privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 settembre 2021

Avevamo promesso...

 Angariati lettori, è vero, avevamo promesso di lasciarvi tranquilli per due giorni almeno, invece siamo riusciti a sbrigare in un solo giorno gli impegni che avevamo e siamo di nuovo qui ad assillarvi. Piratina e kaiser osservano che oggi è il primo settembre, il clima sembra aver deciso di prendere la via dell'autunno, loro vogliono fare i loro pisolini e non dobbiamo far mancare i croccantini.

Da un noto terrazzino ci arriva un capolavoro di...decidete voi di cosa:

Ossido di grafene nei vaccini? Ebbene sì! 

Vediamo una parte di questo capolavoro

Mentina, SottoUnPuente e le varie truppe cammellate della disinformazione possono tentare di smentire ciò che non è smentibile anche con decine di scartafacci al giorno. La loro propaganda affannosa e maldestra è inutile: gli elisir per l’immortalità tramite la morte contengono ossido di grafene. Non a caso è stato già creato un “antidoto” spray che ha come ingrediente principale ossido di grafene in nanoparticelle: naturalmente il prodotto è stato messo a punto con la risibile scusa di neutralizzare presunti virus, mentre si mira, in tutta evidenza, ad assicurarsi che le nanoparticelle di grafene arrivino velocemente al cervello. Osserva con acume l’amico Giovanni: “L’ossido di grafene, contenuto nelle pozioni, amplifica negli esseri viventi la conformità con certe frequenze elettromagnetiche. Per così dire, sintonizza il DNA, un DNA ormai snaturato, con particolari campi con cui entra in risonanza. I “filtri magici” sono saturati con tossine e veleni vari su cui spicca il grafene, anche se sappiamo essere già stato abbondantemente disperso nell’ambiente in decenni di geoingegneria clandestina. Crediamo che l’inoculazione di massa sia il capitolo conclusivo. La stragrande maggioranza delle persone non ha la sufficiente sensibilità o preparazione interiore per rendersi conto che ciò che adesso accade è solo il risultato di una nuova guerra trasversale avviata il giorno 11 settembre 2001 e, come sappiamo, non va sottovalutata la ‘sottotraccia’ o ‘firma energetica’ degli eventi. Il numero 11 è davvero la sphràgis degli Ottenebrati. Un altro numero dall’alone fosco è il 6, emblema dell'esagono o cella – è la sistemazione dell’alveare cibernetico dove rinchiudere ed estinguere la residuale essenza dell’uomo – le molecole stesse dell’ossido di grafene sono esagonali”. Naturalmente bisogna qui citare il 666, numero d’uomo, perché riferito al carbonio che ha sei protoni, sei neutroni e sei elettroni. Di converso, assume un significato luminoso il 12 che è collegato, tra le altre cose, alla genetica. Pubblichiamo un articolo che conferma quanto denunciamo da tempo, ricordando che le tanto decantate virtù medicamentose del grafene sono una truffa: in realtà si tratta di un veleno per le cellule e, più in generale, per l'organismo.

Si tratta di una raccolta di idiozie, dice Kaiser, non possiamo non essere d'accordo. Come sarà possibile che il grafene "anche se sappiamo essere già stato abbondantemente disperso nell’ambiente in decenni di geoingegneria clandestina" sia stato disperso nell'ambiente in decenni di "geongegneria clandestina"? Chiede Piratina, dato che il grafene è stato scoperto nel 2004, e poi perché per anni il komandante e soci ci hanno raccontato che spargevano alluminio e bario e non ci hanno mai parlato del grafene? Secondo i felini c'è qualcosa che non torna. "l'amico Giovanni" è una nostra conoscenza: giovanni ranella, vediamo le sue riflessioni in un commento all'articolo precedente

E le risposte del pro fesso re acconguagliato

Il video di cui il nostro fa il commento lo trovate qui, si tratta dell'opera di una certa flavia vallega secondo la quale "LA BIBBIA È SCIENZA GENETICA". Piratina osserva che il pro fesso re ora è anche esegeta biblico.
Qualcuno deve essersi detto: "dato che segni dal cielo non ne arrivano meglio se pubblichiamo anche noi un po' di frottole sul grafene". Ecco fatto:
Si tratta sostanzialmente della stessa cosa che abbiamo segnalato nel post di lunedì, pubblicata da databaseitalia, però mentre su database non veniva detto il nome degli "scienziati" ma veniva citato un misterioso "The Scientists Club" qui viene fatto il nome dello "scienziato"
Poiché l’elenco completo degli ingredienti dei “vaccini” Covid non è stato reso disponibile, il Dr. Robert Young e il suo team hanno condotto una ricerca per identificare gli ingredienti specifici nelle iniezioni Covid di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson. Il 20 agosto hanno pubblicato i loro risultati.
Questo dr. robert young è un personaggio noto (Pazzo gravemente delirante, a quanto pare, ma sufficientemente influente da essere considerato un vero pericolo), considerato un ciarlatano. Naturalmente la sua "analisi" ha trovato di tutto... L'articolo è la traduzione di un testo di rhoda wilson apparso su daily expose (Nel complesso, valutiamo il sito Web di pseudoscienza di livello The Daily Expose a Tin-Foil Hat Conspiracy e Quackery basato sulla promozione di informazioni false e fuorvianti su Covid-19.). Se poi volete proprio farvi male potete andare al link e leggere tutta la raccolta di frottole.
Se avete fatto la vaccinazione ed avete paura del grafene non dovete preoccuparvi, c'è frank karonte che vi spiega come sistemare le cose:
Grafene: come eliminarlo!! 
Vediamo queste preziose indicazioni 
Da come si sente dire spesso nel web i vaccini hanno il Grafene, lo rilasciano tramite scie chimiche nei cibi ecc.ecc..e questo è fonte di morte con coaguli dicono: una maniera per eliminare il grafene sono dei magneti, si sa che il grafene circola anche nel sangue, e quando il sangue incontra un campo magnetico viene bloccato sul punto del magnete: perciò se volete togliere una buona parte del veleno dentro di voi, dovete tenerne uno su ogni polpastrello delle dita di mani e piedi, il magnete va messo nella posizione che attrae il ferro ,tenerlo per un paio d'ore ,per poi toglierne uno alla volta da ogni dito che pungerete con un pungidito tipo di quelli per misurare la glicemia, il sangue che ne uscirà sarà carico di metalli pesanti tra cui il grafene ..fare uscire più sangue possibile, ripetere l'operazione per ogni dito mani e piedi in maniera progressiva. Ripetere il trattamento due volte alla settimana.Frank
I felini sono perplessi, esprimono lo stesso dubbio che abbiamo esposto altre volte: frank karonte è un fuffaro o è un troll che prende in giro i complottari?
È l'ora della nuova sbronza di ben fufford:
Fulford: Altri ratti abbandonano la nave Biden
Proviamo a vedere qualche brano
La degenerazione degli Stati Uniti sotto il falso regime di Biden è arrivata al punto in cui molti fedeli alleati lo stanno abbandonando. Il caotico ritiro dall'Afghanistan si sta rivelando solo uno dei tanti domino che presto cadranno, concordano diverse fonti.
Si prevede che le prossime tessere del domino saranno Iraq, Arabia Saudita e Ucraina. Tuttavia, l'elefante nel soggiorno rimane Israele, Iran e i loro sponsor con sede in Svizzera. I palestinesi lo capiscono, motivo per cui hanno annunciato che non avranno più a che fare con il falso regime di Biden
Lui è sempre informatissimo dice Kaiser. Saltiamo oltre
Il Giappone sta reagendo perché durante le Olimpiadi agenti stranieri hanno effettuato massicci attacchi elettromagnetici sulla popolazione di Tokyo, causando la malattia di 23.000 persone al giorno. Sanno che è stato un attacco e stanno reagendo di conseguenza.
La grande battaglia ora è convincere le persone di medio livello a cui è stato fatto il lavaggio del cervello dall'establishment medico che l'intera pandemia è falsa. Questa lettera di un lettore descrive la situazione:

“In molte occasioni nego categoricamente il covid-19 mentre sono aperto a questa posizione, è una lotta dura per chiunque abbia lavorato in prima linea. In qualità di RN ICU, ho personalmente curato i pazienti che hanno seguito un corso distinto di 2 settimane con sintomi molto distinti in una sequenza temporale distinta come la coagulopatia (disturbi della coagulazione) e la sindrome da stress respiratorio acuto (ARDS). In 10 anni di lavoro in terapia intensiva, non avevo mai incontrato quel numero di pazienti che presentavano tutti un decorso simile per poi declinare in ARDS. Forse è stato causato dai farmaci di prova che stavamo somministrando (Remdesivir). È degno di nota che la Ivermectina è estremamente efficace nel trattamento di qualunque cosa stia succedendo. Ho sentito che il Brasile sta ora somministrando con questa profilassi con ottimi risultati (non verificati). Inoltre, se il covid-19 è una bufala completa, qual è/era la sequenza genetica fornita dalla comunità scientifica cinese nel 2019? Non sto cercando di fare i conti con voi, piuttosto sto salendo la catena di comando dell'UCLA perché ho bisogno di alcune informazioni solide per attirare l'attenzione dei dirigenti intermedi e non corrotti.
"L'attacco elettromagnetico" è una cosa nuova. Notare che consiglia l'ivermectina, farmaco che sta causando molti casi di avvelenamento. Vediamo la risposta
Ecco la risposta:
Le prove e i sintomi che vediamo sono tutti perfetti dovuti da un attacco elettromagnetico. Un sistema immunitario indebolito a causa dell'avvelenamento con campi elettromagnetici consente a una moltitudine di agenti patogeni che già esistono dentro di noi e intorno a noi di ottenere un vantaggio. Di conseguenza sentiamo vari sintomi, che vengono associati a una "lista di sintomi" che costituisce una "sindrome" come l'AIDS o la SARS. La carenza di zinco esprime anche sintomi simili al raffreddore stagionale e all'influenza. Quando si combinano questi sintomi con un "test" PCR eccessivamente amplificato progettato per creare oltre il 95% di falsi positivi, è facile vedere come l'avvelenamento da campi elettromagnetici può diventare Covid-19.
Il remdesivir incorporato nello "standard di cura" negli Stati Uniti è stato progettato per causare varie malattie che potrebbero rappresentare i duri effetti del Covid. Non è mai stato dimostrato sicuro usato in passato per l'Ebola. Lo studio cohort di Gilead su 53 pazienti ne ha inviato il 30% al pronto soccorso. Incredibilmente il 22% di tutti ha avuto 4 effetti collaterali potenzialmente letali: insufficienza multiorgano, ipotensione, shock settico e insufficienza renale acuta.
I felini sarebbero curiosi di sapere dove ben ha trovato queste notizie. Probabilmente in una delle bottiglie che si è scolato
Il regime Rockefeller-Rothschild è ora messo alle strette e combatte disperatamente per rimanere al potere attraverso la sua solita strategia di omicidio, corruzione e bugie.
Negli Stati Uniti, Robert David Steele, che ha effettuato un tour anti-cabalismo nel paese, sembra essere stato attaccato con un'arma elettromagnetica.
Steele, che godeva di buona salute, è ora in una struttura di terapia intensiva presso il Central Florida Regional Hospital al 1401 West Seminole Blvd, Sanford, Florida, si teme per la sua vita, secondo i colleghi.
"Robert è stato in qualche modo messo in coma farmacologico, è intubato", dicono.

Le fonti affermano che RDS ha conferito a Charlotte Rose una procura/autorità medica. Rose dice che è un "prigioniero sanitario" e che gli ospedali sono i nuovi campi di concentramento. "Gli ospedali sono un luogo meraviglioso per il Deep State per eliminare le persone che sono scomode per loro", affermano i colleghi. Non abbiamo avuto notizie direttamente da RDS su questo, tranne per un breve messaggio che diceva che la situazione era "tocca e vai".
Man mano che questo rapporto viene pubblicato, riceviamo rapporti sulla scomparsa di RDS. L'MI6 dice che gli è stato detto dalla CIA che RDS è stato ucciso perché è stato sorpreso a trasmettere documenti riservati. Una fonte del Mossad ha detto che questo suona come una scusa volta ad evitare l'inevitabile rappresaglia.
C'è di mezzo anche robert david steele (Sì, le persone – molte persone, a quanto pare – ci credono. Possiamo e dovremmo indicare e ridere, ovviamente, ma è piuttosto spaventoso), da quanto si capisce deve essersi beccato il COVID, ma naturalmente per ben e altri come lui è tutto un complotto. Vediamo la conclusione
Sembra che ci sia uno sforzo per prevenire un incontro programmato con la Dragon Family in autunno. L'incontro ha lo scopo di prendere il controllo del sistema finanziario occidentale allontanandolo dal nesso criminale Rothschild/Rockefeller. Senza la loro magica macchina da soldi, la cabala è condannata, è chiaro che stanno facendo di tutto per mantenere il potere nelle loro mani.
Tuttavia, il crollo in corso dell'economia statunitense con l'inflazione, la carenza di cibo e il decadimento sociale non sarà fermato dall'uccisione di alcuni dissidenti.
In ogni caso, la lezione che la mafia khazariana imparerà che esiste una cosa come la realtà e non importa quanto si sforzano di evitarla, alla fine in un modo o nell'altro li raggiungerà. In altre parole, dichiarare la legge marziale sanitaria basata su una pandemia che non esiste è una strategia condannata perché non si basa sul mondo reale. (quello che ben non sa cosa sia...)
Non c'è dubbio che questi criminali stanno pianificando ulteriori omicidi di massa ecc. per rimanere al potere. Ecco perché dobbiamo intensificare la caccia per abbatterli e consegnarli alla giustizia.

Aspettiama la prossima sbronza di ben e passiamo oltre. 

Andiamo in tema politico satanico con albino:

Il comunismo figlio prediletto di Satana

Facciamoci coraggio e leggiamo

Non a caso, il massone Bergoglio inneggia al comunismo (quando lo avrebbe fatto?). Il comunismo è una creazione dei poteri occulti contro il cristianesimo. L’eguaglianza e la giustizia sociale sono paraventi. Prova ne è l’odierna Cina. Un paese tuttora comunista anticristiano e laico ma dove vigono squilibri sociali inenarrabili e lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo elevato all’ennesima potenza. Eppure comunista sempre è.
Tutti i capi socialisti e comunisti, cominciando da Marx, erano e sono massoni (o satanisti), pertanto, l’ateismo è una bugia dato che i “grembiulini” in Dio credono venerando il suo antagonista per antonomasia. Saresti scemo se combattessi uno che non esiste!
Anche la destra è sempre stata guidata da massoni falsamente anticomunisti come il piduista Berlusconi in Italia. Per me, anche Almirante, Fini e Le Pen erano massoni. Non lo era Mussolini forse che fu tradito dai generali massoni per la sua opposizione ai poteri occulti. È la mia sensazione.
Quindi, il comunismo (socialismo) è altra cosa rispetto a ciò che i libri ci hanno fatto sempre credere.

A prova di tutto c'è un video, nientemeno che un'omelia di don minutella. Ma non sarà un massone anche lui? Chiede Piratina.

Non possiamo trascurare gli anunnaki che sembrano godere di un momento di popolarità, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Anunnaki: Perché vogliono cancellarli dalla storia?

Forse perché non esistono insinua Kaiser 

Chi ha studiato a scuola una sorta di storia sumera o mesopotamica? Perché non ci è mai stato detto che i nostri antenati menzionano una civiltà venuta dalle stelle, conosciuta come Anunnaki?
Questi esseri incontrarono una razza primitiva e rudimentale, alla quale contribuirono molto della loro saggezza. Creando così l’umanità attuale.
La creazione degli Anunnaki perché non li sentiamo mai?
Ci sono molte teorie sugli Anunnaki e sul loro ritorno sulla Terra. Molti storici suggeriscono che, al loro ritorno, non vengono con l’intenzione di insegnarci . Vengono ad aiutarci, perché allo stesso modo in cui ritornano, così fa la stella sorella del Sole.

Una stella nana bruna, che orbita intorno all’Astro Rey e, ogni centomila anni, ritorna nel suo viaggio per passare vicino all’orbita terrestre.
Questa stella è conosciuta come Nemesis, chiamata anche “il distruttore interstellare“. La sua forza di gravità, più quella esercitata dal resto dei pianeti, provoca il collasso del sistema stabilito e armonico.
In effetti, il pianeta può già vedere gli effetti della venuta di Nemesis; cambiamenti climatici, alterazioni del campo magnetico, riattivazione a catena dei vulcani e movimenti degli strati tettonici.
Quando gli Anunnaki arrivarono sulla Terra, gli unici esseri che c’erano erano animali selvatici, oltre ai primi antenati dell’uomo attuale.

Vengono per aiutarci? Chiedono i mici, ma non ci hanno detto che sono malvagi? Vediamo le notizie su nemesis

Al momento, la NASA è a conoscenza dell’esistenza di 8 pianeti ufficiali nel Sistema Solare. Tuttavia, ci sono molte speculazioni sull’orbita traballante di due di loro. Ciò suggerisce che esiste un’attrazione gravitazionale di una massa molto grande che non è stata scoperta.
Quella massa di dimensioni colossali sarebbe la nana bruna nota come Nemesis che, passando per le orbite esterne, formerebbe disordini gravitazionali .
Infatti, la stessa agenzia spaziale statunitense ha dichiarato pubblicamente che, secondo gli ultimi studi che sono stati fatti in orbite esterne, si potrebbe concludere che:
“In questo momento, ci sono cinque diverse linee di prove osservative che indicano l’esistenza del Pianeta 9“.

Se la spiegazione della sua esistenza dovesse essere eliminata, e pensiamo che il Pianeta 9 non esista, allora sarebbe molto più complicato spiegare il continuo movimento irregolare dei pianeti esterni. Ma se ci fosse davvero qualcos’altro?
Queste informazioni sono solo un estratto dall’informativa finale. Il problema è che l’élite continua fermamente nel suo rifiuto di voler rivelare tutto ciò che riguarda gli Anunnaki, per non perdere il loro status. Sapendo che l’influenza di questa razza extraterrestre sarebbe stata molto maggiore della sua.
Nascondere la verità è sempre stata la strategia più importante delle élite. L’eliminazione degli Anunnaki e della loro creazione dalla storia umana è stata loro utile per molti anni. Tuttavia, il risveglio della popolazione è sempre più imminente.

"il risveglio della popolazione è sempre più imminente.", secondo i felini se la popolazione crede a queste storie il risveglio è moooolto lontano. Il tutto proviene da ufospain, naturalmente c'è il video, circa 9 minuti di... diciamo frottole.

A volte qualcuno si chiede che danni possano fare le frottole pubblicate su internet.
Ecco un esempio tragico ce lo presenta universo 7p:
Si tratta di una cosa agghiacciante 
Un surfista di Santa Barbara di nome Matthew Taylor Coleman e seguace di QAnon ha ucciso i suo due figli perché pensava fossero rettiliani.
Avevano DNA Rettiliano, erano dei serpenti e sarebbero diventati dei Mostri. Queste, le frasi dell’uomo rilasciate all’FBI dopo aver confessato di aver uccisi i suoi due figli, dichiarando anche di essere un seguace di QAnon, e degli Illuminati, dove, l’oro stessi gli avevano consigliato di ucciderli perché erano stati infettati dal DNA di un serpente e che aveva il compito di salvare il mondo dai mostri, secondo una denuncia penale presentata alla corte federale di Los Angeles.
Matthew Taylor Coleman ha riferito agli agenti federali che percepiva” visioni e segni che rivelavano che sua moglie possedeva il DNA di serpente e lo aveva trasmesso ai loro figli”.
I testimoni che hanno trovato i copri dei bambini hanno detto ai media della Baja California che credevano che gli omicidi facessero parte di qualche tipo di rituale satanico o di occulto. 
C'è poi la storia di qanon 
Per chi non la conosce, QAnon abbraccia una vasta gamma di teorie della cospirazione, i suoi seguaci generalmente credono che l’ex presidente Donald Trump stia combattendo uno stato profondo di governi ombra governati dai rettiliani e Illuminati – compresi importanti democratici e celebrità – che operano un giro di traffico di bambini dove vengono sacrificati per compiacere gli esseri superiori..
I numerosi seguaci di QAnon sono in attesa di due grandi eventi: la Tempesta e il Grande Risveglio. La Tempesta è l’arresto di massa di persone in posizioni di alto manipolate da forze ombra non terrene e negative , e il grande risveglio si basa sulla teoria e sulla dimostrazione che QAnon è nel giusto.
Le visioni di QAnon sono state collegate non solo alla violenza politica, compreso l’attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti, ma alla violenza basata su deliri sulla persecuzione dei bambini. Nel 2019, un memo interno dell’ufficio di Phoenix dell’FBI ha etichettato QAnon e le teorie cospirative adiacenti come una minaccia terroristica interna, citando almeno due incidenti violenti.

Ultimamente qanon tace, forse perché hanno individuato chi si celava dietro questo pseudonimo, ma il danno fatto permane.

Anche per oggi fine, via con la parata. 

Entro ottobre i vaccinati cadranno per terra come grandine... gli imbecilli invece...
I vaccini non servono!!!! L' importante è pregare!!!!

Muoiono i calciatori, sarà colpa dei vaccini? Agiscono anche indietro nel tempo visto che la notizia è dell'8 marzo 2018.

Quando avrai ottenuto il "risarciamento" spendi i soldi per comprare una grammatica italiana.

Se non volete il green pass andate a Bugliano!!!!

Toh, un avvocato che dice le cose come stanno.

Possiamo dire che antonio è un cretino? Abbiamo l'approvazione di Piratina e Kaiser.

Chissà cosa nascondevano nel palazzo andato a fuoco a Milano? Doveva essere qualcosa di molto ingombrante se è stato necessario dar fuoco a tutto il palazzo.
Una trumpanzè (chiediamo scusa alle scimmie) ci spiega come stanno le cose (nel suo cervello).

5 commenti:

  1. Sono stanco di questa marea di imbecilli, erano meglio i matti di una volta, con le scie chimiche e la terra piatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente mi sto stufando anch'io.

      Elimina
    2. Le manifestazioni no green pass del primo settembre sono state un flop clamoroso.
      I coglioni da tastiera non muovono il culo, sono solo capaci di vomitare il contenuto del loro cervello bacato: MERDA

      Elimina
  2. Comunico che un'operazione del NWO ha eliminato David Robert Steele, pericolosissimo ex agente CIA che aveva svelato la presenza di una colonia segreta su Marte, che aveva investigato sulle elezioni truccate in USA del 2020 e che era stato preso in considerazione (da Ben Fufford) come presidente pro tempore.

    (come è morto? Essendo uno che aveva svelato la bufala della pandemia e che aveva organizzato manifestazioni contro questa farsa, ovviamente di COVID-19)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che il virus stia colpendo diversi antivax, steele non è il primo che muore...

      Elimina