Tribunalistici lettori, come avevamo annunciato ieri, lunedì 5 luglio, è arrivata la sentenza di uno dei processi che riguardano il komandante.
Naturalmente è stato condannato...si sa, è vittima di un gombloddo che coinvolge i "poteri forti" e il potentissimo CICAP che, secondo lui, controlla tutti i tribunali italiani.
Il nostro dà il ferale annuncio in un commento sul suo blog:
Con la sua competenza legale (ne sa più di 100 avvocati...) dice che doveva essere assolto dato che i reati ascrittigli sono caduti in prescrizione...ricorrerà in appello. Kaiser prevede che arriveranno nuove collette per pagare l'avvocato.
La scorsa settimana al 100° anniversario del Partito comunista cinese si vantava del suo successo. Allo stesso tempo, i patrioti americani si sono riuniti il 4 luglio per il loro 245° Independence Day celebrazione. Mentre gli Stati Uniti possono sembrare giù e fuori ora, state tranquilli non appena rimuoveranno l'infezione parassitaria della mafia Khazariana, come fecero i cinesi alla fine degli anni '70, gli Stati Uniti torneranno.
Quindi, questa settimana parleremo della guerra segreta per l'indipendenza cinese contro la mafia Khazariana per trovare suggerimenti su come liberare gli Stati Uniti. Presenteremo anche un deposito di dati dell'FSB russo sui vaccini per il controllo mentale della mafia Khazariana imposti alle popolazioni in ostaggio dei paesi del G7.
Ok, iniziamo significandovi che il Partito Comunista Cinese è stato fondato da agenti della mafia Khazariana che operano sotto la bandiera del Comintern. Molti dei primi comunisti cinesi furono addestrati per il loro ruolo dalla famiglia della Mafia Khazarian Rothschild in Francia.
Dal 1950 fino all'inizio degli anni '70 la Cina comunista fu una colonia sovietica. Il loro burattino, il presidente Mao, è stato un disastro. Tra tanti altri crimini, ha presieduto alla morte di almeno decine di milioni di persone con il suo disastroso grande balzo in avanti. Le cose sono cambiate solo dopo che i cinesi hanno ottenuto le proprie armi nucleari. Non appena hanno avuto un deterrente nucleare, hanno cacciato tutti i consiglieri comunisti stranieri e relegato Mao a un ruolo impotente e cerimoniale.
Molti di questi comunisti non avevano un posto dove andare poiché la maggior parte dei governi occidentali non li avrebbe ripresi. Alcuni di loro sono finiti nel dipartimento di studi asiatici dell'Università della British Columbia e lì ho studiato con loro. È da loro, così come dai membri delle società segrete asiatiche, ecc., che ho appreso molte cose di questa storia nascosta.
In ogni caso, c'è stata una violenta lotta di potere all'interno della Cina durante gli anni '70, incluso il contrattacco della rivoluzione culturale di Mao. Finì quando Mao morì e il discepolo di Zhou Enlai, membro della società segreta asiatica, e Deng Xiaoping prese il potere nel 1978.
La mafia Khazariana ha cercato di riaffermare il suo controllo nel 1979 inviando un gigantesco esercito di carri armati sovietici. Questo è stato distrutto da una bomba all'idrogeno cinese (secondo fonti dell'intelligence militare cinese) e la Cina è diventata, per la prima volta dalle guerre dell'oppio, un paese indipendente.
Quando la Cina è diventata indipendente, Deng Xiaoping è andato in Giappone per studiare il modello economico del Giappone con insegnanti come Matsushita Konosuke (il fondatore di Panasonic).
La Cina ha copiato il Giappone perché aveva sviluppato un sistema ibrido di pianificazione centrale/capitalista che ha portato a decenni di crescita economica a due cifre. Nel 1985 il Giappone aveva il reddito pro capite più alto del mondo e il divario più basso tra ricchi e poveri in qualsiasi paese dell'OCSE. Nonostante questa crescita economica, i fiumi e i parchi nel centro di Tokyo erano pieni di pesci e fauna selvatica.
Un ultimo pezzo
C'è ora un consenso tra le agenzie militari e di intelligence dell'Occidente che l'unico modo per evitare di diventare vassalli cinesi è attuare riforme che portino a un sistema ancora migliore. Non dimenticare che è l'Occidente che ha inventato cose come automobili, aeroplani, computer, Internet, ecc. Una volta liberati dalla mafia Khazariana, lasceremo indietro i cinesi nella polvere.
Tuttavia, prima che ciò sia possibile, dobbiamo vincere la guerra contro questi criminali incredibilmente malvagi, potenti e intelligenti. I membri di White Hat dell'FSB russo, del Mossad, della CIA e dell'MI6 ci hanno fornito molte prove su cosa stanno facendo questi criminali e chi sono i loro leader.
Saltiamo alla conclusione, se volete vedere tutta la sbronza potete andare al link
Infine, questa settimana, notiamo la scomparsa dell'ex segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld. Poiché la sua nefasta carriera (i trilioni di dollari mancanti del Pentagono, ecc.) è stato scritto ampiamente altrove, parleremo solo dei nostri rapporti personali con lui.
Fondamentalmente Rumsfeld ha ammesso di aver fornito alla Corea del Nord tecnologia missilistica sovietica datata e armi nucleari. Lo scopo era quello di avere una scusa per vendere costosi missili Patriot al Giappone e alla Corea del Sud. Sospettiamo che il recente sconvolgimento del governo nordcoreano sia intimamente legato alla sua scomparsa.
Questo perché il servizio segreto cinese e l'intelligence militare giapponese ci hanno detto che considerano la Corea del Nord una colonia segreta degli Stati Uniti gestita da personaggi come Rumsfeld ed Eric Schmidt di Google.
Anche la Corea del Nord "colonia segreta degli Sati Uniti", è incredibile cosa riesce a trovare ben in fondo alle sue bottiglie.
È un po' che trascuriamo albino, i mici temono che si rattristi pensando di essere trascurato, quindi per tirargli su il morale vediamo un suo "articolo":La bufala del ponte sullo Stretto di MessinaVediamo questa bovina
La maggiore bufala italiana è l’esistenza di un “popolo italiano”. Forse la seconda maggior bufala storica è il fantomatico ponte di Messina. Un ritornello che i poteri occulti ripropongono ogni tot anni come le repliche del telefilm del tenente Colombo.
Basta avere attraversato una volta nella vita lo stretto per capire che un’opera utopica, assolutamente irrealizzabile.
Un ponte sospeso con una sola campata di oltre 3 km (stando ai disegni) è tecnicamente neanche concepibile.
Il ponte più lungo a campata unica è il Akashi Kaikyō in Giappone con 1991 metri seguito dal ponte di Yangsigang in Cina con 1700 metri. Il ponte di Messina sarebbe quasi il doppio di queste opere già titaniche. Oltretutto, dovrebbe essere un opera “pesante” comprendente sia una via a due corsie in entrambi i sensi che due binari ferroviari. Ma avete presente fare transitare un treno merci pesante centinaia di tonnellate su di un ponte sospeso per 3 km?
Al massone Berlusconi il merito di avere resuscitato, una quindicina d’anni fa, ‘sta bufala per i cafoni che credono che bisogna “unire il paese”!
Del ponte sullo stretto sentiamo parlare da almeno 50 anni, non essendo esperti come albino (è esperto in qualcosa? Chiede Kaiser. Sì in bufale, dice Piratina, ne produce a getto continuo) non diamo giudizi tecnici. Certo per realizzare un'opera simile ci vorrebbero i giganti della tartaria...
A proposito, abbiamo trovato su Vanilla magazine un articolo che dovrebbe interessare il galuppante:
Il Mito della “Terra Piatta” è un’invenzione di fine ‘800 e non MedievaleDato che abbiamo parlato di giganti rimaniamo in tema con alieni mistero:Antichi "giganti dormienti" scoperti in Time Capsule pronti a risvegliarsi!Troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato più volte
Molto tempo fa, circa un secolo fa, una società segreta (la società dei contaballe...) scoprì un'incredibile caverna nascosta sotto la superficie terrestre. All'interno della grotta c'erano diversi giganti antichi, apparentemente vivi ma in uno stato di animazione sospesa.
Potremmo pensare di conoscere effettivamente la verità sull'intera storia della Terra, ma non senza dubbio ci sono molti misteri che meritano ancora di essere indagati e l'inspiegabile archivio dei "giganti dormienti nelle camere di stasi" è significativamente uno di questi.
Veniamo al personaggio di cui abbiamo accennato
L'informatore Corey Goode afferma di aver trascorso decenni in varie operazioni governative segrete e programmi spaziali segreti (USA)
Durante questo periodo fu testimone di una grande quantità di eventi estremamente bizzarri e visitò luoghi che non avrebbe mai immaginato esistessero e forse inaccessibili alla gente comune. Secondo lui, ci sono giganti addormentati situati in camere di stasi nascoste in tutto il mondo. Dice che durante i suoi tempi di inattività per gli incarichi segreti del programma spaziale (1987-2007) stava rivedendo le informazioni sui "tamponi di vetro intelligenti".
I cuscini erano un archivio di informazioni come Wikipedia a cui il personale di Solar Warden e altri programmi spaziali segreti potevano accedere su vari aspetti della storia antica della Terra, vita extraterrestre, tecnologie avanzate, ecc. Goode ha descritto di aver visto informazioni sui giganti che vivevano sulla Terra. dormire in camere di stasi.
Nientemeno che corey goode, noto informatore contafrottole
La ragione dietro il sonno criogenico dei gigantiPer quanto riguarda la domanda sul perché giganti o altri umani si lascerebbero portare in estasi secoli o millenni fa per risvegliarsi nella nostra era, Goode sostiene che la risposta potrebbe risiedere nelle energie cosmiche che il nostro sistema solare sta incontrando sempre più. Questo è qualcosa che sostiene che i programmi spaziali segreti hanno monitorato da vicino.
Ci sono sempre i pleidiani che... non si sa bene cosa facciano.
Infine a Bugliano sono sempre avanti, spiegano le terapie più efficaci. Ma la eleonora sarà presente? Chiede Piratina.
Ma il komandante (qualcuno, non ricordo chi, lo chiamava "comandante clusò"), quanto ha accumulato di gabbio?
RispondiEliminaBisognerebbe fare il conto, non è una cosa facile
Eliminanon so se la condanna di lunedì comporta la reclusione o solo una multa; mi pare che finora abbia (in primo grado) collezionato
Elimina8 mesi per diffamazione ASL di Imperia
8 mesi per diffamazione Bencivelli
1 anno per diffamazione Solesin
salvo altro; ma per andare materialmente in galera la pena cumulata deve scavallare (art. 656 codice procedura penale) i tre se non i quattro anni, non c'è ancora arrivato
Ma se continua a fare il suo numero, forse ci riesce! E noi saremo tutti davanti casa col fazzoletto a salutarlo quando lo porteranno al gabbio😁
EliminaSono contento per la condanna, ogni verdetto è una vittoria postuma per Wasp. Però è ancora fuori. Da merdina quale è scivola via da qualsiasi tentativo di metterlo al gabbio. Quousque tandem abutere, stracchino, patientia nostra?
RispondiEliminaPrima o poi verrà il momento di pagare.
EliminaUna volta raggiunto il numero minimo di anni di condanna, NON ESSENDO INCENSURATO (e da mo') rosario CRIMINALE marcianò finirà al gabbio... sicuro come le morte
EliminaMA questo processo di Norimberga... si tiene davvero a Norimberga?
RispondiEliminaCome no, nella Hausbrauerei Altstadthof, forse la più famosa birreria della città.
Eliminadove ogni venti minuti la banda intona un'allegra marcetta
Elimina...eins, zwei, g'FUFFA
prosit...
Caro bombarda sai cosa mi lascia interdetto? Ho notato da tempo nelle parate finali sempre più commenti e/o post di donne che sembrano invasate. Siccome ritengo le donne un passo avanti rispetto al maschio, la cosa mi preoccupa. Che ne pensano Piratina e Kaiser (se non hanno cose più importanti fa fare)?
RispondiEliminaHo notato anch'io che sembra che le donne prive di buon senso siano in aumento. A cosa sarà dovuto? Piratina e kaiser stanno indagando.
Elimina