privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 giugno 2022

Un tuffo nel passato

 Nostalgici lettori, abbiamo approfittato di questi giorni di riposo per dare una scorsa ai post pubblicati negli anni scorsi, cosa abbiamo potuto vedere? La riduzione dell'attività di molti dei nostri consueti fornitori di fuffa, ad esempio il komandante sanremese, solito rallegrarci con post quotidiani, ora si limita ad un post al mese più o meno, anche il fratello acconguagliato sembra scomparso. Scomparsi sono anche molti blog e siti che ci fornivano materiale, se non sono scomparsi sono inattivi, non pubblicano materiale nuovo da mesi o addirittura da anni, altri ripescano materiale vecchio. Se va avanti così, dicono Piratina e Kaiser, finiremo col rimanere disoccupati. Niente paura, vedrete che la fuffa non mancherà anche in futuro, anche se forse sarà meno interessante.

Mercoledì 8 giugno si è verificato a Berlino un incidente: un'auto ha travolto i passanti, bilancio un morto e 12 feriti. Non è ancora dato sapere se si sia trattato di un'azione volontaria o di un incidente (capitano anche gli incidenti...), ma nella rumenta troviamo una serie di "considerazioni":

Brevi considerazioni in merito all'evento di Berlino

Si tratta come al solito di un'opera di giovanni ranella, facciamoci coraggio e proviamo a leggere

Stamane a Berlino un auto si è schiantata sulla folla provocando 1 morto e 12 feriti, nello stesso luogo tra Rankestrasse e la Tauentzienstrasse, in corrispondenza della Breitscheidplatz, dove il 19 dicembre 2016 un camion travolse la folla di un mercatino di Natale, quella volta uccidendo 12 persone (12 nel 12° mese dell’anno) e ferendone 56 (ovviamente 5+6 = 11).
Tra i due eventi trascorrono 5 anni 5 mesi e 20 giorni
Il Luogo interessato è il quartiere di Charlottenburg
In gematria, Charlottenburg è 11
Berlin, Rankestrasse, Tauentzienstrasse, Breitscheidplatz, che in gematria hanno valore complessivo = 11
L’evento è un'auto che travolge la folla:
Das Auto fegt die Menge weg = 9 Sequenza 11/9

Possiamo dire che ci sembra uno dei consueti deliri? Abbiamo l'approvazione dei felini

L’evento di oggi è avvenuto di mattina, intorno alle 10 e 30, quando alla fine del giorno mancano 13 ore e 30 minuti: valore complessivo 11
Generalità dell’attentatore:
Età 29 (2+9 = 11)
Nome indicato dai media: Gor. H
Vocali: O = 6
Consonanti: GRH = 6
Gor H. alla guida di una Renault Clio Grigia
Renault Clio Grigia in tedesco è
Renault Clio Grau, che in gematria è 6
(abbiamo una cripto sequenza 666)

La targa non è interamente leggibile ma gli ultimi quattro numeri offrono una interessante sincronicità, il primo numero chiaramente distinguibile è 8, (peraltro come la data odierna, mentre Charlottenburg-Berlin, esprime complessivo valore gematrico 8), seguito da 66, come il valore gematrico del nome Gor H., seguito da 5

Ribadiamo quanto detto sopra. Ma, chiede Piratina, ranella non ha altro di meglio da fare che passare le sue giornate dando i numeri? Evidentemente no.

Veniamo ad una cosa di cui, a parere di Kaiser, molti umani sono privi: il discernimento. Ce ne parla sademenza:

Come praticare il discernimento spirituale

Opera di cristina valenzuela (abbiamo trovato una doppiatrice con questo nome, pensiamo non c'entri niente) proveniente da prepare for change (Nel complesso, Prepare for Change è un sito Web di cospirazione e pseudoscienza a livello di ciarlataneria che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate.). Inquadrata la fonte vediamo un po' il testo

Come praticare il discernimento spirituale (evita le malattie sessualmente trasmissibili!). Quanto sono importanti per te la verità, l'integrità e l'autenticità, anche a costo di sentirti a tuo agio e di essere affermato?
Quando si tratta di spiritualità, il viaggio del risveglio alla nostra Vera Natura,
la maggior parte di noi ha una buona idea dei principi essenziali da tenere a mente.
Qualità come amore, pace, gentilezza, compassione, generosità, perdono e gratitudine – sai, quelle qualità stereotipate di benessere – inevitabilmente vengono in mente.
Ma quante volte senti parlare dell'importanza del discernimento spirituale ?
Le probabilità sono... probabilmente non così tanto.
Ammettiamolo, anche solo le parole “discernimento spirituale” hanno un suono secco. Suonano come se fossero stati presi da un libro pesante rilegato in pelle che ha raccolto polvere sullo scaffale negli ultimi 100 anni.
Immagino un bibliotecario severo o un professore di fisica di Harvard di 83 anni quando penso al discernimento spirituale .
Ma non lasciare che la mancanza di vibrazioni di benessere ti faccia sminuire l'importanza di discernere sul sentiero spirituale.
Il discernimento spirituale è l'unica "Spada della coscienza" più essenziale di cui avrai bisogno per farti strada attraverso le numerose foreste invase di Bullshit là fuori.

In fatto di "bullshit" questo testo è un magnifico esempio, dicono i felini

Allora... Cos'è il discernimento spirituale?
Il discernimento spirituale è la capacità di distinguere tra verità e inganno sul sentiero spirituale.
Questo è tutto. È abbastanza semplice.
In sanscrito, il discernimento spirituale è chiamato viveka e si dice che sia la "saggezza che incorona" sul sentiero spirituale, permettendoci di scoprire ciò che è reale e ciò che è irreale.
Il saggio indiano Patanjali credeva che fosse il discernimento spirituale ad aiutarci a raggiungere uno "stato luminoso", noto anche come illuminazione spirituale o unità.
In effetti, negli Yoga Sutra di Patanjali, si dice che la coltivazione del discernimento spirituale sia così potente da avere la capacità di distruggere l'ignoranza e affrontare la radice stessa della nostra sofferenza.
Perché il discernimento spirituale non è negoziabile
Molte persone che iniziano il percorso del risveglio spirituale iniziano con un vivace salto nel loro passo, presumendo innocentemente che il mondo della spiritualità sia un meraviglioso parco giochi.
C'è una bella innocenza qui che mi ricorda il film Disney chiamato Bambi.
Attraverso la foresta magica, Bambi salta... finché non raggiunge una radura dove sua madre viene brutalmente e senza pietà uccisa da un cacciatore.
Ci sono molte nicchie spirituali, insegnanti e comunità in questi giorni in cui il discernimento spirituale è trascurato, e questo mi ricorda questa parabola di Bambi.
“Amore e luce”, “Segui semplicemente il flusso”, “Fidati e permetti”, “Tutto è amore” – lo sentirai molto, e certamente, gran parte di esso ha verità e potere.

Kaiser miagola che non capisce il senso, secondo Piratina non c'è nessun senso da capire. Ci sono le spiegazioni di una luminare

Come spiega la psicoterapeuta e insegnante di yoga Mariana Caplan ,
Per porci questa domanda noi stessi: "Sono impegnato o sono solo coinvolto?" – e dare risposte oneste ci aiuta a fare scelte intelligenti su quali percorsi e pratiche sono più adatti allo sviluppo spirituale che cerchiamo. Il problema sorge quando professiamo una cosa e ne viviamo un'altra, perché confondiamo noi stessi e gli altri e limitiamo la nostra crescita.
Se solo potessimo dire onestamente, e senza vergogna, "Mi impegno nella spiritualità come hobby" o "Voglio una pratica spirituale che mi dia un po' di pace interiore ma senza alcun impegno o disciplina", oppure "Vorrei mantenere la spiritualità come mia amante, ma mantenere conforto e sicurezza come mia sposa", o "Voglio essere visto come un uomo o una donna spirituale perché questo mi renderà più sexy". …

O forse potremmo usare un linguaggio più semplice e diretto, come "Sono un serio aspirante spirituale", "Sono un ricercatore di interesse moderato" o "Sono un turista spirituale occasionale e part-time". Non è sbagliato avere un simile approccio allo sviluppo spirituale. Cresciamo da dove siamo, e se facciamo finta di essere da qualche parte in cui non siamo e proviamo ad andare avanti, è probabile che viaggeremo in una linea molto storta e diventiamo più confusi del necessario.
Capire dove ci troviamo sul sentiero spirituale è l'inizio stesso del discernimento.

Se lo dice mariana caplan (è laureata in Antropologia Culturale e in Counseling Psychology. E' autrice di diversi libri. Diversi suoi articoli e saggi sono pubblicati in italiano su www.fiorigialli.it.) non può che essere la verità... 

 È l'ora delle canalizzazioni, cominciamo con fisica nientistica che ci presenta:

Ognuno di Noi ha il proprio Compito

Il suo quale sarà? raccontare str...ate? La prefazione

Gli esseri immondi che dominano il mondo in un tempo ora molto vicino, non potranno più vivere. Vivranno il declino e questo per loro sarà terribile. E quando vivranno il loro declino, voi vivrete l’ascensione.
Si tratta di rivelazioni che monique mathieu ha ricevuto dai galattici
È sempre con tanto Amore che ci manifestiamo accanto a voi. Dovete comprendere che fate parte di persone che sono qui, non per ricostruire il mondo, ma in un certo senso, per proteggere ciò che c’è da proteggere.
Quindi chiederete: ‘Cosa possiamo fare individualmente per questa protezione?’ Individualmente potete fare molto più di quanto pensiate, poiché unite, senza rendervene conto, tutte le energie di elevazione, tutte le energie positive generate da ciò che siete, ma soprattutto da ciò che state diventando.
Comprendiamo che siete molto impazienti; la cosa difficile per voi è che vi rendete sempre più conto dell’oscurità del mondo, e insistiamo su queste parole: l’oscurità del mondo! Purtroppo per voi e per gli abitanti del pianeta Terra, è necessario che questa oscurità si esprima, è indispensabile che si esprima in tutti i lati, in tutte le direzioni della vita.
Non preoccupatevi, perché dal momento in cui tutto è rivelato, anche se gli esseri umani non comprendono la verità, significa che presto, molto presto, ci sarà il grande cambiamento.
Voi non potrete transitare, il pianeta e gli esseri umani non potranno transitare, finché tutto non sarà affiorato in superficie, finché tutto non sarà illuminato e vissuto, finché tutto non sarà compreso, e capirete il perché. 
"finchè tutto non sarà compreso", noi, felini inclusi, abbiamo capito da un pezzo che  monique ed altri della sua risma sparano ca...te per fregare i gonzi

Quindi, sì, di sicuro ci saranno ancora terribili rivelazioni, delle rivelazioni che alcuni non potranno nemmeno accettare, ma così deve essere!
Voi siete solamente all’inizio di questo fetore nauseabondo
(magari se vi fate un bagno...), e più peggiorerà, più vedrete realmente le due parti; quella della Luce e quella dell’ombra. Per il momento la parte dell’ombra è totalmente all’opera e voi percepite solo relativamente la parte della Luce (ve l’abbiamo detto spesso), ma molto presto, i veli si lacereranno, e la parte dell’ombra, il piano dell’ombra crollerà su sé stesso; non verrà più alimentato, perché noi ci attiveremo sempre di più“.
Mi dicono anche: “Poveri umani! Dovreste essere in grado di comprendere di avere un potere infinito e che gli umani o i non umani che dirigono il mondo hanno solamente un piccolissimo potere; essi sono fragili come canne al vento! Non hanno alcun potere reale se non quello dell’illusione, se non il potere della manipolazione, ma non hanno alcun potere reale poiché non hanno il potere infinito dell’Amore.
Allora chi detiene il potere? Sono queste minoranze umane e non umane? È la maggioranza la base della vita? Riflettete!
Quindi lavorate nella felicità, lavorate nella gioia, non abbiate alcuna paura e siate certi che questi esseri immondi (non pesiamo le nostre parole, le diciamo perché sono forti ma reali) in un tempo ora molto vicino, non potranno più vivere.

Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Per concludere, vi diremo solo questo: Continuate a lavorare, continuate a prendere posizione con saggezza e con Amore, continuate ad avere fiducia e fede in ciò che siete, in chi siete, ma soprattutto anche in noi (di fiducia in voi non ne abbiamo mai avuta).
Infine, sappiate che ogni essere che ha intrapreso questo percorso di Luce e Amore sarà realmente protetto fino alla fine del suo cammino, se totalmente onesto nel proprio percorso e puro nelle proprie intenzioni.
Vi amiamo infinitamente. Siate felici, siate felici!”

Kaiser dice che lui, e anche Piratina, sarebbero più felici se monique la piantasse di raccontare queste frottole, ci uniamo. 

Vediamo un'altra canalizzazione che ci porta buone notizie, la troviamo su la solita stupidità:

TM06062022. Porto buone notizie

Il portatore di buone notizie è un certo manning (chi sarà costui?). Vediamo le notizie

Il tempo si avvicina e le cose stanno culminando come sono pianificate nell'analisi finale. Il percorso intrapreso per arrivare fin qui è stato spesso lontano da quanto previsto. Parlando di deviazioni e piste secondarie, le abbiamo avute, ma alla fine abbiamo trovato la nostra strada, per le leggi di Dio, verso il potente risultato in cui ci troviamo in questo momento. Siamo sull'orlo della celebrazione qui e forse potete sentire la nostra eccitazione di arrivare finalmente a riva dal nostro lungo viaggio in mare.
La verità è che la Terra è stata riportata nel regno delle vibrazioni più elevate ed ora desidera ascendere. Si è discusso di un'ampia dichiarazione di divulgazione ed ora sembra che ciò potrebbe non essere possibile. Invece ci sono molteplici fonti di verità che emergono da privati e gruppi di persone consapevoli della Terra e di esseri extraterrestri che stanno mettendo a disposizione le informazioni. Questo non attira l'attenzione che un grande annuncio di divulgazione farebbe, specialmente da parte di un noto personaggio del governo, ma sta comunque facendo il lavoro. Gli atteggiamenti stanno cambiando e le domande vengono poste e sono le domande giuste. Non si sa ancora se questa quantità di informazioni sarà sufficiente a togliere la paura che l'atterraggio sulla Terra provocherà.
Avete fatto domande sul lampo di energia del Sole. Sarà conosciuto su tutta la Terra e non solo sul lato rivolto al sole. Dovrebbe esserci un ampio avvertimento prima che arrivi perché sarà visto da molti che osservano l'attività dell'energia solare. Non si sa esattamente quando, ma ci sentiamo molto presto. Ci sarà un intervallo tra questa Luce che arriva dal Sole e l'ascensione della Terra e questo potrebbe essere più lungo di quanto si pensasse. L'oscura influenza sotto la quale un tempo dovevate vivere è quasi del tutto scomparsa e coloro che sono rimasti, che si sono mantenuti sulle loro vie, si stanno voltando e stanno cercando di trovare una via d'uscita dalla Terra. Come abbiamo detto prima non c'è posto dove nascondersi.

Piratina è perplessa, dice che quello che racconta manning non è in accordo con quello che i galattici hanno detto a monique, ma questi extraterrestri non potrebbero mettersi d'accordo?

Stiamo ancora lavorando diligentemente per aiutare a mettere le cose in ordine e in linea con ciò che è stato diretto da Madre Padre Dio. Non posso rimanere più a lungo, ma quando posso tornerò con eventi più aggiornati. Cerco sempre di avere di più da offrirvi. Siate di buon umore in ciò che è stato realizzato.
Sono Manning
E porto buone notizie

PS. È stato un mio privilegio portarvi questi messaggi e sono stato benedetto ed illuminato da ciascuno di voi nella vostra ricerca della verità e nel vostro desiderio di servire. Siate sempre fedeli alle leggi di Dio e circondati dalla Sua Luce

Ma è stato "benedetto ed illuminato" o c'è stato anche qualcuno che lo ha mandato aff...ulo? Chiede quello scettico sguaiato di Kaiser.

Sempre in tema di profezie vediamo un classico:

David Icke: “Il nostro ruggito scuoterà il mondo”

Il ruggito del topo, dice quel maligno di Kaiser, vediamo cosa racconta david icke in questo intervento riportato da hack the brain

DAVID ICKE: SIAMO LA RIVOLUZIONE DELLA LIBERTÀ,
CHE È INARRESTABILE E DISSOLVERÀ IL PROGRAMMA.
E IL NOSTRO RUGGITO ADESSO SCUOTERÀ IL MONDO
David Icke: «Non ci servono verbali e comitati, nemmeno grandi proteste. Abbiamo bisogno di trasformare la realtà diventando noi stessi un’altra realtà. Quella attuale non sopravviverà a questo assalto energetico dell’ordine naturale della verità, dell’amore, della pace.
Se vogliamo un mondo di amore e pace, dobbiamo essere amorevoli e pacifici l’uno con l’altro, così come con chi non ci piace.
Tutto qui: rifiutare il programma ed esprimere la nostra libertà, vivendo come vorremmo che il mondo fosse.
E insieme costruiremo il mondo che vogliamo. Si tratta di abbattere tutte le pretese, tutte le bugie con cui ci hanno cresciuto
».

Si è dimenticato di dire "mandatemi soldi", insinua maligna Piratina. In fatto di bugie, miagolano i felini, david è un vero esperto

«Osho diceva: le persone hanno molta paura di quelli che conoscono se stessi, perché possono accedere a informazioni energetiche vibrazionali ad alta frequenza di consapevolezza.
Queste persone hanno un certo magnetismo, un carisma che può liberare i giovani dalla loro tradizionale prigionia.
L’uomo e la donna risvegliati non possono più essere schiavizzati, sono stranieri al mondo, non appartengono a nessuno e nessuno può confinarli: nessuna comunità, nessuna società, nessuna nazione.

E’ questa la rivoluzione: la rivoluzione della libertà di esprimere la nostra unicità senza il permesso di nessuno».
«Se sono me stesso, sono libero. (e se sei un cretino?)
Ma non puoi essere davvero te stesso finché continui a chiedere accettazione, approvazione e conferma a qualcun altro.
Sii disposto anche a far irritare gli altri, se questo significa difendere la tua verità, chi sei veramente.
Come disse Jiddu Krishnamurti: noi confrontiamo sempre ciò che siamo con ciò che dovremmo essere.
E invece: noi siamo quel che siamo.
E allora: esprimiamo e celebriamo ciò che siamo.
Questa spontaneità romperà il programma (che mira a sopprimere le unicità e a opprimere, a conformare).
Noi siamo la rivoluzione, se smettiamo di conformarci alla tradizionale realtà programmata».

Due maestri illuminati...nientemeno che il famoso collezionista di Rolls Royce bhagwan shree rajneesh in fuffa osho e jiddu krishnamurti (Jiddu Krishnamurti (1895–1986) è stato un filosofo e scrittore californiano. Nato da una famiglia di bramini nell'India coloniale, fu "scoperto" e prontamente rapito adottato dai membri della woo-tastica Società Teosofica che si convinsero che fosse il messia. Dopo aver raggiunto l'età adulta, Krishnamurti rinnegava di essere il messia, voltava le spalle alla Società Teosofica e divenne un critico esplicito della religione organizzata (e delle organizzazioni in generale). Ironia della sorte, ma forse non sorprendentemente, i suoi seguaci da allora hanno formato la Fondazione Krishnamurti per diffondere i suoi insegnamenti.). Se volete c'è anche un video, 7 minuti nei quali potete leggere il discorso di icke con sottofondo musicale.

I felini fanno notare che ci siamo occupati abbondantemente di alienati, non possiamo non dedicare un po' di spazio agli alieni. Hanno ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione), quindi vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Il libro segreto del KGB menziona 58 razze extraterrestri che hanno contattato la Terra più volte

Questa storia ci sembra di averla già sentita. Vediamo la premessa

Durante la Guerra Fredda l’URSS era uno dei luoghi misteriosi per ottenere informazioni sul governo. Sebbene gli Stati Uniti abbiano iniziato a studiare gli UFO negli anni ’40, anche i sovietici erano curiosi del fenomeno e hanno condotto le proprie indagini sull’argomento. La storia del Daily Mail sulla spedizione segreta in Egitto del KGB rende popolare l’interesse della Russia per gli alieni. Inoltre, ci sono rapporti di cosmonauti russi che hanno ammesso pubblicamente di aver visto qualcosa di innaturale nello spazio, suggerendo un’attività extraterrestre. 

Kaiser non crede molto alle storie pubblicate sul daily mail...nemmeno noi

Inoltre, la versione tradotta del “Libro segreto russo delle specie aliene del KGB” ha generato polemiche tra i ricercatori. Questo misterioso libro del KGB è apparso quando il figlio di un ufficiale ucraino defunto lo ha trovato tra le sue cose. Questo testo ha rivelato le razze aliene che sono venute in contatto con la Terra.
“The Book of Alien Races” è stato tradotto dal russo in inglese da Dante Santori, un ex sergente delle forze speciali europee. Il libro originale del 1946 è stato scritto per informare gli agenti del KGB sulle varie razze aliene che hanno visitato la Terra ed è stato anche utilizzato come taccuino dagli agenti segreti poiché hanno costantemente apportato aggiunte e revisioni alle sorprendenti informazioni originali nel corso degli anni. 

Proviamo a vedere qualcuna di queste razze aliene

Ad esempio citano una razza aliena “Allgruulk” che proviene dalla costellazione dello Scultore che è famosa nell’Universo come creatore e costruttore. Derivano da un’antica razza di rettili che si estinse. Sono esperti nella costruzione di navi e altri dispositivi necessari per viaggiare nello spazio profondo. Sono anche viaggiatori spaziali, alla ricerca di nuove materie prime, e possono vivere fino a 230 anni.

Vediamo qualcos'altro

Delle 58 razze descritte nel libro, “RAK” è la razza che ha visitato la Terra solo 5 volte. Hanno visitato il Medio Oriente che ha creato la credenza nei “jinn” (o “jinn”) nella mitologia islamica. Secondo alcuni studiosi musulmani abitano un mondo invisibile in una dimensione al di là delle dimensioni esistenti del nostro universo. Secondo i rapporti di altre razze aliene, hanno smesso di visitare la Terra perché il loro sistema immunitario non poteva gestire la fauna e la flora della Terra. Questa specie è stata vista l’ultima volta nel 712 d.C.
Un’altra razza aliena chiamata “Gli Invisibili” è nota per essere stata “vista” vicino ad aree di massima sicurezza. Sono quasi completamente invisibili ad occhio nudo. Le forze armate statunitensi e russe hanno sviluppato una tecnologia che li segue tramite radar (solo navi).
Si conoscono tre cose su queste specie:
1) Emettono un odore acre quando sono in giro; (non conoscono i deodoranti?)
2) Quando sono vicino alle finestre, puoi vedere il loro riflesso come una figura “sbavata” (è stata catturata su filmati di telecamere a circuito chiuso);
3) Quando molti cani (o anche solo 1) iniziano ad abbaiare senza una ragione apparente, è possibile che si trovino nelle vicinanze (o Reptoidi/Rettiliani). Provengono dalla costellazione della Mensa e lo scopo della loro presenza è sconosciuto.

Un'ultima razza per gradire

Il libro descrive anche la razza “Indugutk”, o “Tall White”, che ha diverse basi sulla Luna dove estraggono minerali. Usano gli “schiavi” per fare la maggior parte del loro lavoro. Questi “schiavi” sono estremamente ben curati e gli Indugutk li considerano “indispensabili”.
Sono in contatto quasi permanente con alti funzionari governativi negli Stati Uniti, in Cina e in Russia. Hanno la capacità di mutare forma in una forma umana quasi perfetta. Sono anche conosciuti come “Men in Black” poiché indossano speciali tute scure (per proteggere la loro pelle) quando sono in forma umana mentre eseguono operazioni speciali sulla Terra.

Ecco, c'è anche l'origine dei men in black, non sono agenti di governi terrestri ma sono alieni!!! Se vi interessa qualche altra razza potete andare al link.

Beh, siamo stanchi, altra fuffa al prossimo post, intanto gustatevi la parata finale.

Il komandante si indigna: tutti quelli che si occupano di "informazione alternativa", ovvero raccontano frottole, chiedono un contributo, non lo ritiene giusto: i contributi li debbono mandare solo a lui!!! Perchè lui è soggetto all'attenzione della magistratura? Forse perché gli altri contafrottole sono prudenti e stanno bene attenti a non superare certi limiti?

L'altissima commissarissima si mette a fare concorrenza al komandante. Parla anche lei di scie chimiche con una compilation di foto sbufalate ormai da anni (ma probabilmente spera che i gonzi non se ne siano accorti...)
Questa giò giò deve essere una nuova identità della commissarissima, qui ricorda che è stata nominata ambasciatrice del "parlamento culturale intercontinentale"...non è una cosa da poco, no, dice Kaiser, è una cosa da niente.
Ecco un idiota che non può mancare di sparare le sue idiozie come commento ad un articolo sul pericolo dei tumori della pelle.

Ma il vero pericolo non sono i raggi ultravioletti, sono i vaccini!!! Ce lo dice Sara.

Sarà la stessa sara? A Lugano il sangue dei non vaccinati vale oro!!!! Il cervello di questa gente invece è gratis, il problema è trovarlo.

Uno che va a donare il sangue ogni 3 settimane...Piratina dice che non dev'essere presso l'AVIS ma presso il Conte Dracula. (Le donazioni di sangue sono distanziate di tre mesi).

Il prossimo anno morirà il 50% della popolazione mondiale, non c'è dubbio, c'è un video...

Vasco parla chiaro!!!!


 Senza parole.

Il noto patriarca della chiesa acefala....

Questi "pompieri" ci sembra di averli già visti da qualche parte.

Vegani alle prese con Gesù che, lo ricordiamo, per l'ultima cena mangiò con gli apostoli capretto arrosto
 
La patata aerea che, secondo l'autore è un frutto, pensiamo non abbia chiara l'idea di cosa sia un frutto. Tra l'altro viene considerata una pianta infestante.

Precisi calcoli terrappiattari sulla distanza del sole...

La luna non è fatta di materia solida...

Non dimentichiamoci che c'è la federazione galattica che non si capisce bene cosa stia facendo


3 commenti:

  1. In effetti, essendo presente fra i pompieri Teo Pullini, era davvero "Missione Eroica" :-)

    p.s.: bello il sostantivo vaschiano "socialmentecatti" :-)

    RispondiElimina
  2. Se la terra è piatta e il sole dista 30 km e le colline 15km, l'altezza del sole da terra è il doppio dell'altezza delle colline.
    Con un Piper dovrebbe essere possibile raggiungerlo facilmente.
    Perchè Alex non ci prova?
    Sarebbe una dimostrazione inconfutabile...

    RispondiElimina
  3. La patata è un frutto, certo. Tra un po' scopriranno che anche l'abbacchio a scottadito è un tipo di castagna.

    RispondiElimina