privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 giugno 2022

Bisogna che cominciamo a pensare alle vacanze

Vacanzieri lettori, ci è arrivato un attacco di voglia di far niente, sarà perché la fuffa ormai ci sta annoiando, sarà perchè sentiamo l'approssimarsi dell'estate, insomma diraderemo un po' i post, ma non siatene troppo sicuri. Piratina e Kaiser che di voglia di lavorare non ne hanno mai avuta ci ricordano che dobbiamo darci da fare, temono che il NWO o chi per lui non ci paghi più e loro dovrebbero ridurre croccantini e scatolette. In ogni caso sia come sia eccoci qui anche oggi.
Occupiamoci di politica internazionale (???) con italia foto show che ci presenta:
Il titolo sembra a Kaiser un'idiozia, del resto si tratta di materiale proveniente da  sorcha faal, ovvero un po' dei soliti deliri di david booth. Leggiamo qualche brano

Un nuovo rapporto sbalorditivo del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui si nota per la prima volta che il presidente Putin ha tenuto una telefonata ieri con il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente francese Emmanuel Macron in cui ha incolpato l'Ucraina per aver congelato i colloqui di pace, dice poi di aver delineato a questi europei guida gli ultimi sviluppi della " Operazione speciale di denazificazione " per liberare l' Ucraina e ha descritto il ritorno alla vita normale a Mariupol e in altre città recentemente sottratte daLe forze ucraine , quindi, ha confermato ad entrambi che la Russia era aperta a un accordo di pace negoziato ed era pronta ad esportare fertilizzanti e altri prodotti agricoli, ma ha affermato che ciò richiederebbe la revoca di alcune sanzioni imposte dai coloniali occidentali .
A conferma che l'Ucraina non ha alcuna intenzione di negoziare la fine dell'attuale conflitto, questo rapporto osserva che la scorsa settimana il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba ha proclamato alle potenze coloniali occidentali al World Economic Forum : " La via d'uscita per Putin è la sua sconfitta... Capisco che possa suonare troppo radicale per alcuni politici in Europa e negli Stati Uniti, ma questa è la soluzione logica di questa guerra... O lui o noi e l'Occidente... Non c'è niente in mezzo ”—un annuncio veloce affiancato dal massimo consigliere presidenziale ucraino e negoziatore per i colloqui di pace Mikhail Podoliak che dichiara: “Qualsiasi accordo con la Russia non vale un centesimo rotto... La Russia ha dimostrato di essere un paese barbaro che minaccia la sicurezza mondiale... Un barbaro può essere fermato solo con la forza... L'Ucraina combatterà con la Russia fino al finale vittorioso ”.

Una bella leccata alle estremità inferiori di vladimiro. Quella maligna di Piratina insinua che non lecchi soltanto i piedi... 

Invece di negoziare, continua questo rapporto, i nazionalisti ucraini intendono aprire il fuoco sul territorio russo e far saltare in aria i carri armati chimici nella città di Sumy : ieri il ministro della Difesa ucraino Alexey Reznikov ha dichiarato che Kiev vincerà ancora il conflitto con la Russia e lui ha giurato di riprendersi il Mar Nero con armi straniere —un voto che ha seguito il New York Times di sinistra , citando funzionari statunitensi non identificati , riferendo che il regime socialista Biden ha approvato l'invio di sistemi missilistici a lancio multiplo a lungo raggio in Ucraina in grado di colpire in profondità la Russia —se questo rapporto è vero, apre gli Stati Unitiagli attacchi nucleari di rappresaglia dalla Russia - e in risposta l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov ha dichiarato: " Attualmente procediamo dalla dichiarazione del portavoce del Pentagono John Kirby, il quale ha affermato che la decisione finale su questo tema non è stata presa... Speriamo comune il buon senso prevarrà e Washington non farà un passo così provocatorio... Gli americani sono ben consapevoli che le loro azioni allontanano le prospettive di pace... Gli Stati Uniti vengono trascinati sempre più a fondo nella crisi in Ucraina... Ha conseguenze imprevedibili per la sicurezza globale ”.

Cosa saranno "i carri armati chimici"? i felini sono perplessi. Va bene. ci fermiamo qui, se avete voglia potete andare al link.

Trattando di politica internazionale non dobbiamo dimenticarci di ben fufford:

Anche qui proviamo a vedere un paio di brani 
La fine è vicina per il falso regime di Biden poiché Jeff Bezos, uno dei suoi principali sostenitori, si è salvato e si è unito all'alleanza terrestre, affermano fonti della CIA. Ciò è stato dimostrato quando il suo portavoce del Washington Post ha riferito la verità; il governo e le forze armate ucraine stanno crollando. Il progetto della mafia Khazariana (MK) per governare il mondo dalla Khazaria più grande (Ucraina + Kazakistan) sono quindi ormai totalmente condannato.
L'altra cosa da notare è stato il completo fallimento del forum economico mondiale di Davos e della sua organizzazione sorella, l'Organizzazione mondiale del danno Sanitario (OMS), mentre si sono riuniti in Svizzera la scorsa settimana.
L'OMS avrebbe dovuto celebrare il suo 75° anniversario con un giro di vittoria che garantisse al suo capo poteri dittatoriali assoluti su tutti i governi del mondo. Invece, il suo personale più alto è stato arrestato per aver diffuso armi biologiche, affermano fonti del Mossad.
Lo stesso è successo agli spacciatori di vaccini che hanno assistito a Davos, affermano fonti della CIA.
Che strano, di questi arresti non abbiamo sentito parlare, ma noi, dicono i mici, non abbiamo le fonti bottiglie da cui riceve informazioni ben
Mentre si svolgeva questa farsa di Davos, il falso Biden è stato portato in Giappone e Corea del Sud per affermare la linea di controllo in Asia conquistata dalle forze armate statunitensi nella seconda guerra mondiale. Tuttavia, il viaggio è stato un fallimento perché l'India ha rifiutato di aderire a un'alleanza militare contro Cina e Russia. Lo affermano fonti vicine al primo ministro indiano Narendra Modi L'India crede che un'età del ferro, la peggiore di tutte le età possibili, stia finendo e stia per iniziare un'età dell'oro. Credono che la loro migliore strategia sia sedersi e guardare gli eventi che si svolgono.
Alcuni dei più grandi eventi si stanno svolgendo nel mercato petrolifero in cui l'OPEC e altri produttori di petrolio hanno accettato di rifiutarsi di vendere petrolio per denari falsi della MK.
Anche qui sono notizie di cui solo ben è al corrente 
In segno di disperazione, la scorsa settimana il cosiddetto presidente Biden ha firmato un disegno di legge per fornire 40 miliardi di dollari all'Ucraina. L'unico problema è che si scopre che l'Ucraina ottiene solo il 15% del denaro, affermano fonti della CIA. Tuttavia, il popolo ucraino sarà responsabile del 100% dei 40 miliardi di dollari di debito utilizzati per finanziarlo, aggiungono.
Naturalmente, il governo fantoccio ucraino al collasso non sarà mai in grado di pagare per questo. Jeff Bezos ha lasciato che il Washington Post dicesse la verità sulla loro sconfitta perché ha visto la scritta sul muro.
Il fatto è che né l'esercito americano, né la NATO né alcun governo importante stanno fornendo armi pesanti all'esercito ucraino.
Che scritta avrà visto sul muro? Chiede Piratina. Una che dice ben fufford è un contaballe, risponde Kaiser. Già che c'è parla anche dell'epidemia
Abbiamo anche più prove che gran parte della malattia di Covid è stata causata da un attacco elettromagnetico. La scorsa settimana un tribunale francese ha ordinato lo spegnimento di un'antenna 5G (l'articolo dice erroneamente 4g) dopo che un allevatore ha affermato che in seguito all'installazione dell'antenna, 40 delle sue 200 mucche erano morte. Philippe Molhérat, sindaco di Mazeyrat-d'Allier, che aveva precedentemente autorizzato l'installazione dell'antenna, ha testimoniato a favore dell'agricoltore. 
Ce n'è anche per il Papa

Con tutto questo che viene fuori, è solo questione di tempo prima che l'intera falsa struttura di potere falso della MK crolli. Una chiave è guardare cosa accadrà al falso Papa Francesco nei prossimi giorni.
L'intelligence militare giapponese ci ha inviato questa foto che mostra che Jonathan Pryce, l'attore che ha interpretato il "passerotto alto" nella serie Il Trono di Spade, ora interpreta il ruolo di Papa Francesco nella vita reale.
Una fonte dell'intelligence canadese ha detto: “per i controllori, è tutto un palcoscenico. Usano la disinformazione per respingere l'alleanza investigativa e mantenere felice la pecora. Potrebbero aver usato Pryce in alcune occasioni in situazione di emergenza. Usano principalmente la CGI con schermi verdi e i doppi del corpo con maschere in lattice”
Una fonte della CIA ha affermato che "i controllori della MK potrebbero averlo usato se avesse superato l'audizione, ma solo per brevi segmenti. Il punto importante è che non c'è papa Francesco. Ha lasciato questo mondo alcuni anni fa, come ricordo.
Quando perdono la capacità di imporre avatar su di noi per creare l'illusione che il vecchio regime continui, allora il gioco sarà davvero finito.
Ecco alcuni segni che la liberazione umana arriverà prima piuttosto che dopo. John Durham, il procuratore dei cappelli bianchi degli Stati Uniti, ha iniziato a incriminare le persone chiave dietro la falsa amministrazione Biden. "Questo è solo l'inizio, cantano come canarini", dice Durham sugli arresti iniziali. 

Dobbiamo essere arrivati al culmine della sbronza. Pensiamo che basti anche se ci sarebbero ancora un bel po' di deliri.

Tocca alle profezie, vediamo cosa ci dice wlady:

Cosa sanno loro che noi non sappiamo?

Chi saranno questi "loro" (ci sono sempre dei loro, osserva Kaiser). Si tratta di una copiatura da ancient code (consideriamo Ancient Code un sito Web di pseudoscienza di livello moderato di cospirazione e ciarlataneria. Li valutiamo anche Misti per i rapporti fattuali a causa della pubblicazione a volte di informazioni credibili)

Alcuni ricchi insider sono a conoscenza di informazioni privilegiate sull'eventuale destino dell'umanità? Possiamo solo speculare, ma ci sono state molte profezie su ciò che potrebbe aspettarsi. Prima di andare oltre, siamo molto chiari; queste sono solo profezie e non basate su fatti noti.
Forbes rileva due profeti moderni, il futurista Gordon-Michael Scallion e il sensitivo Edgar Cayce. Entrambi avevano previsto che un imminente spostamento dei poli avrebbe portato a disastri. Tuttavia, avevano idee diverse su come ciò potesse accadere.

Troviamo due "profeti", edgar cayce lo abbiamo incontrato diverse volte, poi c'è il "futurista" gordon-michael scallion (Almeno a un certo punto Scallion sembra aver creduto che le sue visioni e i suoi sogni gli rivelassero sinceramente il futuro. Sono meno sicuro che ci creda più, ma sembra che in lui sia rimasta un'abbondante follia. Probabilmente relativamente innocuo.). Cosa prevedeva scallion?

“Scallion credeva che uno spostamento dei poli sarebbe derivato dal riscaldamento globale, dall'attività nucleare e dall'uso improprio della tecnologia. Un altro teorico e sensitivo Edgar Cayce predisse uno spostamento di 16-20 gradi, mentre Scallion predisse uno spostamento di 20-45 gradi. Cayce ha previsto che quando il vulcano Etna in Italia e il monte Pelee in Martinica erutteranno insieme, ci saranno circa 90 giorni per evacuare la costa occidentale prima che la massiccia inondazione rivendichi la costa".

Dobbiamo solo aspettare le eruzioni in contemporanea dell'Etna e del monte Pelee. Non manca nemmeno una profetessa che abbiamo incontrato diverse volte

Nel frattempo, la Russia sarebbe risparmiata rispetto a molti luoghi secondo le mappe di Gordon-Scallion. Questa idea sembra coincidere con un altro sensitivo, il cieco "Nostradamus dei Balcani" di nome Baba Vanga. Ha predetto che la Russia sarebbe salita al dominio globale e il suo leader - attualmente Vladimir Putin - sarebbe stato "il signore del mondo".

Nientepopodimeno che baba vanga. Se lo dicono tre profeti di questo calibro cosa possiamo commentare? Kaiser migola "puppa!!!

Piratina miagola che dopo le profezie ci vorrebbe una bella canalizzazione, la accontentiamo subito, andiamo su la solita stupidità:

Canalizza la solita erena velazquez, vediamo le rivelazioni del noto ciarlatano

Sono Saint Germain, e oggi tocca a me dare informazioni sugli eventi del vostro pianeta. Dalla mia ultima apparizione attraverso Universal Channel, sono stati fatti molti progressi nella lotta contro l'Elite, che sta controllando la narrazione sul vostro pianeta.
In Svizzera stanno facendo un nuovo piano per mantenere una griglia su ogni passo che fare. Il giorno della giustizia sta arrivando, le anime malvagie pagheranno caro per i loro crimini e bugie. Stanno finendo le idee, su come schiavizzare ed eliminare l'umanità.
Il trucco più recente è la peste delle scimmie, è solo un altro tentativo di spaventare e controllare gli umani. Tutto finora, con cosa sono usciti, non ha funzionato, anche come vorrebbero loro. Due anni fa, la parte addormentata della popolazione si è comprata la propaganda, e ci crede ancora. L'Oscurità sta finendo le idee ed inizia a sbagliare usando vecchi video nelle truffe e venendo smascherata quotidianamente. La verità sta venendo fuori, nonostante la disperazione dell'Elite.
La mafia khazariana sta perdendo le proprie basi in Ucraina, ed i piani segreti per usare armi biologiche su una popolazione pacifica sono venuti alla luce. Questi sono i momenti più importanti nella storia del vostro pianeta. Mi raccomando, non credete a niente di quello che dicono gli impostori (ci guardiamo bene dal credere alle idiozie canalizzate...). Concentratevi sulla vostra sopravvivenza come civiltà ed elevate voi stessi ad una realtà dimensionale superiore. L'illusione, durata milioni di anni, volge alla fine.

Vediamo anche il resto

Quello che si vede in giro, è realtà olografica creata dalle anime corrotte. L'umanità ha un disperato bisogno di guarigione fisica e spirituale dalla Matrix 3D. Il vostro governo possiede una tecnologia curativa dalle entità di fuori dal mondo, che è nascosta al pubblico, usata nel Programma Spaziale Segreto. Alcune disinformazioni sono state diffuse sui letti medici. Innanzitutto, non sono disponibili per l'umanità. I letti medici praticamente eseguono interventi chirurgici senza l'assistenza del medico umano.
Avrete bisogno della tecnologia curativa dei vostri fratelli e sorelle galattici. La ricchezza sta arrivando, non appena i principali giocatori saranno rimossi dal controllare il vostro pianeta. Ricordo a tutti che la Quantum Financial è stata istituita anni fa. Non posso permettere che i fondi vengano rubati dal Male. Succederà nei tempi divini, e nessuno può fermare l'imminente processo Divino di liberazione di Madre Gaia. Tutti voi ricevete fondi che renderanno la vostra vita un peso senza peso. Stanno arrivando.
Voglio avvisare chi vuole usare i soldi per arricchirsi, non riceverà i fondi. Per favore, smettetela di concentrarvi su quando, per quanto tempo ecc. Rimanete nell'Adesso ed esprimete quotidianamente gratitudine per tutte le benedizioni della vostra vita, non importa quanto piccole siano. Per favore, continuate ad alzare le vostre vibrazioni ogni giorno con mediazioni e diffondete Amore e Luce al vostro sconosciuto o vicino. Grazie Universal Channel.
Per favore, ricevi le benedizioni.
Amore e Luce attirano più Luce e Amore.

Kaiser osserva che ci sono i "letti medici" e il famoso QFS, non manca nemmeno la matrix, insomma un bel minestrone di fuffa alla moda. Se "Amore e Luce attirano più Luce e Amore" cosa attireranno frottole ed idiozie? La domanda è posta da Piratina.

Si parla molto (nei siti fuffari) del mondo sotterraneo e dei suoi ingressi, ora alieni mistero ci dà la dritta definitiva:
Vediamo questa rivelazione, così se ne avete voglia, potete partire per il mondo sotterraneo 

Un europeo di nome Nicholas ha fatto molte ricerche sugli Inferi. Pensa che ci siano molte persone che credono che esista davvero un Underworld. Quando parlava con molti famosi avventurieri, spesso entrava così in profondità nell’argomento da dimenticare il tempo.
Nicholas ha detto che questi esploratori erano persone intellettuali ed estremamente intelligenti che credevano che nelle profondità sotterranee del Sud America ci fossero lunghi tunnel collegati tra loro. In effetti, ci sono anche molte leggende sui tunnel sotterranei in Brasile, Perù e altri paesi sudamericani. Credono che questi tunnel si estendano sottoterra in tutte le direzioni.
“Nicholas rivela l’ingresso degli inferi che si trova sotto il monastero del Dalai Lama, custodito da un gruppo di giovani monaci ribelli. Questi monaci giurarono che non avrebbero mai rivelato l’ingresso agli Inferi agli estranei.”
L’uomo fortunato può visitare gli Inferi. (sai che fortuna!)

Ma perché, chiede Piratina, se uno è fortunato può visitare gli inferi? Vediamo cos'altro ha rivelato questo "europeo di nome Nicholas"

Nicholas ha detto di aver incontrato un archeologo italiano specializzato nello studio delle antiche città e culture asiatiche. Era l’unico europeo autorizzato a visitare gli Inferi.
Nicola ha ricordato:Quest’uomo ha cambiato temperamento dopo aver visitato l’ingresso. Era intrinsecamente una persona irascibile e impaziente che poteva improvvisamente arrabbiarsi ed essere molto meschino quando si trattava di soldi. Di solito pensava solo a se stesso, non si preoccupava degli altri e non aveva amici. Ma dopo aver attraversato quell’ingresso è cambiato completamente. Per soldi non c’è più un modo per misurare, calcolare e prendersi cura degli altri. E il cambiamento più grande è il sorriso che spesso sboccia sul suo viso. Diventa un uomo che conosce il valore della vita e ha una personalità allegra.
Nicholas ha detto che non sapeva perché questa persona fosse cambiata così tanto, ma si sentiva come se quest’uomo conoscesse alcuni segreti sulla Terra. Nicholas ha detto che l’uomo aveva detto che il giorno in cui i misteri del mondo sarebbero venuti alla luce si stava avvicinando rapidamente. Nicholas gli faceva spesso alcune domande ma l’uomo rideva e non rispondeva. Ma una notte l’uomo fece capire che le piramidi e alcune altre strutture antiche erano solo il prodotto di cittadini sotterranei in viaggio verso la superficie.

Se uno va agli inferi cambia personalità? Domanda di Kaiser

Ci sono molte teorie diverse sul mondo sotterraneo. C’è un uomo piuttosto famoso per la risoluzione di misteri chiamato Grey Parker. Ha detto che nel campo dell’esplorazione degli Inferi molte persone credono che ci debba essere un ingresso agli Inferi chiamato Agarta e quell’ingresso è Shambhala. Questa è la terra sacra del buddismo tibetano. Per entrare nelle varie città degli Inferi devi passare da questo ingresso. Gray Parker una volta scrisse:
Si dice che gli abitanti degli Inferi vivano sottoterra da migliaia di anni. Potrebbero essere stati lì prima che arrivasse l’umanità. Naturalmente, era anche possibile che le persone in superficie fossero originarie degli Inferi. Forse le persone sottoterra stanno ancora aspettando le persone in superficie. A volte possono usare la scienza e la tecnologia di cui dispongono per aiutare l’umanità sulla Terra. Forse quello che oggi chiamiamo un mito può essere ricondotto a ciò che è accaduto sopra.
In quest’ottica, le piramidi furono costruite anche da persone sotterranee? Indipendentemente dal fatto che fossero laici o clericali, alcuni dei cosiddetti miracoli tramandati nella storia erano probabilmente legati a loro.

Di quest'uomo "piuttosto famoso" cioè grey parker non ci è riuscito di trovare traccia, forse è famoso tra i suoi coinquilini. La fonte è un sito in lingua vietnamita.

Veniamo alla salute, naturalmente non a salute normale ma a salute quantistica. Vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

La cosa interessa molto ai felini
Il riequilibrio energetico-informazionale con SCIO (Scientific Consciousness Interface Operation) non è una cura medica; effettuato a distanza, in cosidetto subspazio, può essere fatto ai clienti in qualsiasi parte del mondo essi siano e a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Subspazio: struttura sottostante rispetto al normale continuum spazio-temporale con regole fisiche differenti dallo spazio normale.
I fisici quantistici dimostrano che il tempo non è lineare, ma accade tutto insieme. Siamo esseri unici nell’universo olografico e SCIO può “trovarci”, grazie al nostro nome e cognome personale, la data di nascita, il luogo di nascita (ciò che serve per effettuare i riequilibri) e il nostro campo energetico quantico unico. 
Kaiser osserva che il riferimento al "subspazio" proviene da una pagina dedicata al ciclo di fantascienza Star Trek, senza dubbio il massimo in tema di informazione scientifica. Piratina sarebbe curiosa di sapere chi sono questi "fisici quantistici" citati

Uso da anni questa metodica a distanza, in cosiddetto subspazio, efficace, sicura e senza controindicazioni, che permette di raggiungere chiunque e in qualsiasi punto della Terra.
La NASA ci dice:Le onde elettromagnetiche si differenziano dalle onde meccaniche perché non necessitano di un mezzo per propagarsi. Ciò significa che le onde elettromagnetiche possono viaggiare non solo attraverso l’aria e i materiali solidi, ma anche nel vuoto dello spazio.”
Ricordo quanto sopra a proposito della credenza che le onde elettromagnetiche abbiano bisogno di un “mezzo” fisico attraverso cui viaggiare e quindi per rispondere al dubbio che questo tipo di riequilibrio energetico a distanza, che non usa mezzi di contatto fisico, non possa funzionare.

Il fatto che le onde elettromagnetiche si propagano senza bisogno di un mezzo è noto da molto tempo (da quando è stata dimostrata l'inesistenza dell'etere), cosa questo c'entri col trattamento scio non è dato saperlo. Continua per un pezzo, vediamo un ultimo brano

Cosa deve fare il cliente trattato in subspazio
Nei miei trattamenti in remoto, non siamo in contatto telefonico o via rete, quindi la persona può fare la sua vita normale, senza essere “ferma” per tutto il tempo del trattamento.
Alla fine del trattamento invio via email un mio resoconto, il feedback del trattamento che indica l’ora di inizio e fine e nel caso si tratti di un ciclo, anche le ore residue rimaste sul pacchetto ore.
Il mio feedback non è discorsivo, come non lo è il responso di SCIO: particolarmente serve perché la persona prenda coscienza delle risposte incontrate durante il trattamento, che possono servire ad utili riflessioni e autoconoscenza, particolarmente se riguardano la sfera emozionale-mentale.
Ma non solo: poichè s tratta di risonanza, gli elementi/problematiche indicate dal test iniziale, possono essere nello specifico di altr con cui si è stati in contatto da poco (famigliari, amici, colelghhi, persone su cui ci si è concentrati via internet) o ambienti in cui si è e/o si è stati.

Nella mia esperienza, è di raro interesse che la persona rifletta su questo fatto (cosa c’è nell’ambiente/esseri intorno, oltre me stesso…), ma anche questo potrebbe aiutarci a capire meglio la realtà in cui siamo … anche per capire che poichè andiamo in risonanza, “il campo informazionale” che c’è nel collettivo, non può esserci indifferent, nè psicologicamente, nè fisicamente.

Manca una cosa, dicono le maligne bestiole: il costo di questo trattamento. Ricerche feline hanno permesso di scoprire uno che fa concorrenza a cristina: il dr. diego ciriello, anche lui pratica un trattamento scio, ma i clienti debbono presentarsi di persona. 

Di salute (grazie!!! prego!!!) ci parla anche saura plesio detta nessie (come il mostro di Loch Ness...):

La Scimmia sulla schiena

Vediamo cosa scrive sul suo blog che si definisce "Blog identitario, antimondialista, antiglobalista, antimmigrazionista , contrario alla dittatura della UE.", insomma, dice Kaiser, raccolta di spazzatura

Primavera, estate, autunno e inverno dovrebbe essere la sequenza giusta di quelle quattro stagioni che da un po' di tempo in qua, le élite globaliste hanno deciso di avvelenarci, senza l'ombra di una soluzione di discontinuità. Siamo oltre la metà di un maggio caldo, e anziché mollare la presa sugli italiani, ecco che hanno deciso dopo due anni e mezzo di torture fisiche e psichiche, di rovinarci anche l'estate: dapprima, la guerra, e ora, per paura che finisca con un armistizio o magari con un cessate il fuoco, già si portano avanti con altri espedienti terroristici sanitari. Hanno paura di restare a corto di spauracchi con cui terrorizzare la gente. Ecco allora, agitare all'orizzonte anche il vaiolo della scimmia, e prima, ancora la peste suina con il divieto di andare nei boschi. E poi cos'altro? 

Ci sembra che la guerra l'abbiano iniziata vladimiro e compagni, il fatto che gli ucraini non vogliano arrendersi  sembra offendere molti personaggi. A proposito "senza soluzione di discontinuità" significa che le cose sono discontinue

Oramai lo vediamo bene che ogni giorno scoppia una nuova pandemia con tanto di varianti della stessa. Non "epidemia" che in fondo è circoscritta, ma pan (prefisso greco che significa "tutto"). Il dio Pan, del resto, era quella specie di grosso fauno peloso con le corna e gli zoccoli di caprone un po' come i demoni dell'iconografia cristiana, che nei boschi suscitava il "timor panico", parola che prende il nome da lui. Hanno deciso dopo due anni e mezzo di terrore mediatico e di smantellamento di ogni vero soccorso sanitario adeguato (mancanza di medici di base, mancanza di cure domiciliari, file chilometriche per ottenere appuntamenti sanitari per molte altre malattie trascurate per colpa del solito Covid, ecc.), di lanciare nuovi allarmi, nuovi terrori, nuove intimidazioni. Non per niente è già spuntato all'orizzonte quel menagramo di Bassetti e presto altri virologi monatti lo seguiranno a ruota. Uh, questo è anche peggio del Covid! E via spaventando. Mica potete andare imperterriti al mare o ai monti o per altre destinazioni di vacanze. Mica vi sognerete di tornare liberi e contenti perché tornati normali, eh? troppo comodo! C'è la Scimmia del vaiolo. Gli inglesi usano nello slang dei drogati, l'espressione the monkey on the back (la scimmia sulla schiena, cioè la droga alle costole con le sue crisi di astinenza che ne creano un assillo). Tossici dipendenti dall'eterno terrore, i burattinai delle élite che temono di perdere la presa acuminata sulla gente; ma ovviamente è tossico anche chi ci crede e se la beve, perché teme permanentemente il contagio.

Il cosiddetto "vaiolo delle scimmie" è una malattia individuata nel 1958, cioè 64 anni fa, è endemico in Africa occidentale e centrale, non colpisce prevalentemente le scimmie ma i piccoli roditori, ha causato nel corso degli anni dei piccoli focolai fuori dall'Africa, in genere si risolve senza gravi conseguenze. Il fatto che ci sia stato qualcuno che si è messo a lanciare grandi grida di allarme prova solo come la spettacolarizzazione della medicina stia diventando sempre peggiore. Vediamo la conclusione
Ficcate subito in galera Bill Gates detto Kill e le sue dannate profezie auto-avveranti. Sopprimete questi piromani-pompieri, artefici dei veleni e degli antidoti, entrambi di loro produzione. E subito dopo Tedros Gebreyesus dell'OMS e tutti quelli che sostengono e finanziano quest'associazione mondialista di malfattori, costola dell'Onu, che non solo aspira a impadronirsi delle nostre vite, ma attraverso i cittadini, vuole estendere il dominio sul nostro paese e sui paesi del mondo. Vedrete che potremo vivere in santa pace per il resto dei nostri giorni. Neutralizzare gli artefici del Terrore, è la terapia più efficace di tutte. Conosciamo il trucco: vogliono per amore o per forza inoculare la popolazione mondiale e non ne fanno mistero. E' fallito il piano Sars-Cov 2 con gli hub vuoti e svuotati, con gli inutili generaloni gallonati e strapagati, con gli stoccaggi dei flaconi Pfizer e Moderna scaduti, con la campagna flop delle terze, quarte e quinte dosi, ma ora arriva in loro soccorso perfino la Scimmia vaiolosa con le pustole. Strike the monkey! Colpiamo la scimmia.
Ecco, è tutta colpa di Bill Gates.
Dopo tanti alienati per concludere un po' di alieni. Ce ne parla hack the brain:

Gli alieni infiltrati lavorano per i governi mondiali?

A parere felino si tratta di una raccolta di idiozie, facciamoci forza e diamo un'occhiata

Nel corso degli anni, sempre più alti funzionari statali o ex militari hanno denunciato l’esistenza di infiltrati extraterrestri all’interno del governo degli Stati Uniti e della NASA.
Si ritiene che questo non si limiti solo alla nazione americana, altri paesi del mondo negoziano da decenni con altre razze . Pertanto, si ritiene che ci siano alieni infiltrati nei nostri governi.
“Alieni infiltrati”
Lo scrittore e ricercatore David Parcerisa ha analizzato i segreti che proteggono basi come Area 51 e Dulce, nel New Mexico.
Molte persone imparentate credono che il governo degli Stati Uniti sia stato in grado di recuperare i resti di UFO e alieni dagli incidenti. Inoltre, suggeriscono che fossero tenuti in strutture governative altamente segrete .

È stato anche ipotizzato che i corpi extraterrestri che subirono l’incidente a Roswell, nel 1947, fossero stati studiati. I loro corpi sono stati conservati per un’analisi successiva della loro anatomia.
Gli alieni sopravvissuti furono portati nell’Area 51 , dove furono costretti ad aiutare scienziati e ingegneri del governo a decodificare la tecnologia di propulsione, che è attualmente gestito dagli Stati Uniti e dalla NASA.
Le prove fornite da vari informatori sono state citate dai teorici come prove del lavoro di reverse engineering.

C'è tutta la fuffa che conosciamo benel'area 51, la base di Dulce e, naturalmente, Roswell. Quanto a david parcerisa a giudizio di Kaiser si tratta di uno specialista nel raccontare frottole (e guadagnarci)

Questo lavoro è stato svolto da alieni infiltrati nelle diverse organizzazioni segrete, che hanno aiutato gli umani con questa tecnologia.
Viene anche denunciato che i casi di rapimento alieno e di incontri con Grigi e Rettiliani avvengano con il consenso del governo.
Un patto con gli alieni
Questi alieni infiltrati rapiscono gli umani per condurre ricerche biogenetiche. Tuttavia, la cosa più importante sono i sinistri sforzi che fanno per creare ibridi tra umani e alieni.
Inoltre, si vocifera che i termini dell’accordo con Grigi e Rettiliani da parte dei diversi governi del mondo non siano stati rispettati.

Si ritiene che queste specie di infiltrati alieni abbiano rapito più umani di quanto non gli fosse permesso. Pertanto, i diversi programmi di ricerca sulla biogenetica non sono legali.
Non è la prima volta che sentiamo questo tipo di cose. Ci sono diverse testimonianze che abbiamo letto e sentito di alieni che lavorano con il governo degli Stati Uniti e di altre nazioni del pianeta. Ora sappiamo che anche la NASA ha ricevuto aiuto. Tuttavia, a quale costo?

Ci sono anche i rapimenti autorizzati, naturalmente non può mancare un video, 9 minuti opera di podcast paranormal.

Bene, abbiamo finito, parata per la festa della Repubblica. I felini sono monarchici...

Il komandante ci ricorda che ci sono i suoi libri..."il soffio della conoscenza". Secondo Kaiser deve avere un bisogno disperato di soldi.
Il noto "candidato al premio Nobel per la medicina" torna a farsi vivo, ora lo ha intervistato anche una giornalista russa.
Un po' di esperti parlano del vaiolo delle scimmie...

Dopo lo scio un'altra prodigiosa cura, basata sulla "geometria sacra e la radionica"...

...ah sì, c'è da pagare.


 A proposito di cure: la cuffia per elettrosensibili, costa anche poco.

Piratina è preoccupata: cosa sarà questo attacco agli animali domestici? 

Prima dei satelliti e del 5g non faceva mai caldo!!!

Straordinaria raccolta di rivelazioni. I felini vorrebbero sapere in che lingua è scritta.

Come togliere la negatività.

Non abbiamo ben capito, ma sembra chiaro che siamo alle prese con terrapiattari.


Nessun commento:

Posta un commento