UN ALTRO MONDO!
Ogni persona deve godere della libertà di scegliere cosa introdurre all’interno del proprio corpo, senza subire violenze o ricatti di alcun tipo. Se bisogna firmare un consenso informato per farsi iniettare sostanze artificiali e sperimentali sollevando da ogni responsabilità i camici sbiancati (analfabeti venduti al peggior offerente), allora non può esserci proprio alcun tipo di obbligo. Peraltro esistono valide, efficaci, comprovate e poco costose cure alternative al diktat dei mercanti di malattie e morte. La libertà non è un diritto scontato o una finzione, bensì un dovere civile, anzi un imperativo morale per cui occorre combattere sempre, senza mai cedere alla rassegnazione. Basta un decretino fuorilegge (incostituzionale, antidemocratico, privo di requisiti scientifici e giuridici) dell'ennesimo aguzzino mascherato di turno (privo peraltro di investitura elettorale), per annientare lo Stato di diritto in un belpaese privo di sovranità e indipendenza? Attenzione: il meglio del peggio deve ancora piombare sulle masse pilotate. Chi dorme in democrazia si sveglia sotto regime. Ora tocca alle minoranze attive fare la differenza di civiltà e mettere al bando la rassegnazione ammutolendo la paura, per sconfiggere l'eterodiretta barbarie della modernità eugenetica, in salsa multinazionale e contorno affaristico. Bisogna re-agire, non stare a guardare indifferenti questa guerra alla vita. Non esiste alcuna emergenza virale pandemia. Un altro mondo è ancora possibile, nonostante la folle disumanità dilagante.È incredibile, osserva Piratina, come in poche righe sia riuscito a metter dentro tutta la fuffa antivaccinista di moda.Vuoi vedere dice Kaiser che presto salterà fuori con la poposta di guidare in una marcia su Roma un milione di italiani armati di costituzione?
Immaginate, se ne avete il coraggio, il vostro libero arbitrio e la vostra fantasia che vi permettono di immaginare i metodi più mentali che il vostro corpo potrebbe sopportare per guarire il corpo umano. Queste tecnologie aliene sono state soppresse per decenni dal complesso militare-industriale, dalla politica di Washington e dalle agenzie governative dell'alfabeto; esatto, tecnologie aliene!
Siamo diventati, come razza umana, VEXED dal Complesso Militare-Industriale e dai Boogiemen politici di DC, per cui la nostra storia come civiltà è stata ambita da verità inimmaginabili che risiedono tra fatto e finzione come il Mago di Oz dietro la cortina di ferro, controllando e manipolando tutti gli aspetti della nostra vita qui sulla terra, dal nostro cibo, sistemi di credenze, salute, ambiente e altro.
L'informatore spaziale segreto Jared Rand, ed editore di "Stillness in the Storm", è uno degli ultimi presunti insider spaziali segreti a farsi avanti.
Nella conversazione, parla di tecnologie extraterrestri altamente avanzate come le camere di guarigione tachioniche, la tecnologia del portale, i letti di resurrezione, i replicatori e le pillole di ringiovanimento; non è la prima né l'ultima persona a parlare di queste tecnologie segrete brevettate (ma se sono brevettate come fanno ad essere segrete?).
Queste invenzioni che cambiano la vita sono letteralmente fuori dal mondo.
Esse comportano la capacità non solo di far ricrescere gli arti mancanti e curare le malattie, ma anche di ringiovanire gli atomi e le cellule del corpo e invertire il processo di invecchiamento.
Rand menziona diverse tecnologie che alcuni extraterrestri hanno condiviso segretamente con gruppi selezionati sulla terra per decenni.
Come parte di un team di ricerca, Jared Rand sostiene di aver testato e verificato l'efficacia di tutte le tecnologie. Sostiene anche che ci sono due pillole specifiche per ringiovanire chiunque entro 24 ore.
Ci sono enormi brevetti e invenzioni per guarire ogni malattia conosciuta dall'uomo, ma la maggior parte di noi capisce perché queste invenzioni sono state trattenute dal vedere la luce del giorno. L'elite non lo permetterà mai, perché attingerebbe all'avidità del governo e dei globalisti.
La decisione del Papa di vietare la messa in latino sta causando travasi di bile tra i cattobigotti, vediamo il blog dell'aspirante Padreterno
Traditionis custodes” è una dichiarazione di guerra totale, e deve essere coraggiosamente combattuta ad ogni passo, “nonostante qualsiasi altra cosa contraria”. I veri “custodi della tradizione” saranno il clero, i religiosi ei laici che porteranno avanti la liturgia tradizionale di fronte all’odio infernale contro di essa. Se Francesco vuole la guerra, spero e prego che ci saranno abbastanza uomini pronti ad arruolarsi, e abbastanza uomini capaci di guidarli. E con questi ultimi intendo sacerdoti pronti a donarsi al 100% ai bisogni dei fedeli che aderiscono giustamente alla Tradizione — qualunque cosa accada. Ci sono anime in gioco, inclusa l’anima del sacerdote; perché non può “disconoscere” ciò che ha imparato, non può “disamare” ciò che ha imparato ad amare. È un prezzo troppo alto da pagare per l’obbedienza a un regime che schiaccia l’anima, qualunque sia il simbolo dell’autorità che afferma di indossare.
Coloro che amano la liturgia tradizionale e riconoscono in essa il punto focale dell’eredità della Chiesa, andranno avanti come possono. Non chiederanno il permesso di offrire la Messa immemorabile. Non faranno le letture in volgare, con “edizioni approvate” (che cambieranno ancora ed ancora). Preferirebbero morire come martiri piuttosto che morire nell’ignominia della decadenza.
Qualsiasi vescovo o sacerdote dotato di coscienza formata metterà da parte in silenzio questo doloroso documento e procederà come se nulla fosse cambiato – o meglio, procedere con la certezza che, come ha twittato Rorate Caeli, “Francesco, come tutti i comuni mortali, morirà e la Messa tradizionale vivrà”.
Meglio se non facciamo commenti.
In questo articolo presenentiamo una sintesi delle forze in campo per meglio trasmettere il messaggio ovvero non restare oziosi o passivi agli eventi in corso perchè questi travolgeranno irrimediabilmente l’intero genere umano pertanto tu che leggi, i tuoi figli, i tuoi cari ed amici. Nascondersi nella routine sperando che tutto vada bene, non funziona e non ha mai funzionato, se la società di adesso e la sua prospettiva prossima futura non ti offrono sicurezza, libertà di movimento e di espressione, dillo ad alta voce: fai sentire la tua voce…smettila di bisbigliare!
In tempi molto remoti, sulla Terra esistevano due tipi di fazioni:
- La civiltà gilanica di Catal Huyuk
- La civiltà androcratica e patrineale dei Kurgan
La seconda fazione sbaragliò e spazzò via la prima.
La fazione vincitrice, quella dei Kurgan, era divisa in due grandi blocchi che da sempre si sono opposti nel corso dei secoli alternando periodi di scontro e periodi di compromesso.
Quest’ultimo perchè conveniva alla sopravvivenza di entrambe. Questi due blocchi sono rappresentati da due ideologie differenti: Atlantismo e Eurasismo.
L’Atlantismo è l’Inghilterra, con i reali di Windsor, infatti, il primo lord al timone dell’ammiragliato, e di tutta la finanza, era il principe Filippo di Edimburgo il cui successore è Carlo, principe di Galles (ora vedete perchè è stato attivato il piano pandemico?). Il Vaticano con la bolla papale è legato a doppio filo alla casa reale dei Winsdor.
L’Eurasismo è la Russia con Putin, appoggiato da Trump che si è sganciato dall’ ideologia atlantista.
Un altro attore di questo caos mondiale è la Germania, che, dopo la seconda guerra mondiale, era sotto il controllo dell’eurasismo, mentre attualmente è assoggettata alla nobiltà nera atlantista (ora riuscite a vedere il motivo ed implicazioni legate alla caduta del muro di Berlino?).
La nobiltà nera controlla la stragrande maggioranza degli ordini massonico-iniziatici, come anche Sion e i gesuiti ed il gruppo Bildelberg.
Lo scontro a cui stiamo assistendo quotidianamente avviene tra l’Ordine di Eurasia contrapposto all’Ordine Atlantico. Roma Eterna (Ordine Eurasia) contro Carthago Eterna (Ordine Atlantico). Questa Guerra Invisibile si protrae da millenni: Cospirazione planetaria della Terra contro il Mare, Terra contro Acqua, che possiamo sintetizzare meglio in: Autorità e Idea contro Democrazia e Materia. Ora dovreste riuscire ad intuire perchè avete udito il termine Legge dell’Ammiragliato (impiegata dall’Ordine Atlantico)
Siete arrivati sin qui? Siete stati bravi, vi risparmiamo il resto e saltiamo alla conclusione
Ora sicuramente vi chiederete, quale tra questi due schieramenti sia meglio che vinca. La risposta non vi piacerà: Nessuno dei due.
Entrambi gli schieramenti non sono interessati a portare avanti il mondo e la società come l’abbiamo conosciuta prima di questa falsa emergenza sanitaria. Entrambi gli schieramenti vogliono assoggettare il mondo al proprio potere in modo definitivo e voltare pagina per aprire un nuovo capitolo per l’Umanità.
Entrambi gli schieramenti impiegheranno l’autorità senza mezzi termini: uno con la la leva economica l’altro con quella politca, ma entrambi vogliono schiavizzare il genere umano.
Pertanto lo scontro tra i due schieramenti è inevitabile e prossimo, siamo ad un punto di non ritorno dove il compromesso è sempre meno rispettato e di durata sempre minore.
Ordine Atlantico = New World Order vs Ordine di Eurasia=Eurasian World Order
Esiste una soluzione? Certo!
Ricordate la descrizione della struttura della civiltà gilanica di Catal Huyuk? No!? Consiglio di approfondire e dedicare tempo alla ricerca di questa splendida civiltà.
Se volete approfondire alla fine c'è una lista di fonti, tutte molto attendibili.
Sugli Ufo… solo Mezze Verità. Cosa sta arrivando dallo Spazio?
Si tratta di un lungo testo opera di nicola bizzi, vediamone qualche brano
Perché sono così irrisorie, le attesissime rivelazioni sugli Ufo da parte degli Usa, che pure ora ammettono l’esistenza del fenomeno dopo decenni di silenzi e bugie? Se lo domanda lo storico Nicola Bizzi, appassionato studioso di archeologia e mitologia. Bizzi avanza un’ipotesi: stanno forse per ammettere l’alleanza terrestre con una “razza” aliena?
Temono che tutto diverrebbe di dominio pubblico, nel caso dallo spazio entro il 2024 giungessero ben altri alieni? Per la precisione, potrebbero essere in arrivo i nostri antichi, veri “creatori”: nel caso, potrebbero liberare l’umanità dal giogo schiavistico imposto dagli attuali dominatori extraterrestri, quelli che da millenni pilotano i poteri terreni e condizionano le menti attraverso le religioni? Tesi che Bizzi rilancia, in un appassionante excursus tra storia e giornalismo d’inchiesta, ufologia e antropologia, conquiste scientifiche e tecnologiche, miti dell’antichità, fantascienza e conoscenze di oggi.
La paura del ritorno degli alieni “buoni” ha forse motivato anche l’attuale crisi planetaria, scatenata in termini di Great Reset per il controllo della popolazione? Sarebbe in corso addirittura una guerra inter-planetaria, in procinto di approdare sulla Terra? E dunque: siamo sul punto di scoprire, definitivamente, che la stessa umanità ha davvero origini aliene, finora risolutamente negate?
Perché saranno così "irrisorie" le rivelazioni sugli ufo? Forse, insinua Kaiser, perché dicono la verità. Piratina osserva che l'esistenza di oggetti volanti non identificati è sempre stata ammessa, è sulla storia degli alieni che non ci sono prove (prove vere intendiamo)
“E’ stato calcolato che, se la nostra civiltà dovesse collassare, tutti i manufatti umani – inclusi gli edifici in cemento armato – verrebbero letteralmente disgregati dalla vegetazione. Fra 1-2 milioni di anni non resterebbe più niente, dell’attuale ciclo di civiltà terrestre, se non uno strato di carbonio e metalli pesanti. Uno strato dello spessore di appena alcuni centimetri, diffuso in modo uniforme in tutto il mondo. Sarebbe il residuo dell’interazione dell’attuale umanità con il nostro pianeta. Ma uno strato simile esiste già, in tutto il mondo: viene chiamato “Limite Kt” e risale alla fine dell’Era Mesozoica, cioè al periodo che vide la scomparsa dei grandi dinosauri, circa 65 milioni di anni fa.
Il nostro autore non deve avere le idee chiare sul "limite Kt", si tratta di uno straterello di pochi milimetri di argilla nel quale si trovano pochisismi fossili, testimone dell'estinzione di massa della fine del cretaceo, il fatto che sia anormalmente ricco di iridio costisuisce una delle prove dell'impatto di un asteroide.
Io ho trovato ridicoli i recenti annunci, da parte degli Usa, di ipotetiche rivelazioni sugli Ufo. Hanno semplicemente confermato quello che aveva appena ammesso la marina statunitense, ovvero che lo spazio aereo viene costantemente violato da velivoli di varia natura, che le autorità (ufficialmente) sostengono di non essere in grado di verificare e classificare. È la scoperta dell’acqua calda, ma senza sincerità: sanno benissimo che molti velivoli attraversano i cieli, con il pieno consenso degli apparati militari e della politica americana. Consenso, poi, è una parola grossa: perché gli intrusi, in realtà, fanno quello che vogliono.
Negli anni ’50 e ’60, l’Unione Sovietica apriva il fuoco contro gli “oggetti volanti non identificati”; ha smesso di farlo quando certi velivoli, rispondendo al fuoco, hanno raso al suolo le basi militari sovietiche (questa dove l'avrà trovata?). E così, alla fine, con gli alieni sono scesi a patti anche loro. Notevole l’ipocrisia: sanno benissimo che questi velivoli scorrazzano impunemente dove vogliono. Ora si sono decisi a confermarci ufficialmente che esistono, però tacciono completamente sui retroscena della questione.
Con alcune civiltà aliene, gli Stati Uniti hanno stipulato veri e propri trattati già ai tempi di Eisenhower. È tutto documentato: ne ha parlato a lungo, nei suoi libri, il colonnello Philip Corso, che negli ultimi anni della sua vita ha deciso di vuotare il sacco. Il colonnello Corso aveva altissimi incarichi, strettamente segreti: si occupava proprio dell’interazione con queste civiltà non terrestri. Un’interazione che, in passato, aveva riguardato altre nazioni: la Germania di Hitler era stata a sua volta in contatto con alcune civiltà aliene, che – non sappiamo in cambio di che cosa – le avevano trasferito tecnologie avanzate (che nella Seconda Guerra Mondiale sono poi state impiegate solo in minima parte, dato che quelle applicazioni erano ancora in fase di sperimentazione). Poi è toccato agli Stati Uniti che hanno concesso basi terrestri e libertà di sorvolo, ricevendo in cambio alcune “gocce” di tecnologia. Secondo alcune interpretazioni, che ritengo verosimili, il recente balzo tecnologico globale (dal transistor al microchip, fino quindi all’informatica e alla telefonia) sarebbe in buona parte il prodotto di “retroingegneria aliena”, incluso l’impiego del “grafene”, materiale magnetico ora rilevato nei “vaccini genici” anti-Covid.
Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una raccolta di fuffa già vista centinaia di volte con l'aggiunta dei “vaccini genici”. Ma ci sono le rivelazioni di philp corso...Se avete voglia di compiere un viaggio nel mondo del delirio potete andare al link, noi saltiamo alla fine
Secondo me c’è un motivo, per il quale oggi si stanno decidendo a fare certe rivelazioni: probabilmente, dallo spazio, sta arrivando qualcosa di nuovo, di imprevisto. Qualcosa che potrebbe anche rappresentare una vera liberazione, per il genere umano: perché, se è vero che stanno tornando i nostri “creatori” (o almeno, i “creatori” di una buona parte dell’umanità), questo andrà a scompaginare tutto. E tra uno, due o tre anni, potrebbero addirittura ammettere di avere contatti con una civiltà aliena. Potrebbero anche fingere che questa civiltà sia appena arrivata, mentre magari è qui da millenni.
Così, potrebbero presentare questi alieni come dei benevoli benefattori del genere umano: potrebbero cioè dire che ci concedono tecnologia, risorse scientifiche e mediche, per poi dirci – dopo qualche mese – che in realtà sono venuti qui per metterci in guardia, perché un’altra civiltà, sempre proveniente dallo spazio profondo (una civiltà ostile, però) vorrebbe invadere la Terra, e quindi loro sarebbero qui per proteggerci. E chissà, potrebbero usare noi terrestri come carne da cannone, nello scontro con i nostri veri “creatori”, che magari sono in arrivo proprio per liberarci.
Questo è uno scenario particolare, al quale mi piace pensare: lo ritengo plausibile. Alcuni dei “creatori” in arrivo potrebbero essere già qui, in una sorta di missione di intelligence, per capire che aria tira, sulla Terra. Non solo avrebbero sul terreno delle loro avanguardie, ma addirittura (già dalla fine degli anni ’90, secondo certe fonti) sarebbe in atto una nuova guerra, nello spazio. Questa guerra sarebbe arrivata nel nostro sistema solare da diversi anni: dapprima nel sistema solare esterno, mentre oggi sarebbe arrivata a Marte. Quindi la guerra potrebbe avvicinarsi presto anche alla Terra: me lo riferiscono alcune fonti, che si dichiarano ben informate“.
Il tutto proviene da questa intervista su youtube, ben 1 ora e 6 minuti.
Vediamo un tema collegato agli ufo, ne parla alieni mistero:Nientemeno che i terribili men in black!!!
In una piacevole serata del settembre 1976, l'Uomo in Nero fece visita al Dr. Herbert Hopkins, un rispettato medico e investigatore UFO. Hopkins stava indagando su un caso insolito di UFO nella vicina Norvegia, nel Maine.
Su questo herbert hopkins non siamo riusciti a scoprire niente, l'unico che abbiamo trovato con questo nome è un giocatore australiano di cricket
Due operai David Stephens e Glenn Gray si imbatterono in una strana nave volante. Avvicinandosi alla nave furono avvolti da una luce bianca accecante e "svennero". Quando gli uomini si svegliarono, erano un miglio più in là di quanto ricordassero e le ore passarono senza alcun ricordo.
Hopkins, un esperto ipnotizzatore, esaminò gli uomini in trance ed era affascinato dai loro resoconti del tempo "perso". Sentiva di essere sull'orlo di una svolta nella comprensione dei rapporti sui rapimenti UFO.
In quella particolare notte Hopkins era solo in casa senza moglie e figli. Il suo telefono squillò e un uomo che sosteneva di essere il vicepresidente della "New Jersey UFO Research Organization" chiese se poteva parlare con Hopkins di persona del caso. Hopkins accettò e diede istruzioni su come arrivare a casa sua.
Quando Hopkins andò alla porta sul retro per accendere una luce esterna, vide uno strano uomo salire sul marciapiede verso la casa. Non poteva essere stato l'uomo che lo aveva eccitato prima, eppure chi altro poteva essere? Hopkins non ha visto nessuna macchina parcheggiata nelle vicinanze che potesse appartenere allo sconosciuto.
Quando l'uomo raggiunse la porta di Hopkins fu ancora più sorpreso. Questo sconosciuto era davvero strano. Indossava un completo nero scuro stirato in modo impeccabile… in effetti, sembrava che non fosse mai stato indossato. L'uomo indossava anche un cappello Homburg nero. Quando si è tolto il cappello ha rivelato un viso bianco gessoso senza peli di alcun tipo, comprese le sopracciglia. Le labbra, tuttavia, erano rosso vivo, come se l'uomo avesse usato il rossetto su di esse.
Chissà perché Piratina insinua che si tratti di frottole...
L'uomo poi parlò al dottor Hopkins con una voce stranamente incurvata e con una dizione perfetta. Per qualche strana ragione Hopkins e lo sconosciuto hanno discusso i dettagli del caso UFO in Norvegia con assoluta normalità. Fu solo dopo la visita che Hopkins ricordò molti degli strani aspetti del suo insolito visitatore.Alla fine della discussione, le cose hanno assunto un tono minaccioso. Lo sconosciuto consegnò a Hopkins una strana moneta di metallo che il dottore non riconobbe e gli disse di tenerla in mano e guardarla. Davanti agli occhi di Hopkins la moneta sembrò macchiarsi e poi scomparve completamente. "Né tu né nessun altro su questo aereo vedrai più quella moneta", disse lo sconosciuto. "Possiamo fare lo stesso con il tuo cuore."Il visitatore ha avvertito che Hopkins avrebbe interrotto la sua ricerca sull'incidente in Norvegia e avrebbe distrutto i suoi registri. Hopkins ha poi notato che il discorso dell'uomo stava iniziando a rallentare come un nastro a metà velocità. "La corrente sta finendo", spiegò lo sconosciuto. "Ora devo andare…" L'uomo uscì barcollando dalla casa come se fosse ubriaco, verso una brillante luce blu. Hopkins pensò che potesse essere un qualche tipo di veicolo, ma non vide nulla. L'uomo è scomparso.Hopkins era così nervoso per l'esperienza che sua moglie e i suoi figli lo trovarono seduto con una pistola in mano quando tornarono a casa. Hanno cercato tracce di pneumatici o qualsiasi altra prova dello strano visitatore, ma non hanno trovato nulla. Il punto, però, era compreso. Hopkins interruppe il suo lavoro con Stephens e Gray e bruciò i nastri che aveva fatto delle sue sessioni di ipnosi con loro.
John Keel, che ha scoperto Men In Black mentre indagava sul caso Mothman, ritiene che UFO, Men In Black, fantasmi e tutti i tipi di fenomeni paranormali siano tutti collegati a una forza extradimensionale. In altre parole i MIB non vengono dallo spazio… sono sempre stati qui sulla Terra al fianco dell'umanità ma non ne fanno parte, lavorando ai loro misteriosi progetti e aiutandoci a tenerci all'oscuro di… . che cosa?
Questo è ancora sconosciuto, ma un investigatore paranormale americano di nome Tony Kimery disse quanto segue nel 1970:
“Il misterioso MIB e l'intera collezione dei suoi scagnozzi, scagnozzi e ufficiali dell'intelligence altamente qualificati sono una gran parte dei complessi fenomeni UFO che a loro volta fanno parte di un altro fenomeno ampio e complesso. È noto che sono già in corso progetti da parte loro per il controllo totale di… istituzioni politiche, religiose e scientifiche. Loro – i MIB – hanno una storia e una storia lunghissima che risale a secoli fa… ”
Paranoia? Forse. La paranoia potrebbe davvero essere la più grande risorsa di Men In Black. Una cospirazione così grande sembra incredibile… e forse lo è. Forse è anche la migliore copertura per un VERO complotto.
Non importa chi siano i Men in Black da dove vengono o cosa vogliono che siano qui. Quindi, se ti capita di vedere strane luci nel cielo notturno, non stupirti quando senti bussare improvviso alla porta poche notti dopo…
C'è la testimonianza di john keel (John Alva Keel, all'anagrafe Alva John Kiehle (25 marzo 1930-3 luglio 2009), è stato un noto woologo americano. Fu autore di diverse opere di narrativa; tuttavia Jadoo, pubblicato nel 1957, fu l'ultimo di questi ad essere onestamente etichettato come tale. Le sue ultime invenzioni, come The Mothman Prophecies, sono commercializzate come "storie vere". A metà degli anni '60, insieme a Gray Barker, fu uno dei principali divulgatori delle storie sugli uomini in nero.). Il tutto è malamente tradotto da anomalien
Si sa che una delle attività predilette degli alieni è rapire la gente...cosa ci raccontano in proposito quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo?
Operatore RADAR confessa: “Sono stata Rapita e Costrettaalla schiavitù in una BASE LUNARE Segreta”
La cosa sembra interessante, dice Kaiser
Terela Niara Isley, ex Ufficiale addetta ai radar della United States Air Force, ha ricordato episodi bizzarri e terrificanti sotto ipnosi. Isley ha ricordato durante sessioni di Ipnosi regressiva, di essere stata rapita da un “umanoide con una coda” e portata in una base segreta sul lato più lontano e scuro della Luna.
la ex operatrice di tracciamento radar dell’aeronautica statunitense, Niara Terela Isley, ricorda la sua esperienza traumatica di essere stata rapita più volte, sottoposta a esperimenti e costretta ai lavori forzati in una base lunare segreta. Questo è accaduto nel 1980, un evento inaspettato che ha cambiato per sempre la vita di Niara Isley.
A quanto pare ci ha scritto un libro
Durante il viaggio con alcuni dei suoi colleghi in missione al Tonopah Test Range, il loro aereo ha incontrato un UFO luminescente che ha mantenuto la rotta al loro fianco. Il controllo radar di terra ha ordinato loro di intercettare il disco volante.
Al momento dell’atterraggio, Isley e i suoi colleghi sono stati rapidamente presi in custodia da uno dei rami segreti dell’Air Force. In un libro che ha scritto l’ex operatrice Radar descrive il suo calvario, dove nel corso di diversi mesi, Isley è stata rapita da 8 a 10 volte e portata in una base lunare segreta sul lato oscuro della Luna.
La base era sotto il controllo di esseri rettiliani ma gestita da personale umano. Isley afferma che come lei, la maggior parte di loro è stata tenuta lì contro la loro volontà.
“Ero molto poco nutrita e lavoravo duramente durante il ciclo diurno, a volte azionando qualche tipo di attrezzatura elettronica per lo scavo e facendo lavori manuali fisici in altre, come sollevare e impilare scatole. Peggio ancora, sono stata usata per il sesso durante quella che passava per la notte lì, da uomo a uomo”, ha scritto.
L’apice di questo trattamento disumano era una lunga serie di esperimenti progettati per logorarla mentalmente (secondo Piratina non c'era nessuna mente da logorare...) e rimuovere il suo libero arbitrio. Le procedure mediche sono state eseguite da extraterrestri grigi, il che significa che la cospirazione è profonda.
E così è andato avanti per mesi fino a quando è stata finalmente rilasciata. Ma Isley è convinta di non essere stata liberata senza prima essere stata sottoposta a una cancellazione della memoria. Infatti, dice che un’acuta assenza di ricordi di quel periodo le ha fatto capire che potrebbe essere stata vittima di un rapimento.
La cosa peggiore di tutte è che ci potrebbe essere una cooperazione tra tutti i governi di tutto il mondo con i Rettiliani e le altre razze extraterrestri, ma nessuno dirà mai le cose come stanno. La prassi è che tutti i civili e militari coinvolti in questo ambito, vengono sottoposti a visite periodiche in cui vengono iniettate sostanze farmacologiche, tali da far dimenticare le esperienze vissute durante le missioni Top Secret. Ma l’ipnosi regressiva si è rivelata un buon strumento per abbattere queste barriere del “non ricordo”, e trovare quindi la prova del rapimento con un qualche tipo di razza aliena.
Decidete voi che giudizio dare, potete immaginare il nostro. Non può mancare un filmato dedicato a 10 casi di rapimento alieno (il filmato è una presa in giro, ma probabilmente quelli che aspettano segni non se ne sono accorti).
Passiamo ad un post di cui non comprendiamo il senso, lo troviamo su the giustice:DEL DOMANI NON V’E’ CERTEZZA: COME E’ FATTA LA MATERIA?
Già il titolo lascia molto perplessi i mici, il resto è anche peggio
Tempi duri invitano gli uomini forti ad agire.
E’ necessario dire la Verità, senza mezzi termini.
In questo clima di sdolcinatezza e perbenismo non è possibile utilizzare alcune paroline magiche, pena lo scherno e la derisione.
Bisogna essere puri come colombe e astuti come serpenti.
Gli scientisti utilizzano terminologie come: “Il farmaco che cura i sani va fatto punto!”.
Che significa “punto!”?
Il punto si mette alla fine.
Qui non abbiamo ancora finito, qui abbiamo appena cominciato.
Diffidate dei fautori del materialismo sfrenato.
Diffidate dei credenti del determinismo.
Il determinismo esiste nella misura in cui è possibile prevedere un margine di errore.
Qui qualcuno sta prendendo in giro le masse de-mentizzate. Qui qualcuno ha detto loro che è possibile manipolare la materia con certezza.
E’ possibile manipolarla e renderla stabile.
Questa è una balla. La scienza mette mani su una cosa che non conosce completamente, la materia.
Quale è il fine ultimo della materia?
La scienza non lo sa.
Da dove è nata la materia?
La scienza non ha certezza.
Cosa c’è dentro la materia?
Il vuoto. (Anche dentro il crano dell'autore...)
Quando mi vengono a dire: “Il farmaco che cura i sani va fatto, punto!”, mi faccio una mesta risata.
A questi qui mancano le basi!
Discutete con qualcuno al vostro livello!
Per l’amore del Signore!
Il Signore appunto.
Ti spiego adesso io cosa c’è nella materia, sperando di non intristire i virologi televisivi, che tanto hanno da fare per intrattenere i popoli con la Variante Delta.
Nella Materia vi è la PARTICELLA di Dio.
E’ un’energia onnipervasiva.
E’ la Pietra filosofale, il fuoco degli Alchimisti.
Questa energia riscalda, questa energia trasforma, questa energia non è ancora controllabile.
La scienza non può avere certezze sui farmaci che curano i sani, perché non conosce ancora la particella di Dio. La scienza non conosce quello di cui si occupa.
Madornale errore.
Ci stiamo dirigendo verso il sogno proibito del dottor Frankenstein.
Va detto, e va detto senza mezze misure.
Di qui non si passa: PUNTO.
Poiché stiamo cercando di assistere il maggior numero possibile di persone ad elevarsi più in alto in queste intense energie dell’esperienza della Terra/Gaia, io e altri “Portatori di Luce” (“Scienziati Spirituali”, “Acharyas”, “Guru”, “Guaritori Vibrazionali”, “Scienziati Cosmici”, ecc. ) in tutto il pianeta abbiamo deciso di orchestrare quello che chiamiamo “IL MOVIMENTO MANTRA”, e stiamo invitando tutti coloro che sono desiderosi di sperimentare un pianeta di AMORE, SALUTE, ABBONDANZA, GIOIA, SAGGEZZA e connessione continua con la FONTE, ad unirsi a noi e a condividere questo invito con altri.
Chiediamo al maggior numero possibile di persone di cantare il potente mantra “AUM HARI AUM” ogni giorno, con o senza un mala di preghiera, il più spesso possibile.
Si pronuncia “OM HA-REE OM”, e in sanscrito la lettera “R” dovrebbe avere un suono rotolante sulla lingua.
Dopo aver cantato il mantra tutte le volte che si desidera in un giorno, la lingua deve riposare sul tetto della bocca per qualche istante.
Questo fa sì che le sue vibrazioni siano ancorate nella vostra ghiandola pineale – la “Particella di Dio”.
Come molti sanno, ci sono migliaia di mantra potenti nelle scritture vediche. Questo, tuttavia, è particolarmente forte e fu insegnato dagli antichi “Rishis” (“Saggi”) per essere usato in momenti particolarmente importanti.
Poiché la nostra galassia ora si allinea con il Grande Sole Centrale e mentre Sirio inizia la sua ascesa, questo è un periodo molto propizio in cui stabilire questo movimento spirituale
NAMASTE, MERHOTEP! (“L’Anima in me onora l’Anima in te, Amore e Pace”)!
...questo che non ci ha più informato su come è andata a finire la sua azione nei riguardi del sindaco di Bugliano.
Vorremmo proprio vedere questi geni davanti al giudice.
Vediamo se dopo una bella denuncia e una condanna a pagare i danni lo capiscono...A Napoli sanno tutto di tutti, si conoscono tutti gli abitanti di quel paesino di 3 milioni di anime.
Gente che si ricorda della Lemuria e di Atlantide...nessuno di loro viene da Mu?
Un caso di immacolata concezione
Da napoletano sono orgoglioso di non conoscere Carmen B. Sarà una pettegola h 24 se conosce tutta Napoli
RispondiElimina