privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 luglio 2021

Fuffa riscaldata

 Afosi lettori, oggi fa veramente caldo, se le previsioni sono corrette le cose non potranno che peggiorare sino a lunedì. Siamo qui, con il ventilatore che va a tutto spiano e i mici che cercano un po' di refrigerio stesi sul pavimento, ma caldo o non caldo la caccia alla bufala continua.
Il nostro diletto komandante ha, per una volta, lasciato i vaccini, è tornato al suo vecchio amore, le scie comiche:

Troppa energia o... troppe scie chimiche? 

Proviamo a vedere

Pubblichiamo un ambiguo e forviante articolo tratto dalla rivista “L’Internazionale”. Davvero viviamo nell’età delle menzogne (la sua presenza è una prova...): mentre prosegue la tragicommedia incentrata sulla pseudo-pandemia, continua pure la solita farsa sui cosiddetti “cambiamenti climatici” da gas serra da cui origina la perversa crociata contro il biossido di carbonio. Si noti come siamo proprio al cospetto di propaganda e non di ricerca scientifica: l’estensore dell’articolo riporta, infatti, un elemento contraddittorio, senza ovviamente rendersene conto, ossia il riferimento ad una diminuzione delle nuvole, nonostante il dichiarato incremento dell’energia, quindi delle temperature. Non sarà forse che qualcuno dissolve le nubi? Si distruggono formazioni nuvolose, si annientano o si deviano i fronti perturbati sì da favorire l’aridità e gli incendi che in questa micidiale estate stanno divorando estese aree boschive di Canada, Russia ed altri paesi.

Se volete leggere questo "ambiguo e forviante articolo" potete andare al link. Naturalmente il komandante terrazzinato sa la verità e rimanda ad un suo "articolo" del 2011. Quanto all'aridità si potrebbe notare che ci sono state delle vere e proprie alluvioni.

Per inciso abbiamo dato un'occhiata all'articolo del 2011, c'erano un sacco di commenti, la maggior parte di personaggi scomparsi senza lasciare tracce.

AGGIORNAMENTO: l'articolo è scomparso dal blog del komandante!!! Forse "L'internazionale" ha protestato nel vedere copiato un articolo...

AGGIORNAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO: l'articolo è ricomparso, chissà cosa sarà successo. 

I mici dicono: dopo il komandante non possiamo trascurare albino. Va bene, vediamo una nuova fatica del nostro:

Jeff Bezos, altro attore spaziale

A dire il vero non si tratta di una sua opera ma di una traduzione da  christian flat earth ministry

Se leggi la notizia, Jeff Bezo, ex CEO di Amazon, e altri tre sono andati nello “spazio” a bordo della sua capsula.
Questo era l’anniversario del “primo sbarco sulla Luna” nel 1969. Penso che ci sia un messaggio nascosto qui: il volo del 1969 era un falso, e c’erano anche alcune cose false su questo.
L’affermazione è che sono andati a 66,6 miglia di altitudine.
Alcuni giornali ce l’hanno a 66,5, quindi il Marchio della Bestia non è troppo ovvio.
Allora, perché questa cifra esatta?
Affermano che lo spazio inizia a 62 miglia.
Oh, quanto è conveniente.
Quindi, perché non sono andati a 70 miglia pari?

O qualsiasi altra cosa e basta avere anche il chilometraggio.
Bene, sappiamo tutti la risposta.
E cosa voleva fare Satana?
Sali sopra le stelle.;
fai il suo posto più alto di quello di Dio.
Puoi essere sicuro che non mostreranno alcuna immagine fuori dalla finestra e, se lo fanno, sarà con un obiettivo fisheye, per “dimostrare” che la Terra è curva.
I tre astronoti sanno che è davvero piatto, se hanno un po’ di buon senso;
o forse no e credo ancora che sia un globo – essendo così indottrinato.
Per l’assenza di gravità che hanno sperimentato per quattro minuti – è stato allora che sono ricaduti sulla Terra.
Questa sarebbe la stessa simulazione di quando un aereo si tuffa in picchiata.
Quindi, non c’è niente fuori dall’ordinario qui.
Questo è il modo in cui vengono testati altri astro-not.
Il fratello di Jeff, Mark, ha assunto il soprannome di “Astronaut Demo”.
Nota quanto è vicino alla parola “demone”.
Tutto questo non è per caso.

No, dice Kaiser, non è per caso, è per idiozia. Piratina, felina pignola, osserva che sono saliti a 100 km che non sono 66,6 miglia ma 62,13 miglia, ma naturalmente non potevano lasciarsi sfuggire il 666... Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto. I felini suggeriscono: non si potrebbe lanciare un po' di questa gente? Si può risparmiare sui paracadute per il rientro.

Da un po' di giorni i trumpanzè sembrano aver perso l'entusiasmo, dopo aver rotto i cotiledoni per un paio di mesi con il famoso riconteggio dei voti nella contea di Maricopa, riconteggio che avrebbe dovuto cambiare i risultati delle elezioni, ora sembrano averlo dimenticato. Pure le esaltazioni di ciuffettone sono molto diminuite. Per fortuna c'è la nuova umanità:

Aton: Messaggio. Sanat Kumara: Saluto. Sananda: Continuando ad imparare

Vediamo cosa ci racconta aton

Voglio sottolineare che l'attacco del 911 è stato progettata con molti anni di anticipo e realizzato alla perfezione. I malvagi hanno usato tutta la loro tecnologia, anche i viaggi nel tempo, per eseguire questo orribile evento. Poi hanno coperto tutto. Può essere paragonato alle volpi a guardia del pollaio. Non preoccupatevi, la Verità verrà fuori.
Ho altro da dirvi! Il signor Trump non ha mai fatto concessioni. È ancora il presidente degli Stati Uniti. Il libro dei crimini elencati da uno chiamato Q. è stato aperto. Ci sono stati migliaia di arresti ed esecuzioni degli Oscuri. Oh, dite, com'è possibile perché li vedo tutti i giorni in TV!? Pensate questo? Sì, li vedete in TV, ma state guardando un clone.
Quelli giustiziati sono stati sostituiti con un clone per non provocare rivolte e spargimenti di sangue. Mr. Trump ha il controllo e ha permesso a questi cloni di continuare la loro farsa del socialismo per svegliarvi!

Prendete ad esempio il signor Biden. Questo clone sta operando dallo Studio Ovale? No! non è il vero ufficio ovale della Casa Bianca, ma un set di Hollywood.

Si tratta, dice Kaiser, di fandonie ormai irrancidite

Vi state svegliando?
Inoltre, molte esecuzioni hanno avuto luogo quando sono state aperte le accuse sigillate. Silenziosamente senza clamore, l'esercito americano ha portato la maggior parte del Congresso, molti banchieri e Hollywood Darkside a Gitmo. Hanno affrontato il processo e hanno avuto la possibilità di essere condannati all'ergastolo o fucilati per tradimento (la possibilità di essere assolti non era contemplata...).
Prendete ad esempio Diane Feinstein. È stata privata della sua cittadinanza negli Stati Uniti ed inviata in Cina. Dopotutto, è una comunista e vivrà con loro.
Ecco un link, un aggiornamento su esecuzioni e arresti e doppi. Queste esecuzioni ecc. risalgono al 2000. Pensate a cosa è successo da allora.
http://fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/deep_state_-_shadow_gov_-_ses/news.php?q=1611872191
Tutto è falso. Trump ha in programma di rientrare in scena ad agosto. Avrà tempo? Tutto dipende da Madre Terra. Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie e tutto il male, e quest'ultima è stata la peggiore. È pronta a laurearsi in 5D ruotando di nuovo sul suo asse. Ha fissato una data, ed è presto. Solo lei la conosce. È già inclinata sul suo asse da 23 gradi all'ultimo grado in cui può andare prima di ribaltarsi. Non avete notato quanto sia lontano il sole?
La buona parola è questa: The Dark Side è nel panico. L'equilibrio deve essere riportato alla gente. È necessario. I malvagi sono in preda al panico e molti hanno scelto di passare oltre temendo che si verifichino i cataclismi. C'è speranza che arrivi l'equilibrio finanziario prima che questa civiltà finisca.
Rimanete speranzosi e voi dormienti RISVEGLIATEVI! Per gli Operatori di Luce, mantenetevi forti, poiché avrete lezioni fino alla fine. Soprattutto, c'è speranza per tutti coloro che dormono di svegliarsi. Quando quel raggio di Luce verrà portato in salvo, correte il rischio e con il vostro libero arbitrio andate in salvo. È proprio come vi hanno mostrato in Tv per anni! Si chiama Star Trek.

Ah ecco, dice Piratina, hanno mostrato tutto in Star Trek!!! 

È l'ora di fisica nientistica che propone ben due "articoli". Il primo:
Opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. È impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. È dotato di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti di applicazione quotidiana. Il suo è un linguaggio semplice, ricco di metafore ed accessibile a molti. Autore di 3 libri e un e-book). La cosa è decisamente lunga, vediamo qualche brano
Cerco sempre di avere una panoramica più ampia possibile in modo da intercettare gli umori collettivi, i vari stati di coscienza e anche come si muovono i “nemici” dall’altra parte. Non mi faccio distrarre dai vari stimoli emotivi che vengono continuamente lanciati per finalità provocatorie. Molti cadono in questa trappola e si concentrano sul dito senza avere lo sguardo sulla luna. Cerco di applicare alla lettera Matteo 16: “prudenti come serpenti e semplici come colombe”.
In realtà le questioni sono piuttosto ingarbugliate e stratificate. Analizziamo la questione per punti chiave:
1. Chi agisce è soltanto una comparsa. Dobbiamo tener conto del fatto che chi è oggi sulla scena politica, economica, sociale, istituzionale e ci mette la faccia è soltanto una comparsa. Anche coloro che riteniamo i più ricchi, i più potenti, i più arroganti sono soltanto delle piccolissime pedine che stanno agendo sulla base di una minaccia incombente da parte di forze oscure potentissime.
Queste forze oscure sono sia materiali, presenti sulla Terra, che immateriali presenti nell’astrale. È molto complicato definire chi realmente siano (ad esempio, dice Kaiser, la stupidità...). Si va avanti per ipotesi. Alieni? Rettiliani? Asura? Non lo sappiamo. Quello che si percepisce nettamente, è che le piccole pedine hanno una fretta inaudita e si attendono sempre una sgridata come il figlio che ha compiuto una bravata. Tutti i proclami che vengono fondati sul terrore, sulla minaccia, sulla pressione psicologica (vedi per esempio la questione dei vaccini), derivano da input esterni violentissimi. Tutte le pedine del gioco sono corrotte e molto vulnerabili. Il gioco intero si regge su una quantità estrema di menzogne e quindi scricchiola continuamente e va mantenuto attraverso la propaganda.
 Saltiamo avanti

Numeri, percentuali? Seguo in maniera curiosa l’andamento delle vaccinazioni che ritengo la cartina al tornasole degli attuali stati di coscienza dell’umanità. Entro tutta l’estate dovremmo giungere ad una copertura vaccinale di circa il 50% della popolazione. Sono solo numeri che non possono indicare cosa ci sia realmente dietro, però possono dare certi tipi di indicazioni. Per esempio, possono indicare chi sta con il Sistema e chi non si fida più del Sistema. Non posso scrivere che chi si vaccina è addormentato e chi non si vaccina è più sveglio, sarebbe molto sciocco farlo. A me personalmente non interessa questo discrimine.
Quello che mi interessa maggiormente è comprendere cosa stia accadendo alle coscienze dell’umanità che sono oggi realmente in fermento. Il vaccino, al di là della sua funzione biologica che è molto discutibile ma in cui non mi addentro, ha un’altra funzione fondamentale, quella di essere un marchio (il marchio della Bestia di cui si parla nell’Apocalisse di Giovanni). La vaccinazione è il discrimine tra chi è dentro e chi è fuori. Tra chi abbraccia tutto ciò che il Sistema propina e chi non si fida più di nulla!
Il Sistema Bestiale essendo particolarmente violento, arrogante e coercitivo si aspetta una percentuale di vaccinati pari ad un plebiscito. Ma le cose non stanno andando avanti così. Prima ha utilizzato la propaganda martellante, poi la carota come premio, infine la minaccia come strumento di coercizione. Ammirevoli… le stanno provando tutte. Ma non sempre le cose vanno come ci si propone, capita alle migliori famiglie. Dovranno quindi “accontentarsi” di questo 50% se andrà bene. E quell’altro 50%? Ne scriveremo in seguito.

Ah ecco: non poteva mancare l'apocalisse ed il "numero della bestia", lo abbiamo detto molte volte, se assieme a tanti libri antichi fosse scomparso anche questo sarebbe stato un bene per l'umanità

Varia umanità. Ho un contatto giornaliero con tanti gruppi online e off line. Molte persone mi contattano quotidianamente. Sono persone varie, con diversi livelli di coscienza, con un background spirituale e materiale molto differente. È difficilissimo poter indicare delle linee guida generali. Molti si pongono delle domande allarmate, moltissimi non si fidano anzi… Alcuni si stanno muovendo per l’uscita definitiva dal Sistema. Bisogna anche stare attenti alle trappole della polarizzazione, ossia la certezza di combattere ogni giorno un nemico invisibile (che possiamo identificare nei vari Gates, Draghi e compagnia). Ma è come prendere a pugni dei fantasmi.
Artisti, cantanti, attori, personaggi pubblici sono tutti caduti nella stessa trappola. Sono tutti caduti nella terribile ragnatela di queste distruttive forme pensiero. Grandi imprenditori, manager, gente che gestisce miliardi di euro che dichiara di essere terrorizzata da un virus e che ha fatto vaccinare tutti o quasi i suoi dipendenti. Sono caduti tutti con pochissime eccezioni.
Chi non è caduto? Chi ha costruito la casa sulla roccia e ha portato avanti un lavoro interiore specifico, duraturo, solido, autentico, alchemico. Oggi si rivela ovunque dove ha avuto presa il marchio della bestia: tra poveri, ricchi, belli, brutti, di destra e di sinistra etc. Ovunque cadono come mosche. Rimane in piedi nella tempesta chi sa di aver compiuto un grande e sincero lavoro interiore. Nonostante gli attacchi non verrà scalfito.
Lui, naturalmente, ha "costruito la sua casa sulla roccia". Saltiamo direttamente alla conclusione
Non è tutto così complicato poiché tra queste persone che si stanno risvegliando e speciando ce ne sono alcune di buona volontà (una piccola percentuale che spero cresca con il tempo), che hanno compreso che serve un “fuoco fisso” ad altissima densità. Quindi parlano poco e fanno fatti concentrandosi sul lavoro interiore, sulla realizzazione nella materia e cooperando attivamente anche con sacrificio.
Lode a questi eroici rappresentanti che costituiranno la pietra miliare per generazioni future di Specianti che avranno caratteristiche psicologiche, spirituali e fisiologiche completamente nuove. Credo profondamente nel progetto di “una Nuova specie” poiché la Specie Madre sta andando verso un burrone fatto di auto-distruzione ed estinzione. La “Specie figlia” o “Nuova specie” è la speranza per il futuro prossimo dell’umanità.
SIA FATTA LA SUA VOLONTA’ NON LA MIA. 
A giudizio felino si tratta di una raccolta di...decidete voi cosa. 

Passiamo al secondo "articolo":

Si tratta di una canalizzazione di marika moretto
In questo momento le informazioni dall’Etere sono tantissime, e arrivano “qui” come “carezze”. Ma non vogliono affatto essere morbide, e non devono esserlo… Sono carezze d’amore che scuotono! E puliscono. E incendiano! Il loro obiettivo è destabilizzare. 
Vediamo qualcuna di queste "informazioni dall'etere". No piratina, non crediamo che siano le informazioni che le giungono quando è sotto l'effetto dell'etere dietilico, per quanto...

Dal Sole Centrale “picchi di esplosioni” arrivano fino a qui, per demolire la struttura del vecchio mondo. Della Matrix. Grazie ai continui portali che permettono l’apertura e la vicinanza con l’Etere, la Luce arriva sempre più velocemente e con maggior forza.
E… BOOM!… crolla tutto. Le certezze, le etichette, le eggregore più resistenti, la zona comfort della mente e della matrice umana… BOOM!… salta tutto. E ancora… BOOM. Giù tutto. Giù l’ego. In ginocchio il potere. In ginocchio gli schemi… più o meno appiccicati e appiccicosi.

Non ci sono pause in questa enorme purificazione! Non per riposarsi: non ci sono ripari, non ci sono sconti, non ci sono scuse. Il risveglio è un processo continuo. Ed ora è al suo culmine. Vi trovate nella fase più impegnativa in cui tutto viene rimescolato. Il vecchio brucia… inesorabilmente. Il nuovo mondo si palesa a chi è pronto! Non è un interruttore premuto una volta… che fa cambiare le cose… Il risveglio è un processo lungo con più tappe, secondo le modalità temporali della mente.
Eppure non è assolutamente lento! Ed ora si velocizza ogni giorno di più: siete “bombardati” da informazioni che non vogliono ricucire nulla, ma piuttosto rompere. Squarciare i mantelli che vi trattengono nel dolore e nell’oscurità! Bruciare ogni paura, ogni dubbio, ogni perplessità che impediscono l’abbandono al Cuore. E questa guarigione sta avvenendo in ogni ambito della vostra società!
Tutto viene “riprogrammato”! Dall’Amore! Le nuove frequenze non sono affatto deboli e non chiedono il permesso! Sono qui e vi fanno lavorare, duramente. Perché dura è la vostra barriera mentale, e per romperla è necessario usare le maniere forti: continue prove, continue sfide per imparare l’umiltà di guardarvi dentro… e arrivare alla resa dell’ego. In ginocchio davanti a voi stessi e alla Vostra Luce, che aspetta questa resa da tantissimo tempo, per ampliarsi e riprendere il suo posto dentro di voi. La mente è costretta a inchinarsi.

BOOM, dice Kaiser, che raccolta di sce...ze! 

Quando puntate il dito siete ancora nel vecchio mondo. Quando le vostre parole sono veleno siete ancora nel vecchio mondo. Quando distribuite lamentele piuttosto che consigli siete ancora nel vecchio mondo. E quando imponete la vostra personalità siete ancora nel vecchio mondo. Non siate invadenti. Non siate polemici. E non siate pessimisti! Queste sono soltanto alcune dinamiche tra le più comuni che vi trattengono in basso. E soprattutto… non abbiate paura!
(I Maestri mi fanno vedere cosa accade quando siamo in queste dinamiche: diventiamo pesanti, rallentiamo e la coscienza si spegne, una specie di momentaneo letargo (ah beh, se lo fanno vedere "i maestri"...)).
Siate consapevoli del dolore che avete in voi e abbiate l’umiltà di osservarlo. Ecco la guarigione. L’Umiltà! Abbracciate le vostre ferite! Non aspettatevi abbracci dall’esterno, fatelo voi verso voi stessi prima di tutto! Vostro è il potere di guarigione, vostro è il potere di amarvi sopra ogni cosa! In questo modo nutrite l’Amore stesso, e lo create, lo amplificate, lo divulgate intorno a voi! Siate osservatori intelligenti di voi stessi prima di tutto. Il vostro atteggiamento deve nutrire e non accanirsi. Deve essere forte ma non nel rancore. Siate gentili. Diffondete gentilezza… sorretta da forza e verità. E dignità!

Anche qui saltiamo alla fine

La Luce non può donarvi la forza. La Luce non può donarvi fiducia in voi stessi. La Luce vi dona le sfide necessarie a forgiarvi! E ad accendere il fuoco del vostro Potere! Per riconoscervi. E Ricordarvi chi Siete.
Le sfide sono sempre più veloci e intense. Non vi danno tregua. All’interno delle vostre famiglie, dei vostri luoghi di lavoro, avete a che fare con persone che appartengono al vecchio mondo e alla vecchia visione della paura. Questo non accade per caso! Che il vostro partner, o figlio, o genitore, o collega, amico… diventi “spinta” nelle prove più difficili di questo momento, dove le restrizioni sono più accanite. Queste spinte servono non perché voi possiate cambiare gli altri, ma perché possiate rafforzare la fiducia nel vostro SENTIRE. Gli ostacoli si manifestano per rafforzare la vostra centratura. Rimanete in equilibrio anche dentro la tempesta, e comprenderete che è facile farlo… quando l’Anima conduce.
(I Maestri mi fanno vedere la “rete” di Anime risvegliate che sta creando le nuove informazioni, che poi diverranno progetti, innovazioni, cure e soluzioni per il collettivo: è una “rete” vastissima, luminosa, color ORO, che “corre” velocissima in tutte le direzioni, e lavora e comunica, e si interseca come le radici di un albero. Sta creando la Nuova Realtà!)
Non abbiate paura di nulla! Vostro è il cammino, e vostra è la responsabilità… Ma avete tutto ciò che vi occorre. E avrete molto di più… man mano che procedete!
Siete amati oltre ogni modo! Ora tocca a voi… amarvi e amare.

Beh, Piratina e Kaiser ci amano, almeno crediamo, soprattutto si amano (nel senso che ciascuno ama se stesso...).

Facciamo un salto nello spazio con quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo:
Si tratta di roba già sentita 

John Lear porta avanti informazioni relative all’origine artificiale della nostra Luna e alla raffica di attività extraterrestri che si estende su tutta la sua superficie e nelle profondità del sottosuolo. In questa discussione con Emery Smith, John Lear ex dipendente e pilota della CIA, spiega che mantenere la segretezza di questa attività richiede una parte massiccia del budget del programma spaziale pubblicamente noto e dei programmi di disinformazione attivi.

Se lo dice john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non ci è chiaro esattamente ciò che Lear crede effettivamente delle cose che sta coprendo, ma non sembra nemmeno preoccuparsi della sua affidabilità, e questo è abbastanza buono per noi) non può non essere vero, Kaiser osserva che c'è di mezzo anche emery smith

Secondo i ben informati (o i ben infognati?), il nostro sistema solare è un importante hub per le civiltà di tutta la galassia e la luna della Terra è diventata parte integrante per gli alieni che monitorano tutto ciò che accade sul nostro pianeta.
“La Luna, che orbita attorno alla Terra è una struttura di monitoraggio extraterrestre ed è tutt’altro che naturale. Razze Extraterrestri si nascondono da noi, ma ancora per poco, perché sanno che prima o poi finiremmo per ottenere energia gratuita e ci sarebbero tecnologie che sarebbero dannose per le grandi società che gestiscono il mondo. Loro ci stanno monitorando e Stati Uniti, Russia, Cina e altre super potenze, sono al corrente della loro presenza. Inutile nasconderlo ancora”.

Saltiamo anche qui alla fine 

Secondo Lear, tutto ciò che abbiamo conosciuto sulla luna è una bugia inventata dal governo con uno scopo specifico di nascondere le sue attività e i programmi alieni. Dice anche che ci è stato nascosto il fatto che ci sono numerosi pianeti nell’universo come la Terra.
“Non posso provarlo, o sarei già morto. Non posso mostrarti una foto della USS Enterprise lassù ora. È proprio quello che ha senso conoscere la tecnologia acquisita dopo che il governo degli Stati Uniti ha pompato miliardi o trilioni di dollari in tutte le ricerche di Tesla “, afferma Lear.
Ciò nonostante tutto, la più sorprendente affermazione di tutto quanto sopra è la sua prossima asserzione che la Terra è in realtà una prigione planetaria e funge da istituzione penitenziaria dove i prigionieri dovrebbero raggiungere un livello più alto di concisione (cioè dovrebbero imparare a parlare di meno?).

Naturalmente c'è un filmato, non può mancare dice Piratina, 11 minuti e 24 secondi in cui potete vedere john lear ed emery smith ed ascoltare le loro preziose informazioni.

Su the giustice troviamo un testo di cui ci sfugge il senso:

I PATRIOTI SPONSORIZZANO I VACCINI: E SE NON FACESSERO COSI’ MALE?

Secondo i felini non è che ci sfugga il senso, il fatto è che proprio non c'è nessun senso

“Questi vaccini stanno salvando vite”.
Alla fine l’ha detto anche lui.
Il Governatore della Florida, braccio destro di Trump, Ron DeSantis.
Uno dei principali fautori della politica “aperturista”. E’ sempre stato contro ogni forma di lockdown anche lieve.
E’ sempre stato contro ogni politica di obbligo dei farmaci che curano i sani, di mascherina e di Tessere per poter esistere.
Ma come si spiega tutto questo?
Cortocircuito.
Tutti coloro che sono contro i Fake News Media e la loro narrazione distopica, di solito sono contro i farmaci che curano i sani.
Sono sostenitori dei Patrioti ma non riescono a comprendere come possano sponsorizzare i vaccini.
Trump li sponsorizza, Putin li sponsorizza, Salvini li sponsorizza. Adesso anche Ron DeSantis.
Questo vi destabilizza non poco.
Ma come? Sono buoni e sostengono i farmaci che curano i sani?

Con questo atteggiamento non ti sentirai mai al sicuro interiormente, perché da un lato credi al Piano dei Patrioti di salvare i popoli e dall’altro non credi a questi farmaci.
Ma se ti fidi dei Patrioti, ti fidi di loro al 100%.(noi ci fidiamo allo 0,00001%, calcolato per eccesso)
Se Trump è buono e sostiene qualcosa di cattivo … allora non è buono.

Continua per un bel po'

Dei vaccini se ne è occupato Donald J. Trump.
Dei vaccini russi se ne è occupato Vladimir Putin.
Li hanno controllati, hanno controllato il processo di produzione.
Se qualcuno poteva fare molto male alle persone, ci sarebbe già riuscito.
Forse non stanno facendo male come avrebbero dovuto.

Forse i Patrioti sono riusciti a neutralizzarli (almeno in parte). Non ti sto dicendo che è così, ma datti la possibilità che sia così.
E soprattutto vivi adesso, pensare in continuazione agli scenari futuri apocalittici non ti aiuta a vivere.
Le statistiche scientifiche dicono che grazie a questi farmaci vengono sintomi meno gravi a chi contrae il Covid.
Abbiamo visto che questi farmaci portano svariati rischi e producono effetti collaterali gravi per i giovani (sotto i 40 anni non andrebbero proposti), meno rischi per gli anziani. Infatti Donald J. Trump l’ha detto espressamente: “Non vaccinate i giovani”.

Piratina e Kaiser si immaginano ciuffettone e vladimir che vanno nei laboratori a controllare la produzione dei vaccini...Un ultimo pezzo 

Ma se non finirà più nessuno in terapia intensiva, come faranno a reggere con lo Stato di emergenza e con i lockdown?
Dovranno inventarsi davvero qualcosa di nuovo (ad esempio un nuovo virus).
Ma se tutti i laboratori di massima sicurezza adesso sono tenuti sotto controllo dagli eserciti, come faranno a rilasciare “accidentalmente” nuovi virus?
Se anche lo faranno, li beccheremo subito. E saranno dolori atroci per loro
.
Ci sarà Caos con questa storia del Lasciapassare per poter esistere ma vedo anche scenari estremamente positivi. I Patrioti (anche italiani) non permetteranno mai il lasciapassare per i luoghi chiusi.
Si tratta di resistere ancora qualche anno in mezzo al Caos, mentre tutti gli uomini di Buona volontà sono attivi per allestire il Nuovo mondo (società parallela dei Patrioti – modello Florida).
Piuttosto che lamentarti, renditi utile per costruire il nuovo mondo, mentre il vecchio e tutte le sue istituzioni come un vecchio elefante si dirige verso la morte.
Hanno ragione i mici, non c'è nessun senso, certo che questa presa di posizione a favore dei vaccini può provocare una perdita di voti al partito repubblicano a cui appartiene la maggior parte degli antivaccinisti. 
Polemiche per la decisione del Papa di abolire la messa in latino, un prezioso documento da non è incredibile?
VERGOGNIAM! SUMMA VERGOGNIAM!!!
 Bergoglius abolixit Sancta Missa in latinorum! Usque tandem catilina abutebis pacienza nostra??? :-(
PER PROTESTAM, SCRIVIMUS ESTO ARTICULUM IN LATINORUM.
Quid tollere latina verba???  Erat cosi bellum dicere "Requia materna" et similia, sine intendere beatissima fava.
Cave canem! In hoc signo vinces. Quandoque bonus dormitat Homerus, est modus in rebus. Absit iniuria verbis, de gustibus non est disputandum, melius abbundare quam deficere. De minimis non curat praetor, caveat emptor, ex falso quodlibet.
Semel in anno licet insanire, cum grano salis, entia non sunt multiplicanda sine necessitatem! De hoc satis! Amicus plato, sed magis amica veritas. Beati monoculi in terra caecorum. Castigat ridendo mores. Cicero pro domo sua, contra factum non valet argumentum. Alea iacta est. Ad impossibilia nemo tenetur, timeo danaos et dona ferentes. Quid pro quo?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Duis aute irure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Ite, missa est. Ad maiora.
CONDIVIDE SI ES INDIGNIATUS!!!
Un testo per raffinati latinisti!
Anche per oggi siamo alla fine, via alla parata.
Il nostro komandante si rivoge ai "vaccinati incazzati", forse sono quelli che non ne pososno più delle sue frottole...ultimamente sta mostrando sempre meno capacità intellettive (non che ne abbia mai avute molte, dice Kaiser).

I vaccinati non hanno ditritti umani...e gli idioti? Domanda di Piratina.

Non abbiamo capito: se i transistor non possono essere più piccoli di 100 nm sono iniettabili, anche se sono di 10 cm?

Un consiglio per aurora: usa le scale! Un po' di sano movimento non può che farti bene!

Bar, ristoranti ecc. sono spazi privati, se non vogliono farti entrare è un loro diritto.

Un'iniezione di buonsenso...forse dall'aldilà dato che Boskov è morto nel 2014 (grazie a Sotuknang per la correzione, in fatto di calcio siamo dei totali ignoranti, secondo Piratina e Kaiser correre dietro ad un pallone è fatica inutile.)

Terrapiattaro che non ha mai sentito parlare delle onde sismiche.

La pancetta fossilizzata....


6 commenti:

  1. In realtà bar e ristoranti sono locali pubblici e il diritto di fare entrare o no è molto complicato da gestire. Naturalmente bar e ristoranti hanno il dovere di non servire da bere a chi è manifestamente ubriaco, come da norma di legge e quindi hanno anche il dovere di non fare entrare chi non abbia il green pass, possono pure denunciare ma credo che la risposta non farebbe loro troppo piacere

    RispondiElimina
  2. Comunque c'è un mistero per il quale ancora non c'è risposta: come cavolo fai, Bombarda, a sorbirsti tutta questa massa di stronzate, una dose che stroncherebbe un titanosauro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile, per fortuna ci sono Piratina e Kaiser che ci tengono legati alla realtà.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Confesso con somma vergogna che non lo sapevo, in fatto di calcio sono un ignorante totale. Metterò una correzione

      Elimina
  4. Mica siamo tuttologi come il komandante...
    Noi comuni mortali sappiamo di non sapere

    RispondiElimina