privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 giugno 2022

Fa sempre più caldo

 Sudati lettori, il caldo continua, anzi peggiora, nonostante mercoledì ci sia stata un po' di pioggia (proprio metre eravamo fuori e senza ombrello...) la temperatura non è gran che calata. Piratina e Kaiser, boccheggianti, sono stesi sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio, in ogni caso bisogna che si guadagnino i croccantini aiutandoci nella stesura di questo post.

Il komandante sanremese si è rimesso all'opera, dopo aver parlato di scie comiche è passato ad occuparsi di vaccini:
Vediamo
Il portale "The Center Square" segnala che l'Amministratore delegato della più importante compagnia di assicurazioni sulla vita dell'Indiana ha rilevato che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni. La notizia, già di per sé dagli aspetti drammatici, appare ancor più inquietante dal momento in cui si nota che il sito che pubblica queste informazioni, non può essere visionato nei Paesi europei. Infatti, una volta che si cerca di accedere alla pagina, appare il messaggio che vedete nell'immagine di seguito. Noi siamo riusciti ad averne una copia PDF per mezzo di un attivista che risiede in Svizzera e grazie all'amico Enrico Gianini che ha funto da tramite. Nel resto d'Europa il link è inaccessibile agli utenti europei. Non conosciamo i dati al 2022 ma, sulla base di questo aumento, è verosimile che si citino numeri ancora maggiori. E' una verità scomoda da nascondere? Considerato che sia l'A.I.F.A. sia l'Istituto Superiore di Sanità (I.S.S.) manipolano ed occultano le statistiche in merito alle morti causate dalle pseudo-vaccinazioni, diremmo di sì. Il messaggio, in inglese, recita: "Errore 451: Non disponibile per motivi legali - Rileviamo che stai tentando di accedere a questo sito Web da un paese - appartenente allo Spazio economico europeo (SEE), inclusa l'UE, che applica il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e pertanto l'accesso non può essere concesso in questo momento. Per qualsiasi problema, contattare info@franklinnews.org o chiamare il numero (847) 497-5230". Di seguito parte dell'articolo in questione, tradotto in italiano. 
Noi che come sapete siamo ignoranti e diffidenti siamo andati a cercare l'articolo, siamo entrati senza difficoltà grazie ad un proxy USA (potete vedere il link frezato), sapete una cosa: Non si parla affatto della mortalità causata da vaccini ma di quella causata dalla pandemia. C'è da chiedersi se il komandante ha letto l'articolo o si è inventato il contenuto.
Rimaniamo in compagnia del komandante che ci parla dei suoi problemi con la giustizia:
Il nostro eroe, dice Kaiser, ha ricevuto una nuova condanna, solo una multa di 750 euro 
Il 22 giugno 2021 il Tribunale di Imperia, per mano del Giudice delle indagini preliminari Dott.ssa Chiara Bosacchi, emette un "Decreto penale di condanna" a carico di Rosario Marcianò. E' un provvedimento che viene emanato al termine di un procedimento penale di tipo speciale, denominato “procedimento per decreto”; il procedimento da cui scaturisce è “speciale” e alternativo rispetto a quello denominato “ordinario”, ovvero dibattimentale e che si svolge oralmente in udienza, secondo le regole classiche del contraddittorio. Il "Decreto penale" si concretizza sostanzialmente in una pena pecuniaria, che viene inflitta a colui il quale, indagato per un reato, viene ritenuto responsabile dalla Pubblica accusa, che chiede l’emissione della predetta pena pecuniaria al Giudice per le indagini preliminari. E’ una procedura “veloce” (direi sbrigativa) per definire procedimenti in fase di indagine omettendo il passaggio da un vero e proprio processo, che comporta di fatto la trasformazione dell’illecito penale (o, meglio, le sue conseguenze) in una sanzione di tipo esclusivamente economico. Si tratta, dunque, di una sorta di “megamulta” che viene decisa dall’Accusa e che il soggetto al quale viene comminata può decidere di accettare o di opporre ripristinando l’accertamento di tipo processuale. Il tratto distintivo del procedimento speciale per decreto è proprio l’assenza di contraddittorio tra le parti. Se il condannato, entro un periodo di cinque anni, non subirà altre condanne definitive, non vedrà registrata questa condanna nel registro del casellario giudiziale. In caso contrario tale condanna peserà come "recidiva" in altri procedimenti e potrà essere usata contro il soggetto accusato per condanne peggiorative. Dov'è quindi il trucco? Qual è il reale scopo dei magistrati nel comminare un "Decreto di condanna" saltando il processo? Viene da pensare che alla Procura serve una recidiva che ancora - sulla carta - non sussiste, benché la si faccia sempre e comunque pesare nelle scandalose condanne che sono fioccate dal 2017 ad oggi.

 Naturalmente lui si opporrà e chiederà un processo, dice Piratina. Per cosa è stato condannato

Nella fattispecie, secondo gli inquirenti, chi scrive avrebbe commesso (il 31 dicembre 2017) il solito reato di diffamazione, offendendo (sul suo profilo Facebook) la reputazione del "debunker" e "Fact Checker" di Facebook David Anzil Alejandro Puente, apostrofandolo come "disinformatore al soldo del Ministero della Giustizia". In effetti fu l'allora Presidente della Camera Laura Boldrini, come vedremo, ad erigere Puente a paladino della battaglia contro le "fake news", insieme con i cicapini Paolo Attivissimo, Michelangelo Coltelli e Walter Quattrociocchi. Non è da meno il precedente episodio che vedeva accusato sempre Marcianò di "Lesioni gravi" ed "Omissione di soccorso" in quel di Udine. Parte lesa sempre David Puente! Anche qui il Pubblico Ministero allora protagonista di questa sorta di "Avviso di garanzia" ammise, interpellato dallo scrivente che in allora si recò presso il Tribunale di Imperia per esigere chiarimenti, di essersi sbagliato, per cui le accuse furono poi semplicemente tramutate in "Diffamazione" ed il fascicolo di indagine riprese il suo iter. Insomma... verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
Responsabili sempre i soliti "disinformatori". Continua per un bel po' ricordando le "persecuzioni" di cui, secondo lui, è stato vittima, se avete tempo e voglia potete andare a leggere l'articolo al link. Naturalmente conclude chiedendo soldi.
Kaiser ricorda che manca poco al processo di appello per la vicenda Solesin, previsto per luglio, il komandante deve essere piuttosto nervoso.
Lo abbiamo già detto nel titolo: fa caldo, ora una spiegazione ci arriva da fisica nientistica:
Questo Caldo non è assolutamente Normale…
Opera di marika moretto. Sarà una canalizzazione? Chiede Piratina
Questo caldo non è assolutamente normale. E non c’entra nulla l’inquinamento. Né tanto meno il surriscaldamento globale. NULLA. Ovvero il clima è appositamente manipolato e indotto.
Allora quali saranno le cause, chiede Kaiser
I motivi sono molti. Ma il primo fra tutti: scoraggiare le persone a stare al sole. Il sole NON FA MALE. È ESATTAMENTE L’OPPOSTO.
Le Onde che arrivano dal Sole Centrale nutrono il nostro sole, che di rimando invia qui quelle Onde. Ecco perché il sole è sempre più forte e intenso ogni anno.
Certo è sempre meglio assorbire i suoi raggi benefici nelle ore meno calde, e farlo per gradi, proprio per la sua intensità. Perché queste onde lavorano per espellere le energie 3d. E ora più che mai stanno lavorando al massimo.
Ecco perché è giusto prendere il sole per breve tempo se non si è abituati. Magari un pochino, un po’ ogni giorno.
Il sole induce a una purificazione profonda della matrice densa e del corpo fisico ed energetico. Ecco perché viene scoraggiato il più possibile il contatto con queste onde. Anche attraverso le creme solari che creano delle vere e proprie barriere.
Ah ecco, non vogliono che prendiamo il sole, ci dicono che prendere troppo sole fa male, invece al massimo può causare il cancro alla pelle
C’è da precisare, inoltre, che questo caldo anomalo è indotto proprio per “togliere energia” e “infastidire emotivamente”, destabilizzando soprattutto chi ha frequenze elevate. Questo è l’obiettivo principe. È tutto studiato a tavolino.
Anche la luce del sole è manipolata. Vi siete chiesti perché è così fastidiosa ultimamente, e lo è sempre di più? Soprattutto per chi ha una certa sensibilità è troppo accecante. (Io preferisco il tramonto e l’alba, i miei occhi non la sopportano.)
Anche questo è indotto, la VERA luce del sole è molto più LIEVE. Questa manipolazione però ovviamente viene contrastata. Siamo ancora nella dualità.
Il buio opera ma opera anche la luce. Ecco perché arrivano i temporali, gli acquazzoni, le grandinate… Per RIPULIRE QUESTA MANIPOLAZIONE.
Ma vi assicuro che stanno ripulendo anche in altre modalità. Perché anche questa manipolazione è destinata a cessare, come tutta la struttura 3D di questo mondo.
Ecco perché dopo un temporale estivo si respira davvero, la luce si riaggiusta e l’energia torna per un po’ ad essere al 100%. Fateci caso. 
Cos'è quell'espressione felini? dite che si tratta di una bella raccolta di....(completate a piacer vostro).

 Ancora fisica nientistica ci offre un intervento di valdo cow boy:
Felini, cosa state miagolando? Dite che vorreste vivere alla grande? Ma se passate la vita mangiando, dormendo e facendovi coccolare, cosa vorreste di più?
Ci sono modi e modi di vivere, ma se punti alla qualità devi essere molto esigente nelle tue scelte, non ti devi accontentare, e devi diventare selettivo con te stesso e con gli altri. Devi aspirare e ambire al meglio.
Vediamo qualche pregevole consiglio per "ambire al meglio"

Non basta certo mangiare e bere cose buone. Non basta certo respirare e muoversi. L’attività fisica, la ginnastica aerobica, il Qi Gong, lo Yoga e la danza sono determinanti, ma noi siamo formati soprattutto di spiritualità e di questo dobbiamo prendere nota.
Fraternizziamo con Madre Natura
Se vuoi vivere alla grande devi in primo luogo diventare adoratore del Sole, devi amare il Creato e comprendere le leggi universali. Devi diventare amico e fratello degli alberi, degli animali che ti circondano. Se poi ti capita di dover pesare sulla natura, fa almeno sì che il tuo impatto rimanga il minimo possibile ed immaginabile.
Un Sangue Sano è anche necessariamente un Sangue Nobile
Se vuoi vivere alla grande devi saperti circondare da persone che valgono, da persone che sanno sorridere e sanno cantare, da persone che hanno un sangue ribollente e circolante, oltre che nobile. Nobile nel senso che sono cariche di progetti e di energia positiva. Adorniamoci dunque di persone che non esitano a venirti incontro con apertura mentale e con generosità, di persone che ti sanno dare energia, motivazione e anche divertimento, senza chiedere nulla in cambio.
La Generosità appartiene a una Classe privilegiata di Grandi Anime
Se vuoi vivere alla grande devi attorniarti di persone semplici, sincere e geniali, non di chiacchieroni e di soggetti banali o di scarsa affidabilità, non dei cosiddetti “buchi neri” capaci soltanto di assorbire le altrui risorse a sbafo, senza alcun imbarazzo, senza nemmeno saper dire grazie.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di...censuriamo. Piratina pensa che sia tratti di pubblicità per uno dei libri del cowboy. In ogni caso per coloro che vogliono "vivere alla grande" i felini hanno trovato quella che, secondo loro, è una canzone adatta:

In attesa di vivere alla grande passiamo allo spazio e agli alieni.

Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Ci sono sempre degli "scienziati" che fanno affermazioni straordinarie 
Il concetto di cyborg è popolare tra gli scrittori di fantascienza, ma il termine ha anche guadagnato un posto nella comunità scientifica. Il corpo umano ha i suoi limiti. Questa delicata macchina in carne e ossa non può sopravvivere in condizioni diverse dalla Terra e anche sul nostro pianeta natale ci sono luoghi con una sopravvivenza dello zero per cento per gli umani.
Considerando la domanda è plausibile che se c’è una razza avanzata di esseri intelligenti nell’universo hanno già trovato la soluzione. Lord Martin Rees, un astronomo del Regno Unito, assicura che le civiltà extraterrestri avanzate probabilmente non sono più esseri biologici. Al contrario, è sicuro che quando gli umani colonizzeranno Marte in futuro diventeranno cyborg entro 1 o 2 generazioni. 
Beh, non si tratta di assurdità, anche se probabilmente il discorso è stato molto enfatizzato.
Gli esseri umani non saranno la specie principale nel 2045?
Nel 2014, il fisico Louis Del Monte ha affermato di ritenere che la singolarità – il punto nel futuro in cui l’intelligenza artificiale supererà anche gli esseri umani più intelligenti – si stia avvicinando rapidamente e arriverà prima di quanto pensiamo. 
C'è la speranza che l'intelligenza artificiale faccia sparire la stupidità naturale?

L’esperto ha osservato: “Oggi non esiste una legislazione su quanta intelligenza possa avere una macchina e quanto possa essere interconnessa. Se questo continua osserva il trend esponenziale. Raggiungeremo la singolarità nel lasso di tempo previsto dalla maggior parte degli esperti. Da quel momento in poi vedrai che le specie principali non saranno più gli esseri umani, ma le macchine”.
Per l’esperto, questo processo non sembrerà un tipo di guerra in stile Terminator. Ha spiegato che nel primo mondo post-singolarità uno degli scenari è che le macchine cercheranno di trasformare gli umani in cyborg, esseri modificati con parti robotiche.

Le macchine faranno anche grandi passi avanti nella tecnologia medica e la maggior parte degli esseri umani avrà più tempo libero e penserà di non essere mai stata migliore. Tuttavia Del Monte ha anche menzionato un problema per cui le macchine ci vedranno come una specie imprevedibile e pericolosa.

Insomma si teme un futuro alla "terminator", ah no.

Rimaniamo con alieni mistero che pensa bene di far arrabbiare Nikola

Nikola Tesla ha aiutato la Marina degli Stati Uniti a costruire un dispositivo di invisibilità per le loro navi da guerra?

Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di frottole già sentite. Vediamo qualche pezzetto

Recentemente The Sun ha ottenuto gli X-Files della vita reale come parte di una richiesta FOI nel programma segreto UFO del Pentagono AATIP che afferma che i viaggi nel tempo e la tecnologia antigravitazionale sono possibili e possono essere sfruttati dagli umani per visitare altri mondi.
Apparentemente anche Nikola Tesla era ossessionato dai viaggi nel tempo. Ha lavorato su una macchina del tempo e presumibilmente ci è riuscito, dicendo: “Potevo vedere passato, presente e futuro allo stesso tempo” — Nikola Tesla: Gli esperimenti segreti di viaggio nel tempo del comandante X.
Tesla non era una personalità normale e anche i file dell’FBI lo dicono. Negli archivi del sito ufficiale dell’FBI c’è un documento che rivela che Tesla è stata portata sulla Terra da Venere. La mente di Tesla era troppo grande per i limiti tecnologici del suo tempo.

Ora the sun non è proprio la fonte di informazione più attendibile che ci si potrebbe aspettare

Nel 1943 la Marina degli Stati Uniti condusse esperimenti segreti con sede nel porto di Filadelfia. Questi esperimenti sono stati progettati per mettere in pratica la teoria del campo unificato di Einstein rendendo invisibile una nave della marina.
Mentre i teorici della cospirazione discutono dell’esistenza del Philadelphia Experiment, un presunto sopravvissuto al tour scientifico, Al Bielek, ha affermato che lo scopo della Marina era completamente diverso. Secondo Bielek, il vero scopo del Philadelphia Experiment non era l’invisibilità, ma il viaggio nel tempo.

Ecco, c'è anche la testimonianza di al bielek cosa si può volere di più

Secondo un’interessante teoria di Al Bielek e Preston Nichols, “Nel 1895, mentre conduceva ricerche con il suo trasformatore step-up, Nikola Tesla ebbe le sue prime indicazioni che il tempo e lo spazio potevano essere influenzati dall’uso di campi magnetici rotanti altamente carichi. Parte di questa rivelazione è nata dalla sperimentazione di Tesla con le radiofrequenze e la trasmissione di energia elettrica attraverso l’atmosfera”.
La semplice scoperta di Tesla avrebbe portato anni dopo al famigerato esperimento di Filadelfia e ai progetti di viaggio nel tempo di Montauk. Ma anche prima di questi programmi militari top-secret, Tesla ha fatto alcune affascinanti scoperte sulla natura del tempo e sulle reali possibilità del viaggio nel tempo”.
Al Bielek e Preston Nichols hanno affermato che Nikola Tesla potrebbe aver aiutato la Marina a sviluppare un mantello dell’invisibilità per le sue navi da guerra. Dopo le dimissioni di Tesla, tuttavia, la tecnologia avanzata non poteva essere contenuta e alla fine degenerò in uno dei più grandi misteri della seconda guerra mondiale: il “Progetto Arcobaleno”, più comunemente noto come l’Esperimento di Filadelfia.

Se non basta al bielek c'è anche preston nichols (Dev'essere divertente essere così patologicamente incapaci di distinguere la realtà dalla fantasia. Nichols probabilmente è innocuo, anche se è completamente pazzo). La conclusione

Tesla ha sottolineato le possibili ripercussioni negative che il “Progetto Arcobaleno” andrebbe incontro se l’esperimento fosse condotto con persone a bordo. Sapeva che il campo elettromagnetico poteva avere un impatto sull’equipaggio all’interno di questa realtà e lasciare segni permanenti. Ecco perché ha accettato di fare più test solo se le precauzioni di sicurezza da lui richieste fossero state rispettate. Sfortunatamente, ciò non è accaduto perché la Marina era costantemente minacciata dalla guerra in corso e voleva vedere risultati immediati.
Tesla non poteva rischiare di incolpare se stesso per la perdita di vite umane se l’esperimento fosse andato storto così decise di sabotare il test del 1942 effettuato dalla Marina depotenziando l’equipaggiamento in modo che non generasse la quantità di energia necessaria per stabilizzare il scudo dell’invisibilità. Nel marzo dello stesso anno Tesla si dimise e “Project Rainbow” fu gestito esclusivamente dall’intelligence della Marina.

Si può osservare che nel 1942 Tesla aveva 86 anni, era fuori da anni dalla ricerca e viveva con una pensione che gli veniva passata dalla Westinghouse (nonostante avesse guadagnato e sperperato somme consistenti).

Concludiamo facendo un salto sulla luna, ci conduce hack the brain:

Proviamo a vedere
Di recente sono venuti alla luce post su diverse missioni russe sul nostro satellite . In essi c’è la prova che c’era vita sulla Luna e in diversi luoghi al di fuori della Terra .
Vita sulla luna
Sulla rete sono stati pubblicati una serie di testi reali su alcune missioni russe la cui missione era cercare la vita fuori dalla Terra .
Le fotografie e le conclusioni mostrano che è stato estratto un campione di suolo lunare e da un meteorite. Questi hanno prodotto l’esistenza di microfossili , che mostrano tracce di vita sul satellite.
La prima volta che un veicolo spaziale senza pilota ha consegnato campioni di suolo lunare sulla Terra è stato il 24 settembre 1970 . La navicella spaziale Luna 16 dell’Unione Sovietica è tornata con 101 grammi di regolite lunare in un contenitore in perfette condizioni. In seguito, una quantità maggiore è stata raccolta per lo studio e il confronto.
Ulteriori studi sulle immagini sono stati condotti dai biologi dell’Accademia delle scienze russa Stanislav I. Zhmur dell’Istituto della litosfera dei mari marginali e Lyudmila M. Gerasimenko dell’Istituto di biologia.
Gli scienziati hanno notato che alcune delle particelle nelle foto erano praticamente identiche ai fossili di specie biologiche conosciute sulla Terra. 
I felini osservano che le missioni Apollo hanno riportato sulla terra ben più di 101 grammi di regolite, sembra non siano state trovate traccia di vita. A questo proposito si può ricordare il metorite di origine marziana ALH8400, in esso furono trovate formazioni simili a microrganismi terrestri. Naturalmente non può mancare il video.
Bene, arriva la parata finale sotto il sole che batte, ci risentiamo sperando faccia meno caldo, anche se per ora sembra non esserci speranza.
Il komandante si sta lamentando perché c'è un complotto che coinvolge le Iene e la magistratura (complotto che esiste nel suo cervello).
Ancora lui con due suoi sostenitori (esisteranno?). Notare cosa dice abra cadabra sulla vicenda Gambirasio, ci sarebbe da aprire un'indagine...Sì per scoprire chi sia costui, se non è un ennesimo fake.
Sempre il komandante ci spiega che il grafene "migra al cervello e sostituisce i neuroni", per qualcuno, dice Kaiser, sarebbe un beneficio...
L'altissima commissarissima ci racconta che è venuta in Italia per riabbracciare sua sorella, ora che l'ha riabbracciata perché rimane qui? Domanda di Piratina. Dice che rimpiange il suo paese, nessuno le impedisce di tornarci, anzi potremmo aprire una raccolta di fondi per rispedirla.
Ancora lei che ci presenta un caso di cui la RAI non parla, strano vero che la foto sia di 9 anni fa, quanto al caso:

Sciacallaggio no-limits per l'Embajadora de Nuestros Huevos, che pubblica su Twitter, spacciandola per attuale, un'immagine del 2013 che ritrae Sandro Biviano, che assieme al fratello Marco e alle sorelle Palmina ed Elena, inscenò una clamorosa protesta accampandosi per due anni fuori Montecitorio reclamando una cura - purtroppo inesistente - per la SLA. La loro protesta fu cavalcata dal truffatore Davide Vannoni (scomparso nel dicembre del 2019), promotore del c.d. "Metodo Stamina", che creò all'epoca un terremoto, anche a livello politico, tanto da essere somministrato come "cura compassionevole" presso gli Spedali Civili di Brescia.

A suo tempo se ne parlò, il fatto che la cura non esistesse e non esista ancora, sfugge alla commissarissima. 

Come difendersi dai milioni di nano router inoculati con i vaccini...


Il geniale claudio ha difficoltà con l'italiano, ma sa tutto di virologia.

Il loro gruppo è seguito da putin!!! Ha studiato apposta l'italiano.

Vecchia bufala che salta fuori di tanto in tanto.

Visto che normalmente certi personaggi fanno economia di H arriva deborah che per rimediare ne mette un paio di troppo.

La creazione secondo il terrapiattaro.

Senza parole.

Intanto gaetano continua la sua campagna moralizzatrice.


1 commento:

  1. L'alta commissaria è indignata con i piccoli cialtroni italiani, colpevoli di non prendere per oro colato tutto quello che scrive. Sente nostalgia per l'Ecuador, ma non si sogna di tornarci, anche perchè in questi giorni le cose da quelle parti sembra non siano molto pacifiche.

    RispondiElimina