privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 giugno 2022

Abbiamo riposato un po'

Ansiosi lettori, sappiamo che siete preoccupati perché i post si stanno diradando...Piratina, Kaiser cosa sono quelle espressioni, secondo voi ai nostri pochi lettori non importa niente se postiamo meno spesso? Siete dei felini maligni, lo sapevamo già. Il fatto è che oltre al caldo entra in ballo anche la scarsità di nuovo materiale. Comunque eccoci nuovamente con voi per un giretto nel mondo della fuffa.
Una visione geniale sulla situazione internazionale ci giunge da albino:

Putin obbedisce a Biden, ancora una volta

Diciamo la verità: di questa sollecitudine di vladimiro nell'obbedire a Biden non ci eravamo mai accorti. Il galuppante parte riportando al notizia secondo cui si aprirebbe un corridoio per l'esportazione del grano, poi  fa conoscere le sue profonde riflessioni

Di solito, c’è una settimana circa di ritardo fra ciò che vuole Washington, di cui i giornali mondiali fanno da cassa di risonanza, e le decisioni organiche del Cremlino. Questa è una guerra inscenata dagli americani, come molti pensano in Ucraina, del resto.
Zelensky (il Di Maio/Renzi ucraino) chiede sanzioni solo alla UE, per danneggiare l’economia europea, ma non si preoccupa minimamente di chiedere aiuto a Cina, India, Sud America ecc. che continuano tranquillamente a fare affari con la Russia.
Putin e Biden avevano preparato la guerra l’anno scorso

Abbiamo qualche dubbio sul fatto che tra ciò che dice albino e la realtà ci sia un pur tenue legame.

Della situazione ucraina si occupa anche gospa news:

ORBAN SALVA IL PATRIARCA DI MOSCA DALLA VENDETTA DELLA LOBBY LGBT. L’Ungheria stoppa le Sanzioni UE a Kirill che condannò Kiev per i Gay Pride

Si tratta di un articolo, secondo Kaiser un delirio, opera di  carlo domenico cristofori (che poi sarebbe il vero nome del Beato Marco d'Aviano)

La vicenda del capo della Chiesa Ortodossa di Mosca può essere letta come un tentativo di vendetta nei confronti di un leader religioso che non ha giustificato la guerra ma ha semplicemente evidenziato quanto sostenuto dai più attenti osservatori di geopolitica internazionale. Ma soprattutto ha messo il dito nella piaga intoccabile del sostegno di Kiev alla cultura LGBT…

Ricordiamo che il patriarca ha difeso l'aggressione russa all'Ucraina sostenendo che la colpa di tutto era dei gay pride... 

Ecco perché Kirill è finito nel mirino della potente Lobby LGBT, sostenuta dai plutarchi Soros e da Bill Gates ma anche da ambienti del Vaticano che stanno influenzando pesantemente il papa Francesco I, e soprattutto da statisti sedicenti cattolici come il presidente USA Joseph Biden e il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Ecco perché il premier ungherese Viktor Orban ha preso le due difese. Sia come tenace oppositore della cultura dell’Open Society del magiaro Soros, sia come leader del partito Fidesz che, come disse dopo aver vinto le elezioni per la quarta volta (aprile 2022), “rappresenta una forza conservatrice patriottica e cristiana. È il futuro dell’Europa”.
Non dimentichiamo che, come evidenziato in vari reportages, sia il precedente Presidente del Parlamento UE, il compianto David Sassoli scomparso per una complicazione del sistema immunitario successiva ai sieri geni antiCovid, e ancor più la deputata Roberta Metsola chiamata a prendere il suo posto, hanno ripetutamente palesato una propaganda a favore dei gay che è andata ben oltre alla loro tutela contro ogni tipo di discriminazione e violenza.

Se ne avete voglia potete andare a leggere tutto il testo. Piratina si fa una domanda:

Le sanzioni erano destinate a colpire i beni (conti in banca, proprietà...) del patriarca nei paesi che si oppongono alla guerra. Quali beni ha il patriarca che possano essere sanzionati?

Possiamo dire che ci sembra una domanda interessante, non sarà che il capo della chiesa ortodossa russa si è arrichito come tanti oligarchi che hanno abbondantemente rubato sotto il governo di vladimiro?

Mettiamoci i guanti ed andiamo a frugare nella rumenta, ci troviamo un articolo il cui titolo spaventa i felini:

Di alcune Sincronicità e Corrispondenze simboliche in merito alla data prefissata per la pronuncia della Corte Costituzionale sull'obbligo vaccinale (anche se è completamente improprio definire questi sieri genico sperimentali come vaccini) 

Sembra il titolo di un film di Lina Wertmüller dice Piratina. Facciamoci forza e leggiamo qualche brano di quest'opera di giovanni ranella

L'acronimo dell'Agenzia Italiana del Farmaco per come è disposto sembra emblematizzare la base tronca di uno Zigurat (altare sacrificale) le lettere vocali AIA = 11 la consonante F = 6, valori che nell'addizione formale esprimono 8 ma l'accostamento di 11 e 6 equivarrebbe a 11 moltiplicato per 6 = 66...un valore che troveremo ripetuto diverse volte nell'architettura dell'odierna emergenza sanitaria, peraltro, in gematria: Emergenza Sanitaria = 6

Kaiser perché ti gratti la testolina? Dici che non hai capito? Poco male, non c'è niente che valga la pena di capire 

Dovremmo ritenere non essere stata affatto casuale la decisione di fissare alla data del 29 novembre 2022, la pronuncia della Corte Costituzionale sulla legittimità o meno dell’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari: pronuncia che avrà effetti per tutte le categorie professionali colpite dall’obbligo e per i gli iscritti del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico che hanno ricorso al Tar e per i quali è stato sospeso il giudizio in attesa proprio di questa pronuncia.
29 equivale a 2+9 = 11
Novembre è l’11° mese
La sequenza simmetrica è pertanto 11 11 / 20 (20 è 2 = dimensione duale) e 22 Il 29 novembre quest’anno sarà il 333° giorno dell’anno (3+3+3 = 9 e Sol Niger = 9) mancheranno 32 giorni alla sua fine 

Ecco, continua a snocciolare numeri, naturalmente deve far saltar fuori i numeri che gli sono graditi

Non va ignorato che la data 29 novembre 2022 stabilisce la relazione tra 333 e 32, che può valere il 333 diviso 32 = 9 (come il valore gematrico di IHS) e 32 (come i Raggi Mistici del simbolo).
32 giorni alla fine dell’anno esprimono anche 3+2 = 5
Significativamente dal 333 diviso 5 otteniamo il 66,6 che è 666
666 attesta anche la sicura continuità simbolica con un determinato progetto innovativo destrutturante ciò che di più umano vive nell’uomo
Il primo decreto del 15 ottobre 2021 è stato attivo fino al 30 aprile 2022 per un totale di 6 mesi e 15 giorni esatti, ovvero sequenza 6 6

In gematria Obbligo Vaccinale esprime valore 6Torna la sequenza 666...ma preferiamo ignorare o minimizzare...non vogliamo vedere

Non poteva mancare il famigerato 666. Vediamo la conclusione

Ricordiamo che le due parole Green Pass esprimono un significativo valore gematrico 11 ricavato dalle vocali e valore 3 dalle consonanti (complessivo valore addizionale equivalente a 5 ma quando abbiamo il valore 11 accanto al 3 ciò indubitabilmente equivale a cripto sequenza 11 moltiplicato per 3 = 33 ovvero, è il metaforico 33° Grado o Vertice della Piramide - Occhio Onniveggente - che innanzitutto significa Obbedienza Cieca…ma anche tutto questo è solo una casualità…sì certo!)

Ma, tra tanti numeri, non può darci anche quelli per un terno al lotto? Domanda maligna dei mici. 

Una bella canalizzazione ci vuole, la troviamo su la solita stupidità:
C'è una presentazione
Da Sierra: Questi due adorabili messaggi di Apollo e Mira tramite Valerie Donner hanno portato il sole nella mia noiosa giornata di pioggia.
Va bene, abbiamo scoperto che la scavatrice di canali è valerie donner, vediamo un po' di questi "adorabili messaggi"

Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice. Stava aspettando da molto tempo che questa transizione avvenisse. Il mese di maggio è stato fondamentale per il vostro pianeta. Siamo nei vostri cieli. Li stiamo ripulendo e mantenendo l'energia amorevole per la vita sul pianeta. Valutiamo costantemente dove è necessario. Amiamo il nostro lavoro. Siamo molto bravi con loro. Onoriamo il lavoro del personale di terra. Per favore, uscite spesso e cercateci. Siamo in modalità festa e presto lo sarete anche voi. Per favore, preparatevi a tutta la gioia che sta arrivando sulla vostra strada”.

Aspettiamo di essere "in modalità di festa", Piratina e Kaiser miagolano che loro lo sono sempre. Dopo apollo vediamo mira

Quando i vecchi sistemi iniziano a fallire, potreste trovarvi a lavorare miracolosamente per creare nuovi sistemi. Alcuni di voi hanno già idee per ricominciare. La Terra diventerà la vostra tela e userete il vostro pennello per creare la vostra Nuova Terra infinitamente bella. Guardandovi intorno noterete, con la vostra presa di coscienza, dove è necessaria attenzione. Da queste osservazioni sarete in grado di riunire altri amici che la pensano allo stesso modo per agire.
Iniziate ad immaginare un nuovo pianeta sicuro, tranquillo, pulito, collaborativo, amorevole, ben funzionante, felice, divertente e gioioso. Guardate quanto sarà gioioso per noi, la vostra famiglia galattica, andare e venire. Condividerete e noi condivideremo ed impareremo gli uni dagli altri. Siamo entusiasti di stare con voi. Ci godiamo i festeggiamenti e ce ne saranno tanti.
Cosa dovete fare adesso, personale di terra? Mantenete la luce. Fate attenzione. Guardate i cieli. Seguite il vostro cuore. Create nuovi sogni. Abbiate compassione per tutti. Rilasciate la paura e scegliete l'amore. Siate nella vostra verità. Aiutate gli altri. Condividete. Siate nella natura. Divertitevi con gli animali. Lasciate andare ciò che non vi serve più. Rimanete nel presente. Siate pazienti. Cercate la magia ed i miracoli. Sentite il benessere che è qui ora e continuate a migliorarlo. Prendetevi cura di voi stessi.
I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione. 

Possiamo dire che siamo un po' stufi di leggere i comunicati di questi galattici, pleidiani, siriani, arturiani ecc. ecc. che fanno straordinari annunci che poi sono sempre le solite chiacchiere inutili? I felini approvano.

Su alieni mistero troviamo un articolo di cui Piratina non capisce bene il senso:
I demoni si stanno dando molto da fare, o forse i cervelli funzionano sempre peggio, osserva Kaiser
Una tendenza inquietante è emersa durante il convegno annuale dei sacerdoti specializzati nella pratica dell’esorcismo dei disgraziati.
Parlando ai ricercatori del Pontificio Ateneo Regina Apostolorum, l’istituto educativo della Chiesa cattolica, i 120 esorcisti che hanno partecipato all’evento hanno espresso seria preoccupazione per come gestiranno l’enorme volume di casi di possessione che attualmente devono affrontare. Alcuni di loro hanno affermato di ricevere da 30 a 50 di questi messaggi al giorno.
Di fronte a una tale mostruosa mole di lavoro, gli esorcisti hanno chiesto alla Chiesa cattolica di fornire loro risorse aggiuntive, in particolare per fornire loro i servizi di psicologi per determinare se una persona è veramente posseduta o soffre di una malattia mentale. 
Pensate: ogni giorno ci sono migliaia di persone che pensano di essere possedute dai demoni. Per fortuna gli esorcisti, o almeno molti, pensano che nella gran parte dei casi coloro che si rivolgono a loro per un esorcismo possano soffrire di una malattia mentale.
Un sacerdote che si è imbattuto in questo problema ha descritto come lui stesso sia stato costretto a portare uno specialista del genere quando i genitori della giovane non erano d’accordo su ciò che l’ha portata ad attaccare un gruppo di monaci e insultarli in latino.
Ha notato che alla fine è stato stabilito che la donna era posseduta ed è stata liberata dal demone dopo un arduo esorcismo di nove ore.

Gli esorcisti hanno anche espresso insoddisfazione per dover eseguire il rituale per chiunque sia malato di COVID-19, poiché mette a rischio la propria salute.
Perché esattamente così tante persone ricorrono a questa pratica è sconosciuto. Ci auguriamo che pubblicizzando i loro problemi gli esorcisti possano ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno dalla Chiesa cattolica perché dopotutto sono una sorta di prima linea nella battaglia tra il bene e il male.
Forse, insinuano i maligni felini, più efficace dell'esorcismo ci sarebbe una bella compilation di sberle...
Rimaniamo su alieni mistero che si occupa di un argomento riguardante gli alieni:
Considerando che la galassia di Andromeda dista da noi più di due milioni e mezzo di anni luce prima che questo SOS ci raggiungesse la "civiltà morente" ha avuto tutto il tempo di morire
È interessante notare che nei file UFO declassificati c’era un file contenente un articolo pubblicato il 15 settembre 1998 su Weekly World News nel volume 19, apice 51. L’articolo spiegava che nel gennaio 1998 la NASA ha rilevato un segnale SOS extraterrestre ma ci sono voluti diversi mesi fino a quando gli esperti non sono stati in grado di decodificarlo.
“Ma solo nelle ultime settimane (continua a contare la nota) radioastronomi ed esperti hanno trovato la chiave per comprendere il complesso linguaggio matematico che ha permesso loro di tradurre questa disperata richiesta di aiuto, secondo una fonte senior della NASA a Houston . ”, ha affermato lo scienziato spaziale russo Viktor Kulakov, che guida un team di ricerca delle Nazioni Unite da un osservatorio statale a 80 chilometri a nord-ovest di Mosca.
Secondo l’analisi, è possibile che il segnale provenga dalla costellazione di Andromeda. Inoltre, l’età approssimativa del presunto messaggio era di 80.000 anni, secondo il Dr. Kulakov.
Kaiser osserva che la fonte è quanto di più attendibile si possa desiderare: nientemeno che weekly world news (The Weekly World News (alias WWN) era il quotidiano parodia preferito da tutti. Il giornale conteneva regolarmente storie sulla pseudoscienza-del-giorno. Avvistamenti di Batboy! I candidati alla presidenza incontrano gli alieni spaziali! Uomo incinta! Una donna di 8000 libbre perde 7800 libbre con una dieta a base di aceto e aglio! Batboy incinta! Batboy incinta del bambino di Bigfoot! Diverse storie pubblicate per la prima volta dal giornale all'inizio degli anni '90 si sono rivelate le più popolari e sono diventate gag in esecuzione associate al giornale da: "Batboy" e una serie di incontri di alieni spaziali con candidati alla presidenza degli Stati Uniti. WWN ha anche pubblicato una colonna regolare di Ed Anger, "My America", una parodia di sproloqui populisti di destra che era difficile da distinguere dalla realtà). Quanto a viktor kulakov abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, nessuna che ha a che fare con ricerche spaziali
Il semplice fatto che abbiamo ricevuto e decodificato il messaggio dimostra senza ombra di dubbio che la conoscenza e la tecnologia di quella civiltà erano migliori di quelle che abbiamo attualmente sul nostro pianeta”, ha spiegato il medico.
“E anche se avevano molti anni di evoluzione davanti a loro, posso dire con certezza che la morte della loro civiltà non è stata il risultato di una catastrofe cosmica. È stato il risultato del collasso della civiltà su se stessa, forse attraverso l’uso devastante di un qualche tipo di arma nucleare”.
Il dottore. Kulakov ha rifiutato categoricamente di fornire qualsiasi chiave per la trascrizione del messaggio, ma ha detto di aver iniziato con una dichiarazione di colpevolezza, quindi ha dato seguito alla richiesta di aiuto e ha continuato a fornire dati sulla posizione con l’esatta posizione del pianeta condannato. .
“C’era un resoconto molto lucido della sua devastazione apocalittica, esplosioni infernali, morte diffusa e malattie terminali”, ha detto Kulakov. “È possibile che ci sia stata una pioggia di meteoriti. Ma al di là di tutto ciò il messaggio conteneva il sentimento di fondo e l’accettazione della colpa. È come se i mittenti dei messaggi riconoscessero che la fine del loro pianeta è stata colpa loro. E qualunque cosa fosse, apparentemente non avevano i mezzi per evacuare la popolazione rimanente, poiché i viaggi spaziali interplanetari erano disponibili per loro, ma solo a un livello molto limitato. Il messaggio rende molto chiaro che erano intrappolati nel loro mondo”, ha detto il medico.
Il segno menzionava i dettagli esatti del luogo e quanto fosse disperata la civiltà aliena in cerca di aiuto. È stato anche menzionato il processo apocalittico che hanno subito, che includeva esplosioni, morti su larga scala, malattie mortali sconosciute, tra gli altri eventi.
Ah ecco, dice Piratina, kulakov è diventato un medico...
Inoltre, una ricerca decennale di trasmissioni aliene dal milione di stelle più vicino stava utilizzando l’Osservatorio di Parkes in Australia per studiare Proxima Centauri quando il team della Pennsylvania State University ha rilevato il segnale cospicuo che hanno soprannominato il BLC-1 . Le onde radio sono state catturate in osservazioni effettuate tra aprile e maggio 2019.
Come la NASA ha recentemente confermato per indagare sul fenomeno UFO/UAP, è plausibile che anche l’agenzia spaziale di fama mondiale possa avere a che fare con qualcosa di innaturale e inspiegabile.
Va bene, chissà che un giorno l'altro non si riesca veramente a ricevere un inequivocabile segnale alieno. 

Occupiamoci di due argomenti che vanno per la maggiore nel mondo della fuffologia, ce li presenta hack the brain:
Pilota fotografa un UFO triangolare “nascosto” nell’Area 51
Ecco, c'è un "ufo triangolare" e, naturalmente, la famigerata  Area 51
Ufficialmente, l’Area 51 è stata creata durante la Guerra Fredda per contrastare la potenza tecnologica dell’Unione Sovietica, un luogo dove testano tutti i tipi di velivoli sperimentali.
Molti credono che ci sia molto di più di quello che dicono. Più specificamente l’Area 51 sarebbe il luogo designato per nascondere la tecnologia extraterrestre.
E ora abbiamo nuove prove che gli aerei esistono nei loro hangar oltre a quanto sappiamo.
Il pilota Gabe Zeifman ha condiviso le immagini del Nevada Training and Test Range (NTTR), più comunemente noto come Area 51, dopo un volo del 25 dicembre.
Zeifman, un controllore del traffico aereo di addestramento, ha pilotato il suo piccolo aereo Cessna 150 intorno al lago Papoose vicino alla base militare. Costui ha sorvolato l’area in tre diverse occasioni.

Nei video dei suoi voli, pubblicati su YouTube, si può sentire Zeifman ottenere l’autorizzazione per il suo percorso nell’area riservata.
Per questo particolare volo, Zeifman aveva un’attrezzatura fotografica di qualità superiore che gli ha permesso di ottenere foto migliori.

Ma, osserva Piratina,  L'area 51 non è una cosa segreta? Interdetta ai voli, come ha fatto zeifman ad ottenere il permesso di sorvolo e come ha potuto scattare foto senza che nessuno lo bloccasse? Sono misteri

Non dovrebbe sorprendere il fatto che gli hangar nell’Area 51 nascondano UFO triangolari in quanto sono i più comuni. Negli anni ’50, ’60 e ’70, i rapporti di UFO triangolari sono emersi in tutto il mondo.
Durante gli anni ’60, al culmine della “febbre” UFO della Guerra Fredda, misteriosi triangoli volanti furono avvistati sopra Stati Uniti, Spagna, Gran Bretagna e Cecoslovacchia.
Nel 1969, due piloti della Guardia Nazionale degli Stati Uniti seguirono un oggetto di forma triangolare, di 15 metri di diametro per 20 minuti su San Juan, Porto Rico, finché non rimasero senza carburante e dovettero tornare alla loro base.
Molti di questi incidenti sarebbero stati attribuiti dalle autorità competenti a condizioni atmosferiche, palloni meteorologici o altre fonti quotidiane, ma alcuni sono rimasti senza spiegazioni.
Tra il 1983 e il 1986, un gran numero di avvistamenti si è verificato nella Hudson Valley, a circa 50 miglia a nord di New York City.
Un testimone, un tenente in pensione del Dipartimento di Polizia di Yorktown, ha descritto un enorme velivolo silenzioso, di 100 metri di diametro, che si libra ed esegue manovre impossibili prima di accelerare bruscamente.
Il tenente ha detto di aver chiamato la Stewart Air Force Base per determinare se uno dei loro aerei fosse decollato quella notte. La risposta è stata negativa.
Nello stesso anno, un enorme UFO triangolare è stato avvistato da dozzine di guidatori su un viale nello stato americano di New York.
Incidenti simili si sono verificati in tutta l’area per diversi anni.

I felini dicono che dalle foto non si capisce assolutamente cosa sia l'oggetto che si trova nell'hangar. Tutta la storia proviene da ufospain, naturalmente c'è un filmato, ben 2 ore e 42 minuti, girato da zeifman sul suo aereo da turismo, lo abbiamo guardato a salti. A proposito dell'ufo triangolare c'è un articolo su reccom magazine:

La foto dell’hangar 51

Due esperti smontano la narrazione fuffologica della foto. 

Gente che respira il tuo stesso ossigeno

A me sembra invece che non azzecchiate una.
La dimostrazione è che cambiate periodicamente il mezzo di sterminio dei poteri forti, il che vuol dire che il mezzo di sterminio non funziona mai.
Prima dovevamo morire tutti avvelenati dalle scie chimiche (ma niente, siamo ancora qui).
Poi il 5G doveva friggerci il cervello (ma niente, siamo ancora qui).
Poi dovevamo morire tutti asfissiati dalle mascherine (ma niente, siamo ancora qui).
Adesso è il turno dei vaccini che dovrebbero fare tabula rasa (ma la realtà è che la mortalità rispetto all’anno scorso è diminuita, chissà perché).
Ma sono sicuro che andando avanti così all’infinito prima o poi ne azzeccherete una

Per chiudere una bella parata. 

Una nuova guerra fuffica: hanno attaccato database italia. Non è chiaro di che attacco si tratti, sembra che sia portato da gianmarco landi

Ecco tre sostenitori che commentano...

Un adeguato giudizio in proposito ci sembra questo:

Task Force Butler
Momento, momento, momento.
Si sta quindi scatenando una guerra fuffica di dimensioni epiche con addirittura diffide legali (almeno così dicono) tra due cazzari di livello intergalattico.
Ah, i bei tempi in cui i due si dilettavano a sparar cazzate su schede filigranate, server Dominion, opzioni militari del grande presidente Tranp e così minchioneggiando.

Potremo aggiungere anche il famoso QFS che doveva cominciare...ma comincerà senza dubbio verso il 48 febbraio...I felini osservano che nonostante database italia abbia pubblicato decine di "articoli" su cose che si sono rivelate fasulle non si sono mai degnati di pubblicare due righe di smentita.

L'altissima commissarissima se la prende con l'alto commissario (questo vero...) per i diritti umani dell'ONU. Presenta la sue prove:

Ci sono stati degli indegni personaggi che hanno fatto qualche indagine:

Infognare per Esistere
Come d'abitudine l'Embajadora de Nuestros Huevos non si smentisce e pubblica l'ennesima fake (peraltro vecchia di più di tre anni), quella diffusa nel 2019 dal falso diacono Jorge Sonnante, di cui Aliciona è da sempre lo zerbino e che vorrebbe Michelle Bachelet, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e due volte Presidentessa cilena, titolare di un conto da favola - pari a 206 milioni di euro - presso lo IOR, la banca vaticana.
Il fact-checking è stato effettuato - tra gli altri - da Fast Check CL[¹], media indipendente cileno certificato dall'International Fact Checking Network.
Come si può facilmente verificare sul sito web de "Las Últimas Noticias" anche la copertina del quotidiano è stata falsificata[²].
--
[¹] Maximiliano Echegoyen: «Michelle Bachelet es dueña de una cuenta en el Banco del Vaticano, cuyo capital asciende a la suma de €206 millones: #Falso» | Link: [https://bit.ly/3Nm269Y] | Traduzione: [https://bit.ly/3mjMLed]
[²] Link: [https://bit.ly/3NnEbH4]

Hanno anche scritto al giornale Las Últimas Noticias per segnalare l'uso della copertina falsificata, chissà che ne venga fuori qualcosa. 

È morto Boris Pahor, secondo un deficiente per colpa del vaccino, aveva solo 108 anni...

Una notizia straordinaria!!!! Oggi l'anticristo compie 6 anni!!!!

Il Dr. Di Grazia risponde usando un linguaggio comprensibile a "marcel proust" (povero autore della Ricerca del Tempo Perduto, vedere il suo nome usato da un cretino) 

Il vaccino è radioattivo, colpa del grafene, lo dice grazia.

Sembra l'espressione di Piratina e Kaiser quando li accusiamo di essersi mangiati qualcosa, sostengono sempre che è stato il cane (sono 40 anni che non abbiamo cani...)
Secondo Kaiser sabrina avrebbe urgente bisogno di un cervello, di un non vaccinato, di un vaccinato o anche di una gallina.

Questa fa coppia con sabrina, ma chi lo vuole il tuo sangue, contiene il virus della stupidità!!!

Solo leggendo ci viene da vomitare.

Preparare l'acqua informata, quella che sa che siete cretini.

La resa di asthar...Piratina è sicura che salterà subito fuori un altro contaballe cosmico.

Non abbiamo capito bene.

Se la civiltà romana non è mai esistita perché ci avranno fatto studiare latino?


Un "esperimento scientifico" per dimostrare che la terra è piatta

Se non basta eccone un altro


1 commento:

  1. Anche se lanci acqua su una ipotetica terra piatta, l'acqua non si deposita, ma schizza via.

    RispondiElimina