privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 luglio 2021

Comincia la supplenza

Ragazze e ragazzi, come annunciato Bombarda è partito per la villeggiatura, stando alle previsioni del tempo per la prossima settimana avrà pioggia e temporali a go go, del resto ci è abituato, sembra che ogni volta che decide di andare in vacanza il tempo si metta al brutto.

Ha lasciato a Lucifero e a me il compito di intrattenervi con qualche post visto che la fuffa, nonostante il caldo non manca. Quindi con l'appoggio del diabolico felino vado a cominciare.

Qualche giorno fa abbiamo avuto temporali e grandinate su gran parte del nord Italia. Ce ne parla veritas vincit:

Si parla della grandine caduta nei pressi di Milano 

Karunae Dorje: Milano (Rozzano) – Centinaia di auto danneggiate. Finestrini completamente distrutti. 10 cm di ghiaccio dal cielo! Neanche fosse un mini meteorite! Ma se cadesse in testa a qualcuno, o a un bimbo cosa succede!?
Rete Meteo Amatori: Non ci sono parole dinanzi questi chicchi di grandine fino a 8, forse 10 cm di diametro addirittura, che hanno devastato Rozzano. Grandine caduta dalla prima supercella formatasi a sud-ovest di Milano.

Sin qui non troviamo fuffa, ma ce n'è in abbondanza nei commenti, vediamone uno

Ettore Sva dei Manganelli venerdì 9 luglio 2021 12:01:00 CEST
Ehhhhh ma quanto la fate lunga per qualche rovescio climatico manco foste stati colpito dalle sette piaghe d'Egitto!
adesso Rozzano e'la Nuova Pergamo nota città 'dove Un certo personaggio ha trovato Dimora,
l' unica piaga sulla terra e'il canagliume Ebreo che imperversa ovunque e che occupa tutti i posti di comando provate un po a spostare Foa dalla Rai, provate a spostare Mentana dalla 7 provate a spostare il Raffaele Gerusalemme dalla presidenza della borsa d'Italia ecc ecc ecc vedrete come anche il clima ne giovera',
con i figli delle tenebre ( gli ebrei e i massoni) al comando e'piu che logico vedere un timido sole restio anche la natura si ribella davanti a Sti satanassi definiti dal Divin maestro Gesù " figli del diavolo.!"

 Lucifero dice che questo personaggio avrebbe urgente bisogno di una robusta applicazione di quegli strumenti che compaiono nel suo nickname.

Vi propongo una bella profezia, tanto per tenervi allegri, la troviamo su illuminazione ed ignoranza, Lucifero miagola che una delle due cose c'è e non è l'illuminazione:

L’ultima profezia di Fatima

Si tratta di una cosa molto lunga, prima c'è la storia delle apparizioni di Fatima, ma c'è anche una catastrofica profezia

L’ultima profezia di Fatima: «Non uscite di casa, ci sarà un grande terremoto, città e villaggi rasi al suolo»
Svelata una lettera con la drammatica visione di suor Lucia: «Vedo la terra scuotersi e tremare, città e villaggi sepolti, rasi al suolo, inghiottiti, montagne di gente indifesa, vedo i fiumi e i mari che trabordano e inondano e le anime che dormono il sonno della morte»

Ora mi sembra che in caso di terremoti la cosa meno sicura sia rimanere chiusi in casa, sarebbe meglio andare ad attendarsi in un prato lontano da qualsiasi cosa possa crollare. Non voglio farvi leggere tutta la storia, saltiamo direttamente alla fine

UN GRANDE TERREMOTO stravolgerà la terra per 8 ore
I buoni, quelli che diffondono la profezia della Vergine di Fatima,
NON DEVONO TEMERE, ma gli altri subiranno le conseguenze di ignorare questo avviso, il terremoto causerà la distruzione di gran parte della terra, alcune parti si separeranno e causerà grande disastro!. COSA FARE? ..
Mamma Lucia dice che la Vergine chiede:
′′Non uscite di casa e non fate entrare nessuno estraneo, arriveranno persone nuove e sconosciute che sembrano buone e diranno di unirsi a loro, alla loro nuova razza e forma di vita, non fate caso!..
Queste nuove ‘ ‘ persone ‘ ‘ approfitteranno della catastrofe che avverrà nel mondo (terra)….
La madre Lucia procede secondo quanto le è stato rivelato:
Affinché voi vi prepariate e possiate rimanere vivi, come i miei figli che lo siete; vi darò i seguenti segnali :.
La notte sarà molto fredda Soffiaranno venti forti ..
Ci sarà angoscia e presto inizierà un terremoto che farà tremare fortemente la Terra. ..
A casa chiudi porte e finestre e non parlare con nessuno che non sia dentro di lei. ..
Non guardare fuori, non essere curioso, perché questa sarà l’ira del Signore. ..
Accendete candele benedette, perché per tre giorni nessun’altra luce potrà illuminare. ..
Il movimento sarà così violento che sposterà la terra di 23 gradi e poi ritornerà alla sua posizione normale. ..
Poi arriverà una totale e totale oscurità che coprirà tutta la Terra. Ogni spirito maligno sarà sciolto facendo molto male alle anime che non hanno voluto ascoltare questo messaggio e a coloro che non vogliono pentirsi.
eADV

La storia del chiudersi in casa l'abbiamo vista sopra, ci sono anche i tre giorni di buio...non so cosa significhi ADV, forse la sigla dell'autore. 

Il diabolico felino mi segnala questo post di sebirblu:
Come va il vostro udito? In ogni caso vi propongo un paio di pezzi dal post 

Nel mare magnum dei video che sempre più compaiono sulla rete mi è capitato ultimamente di sentire asserzioni come questa: «Gesù era un uomo iper-moderno; un grande scienziato...» e non dalla voce di qualche oscuro personaggio ma da un signore molto conosciuto per i suoi filmati, conferenze e quant'altro, sul campo ufologico e "spiritual-religioso".
Si tratta di Pier Giorgio Caria che, sebbene in buona fede (almeno spero), continua a propalare dichiarazioni "libere" e discutibili sul Cristo e sui Vangeli che diventano tossiche per diverse anime sprovvedute, ma anelanti di sapere.
I tre filmati che seguono, iniziando con quello più datato, in cui egli addirittura riporta dal minuto 6:10 le parole di Eugenio Siragusa riguardo alla presenza fisica di Gesù sulla Terra sin dagli anni '50 (che avrebbe pure pranzato con G. Bongiovanni), per poi andare al secondo, dove viene detta la frase su esposta, e infine all'ultimo, inerente al pensiero degli extraterrestri sul Cristo stesso, esigono un mio preciso intervento almeno per salvare il salvabile.
Purtroppo l'uomo è ancora talmente legato alla materia che, invece di elevarsi verso il divino, spogliandosene, preferisce entrare nel compromesso cercando di "abbassare" la Divinità al suo livello, proprio come ha fatto e continua a fare Bergoglio, la pseudo-guida della Chiesa Cattolica.
Non è un caso, infatti, che la corrente ufologica iniziata dal contattista E. Siragusa, proseguita poi con il suo discepolo (ribelle) "stigmatizzato" Giorgio Bongiovanni e la collaborazione attivissima di P. G. Caria, sia concorde perfettamente con le "scelte" dottrinali del Falso Profeta, assiso abusivamente sul soglio di Pietro.

Che giudizio dare di pier giorgio caria? Secondo Lucifero è uno dei tanti che mescola religione e ufologia per far soldi...ve l'ho detto, è un felino satanico, tra l'altro trova strano che uno che crede alle canalizzazioni dei "galattici" si indigni perché qualcuno racconta frottole simili. I filmati che hanno determinato l'indignazione di sebirblu li potete vedere qui, qui e qui

Il nostro autore ha effettuato profonde ricerche

È stata proprio questa serie di travisamenti della Realtà, come già avevo esposto QUI riguardo alle distorsioni blasfeme di Marina Tonini sulla figura del Cristo ‒ che si sarebbe ammogliato e non sarebbe morto sulla croce ‒ a spingermi a chiarire con l'aiuto dell'ultrafanìa (ved. QUI) l'assoluta Divinità dello Stesso e il Suo mirabile "lascito" per la Salvezza dell'umanità intera.

Vi lascio il dubbio piacere di andare al link e leggere tutto il testo. A proposito, mi sembra di ricordare che anche l'ultrafania, fenomeno "medianico" viene considerata non troppo bene dalla chiesa cattolica. La conclusione

Con queste Divine Parole chiudo questo articolo, sperando e affidando allo Spirito Santo, che "Soffia dove Vuole", l'altissimo ammaestramento riportato, affinché faccia chiarezza in qualche anima confusa dalle arti ingannevoli del Maligno, sempre pronto ad appropriarsene.
Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it Brani estratti da "Scintille dall'Infinito" – vol. 1° – ed. Il Cenacolo, QUI

Lasciamo le cose dello spirito e passiamo agli alieni.

Aspettando segni dal cielo presenta:

Civiltà Extraterrestri avanzate hanno lasciato la Terra 20.000 anni. Loro sono i “Nostri Antenati”!!

Lucifero insinua: se queste civiltà erano avanzate forse le hanno buttate...Articolo a firma M.F., probabilmente massimo fratini

Le persone che affermano di aver avuto contatti con gli extraterrestri spesso riferiscono di aver acquisito informazioni sul futuro della Terra da visitatori stranieri. Hanno presentato immagini olografiche del nostro pianeta e spiegato che il futuro era variabile perché ci sono tempistiche diverse. 

Insomma hanno fatto previsioni a casaccio, poi ci sono le "tempistiche diverse" per spiegare perché quanto previsto non è accaduto

Cominciamo con la possibilità che i visitatori stranieri vivessero effettivamente sulla Terra nei tempi passati, saremmo in qualche modo i loro discendenti e i visitatori stranieri i nostri antenati, che sono preoccupati per lo sviluppo sulla Terra, perché la Terra, in un certo senso , appartiene anche a loro.
Fenomeni come il viaggio nel tempo, l’incarnazione e gli extraterrestri sono ancora tre grandi enigmi del nostro presente, che non possiamo chiarire solo perché ci manca ancora la necessaria consapevolezza superiore. Quindi, se state cercando risposte, dovete prima iniziare con voi stessi e scoprire chi siete, facendo un viaggio verso di voi, ovvero, il vostro subconscio, perché questo tipo di viaggio è un viaggio attraverso la storia dell’universo e verso l’origine della terra .

Ah beh, è tutta questione di "consapevolezza superiore"

Molti scienziati e autori hanno a lungo ipotizzato che i visitatori extraterrestri non hanno alcun interesse casuale per la nostra terra, ma piuttosto, secondo molti ricercatori UFO autorevoli, partono dal presupposto al contrario ci sia una relazione molto stretta, se non addirittura diretta, tra gli Umani e le Stelle.
Anche il romanzo Il tredicesimo guardiano dell’autore statunitense KM Lewis parla di questi cosiddetti StarPeople (Popoli Stellari) che hanno già lasciato la Terra in un lontano passato, ma dubito che abbiano mai davvero lasciato la terra, anzi, credo che molti esseri stellari, molte razze o civiltà ET delle Star People, si nascondono tra le persone, vivono ancora in basi segrete in mezzo a noi, in mezzo agli oceani, perché anche loro sono esseri umani come noi e sono preoccupati per Madre Terra.

Lucifero ha cercato il romanzo "il tredicesimo guardiano" ma non ha trovato niente, a proposito di km lewis ha trovato un medico autore di testi di cardiologia. L'impressione, maligna naturalmente, è che questo articolo sia una rifrittura di cose già sentite, scritto per riempire un po' di spazio. Naturalmente c'è un video, ben 51 minuti con erich von däniken e richard dolan, personaggi a cui non si può non credere.

Di alieni ed antichi eventi parlano anche i living spirits:

Brad Steiger: riflessioni sui mondi prima del nostro. Una guerra nucleare preistorica?

Comincia parlando della fonte

Traduco nel seguito dal materiale che Michael Tsarion (di cui già ho tradotto su questo sito), mette a disposizione su uno dei suoi siti: Atlantis, Alien visitations. In tempi estremi e gravi come questi, sarebbe opportuno aprire questa finestra sulle nostre origini, oltre le narrative forzate della “scienza ufficiale”.

La traduttrice è cristina bassi, quanto a michael tsarion (che in realtà si chiama brian heatley) è un personaggio noto per sparare frottole ufologiche e pseudoscientifiche. Poi c'è brad steiger personaggio conosciuto assieme con i suoi familiari (Prolifici, colorati e con una comprensione molto tenue della distinzione tra finzione e realtà (o, forse più precisamente: agli Steiger semplicemente non è mai importato di quella distinzione), gli Steiger sono probabilmente responsabili del reclutamento di un sacco di annoiati, critici-pensieri sfidati persone nel fantastico regno dell'illusione, della pseudoscienza e delle cospirazioni. Hansen Steiger sembra essere più o meno in pensione, ma è ancora con noi, ed è abbastanza famosa da meritare comunque un ingresso).

L'articolo è piuttosto lungo e corredato con la segnalazione di libri di personaggi come zecharia sitchin e graham hancock. Un paio di brani 

La conoscenza scientifica è stata apparentemente apprezzata dagli abitanti di ogni cultura, nota o meno. Le incisioni rupestri, che possono avere un’età di 60 milioni di anni, illustrano passo dopo passo, un’intera operazione di trapianto di cuore e un taglio cesareo.
Gli antichi egizi usavano l’equivalente della gelatina contraccettiva e avevano test di gravidanza attraverso le urine. Il cemento usato per riempire le cavità dentali dei Maya, resiste ancora dopo 1500 anni.
Si suppone che non sia stato trovato alcun tessuto, ma l’Egitto produsse materiale di stoffa 5000 anni fa. Come possiamo dunque trattare il sito russo che fornisce fusi e fusaiole e disegni di stoffe con motivi di più di 80.000 anni fa?
Non solo sembra che gli antichi Babilonesi usassero fiammiferi allo zolfo, ma avevano una tecnologia abbastanza sofisticata da impiegare complesse batterie elettrochimiche con cablaggio. Ci sono anche prove di batterie elettriche ed elettrolisi nell’antico Egitto, India e Swahililand.
Resti di una fabbrica per la lavorazione dei metalli con più di 200 forni, sono stati trovati in quella che oggi è Medzamor nell’Armenia russa. Sebbene sia necessaria una temperatura di oltre 1780 gradi per fondere il platino, alcuni popoli pre-Inca in Perù fabbricavano oggetti di questo metallo.

 La storia degli oggetti di platino è ben nota, i popoli pre inca trovavano pepite di platino e le lavoravano col martello.

Due ipotesi possono spiegare la presenza di questi manufatti che lasciano perplessi:
1) sono stati fabbricati da una civiltà avanzata sulla Terra che, a causa di una catastrofe naturale o tecnologica, è stata distrutta prima della genesi del nostro mondo;
2) sono vestigia di una civiltà altamente tecnologica di origine extraterrestre, che ha visitato questo pianeta milioni di anni fa, lasciando vari manufatti.
Anche se una razza extraterrestre altamente avanzata avesse potuto visitare questo pianeta in tempi preistorici, sembra improbabile che oggetti così comuni e quotidiani come chiodi, collane, fibbie e vasi siano stati portati a bordo di un veicolo spaziale e depositati in aree così lontane; perché tali manufatti sono stati trovati in Nord e Sud America, Gran Bretagna, tutta l’Europa, Africa, Asia e Medio Oriente.

Secondo Lucifero c'è una terza ipotesi: si tratta di racconti non provati o di interpretazioni errate di ritrovamenti, non dimentichiamoci che, se non si prendono opportune precauzioni, è facile inquinare un sito archeologico con oggetti moderni.

Sul nostro pianeta non ci sono solo gli extraterrestri che vanno e vengono a loor piacimento, ci sono anche gli starseed, ne parla diffusamente hack the matrix:

Lungo articolo, Lucifero corregge in raccolta di fesserie, proveniente da pilastri di luce, sito che è stato liquidato (il dominio è in vendita). Qualche informazione su questi semi stellari (chissà cosa nasce se vengono messi in un terreno fertile)

“Bene. E ora che so di essere uno starseed, cosa faccio?”
Potenzialmente, ogni essere umano è in grado di avvertire, a livello profondo, che la propria vita abbia un proposito che la indirizzi verso un fine. Ciò è particolarmente vero per gli Starseed, poichè per essi la realizzazione di questo proposito è il vero scopo dell’incarnazione e costituisce un’assoluta priorità di vita. La Life Mission è il motivo per cui ogni starseed si trova qui sulla Terra: essa è l’espressione ideale e concreta della pianificazione spirituale pre-incarnativa che noi stessi abbiamo scelto. Il desiderio interiore di riconnettersi alla nostra mission è sperimentato come un intenso senso di necessità nel trovare il nostro ruolo nella vita e nel godere del senso di pienezza che ci infonde. Gli starseed, più degli esseri umani, sentono costantemente a livello subliminale la sensazione di dover fare qualcosa di importante e di speciale che non sempre è incasellabile nei ruoli o nelle professioni della vita ordinaria.
La life mission può includere esperienze spirituali da fare, contratti animici da onorare, situazioni karmiche da risolvere o da guarire, e può spingersi fino al lavoro di sostegno dell’altrui risveglio. Tuttavia, prima di entrare nell’ambito specifico delle varie tipologie di mission, esaminiamo ciò che ogni starseed, indipendentemente dalle sue peculiari capacità, dovrebbe impegnarsi di raggiungere come prima cosa: la Mission Zero.

Sapete che mi dà l'impressione di essere una raccolta di parole in libertà?

“Viviamo nel mondo, ma non siamo del mondo” [Gv 17, 14]
Il nostro Grande Maestro un giorno pronunciò queste parole con il chiaro intento di indicare ciò che uno Spirito evoluto è chiamato ad adempiere su questo Pianeta. Ogni starseed è un “seme” proveniente dalle stelle messo in condizione di germogliare sulla Terra.
Gli starseed avvertono spesso il desiderio profondo di assistere le altre persone. Vorrebbero aiutare l’umanità a creare un futuro migliore sul pianeta. È questa la principale ragione fondante dell’essere sulla Terra qui ed ora. Ogni starseed condivide con gli altri una comune life mission che è quella di assistere l’innalzamento della coscienza propria e di quella dell’intera umanità in questo tempo di transizione che interessa tutte le forme di vita sulla Terra.
Essendo il nostro uno schema planetario dove vige il libero arbitrio, ogni starseed ha la libertà di scegliere la propria strada personalizzata per esprimere questo bisogno di assistenza. Nonostante ci sia un piano divino prestabilito per la Terra e per l’umanità, la sua modalità di espressione e la sua esatta tempistica sono nelle nostre mani. Noi tutti influenziamo l’energia globale con i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni, istante per istante.
Un altro motivo dell’incarnazione degli starseed è il completamento dei cicli incarnativi sulla Terra. Nel bisogno di finalizzare tutte le esperienze non risolte e di esaurire il proprio karma come requisito per poter accedere alla 5D, molti starseed si trovano oggi naturalmente coinvolti in un intenso processo di purificazione e di guarigione.

L'impressione si fa più forte

INCARNAZIONE come testimonianza. Qual è il modo migliore di trasmettere il proprio messaggio se non dare l’esempio? Noi tutti siamo esseri Divini fatti d’Amore:
”L’Amore è la forza più potente dell’Universo, la troverete in ogni più piccola particella di materia, nello spazio tra il nucleo e la nube elettronica, dove è denso di divinità. È la materia di cui siete fatti, ha potere! Quando rilasciate questo potere, non c’è nulla che possa toccarvi perchè avete rivendicato l’energia di ciò che siete.”
[estratto da Kryon – “Lettere da casa“]
Lo starseed deve diventare testimone di questa natura divina ed ogni essere che gli si porrà di fronte potrà così vedere riflessa in lui la propria immagine di Essere di Luce.

ANCORAGGIO della Luce. Una delle più importanti funzioni di ogni starseed è quella di permettere, attraverso la propria presenza in luoghi geografici specifici, la canalizzazione e la permanenza della Luce proveniente dall’Universo. In questo modo luoghi e persone beneficeranno della costante presenza e degli effetti benefici del flusso energetico.
“Gli starseed devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono. Quando questa connessione viene fatta, vengono attratti ad intraprendere un processo di trasformazione che li porta a divenire integri, centrati, e connessi con il loro Sè Superiore. Una volta che gli starseed realizzano chi sono, possono iniziare a aiutare le anime Terrestri illuminate ad ancorare la luce alla Madre Terra. (…) Gli starseed vengono risvegliati e sono pronti per ancorare la luce al pianeta, eseguire rituali, meditare e focalizzare le proprie energie sulle situazioni che richiedono di essere cambiate per il bene di tutti.”

Se ve la sentite potete andare al link, meglio se andiamo alla fine 

Non cedete mai il vostro potere ad altri,
abbracciate chi voi siete,
perchè siete unici e siete qui
per regalare i vostri doni al mondo.

Con Amore e Luce,
Carthesio, Sunshining e Lòthlaurin (Hearthaware)
Lucifero è curioso di sapere chi sono i tre personaggi che firmano questo appello, non ne ho idea.
Bombarda mi ha raccomandato di non lasciarvi senza qualche bella canalizzazione. Piratina e Kaiser hanno detto a Lucifero di ricordacelo, quindi garibaldinamente obbediamo. Vediamo la nuova umanità:
Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar
Canalizza erena velazquez
Saluti umani,
Sono Ka-Aree, la sacerdotessa della Civiltà Anshar, vorrei presentarmi oggi all'umanità. Risiediamo nella Terra Interna da molto tempo, oltre 100 milioni di anni. Vengo dal futuro, la mia società ha riscontrato un problema con la linea temporale durante il passaggio alla prossima dimensione superiore, quindi per risolvere il problema abbiamo dovuto ritornare indietro di quasi 20 milioni di anni nel tempo, dove il problema è nato all'inizio ..
Il "baco" nella cronologia è stato risolto, nel frattempo la nostra popolazione si è espansa a milioni di esseri. Alcuni dei nostri giovani hanno deciso di lasciare la Terra Interna e hanno trovato una nuova casa fuori dal pianeta Terra in una galassia lontana.
Volevano scegliere di vivere sulla superficie del pianeta o all'interno. Io li chiamo giovanotti perché sono molto più piccoli di me, ho più di 100,000 anni. Sono una dei più antichi della mia civiltà. Siamo della 8D. Sono molto più alta del resto della nostra popolazione, perché sono una sacerdotessa.
La Civiltà Anshar assomiglia all'umanità in molti modi, la differenza è che i nostri corpi si sono evoluti e hanno attraversato molte trasformazioni. Ci piace usare cristalli ovunque, per protezione, guarigione e arredamento. I pavimenti nelle nostre case sono fatti di cristalli multicolore, e quando li calpesti, sembra di camminare su una morbida sabbia. Utilizziamo tecnologia avanzata e navicelle spaziali attivate con la nostra coscienza. I nostri edifici sono costruiti in vetro e cristalli per valorizzare i luoghi e mantenere un equilibrio energetico. 
Questi, osserva il satanico felino, sono addirittura della 8D (8 volte deficienti?), la nostra ka aree è molto longeva, ha più di 100000 anni!!
Conserviamo in cristalli antichi documenti e libri. (Nt. Non bisogna stupirsi, le nostre chiavette usb sono anch'esse dei cristalli) La nostra biblioteca è abbastanza estesa, ha milioni di libri. Siamo vegetariani e ci nutriamo con le piante. Amiamo la natura e ci siamo circondati di bellissimi giardini. Il Regno degli animali prospera, qui, soprattutto quelli che si sono estinti sulla Madre Terra. Questi animali hanno trovato una nuova casa con noi, in quanto rispettiamo e preserviamo la vita in qualsiasi forma.
Io sono sacerdotessa, quindi personalmente mi piace usare il teletrasporto verso qualsiasi destinazione che devo prendere. Per me è facile, in quanto sono un essere ad alta dimensione multidimensionale. La mia preferenza è un'interazione telepatica, così ho comunicato in questo modo con il canale universale. Ho imparato molta saggezza e tecniche di guarigione dalle migliori sacerdotesse del Cosmo. Amo guarire gli esseri con il mio potere e la mia coscienza.
Voi e il resto del genere umano avete poteri e regali nascosti dentro di voi, è solo questione di tempo, prima che li scopriate. Essere connessi alla Coscienza Universale dà a tutti infinite possibilità di espandere il proprio orizzonte e imparare ogni giorno di più su se stessi e sugli altri.
Grazie. Grazie.
Vi lascio ora in Luce, Pace e Amore.
Siate benedetti
Sacerdotessa Ka-Aree 
Ecco, vi ho fornito una canalizzazione su cui meditare, ora chiudo con un po' di cose pescate qua e là.
Da Sanremo giunge l'allarme: presto ci saranno i soldati che andranno in giro per le case per vaccinare la gente!!! Come i soldati della FEMA negli USA, ma un momento, dice Lucifero, la FEMA non è l'equivalente della nostra Protezione Civile? Ma sapessi quanti soldati ha la Protezione Civile...
A proposito: il sanremese aveva parlato della distruzione del ponte Morandi, ecco un genio che ha scoperto che è stato fatto crollare con le "armi laser" dagli "immigrati africani".

C'è già il commento adatto.

Anche questa non brilla per intelligenza.

I nanochip che si muovono come vermi.

Un eroico combattente contro la lingua italiana.

Coraggio antivax, sta arrivando Norimberga...ma non doveva arrivare il 3 luglio? Lucifero si chiede il perché del ritardo.

I vegani non debbono tifare, i calciatori mangiano carne!

Intanto l'Italia ha vinto i campionati europei, forse è eccessivo parlare di rinascimento, ma certo è una notizia che ha tirato su il morale a molti.










 

 




Nessun commento:

Posta un commento