privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 giugno 2022

Grandi notizie

 Disinformati lettori, eccoci a voi con un nuovo post in cui si parlerà di diverse cose, tutta roba, dicono Piratina e Kaiser, che non vi farà dormire (a dire il vero noi dormiamo benissimo...).

Un annuncio clamoroso ci arriva dai living alcol di cristina bassi:
Ma questi anunnaki arriveranno con nibiru? Dubbio felino

Mesi fa mi capitò di vedere il video del prof. Mariotti, dell’ottobre 2020, che parlava di un misterioso ricercatore, Maximillien de Lafayette e della sua “predizione” sul fatto che nel 2022 (nella seconda metà), gli Anunnaki sarebbero tornati sul pianeta.
L’idea è che tornino come “regolatori” per porre fine alla distruzione e degenerazione dell’essere umano e sua società. Il video mi colpi e non in modo emozionalmente enfatico.
Mi misi in ascolto…. Mesi dopo trovai in inglese il libro di De Lafayette “2022: what will happen to us when the Anunnaki return to Earth in 2022?”. Fu pubblicato nel 2013 a New York, dalla Times Square Press. Non dimenticare questa data mentre si legge, perché certe note sembrano molto evidenti in questo presente…

Kaiser ha fatto qualche ricerca  su questo maximillien de lafayette, secondo il sagace felino si tratta di uno che ha scritto diversi libri di pseudostoria, pseudoarcheologia e fuffa pura e semplice. Piratina dice che altrettanto si può pensare di patrizio mariotti. Vediamo cosa dovrebbero combinare questi anunnaki

Gli Anunnaki stanno tornando per fare pulizia sulla Terra. Come già menzionato precedentemente [in questo libro], costoro crearono la Terra, cominciarono a sviluppare forme di vita,promossero processi evolutivi, furono in grado di accumulare un’enorme quantità di utile conoscenza, che trasferirono telepaticamente ad Ashtari, dove venne molto apprezzata.
Purtroppo, questa conoscenza trapelò ai Grigi in Zeta Reticuli ed essi decisero di usare gli umani e a volte il bestiame, nei loro esperimenti dannati, destinati a salvare la loro miserabile razza.
Nel fare questo, contaminarono tristemente il materiale genetico puro che gli Anunnaki crearono cosi scrupolosamente e gli umani che ne risultarono non erano più adatti allo studio.
Questa fu la ragione per cui gli Anunnaki disertarono la loro ricerca sulla Terra. Ora, dopo aver ricevuto delle informazioni pertinenti, in molti anni, gli Anunnaki hanno deciso di ritornare e pulire le loro creazioni. Che lo facciano per benevolenza o perché desiderano perseguire il oro lavoro di laboratorio, al momento non lo sappiamo.

Ma, osservano i felini, gli annunaki non erano quelli che hanno creato l'uomo con l'ingegneria genetica per avere degli schiavi che estraessero l'oro? 

Ma una cosa è chiara: qualsiasi umano pesantemente contaminato dal DNA dei Grigi, verrà distrutto.
Alcuni, lievemente contaminati, verranno successivamente valutati, ma in un’altra dimensione, perché non mettano in pericolo la terra purificata. Coloro che non sono contaminati, resteranno sulla Terra, che verrà incommensurabilmente migliorata, con la rimozione degli umani contaminati.
Gli Anunnaki sanno chi è contaminato e quale sia il livello di contaminazione, perché usano il “Conduit” (condotto), per cui per loro è estremamente facile fare la selezione. Questo processo di selezione sarà estremamente veloce, una questione di minuti. [il Conduit (condotto) è una sostanza elettroplasmica, impiantata nelle cellule del cervello, si dice a pag 23 del libro].
Dal momento che la maggior parte degli umani non ha un “conduit” funzionante, ma solo uno latente, dobbiamo trovare altre vie per scoprire quali chance di sopravvivenza abbiamo, cosi da poter fare dei passi per migliorare ciò che non va.
Questo sarà fatto individualmente, ognuno dovrà esaminare il suo livello. In questo non verrete aiutati se vi unite a gruppi religiosi, o entrando in terapia o in nessuna altra forma che si affidi a qualcun altro.
Dovrete fare da soli il vostro lavoro, che non è difficile da scoprire. Quel che vi serve è solo introspezione e pensiero. 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione dei felini

Cosa accadrà nel 2022 quanto torneranno gli Anunnaki?
Accadranno molte cose a molti livelli: fisico, spirituale, mentale, multidimensionale, vibrazionale, intellettuale e religioso
Come menzionato precedentemente [nel libro], gli Anunnaki torneranno nel 2022, per pulire la Terra. Questo accadrà con un evento cataclismatico, la cui portata non possiamo nemmeno lontanamente immaginare, ma che per gli Anunnaki è uno scherzo fare, dato che lo hanno fatto prima su altri pianeti e molte volte.
La procedura richiederà un tempo brevissimo, solo alcuni minuti, ma come sempre è pianificato con sicurezza ed elaborazione dagli Anunnaki. Gli Anunnaki porteranno una bolla di sostanza speciale, che ricorda l’antimateria, ma non è distruttiva e toccherà l’atmosfera terrestre. Sarà esattamente della dimensione della terra.
Non appena i due globi si toccheranno, tutti gli umani che saranno stati abbastanza fortunati da non essere contaminati dal DNA dei Grigi, e tutti gli animali e le piante e quel materiale inanimato che gli Anunnaki desiderano preservare (come i bellissimi monumenti storici, i musei pieni di arte, le grandi biblioteche, in aggiunta alle case di quelli salvati) verranno strappati dalla terra ed assorbiti nella bolla.
I pesci ed altri animali che hanno bisogno dell’acqua, verranno portati in un oceano creato all’interno della bolla. Gli uccelli avranno moltissimi luoghi su cui appollaiarsi. Nulla verrà danneggiato o ferito: animali ed umani non avvertiranno nulla, saranno messi al sicuro nella bolla. Improbabile anche che manterranno chiara memoria dell’evento, perché gli Anunnaki non vorranno che siano traumatizzati.

Manca poco...poi vedremo cosa succederà. Piratina dice che se, come riteniamo molto probabile, gli anunnaki non si faranno vedere, salterà fuori un'altra data e qualche altro cacciatore di gonzi. C'è parecchia altra roba, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il testo completo. Questa tra l'altro è la prima parte, aspettiamo ansiosamente il resto.

Un "articolo" altamente "scientifico" ci viene proposto da italia foto show:

Tecnologia antigravitazionale soppressa dalla Cabala di Peter B.Meywer

Sempre peter b.meyer che per l'occasione è diventato meywer

Macchina volante
Potenti onde di propulsione elettromagnetica
Tutto ciò che serve è nello spazio
L’UFO segreto antigravitazionale di Hitler è stato rubato dagli USA
L’antigravità è una tecnologia per superare la gravità

L’antigravità, nota anche come campo non gravitazionale, è un fenomeno di creazione di un luogo o di un oggetto libero dalla forza di gravità. Non si riferisce alla mancanza di peso sotto la gravità sperimentata in caduta libera o in orbita, né al bilanciamento della forza di gravità con altre forze, come l’elettromagnetismo o la portanza aerodinamica.
L’antigravità è un concetto ricorrente nella scienza, in particolare nel contesto della propulsione dei veicoli spaziali. Ciò che viene comunemente frainteso è che l’antigravità è l’annullamento della gravità, ma non è una gravità repulsiva o negativa.
Il termine “antigravità”, applicato in senso lato, copre qualsiasi tecnologia utilizzata per superare la gravità, per fluttuare, volare o sfuggire in altro modo alla “fonte di gravità” della Terra. Se usato nel senso letterale più stretto del termine, si riferisce in realtà solo ai campi di gravità inversa che presumibilmente respingono la gravità normale. Per una migliore comprensione, si applica l’interpretazione libera.
Thomas Townsend Brown (1905-1985) è stato un inventore americano le cui ricerche su strani effetti elettrici lo hanno portato a scoprire una connessione tra forti campi elettrici e gravità. Brown ha scoperto l’antigravità, un’idea popolare nella comunità degli oggetti volanti non identificati (UFO) e che ha generato molte teorie cospirative.

Naturalmente, dato che si tratta di invenzioni straordinarie e segrete non poteva mancare lui

L’elettrogravità può essere fatta risalire al lavoro di Nikola Tesla sulle scariche ad alta tensione alla fine del 1800. Quando Thomas Townsend Brown scoprì che i campi elettrostatici e gravitazionali sono strettamente interconnessi, il mondo cambiò.
In termini astronomici, la gravità domina le forze nucleari ed elettromagnetiche, che, se implementate in tecnologie terrestri e relazionabili, creerebbero cambiamenti di paradigma economico e scientifico.
Ci sono stati migliaia di tentativi di produrre “antigravità” misurabile e scalabile, una tecnologia futuristica che teoricamente produce energia illimitata da utilizzare per la propulsione e altre categorie di tecnologia.
Macchina volante
Altre invenzioni sorprendenti sono state inventate da uno dei geni più incredibili mai vissuti sulla Terra, Nikola Tesla. Le sue invenzioni non avevano limiti, la sua immaginazione nemmeno, è stato catalogato da molti come uno “scienziato pazzo” ma era molto di più (cioè era più che pazzo?). Oggi possiamo dire che Nikola Tesla è senza dubbio il padre della tecnologia moderna.
Tra le sue invenzioni non convenzionali, se ne possono aggiungere due che sono super avanzate: La tecnologia antigravitazionale e l’UFO di Tesla, o meglio l’IFO.
Tesla aveva un grande interesse per il volo, lo spazio e in particolare per l’antigravità. Nel 1928, Tesla registrò il brevetto numero 1.655.144 per una macchina volante che assomigliava sia a un elicottero sia a un aeroplano. Aveva già in mente tutto e stava mettendo su carta il suo progetto. Tesla mirava a creare la macchina volante definitiva, alimentata dall’energia che si trova intorno a noi.

Prima di morire, Tesla aveva sviluppato i progetti per il sistema di propulsione del suo aereo. Lo chiamò “Space Drive” o sistema di propulsione a campo anti-elettromagnetico.

Saltiamo avanti e vediamo cosa hanno combinato i nazisti

L’UFO antigravitazionale segreto di Hitler fu rubato dagli Stati Uniti
La reputazione degli scienziati nazisti nel dopoguerra è la loro capacità di compiere quasi tutte le imprese tecnologiche. Anche se i nazisti persero la Seconda Guerra Mondiale, ne uscirono con una reputazione quasi mitica per le armi ad alta tecnologia.
I carri armati nazisti erano spesso tecnicamente superiori a quelli alleati; la Luftwaffe faceva volare i jet da combattimento prima degli Alleati; e la serie V (per Vendetta) di armi del terrore, tra cui il missile da crociera V-1 e il missile balistico V-2, erano armi terrificanti, anche se strategicamente discutibili.
Gli avversari consideravano i risultati ottenuti dagli scienziati e dagli ingegneri nazisti così avanzati, infatti l’esercito americano inviò squadre di ricognizione in Germania nelle ultime fasi della guerra per assicurarsi scienziati e tecnologie militari prima che altre potenze, in particolare l’Unione Sovietica, potessero catturarli. Questo sforzo, noto come Progetto Paperclip, ha permesso di assicurarsi missili V-2 e figure importanti come Werner von Braun, il famoso ingegnere aerospaziale Werner von Braun che inventò il V-2 e in seguito progettò il razzo Saturn V per il programma Apollo della NASA.
Secondo la leggenda, il “disco volante” Die Glocke sarebbe stato una di queste “Wunderwaffe” tedesche.
Mentre gli Alleati hanno rispedito a casa una serie di superarmi tedesche durante il Progetto Paperclip, tra cui jet e missili, non risulta che una versione di Die Glocke sia mai stata catturata.

Forse il motivo per cui "die Glocke" non è mai stata catturata può essere attribuito al fatto che non esisteva? Della storia della "campana" ci siamo già occupati e abbiamo anche visto che si tratta di un'invenzione. Piratina osserva che in questo articolo manca qualcosa: non c'è il "corrispondente extraterrestre" vital frosi, cosa gli sarà successo?

È l'ora di una nuova sbronza di ben fufford, vediamo qualche brano di ciò che ha trovato in fondo alle sue bottiglie:

Secondo Kaiser questo titolo fa pensare che ben  non si limiti all'alcol, forse usa anche quelle sostanze tanto care agli hippy

Il mondo sta attraversando un cambiamento fondamentale mentre il mondo occidentale viene curato dalla sua infezione satanica. Il risultato sarà un'era senza precedenti di pace e prosperità nel mondo. Questa sarà l'eredità della generazione hippy del "fate l'amore, non la guerra".
Tuttavia, prima che questa nuova era possa iniziare, vengono fatte alcune pulizie finali. Questo può essere visto nell'isolamento internazionale e nel crollo finanziario del falso regime di Joe Biden negli Stati Uniti. Il crollo sta accelerando quando il regime della mafia Khazariana "Biden" cade nello stato di paria.
Ad esempio, la scorsa settimana l'avatar di Biden ha convocato un vertice delle "Americhe" solo per essere boicottato dalla maggior parte degli stati della regione. Cuba, Venezuela, Nicaragua, Messico, Guatemala, Honduras, El Salvador, Uruguay e Bolivia sono stati tra i paesi a boicottare l'incontro. I leader dei paesi che hanno partecipato, come Argentina e Belize, hanno colto l'occasione per criticare "Biden".
Anche il resto del mondo, compresa l'Africa, il Medio Oriente, l'Asia (ad eccezione degli stati schiavisti giapponese e sudcoreano) e gran parte dell'Europa evitano il governo corporativo degli Stati Uniti apertamente criminale. Ecco perché un boicottaggio internazionale contro di essa sta causando una caduta libera economica in quel paese.

Di questo boicottaggio internazionale sembra essersi accorto solo ben

Questa rivolta contro la US Corporation è il motivo per cui le bande di narcotrafficanti iberoamericane hanno smesso di fornire adrenocromo alle élite occidentali. Ora hanno preso provvedimenti. La scorsa settimana la polizia messicana ha arrestato un "Nelson N" il presunto capo di una banda internazionale di pedofili. "Nelson" è stato inspiegabilmente rilasciato dalle autorità olandesi nonostante sia stato trovato nel 2020 con oltre 10.000 immagini pornografiche di neonati e bambini.
Paesi Bassi, presunto líder de un gruppo internazionale di pedofili, es detenido en CdMx – SinEmbargo MX
Ciò che l'articolo spagnolo collegato sopra non menziona è che centinaia di bambini nudi, ciascuno con un numero di identificazione, sono stati liberati durante l'arresto di "Nelson", secondo fonti dell'intelligence messicana.

Ora non è che sinembargo sia proprio il massimo dell'attendibilità, secondo Piratina è la fonte adatta per ben

Tornando ai russi, la scorsa settimana il Mossad ci ha inviato la prova che l'originale presidente russo Vladimir Vladimirovich Putin è stato arrestato "per furto di proprietà statali su larga scala, frode finanziaria, abuso di autorità, preparazione di un atto terroristico a intimidire la popolazione e influenzare il governo”. Come prova, ci hanno fornito il video del suo processo pubblicato di seguito.
Questo, dice il Mossad, è un video del processo contro "l'ex primo ministro Putin" che ha avuto luogo nel 2010.
Il Putin che vediamo ora è un avatar che lavora per l'alleanza, dicono le fonti.
In Europa, l'alleanza è vicina a porre fine allo stato criminale della MK noto come Ucraina. Il Bundesnachrichtendienst (BND), l'agenzia di intelligence estera tedesca, ora prevede che la resistenza ucraina potrebbe anche essere spezzata nelle prossime quattro o cinque settimane. 

Il video lo potete vedere qui, possiamo dire che si tratta di un'idiozia? Abbiamo l'approvazione felina. Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto, ci risentiremo con ben ad una prossima sbornia (sempre che il fegato regga).

Dalla foto a fianco avrete capito che stiamo per parlare di una canalizzazione, non solo ma visto che il canale si trova a Mira (provincia di Venezia) c'entra anche la canalizzata, troviamo il tutto su la solita stupidità:

Mira. Questo è un grande momento per la Razza Umana

Canalizza la solita erena velazquez, canale universale 

Saluti,
Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti con un nuovo messaggio.
In questo momento, il vostro pianeta sta sperimentando instabilità e confusione. I Controller perdono la partita a scacchi con l'umanità. I loro piani stanno fallendo. Le aspettative di mantenere il pieno controllo del pianeta e degli esseri umani si schiantano ogni giorno.
L'Ucraina, diventata il centro della mafia khazariana negli ultimi 8 anni, ha iniziato a ritorcersi contro ed a creare problemi per i governanti, poiché non si aspettavano che la Luce intervenisse e rovinasse i piani contro la popolazione pacifica. Stanno uccidendo bambini, donne e anziani indifesi senza conseguenze.

Com'è, chiede Kaiser, che tutti questi canalizzatori e simili sono contro l'Ucraina e a favore della Russia? Forse, dice maligna Piratina, sperano in qualche sovvenzione

Troppe cose indicibili sono successe all'umanità sul pianeta Terra. Le anime oscure non danno valore alla vita, quindi raccolgono gli esseri umani per gli organi, mangiano carne umana, bevono sangue dei bambini e fanno altre mostruosità. Purtroppo l'umanità dorme da molto tempo, e non aveva idea di cosa gli sia stato fatto. Diversi tipi di indottrinamenti sono stati usati sugli esseri umani.
Nel lungo tempo, hanno perso il senso dell'identità e dimenticato la loro identità multidimensionale. La vostra missione qui è molto semplice: salvare il vostro pianeta dai controllori, che cercano continuamente di distruggerlo. Non si aspettavano alcuna resistenza dalla Luce.
Madre Terra è sopravvissuta a molti eventi tragici e catastrofici. Lei sta aspettando che gli umani prendano il potere nelle loro mani. Finito il tempo degli scontri pacifici con il Male, quindi i vostri militanti devono ribaltare i governi corrotti. Questo è un grande momento per la Razza Umana, per decidere l'esito della guerra tra Luce e Male, che dura da milioni di anni.
Il tempo dei negoziati pacifici è finito da un po'. E' tempo che gli individui addestrati militari ripuliscano la Terra. Quotidianamente più verità sta venendo a galla sul vostro mondo, non possono più nasconderlo. Le alte vibrazioni, che vengono inviate dal Cosmo, esponendo menzogne, crimini e inganni dal Male.
L'umanità deve unificare e smettere di essere moralista, intrattenere ego, rabbia e altre emozioni a basse vibrazioni. Siate sempre nel presente. Miliardi di esseri meditano per aiutare nel passaggio a dimensioni superiori ed a lasciarsi alle spalle questa illusione 3D. Il mio arrivo è previsto per la vostra nuova realtà. Grazie Universal Channel.
Inviando il mio amore

Del suo amore non sappiamo che farcene. Ma poi, osservano i felini, prima della fine dell'anno non debbono arrivare gli anunnaki a mettere tutto a posto? Sembra che questi pleiadiani, arturiani, galattici, anunnaki ecc. ecc. non comunichino tra di loro...

Su fisica nientistica troviamo un articolo pregno di significati scentifico filosofici:
L'ermetismo, corrente poetica cui appartennero tra gli altri Ungaretti e Quasimodo non c'entra per niente. Vediamo cosa racconta  mario krejis (Mario Krejis è il nome iniziatico del dott. Domenico Cantatore)
L’Ermetismo è la scienza dell’unità. In un certo senso è la scienza olistica per eccellenza. Postula l’uomo composto di mente, anima e corpo, indissolubilmente legati da una medesima origine e da un’unica destinazione. 
Questa è la premessa, diamo un'occhiata al resto
Che cos’è l’Ermetismo? L’Ermetismo è più che altro una scienza sintetica, nel senso che tende a creare l’unità dove questa non c’è, ossia nella maggior parte degli esseri umani.
L’olismo ermetico traspare negli insegnamenti di tutti i grandi Maestri: da Pitagora a Paracelso, da Cagliostro a Giuliano Kremmerz, che fu certamente un iniziato e un grande divulgatore.
Il principio del così in alto così in basso, contenuto nella “Tavola di Smeraldo” di Ermete Trismegisto, è il fondamento teoretico dell’Ermetismo. Esso postula l’unità di tutte le cose nel Pensiero Divino, che dà impulso alla Materia determinando la creazione della nostra realtà.

I Simboli dell’Ermetismo
Un cerchio, con un punto a centro, è il simbolo ermetico dell’unità del Tutto nell’Uno (Dio). L’Ouroboros, un serpente che si mangia la coda, rappresenta la ciclicità dell’universo formale e la Legge di Rivoluzione delle Forze, che il pensiero orientale rappresenta nelle Maree Tattwiche.
La Materia, maturata dal Pensiero Divino, si organizza attraverso i quattro Principi Elementari (Terra, Acqua, Aria e Fuoco), costruendo la nostra realtà e tutto ciò che non vediamo.
Kaiser ha il sospetto che l'autore non conosca gran che di "fisica quantistica"
Oggigiorno la Fisica Quantistica, rivoluzionaria e caotica evoluzione del pensiero newtoniano, sancisce la natura olografica dell’Universo. Un ologramma è la rappresentazione del Tutto in ogni unità vivente.
In ogni uomo (Microcosmo) è racchiusa la rappresentazione simbolica delle leggi che governano la Creazione (Macrocosmo), dal minerale alle immense nebulose dello spazio. Analogamente, in ogni cellula del corpo sono rintracciabili le linee guida che crearono le Stelle e i Pianeti e, sulla nostra Terra, la complessa architettura del Mondo minerale, vegetale e animale.

Com’è in alto, così è in basso. Ermete aveva ragione.
La Magia Ermetica sostiene di poter guarire le persone afflitte da malattie organiche e mentali: o direttamente, utilizzando le leggi empiriche del magnetismo; o tramite l’uso di Genialità Terapeutiche, Forme psichiche intelligenti create dall’iniziato perché possano servire ai suoi scopi.
Piratina si unisce al giudizio di Kaiser 

Einstein, con la sua Teoria della Relatività, stabilì per primo l’identità di materia ed energia. Oggi la Fisica Quantistica insegna che materia ed energia sono a loro volta espressione di unità energetiche elementari, che sono i fotoni: atomi di luce solare e mattoncini elementari della realtà.

A dire il vero, da ignoranti quali siamo, non ci risulta che la meccanica quantistica dica che le unità energetiche fondamentali sono i fotoni. Sì osservano i felini, ma non si tratta di fisica quantistica ma di volgare meccanica quantistica, tutta un'altra cosa. Le scettiche bestiole hanno anche dei dubbi sul fatto che l'autore conosca bene la teoria della relatività.

Si sa che stiamo per transitare nella quinta dimensione, forse siamo già transitati... Per chi non avesse chiaro di cosa si tratta c'è sademenza che ci presenta un articolo chiarificatore:

Parlano le "forze di luce pleidiane", ma un momento dice Kaiser, non abbiamo visto sopra la comunicazione di mira "alto consiglio delle pleiadi"? Secondo Piratina questi pleidiani non sono ben coordinati. Si tratta naturalmente di una canalizzazione di michael love (Abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, pensiamo non c'entrino)
I Pleiadiani sono maestri della manifestazione della realtà e ora presentano questo speciale insegnamento codificato nella luce progettato per attivare il DNA ed espandere la coscienza.
Questo messaggio è in un formato educativo pleiadiano e trasmette concetti avanzati riguardanti il ​​processo divino della creazione in modo semplice e diretto!
È consigliato; leggendo lentamente queste informazioni più volte, prendendo appunti e salvandole per riferimento futuro!
La conoscenza sacra e avanzata è sempre rigorosamente custodita per una buona ragione e viene rivelata solo a coloro che sono pronti a riceverla. La conoscenza superiore è molto dinamica e viene data solo a coloro che sono maestri nell'amore, nella responsabilità e nell'umiltà!
Se ricevi e comprendi questa trasmissione ora, sei davvero pronto per passare al livello successivo!
E se potessi davvero manifestare la vera magia nella tua vita e in questo mondo? Se davvero non ci sono limiti a ciò che potresti ottenere, fare e avere, che tipo di vita inizieresti a creare?
Come un seme stellare risvegliato, una voce chiara ti dice sempre di più sulla tua vera identità ogni giorno! Nel tuo grande viaggio evolutivo, molto probabilmente hai già sperimentato la consapevolezza che vivendo in un corpo umano, non sei altro che Dio! Naturalmente, se mediti su questa identità ultima, ti renderai conto che la natura primaria del tuo essere è il puro amore, che sei un creatore, che hai un'intelligenza infinita (se credi a queste str...ate hai un'intelligenza zero, dice piratina) e che hai capacità illimitate!
Mentre continui a meditare su chi e cosa sei, raggiungerai uno stato di stupore in cui tutti i limiti, le paure e i dubbi percepiti scompaiono! Da questo punto di vista divino, livelli molto più elevati di conoscenza e potere iniziano a fluire attraverso il tuo essere, e presto scoprirai che l'intero universo inizia a inchinarsi davanti a te!
Chiunque abbia raggiunto questo ultimo livello di coscienza sa che è un sentimento di stupore, ma anche di grande umiltà! Da questo stato di accresciuta consapevolezza di chi e cosa sei veramente, vai avanti, prendi il controllo di tutto ciò che hai di fronte e inizi a creare tutto ciò che desideri con piena consapevolezza!
Solo un altro brano
Come si diventa effettivamente questo Dio creatore?
Innanzitutto, la parola ' creatore ' non è esattamente la parola giusta nei nostri insegnamenti, ed ecco perché; tutto nell'universo è già creato, quindi una parola migliore per descrivere il tuo potere divino di portare le cose in essere, è la parola ' manifesto '! Manifestare qualcosa significa semplicemente 'farla apparire' , che suona un po' come una magia, vero?
In effetti, tutto è stato creato da Dio/tu in una volta, ad un punto di partenza, ma da allora hai semplicemente scelto una o più delle tue creazioni universali!
La scienza terrena della fisica quantistica deriva dalla scienza pleiadiana avanzata e questa scienza spiega come ogni possibile configurazione di tutto nell'universo esista già in forma energetica nel campo quantistico, come onde di possibilità, in onde energetiche che si trasformano in realtà fisica!
Questa forma di energia che sta alla base di tutte le cose ed è il campo informativo di base dell'universo, chiamata akasha , energia sorgente del campo quantistico , o semplicemente, tutto prima!
Ah ecco, c'è di mezzo la "fisica quantistica", non poteva mancare dicono i felini. Continua per un bel pezzo. Meglio se saltiamo alla conclusione
Se non credi, beh, è ​​impossibile fare qualcosa di spirituale, figuriamoci manifestare qualcosa! Diciamo solo: abbi un po' di fede!
C'è un punto nel tuo viaggio in cui non solo saprai che tutto è possibile, ma farai queste cose miracolose!
E anche grandi cose, noi stessi viviamo così e diciamo che è davvero magico!
Stiamo vivendo la vita che desideriamo veramente e abbiamo sperimentato la realizzazione di molti dei nostri più grandi sogni! La vita è divertente e creativa ogni giorno, non c'è nulla di cui preoccuparsi! Vogliamo il meglio per te, quindi ti chiediamo di essere aperto a tutto questo per migliorare la qualità della tua vita!
Questa è la vera manifestazione 5D e questo è il modo 5D!

È incredibile come questo funzioni e più comprensione e consapevolezza inietti in ciò che manifesti, più la vita sarà miracolosa e sorprendente!
Iniziamo ora con la creazione...
Michael e il Pleiadiano
Sembra che per oggi con i pleidiani abbiamo finito, passiamo ad altro 
Dai pleidiani alle scimmie il salto è più piccolo di quello che si può pensare... Andiamo a frugare nella rumenta e vdiamo cosa ci troviamo:
Oggi 11 giugno in Italia evocano le 12 scimmie
Per dare i numeri giovanni ranella non trova di meglio che tirar fuori il film "L'esercito delle 12 scimmie" (si sa che i film vengono relizzati per rivelare i complotti segreti...)

in gematria:
OMS = 11
Monkeypox virus equivale a valore complessivo 11
perfetta sequenza: vocali 9 e consonanti 11
Proprio oggi che è 11 giugno a 27 mesi esatti (2+7 = 9) dalla data 11/03/2020 esce la notizia che sono 29 i casi isolati allo Spallanzani di Roma (2+9 = 11) La sola parola Monkeypox presenta valore 12 = 3
che in italiano è Vaiolo delle scimmie, equivalente sempre a 12 = 3
Inoltre:
Attenzione ai numeri indicati dei contagi
I numeri più alti nell'area europea Oms si evidenziano in Gran Bretagna con 321 casi, Spagna con 259 e Portogallo con 191.
Sommiamo 3+2+1+2+5+9+1+9+1: otteniamo 33 (multiplo di 11) e che in simili frangenti equivale sempre a implicito valore di 33° Grado
OMS predict more monkeypox cases = valore 133 che simbolicamente è 1/33
"11" traccia equivalente alle due colonne entro cui convogliare gli eventi emergenziali
Le colonne del tempo (sono equivalenti alle colonne del tempio)
in inglese, colonne del tempo è COLUMNS OF TIME = 11/1 ovvero, valore 111 che è 3
L’Oms prevede un aumento dei casi
Valore gematrico della frase:
L’Oms prevede un aumento dei casi = 11, desunto da infallibile sequenza 9 (valore complessivo vocali) e 11 (valore complessivo consonanti)
Giocano a mani basse con una massa completamente inebetita (quella di chi crede a queste scemenze)

Che giudizio dare su quest'opera? Secondo i felini una raccolta di id..zie. Potremmo osservare che non c'è nessun allarme per il cosiddetto "vaiolo delle scimmie" che, in realtà, colpisce soprattutto i piccoli roditori, ci sono stati altri episodi di diffusione fuori dall'Africa occidentale, tutti rapidamente conclusisi.

Concludiamo andando nello spazio, non lontanissimi, solo su Marte, Ci conduce hack the brain con un articolo in cui compaiono numerosi "esperti":

John Lear: “Noi controlliamo la tecnologia aliena e ci sono colonie su Marte”

Ecco il primo esperto

John Lear, un ex pilota della CIA, ha rivelato cose così incredibili (infatti chi ha un po' di cervello non ci crede...) su come che sono andati segretamente sulla Luna dal 1962, che sono stati su Marte e che la NASA utilizza la tecnologia aliena.

Abbiamo trovato una presentazione di john lear che ci sembra più credibile: Probabilmente innocuo. In effetti, non è chiaro per noi esattamente ciò che Lear crede effettivamente delle cose che sta trattando, ma non sembra nemmeno preoccuparsi della sua affidabilità, e questo basta per noi. Vediamo cosa ci racconta

Durante gli anni ’80 e ’90 iniziò a parlare apertamente, rivelando informazioni riservate. Questi sono alcuni dei dati che ha fornito in un’intervista rilasciata al programma radiofonico Coast to Coast :
Nel 1953 una nave aliena si schiantò e catturarono l’ET (denominato EBE 3 – Joe Road, confermato anche da Dan Burisch) le forze aeree del governo statunitense la usarono per costruire astronavi con tecnologia extraterrestre.
Nel 1962 avevano veicoli che non potevano andare più veloci della luce, come i veicoli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la luna in un’ora. “Facevamo viaggi regolari su Marte nel 1966.”
Mercurio, Apollo e il resto delle missioni non erano altro che esche per distrarre l’attenzione della popolazione da ciò che stavamo realmente facendo. Stavano costruendo vari edifici sulla Luna.
Nel 1966 sono atterrati su Marte e da allora hanno già esplorato la maggior parte dei pianeti del nostro Sistema Solare. Hanno anche scoperto che in alcuni di loro c’è vita molto simile alla nostra .

Anni ’70: prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia le foto scattate dall’Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, si può vedere: una città, una base spaziale, tubi, strade, vegetazione, aria, un’atmosfera, gravità 66% rispetto alla Terra, c’è luce, operazioni minerarie, un reattore nucleare.
Per fare ciò, è stata necessaria la collaborazione extraterrestre e molti edifici sulla luna erano già lì prima che iniziassero le operazioni su di essa. Questo è stato fatto negli ultimi 40 anni.”

Si sa che "coast to coast" è una fonte di informazioni veramente attendibile. C'è anche un altro "esperto", nientemeno che dan burish e non basta

Secondo una fonte di John Lear all’interno del governo degli Stati Uniti, si dicevano 3 cose:
Andiamo sulla Luna dal 1962.
-La popolazione di Marte è di circa 600 milioni e sono esattamente come noi.
-Aveva lavorato con una parte dell’attrezzatura mineraria che doveva andare sulla Luna, e gli dissero: “John, l’abbiamo costruito in Alabama, era così grande che quando abbiamo finito il progetto, ho preso un piccolo aereo e ho volato su questo pezzo di attrezzatura per avere un’idea di quanto fosse grande.
La cosa più sorprendente è che ci sono molti autori di grande peso, militari o esperti di spionaggio, aeronautica spaziale che confermano molte di queste incredibili affermazioni, come il colonnello Phil Corso, David Wilcock, Glen Steckling, Henry Deacon o Gilbert Levin.

Non sono pazzi, sono figure chiave nella ricerca spaziale… Perché raccontano tutte queste storie insolite che sono sempre nascoste dai “Matrixmedia”?

Ci sono anche phil corso, david wilcock, e altri tutti "figure chiave nella ricerca spaziale", secondo Piratina tutte figura impegnate nella ricerca di gonzi. Naturalmente c'è il solito video, potete ammirare ed ascoltare 35 minuti di lear che parla di basi lunari.

Bene, siamo arrivati alla fine anche oggi. Kaiser avvia la parata.

Raccolta di fondi per la nota dottoressa. "Questa è Sparta!", cari spartani abbiamo ricevuto un messaggio per voi: "Vi aspettiamo a Leuttra", firmato Epaminonda.
Una, speriamo ancora per poco, senatrice sciorina tutte le frottole alla moda.

A proposito di frottole alla moda non poteva mancare il grafene nei vaccini.

Definire fulvio un cretino è un'offesa, sì, dicono i felini, un'offesa per i cretini.

A giugno chiuderanno i bancomat... ma cristiane ci dice che troveremo soldini in più. GESARA?

Complottisti ritiratevi, ormai è tutto alla luce del sole...

I saggi vivono da soli, gli idioti scrivono sui social...

Questo ha una "parte aliena"...Come dici Piratina? Secondo te la dizione giusta è "parte alienata"?

Verità scritte "nell'Apocalisse della Bibbia"....

Non dimentichiamoci cosa sta per accadere: entro il 20 giugno in Sardegna si aprirà "un portale dimensionale". Sembra che alessandro zuffiano non gradisca che qualcuno non gli creda, Mancano 5 giorni, poi vedremo se il 21 giugno dirà qualcosa.


2 commenti:

  1. Momento momento momento... quello della Ballanzoni non è una "morosità", è (l'anticipo, presumo) di una macchina Opel! Si è fatta l'auto nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli spartani hanno bisogno delle loro comodità, specialmente se trovano qualcuno che paga per loro.

      Elimina