privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 giugno 2022

Oggi piove

 Crisostomici lettori, ieri, ve lo abbiamo detto, è stata una bella giornata, almeno sino al tardo pomeriggio, poi sono arrivate le nuvole e a sera è iniziato a piovere, questa mattina ci siamo svegliati con la pioggia che non sembra avere intenzione di smettere. Piratina e Kaiser miagolano che è la giornata adatta per un nuovo post. Siccome i felini hanno sempre ragione li accontentiamo.

Che ne dite se ci occupiamo di...non sappiamo trovare una corretta definizione del contenuto di quel che segue, pubblicato su fisica nientistica:
Opera di irene adi rahimo conti (è una "spiritual coach")
Ogni grande scoperta produce una svolta epistemologica, un cambiamento radicale nella modalità di spiegarsi e dare significato al Mondo. Le più recenti scoperte della Fisica Quantistica ci mettono di fronte a orizzonti di pensiero che sembrano confermare il punto di vista del mistico, del visionario e del poeta.
Spesso, individui che sperimentano forti connessioni interpsichiche, comunemente note come “fenomeni telepatici”, stanno corroborando quanto ci dice la Fisica quantistica sulla natura della realtà sub atomica.
Due elettroni che entrano in contatto anche una sola volta tra loro, quando vengono separati continuano a produrre una perturbazione l’uno del campo dell’altro. Continuano a “sentirsi” e “percepirsi”, sono “Entangled”, legati l’uno con l’altro.
Il vero comportamento della materia, che è a livello più profondo, luce, non segue le regole meccaniciste della fisica classica a quanto pare, ma presenta comportamenti bizzarri, spesso imprevedibili, ma non caotici; risponde più alle leggi del mistico, che a quelle del matematico.
È chiaro che di fronte a simili fenomeni anche se più volte visti e sperimentati, lo scettico innalzi un muro e si trinceri dietro il negazionismo: come si può infatti accettare una realtà così incontrollabile che mette a dura prova tutti gli assiomi di prevedibilità e logica su cui lo stesso pensiero scientifico si basa?
È chiaro come, arrivati a questo punto, occorra l’intervento del mistico, del poeta, per facilitare il percorso di questa transizione epocale verso un nuovo paradigma di coscienza. 
Sentendo citare la "fisica quantistica" in questo contesto le ossa di numerosi fisici, quelli che hanno sviluppato la meccanica quantistica, si stanno rivoltando nella tomba
Alla luce di queste considerazioni tutti i segni, le coincidenze, i numeri doppi o le sequenze di numeri ricorrenti, i fenomeni di connessione interpsichica e i sogni premonitori, non vanno più considerati alla stregua di accadimenti paranormali, di appannaggio di qualche bizzarro stregone, ma possono essere visti e vissuti come eventi ordinari che interessano più o meno occasionalmente le vite di ciascuno di noi.
Non è necessario ammantare questi fenomeni con un’aurea di solennità, sentendosi come privilegiati eroi delle frontiere del paranormale. Tutti i fenomeni non ordinari di coscienza, sono chiavi di guarigione che ci vengono donate, che saranno tanto più efficaci quanto più riusciremo a maneggiarle con leggerezza, lievità di spirito e serenità.
Sono carezze del divino che possono entrare a far parte della nostra vita, se le accogliamo come eventi familiari, naturali, senza caricarli delle nostre interpretazioni, della nostra costante ansia di capire, di spiegare. Il divino ci accompagna lungo la nostra strada attraverso questi “indizi” disseminati qua e là che possiamo accogliere con animo poetico, con il cuore aperto e abbandonando le redini del controllo mentale.
Questi fenomeni hanno sempre fatto parte della vita umana, ma sono stati strumentalizzati a fini non puri da chi non ha saputo maneggiarli con lievità, ma ha preferito aderire all’egregora del potere e del controllo. 
"Questi fenomeni sono stati strumentalizzati a fini non puri", ad esempio, dice Kaiser, per far soldi alle spalle dei gonzi.
Lasciamo la fisica e passiamo alla politica, su italia foto show ci sono straordinarie rivelazioni:

Nessun criminale del Deep State potrà sfuggire 
Opera di peter b meyer, continuiamo a non sapere chi sia. Piratina dice che è chiaro cos'è
L’ultima lezione dell’antica terza dimensione
Gli extraterrestri sono avanti migliaia di anni
a noi nella conoscenza e nelle tecnologie
Il risveglio di massa porterà l’inversione di tendenza
Le fondamenta del nuovo mondo in 5D si basano sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno agli altri.

Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, che le anime corrotte siano ancora al comando e controllino gli eventi in tutto il mondo, perché non tutto viene visto, di ciò che sta accadendo. Fortunatamente, ogni giorno nuovi gruppi di persone si sollevano contro l’Ordine Mondiale e la falsa pandemia di Covid che detta come dobbiamo vivere le nostre vite.
Molto è stato fatto, ma volutamente poco pubblicizzato. Ecco un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.
Molti lettori non vorranno credere che l’umanità sia stata deliberatamente tenuta in sordina. Invece, altre civiltà extraterrestri sono almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre conoscenze e tecnologie disponibili sul pianeta Terra. Quindi, se qualcosa sembra poco plausibile, consideratelo un fatto.
Il pianeta Terra è completamente isolato dai nostri fratelli e sorelle alieni, con la loro vasta armata di astronavi per lo più invisibili. Nessuna creatura può uscire dall’atmosfera terrestre senza permesso. Chi voleva fuggire su Marte, come Jeff Bezos di Amazon, è stato rimandato indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e rese inaccessibili alle élite della Cabala del Deep State. 
Ma, osserva Kaiser, quello che vuole andare su Marte non è Elon Musk? C'è anche l'armata di astronavi invisibili
Continuate a fidarvi del PIANO e fate la vostra parte inviando Luce e Amore gli uni agli altri per facilitare la transizione al Nuovo Mondo 5-D (magari anche soldi ai contaballe).
Nessun criminale che ha agito contro l’umanità sfuggirà. Ogni complice coinvolto da cima a fondo nella falsa pandemia COVID sarà arrestato e condannato a morte. Compresi coloro che hanno somministrato le siringhe velenose.
Il risveglio di massa porterà all’inversione di tendenza. Tutti coloro che non sono sufficientemente svegli saranno sistematicamente rimossi dal pianeta Terra e dovranno ripetere la terza dimensione da capo su un altro pianeta, finché non avranno imparato la lezione. La Terra è stata un pianeta educativo per i regni superiori. A coloro che intendono ascendere alla 5D si consiglia di rileggere questo articolo alcune volte, prima che il pianeta Terra passi definitivamente alla 5D e oltre.
La frequenza terrestre viene lentamente innalzata a circa 40 Hz, per preparare gli svegli tra noi al mondo della 5D. Gli extraterrestri presenti sul nostro pianeta, come i criminali Dracos e Grays, non possono vivere a una frequenza superiore a 8 Hz e vengono quindi automaticamente eliminati. 
C'è il famoso piano. Non manca poi il "corrispondente extraterrestre" vital frosi, vediamo cosa ci racconta
Amati!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella Terza Dimensione stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all’orizzonte. Un lungo ciclo di prove e penitenze sta per essere completato. Il Grande Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazareth, ci ha lasciato un’eredità e una garanzia:
“Ci sarà una Nuova Terra. (non l'abbiamo trovato in nessuna parte dei vangeli...)
Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore né sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l’umanità: – I miti e i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra.
Coloro che non hanno ancora raggiunto la frequenza richiesta dovranno andarsene, perché la loro coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora sulla separazione del grano dalla pula.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Oggi cercherò di trasmettere a voi che siete con me quello che mi ha colpito di più. Ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. 
La conclusione
Comprendere le differenze, le situazioni, le difficoltà, le sfide, i nostri dolori e quelli degli altri; sapere che per avere un privilegio è necessario togliere qualcosa a un altro; quando uno ha molto, gli altri hanno meno o niente; il desiderio di privilegio, di potere sulla necessità, di soddisfare l’ego a qualsiasi costo, di distruggere o danneggiare la proprietà altrui, la proprietà pubblica o qualsiasi altro bene utile di chiunque, è un rimprovero alla 5D.
L’attaccamento inutile è un segno che c’è ancora molta paura dentro di noi e il tempo richiede che venga rilasciata, perché ci stiamo avvicinando al grande cambiamento planetario. Siamo nella fase finale del vecchio mondo 3D.
È necessario un ultimo sforzo, ma questo sforzo non va oltre le proprie capacità e i propri limiti. Se siete arrivati fin qui, potete farcela!
Fidatevi di me. (non ci sogniamo neppure!!!)
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste
Namaste, dicono i felini, venga un accidente a te (sono bestiole poco spirituali)
Vediamo una canalizzazione, su la solita stupidità:

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

Questo  matthew ward lo abbiamo già incontrato, è morto nel 1980 all'età di 17 anni, la madre riporta i messaggi che dice di ricevere, tramite computer, da lui. Proviamo a vedere qualche brano di questo messaggio

Ottant'anni fa, quando il corpo di Gaia era diventato così sbilanciato da rischiare di precipitare nello spazio e la distruzione totale, ha gridato aiuto. Quello fu l'inizio di questa era senza precedenti nel nostro universo. Immediatamente Dio autorizzò le civiltà evolute ad inviare alla Terra la vastità di luce di cui aveva bisogno per stabilizzare il suo asse ed iniziare ad ascendere fuori dalla stretta mortale della 3D.
Il più alto consiglio universale sapeva che le forze oscure intendevano che i loro burattini sulla Terra mantenessero il controllo continuando la distruzione ambientale, la malattia, la divisione e lo spargimento di sangue che produce negatività. Per lunghi secoli le masse hanno vissuto in un mondo di ingiustizie, povertà, guerre e paure, che emettono tutte le basse vibrazioni della negatività. Non volevano quel tipo di mondo per se stessi e per i loro figli e per i figli dei loro figli, e poiché è il loro mondo da cambiare o lasciare essere, avevano bisogno di sapere che sono potenti anime divine sovrane che possono cambiare ciò che non vogliono e manifesta ciò che vogliono.
Pertanto, era necessaria anche la luce sul pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre. Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti.

Secondo Kaiser si tratta di una compilation di frottole già sentite centinaia di volte. Parla della guerra in Ucraina

Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente, ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri.
Quindi, stanno brandendo potentemente la loro spada attraverso i loro media mainstream e propagandisti dei social media che denunciano l'invasione non provocata della Russia dell'Ucraina, incolpano le truppe russe per le atrocità e la distruzione sfrenata che gli agenti operativi nel paese degli Illuminati ed i mercenari assoldati commettono e trasmettono la speculazione fabbricata che La Russia attraverserà l'Ucraina e proseguirà per conquistare altri paesi.
Il pubblico ingannato non sa che le truppe russe, agendo in consonanza con le forze leggere, si sono assunte il compito essenziale di distruggere le armi biologiche destinate a sradicare la maggior parte della popolazione mondiale. Non sanno che le truppe stanno sradicando decenni di controllo degli Illuminati nei paesi dell'Unione orientale ed eliminando laboratori e strutture di stoccaggio, produzione e deposito di armi chimiche e sedi del traffico sessuale, del riciclaggio di denaro e dell'hacking informatico mondiale. Non sanno che le truppe stanno facendo esplodere tunnel e complessi dopo aver salvato neonati e bambini piccoli tenuti prigionieri fino a quando non vengono spediti ovunque ordinato da circoli pedofili e per rituali satanici.
Sì, ne abbiamo già parlato in precedenza, ma vale la pena ripeterlo perché molte di queste attività sono comuni in diversi paesi. L'Ucraina potrebbe aver avuto la più vasta gamma di trinceramenti degli Illuminati, ma hanno operazioni e agenti clandestini anche altrove, in particolare forse negli Stati Uniti e, proprio come in Ucraina, è senza la consapevolezza della cittadinanza e del pubblico mondiale. Alla fine quell'informazione diventerà nota, così come l'attività in corso dietro le quinte, inclusi arresti, processi, esecuzioni e altre uccisioni di capi in quella diabolica rete globale.

Piratina si chiede se suzy ward, la madre di matthew, è sul libro paga della propaganda russa. Concludiamo vedendo Elon Musk

Ci è stato chiesto se Elon Musk sta lavorando per la luce o per l'oscurità. Bene, "tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini" potrebbe essere in qualche modo applicabile per quanto riguarda i gruppi con cui sta lavorando, ma è molto più esatto dire che nella sua spinta al successo, ha bisogno di accedere alle sovrastrutture sia della luce che alle agenzie oscure quindi non deve "reinventare le loro ruote", per così dire. In un mondo di 3D, il denaro apre la strada al successo; pertanto, ne è stato ben fornito in modo da poter realizzare ciò che intende, e non c'è alcuna oscurità nelle sue intenzioni.
Elon è uno dei pochi volontari di una civiltà non solo altamente evoluta spiritualmente e consapevolmente, ma anche una delle più tecnologicamente avanzate. È un brillante visionario la cui missione è aiutare la civiltà terrestre a "spararsi verso le stelle" e prendere il posto che le spetta come membri della nostra famiglia universale multidimensionale. Tutti gli esseri di luce lo onorano e inviano luce per rafforzare il suo progresso e il suo benessere generale.

Ecco: Musk è onorato dagli esseri di luce, I felini credevano che lavorasse per il denaro...

È il momento della poesia, e quando si dice poesia si parla del poeta della Daunia (un tempo giornalista) precisano i felini.
Vediamo una nuova composizione:

CUORE D'ABRUZZO! 

Quali versi illuminati gli ispirerà questo cuore abruzzese?

Proviamo a leggere

Nel cuore dell'Abruzzo, bello da togliere il fiato fino all'arroccato castelluzzo, dove gli umani scarseggiano, in compenso abbonda la bellezza di madre Natura e si smarrisce della dittatura la paura. 
Qui le colline mostrano la forma del cuore, il cielo e' azzurro quasi tutto l'anno e si tinge d'arancione alla sera quando il vento allontana la bufera. 
In questo luogo del belpaese le nuvole diventano aquiloni, gli alberi svettano nelle montagne e sui collinoni, la flora dipinge, la fauna sorride, il tempo scorre lento, la gioia vola, i fiumi d'acqua musicano l'armonia della vita, i colori veleggiano nell'arcobaleno, il silenzio e' melodioso, l'allegria accompagna la poesia, le maestre si tingono di malinconia e i bambini sorridono senza andare via, giocando in una terra di fantasia, dove la magia e' intrisa di sentimenti impastati nell'alchimia. 
Non e' una fiaba lontana ma una favola quotidiana.
Gianni Lannes

Un'altra composizione che arricchirà la raccolta di lavori poetici che, prima o poi, il nostro pubblicherà.

Sappiamo che dallo spazio arrivano terribili minacce, ma c'è anche qualcuno o qualcosa che ci protegge, ce lo ricorda hack the brain:
Vediamo un po' 

Qualcosa come una forza lenta, allungata e sconosciuta ha bloccato un bagliore solare diretto verso la Terra.

Perplessità felina: cos'è una "forza lenta, allungata", non sappiamo che le forze abbiano una forma e una velocità

Qualcosa di curioso è accaduto il 2 giugno nella nostra stella, una forza invisibile potrebbe aver salvato la terra da un’eruzione solare di grande potenziale.
Nell’immagine gif rilasciate dal Large Angle and Spectrometric Coronagraph (Lasco C2), si può vedere che il bagliore solare è parzialmente bloccato per un po’ da una forza allungata sconosciuta davanti ad esso.
Normalmente, un bagliore solare spara nello spazio nella sua interezza, ma questo bagliore è bloccato da qualcosa di fronte, facendo sembrare che solo una parte del bagliore possa muoversi attorno a una forza allungata sconosciuta prima di sparare nello spazio.
La forza allungata sembra muoversi lentamente attraverso il bagliore solare, suggerendo che potrebbe essere un veicolo spaziale molto grande, a forma di cilindro.

La traduzione è sempre magnifica. Kaiser osserva che non poteva mancare il veicolo spaziale

Ma forse siamo di fronte a qualcosa di più sconosciuto alla nostra conoscenza, dal momento che quel bagliore solare potrebbe raggiungere perfettamente il nostro pianeta grazie alla sua posizione, e questa forza invisibile ha agito su di esso.
Oltre a considerare che la nostra stella può sicuramente essere un portale dimensionale per viaggiare verso altri sistemi stellari, ciò non significa che il nostro sole sia davvero quello che è.
La versione ufficiale dice che si tratta di una stella di tipo G della sequenza principale e classe di luminosità V che si trova al centro del sistema solare e costituisce la più grande sorgente di radiazione elettromagnetica in questo sistema planetario.

E non ne dubitiamo, ma indifferentemente può celare più segreti o misteri di quanto gli astrofisici possano immaginare. Ma… Perché questo è apparso vicino sole? Stava davvero bloccando il brillamento solare che poteva avere un impatto sul nostro pianeta?
Un mistero completo che continueremo a indagare se dovesse accadere di nuovo, poiché si tratta di un’occasione unica per studiare a fondo questo fenomeno, che al momento non è noto se sia naturale o artificiale. Ci stanno proteggendo o stanno solo proteggendo il pianeta ?

La fonte è la solita ufospain, non manca naturalmente il video, 11 minuti e 42 secondi da news snakedos.

Siamo stati abbastanza brevi, continua a piovere, prendiamo l'ombrello ed andiamo a vedere la parata finale.

La nostra altissima commissarissima ricorda ancora una volta che c'è il potentissimo CDHU.

Ci sono sempre i qoglioni, stanno aspettando la tempesta...

Questo dev'essere un parente di ben fufford o della alicia, anche lui ha le fonti che gli fanno rivelazioni.

Piratina chiede: alessandra sei sicura che quel che vedevi non fosse la tua immagine nello specchio?
Questi stanno aspettando che i vaccinati muoiano...
 

Relazioni con vaccinati, Kaiser nota quello che dice che è disponibile a fare sesso per tempo breve.

Una che cerca ciarlatani che facciano la disintossicazione da grafene...Non è docciata dice, secondo Piratina deve puzzare parecchio.
A Bugliano sono sempre avanti


1 commento:

  1. Buona l'idea del Comune di Bugliano per limitare l'attività dei testimoni di geova, il guaio è che da queste parti non suonano più al citofono, chiamano al telefono alle ore e nei giorni più scomodi. (sì lo so che il Comune di Bugliano non esiste...).

    RispondiElimina