privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 giugno 2022

Che caldo!!!!

 Sudati lettori, ebbene sì, fa caldo, più del normale per la stagione. Causa il caldo abbiamo poca voglia di lavorare, Piratina e Kaiser hanno anche loro poca voglia di lavorare, ma questo è normale. Nei prossimi giorni abbiamo degli impegni, quindi è probabile che vi lasceremo senza nuovi post (ma non contateci troppo). Intanto vediamo cosa abbiamo pescato in rete ultimamente.

Un articolo che ha lasciato molto perplessi i felini lo troviamo su sademenza:

Il bene e il male: la lotta per l'anima dell'uomo

Opera di  rev. kat carroll e ripreso da prepare for change (Nel complesso, Prepare for Change è un sito Web di cospirazione e pseudoscienza a livello di ciarlataneria che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate.). Vediamo questo testo sul quale non sappiamo esprimere un giudizio

Bene e Male nella battaglia per il tuo corpo e la tua anima
All'inizio, Dio creò i Cieli e la Terra e popolò la Terra con broccoli, cavolfiori e spinaci, verdure verdi, gialle e rosse di ogni tipo, affinché l'Uomo e la Donna vivrebbero vite lunghe e sane.
Quindi, usando i grandi doni di Dio, Satana creò Ben e Jerry's Ice Cream e Krispy Creme Donuts. E Satana disse: "Vuoi del cioccolato con quello?" E l'uomo disse: "Sì!" e la donna disse: "e finché ci sei, aggiungi dei granelli". E hanno guadagnato 10 libbre. E Satana sorrise.
E Dio creò lo yogurt salutare affinché la Donna potesse mantenere la figura che l'uomo trovava così bella.
E Satana fece uscire la farina bianca dal frumento e lo zucchero dalla canna e li unì. E la donna è passata dalla taglia 6 alla taglia 14.
Quindi, Dio disse: "Prova la mia insalata verde fresca".
E Satana ha presentato il condimento delle Mille Isole, crostini al burro e toast all'aglio sul lato.

E l'Uomo e la Donna si slacciarono le cinture dopo la festa!!!
Dio poi disse: "Ti ho mandato dal cuore verdure sane e olio d'oliva in cui cuocerle".
E Satana ha portato alla luce pesce fritto e bistecca di pollo fritta così grande che aveva bisogno del suo piatto. E l'uomo ha guadagnato più peso, e il suo colesterolo è andato alle stelle.
Dio quindi creò una torta bianca leggera e soffice, la chiamò "Angel Food Cake" e disse: "È buona".
Satana quindi creò una torta al cioccolato e la chiamò... "Cibo del diavolo".

Sembra un testo salutista vegetariano

Dio poi ha prodotto delle scarpe da corsa in modo che i Suoi figli potessero perdere quei chili in più.
E Satana diede la TV via cavo con un telecomando così l'Uomo non avrebbe dovuto faticare a cambiare i canali. E l'Uomo e la Donna ridevano e piangevano davanti alla luce azzurra tremolante e guadagnavano chili.
Poi Dio ha prodotto la patata, naturalmente povera di grassi e ricca di nutrimento.
E Satana ha staccato la pelle sana e l'ha affettata centro amido in patatine e friggerle. E l'uomo ha guadagnato libbre.

Dio poi diede foglie di insalata e cetrioli e pomodori, affinché l'uomo potesse consumare meno calorie e soddisfare ancora il suo appetito.
E Satana ha creato McDonald's e il suo doppio cheeseburger da 99 centesimi. Poi ha detto: "Vuoi patatine con quello?" E l'Uomo rispose: “Sì! E tagliali fuori! E Satana disse: "È buono". E l'uomo è andato in arresto cardiaco.
Dio sospirò e creò un intervento chirurgico di bypass quadruplo.
Poi Satana ha creato un'assicurazione medica privata !!!
E hai pensato che questo sarebbe stato un articolo serio, LOL! Ricordati di disconnetterti dalle notizie negative, esci nella natura e trova il modo di vivere, amare e ridere. Fa bene alla tua anima!

Insomma non si capisce bene cosa sia, secondo Kaiser è una presa in giro ma con certi rev (pensiamo significhi reverendo) non si può mai sapere.

Su la solita stupidità troviamo quella che, a giudizio felino, è una raccolta di idiozie con abbondante leccata di piedi:

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Proviamo a vedere qualche brano

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",
http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml
Vi presento questo filmato Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s
Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo.

Vediamo un po': amos m.gunsberg, a quanto abbiamo potuto vedere, è morto nel 2001 quando putin ancora non si sapeva chi fosse. Se avete voglia di andarvi a vedere il filmato potete trarre da voi le vostre conclusioni,in ogni caso c'è la trascrizione

Benedizioni, Bella Famiglia di Luce, oggi sono guidato a rivelare di più sull'interferenza extraterrestre.
Negli anni passati abbiamo assistito a molti che hanno affermato che gli Illuminati o le migliori élite lo sono
Loro non sono quello che pensiamo che siano.
Con tutto ciò che sta accadendo con il Caos nel mondo di oggi, dobbiamo ricordarci che è un'antichissima battaglia di Luce ontro l'Oscurità, che continua ed è la battaglia per la vostra Anima
Sì, questa è una battaglia dentro di noi, ma è anche una battaglia che ora finalmente sta mostrando sé stessa all'interno del nostro Regno Fisico.
Come dentro, così fuori. E come sopra così sotto.
Ciò significa che questo è stato giocato anche nei regni superiori e che ora si sta materializzando all'interno di questo regno.
L'oscuro controllo di questo mondo è stato tenuto nascosto ai nostri occhi.
Tuttavia, in passato, molti si sono fatti avanti per affermare la verità.
Vladimir Putin ha cercato in diverse occasioni di smascherare gli Illuminati o le élite oscure.
Ha rivelato ai suoi alti funzionari che la maggior parte dei leader mondiali non sono "nemmeno umani".
Questo dà credibilità a La verità dell'interferenza extraterrestre che ho riferito prima.
Come affermato prima, all'interno di questa serie, Niente è come sembra.
Putin ha detto di non essere uno di "loro", ma che hanno paura di lui e ci hanno provato ad attirarlo nel loro "antico culto babilonese".
Secondo le fonti, Vladimir Putin, ha affermato che il 95% della classe dirigente mondiale non lo è nemmeno di umani, ma sono ibridi a sangue freddo che sono membri di un antico culto.

Durante un incontro a porte chiuse con il suo più alto governo e personale nel 2016 Putin ha risposto alle domande sui Panama Papers che trapelano facendo notare chi c'era dietro la trama, il governo degli Stati Uniti, le loro agenzie di spionaggio e George Soros.
Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo e ha urlato, George Soros, scaltro "drago", è questa la guerra, secondo fonti vicine al Presidente.
Quando è stato interrogato dal suo principale aiutante su cosa intendesse con il termine drago (che è un fatto insolito usare in russo questa parola), Putin sospirò pesantemente e poi spiegò che non tutto è quello che sembra riguardo a come è gestito il mondo. Le prove, antiche e moderne, sono enormi ha sostenuto Putin.

Piratina miagola che si tratta di una raccolta di frottole già sentite ripetere da ciarlatani assortiti

Putin aveva anche detto al personale senior ed ai collaboratori che la regina (d'Inghilterra) è un rettile che cambia forma, tra la forma umana e rettile a volontà.
Solo 2 anni prima, nel 2014, Putin incontrò la Regina nel 70° anniversario del D-Day,
lo sbarco in Normandia, Francia.
È stato ampiamente criticato dai media occidentali per non aver aiutato il monarca a salire le scale e tenendosi a distanza da lei in generale.
Ora è emerso che Putin è rimasto il più lontano possibile dalla Regina perché lui ha assistito al suo mutare forma pochi istanti prima.
Putin ha affermato che la regina ha una lunga faccia da rettile, quasi come un becco, ed è di un malato colore grigio dell'acqua della sciacquatura dei piatti.
Si è spostata tra questa forma e il suo stato umano tre o quattro volte mentre salutava Putin. La vide anche cambiare forma più tardi mentre veniva aiutata a raggiungere la sua posizione per la foto dei dei leader del mondo, di Barack Obama e del governatore della Nuova Zelanda, il generale Jerry Mateparae.

Le sue mani si trasformarono in mani di rettili mentre la aiutavano a salire le scale.
Quando sorrideva, i suoi denti si trasformavano in affilati denti da rettile e luccicavano.
Putin ha affermato che di avere detto al personale senior ed ai collaboratori stretti di credere che sia cambiata forma, mentre lo salutava, come una dimostrazione di forza e un avvertimento di non pasticciare con la stirpe dominante dei rettiliani-Illuminati di cui è un'alta sacerdotessa.
Il motivo per cui le specie rettiliane hanno paura di Putin è che conosce la loro verità.
Hanno paura di chiunque conosca la loro Verità.
Una volta che sai chi e cosa sono, diventi libero dall'illusione che hanno creato.

I mici dicono che questa come raccolta di idozie è sufficiente, saltiamo alla fine

Siamo protetti e custoditi da esseri di Luce molto potenti.
Questi esseri sono il Karistus, e sono gli esseri che l'umanità conosce come gli Angeli. I Karistus sono gli stessi esseri dei tempi antichi che apparivano alla gente come Lo splendente, quelli con le ali.
Sono la nostra Famiglia Celeste, dal Primo Universo. O ciò che è noto come i Regni Angelici. Sono qui per aiutarci ad entrare nella Coscienza Superiore, e fuori dal controllo degli oscuri.

Sono le nostre Guide e Guardiani. Man mano che la nostra luce diventa più brillante, vedremo le specie Rettiliane nelle loro Vere forme. Non potranno più nascondersi dietro le maschere umane. Gli Antichi Maestri li collocarono nei Regni Inferiori in modo che non potessero più causarne nessuno danno per l'uomo.
Hanno ritrovato la loro strada nella nostra realtà, attraverso le porte di quelli che vogliono controllo e potere, hanno creato, con la loro Magia Nera.
Sta a noi farli ritornare da dove sono venuti. Thoth ci ha dato una parola che li espone alle loro vere forme. Si dice anche che questa parola sia l'unica parola che i rettiliani non possono pronunciare. Questa è la Parola data da Thoth, e la dico tre volte.

Kinninigan, Kinninigan, Kinninigan.
Zin-uru, e così è, ed è così, in tanto amore e luce,

Piratina vorrebbe sapere cosa significa kinninigan, Kaiser invece è curioso riguardo zin-uru. La fonte da cui provengono queste notizie

Chellea, Mystic, e canale degli eoni Sophia e Christos, e il Karistus, La Nuova Terra di Luce, Divulgazione Completa, Canalizzazione e Guida Gnostica 

Con fonti del genere...

Continuiamo la rassegna delle...Kaiser suggerisce idiozie, con italia foto show:

La demolizione controllata del sistema economico e finanziario globale 2022/2023 è condotta da..Pubblicato il 15 giugno 2022 da Stato della Nazione. 

Il fatto che la fonte sia stato della nazione, ovvero state of the nation (valutiamo lo Stato della nazione (SOTN) di estrema destra parziale e discutibile sulla base della promozione della propaganda, delle teorie del complotto e della pseudoscienza e dell'uso di fonti povere, una completa mancanza di trasparenza e false affermazioni) fa già capire cosa troveremo

È assolutamente vero: il sistema economico e finanziario globale, che controlla efficacemente l'intera civiltà del pianeta, è controllato da un super sistema di calcolo guidato dall'intelligenza artificiale noto come Aladdin .
ALADDIN:
IL SUPER COMPUTER DI BLACKROCK
CHE CONDUCE LO SHOW (Video)
Tuttavia, ciò di cui nessuno sta parlando è il livello estremamente avanzato della tecnologia AI a cui operano i supercomputer Aladdin .
Conosciuto nei circoli scientifici più alti dell'IA come Superintelligenza Autonoma , AS è la più potente e pericolosa di qualsiasi generazione di IA senziente e superintelligente esistente oggi.
La superintelligenza autonoma diventerà inevitabilmente MOLTO più intelligente della superintelligenza artificiale spiegata qui
Ciò che rende la Superintelligenza Autonoma (AS) così pericolosa per tutta l'umanità è che sta spingendo il limite della busta più di qualsiasi altra tecnologia di intelligenza artificiale sul pianeta.
Il che significa che, una volta che gli sviluppatori AS avranno superato una soglia critica di progresso scientifico e tecnologico, si avvicineranno inevitabilmente allo straziante orizzonte degli eventi della singolarità tecnologica.

Piratina dice: per fortuna c'è un'intelligenza artificiale, se ci fosse solo l'intelligenza mostrata dall'autore di questo articolo...

Esattamente cosa distingue le tecnologie di intelligenza artificiale rese popolari dall'inventore e futurista americano Ray Kurzweil dal vero stato dell'arte - la superintelligenza autonoma - nascosta nei laboratori DARPA?
Ci sono molti aspetti profondamente preoccupanti di AS che vanno ben oltre lo scopo di questa esposizione; tuttavia, le due preoccupazioni principali sono queste:
I. AS ha la capacità di evolversi da solo, senza alcun intervento umano di sorta. Ecco perché si chiama “Autonoma”. Vedi: Gli scienziati di Google stanno creando un'intelligenza artificiale che si evolve da sola
II. AS può raggiungere un livello di intelligenza grezza, capacità di ragionamento, pensiero critico, potere predittivo e capacità di memoria che va ben oltre le 1000 persone più intelligenti sulla Terra messe insieme. Ecco perché si chiama “Superintelligence”
Sistema economico e finanziario globale
Ora immagina solo che questo sia il tipo di tecnologia avanzata di intelligenza artificiale che attualmente gestisce il sistema economico e finanziario globale.
Se è stato visualizzato il primo video all'inizio di questo post, il lettore sa già che BlackRock, Vanguard e State Street, tra molte altre delle più grandi società di gestione patrimoniale e società di investimento del mondo, sono state dipendenti da un supercomputer AI chiamato Aladino da molti anni ormai.
Originariamente sviluppato dall'attuale presidente e amministratore delegato di BlackRock - Larry Fink - Aladdin è responsabile di così tanto di ciò che accade oggi nel sistema economico e finanziario globale, sarebbe difficile trovare un angolo della GE&FS che non sia toccato da esso

C'è di mezzo il "futurista americano ray kurzweil (Sembra evolversi in un woo-meister standard. Kurzweil è un supertecnologo, ma troppi fattori suggeriscono una profonda mancanza di comprensione della scienza e persino del pensiero critico. La sua promozione della ciarlataneria alternativa lo risolve davvero. Kurzweil è un pazzo. Fine della storia). Ancora un brano

C'è un'altra illustrazione molto grafica di AS al lavoro nel mondo di oggi: la pandemia di Covid . Vedi: Benvenuto nella simulazione AI COVID-19! Offerto dai tuoi "amici" AI di DARPA.
Davvero, in quale altro modo una bufala, una frode, una truffa e una farsa così trasparenti potrebbero essere realizzate con successo sull'intera comunità mondiale delle nazioni?! L'intera Plandemic è stata pianificata, eseguita e coperta dai programmi AS del delinquente con incredibile efficienza.
Non era ovvio che i globalisti NWO stessero utilizzando piattaforme di intelligenza artificiale altamente avanzate per generare programmi di paura in continua evoluzione in tutto il mondo ?!
Anche la recente falsa bandiera, una bufala di sparatorie di massa perpetrata dal governo federale degli Stati Uniti alla scuola elementare del Texas è stata un'operazione nera controllata dall'IA. Vedi: il distretto scolastico di Uvalde faceva parte del programma di intelligenza artificiale che ha sradicato potenziali assassini di massa e monitorato i social media per minacce e potenziali tiratori
La conclusione qui è che i "maestri finanziari dell'universo" sono impegnati in una missione seria conosciuta come il GRANDE RESET.
Anche il pensiero di intraprendere un compito così impossibile significa che c'è un'influenza schiacciante sullo sfondo che sta incoraggiando uomini arroganti e potenti a credere che si possa fare.
Non si può fare, vista la situazione estremamente complicata e difficile del mondo di oggi. Ma solo una o più entità completamente controllate dalla Superintelligenza Autonoma la penserebbero erroneamente.

Giudizio dei felini...meglio se lo censuriamo. La comprensione poi è resa facile dalla magnifica traduzione.

Abbiamo incontrato diverse volte vital frosi, solitamente su italia foto show. A quanto pare fisica nientistica non vuole essere lasciata indietro e presenta:

La Fine della Transizione Planetaria: le “Isole Umane”

Non possiamo, dice Kaiser, fare a meno di dare un'occhiata

Amati! Finalizzando la separazione tra la pula e il grano, in un primo momento c’è la formazione di gruppi, attratti dalla frequenza compatibile. Questa fase della Transizione Planetaria, e dell’Ascensione delle Anime verso un Mondo di Rigenerazione, porterà una nuova configurazione all’interno della coscienza collettiva.
Questo è il momento dell’umanità sulla Terra. Sei stato preparato durante molte incarnazioni qui sulla Terra, anche se non ricordi, per la tua missione in questa attuale esistenza. Alcuni sono perfino andati ad imparare il loro mestiere su altri Pianeti o Stelle, e ora sono qui incarnati per realizzare il loro scopo di Anima.
Non avere dubbi sulla tua missione all’interno di questa Transizione Planetaria. Assicurati solo che essa arriverà al momento giusto. Tutta la conoscenza è già dentro di te. Fidati del Piano e stai attento ai segnali. La chiamata non arriverà… è già stata fatta molti secoli fa. E tu hai accettato questa missione e sei stato preparato in maniera minuziosa negli ultimi millenni.
Non importa se sai o no come è successo tutto questo. Arriverà il momento in cui alcune informazioni arriveranno e ti informeranno di qualcosa, e così il puzzle si comporrà. Non c’è bisogno di avere fretta e di alcuna curiosità. L’importante è sapere che sei pronto: non staresti leggendo questo testo se non lo fossi.
Non chiedermi qual è la tua missione, perché io non saprò rispondere. Ma posso dirti che lo saprai presto, se ancora non lo sai. Se la preparazione è stata fatta da millenni, non preoccuparti ora dei dettagli. La “cassetta degli attrezzi” è nelle tue mani e verrà aperta quando sarà il momento. Solo tu puoi usarla perché contiene la tua conoscenza innata.

Anche in questo caso, secondo le maligne bestiole, siamo di fronte ad una raccolta delle solite scemenze 

Il Piano Divino è perfetto e quindi ha messo ogni pezzo dove sarà più utile. Sei una specie di Robinson Crusoe, colui che dopo il naufragio si è trovato solo su un’isola deserta. Tuttavia, a differenza di lui che si è visto solo sull’isola, tu sei l’isola stessa. Un’isola che si sta formando rapidamente ora.
Presto, molti eventi della fine della Transizione Planetaria si svolgeranno, e non comprendendo perché non si sono mai interessati alla questione, coloro che ti circondano e che hanno disdegnato la tua conversazione, ricorderanno che ti hanno già sentito dire qualcosa su i fatti del momento. E non avranno altra scelta se non quella di ascoltarti.
Così si formerà la tua “isola umana”. Non sarà una sorpresa la protezione che arriverà dall’Alto. Non sarà una sorpresa l’incredibile capacità che avrai di aggregare e coordinare tutto il necessario nei momenti successivi. È lì che tutta la conoscenza acquisita da millenni, sarà rivelata dall’interno verso l’esterno. Ricorderai tutto quando sarà necessario. Sarà anche il momento di dimostrare la perfezione del Piano Divino.
Non sarai solo un’isola, sarai anche un’ancora. Sarai il rifugio sicuro di coloro che già si sentono naufraghi degli eventi. Sarai la forza, il coraggio e la fede che gli altri non avranno in quei momenti di disperazione. Non che siano davvero momenti catastrofici, ma come ho già detto, saranno momenti incomprensibili per chi non ha creduto nel Piano Divino.

Va bene, saltiamo alla fine

Sii consapevole delle tue possibilità. Niente di quello che stai passando è per caso. Ogni cosa ha sempre una causa. Sei già stato preparato, ma potresti essere in fase di prova. Bisogna sapere se tutti gli “attrezzi” sono in condizioni d’uso.
Non ci saranno sorprese al momento opportuno. Tutto sarà in sincronia con il Piano Divino, perché se tutto è creazione divina, La Fonte Divina, Creatrice di Mondi è il comandante di questa “nave planetaria”. Non permettere che la paura interferisca con la tua missione. Tu non sei Robinson Crusoé; tu sei l’isola stessa.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!

Namaste!!! Un accidente anche a te, miagola Kaiser. 

Una notizia che vi riempirà di gioia, no Kaiser, abbiamo detto gioia non noia: è tornato a farsi vivo il komandante con un nuovo "articolo" sul suo fogna blog:
Erudiamoci leggendo quest'opera somma 
Nelle due mappe di sat24 (una è delle 5:40, l'altra delle 8:40 del 19 giugno 2022) potete osservare la nebbia di ricaduta che - all'alba - è molto densa, mentre nelle prime ore della mattinata comincia un po’ a dissolversi, lasciando lo spazio ad un cielo sgombro da nubi, di colore celeste pallido, tinta dovuta alla dispersione di nanopolveri metalliche e carbonato di calcio. I metalli e metalloidi in questione sono circa sedici (16) e ne fu appurata la presenza alcuni anni fa, tramite analisi di laboratorio eseguite sui carburanti avio Jet A-1 ed all'uscita dei turbofan. Questi esami furono condotti in Svizzera, “annusando” i gas di scarico con strumenti specifici, dalla scienziata elvetica Ulrike Lohmann, specializzata in nefologia, ossia studio delle nuvole.

Ecco, noi non vorremmo essere pignoli, ma ci sembra che le "nebbie di ricaduta" di cui farnetica il nostro siano dovute al fatto che durante la notte le temperature si abbassano e quindi l'umidità presente nell'aria si condensa. Ma, ci ricorda Piratina, noi siamo ignoranti

A che cosa serve questa caligine e come si forma tutte le notti? Indovinate? Con gli aerei (in gran parte civili). Ricordiamo che, dalle 23 alle 5 del mattino i decolli e gli atterraggi sono vietati ma, guarda caso, questa regola è bellamente ignorata. Così ci sono persone che, a distanza di oltre vent'anni, si illudono ancora che quelle giornate "di bel tempo" siano naturali. Non lo sono affatto! La nebbia di ricaduta impedisce le precipitazioni poiché ostacola la formazione di nubi che, con l’aumento dei valori termici, dovrebbero essere numerose in cielo. Tuttavia non si vedono, poiché la bruma prosciugante ed elettroconduttiva, oltre a determinare un anomalo incremento delle temperature, riduce l'umidità atmosferica e non permette la formazione di nuvole che potrebbero portare un po’ di pioggia.
I cambiamenti climatici da CO2 sono una mera copertura, mentre gli sconvolgimenti meteorologici sono causati dalla geoingegneria clandestina. Intanto la siccità avanza inesorabile e l’esecutivo sta già elaborando un piano per affrontare questa nuova “emergenza”, privatizzando l'acqua, che diventerà un bene di lusso. Potremmo concludere in questo modo: chi non è morto per i “vaccini”, rischia di morire di fame e di sete.
Le maligne bestiole notano che tutto il discorso sembra destinato a fare pubblicità ai "libri" opera del komandante e dell'acconguagliato. Kaiser si pone una domanda: che fine ha fatto il famoso rainmaker di cui il komandante ha molto parlato anni fa (chiedendo anche fondi per la costruzione), non doveva far piovere miracolosamente? Ora sarebbe il momento di tirarlo fuori.
Per oggi abbiamo disinformato abbastanza, ci sentiamo tra qualche giorno, appena avremo sbrigato le faccende che abbiamo in sospeso. Intanto godetevi la parata finale.

Il komandante spiega come prepara il caffè per non assorbire alluminio...

Ancora lui, ci spiega che il grafene è magnetico, basta fare la prova con la mina di una matita, se si avvicina una calamita viene attirata...Come dici Kaiser? Hai fatto la prova e non è successo niente? Ma tu sei un felino scettico.
Ha anche visto gli effetti del 5G, alcune apparecchiature elettroniche si accendono da sole. Anche se sono staccate dalla corrente? Chiede Piratina.
Questo deve essere un seguace del komandante, chiede se ci sono sostanze chimiche che impediscono alle nuvole di addensarsi. Una buona ed esauriente risposta.

Causa la siccità il Po è in secca, ma giovanna ha capito tutto.

Antonia, che evidentemente non conosce il verbo avere, dice che una ragazza che fa la cantante le ha detto che i novax fanno paura, ma probabilmente intendeva che fanno paura per la loro ignoranza.

Lo ripetiamo ancora: i film della serie matrix hanno causato danni incalcolabili.

Ci sembra che ci sia una legge riguardo chi fa perdere tempo con denunce assurde...

Meglio non fare commenti.

La prova che c'è stato un reset nel 1800: non si trova plastica precedente al 900, che sia perché la prima materia plastica, la bakelite, è stata inventata nel 1907?

Bigottismo a tutto spiano, un paio dei commenti sono osceni.

Infine attenti a belzebù che si sta "impossessando del regno"!!!


1 commento:

  1. "la scienziata elvetica Ulrike Lohmann"
    ops, avevo capito per un attimo "dottoressa Staninger", la scienziata indipendente col mini-microscopio (https://tinyurl.com/3pazjssk)
    evidentemente se la tiene per il prossimo giro, anche se da 15 anni a questa parte il morgellone non sembra aver fatto molta strada (qui la prima puntata https://tinyurl.com/mhx7scdx e qui, per comodità, la sbrodolata tutta intera https://www.nexusedizioni.it/it/CT/il-rapporto-staninger-2679

    RispondiElimina