privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 settembre 2022

La fuffa settembrina è davvero sopraffina

 Insettembrati lettori, l'autunno si avvicina e, tanto per prepararci, sono fortunatamente, calate le temperature, ha cominciato anche a cadere la pioggia, sin troppa in certe zone. Quella che non è sparita è la fuffa, c'è ancora e, secondo Piratina e Kaiser, ci sarà sempre. Per fortuna, così non resteremo disoccupati.

Che ne dite se cominciamo parlando di "bambini indaco"? Siamo certi, anzi certissimi, che l'argomento vi interessa. Andiamo su sa demenza dove troviamo un articolo proveniente da prepare for change (Prepare for Change è un sito Web di cospirazione e pseudoscienza che crea molta confusione. Mentre si stanno preparando per un evento cosmico, sono anche preoccupati per altre cospirazioni come Scie chimiche: le scie chimiche rappresentano il 'No. 1 problema di salute del nostro tempo e Portal Walker: alcuni modi per identificare se sei un Portal Walker. In generale, Prepare for Change promuove esclusivamente cospirazioni e pseudoscienze.):
La frequenza della verità
Vediamo quale verità ci viene rivelata da denise dryden (In quanto studiosa eclettica, storica ed educatrice, Denise Dryden è una donna dalle intelligenze multiple. Ha studiato storia medievale e rinascimentale e campi metafisici negli Stati Uniti e a Oxford, in Inghilterra. In qualità di scout Indaco, Denise utilizza la sua formazione educativa, terapeutica, metafisica e familiare per aiutare a smantellare i vecchi paradigmi e gettare le basi per il futuro dei nostri figli.), vedendo il pensiero di denise non le affideremmo i nostri figli. Piratina e Kaiser dicono che non le affiderebbero nemmeno dei gattini
Denise Dryden discute il ruolo dei bambini Indaco, Cristallo, Arcobaleno e Diamante nel nostro mondo in rapida evoluzione.
Dal volontario della PFC Roger Guttridge
L'allenatore integrativo Denise Dryden definisce un Indaco come "un'anima, seminata in un'incarnazione umana e collocata intenzionalmente sulla nostra Terra per introdurre e mantenere la frequenza della Verità e della Giustizia".
In The Indigo Assignment, il suo primo libro, aggiunge: "Il posizionamento di Indigo è una missione di volontari, progettata per seminare i maestri più potenti, abili guerrieri della Luce e reali di altri mondi galattici sul pianeta Terra.
"Sono i supereroi del nostro mondo in questo momento, nascosti all'interno di sistemi familiari, lavori e quartieri sparsi per la Terra
".
The Indigo Assignment, pubblicato a maggio 2022, è il primo di una serie pianificata di quattro. Offre spunti e guida per le onde dei bambini Indaco, Cristallo, Arcobaleno e Diamante con seme di frequenza che sono arrivati ​​sulla Terra nell'ultimo mezzo secolo circa, e per coloro che sono coinvolti con loro. È un argomento che pochi sono meglio qualificati per esplorare di Denise.
Abbiamo già avuto più volte occasione di scrivere cosa pensiamo dei "bambini indaco, cristallo, arcobaleno e diamante"
Denise, i cui clienti hanno incluso i figli di molti "rettiliani, membri della Cabala Fortune 100, politici, intrattenitori, professionisti dello sport", ha notato che iniziavano ad emergere schemi sequenziali.
'I primi erano davvero arrabbiati, ribelli, oppositori, ribelli. La seconda ondata di adolescenti ha iniziato ad arrivare attraverso i programmi nel 2005-07 ed è lì che abbiamo trattato molte dipendenze da computer, autismo e scarse capacità esecutive, quindi ho esplorato la metafisica per scoprire la differenza tra i due.
'Nel 2015 ho iniziato a sviluppare il costrutto dei bambini Indaco, Cristallo, Arcobaleno e Diamante e ho approfondito quali sono le loro caratteristiche, perché sono qui, qual è il loro scopo, qual è la loro frequenza e perché adesso? ' Denise descrive la frequenza Indaco come "la frequenza della Verità".
"Gli Indaco sono arrivati ​​in massa, a partire dal 1977, e la frequenza della Verità è ciò che stiamo vedendo ora, 45 anni dopo", dice.
Insomma, dicono i felini, si tratta delle consuete frottole sentite decine di volte, non possiamo dar loro torto
'Gli Indaco sono i ricercatori della Verità e anche i protettori. Sono i guerrieri. Diciamo che sgombrano il terreno e proteggono i Cristalli e quelli che seguono.
"Il vero potere arriva alla fine degli anni '80, quando iniziano ad arrivare i Crystalline kids.
"Erano così unici e diversi e hanno liberato ogni singola cosa che sapevamo fare.
'Hanno liberato il sistema familiare, il sistema educativo, la chiesa, lo sport, la forza lavoro.
"Tutto ciò che hanno toccato si è letteralmente sciolto e ha dovuto crollare perché è un costrutto che non può servirli.
«Hanno smantellato fisicamente il costrutto condizionato che aveva tenuto fermo il nostro mondo.
"Stiamo vedendo che l'energia dei Cristalli si è espansa in ogni cosa.

'I Cristalli sono profondamente radicati nella generazione Millennial. Hanno ricevuto un brutto colpo di non sapere come fare nulla di costruttivo – scuola, lavoro, responsabilità, ecc. In realtà non fanno nulla che sia basato su un costrutto di condizioni o valori mondiali degli anni '30, '40, '50. 'Gli arcobaleni sono gratuiti. Hanno una tale libertà. Hanno una libertà che non è mai esistita da nessun'altra parte.
'Sono gli impollinatori incrociati, quelli che non hanno il pensiero in bianco e nero. È "e" e "entrambi" in ogni cosa.

Kaiser suggerisce di saltare alla fine

Puoi saperne di più su Denise, iscriverti alla newsletter, vedere i suoi video, presentazioni e interviste o conoscere le prossime Master Class e offerte di coaching su: denisedryden.com
Visualizza in anteprima o ordina il suo libro, The Indigo Assignment
Il 6 settembre Ascension Connection Call per la preparazione al cambiamento inizierà prontamente alle 18:00 UTC/GMT, alle 19:00 a Londra, alle 20:00 a Parigi, alle 11:00 negli Stati Uniti del Pacifico, alle 14:00 negli Stati Uniti orientali, ma coloro che lo desiderano possono presentarsi con 15 minuti di anticipo per una chat informale prima di iniziare. Per facilitare la determinazione dell'ora (e della data) nella tua zona, abbiamo fornito questo collegamento al convertitore di tempo per tua comodità.

A Giudizio di Piratina il tutto serve per fare pubblicità al libro di denise, e magari, aggiunge Kaiser, trovare un po' di GP. 

Vediamo una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Hakann: Come sono stati creati i terrestri?

Chi miao è hakann? Chiede Piratina. Cercando abbiamo trovato queste notizie: Hakann viveva in origine su Zakaz in relativa pace, finché un giorno l'isola fu invasa da Makuta Spiriah, che con alcuni esperimenti mutò gli Skakdi, dando loro diversi poteri. Questi cambiamenti portarono ad una guerra civile e Hakann lasciò poi l'isola. Un giorno Hakann scoprì da un Cacciatore dell'oscurità che la Pietra Makoki era nascosta in una Fortezza Toa. Hakann e Vezok, un suo socio skakdi, entrarono nella fortezza e riuscirono a rubare la pietra, ma furono fermati da Ancient. Il Cacciatore dell'oscurità prese da loro la pietra e li condusse sull'isola di Odina

Abbiamo il sospetto che si tratti di un altro hakann, o forse qualcuno ha preso il nome per raccontare un po' di scemenze...Leggiamo l'introduzione di ben boux:

Nota da Ben Boux. Ritengo sia giusto aggiungere anche ulteriori notizie del passato della Terra per avere un quadro più ampio, ma per ora solo per quello che riguarda gli Annunaki. Sono occorse molte altre vicende. La prima parte riguarda cosa ci è stato trasmesso dal popolo dei Sumeri, di cui ci ha anche parlato diffusamente Aton. Lavoro di ricerca e traduzione fatto dal ricercatore Zacharia Sitchin. La seconda parte è uno stralcio da una canalizzazione proveniente da: Aggiornamenti del Consiglio di Nibiru di 9a Dimension Luglio 2002 di Devin/Jelaila

Secondo Kaiser si tratta delle solite fanfaluche, lo sapete, lui è un felino scettico, ma non stupido. Veniamo alle rivelazioni di hakann

Domanda : Per favore, spiega chi erano o sono gli Annunaki. Ho visto molte affermazioni speculative diverse. Alcuni dicono che sono umani, altri dicono Rettiliani, altri ancora dicono ibridi Rettiliani-Umani. E avvolti in quella domanda, sono venuti qui per l'oro e hanno modificato geneticamente una popolazione umana indigena per soddisfare i loro bisogni? O siamo stati portati qui da qualche altro sistema stellare? Se avessimo capacità vibrazionali più elevate in una volta e in realtà avessimo una civiltà altamente avanzata qui ad Atlantide e Lemuria, come è possibile che gli oscuri siano stati in grado di prendere il controllo di noi e renderci geneticamente meno di quanto eravamo? Grazie!
Risposta : Parla il comandante Hakann. Ti saluto con pace e amore.
Grazie per la tua domanda. Francamente, è molto strano per me considerare che voi terrestri non conoscete davvero la vostra storia. Se non sai da dove vieni, come puoi sapere dove stai andando? Capisco che non è colpa tua. Le informazioni ti vengono mantenute segrete. È solo una strana situazione a cui pensare, dal mio punto di vista. Detto questo, ciò rende la tua domanda molto preziosa e molto apprezzata.
Una delle tue domande è: "perché gli Annunaki sono venuti qui". La maggior parte delle azioni o degli eventi ha molteplici ragioni o cause, e ciò include la decisione degli Annunaki di venire sulla Terra. Tuttavia, la maggior parte dei terrestri tende a pensare che le cose abbiano solo una ragione. Se vengono fornite più ragioni, a volte diventano un po' scomode: "sì, ma qual è la vera ragione?"
Pertanto fornirò sopratutto le ragioni principali di determinati eventi e ometterò alcune delle ragioni e delle cause meno importanti. Inoltre, fornire una storia completa della Terra e dei terrestri richiederebbe centinaia se non migliaia di pagine e non desidero esaurire completamente il canalizzatore. Quindi farò un riassunto. Condivideremo volentieri la tua storia completa una volta atterrati.
Gli Annunaki sono venuti nel tuo mondo per estrarre alcuni materiali, in particolare l'oro. Due di loro erano ENKI & ENLIL. Ad un certo punto gli Annunaki non hanno voluto fare il lavoro da soli. Hanno creato una forma primitiva di terrestri da creature simili a scimmie esistenti, per estrarre minerali per loro.

Sì, dobbiamo dare ragione a Kaiser, facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo

Questa competizione era: se una razza ha il DNA di razze negative e positive, si volgerà verso la luce o verso l'oscurità? In termini popolari, questo esperimento è stato pubblicizzato come "qual è più forte, la luce o l'oscurità? I terrestri risolveranno definitivamente questa discussione".
Sia la razza positiva che quella negativa erano convinte che questi terrestri alla fine si sarebbero rivolti dalla loro parte. Quindi questo è stato considerato un esperimento molto interessante. E questo esperimento terrestre ha contribuito a disinnescare le tensioni di guerra.
L'esperimento aveva anche un gran premio intrinseco. I terrestri sono la razza psionicamente più potente dell'universo, a causa del loro diverso DNA. Quindi, da qualunque parte si rivolgano i terrestri, si ottiene il premio di avere la razza più potente dell'universo dalla loro parte. Gli Annunaki permisero alle altre razze di armeggiare con i terrestri, e alla fine ebbero abbastanza minerali e se ne andarono.
Ciò che consideri la razza terrestre, sono quei terrestri che hanno ricevuto tutto il DNA da varie razze ET. Questo è il motivo per cui i terrestri sono così diversi e perché così tanti terrestri sembrano molto diversi l'uno dall'altro. Questo perché diversi terrestri hanno diverse combinazioni di DNA ET. Detto questo, tutti i gruppi di terrestri hanno tratti, punti di forza e svantaggi sia buoni che cattivi. Nessun gruppo sul tuo pianeta è migliore di un altro.
Le razze positive hanno offerto una mano ai terrestri. I terrestri hanno accettato e le razze positive ti hanno aiutato a costruire Atlantide (che era più incentrata sul maschile) e Lemuria (che era più focalizzata sul femminile). Quindi le razze positive se ne andarono, per onorare lo spirito della competizione "volere che i terrestri si volgeranno verso la luce o l'oscurità".
Ma le razze oscure hanno imbrogliato. Hanno mentito ai terrestri, il che è una violazione del libero arbitrio, e si sono infiltrati sia ad Atlantide che a Lemuria. Vorrei dire che hanno corrotto Atlantide e Lemuria, ma è più corretto dire che hanno semplicemente contribuito alla corruzione di Atlantide e Lemuria.

Coraggio leggiamo ancora un pezzo

Ad un certo punto le razze positive si sono rese conto che dovevano fare qualcosa. Hanno chiesto volontari per iniziare a incarnarsi sulla Terra. Questi sono lavoratori della luce. Il movimento Hippie degli anni '60 aveva molti lavoratori della luce. Questo non vuol dire che gli Hippy siano persone perfette, avevano anche i loro difetti e punti ciechi, ma gli Hippy hanno sollevato in modo significativo la coscienza dell'umanità. (Nt. In particolare con la musica)
E ha funzionato. Ricordi la competizione di cui abbiamo parlato? Durante la Convergenza Armonica dell'agosto del 1987 (ce la siamo persa...), un numero sufficiente di terrestri era di buon cuore tale che il lato chiaro vinse ufficialmente. I terrestri sono stati quindi messi sulla buona strada per diventare una razza di buon cuore che vive in una società basata sull'amore (sebbene tu abbia il libero arbitrio, quindi gli individui potrebbero ancora rivolgersi all'oscurità). Questa traiettoria è stata ulteriormente bloccata e stabilizzata nel 2012 (il 2012 non poteva mancare...).
Ora si tratta solo di svolgere il procedimento e vedere quanto sarà lunga e rocciosa questa strada. Ovviamente gli oscuri si rifiutano di accettare la loro sconfitta, ma letteralmente tutto ciò che stanno facendo al giorno d'oggi si ritorce contro di loro, nel senso che sta solo svegliando sempre più persone. Il livello di coscienza sulla Terra sta aumentando così rapidamente che gli ET ostili sono sempre meno in grado di influenzarti. Inoltre, gli ET positivi hanno dedicato molte risorse e manodopera per proteggerti dagli ET ostili. Ora si tratta principalmente di avere a che fare con terrestri egoisti e oscuri, che pensiamo sia principalmente una tua responsabilità. Non vogliamo ripetere Atlantide.
La situazione sulla Terra oggi può sembrare terribile, ma dal nostro punto di vista, per la prima volta in millenni sei in realtà per lo più liberato dai tuoi controllori demoniaci e negativi-ET. Ora sono per lo più solo umani in carne e ossa che perseguono un'agenda oscura, e li puoi semplicemente far arrestare con uomini e soldati di polizia regolari. Hai prove più che sufficienti. La palla si trova davanti ad una porta aperta. Sta solo a qualche coraggioso terrestre dargli il via.

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, c'è anche la cronologia della terra opera di zecharia sitchin e l'aggiornamento del concilio di nibiru.

Messaggi dai fratelli dello spazio anche su italia foto show:
Il solito peter b.meyer, dicono i felini, vediamo le preziose comunicazioni 

Il grande brillamento solare è in arrivo
Messaggio del Consiglio Supremo dei Pleiadiani
Gli articoli di Final Wakeup Call sono accuratamente studiati e scritti in un linguaggio comprensibile, ma non vengono promossi. La verità presentata è riconosciuta, compresa e diffusa solo da chi è veramente sveglio (chi è veramente sveglio si fa quattro risate...).
Finalmente è arrivato il momento di presentare alcune rivelazioni che molti aspettavano. L’attesa è stata una decisione difficile, ma assolutamente necessaria, poiché le rivelazioni che emergeranno sconvolgeranno molti tra la popolazione. Soprattutto coloro che sono ancora profondamente addormentati. Se si svegliano dalla loro illusione, non capiranno nemmeno la vera realtà.
Per coloro che sono svegli e consapevoli, sono in atto importanti cambiamenti. Ecco uno sguardo al prossimo futuro, per confermare che siamo sulla strada giusta nella nostra vita. Siate certi che tutto sta andando come originariamente pianificato dai nostri aiutanti extraterrestri superiori, la Federazione Galattica. Questa volta tutti i parametri sono al loro posto per garantire il successo. Che sta per iniziare.
Ci porta la luce per livelli superiori di azione per rimuovere tutte le forze negative e purificare completamente il pianeta Terra. Per poi entrare nel nuovo mondo polarizzato positivamente. È un’impresa formidabile, ma alla fine il trionfo sarà nostro.
La maggior parte delle persone non ha idea di cosa sia successo sul pianeta Terra e non ha capito o non vuole capire cosa significhi per l’intero Universo l’eliminazione dello Stato profondo.
Non seguiranno e non possono seguire l’ascensione, perché sono rimasti in vibrazioni più basse e almeno non hanno sviluppato la loro coscienza di 4ª dimensione per essere pronti per l’ascensione alla 5ªD. Ci sono anche coloro che non vogliono credere in questo cambiamento sul pianeta Terra e continuano a vivere nella loro zona di comfort. È una loro scelta e nessuno può metterla in discussione perché è la loro anima che ha deciso di aver bisogno di più tempo per sviluppare la spiritualità per l’ascensione a vibrazioni più elevate.

Va bene mici, avete ragione, si tratta sempre delle solite idiozie. Troviamo anche un personaggio che abbiamo incontrato più volte

Phil Schneider, geologo e ingegnere del governo degli Stati Uniti con oltre 17 anni di esperienza nei progetti neri, è senza dubbio uno dei più importanti whistleblower della storia moderna.
Negli anni ’90 Phil ha girato gli Stati Uniti per informare il pubblico sugli alieni che vivono sotto la superficie della Terra. Ha anche avuto un incontro ravvicinato con un alieno grigio alto 2,15 metri e si è salvato per un pelo.
Ha messo su Internet una serie di video che menzionano il Massacro di Dulce del 1979, in cui noi perdemmo 60 persone e i grigi 35. Fu allora che i potenti decisero di avviare un programma attivo per eliminare queste razze aliene e, infine, di far conoscere alla gente la loro esistenza.
Con l’aiuto di extraterrestri amici come i Pléiadiens, gli Arcturians, gli Andromedines, questa battaglia è stata recentemente vinta. Una guerra contro circa 20 milioni di esseri interdimensionali, alcuni dei quali si sono travestiti da umani per mescolarsi alla gente. Phil Schneider è stato ucciso nel 1996 e ci ha lasciato dei video da guardare e imparare.
La Cabala dello Stato profondo è crollata a tutti i livelli, la pulizia è in pieno svolgimento.
Grandi cambiamenti sono in arrivo, per guidare le persone nella coscienza superiore della 5ª dimensione, mentre la luce progredisce. Il tempo passato non è stato sprecato. Sono state necessarie azioni precedenti per mettere tutto al posto giusto. Per portare il nostro pianeta a una frequenza di risonanza più alta e per incoraggiare le persone a continuare.

La battaglia della mafia globale contro la Luce è definitivamente persa. Alla fine dovranno rispondere a tutte le domande. Nessuno sfuggirà finché non sarà fatta giustizia. Sono letteralmente con le spalle al muro. Questa volta la vittoria è nostra.
Nientemeno che phil schneider, specialista in bufale su basi sotterranee e simili. Vediamo le "forze di luce pleiadiane"
Una grande trasmissione,
L’Alleanza per la Terra ha recentemente ricevuto una nuova importante trasmissione di dati dalle Forze di Luce che descrive nei dettagli una grande eruzione solare molto reale e imminente che sta per verificarsi sul pianeta Terra. Che cos’è questa grande eruzione solare?
Il grande brillamento solare è un brillamento solare ad altissima potenza, diretto verso la Terra, noto come super brillamento, che può registrare una classe da 50 X a 100 X o superiore sulla scala dei raggi X. Un super brillamento così intenso dal Sole sulla Terra sarà percepito come un lampo accecante di luce bianca magnetica. La luce emessa da questo grande flash cosmico è una luce esotica di livello gamma proveniente da una stella nel nucleo galattico.
Sebbene questa luce sia costituita da raggi gamma ad alta energia, quando viene espulsa dal nucleo galattico, la sua potenza si riduce notevolmente dopo aver rimbalzato attraverso la corona del sole e aver proseguito in direzione della Terra.
Questa luce gamma altamente vibrante contiene pacchetti di dati universali estremamente complessi e strutturati. Quando entra in contatto con il DNA, riscrive e aggiorna completamente il codice genetico in modo che funzioni a un livello superiore e più avanzato.
Questo aggiornamento genetico porterà a una grande espansione della coscienza sul pianeta Terra. Questo evento evolutivo biologico globale è noto come “l’evento”. Questo evento di quinta dimensione segna l’inizio di una nuova era di luce per l’umanità moderna, in cui regneranno pace, libertà e prosperità sulla Terra.
Ecco i punti chiave di questo grande lampo solare contenuti nell’ultima trasmissione della Forza di Luce.
Come tutte le cose spirituali, c’è una causa dietro a tutto ed è supportata da una solida spiegazione scientifica.
Saremmo molto curiosi, felini compresi di sentire questa "solida spiegazione scientifica". Secondo Kaiser si tratta di una spiegazione degli scienziati di questa università:
Continua per un pezzo, vediamo la fine
Per la prima volta nella storia dell’umanità, quando arriverà la grande luce, gli esseri della Terra avranno la tecnologia e la comprensione di come passare al livello successivo desiderato.
Quando qualcuno ascolta la propria voce interiore, questa dice: è arrivato il momento. Guardatevi intorno. Sentite come le cose stanno cambiando sottilmente? Vedete il segno sul muro che predice ciò che sta per accadere? Qual è la ragione per cui siamo qui? Ho aspettato così a lungo e sopportato così tanto; quando arriverò al traguardo?
I saggi del mondo sono unanimi. Sanno leggere ciò che è scritto sul muro. Voi siete uno di questi saggi, e prima ancora di svegliarvi domani, tutte le cose potrebbero essere cambiate in modo grande e positivo, e allora direte: Ora capisco perché ho dovuto aspettare. Vedere questo e fare questa esperienza è valso tutto quello che ho passato.
Cari, ogni giorno cerchiamo la grande luce che viene dal cielo, perché conosciamo questa luce e siamo un tutt’uno con essa.

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento per creare un mondo migliore per tutti.
Sentitevi liberi di condividere questo articolo e di dirci come state procedendo nel vostro viaggio evolutivo.
Come stiamo procedendo nel nostro "viaggio evolutivo"? Piratina e Kaiser dicono che i gatti sono già le creature più evolute dell'universo, invece di procedere preferiscono farsi un bel pisolino.
Continuiamo a parlare di bagliori, vediamo cosa ci dice alieni mistero:
Questo "avviso scientifico" incuriosisce molto i felini, proviamo a leggerlo
È così che può iniziare la fine della civiltà: una super esplosione distrugge la rete elettrica e tutta l’elettronica in modo che nulla nella società funzioni più.
Il nuovo minimo solare (con conseguente raffreddamento globale già in via di sviluppo) avrà conseguenze sempre più di vasta portata per la vita sulla Terra nei prossimi anni. Inoltre c’è un’altra grave minaccia. Poiché il campo magnetico del nostro pianeta, il nostro scudo protettivo contro i raggi cosmici si indebolisce, uno scienziato capo del Climate Science Center di Pagosa Springs, in Colorado, popolarmente noto come Oppenheimer Ranch Project, avverte che il nostro pianeta potrebbe essere colpito da un supersolare catastrofico. flare già nel 2023.

Kaiser si chiede: c'è un minimo solare? Sembra che il minimo solare sia stato 5 anni fa, ora andiamo verso un massimo. Anche il raffreddamento globale lascia molto perplessa l'intelligente bestiola, sembra che in realtà ci sia un riscaldamento globale.. Quanto al'"Oppenheimer Ranch Project" ci risulta sia un'organizzazione che si dedica a propaganda in tema di clima, negazionisti del riscaldamento globale

Questa non è solo una teoria perché l ‘”onda cosmica” che ha causato un simile bagliore solare sulla nostra vicina stella Proxima Centauri nel 2019 sembra ora dirigersi verso di noi.
Nel 2017 la NASA ha pubblicato un rapporto in cui esprimeva preoccupazione per il “minimo solare” attualmente in corso (appunto, era in corso nel 2017, da allora l'attività solare è aumentata). Non sono previste grandi esplosioni di brillamenti solari, ma enormi buchi a volte della durata di mesi nella corona solare, attraverso i quali le particelle solari possono fuoriuscire ad alta velocità e colpire il campo magnetico terrestre.
In questo modo i satelliti e le installazioni elettriche ed elettroniche sulla superficie del pianeta possono essere danneggiati o addirittura disabilitati in modo permanente. Può anche mettere a rischio la salute pubblica. Una di queste esplosioni ha causato gravi interruzioni di corrente nell’aprile 2017 in diverse grandi città degli Stati Uniti.

Questa "onda cosmica" ci giunge nuova, deve essere cugina della famosa cintura fotonica

Mauriello ipotizza che, se l’ultima conoscenza dell’esistenza di una sorta di “attuale onda Birkeland” è corretta, quell'”onda” cosmica che ha colpito Proxima Centauri nel 2019 è ora in viaggio verso la Terra quasi alla velocità della luce. Ciò significa che questa onda potrebbe colpire il sole nell’estate del 2023 provocando un’esplosione altrettanto grande. Non ha nemmeno bisogno di mirare direttamente al nostro pianeta per causare una distruzione senza precedenti attraverso l’effetto “alone” e “bombare” il nostro mondo dell’età della pietra.
Un recente superburst nella stella di Barnard, a 5.978 anni luce di distanza, è una forte indicazione che questa è più di una semplice possibilità teorica. L’eruzione su questa stella si è verificata entro l’intervallo previsto.
A causa del restringimento della magnetosfera, un X-flare medio è sufficiente per spazzare via il 90% della nostra civiltà che è diventata fortemente dipendente dall’elettronica e dall’elettricità. La prossima “onda” galattica potrebbe anche fornire la spinta finale per avviare una rapida inversione di polarità.
“Dovresti essere pronto entro agosto 2023”, ha detto Mauriello.
Prepariamoci per agosto 2023, o per un altro mese a scelta.
Rimaniamo con alieni mistero, se nel precedente articolo abbiamo trovato il "raffreddamento globale" ecco che salta fuori l'opposto:
Contrordine: niente raffreddamento, ci sarà un riscaldamento 
Secondo il portale Phys.Org, i ricercatori delle università di Harvard e Washington sono giunti a questa conclusione.
Entro il 2100, ci saranno molti posti sulla Terra dove stare all’aria aperta sarà pericoloso per la salute e la vita” Come ha affermato l’autore principale dello studio Lucas Vargas Zeppetello, il calore mortale diventerà comune in Europa e Nord America e i residenti dei paesi più vicini all’equatore non potranno stare all’aperto a lungo durante i sei mesi più caldi dell’anno.
È molto probabile che questo scenario di riscaldamento diventi realtà, anche se l’umanità inizia a ridurre significativamente le emissioni di gas serra.

Nel nuovo studio, gli scienziati hanno analizzato la combinazione di temperatura dell’aria e umidità, il cosiddetto indice di calore creato per valutare l’effetto del calore sul corpo umano.
L’indice di calore “pericoloso”, secondo il National Weather Service degli Stati Uniti, è 39,4°C (102,92°F) e l’indicatore “estremamente pericoloso” è 51°C (123,8°F). 
E gli alieni? Chiede Piratina. La serviamo subito 
Il riscaldamento globale sulla Terra è presumibilmente una strategia degli extraterrestri per “terraformare” il pianeta Terra: renderlo più caldo e più adatto agli alieni.
Il telescopio spaziale Hubble è stato lanciato con difetti iniziali, presumibilmente dall’intervento di alieni che non volevano che scoprissimo di più sull’Universo e alla fine lo scoprissimo.
Nel film non spiegano perché gli alieni abbiano permesso di riparare con successo il telescopio.
Presumibilmente gli alieni sono già tra noi, ma sono travestiti da umani, quindi non possiamo distinguerli.
Presumibilmente alcune persone sanno già che gli alieni camminano tra noi. Ma queste persone vengono messe a tacere o addirittura uccise, quindi gli alieni possono mantenere il segreto. A volte queste persone vengono trattate pubblicamente come pazze e se sono paranoiche come Zane Zaminsky, allora il trattamento pubblico è ancora più facile.

SIAMO SUL BORDO DI UNA TERRAFORMAZIONE PER OSPITARE VITA ALIENA?
Questa roba arriva dal film del 1996 "The arrival", da non confondere con il film del 2016 "Arrival". Come ben sappiamo tutti quelli che preparano terribili complotti non possono fare a meno di farci un film.
Anche per oggi chiudiamo, forza felini, mettete in moto la parata finale.
Il komandante viene paragonato ad Enzo Tortora, lui naturalmente si esalta. Chi sarà questo alberto? Secondo i felini ci sono tre possibilità:
1) è un fake
2) è un troll
3) è un cretino
Decidete voi cosa vi sembra più probabile.
L'altissima commissarissima ci assicurava che vladimiro ci avrebbe fornito il 75% in più di gas a prezzo ribassato...

Ancora lei che lecca un po' le estremità di vladimiro.

La nostra commissarissima dimostra di non conoscere il significato della parola ironia (e di credere a tutte le bufale che trova)
Il fine analista geopolitico tira fuori una bufala stagionata (ma per i gonzi va sempre bene).
Il tele turbofilosofo continua a non mettere in pratica il consiglio "parla come mangi"

Questa non l'abbiamo capita.

Secondo Kaiser tony non è molto sveglio.

Un'interessante riflessione sulle conoscenze di genetica degli alieni che avrebbero creato l'umanità mediante manipolazione del DNA.
Riflessioni terrapiattare: siamo in un piano dentro una sfera... Il tutto inscritto in un cilindro? Chiede Piratina. Non lo dicono...


1 commento:

  1. Non mi sorprende che i Rammstein abbiano causato una "anomalia a livello quantistico".
    Other bands rock, Rammstein burns.

    RispondiElimina