privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 luglio 2021

Scavare canali sotto il sole

Canalizzati lettori, oggi fa un po' meno caldo, ma in ogni caso non è bene andare in giro nelle ore più calde della giornata. Piratina e Kaiser sono sempre alla ricerca del posto più fresco della casa e continuano a perdere pelo, in ogni caso, caldo o non caldo siamo sempre qui per presentarvi una rassegna di... decidete voi cosa.
Una delle più assidue canalizzatrici è monique mathieu, la ritroviamo su fisica nientistica:
Vediamo cosa le hanno rivelato oggi "i galattici

Verranno rivelate moltissime notizie. La Terra verrà totalmente liberata da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni.

"La Terra verrà totalmente liberata da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni", verrà liberata da ciarlatani e contafrottole? Chiede Piratina. Non contarci troppo risponde Kaiser

“Molte persone e ‘alte’ personalità si suicideranno, come presidenti di nazioni che non potranno affrontare l’odio e lo sguardo del loro popolo. Ci saranno arresti, è sicuro! Tutto ciò sarà probabilmente un po’ difficile per gli esseri umani, perché gli orrori che certi individui hanno commesso nella loro incarnazione saranno messi in evidenza.
Vorremmo dire questo a proposito di tutti gli esseri che lavorano per l’oscurità che iniziate a percepire, a capire, e i cui comportamenti saranno messi ben in vista: tutti questi individui sono stati ‘presi’ da certe forze che non nomineremo! Sono spesso individui fragili, individui che vedono solo il potere del denaro; sono esseri che hanno bisogno di provare a loro stessi che esistono per mezzo di tutti i traffici che fanno, per mezzo di piaceri insensati che possono procurarsi a scapito della stessa umanità, ecc. Sono esseri mille volte più deboli di voi e basterà ben poco per farli soccombere.
Siate certi che attualmente, dietro le quinte, accadono cose ben più importanti di quanto pensiate! Ci saranno gradualmente piccoli arresti che vi sorprenderanno. Inizialmente, non verranno rivelati tutti insieme, perché si potrebbe creare sconcerto tra i popoli del vostro mondo; tutto verrà svelato poco a poco, affinché gli esseri umani possano digerire tutto quanto, perché si verrebbe a creare un tale shock che causerebbe il totale rifiuto da parte degli uomini e enormi problemi a livello psicologico.
Verranno divulgati molti segreti. Vi sarà anche la rivelazione dei vostri Fratelli Galattici, amici o nemici, e vi saranno tali informazioni che molti esseri umani faranno fatica a sopportare. Coloro che credono troppo nella realtà della vita, come viene loro presentata, faranno fatica a credere a ciò che gli potrebbe sembrare irreale, ma che è reale per gli esseri aperti che credono che c’è più di ciò che i media vogliono far credere, o di ciò che hanno imparato nella loro educazione.
Giudizio felino: una raccolta delle solite frottole. Ma come, scettiche bestiole, non metterete mica in dubbio le rivelazioni dei "fratelli galattici" (ma non saranno cuggini?) vero?
“Gli ‘onnipotenti’, che sono molto piccoli ma che hanno l’impressione di essere potenti, non sono niente! Sicuramente hanno delle capacità che voi ignorate; hanno delle navi con una tecnologia che gli è stata offerta da galattici inferiori nocivi per l’umanità. Loro pensano che andando nelle basi all’interno del pianeta Marte, saranno al sicuro. Ascoltate bene, gli esseri che si sono totalmente alleati con l’oscurità, che hanno lavorato per l’ombra, non saranno al sicuro in nessun luogo!
Ciò che essi dimenticano, è che tutto vibra, e che certe frequenze vibratorie possono provocare massicce distruzioni, generate purtroppo per loro e, fortunatamente per voi, dalle forze dell’Alleanza, dalle forze della Luce, per eliminare coloro che soprattutto non vogliono adattarsi alla nuova vita che sarà offerta all’umanità.
Tutti i ‘grandi’ (non in Saggezza e in Amore) di questo mondo non sono ‘grandi’, sono esseri minuscoli che non vedono nient’altro che potere e denaro… In un tempo relativamente breve, in Francia, come in tutti i paesi del mondo, tutti questi esseri saranno eliminati, condannati, si suicideranno, o molto semplicemente spariranno.
Non entriamo nei dettagli perché non hanno molta importanza, ma sappiate che il nuovo mondo, il nuovo pianeta Terra, non potrà accogliere esseri che saranno ancora completamente nel potere, nel denaro e nei piaceri. 
Per fortuna non entra nei dettagli 

Aspettatevi di apprendere cose che stupiranno totalmente i popoli. Il periodo del doppio shock si avvicina e sarà qualcosa di molto difficile. Il primo shock riguarderà coloro che sono stati ingannati dai governi di tutti i paesi che hanno imposto cose ingiuste. Il secondo shock riguarderà le persone che non si saranno preparate e che verranno a sapere che c’è una lotta tra gli esseri che servono l’Alleanza, quindi l’Amore e che lavorano per liberare la Terra, e gli individui che, da moltissimo tempo, da centinaia, se non migliaia di anni, hanno preso in ostaggio questo pianeta per tenere la popolazione umana a loro disposizione.
Ciò di cui venite a conoscenza in questo momento è sempre esistito, sia per quanto riguarda la pedocriminalità, il traffico di esseri umani o l’immensa manipolazione degli esseri umani“.
Mi mostrano un grande nido di formiche sul quale si posa una grande mano di Luce.
“Questo nido di formiche corrisponde a tutti gli esseri che sono stati dannosi per i loro simili, a tutti coloro che hanno dominato, infangato, distrutto, sia la Terra che l’umanità. Questa mano di Luce distruggerà molte di queste formiche, e gli altri avranno solo la possibilità di cambiare, di farsi perdonare oppure di essere anch’essi eliminati.

La Terra verrà totalmente liberata da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni. Rallegratevi! Rallegratevi!”

Ci rallegriamo, aspettiamo il prossimo messaggio. Come dici Kaiser? Secondo te la monique è stata al sole senza coprirsi la testa? 

Una delle più regolari fonti di canalizzazioni è la nuova umanità, vediamo cosa ci racconta oggi:

Cristalli della Terra Interna e Agartiani

Scrive galaxygirls, il tutto proviene da voyages of light, proviamo a dare un'occhiata

Saluti, amatissimi. Siamo i Cristalli della Terra Interna. Attualmente ci stiamo connettendo con questo di Agartha, regno interiore di pace e grande bellezza. (Sto vedendo una città di cristallo circondata da foreste e campi di verde. Sento un ronzio e sento che questo è un luogo con vibrazioni molto elevate. Belle persone alte camminano indossando semplici abiti bianchi drappeggiati, adornati con metalli preziosi nelle loro capelli e sui loro vestiti. Serene case di cristallo che sono regolabili nelle dimensioni, semplici e pulite hanno la tecnologia della privacy o possono essere rese trasparenti, a seconda delle necessità. Fontane, sorgenti, acqua è tutto intorno e puoi sentirlo attraverso la città e i quartieri. La gente sorride felice, salutando.)
Noi cristalli siamo in sintonia qui. Siamo uno con le vibrazioni più elevate e stiamo bloccando i codici di ascensione per la superficie. Noi cristalli siamo tutti connessi e formiamo enormi reti sotterranee di luce, energia e informazioni. Siamo i circuiti elettrici di Gaia e la proteggiamo dall'affondamento, assistiamo alla sua ascensione. Siamo i Cristalli della Terra Interna. (Sto vedendo tre magnifici cristalli torreggianti nel centro della città, viola, verde e quarzo.) Siamo quarzo viola, verde e trasparente. Chi vive qui ci conosce bene, vi offre il suo aiuto adesso.
Parliamo noi Agartiani. Saluti, Galaxygirl ed a tutti coloro che ascolteranno. Vi offriamo la nostra pace ed il nostro amore in questo giorno. Poiché il vostro mondo di superficie sembra brulicare di problemi, questi giorni difficili sono limitati. Giorni di pace e prosperità per tutti sono in arrivo e si stanno intrecciando con le energie di dimensione superiore che stanno fluendo dentro. I nostri cristalli aiutano a radicarli profondamente in Gaia. L'ascensione di Gaia è assicurata.

Ah, dice Piratina,  non ci sono solo i galattici di monique, ci sono anche gli agartiani, tutti promettono "pace e prosperità". Non si metteranno a litigare per decidere chi deve portare queste belle cose? Chiede Kaiser

Siete coraggiosi per esservi incarnati sulla superficie di Gaia e vi teniamo nella massima stima. Che voi ci parliate ora è una grande gioia per noi, è stata una sfida comunicare e siamo molto lieti di poterlo fare in questo modo. Vi chiediamo di continuare a comunicare con noi, perché siamo i vostri amici e la vostra famiglia di un tempo. Siamo tutti una grande famiglia di luce. Aiutiamo a mantenere stabile l'inter dimensionalità di Gaia, assistiamo con la nostra tecnologia per trattenere e grigliare la luce, per stabilizzare i flussi inter dimensionali in modo che tutto sia più a suo agio sulla superficie e per assistere la grande Madre in tutti i modi in cui possiamo.
Onoriamo la nostra grande Madre planetaria con la nostra vita nel servizio. Ci serviamo a vicenda nelle nostre comunità strettamente unite di amore di Luce e apprendimento. La nostra comunità è piena di gioia e di grande aspettativa di essere riuniti con i nostri fratelli e sorelle di Luce in superficie. Sta arrivando il tempo in cui questo sarà possibile e sarà una sorpresa per coloro che dormono: che nulla è come sembrava.
Per quelli di voi che sono de-programmati sarà più facile, gioioso, perché vi aspettate l'inaspettato e siete desiderosi di abbracciare gli aggiornamenti ed i cambiamenti planetari, non solo per il vostro modo di vivere, poiché la nostra tecnologia aiuterà con la guarigione e la ricchezza, poiché il bisogno di denaro svanirà man mano che avrete accesso alle vostre esigenze fisiche e materiali. Le vostre esigenze di superficie saranno soddisfatte. Sarà più facile per coloro che sono stati sul proprio cammino spirituale perché i loro bisogni spirituali saranno stati soddisfatti dalle loro pratiche quotidiane di meditazione, di amore di sé e di cura. 

Andiamo alla conclusione

Tutto sta procedendo. Siamo lieti della vostra ricettività spirituale al nostro messaggio. Possiamo vedere che questo ancorerà ulteriormente un'alleanza di amicizia e riunione. (Ancora una volta vedo un enorme cristallo viola oltre al quarzo verde e trasparente.) I nostri cristalli desiderano connettersi e vi consigliamo di pensare a loro mentre vi radicate su Gaia, perché vi aiuterà ad ancorare i vostri ricordi dei modi e dei luoghi di dimensione superiore, più specificamente Agartha.
Molti di voi ci hanno visitato nei vostri viaggi dell'anima. Vi diamo il benvenuto in questo spazio di pace e tranquillità. Desideriamo che presto la superficie rifletta tale pace ed equilibrio. Vediamo il lampo solare come inevitabile e qualcosa da anticipare, ma non da aspettare. Accendete il vostro lampo solare interiore della coscienza di dimensione superiore, di chi è sveglio e consapevole e cumulativamente questo aumenterà notevolmente la ricettività dell'umanità al lampo solare dalla Sorgente, che sta aspettando dietro le quinte.
I Pleiadiani stanno utilizzando le proprie frequenze di luce al plasma di dimensioni superiori e la tecnologia per assistere dall'aria. Noi assistiamo dall'interno. Lavoriamo con i nostri fratelli e sorelle di tutte le razze, coloro che sono allineati con la Sorgente e la libertà per Gaia e l'umanità si allineano con noi. Perché ci allineiamo con la volontà divina ed è decretato che questo sarà fatto. Siamo gli Agarthiani. Pace, amati fratelli e sorelle. Pace in questi tempi tumultuosi di grandi cambiamenti e molte benedizioni. 
Secondo i felini anche galaxygirl deve aver preso un bel colpo di sole

A proposito di la nuova umanità abbiamo un interessante commento di frank karonte:
Proviamo a leggere
Nuova umanità ! non sei stanco di prenderci per fessi raccontandoci e postando articoli da dementi e che non se ne è  mai realizzato nemmeno  uno da oltre 20 anni ! basta raccontare le solite minestre riscaldate,  esempio :il bene ha vinto contro il male! ma che minchiate dite? le scie chimiche sono da 20 anni che ci spruzzano sopra la testa , i tuoi alieni del cazzo non hanno mai fatto niente per fermarli, andate a defecare voi e la vostra federazione della Minchia.

Non possiamo non trovarci d'accordo, a parte la storia delle scie comiche.

È l'ora di occuparsi di un monsignore, no, non il solito, lo troviamo su renovatio 21:

Mons. Williamson: «che ogni giorno sempre più anime si interroghino su ciò che stanno inoculando questi criminali!»

Nientemeno che richard williamson, "vescovo" scomunicato, negazionista dell'olocausto e tante altre belle cose

Se mi chiedo come sia possibile che milioni di persone in tutto il mondo abbiamo così poco buon senso da piegarsi all’assurda narrazione COVID, credere alla valanga di bugie e accettare i tirannici protocolli che impongono loro regole di comportamento senza senso, ho solo una risposta: hanno lasciato che prima la «scienza», poi la tecnologia e infine l’elettronica, dominassero le loro vite e confondessero la loro ragione al punto di non saper più riconoscere la frode globale e resistere ai tiranni globalisti.
È un’anticipazione di ciò che dice san Paolo sulla venuta dell’Anticristo:
«E allora sarà manifestato quell’iniquo… l’arrivo del quale è operazione di Satana con tutta potenza, e con segni e prodigi bugiardi, e con tutte le seduzioni dell’iniquità per coloro, il quali si perdono, per non aver abbracciato l’amore della verità per essere salvi. E perciò Dio manderà ad essi un’operazione di errore, talmente che credano alla menzogna, onde siano giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità»(II Tessalonicesi II, 8–11). [Traduzione di mons. Antonio Martini]

Anche lui vede l'arrivo dell'anticristo

Ma se per amore del mondo, della carne o del Diavolo, i tre grandi nemici dell’anima, rifiutiamo la verità o rifiutiamo di perseguirla, allora la verità sarà necessariamente sostituita dall’errore, il buon senso sarà eroso, e la volontà sarà corrotta e pervertita. Perché in effetti il buon senso è il dono naturale della mente da parte di Dio, che ci rende capaci di riconoscere la realtà intorno a noi, che è la necessaria facoltà per poter sopravvivere. Ma se oppongo volontariamente la mia volontà alla realtà e alla verità, e abbondonerò Dio, allora Dio permetterà che il mio buon senso, per colpa mia, venga eroso perdendo la cognizione della realtà.
Questo è ciò che sta accadendo ora su scala globale, così che gli «intellettuali» più prestigiosi si stanno trasformando nei più stupidi degli esseri umani perché, ad esempio, per imporre il proprio schema di uguaglianza nella Creazione, fondata sulla naturale varietà e diseguaglianza, rifiutandosi di riconoscere la multiforme complementarietà tra uomo e donna, e sforzandosi di trasformare gli uomini in donne e le donne in uomini, con risultati disastrosi per entrambi, e con operazioni chirurgiche catastrofiche per i ragazzi trasformati in ragazze e viceversa.
Ma perché no, se Dio, la Creazione, la Natura, Adamo ed Eva, il Paradiso e l’Inferno non sono veri? E allora il mondo intero diventa il giocattolo per bambini per persone come Gates, Soros e Schwab.

Non potevano mancare Gates, Soros ecc. Vediamo la conclusione 

Ecco perché l’unico vero Dio, da cui derivano la Creazione, la Natura, Adamo ed Eva, il Paradiso e l’Inferno, è al centro di questa COVID-frode globale, NON perché in qualche modo l’ha provocata direttamente, ma perché certamente prima Lo ha ha permesso, «affinché siano giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità».
Nessuna bugia può entrare nel Suo Paradiso, figuriamoci una valanga di bugie.
Ma Egli intende popolare il Suo Cielo, così come gli uomini intendono spopolare il Suo mondo!

Kyrie Eleison.
Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X

A proposito di bugie Piratina osserva che il nostro monsignore si firma "Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X" senza dire che la fraternità l'ha espulso.

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo alieni mistero:
L'astronomo capo di Harvard afferma che "Oumuamua ha recuperato sonde extraterrestri sulla Terra"

Si tratta di cose già sentite, c'è di mezzo avi loeb, quella di Oumuamua sonda extraterrestre è una sua fissazione

L'astrofisico di Harvard Avi Loeb, che per primo suggerì che l'oggetto interstellare (ISO) 'Oumuamua fosse una vela leggera inviata da una civiltà extraterrestre, ora afferma che il misterioso oggetto spaziale ha una connessione con gli UFO del nostro pianeta. In un articolo pubblicato sulla rivista scientifica Scientific American, Loeb teorizza che 'Oumuamua potrebbe aver scansionato segnali da tutte le direzioni per le sonde trovate nell'atmosfera terrestre.
"Un predecessore di 'Oumuamua avrebbe potuto essere un veicolo spaziale che ha depositato piccole sonde nell'atmosfera terrestre inosservato perché ha visitato prima che il Pan-STARRS iniziasse a funzionare", scrive Loeb. "Seguendo questa fantasiosa linea di ragionamento, 'Oumuamua avrebbe potuto farlo apparire come proveniente dallo schema neutro del luogo di riposo, fungendo da 'parcheggio galattico' in modo che la sua origine rimanesse sconosciuta".

In un'intervista al Daily Mail Online, Loeb ha affermato che Oumuamua, la struttura piatta delle dimensioni di un campo da calcio, potrebbe essere un destinatario delle suddette sonde che si sono diffuse sulla Terra molto tempo fa.
"In questo contesto il suo movimento rotatorio è stato progettato per raccogliere possibili segnali da tutte le direzioni e l'UAP potrebbe essere le sonde da cui ha ricevuto i segnali", ha affermato Loeb.
Il professor Loeb cita il rapporto del Pentagono sugli avvistamenti di fenomeni aerei inspiegabili (UAP) che non esclude la possibilità che gli UFO siano di origine extraterrestre. Il rapporto suggerisce anche che gli oggetti potrebbero anche essere nuove armi sviluppate dalla Russia o dalla Cina, sebbene Loeb affermi che se le armi fossero state un rischio per la sicurezza nazionale quel fatto non sarebbe mai stato reso pubblico.

Piratina ha poca fiducia nelle cose che vengono pubblicate dal daily mail. Tutta la storia sembra presa dal romanzo Incontro con Rama di Arthur C. Clarke.

Va anche notato che questa non è la prima volta che gli scienziati hanno proposto la teoria della sonda extraterrestre. Nel 2013 gli scienziati Duncan Forgan e Arwen Nicholson hanno affermato che le sonde aliene invisibili erano già nel nostro sistema solare. In uno studio pubblicato sull'International Journal of Astrobiology, hanno proposto la possibilità che le razze extraterrestri possano progettare sonde per nascondersi. E nel 2019, il dott. James Benford presidente dell'organizzazione spaziale Microwave Sciences a Lafayette, in California, ha suggerito che gli asteroidi vicini alla Terra potrebbero contenere antiche sonde robotiche inviate da civiltà lontane.
Come possiamo vedere, sempre più scienziati sono convinti che non solo esista una vita extraterrestre intelligente, ma che ci stiano anche spiando usando sonde che potrebbero benissimo essere molti degli UFO visti in tutto il mondo.
'Oumuamua ha recuperato le sonde lasciate dai visitatori extraterrestri?

Anche gli scienziati a volte danno i numeri, specialmente se ci sono in ballo le loro convinzioni preferite. 

Concludiamo con un salto sul sito dedicato ad eugenio siragusa dove troviamo:

Opera di orazio valenti vediamo solo qualche pezzetto significativo

L’anima è l’insieme di ogni vibrazione psicofisica e biofisica, dei sentimenti e delle manifestazioni del carattere dell’individuo, una teca personale.
Le dimensioni e i luoghi dell’Anima sono molteplici perché. anche essendo legata al corpo quando è vivente, è libera di agire fluttuando nell’ambiente. Quando il corpo dorme, si libera al di fuori dello spazio-tempo, pur restando collegata al corpo con un cordone d’Argento. Senza questo legame, il corpo muore.
Quando il corpo ha finito una esperienza di incarnazione, l’anima può procedere verso più direzioni:
  • Se ha superato benino le esperienze passate, si reincarna presto in un altro corpo per continuare l’ascesa evolutiva. In attesa di reincarnazione, si reca nella dimensione adatta, che sono le Fasce Van Allen, senza uscire dall’ambiente planetario, valutando ciò che ha fatto in precedenza, scegliendo il progetto del prossimo corpo, la nascita, il luogo, l’ambiente umano.
  • Se ha commesso errori, rimarrà legata alla dimensione terrestre un certo tempo voluto dal programma universale, sostando nel continente Shamballa dove resta in triste raccoglimento, per poi riprendere corpo e ripetere le esperienze negative per superarle.
  • Se ha commesso errori molto gravi, dovrà sostare molto tempo nella dimensione terrestre o all’interno nel continente Agartha, quello delle anime che subiscono per lungo tempo la morte seconda, o quiescenza dello spirito. Attualmente la gran parte delle anime dannate sono risalite sulla superficie con il compito di tentare le anime dei viventi che hanno disertato il discernimento, e sono i cosiddetti demoni tentatori.
  • Le anime che hanno un progetto di missione, per raggiunta evoluzione spirituale, sono i cosiddetti “Mutanti”, coscienti delle vite passate e di programmare la prossima. Anche queste possono ancora sbagliare e ritornare nel ciclo evolutivo. Tutti si può sempre sbagliare, anche in quinta dimensione, vedi il caso dello stesso Arcangelo Lucifero che per essersi ribellato alle Leggi Universali, ha ricevuto il compito di essere a comando degli Angeli tentatori nello spirito.

 Si tratta di rivelazioni sconvolgenti, in particolare quella sulle "fasce di van allen". Vediamo altre rivelazioni "scientifiche"

“La Legge gravitazionale è la causa di svariati effetti che ancora voi ignorate completamente. Soggiacete a tali effetti senza rendervi minimamente conto dei Valori veri, positivi che questi propongono in vastissimi campi della vostra esistenza. Siete in errore se pensate che la legge gravitazionale è una dura barriera per le realizzazioni astronautiche che da tempo vi proponete di realizzare. Noi vi diciamo che proprio in quegli effetti vi sono gli elementi basilari che vi potranno permettere di annullare tali difficoltà. Voi terrestri siete sempre animati dall’istinto di andare contro corrente o, per questo motivo, dimostrate molta lentezza nel realizzare le cose più semplici. Avete delle cognizioni completamente sbagliate e all’opposto di come dovrebbero essere. La colpa è sempre la vostra perché vi dedicate molto di più a cose che non hanno il senso reale della Verità. È più facile per voi terrestri dedicare il vostro tempo ad ammirare le deformità di una mente tarata o di un fatto immorale, che proporre al vostro interesse cose e fatti che esprimono un imperioso bisogno di soddisfare le esigenze del vostro Spirito. Voi terrestri lavorate molto per l’esteriore senza accorgervi che chi sente e vede, chi giudica ed apprezza è l’interiore, o meglio quella forza che è la vostra vera personificazione e che è intimamente legata a quelle Eterne Leggi che governano l’Incommensurabile Cosmo. Voi terrestri ridete per questo nostro dire e principalmente del modo o maniera di come lo diciamo. Così facendo ridete di voi stessi, della vostra impietrita ignoranza su cui convulsamente vi agitate affrontando sempre più nella vischiosa morsa del fango che alimentate con le vostre assurde azioni

Un ultimo pezzo
“Astronauti terrestri salvati da Astronauti Extraterrestri.
Da un recentissimo incontro con piloti Extraterrestri ho appreso quanto comunico:
Alcuni astronauti, dispersisi negli spazi esterni del Pianeta Terra, sono stati tratti in salvo da alcuni Cosmo Aerei Extraterrestri partiti immediatamente da una nave spaziale cosmica orbitante negli spazi esterni del satellite terrestre Luna. Il disperato SOS, lanciato nello spazio, è stato captato in tempo utile da poterli salvare da una sicura morte”. Eugenio Siragusa. 30/3/1965
“La Dinamica fisica sia della materia organica che quella inorganica ha bisogno di tenere costanti le forze coesili della strutturazione materiale.
Il mezzo viaggiante privo per un lungo tempo della dinamica che istruisce le forze coesili della materia inorganica subirebbe un progressivo allentamento di adesione negli edifici atomici e sub-atomici con conseguente deformazione delle strutture del mezzo viaggiante rendendolo privo di quella efficienza che deve necessariamente possedere per tutelare la vita degli astronauti.

Per evitare lo stress che il valore dell’imponderabilità sviluppa sia nella materia organica che in quella inorganica, occorre che il mezzo viaggiante abbia un proprio asse magnetico ed un anello di energia capace di sviluppare una notevole progressione verso il nucleo centrale del mezzo. In tale modo si costituirebbero i presupposti ideali affinché il mezzo viaggiante ed il suo equipaggio possano passare dal ponderabile all’imponderabile e viceversa, con le medesime caratteristiche di un corpo celeste munito dei propri valori dinamici necessari al perfetto equilibrio delle forze coesili. Studiate e troverete.

Si tratta delle rivelazioni dello "scienziato" adoniesis, come si possono mettere in dubbio? Piratina e Kaiser dicono che loro le mettono volentieri in dubbio. 

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, parata finale non lunga. 

Nella parata di ieri abbiamo visto luisa che ci diceva che l'Italia è stata la prima ad entrare nel "portale 5D", oggi ci spiega perché...

Gli alieni cattivi vengono cacciati da ciuffettone con i militari di Q...

Infine una che si indigna perché hanno chiamato delta la nuova variante del virus, lei pensa al delta del Po', e alla Lancia Delta?


1 commento:

  1. Certo che la rovigotta fa di tutto per confermare l'opinione che gli abitanti della provincia di Rovigo non brillino per intelligenza...
    Deve essere l'umidità, però mi chiedo come mai i ferraresi non siano così boccaloni (anche se i nomi che danno ai figli sono parecchio strani)

    RispondiElimina