privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 giugno 2022

Temporale inatteso

 Tonanti lettori, ieri sera è arrivato, del tutto imprevisto, un temporale, un'oretta di tuoni, lampi e pioggia battente, Piratina e Kaiser si sono spaventati e ci è toccato coccolarli per rassicurarli. Purtroppo la temperatura non è gran che calata, speriamo che un nuovo temporale faccia qualcosa. Intanto per tirarvi su il morale e rinfrescarvi un poco vi offriamo questo nuovo post che sarà breve.

Un mistero misterioso viene presentato su alieni mistero:

I felini sono perplessi 
La teoria dice che la città futuristica esisteva 450 milioni di anni fa e avrebbe collegato il mondo attraverso tunnel sotterranei. La storia di Ratanabá, nell’Amazzonia brasiliana, parla dell’esistenza di una città futuristica nascosta – che custodisce la presunta “Capitale del mondo”, legata alle origini dell’umanità 
Kaiser è molto curioso di sapere chi ha enunciato questa teoria, a quanto si sa 450 milioni di anni fa non c'era vita fuori dall'acqua e, in base alle conoscenze di geologia, non c'era nemmeno l'Amazzonia
Secondo la teoria, esiste un percorso di tunnel sotterranei che si estenderebbe attraverso il Sud America e si collegherebbe alla città futuristica presumibilmente più sviluppata e più ricca mai vista.
Questa “Capitale del Mondo” sarebbe esistita 450 milioni di anni fa e oggi sarebbe sepolta nello stato del Mato Grosso, nell’Amazzonia brasiliana. La teoria specifica che uno degli ingressi a questi tunnel sarebbe nascosto all’interno del Forte Príncipe da Beira, situato nel comune di Costa Marques, in Rondônia
Ah ecco, miagola Piratina, ci sono gli ingressi, come quelli per entrare nella terra cava, cosa aspettano questi studiosi a provare ad entrare in uno di essi?

La città di Ratanabá sarebbe un impero fondato dalla civiltà Muril, presumibilmente la prima civiltà sulla Terra ad abitarla circa 600 milioni di anni fa. Queste persone sarebbero state responsabili della costruzione del sentiero Peabiru che collegherebbe la città perduta. Attualmente sarebbe nascosto tra tre piramidi nella regione tra Amazonas, Pará e Mato Grosso.
I tunnel che collegano i punti in Sud America presumibilmente non collegano solo parti della regione, ma il Il mondo interodove i grandi leader tengono riunioni per discutere il destino della ricchezza che si suppone stia nascondendo anche l’Amazzonia.

Ancora più indietro nel tempo, addirittura 600 milioni di anni fa! Ma ci sono altre "città perdute" in Amazzonia. Se vi interessa potete andare all'articolo. Vediamo la conclusione

Nota: c’è così tanta preoccupazione per l’AMAZON, non sarebbe l’interesse mondiale per gli incendi, ma per contenere l’alta tecnologia nascosta per milioni di anni.
Ecco, non rivelano la verità sulle città perdute per nascondere l'alta tecnologia di milioni di anni fa.
Rimaniamo su alieni mistero per leggere un articolo che riguarda proprio gli alieni:
Quattro personaggi famosi ne hanno previsto uno "INVASIONE ALIENA SULLA TERRA"
Chi saranno questi "quattro personaggi famosi"? Vediamo.
Il primo

vanga
Prima della sua morte, Vanga aveva predetto che alla fine del 2022 gli alieni avrebbero invaso la Terra, inviando un asteroide a cercare la vita sul nostro pianeta e il risultato non sarebbe stato positivo per gli umani.
Sottolineando che gli alieni non verranno in pace, Vanga ha detto: “Le navi aliene attaccheranno la Terra, bombarderanno le città e arresteranno le persone”. 

Nentepopodimeno che la famosa "profetessa" baba vanga!!! Ma poi, osserva Kaiser, è famosa fuori dalla cerchia dei creduloni? Il secondo personaggio famoso è uno che ha avuto il suo momento di popolarità parecchi anni fa

L’illusionista, mago e sensitivo israelo-britannico Uri Geller è sicuro che gli alieni invaderanno il nostro pianeta.
Il veggente 75enne ha recentemente annunciato su Instagram: “Un team che studia le onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito che produce una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora e questo è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima”.

«Non ho dubbi che ciò sia dovuto a un’intelligenza aliena di gran lunga superiore alla nostra. Inizia a decifrare i tuoi messaggi! Ci stanno preparando per un atterraggio di massa presto!
In precedenza Geller aveva predetto che presto gli alieni sarebbero entrati in contatto con gli umani, dicendo: “Probabilmente atterreranno sul prato della Casa Bianca o da qualche altra parte. Tutti i nostri film di fantascienza sugli incontri con gli alieni diventeranno realtà.
Non credo che stiamo parlando di migliaia o addirittura centinaia di anni. Se dovessi indovinare, un’ipotesi razionale e logica, direi che tra i 60 e i 75 anni questo accadrà”.

Il famoso piegatore di cucchiai uri geller e se lo dice lui... Vediamo il terzo

Nick Papa

Cosa c'entra il Papa, chiede Piratina? Niente è una delle solite traduzioni a pene di barboncino, in realtà si tratta di nick pope, personaggio che è stato spesso ospite di questo blog.

Nick Pope è un giornalista freelance britannico che in precedenza ha prestato servizio presso il Ministero della Difesadal Regno Unito come ricercatore UFO.
Parlando su Blaze TV un esperto di UFO ha avvertito: “Se troviamo alieni o loro trovano noi, il mondo cambierà per sempre.”
Alla Royal Society di Londra, dove sono state discusse questioni relative alla vita extraterrestre, Pope ha detto: “Se incontriamo la vita extraterrestre e questo è più che raccogliere un segnale o cercare microbi alieni, saranno amichevoli o verranno qui per distruggerci?” l’opinione all’interno della Royal Society era divisa.
Citando un altro professore Pope ha continuato ad avvertire “se il telefono spaziale squilla… non rispondere”, aggiungendo che teme che sia “troppo tardi” poiché gli esseri umani sono stati “una civiltà rilevabile per decenni poiché i nostri segnali televisivi e radiofonici sono trapelati nello spazio. Qualsiasi civiltà capace di minacciarci sa già di noi”.

Il quarto personaggio è più degno di attenzione

Il defunto fisico teorico e cosmologo inglese Stephen Hawking aveva alcune cose piuttosto interessanti da dire sugli alieni prima di morire nel 2018.
In un’intervista a Discovery Channel, il famoso fisico ha affermato che il contatto con gli alieni non può portare a un esito positivo per le persone.
Egli ha detto: “Questi alieni avanzati probabilmente diventeranno nomadi che cercano di conquistare e colonizzare qualunque pianeta possano raggiungere. Chissà quali saranno i limiti? In un altro documentario di Discovery Channel nel 2016 ha anche detto: “Se gli alieni ci visitano, il risultato sarà lo stesso di quando Colombo sbarcò in America, cosa che si rivelò non buona per i nativi americani”.

Ecco, Stephen Hawking ha messo in allarme contro i pericoli che potrebbero derivare dal contatto con eventuali alieni, non si è sognato di parlare di un loro imminente arrivo. 

Rilassiamoci con l'angolo della poesia.

Vediamo cosa ha prodotto l'aedo della Daunia:

LA MEGLIO GIOVENTU'! 

Si tratta di un testo di un'incredibile profondità. Non possiamo fare a meno di leggerlo e di farne tesoro (tesoro molto svalutato a parere dei maligni felini

Oggi in Italia tanti ragazzi - che abbiamo visto approdare sulla Terra dal primo respiro - affrontano la loro prima prova d'esame: una finestra sul mondo dei giovani attuali. Sulla scia del tempo i figli cresceranno con un'indecifrabile voglia di capire la vita, inseguiranno le loro passioni inciampando nell'esistenza e prenderanno il volo, come succede a tutti i temerari che non si rassegnano al peggio del mondo cosi' com'e', ma osano lasciarlo decisamente migliore di come l'hanno ereditato. 
Auguro alla meglio gioventu' che ci ha seguito ed emozionato, di non dimenticare mai la bellezza della Natura che ci avvolge, l'amore per gli altri e il bene comune dell'umanita'.
Gianni Lannes

A quanto è dato di capire il nostro verseggiatore parla dei ragazzi che debbono sostenere l'esame, probabilmente quello di terza media, secondo lui quelli che l'hanno seguito sono "la meglio gioventù", sarà questa?

È l'ora di albino, il nostro ci presenta un articolo su temi religiosi:

Perché Bergoglio detesta i tradizionalisti?

Vediamo le preziose e dotte riflessioni galuppinesche

“C’è chi nega il Concilio”. L’attacco del Papa ai tradizionalisti
Il pontefice torna a parlare di dottrina e attacca, questa volta in maniera molto netta, tutto il fronte tradizionalista che mette in dubbio gli effetti del Concilio Vaticano II. Per il Papa, sono legati al “formalismo”.
La risposta è semplice: l’intero concilio Vaticano II fu concepito per annacquare la potenza delle preghiere e della messa in latino. Con la traduzione nelle lingue nazionali, la celebrazione eucaristica ha perso forza.
Gli occultisti e gli stregoni non utilizzano le lingue volgari per i loro malefici e invocazioni ai demoni. Le formule utilizzate dagli esorcisti per scacciare il demonio sono in latino.
Logico che Bergoglio tema il ritorno della messa tridentina e delle preghiere in latino che sono più potenti non soffrendo di ciò che viene perso nelle traduzioni (sovente volutamente errate).
Già il nome del Messia è stato cambiato da “Yah(vè) salva” a “maiale nella Terra” (Ge-sus). Invocare il nome di Gesù risulta inefficace perché non è il suo nome che viene pronunciato!
I satanisti vogliono abituare i bambini a mangiare insetti per cancellare le identità culinarie locali. Anni fa, fecero uscire la notizia falsa che la polenta, tipico piatto del nord Italia, era cancerogena er toglierla dalle mense scolastiche sostituita dal cuscus

A Kaiser sembra una raccolta di scemenze, non possiamo non concordare. A proposito della messa in latino ricordiamo quanto abbiamo già scritto in passato: avendo qualche anno (non vi diciamo quanti) ci ricordiamo il tempo in cui si diceva messa nella lingua di Cicerone, almeno 9 presenti su dieci non capivano cosa dicessero le preghire, si limitavano a ripetere meccanicamente, e spesso con moltisismi errori, un po' di formule imparate a memoria. Per quanto riguarda i sacerdoti tradizionalisti abbiamo il sospetto che molti di loro sperino nel ritorno della messa in latino per apparire, agli occhi dei fedeli, dei conoscitori di segreti occulti, unici in grado di tenere un contatto con il Padreterno.

Concludiamo con un articolo ciarlatan medico lo propone cristina bassi sui suoi living alcol:

R. Steiner: la ghiandola tiroidea e gli ormoni. Le surrenali e i processi di invecchiamento

Si tratta di una cosa lunghissima, riprende una conferenza di rudolf steiner del 2 dicembre 1922. Vediamo solo qualche pezzetto

Dottor Steiner: Signori, se prendete in considerazione quanto abbiamo già discusso qui, sarete in grado di capire abbastanza bene la questione. Vedete, fino a circa settant’anni fa, fino alla metà del XIX secolo, non si attribuiva un significato particolare alla ghiandola tiroidea, che si trova qui nella parte anteriore del collo. Si pensava che fosse come l’appendice o qualche altro organo che aveva avuto una funzione negli antenati dell’uomo ma non era più necessario.
In breve, non si attribuiva a questa ghiandola un’importanza particolare. Poi si è notato che la sua degenerazione, con la formazione di un gozzo, aveva un effetto specifico anche sulle facoltà mentali. La sua funzione e i suoi ingrossamenti patologici sono stati studiati nei cretini, cioè nelle persone ritardate e con deficit mentali.
Si può osservare che in alcune regioni geografiche le persone sono sia ritardate che affette da gozzo. È noto in tutta Europa che ad Halberstadt la popolazione ritardata ha gozzi così grandi che in alcuni casi si estendono oltre le spalle.

Ora degli endocrinologi non illuminati dalla luce della scienza antroposofica hanno scoperto che il gozzo è causato dalla mancanza di iodio nella dieta, questo accade soprattutto nelle regioni di montagna dove il terreno è povero di iodio. In mancanza di iodio la tiroide non può prodorre i suoi ormoni e si gonfia producendo un materiale gelatinoso. Il gozzo è pressocché sparito quando si è cominciato ad aggiungere un po' di ioduro di potassio al sale da cucina. L'ipotiroidismo, soprattutto se ha inizio in età infantile, provoca anche ritardo mentale.

Conoscete forse la moda di questi giorni di lasciare che i giovani vadano in giro il più possibile con i piedi e le gambe nude, anche fino alle ginocchia. Ebbene, questa abitudine contribuisce alla degenerazione dell’appendice! Naturalmente, una volta che l’appendice si è infiammata, deve essere rimossa, ma quando si vede la situazione in un contesto più ampio, si sa come prevenire l’insorgere di questi problemi.

Terribile!!! Pensate, andare in giro con i piedi e le gambe nude provoca l'appendicite!!! poi bisogna rimuoverla...nel 1922 non c'erano ancora gli antibiotici che in gran parte dei casi sono in grado di risolvere i problemi dell'appendice

Le ghiandole tiroidee sono piuttosto grandi, come forse sapete, e si trovano nella parte anteriore del collo. Al loro interno si trovano molte piccole ghiandole, a destra e a sinistra, che non sono più grandi della testa di uno spillo. Secernono una sostanza che viene prodotta anche in altre parti del corpo. Sostanze simili, ma non identiche, sono secrete da piccole ghiandole in varie parti del corpo.
Sebbene sia diversa dalla sostanza prodotta dalle piccole ghiandole della tiroide, tale sostanza è secreta, ad esempio, dalle ghiandole surrenali. Piccole ghiandole come queste si trovano anche in altre parti del corpo. In altre parole, il corpo contiene tracce di sostanze secrete in varie parti della sua organizzazione. Queste sostanze sono chiamate ormoni. Un ormone di questo tipo, che permea il corpo in quantità minime, è contenuto anche nelle minuscole ghiandole della tiroide.

Saltano fuori anche le ghiandole paratiroidi. Le conoscenze di endocrinologia dell'epoca erano molto rudimentali, se fosse stato onesto steiner avrebbe dovuto ammettere l'ignoranza, ma non sarebbe stato antroposofico. Saltiamo alla conclusione

La nostra concezione materialistica del mondo sta avendo oggi risultati notevoli, ma quando li si vede in un contesto culturale più ampio, assumono un aspetto diverso. Per questo motivo sottolineo sempre che le persone dovrebbero preoccuparsi di proteggere i bambini a scuola e anche in età avanzata, per evitare che si manifestino i sintomi prematuri della vecchiaia.
Questo problema non è limitato a un certo segmento della società. Oggi quasi nessuno va in giro con la testa terribilmente calva, soprattutto chi appartiene alle cosiddette professioni agiate. La calvizie precoce è causata dalle forme innaturali di istruzione superiore. Sarebbe molto più saggio educare le persone in modo tale che il corpo sia in grado di mantenere tutto finché conserva le sue forze vitali.
Questo è ciò che posso dirvi su questi argomenti. È sempre interessante vedere queste cose da entrambi i lati, cosa che in effetti è avvenuta. Di tutto il resto parlerò in un’altra occasione.

Pensate: la calvizie precoce è causata da "forme innaturali di istruzione superiore"!! Pensare che qualcuno sostiene che sia causata dalla produzione di testosterone.

Piratina e Kaiser dicono che per oggi abbiamo disinformato abbastanza, è ora di mettere in moto la parata finale, oggi breve.

Il komandante ricorda le vessazioni cui è soggetto, naturalmente chiede soldi...Chissà che i gonzi non si siano stancati di sganciare.

Il noto capo di un partito di massa si consola del risultato di Ventotene, dove presentatosi come candidato sindaco ha ottenuto zero voti, con lo straordinario successo di Averara dove il suo partito ha avuto ben il 20,5%, cioè 19 voti.
In un precedente post abbiamo visto un terrapiattaro che calcolava la distanza del Sole basandosi su un panorama con un albero, vogliamo aiutarlo: quanto dista il Sole in base a quel che si vedere rispetto al felino?

Angosciose domande...Kaiser fa notare che si tratta delle solite ... già viste da decine di contafrottole.

La famosa storia dell'auto ad acqua e dell'inventore assassinato, l'abbiamo già vista diverse volte. C'è yulia che, secondo Piratina, trolla.

Ma allora, se i papi di prima del 19° secolo non sono mai esistiti, tutte le storie che ci raccontano su Bonifacio VIII sono false!!!
Avete problemi di "intossicazione energetica"? Niente paura: c'è silvia che fa trattamenti energetici, naturalmente a pagamento.

1 commento:

  1. In questo periodo molte cose vanno male, ma ciò che è successo ad adinolfi mi ha restituito un po' di fiducia nell'umanità

    RispondiElimina