privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 giugno 2022

Ci eravamo illusi

 Disillusi lettori, ha piovuto un po' speravamo che la pioggia portasse un consistente abbassamento della temperatura invece niente da fare, continua a fare caldo. Piratina e Kaiser sono qui, stesi sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio, ma ci daranno lo stesso il loro pregevole aiuto. Vi annunciamo che sabato partiremo per 10 giorni di meritate (???) vacanze, forse Fagot pubblicherà qualcosa per non farvi perdere il vizio.

Ci siamo lamentati perché il komandante era diventato poco produttivo, deve averci ascoltati, infatti da qualche giorno sta pubblicando post su argomenti che spaziano dalle scie chimiche ai vaccini, vediamo uno degli ultimi:
Si tratta di un'opera in cui mostra le sue straordianrie conoscenze in fatto di biochimica e fisiologia 
La contaminazione costante del nostro organismo, determinata dall'inquinamento ambientale, dagli pseudovaccini (pubblicità al libro suo e dell'acconguagliato...) nonché dagli alimenti, possono provocare patologie neurodegenerative, infarti, ictus, emorragie cerebrali, tumori e linfomi. E' fondamentale prevenire l'accumulo di nanoparticelle di metalli e grafene nel sangue, che poi si depositano nei vari organi tra cui il cervello, danneggiando irreparabilmente i neuroni. Una combinazione di prodotti chelanti è suggerita di seguito. Non suggeriamo l'alga klamath [1], l'alga spirulina e la clorella, poiché sono contaminate da alluminio, bario ed altri metalli tossici: infatti crescono esposte all'aria aperta in aree pesantemente sottoposte a geoingegneria clandestina. Inoltre la spirulina, soprattutto, affatica i reni e, in soggetti predisposti, può provocare blocco renale o dolorosissime coliche. Stesso discorso vale per il glutatione, che non va assunto direttamente per i motivi appena esposti, ma deve essere sostituito dall'N-Acetilcisteina che è il naturale precursore del glutatione e permette così di smaltire i contaminanti attraverso le urine e le feci. 
Domanda felina: il komandante avrà idea di cosa siano il glutatione e l'N-Acetilcisteina? Kaiser sospetta di no. Per quanto riguarda le alghe c'è una nota in fondo
Qui un rapporto, datato ottobre 2019, sullo stato delle acque nell'area del lago Klamath, in Oregon. E' segnalata la presenza di arsenico, alluminio, bario, rame, manganese ed altri metalli neurotossici e cancerogeni. Non è casuale, giacché, come detto, la zona è pesantemente interessata da operazioni di guerra climatica (pubblicità all'altro libro suo e dell'acconguagliato).
Per quanto riguarda le alghe del lago Klamath Piratina ricorda che sono il rimedio universale consigliato dal noto candidato al premio Nobel per il 2015, si starà preparando una nuova guerra fuffica?
Opera di davide donadeo che ha attinto ad un "articolo" pubblicato da veterans charlatans today (valutiamo Veterans Today un sito web di Tin Foil Hat Cospiracy che promuove spesso l'antisemitismo. Li valutiamo anche bassi per i rapporti fattuali a causa di numerosi controlli dei fatti falliti e promozione di informazioni fuorvianti, l'autore si firma jack heart. Vediamo cosa ci racconta
Maria Zee qui con la dott.ssa Lee Merritt . Oltre ad essere un bodybuilder campione del mondo, il dottor Merritt è stato un chirurgo del Corpo dei Marines per dieci anni ed è sposato con un alto ufficiale del Pentagono. Ha servito per quattro anni come medico supervisore per il Navy Research Advisory Committee ed è un past president dell’Association of American Physicians and Surgeons. Il dottor Merritt ha monitorato la situazione COVID, su consiglio di un collega di Fort Detrick, dal Natale del 2019 prima che la maggior parte dei medici sapesse che esisteva qualcosa come il COVID.
Nei primi dieci minuti circa, la dott.ssa Merritt sottolinea che, indipendentemente dal fatto che esista o meno un virus, è la proteina addizionata che sta facendo ammalare le persone. All’inizio di ciò che fino a quel momento era senza precedenti, i documenti accademici furono ritirati dalle pubblicazioni mediche che dimostravano che la proteina addizionata era stata derivata dall’HIV senza lasciare dubbi sul fatto che fosse geneticamente modificata. Quando siti di notizie alternative come ZeroHedge hanno rilevato il fatto che la proteina addizionata è un’arma biologica, sono stati semplicemente de-piattaformati e quindi hanno iniziato il completo tradimento di tutta la vita umana sulla terra da parte di un media che negli ultimi due anni è diventato l’incarnazione stessa del male…

Di questa dott.ssa lee merritt si sono occupati, già nel maggio 2021, gli sbufalatori di Facta. Hanno scoperto che la nostra è un medico ortopedico che afferma di aver lavorato dal 1983 al 1987 come chirurgo ortopedico per la marina militare USA. Quanto di più collegato alle armi biologiche...

Merritt continua dicendo che questa “nanoparticella tossica”, è un patogeno sintetico, non è dispersa nell’aria. Questa è la grande bugia. È stato diffuso manualmente a Wuhan, parti della Lombardia e a New York City. Poi è stata lanciata una massiccia campagna mondiale, attraverso media e politici rigorosamente censurati, comprati e pagati o incompetenti o entrambi, per diffondere non un virus ma la paura di un virus. Questa farsa demoniaca è stata presieduta e diretta dallo straordinario scienziato pazzo Dr. Anthony Fauci, che ha vacillato tra il dire alle persone che non avevano bisogno di una maschera per indossarne una a letto e due quando escono.
Com’era prevedibile, la maggior parte delle persone, già spaventate a morte, è corsa fuori e si è fatta iniettare un “agente genetico sconosciuto e non provato” contenente istruzioni per la codifica del DNA per produrre la proteina addizionata nel loro proprio corpo. Il vaccino è la vera arma biologica e tutto il resto è stata disinformazione per coprire il danno che sta facendo il vaccino.
Il test PCR non funziona e non ha mai funzionato, lasciando l’esistenza di questo virus così detto altamente discutibile. Non puoi avere una variante di un virus che non esiste.

Vediamo gli ashkenaziti, dice Kaiser

La dottoressa Merritt, senza dubbio volendo mantenere la correttezza politica, se non per il proprio bene per il Pentagono, poi balla intorno al fatto che la linea di sangue ashkenazita è praticamente immune alla proteina addizionata. Questo è un estratto da un articolo scientifico pubblicato nell’estate del 2020, che ti dice esattamente quali sono le tue possibilità di essere ucciso o mutilato dalla proteina addizionata in base alla tua razza:
La suscettibilità di diverse popolazioni all’infezione da SARS-CoV-2 non è ancora stata compresa. Qui, abbiamo combinato l’analisi delle varianti di codifica ACE2 in diverse popolazioni e calcoli di chimica computazionale per sondare gli effetti sull’interazione SARS-CoV-2/ACE2. ACE2-K26R; che è più frequente nella popolazione ebraica ashkenazita, ha ridotto l’attrazione elettrostatica SARS-CoV-2/ACE2. Al contrario, ACE2-I468V, R219C, K341R, D206G, G211R hanno aumentato l’attrazione elettrostatica; ordinato per forza vincolante dal più debole al più forte. Le suddette varianti sono più frequenti rispettivamente nelle popolazioni dell’Asia orientale, dell’Asia meridionale, africana e afroamericana, europea, europea e dell’Asia meridionale. ” 

Meglio se saltiamo alla conclusione

Ho avuto la mia personale epifania quando dopo un’ora e tre minuti e mezzo mi ha spiegato il motivo per cui i farmaci antiparassitari come l’idrossiclorochina e l’ivermectina sono un anatema per gli stregoni e i diavoli danzanti al telegiornale della sera. I farmaci antiparassitari sono nano-inibitori. L’avevo letto in un articolo scientifico sulle nanoparticelle nel corpo umano all’inizio del 2020, quando Phil Hunter e io scrivemmo che 5 G causa COVID e altri motivi per disattivare Internet.
A quel tempo i media prendevano in giro i medici che raccomandavano l’uso dell’idrossiclorochina anche se Trump lo pubblicizzava. Quando ero tornato sullo stesso giornale per mostrare a Phil la frase che nominava specificamente l’idrossiclorochina come un nano-inibitore, la frase era stata eliminata dal giornale. Lo faccio per vivere, sono un professionista, sapevo cosa leggevo ma non avevo prove, quindi sono stato costretto a dimenticarlo, fino ad ora. Forse c’è speranza per coloro che si sono lasciati iniettare questo veleno transumano…

Piratina osserva che disattivare internet potrebbe non essere una cattiva idea, sparirebbero personaggi come lee merritt e davide donadeo...

Un altro che attinge alle fonti più attendibili è l'aspirante padreterno. Vediamo un esempio:
11 settembre, fu demolizione controllata: un operativo CIA racconta

L'11 settembre va sempre di moda...

Dopo essere stato rilasciato da un ospedale del New Jersey il venerdì con poche settimane di vita rimaste, Malcolm Howard, 79 anni, un ex operatore della CIA sta raccontando tutto.
Il signor Howard sostiene di aver partecipato ad un’operazione CIA segreta per la demolizione controllata del World Trade Center 7, l’11 settembre.
Formato come ingegnere civile, è diventato un esperto di esplosivi dopo la ricerca e gli studi effettuati nella CIA negli anni ’80, dove ha trascorso 36 anni della sua vita come operatore.
Durante la sua carriera ha acquisito conoscenze e esperienze approfondite in esplosivi e afferma di avere la possibilità di piantare esplosivi in qualsiasi cosa da un accendino a un edificio di 80 piani. Tra il maggio 1997 e il settembre 2001, Howard ha partecipato ad un’operazione CIA segreta chiamata “New Century“.

Lui, insieme a quattro altri operatori della CIA, era incaricato di assicurare che la demolizione dell’edificio del World Trade Center 7 andasse a buon fine senza problemi.
Confessa che questa demolizione controllata era diversa dal resto perché “doveva fare finta che non fosse un lavoro di demolizione.”

Abbiamo come l'impressione di aver già sentito questa roba, dicono i felini. Infatti è già stata sbufalata da Butac, ben 5 anni fa:

La confessione dell’agente della CIA sul WTC7

Scopriamo tra l'altro che la fonte prima è nientemeno che your news wire (valutiamo YourNewsWire un sito Web di cospirazione di livello Tin Foil Hat che non ha credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false), ora si fa chiamare news punch (consideriamo News Punch una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e promozione di cospirazioni di cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false). È cambiato il nome, ma la credibilità è sempre zero dice Kaiser. Vediamo la conclusione

Il signor Howard confessa che una volta che l’edificio è andato giù lui e i suoi colleghi hanno festeggiato con whisky e sigari.
Tuttavia, dopo aver esaminato i nastri rapidamente si era preoccupato. Dopo aver visto il modo in cui il Trade Center (le torri gemelle) era crollato, temeva che il pubblico diventasse sospetto.
Dice:“Abbiamo cominciato a preoccuparci perchè sembrava troppo ‘liscio’, abbiamo guardato ancora e ancora, e abbiamo cominciato a diventare paranoici, sembrava una demolizione controllata. E poi abbiamo sentito che le persone della strada avevano segnalato che avevano sentito le esplosioni nel pomeriggio. Quando ci è stato detto che la BBC aveva annullato la loro relazione e ha annunciato al mondo che l’edificio è crollato 20 minuti prima del previsto … Quando il governo ha infine pubblicato il rapporto ufficiale di quello che era accaduto in quella fatidica giornata, ha sostenuto che il calore del bruciare i detriti dei primi due edifici distrutti avevano in qualche modo danneggiato l’edificio del World Trade Center 7 causando incendi incontrollabili che hanno portato al crollo dell’intero edificio.”
Howard temeva che il Paese avrebbe potuto chiedersi attraverso le false segnalazioni cosa fosse successo.
Disse: “..Abbiamo pensato che il pubblico ci avrebbe finito. Pensavamo che ci potesse essere una rivolta pubblica che gli stessi media non avrebbero potuto ignorare.Avrebbero dovuto finanziare indaginie chiedere di sapere perché era stato mentito…. Tuttavia, nessuno ha messo in dubbio la verità dietro i rapporti e quelli che ci hanno provato sono stati rapidamente abbattuti dai media.
Piratina pensa che questa storia salterà fuori ancora, è una raccolta di bufale troppo bella perché i fuffari se la lascino sfuggire.
 
Abbiamo un po' trascurato ben fufford, bisogna rimediare, vediamo qualche delirio dalla sua ultima sbronza:
Benjamin Fulford: Angela Hitler raduna i luogotenenti in Germania per piangere la perdita del Quarto Reich
Si tratta, a giudizio dei felini, di una mega raccolta di idiozie, vediamone solo qualcuna
In un'eco della Storia, Angela Hitler riunì i suoi luogotenenti nel castello di suo padre in Baviera per giurare di far combattere fino l'ultimo ucraino di fronte all'inevitabile sconfitta da parte delle schiaccianti forze russe. Questa cosiddetta riunione del G7 fa parte di una riunione di emergenza dei leader della mafia Khazariana che ora devono affrontare sia la sconfitta militare che i tribunali per crimini di guerra.
Uno sguardo alla situazione in Europa, negli Stati Uniti e in tutto il mondo rende molto chiaro che stiamo affrontando la fine di un'era. Anche il Jerusalem Post, il quotidiano di punta dell'ex roccaforte della mafia Khazariana di Israele, lo ammette ora:
Ci stiamo avvicinando alla morte del vecchio sistema geopolitico e dell'ordine mondiale che continua a ripetersi fin dal medioevo.
Sembra, infine, che questo ciclo di peste, guerra e carestia sarà l'ultimo dell'egemonia occidentale e la nascita di un nuovo ordine mondiale, un nuovo ordine mondiale che probabilmente riporterà gli equilibri di potere in Asia e in Africa, che erano i centri della ricchezza e del potere globali molto prima della rivoluzione industriale.
Dobbiamo dare ragione ai mici
Dietro le quinte, l'ex fuehrer nazista George Bush Sr. ha ordinato l'omicidio del dottor Michael Van De Meer, l'ex capo dell'MI6, diversi anni fa. Per rappresaglia, l'intero clan Bush è stato giustiziato, affermano fonti dell'MI6.
I nazisti hanno quindi fatto contro-rappresaglia con la frode elettorale con sede a Francoforte e ha insediato come presidente "un Joe Biden che era troppo incapace per sapere cosa stava succedendo". La fonte aggiunge che "per quanto ne so, nessuno al mondo ascolta una parola che l'uomo dice". L'intera contromossa nazista di Biden ha portato gli Stati Uniti "a un incidente d'auto irreparabile ed essenzialmente uno stato fallito".
Salta fuori anche la "frode elettorale" di cui continuano a vanneggiare i trumpomani. Chi sia questo "dottor Michael Van De Meer" non ci è riuscito di scoprirlo 
Tuttavia, secondo sia la NSA che l'MI6, domenica scorsa il mondo è andato molto vicino alla piena guerra termonucleare quando la Russia ha fatto levare in volo quattro bombardieri nucleari e l'avatar presidenziale Vladimir Putin è stato portato d'urgenza in un rifugio sotterraneo.
Kaiser non capisce il senso, nemmeno noi
La guerra termonucleare si è interrotta quando l'MI6 ha contattato l'intelligence russa per dire di essere d'accordo con la richiesta del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov di "creare uno spazio comune dall'Atlantico all'Oceano Pacifico".
In altre parole, è già in corso un piano per sostituire l'attuale sistema internazionale controllato dalla mafia Khazariana incentrato su Nazioni Unite, FMI, Banca mondiale, BRI, ecc.

Il piano prevede la sostituzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu con un raggruppamento di rappresentanti di sette regioni: le Americhe (nord e sud), l'Europa inclusa la Russia, la Cina, l'India, l'Asia orientale e l'Oceania (esclusa la Cina), l'Africa e il mondo musulmano.
Questo ora sta venendo fuori in pubblico. Il presidente messicano Andrés Manuel López Obrador ha già pubblicamente chiesto l'unificazione del Nord e del Sud America.
Qui, secondo Piratina, ben è arrivato al culmine della sbronza
Naturalmente, come accennato in alto, i leader della MK non andranno silenziosamente nell'oscurità poiché rischiano l'esecuzione per crimini di guerra. Quindi ora diamo un'occhiata a quali sono i loro piani e come la loro regola sta crollando.
Fonti massoniche italiane della Loggia P3 affermano che l'attuale piano è di far dimettere l'avatar mascherato di gomma che finge di essere Papa Francesco. Quindi il piano è quello di creare una crisi della fame e far emergere un papa africano come salvatore che fornisce cibo nel disperato tentativo di riconquistare il controllo MK dell'Africa e di altre nazioni in via di sviluppo, affermano le fonti.
Ecco, non potevano mancare le famose fonti della P3. Un ultimo brano
Tuttavia, è fondamentalmente il game over. Questo è ciò che un reale europeo non britannico ha detto sull'incontro del G7:
La maggior parte dei vertici della cabala si è arresa. Ciò include gruppi come la famiglia reale di Svezia. Ci sono solo alcune resistenze intorno ad Angela Merkel che ha convocato una riunione la scorsa settimana [il G7] per cercare di far sembrare che sia ancora importante. C'è anche un piccolo gruppo di tag di straccioni attorno al falso Joe Biden. Altrimenti, a questo punto, è un affare fatto". 
Infine, ancora una volta, inseriremo alcune immagini inviateci dalle persone del Programma spaziale segreto che promettono molto di più del semplice cambiamento politico che sta arrivando.
Ad una prossima sbronza.

Occupiamoci di argomenti scientifico salutistici (???), li troviamo su italia foto show:
Questo peter b meyer, che continuiamo a non sapere chi sia, deve essere un genio universale, dice Kaiser, infatti parla, o meglio delira, di tutto
Energia illimitata
La guarigione vibrazionale attraverso la terapia delle frequenze
La scoperta di Pitagora sulla guarigione del suono
40.000 anni fa la guarigione vibrazionale veniva applicata attraverso 111 Hz
Francamente di questa scoperta di Pitagora non avevamo mai sentito parlare, sì dice Piratina praticava la "guarigione del suono" cioè guariva i suoni stonati.

Dato che si parla di energia non poteva mancare lui

Energia
libera disponibile in tutta l’atmosfera
Tra tutte le invenzioni di Tesla, ce n’è una che non ha mai visto la luce. Era un’idea rivoluzionaria che aveva il potenziale per rimodellare il nostro mondo in modo profondo. Si trattava anche di un’idea in anticipo sui tempi di oltre un secolo, nota come Free Energy e distribuzione di energia senza fili.
Le linee elettriche convenzionali sono costose, brutte e dispendiose e perdono fino al 14% dell’energia a causa della resistenza dei cavi. Un aspetto importante della rete di energia senza fili di Tesla è la distribuzione di elettricità alle aree remote, così come ai luoghi urbani densamente popolati. Nicola Tesla lo disse più di 120 anni fa;
L’energia elettrica è ovunque in quantità illimitata e può alimentare le macchine del mondo senza bisogno di carbone, petrolio, gas o altri combustibili applicati.
Tesla costruì una torre dall’aspetto piuttosto insolito per l’epoca, chiamata Warden Tower a Long Island. Inizialmente e ufficialmente, aveva progettato di utilizzare la struttura per sviluppare una tecnologia per le comunicazioni wireless attraverso l’oceano con l’Europa.
Tuttavia, in segreto voleva anche utilizzare la torre per dimostrare la distribuzione di energia senza fili su scala molto ampia. La sua visione era quella di avere più torri che irradiavano energia in tutta l’atmosfera. Questa energia sarebbe stata utilizzata da aerei, automobili e persino navi, progettate con speciali apparecchiature di ricezione per catturare l’energia wireless.

Questa storia l'abbiamo già sentita millanta volte, sembra che questa gente non si renda conto che per trasmettere l'energia occorre produrla, senza contare l'enorme inquinamento elettromagnetico che un sistema di trasmissione del genere avrebbe provocato, altro che 5G

Energia illimitata
Ci sono molte ragioni per ringraziare Nikola Tesla, quando si parla di tecnologia moderna. Se lo Stato profondo non lo avesse ostacolato, il contributo di Tesla alla società sarebbe potuto andare molto più lontano. Nonostante i suoi crolli mentali in età avanzata, probabilmente causati da oppositori e capitalisti che confutavano le sue visioni utopiche per la società, Tesla ha creato una pletora di invenzioni, con l’obiettivo di trasmettere l’energia dall’universo alla terra a costi minimi o nulli. https://www.gaia.com/films-docs/all-films
Il mondo avrebbe potuto essere illuminato gratuitamente 120 anni fa! Grazie alle invenzioni del genio Nikola Tesla, se non avesse fermato la sua invenzione dell’energia gratuita generata dai campi magnetici intorno al pianeta Terra. Allora non ci sarebbe stata la tassa sulle emissioni di anidride carbonica o la bufala del riscaldamento globale!
La maggior parte della tecnologia odierna deriva dalle conoscenze che Tesla possedeva, mentre le esponeva febbrilmente al mondo. Tutti miglioramenti importanti per l’umanità, che sono stati rubati dalla Congrega e usati in modo diabolico per i loro dispositivi malvagi.

Vediamo un altro brano

Lo zio di Donald Trump, John Trump, sapeva come interpretare gli ingegnosi brevetti e gli strani disegni di Tesla. Quando Donald Trump si candidò alla sua prima elezione nel 2016, durante la sua campagna per la presidenza raccontò che suo zio gli aveva detto tutto sul lavoro e sui brevetti di Tesla.
Tesla comprese anche l’energia illimitata di Dio, il complesso sistema della creazione e la generazione di energia per gli esseri umani in relazione con Dio.
La Congrega sapeva e temeva che questo avrebbe risvegliato l’umanità e di conseguenza nascose le sue invenzioni insieme ad altre conoscenze sepolte in segreto, lontano dagli occhi del pubblico. In altre parole, una censura criminale! 

Ecco, ciuffettone sapeva tutto, lo ha saputo da so zio!!! Vediamo un po' Pitagora

La scoperta di Pitagora sulla guarigione sonora
Più di 2500 anni fa, il leggendario pensatore greco Pitagora – padre della matematica e della geometria e primo a usare il termine “filosofia” – stava passando davanti alla bottega di un fabbro, quando sentì il rumore dei martelli che colpivano il ferro provenire dall’interno. Si fermò e notò che i martelli producevano curiose armonie. Incuriosito, entrò per indagare. Dopo aver indagato un po’, Pitagora scoprì che i martelli che erano in armonia tra loro avevano una semplice relazione matematica, ovvero che le loro masse erano rapporti o frazioni l’una dell’altra.
Questo lo spinse a fare degli esperimenti, indagando e provando con liquidi in vetro, tubi diversi e strumenti a corda di varie lunghezze che aveva costruito. I risultati di questi esperimenti portarono Pitagora a una conclusione sorprendente: la musica non era solo un’espressione della “geometria sacra”, ma era di fatto una medicina.
Cominciò a usare gli strumenti che aveva creato per eseguire quelli che chiamò “aggiustamenti dell’anima” e imparò che questi aggiustamenti potevano non solo armonizzare l’anima, ma anche purificare la mente e guarire il corpo. Come notò il filosofo siriano Lamblichus nel III secolo,
Pitagora inventò medicine musicali che potevano sopprimere e curare le malattie del corpo e della mente.
In altre parole, Pitagora usava la medicina vibrazionale per trattare un’ampia varietà di malattie e lesioni, proprio come Tesla avrebbe fatto migliaia di anni dopo.

Questa storia di Tesla che avrebbe curato con le frequenze ci giunge completamente nuova. Saltiamo alla conclusione

Uscite dagli schemi, con il vostro nuovo aggiornamento del DNA! Non perdetevi questo messaggio!
Il DNA spazzatura non esiste, il 97% è stato disattivato e ora viene ripristinato.
Come Lavoratore della Luce siete protetti in una bolla di luce, perché gli Oscuri evitano la Luce.
Il video originale è stato rimosso da YT entro 24 ore,
Ecco un’altra chiara spiegazione del 3-4-5-D

Giudizio dei felini, da noi condiviso: Una raccolta di idiozie. 

A questo punto ci vuole una bella canalizzazione, ce la offre la solita stupidità:
Parla un personaggio veramente importante, osserva Kaiser
ATON: IO SONO CHE IO SONO, DIO ATON DELLA LUCE. SONO IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON IN CUI RISIEDETE.
Saluti a tutti su Madre Terra in questo periodo di fine della civiltà 3D di Madre Terra. È questo momento in arrivo della sua laurea in una dimensione superiore che tutti i Regni Illuminati hanno aspettato, per migliaia di anni.
Avete letto i molti messaggi che ho affidato ad Anne perché li scrivesse, ma questo è uno dei più importanti da considerare e da prendere a cuore, Quando dirò che i Regni Illuminati hanno aspettato, aggiungerò che i pianeti in questo sistema Apsu hanno aspettato eoni di tempo per questo momento. Non solo, ma ci sono civiltà su tutti gli altri pianeti nella 5D e superiori, perché tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Apsu si sono laureati molto tempo fa.
Oh sì, tutti i pianeti che ho creato hanno un'anima. C'è anima in ogni filo d'erba, in ogni insetto, uccello, animale e vita acquatica. L'uomo svolazza in totale inconsapevolezza e pensa che la sua vita sulla Terra sia l'unica vita che ha vissuto, e un giorno sarà rapito da una nuvola rosa e vivrà per sempre felice e contento.
Questo è un ottimo motivo per cui così tante persone sono sul Piano Astrale e sono completamente sbalordite quando muoiono, per quanto inconsapevoli hanno vissuto la loro vita in quel contenitore carnoso. Tuttavia, sono lieto che questi stiano lavorando sodo alla laurea e che molti si siano diplomati ai Regni Superiori. Sono stati forniti di computer portatili e di tutte le attrezzature necessarie per leggere i Phoenix Journals posizionati su Fourwinds ed i messaggi correnti dai Reami di Luce che hanno letto più e più volte.
Ci sembra una raccolta di idiozie dicono i mici. Viene il sospetto che tutta questa storia serva per attirare visitatori su fourwinds
Allora, qual è l'ultima fantastica notizia? I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE APSU SONO ALLINEATI. QUESTO NON È SUCCESSO DA 500 ANNI! Qual è il significato di questo raro allineamento? Vi dirò come sia la Verità, e non è un miracolo, ma un raro evento astrologico che accade in un determinato momento. Sono sicuro che molti di voi hanno guardato fuori la mattina presto per assistere all'evento spettacolare.
Qual è il significato di questo evento? Madre Terra deve passare alla 5D ruotando sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte. Gli oscuri sulla sua superficie, ovvero i servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano, hanno lavorato duramente per impedire a Madre Terra di trasformarsi per guadagnare la 5D in questo momento. Tutte le altre "svolte" erano un ritorno alla 3D, quindi questa svolta presente avrebbe spazzato via tutto il male dalla sua superficie, e quei malvagi non avrebbero più avuto una "casa"!.
Ricordate solo che TUTTA la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. Hanno minato Terra Shan e le hanno impedito di ribaltarsi con la loro tecnologia avanzata! Questo è stato rimosso, quindi Madre Terra è ora pronta a ribaltarsi. Sta oscillando avanti e indietro, ma ha bisogno di una spinta per girare davvero.
NON è un miracolo, ma un'informazione scientificamente corretta quando dico che l'allineamento dei pianeti crea la forza gravitazionale che dà l'ultima spinta a Madre Terra per capovolgere il suo asse! Tutti i pianeti Apsu e tutto il Cosmo stanno ora cantando la Canzone Celeste (etericamente) e quando raggiunge un crescendo, la Terra si capovolge. SOLO LA TERRA SA QUANDO SUCCEDERA', MA POSSO DIRE CHE IL SUO RIBALTAMENTO E' MOLTO, MOLTO VICINO!!!! NON DÀ NESSUN AVVISO!!
Ah ecco, c'è l'allineamento dei pianeti che provocherà...non si è capito cosa. In conclusione
Amo tutto quello che ho creato!!! Prestate attenzione alle mie parole in questo momento e credete a ciò che vi sto dicendo! Non sopravviverete sulla Terra con tutto l'oceano che inonda i continenti a cinque miglia di altezza! Inoltre, il vostro corpo 3D NON PUÒ sopravvivere in una Dimensione superiore!
Come ho detto prima di quelle famose parole:
TIRAMI SU, SCOTTY!!

SALU
DIO CREATORE ATON DI LUCE……

Piratina si chiede cosa ha bevuto, fumato o si è iniettato aton, o chi parla per lui, da felino cinico dice che si tratta di un discorso troppo idiota anche per un umano. 

Intanto si è rimesso a piovere, chissà che rinfreschi, partiamo con la parata finale, si sa: parata bagnata parata fortunata.

Terribile!!! Hanno radiato dall'ordine dei medici la nota dottoressa! Arriva a suo sostegno l'altissima commissarissima che minaccia sfraceli.

Della vicenda si parla su dossier due punto uno:

Barbara Balanzoni: l’eroina social è stata radiata

Un punto interessante

Come ogni eroina dei social che si rispetti, anche la signora Balanzoni chiede dei contributi per la causa. Quello che però ci fa specie è che mandi un messaggio ringraziando per gli aiuti economici da Porto Venere ― Cinque Terre. Non crediamo che la signora Balanzoni sia in vacanza in una tra le località più belle del nostro Paese. Assolutamente no! Crediamo invece che si sia recata nel Golfo dei Poeti solo ed esclusivamente per curare qualche suo paziente.

Intanto l'altissima commissarissima insiste nel suo sostegno.

Un'altra sostenitrice.

Altre espressioni di solidarietà

Arriva il patriarca della chiesa acefala.

La dottoressa consiglia di scappare dall'Italia, Buona la risposta che giunge da Bugliano.

Per gli spartani abbiamo questo messaggio:

"Vi aspetto a Leuttra"

Firmato Epaminonda.

Antonia dal sangue puro e dal cervello non funzionante.

Attenti!!!! Vogliono vaccinarvi tramite le zanzare!!!!

E noi che lo chiamavamo acufene...

Il dramma di avere un figlio eterosessuale!!!

Picassa (sarà il femminile di Picasso?) ha capito che la gente insiste a morire.

Basta fare un documentario...

Suggerimenti terrapiattari


Nessun commento:

Posta un commento