privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 agosto 2022

Brutte notizie

 Torniamo a voi dopo qualche giorno di riposo, purtroppo ci tocca iniziare con una cattiva notizia

Probabilmente lo saprete tutti: è venuto a mancare Piero Angela. Questo è il messaggio che ha lasciato:

Cosa dire in proposito? Piero Angela è stato un maestro del giornalismo, non solo di quello scientifico, un divulgatore di primo piano che molto ha fatto per diffondere la conoscenza scientifica nel nostro paese. È stato anche uno dei fondatori del CICAP.
La sua vita la potete leggere su Vanilla Magazine:

Chi è stato Piero Angela
Da parte nostra non possiamo dimenticare quello che abbiamo potuto imparare seguendo i suoi programmi, ricordiamo l'effetto che ci fece leggere il suo "Viaggio nel mondo del paranormale".

Naturalmente ci sono stati i soliti personaggi che hanno gioito alla notizia. Ne troviamo un po' su Nextquotidiano:

La vergognosa esultanza dei complottisti per la morte di Piero Angela 

Mentre un intero Paese piange la morte di Piero Angela, c’è n’è una parte – fortunatamente molto più piccola – che invece sembra esultare per la sua dipartita. Incredibile a dirsi, ma è proprio così: si tratta di un vergognoso fenomeno tutto social che sta avendo come protagonista Gian Luca Gregis e la sua “Radio Greg”, un gruppo Telegram composto da 23mila membri che è un concentrato di complottismo fatto di notizie false, di campagne di delegittimazione e di linguaggio violento. Orgogliosamente negazionisti dell’Olocausto, xenofobi e No Vax, i seguaci di Gregis avevano già preso di mira Piero Angela durante il Covid e, alla notizia della sua morte, si sono lasciati andare a un vergognoso moto di esultanza. 

Ricordiamo che "il greg" si trova in "esilio" a Tenerife, la magistratura italiana avrebbe alcune domande da fargli.

Sulla morte di Angela hanno da dire la loro anche quelli di chiesa e post concilio:

L'accostamento non ci sembra molto indovinato. Proviamo a vedre il loro giudizio sull'opera di Angela
Ciò detto, Piero Angela in quanto divulgatore non tanto della scienza e della tecnica, ma del tecno-scientismo, era anche un grande oscurantista spirituale. Un vero residuo giornalistico-divulgativo del neopositivismo. Lo scrivo con estrema consapevolezza, avendo assistito per anni a intere stagioni del suo Quark, quasi costretto da mio padre (classe 1930) grande suo ammiratore.
Questo suo estremo oscurantismo spirituale non si manifestava soltanto nella sua fissazione caricaturale nel volere smascherare tutti i "fenomeni paranormali" come imposture, ma soprattutto nella concezione del mondo che promanava da ogni puntata di Quark.
In sintesi: esistono solo problemi materiali (non spirituali) ai quali la "ricerca" tecnico-scientifica (il progresso) fornirà prima o poi una riposta adeguata. Ovviamente che la tecno-scienza servisse anche alla manipolazione dell'umano ridotto a massa, nemmeno il sospetto. Così tanto i problemi dell'umanità quanto le loro immancabili soluzioni (e qui vi era lo sconfinamento nel puro fideismo umanista antropocentrico-progressista) sono solo di ordine materiale, cioè puramente quantitativo, legati all'esperienza visibile, al calcolo e alla strumentalità. La "ricerca" è la soluzione di tutto. E i soldi per la "ricerca", ovviamente. Anche qui, ovviamente, gli Usa sono il modello supremo e insuperabile di finanziamento alla "ricerca". È il riflesso scientista dell'economicismo mercantile. La competa chiusura del Cielo, perché esso in fondo non esiste. E se anche Dio esistesse per ipotesi, certo non è nostro problema. Abbiamo o non abbiamo molto più benessere materiale delle generazioni precedenti? Quindi non possiamo non essere sulla strada giusta.  
Lasciamo a voi il giudizio. Abbiamo il sospetto che l'autore non abbia mai visto uno dei programmi come Quark e Superquark.

Sul tema non manca la ponderata riflessione di albino:

Morto Piero Angela, il divulgatore scientifico del Potere

Kaiser, appena arrivato, dice che secondo lui si tratta di una "riflessione" di un'idiozia profonda

Tutti ce lo ricordiamo negli anni ’80 e ’90. Grandi trasmissioni le sue ma basate su una scienza farlocca. Un “membro della famiglia” di cui ci fidavamo ciecamente come Corrado o Pippo Baudo o Paolo Valenti. Non ci rubavano nulla e ci intrattenevano con notizie interessanti. Un poco, rimpiango quei tempi in cui ci trastullavamo dentro Matrix senza minimamente sospettare che, a nostra insaputa, ci era stata servita la “pillola azzurra”.
Non possiamo che concordare col giudizio del sagace felino. Ma poi, chiede Piratina, perché la scienza era "farlocca"? Ma è chiaro: non parlava della terra piatta, dei giganti della tartaria e di altri temi di vera scienza che albino ben conosce.
Rimaniamo con albino per un altro poderoso articolo:
Siccità, il convitato di pietra 
No felini, non parla della statua del Commendatore nel Don Giovanni di Mozart 
Dio sta prosciugando le fonti. Anche se piove un poco, il castigo divino è tremendo, l’ira di Ieova implacabile. Notate che di ciò non si parla assolutamente nella presente campagna elettorale. Non si parla nemmeno di pandemia, altro castigo. La politica, la informazione, la scienza sono strutture sataniche il cui intento è unicamente nascondere l’esistenza dell’aldilà e della sua condanna eterna: l’inferno. Hanno cominciato 200 anni fa utilizzando la finestra di Overton dicendo “ma forse la teoria copernicana è vera, in effetti, ci sarebbero delle prove scientifiche che forse la Bibbia si sbaglia, è la Terra a muoversi, e non il Sole. Il resto lo intuite da voi.
Come abbiamo detto si tratta di un articolo poderoso, non diciamo in che senso. Comunque è vero: intuiamo da noi che albino è...
Andiamo su italia foto show dove possiamo avere il molto dubbio piacere di leggere:
Si tratta della consueta raccolta di spazzatura ad opera di judy byington. Kaiser ci segnala un pezzo di straordinaria...diciamo stupidità. Si tratta di storia
White Hat Intel: Storia
Il re cazaro scelse il giudaismo e promise di rimanere entro i requisiti stabiliti dalla circostante confederazione di nazioni guidata dallo zar russo. Nonostante il suo accordo e la sua promessa, il re Khazariano e la sua cerchia ristretta di oligarchi continuarono a praticare l'antica magia nera babilonese, nota anche come Satanismo Segreto.
Il profondo oscuro segreto delle cerimonie occulte era che erano tutte basate sull'antica adorazione di Baal, nota anche come adorazione del gufo. Al fine di ingannare la confederazione di nazioni guidate dalla Russia che stavano osservando Khazaria, il re Khazariano fuse queste pratiche di magia nera luciferina con l'ebraismo e creò una religione ibrida satanica segreta, nota come Talmudismo babilonese. Questa divenne la religione nazionale di Khazaria e nutriva lo stesso male per cui Khazaria era noto prima.
Purtroppo, i Khazariani hanno continuato le loro vie malvagie, derubando e uccidendo coloro che dai paesi circostanti hanno viaggiato attraverso Khazaria. I rapinatori Khazariani hanno spesso tentato di assumere la loro identità dopo aver ucciso questi visitatori e sono diventati maestri di travestimenti e false identità - una pratica che hanno continuato fino ad oggi, insieme alle loro cerimonie occulte di sacrificio di bambini, che in realtà sono l'antica adorazione di Baal.
1.200 d.C. - La Russia e le nazioni circostanti ne hanno avuto abbastanza e agiscono: intorno al 1.200 d.C., i russi guidarono un gruppo di nazioni che circondavano Khazaria e lo invasero, al fine di fermare i crimini Khazariani contro il loro popolo, che includevano il rapimento dei loro bambini piccoli e i bambini per le loro cerimonie di sacrificio di sangue a Baal. Il re Khazarian e la sua corte interna di criminali e assassini divennero conosciuti come la Khazarian Mafia (KM) dai paesi vicini. (strano, noi credevamo che nel 1200 d.C. la Russia e i paesi vicini fossero sotto il controllo dei mongoli dell'orda d'Oro)
I leader Khazariani avevano una rete di spionaggio ben sviluppata attraverso la quale ottennero un preavviso e fuggirono da Khazaria verso le nazioni europee a ovest, portando con sé la loro vasta fortuna in oro e argento. Si sdraiarono e si raggrupparono, pur assumendo nuove identità. In segreto, hanno continuato il loro sangue satanico e rituali di sacrificio e si sono fidati di Baal per dare loro il mondo intero e tutte le sue ricchezze, come affermavano che avesse loro promesso, purché continuassero a sanguinare e sacrificare bambini e neonati per lui.
Il re Khazariano e la sua mafia di corte tramarono una vendetta eterna contro i russi e le nazioni circostanti che invasero Khazaria e li cacciarono dal potere.
La mafia Khazariana invade l'Inghilterra dopo essere stata espulsa per centinaia di anni: per portare a termine la loro invasione, hanno assunto Oliver Cromwell per uccidere il re Carlo 1 e rendere l'Inghilterra di nuovo sicura per le banche.
Ciò diede inizio alle guerre civili inglesi che imperversarono per quasi un decennio, sfociando nel regicidio della famiglia reale e di centinaia della genuina nobiltà inglese. Fu così che la città di Londra fu istituita come capitale bancaria d'Europa e diede inizio all'inizio della Impero britannico.
La città di Londra, il Vaticano e la DC non fanno tutti parte dei paesi in cui si trovano. Sono terra indipendente, di proprietà dei... Rothschild e del cartello globalista. Sono simboli dell'occulto.
Secondo Piratina, e anche secondo noi, si tratta di una raccolta che trasuda idiozia da tutti i pori. Anche la traduzione ci sembra adeguata. Se vi sentite forti potete andare al link e leggere tutto lo sproloquio, si tratta, a giudizio felino, di un lunghissimo delirio.
 
A proposito di deliri vediamo cosa ci offre di bello wlady:
Le banche sono state in mano agli oscuri Homocapensis una stirpe dal cranio allungato
L'allungamento del cranio è una pratica diffusa, almeno un tempo, in diverse popolazioni sparse nel mondo ed è stata la fonte di molti deliri sugli extraterrestri.
Proviamo a vedere cosa ci racconta clementino de amici (Kaiser miagola che lo abbiamo già incontrato)
Il crollo finanziario è la prossima tappa. E’ cosa risaputa che il denaro è il motore che fa girare le cose.
Aprire o chiudere il rubinetto economico crea ricchezza o la povertà.
E qui sta il potere delle banche. Le quali hanno detenuto il potere di creare il denaro dal nulla. E siccome tutti hanno accettato questa regola infame, hanno detenuto il potere su tutti e tutto.
Neanche a dirlo le banche sono state in mano agli oscuri, in larga parte homocapensis (una stirpe dal cranio allungato ma in tempi più recenti la forma del cranio si è attestata su misure più contenute). Che equivale a dire, sempre la Cabala.
Terribile vero? Ma per fortuna clementino ci fa sapere che c'è chi combatte per noi
Per i nostri ET benevoli che stanno ripulendo il mondo, non è stato un problema toglierli di mezzo. Ma le loro strutture sono rimaste. Formalmente il mondo finanziario è attualmente ancora funzionante con la valuta fiat della Cabala. Ma parallelamente è entrata in funzione anche la nuova valuta gold del QFS. L’inserimento graduale è stato fatto per evitare un passaggio troppo brusco, così da evitare contraccolpi dannosi per la popolazione. Ma ora, venendo il momento del passaggio finale, il cosiddetto taglio ombelicale dal vecchio, corrotto sistema, al nuovo ci vuole il colpo finale.
Ecco, ci sono gli ET benevoli, nonché il famoso QFS. In conclusione
“”Il crollo dell'economia finanziaria mondiale era in corso, insieme alla carenza di cibo globale, ai prezzi elevati del gas e alle interruzioni della catena di approvvigionamento.
A differenza del Great Reset della Cabala, progettato per indebitare maggiormente il popolo attraverso il denaro digitale che non aveva alcun supporto, il Global Currency Reset (GCR) verso valute mondiali garantite da oro/attività, cambierà tutto questo.””
Non sappiamo voi, ma noi abbiamo l'impressione che questo GCR tarderà un bel po'. I felini dicono che loro sono nteressati al CR (crocantin reset) e vanno a mangiarsi una porzione.

È il momento della poesia, il noto (qualcuno lo conoscerà) poeta giornalista della Daunia sta verseggiando a tutto spiano, vediamo una delle sue ultime opere:

ORO BLU NEL BELPAESE! 

I felini sono perplessi, non capiscono cosa si celi dietro questo titolo. Proviamo a leggere

Pioggia dell'estate tanto agognata
dal cielo azzurro all'improvviso cadenzata
nella terra d'Appennino finalmente bagnata
da un fulmine di luce naturale e saettante illuminata
dopo un tuono vibrante d'infinito svegliata
 nel tintinnio di ogni goccia d'oro blu ammaliata
l'aria vitale dal respiro di ogni immensa stella purificata 
d'acqua e d'amore la vita estasiata!
Gilan
A quanto pare dalle sue parti è piovuto, speriamo in abbondanti piogge anche qui (ieri, ferragosto, abbiamo avuto un bel temporale pomeridiano). Pregevole la rima in -ata.
Da un po stanno trovando piramidi da tutte le parti, vediamo gli ultimi ritrovamenti grazie a sademenza:
I segreti nascosti le piramidi della Crimea
Ci sono piramidi anche in Crimea!!! Kaiser vuole saperne di più, lo accontentiamo
Informazioni sulle piramidi scoperte in Crimea, Ucraina (usa la tua discrezione):
Segreti nascosti dell'Ucraina, Le piramidi di Crimea
Negli estratti dell'articolo di seguito lo scienziato descrive i risultati delle piramidi di Crimea che erano e sono tuttora attive.
I segreti nascosti dell'Universo sono stati nascosti per l'umanità e usati contro di loro dall'agenda oscura per secoli.
La sezione aurea del triangolo piramidale è la chiave per generare, attivare ed elevare l'energia della forza vitale.
Queste piramidi sono state costruite sulle ley line come enormi generatori, case curative e trasmettitori di armonia.

La coscienza nasce dentro e sotto l'angolo aureo della piramide.
Tutto ciò che metti sotto questa scia eleva e crea la forza vitale, il cerchio della vita, il seme della vita, la coscienza con intento e scopo unici.
Coscienza che può essere utilizzata per:
– energia libera
– poteri curativi
– armonizzare le frequenze
– elevare gli oggetti
– influenzare il suolo e le energie meteorologiche per ottimizzare la fertilità e la creazione di più vita.Queste piramidi e la scienza sacra per cui furono costruite e utilizzate formarono l'essenza mistica dei Kathar, dei Tempeli e dei liberi muratori.

Un tempo stavano proteggendo i sacri insegnamenti dei maestri su questo pianeta che guidavano l'umanità verso l'ascensione e la prosperità.
Fino a quando i Kazhari non hanno dirottato gli insegnamenti, i mistici e le leyline sotto l'oscura collaborazione con il Vaticano e poi con i Rothschild.
La cabala ha le sue radici in Khazaria a causa del potente portale che può governare il mondo.
Il motivo per cui la scienza non sta diffondendo queste notizie per riportare questa conoscenza di antiche civiltà che erano molto più avanzate e prospere di noi ora è:
l'élite, lo stato profondo, la cabala possiede questi portali e condotti di energia e li ha dirottati. Tutti i risultati e le notizie su questi sono interrotti.
Queste piramidi sono il nostro futuro.
A giudizio di Piratina si tratta di una raccolta di frottole già viste. Lo "scienziato" è un certo vitaly goh personaggio di cui si trova traccia solo in siti fuffari. Le notizie vengono da ancient life, sito collettore di fuffa. Non manca una leccata di piedi
Preghiamo per la liberazione del popolo ucraino, dei suoi poteri nascosti e della sacra griglia.
Putin è un cavaliere dell'ordine Templare che rivendica il potere della terra.
Preghiamo per la liberazione di tutta l'umanità e il ritorno della sezione aurea della forza vitale e della nostra santa terra.
Torniamo all'innocenza
E così sia
Segue l'articolo completo, vediamo solo un pezzo
Ma il caso ha costretto a prestare attenzione alla struttura del materiale, e si è scoperto che la struttura ciclopica è composta da... transistor giganti. O meglio, strutture che ricordano fortemente i dispositivi a semiconduttore. Ma in generale, si scopre che l'intera piramide è un'incredibile dimensione e complessità di un microcircuito o, più correttamente, un megacircuito!
Dopo aver posato diversi pozzi di prova, i geofisici si sono imbattuti in una piramide. Quindi, dopo aver guidato lungo la costa meridionale della Crimea, trovarono allo stesso modo altre sette piramidi nel segmento da Sebastopoli a Capo Sarych (il punto più meridionale della Crimea), situate su una stretta linea retta e ugualmente orientate nello spazio lungo il nord-ovest vettore.
Quasi subito è stato determinato il limite massimo di età per la struttura. Il fatto è che appena sopra la piramide c'era un'antica struttura semplice, che gli archeologi consideravano il granaio di un antico popolo vissuto almeno 5mila anni fa. Quando le piramidi furono effettivamente costruite, è difficile immaginare. È interessante notare che lo stesso Vitaly Goh li tratta come se fossero vivi. Anche se, se conosci alcuni fatti, è difficile non essere d'accordo con lui.
Ecco, ci sono anche i transistor giganti, se ve la sentite di fare un viaggio nella fuffa profonda potete andare al link.
Passiamo a cristina bassi che sul suo living alcols ci presenta un'opera di uno dei suoi idoli:
David Icke. Il CERN esiste per cambiare e manipolare la nostra realtà. Che potrebbe mai andare storto?
Vediamo cosa ci racconta

… il punto è la manipolazione del campo energetico con cui interagiamo costantemente. Ci guardiamo intorno e vediamo oggetti e apparentemente spazio vuoto tra loro. Ma non è vero. Non c’è spazio vuoto tra loro.
C’è’ energia che vibra a forma d’onda. E’ coscienza, informazione. Come un wifi cosmico. E se si può controllare il campo, con cui costantemente interagiamo, allora si può influenzare massicciamente la natura, la percezione, lo stato mentale ed emozionale della popolazione.
Se vuoi controllare tutti i pesci simultaneamente, non è che vai su ognuno di loro, ma vai sul mare dove tutti loro nuotano.
La frequenza vibratoria e tecnologica che viene imposta sul campo (energetico) da tutti i vari satelliti messi in orbita, può cambiare la natura del mare energetico, in cui viviamo ed influenzare cosi la nostra natura. Questo è il loro progetto

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze, lo sapete, lui è un felino scettico, ma non stupido. Il nostro david continua leggendo un testo di maryam henein proveniente da activist post (valutiamo Activist Post un sito Web di forte cospirazione e moderata pseudoscienza basato sulla promozione di affermazioni non dimostrate, da una prospettiva liberale)

La cosa da sapere immediatamente è che il nucleo centrale (del sistema di contro, del “cult”, ndt) , sa già e molto di più su come funziona l’universo. Più di quanto vogliono che noi sappiamo.
E tutti questi scienziati che vanno e vengono al CERN, conoscono solo una parte della storia. Stanno ancora cercando bosoni e particelle o come diavolo le chiamano. Questo anzichè rendersi conto di cosa è veramente lì a fare il CERN.

Naturalmente lui sa tutto... 

“Il collisore di particelle più grande e potente del mondo, che occupa un tunnel circolare sotterraneo di ca 17 miglia, lungo la frontiera svizzero-francese, con 145mila cavi , fu messo in azione nell’ aprile 2022 dopo 3 anni di pausa per aggiornamenti, in preparazione del suo terzo turno.
Il 5 luglio 2022, il CERN ha dato vita ad un esperimento del tutto nuovo, per cui il LHC ha cominciato a correre intorno all’orologio, raccogliendo dati.
Lo sforzo di raccolta dati continuerà per i prossimi 4 anni, usando una energia record di 13,6 trilioni di elettronvolt (TeV) – un po’ maggiore che nella 2a corsa, quando raggiunse 13 TeV.
Poi il CERN si fermerà ancora per tre anni e sarà riacceso nel 2029, [che – aggiunge Icke. è solo un anno prima di questa enorme enorme trasformazione che continua a emergere come anno 2030]-. Ad ora l’LHC è costato 9,2 miliardi di dollari”.

Evidentemente l'autore non ha mai sentito parlare dei raggi cosmici che bombardano la terra e raggiungono energie molto più elevate  di quelle prodotte dal CERN. Saltiamo oltre e vediamo un altro pezzo

Naturalmente l’internet (www…) che fu certamente scoperta “per caso”… è proprio alla basa della “smart grid” (la rete intelligente) che hanno in programma, ovvero il sistema per controllare l’umanità.
Guardare questi numeri e il livello di interferenza con il campo, il campo di particelle a forma d’onda, che è la nostra realtà, appare fondamentale che qui c’è il potenziale per cambiare e manipolare la nostra realtà.
Ed è questo che è in realtà il CERN. Il resto sono solo addobbi.

I felini dicono che è vero che internet  ha degli effetti negativi, infatti ha permesso a ciarlatani come icke di sparare idiozie per trovare gonzi paganti.

Concludiamo con un po' di ufo, vediamo cosa ci dice hack the brain:
Si tratta di sconvolgenti rivelazioni, i mici sono ansiosi di conoscerle 

Il ricercatore UFO Jeremy Corbell, noto per aver pubblicato in precedenza un video di un UFO a forma di piramide in bilico accanto a una nave della Marina degli Stati Uniti, ha detto che l’esercito americano ha recentemente sparato a un UFO a forma di medusa.

Questo  jeremy corbell è, a giudizio di Piratina, un contafrottole, tra l'altro collabora con bob lazar...

Corbell ha anche riferito che il numero di avvistamenti UFO nelle “aree delle zone di guerra” è aumentato notevolmente dal 2021.
“Questi sono luoghi in cui le navi della Marina americana, comprese le portaerei, conducono esercitazioni militari”.

Parlando al podcast “The Joe Rogan Experience” l’altro giorno, Corbell ha affermato che l’esercito americano ha persino regole sull’opportunità di sparare o meno a oggetti non identificati.
Ha anche aggiunto che gli sono stati “forniti dei documenti” che spiegano che quando uno strano oggetto volante appare vicino alle forze armate statunitensi, viene presa una decisione sul fatto che l’UFO abbia un carico utile e quindi rappresenti una minaccia per loro.
Allo stesso tempo, Corbell è stato informato del caso in cui il fuoco è stato usato in direzione di un UFO.
“Vediamo altri paesi sparare contro gli UAP (poiché gli UFO sono ora ufficialmente chiamati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti). La Russia lo fa. Quindi la domanda è: chi sono?

Kaiser trova interessante la conclusione

“Ho le immagini di uno di questi oggetti. Sembra una medusa. Ha all’incirca le dimensioni di un grande tavolino da caffè: da 10 a 12 piedi (da 3 a 3,6 metri).”
“Questa struttura era a volta ed è stata recentemente attaccata (dall’esercito americano)”, ha detto Corbell.
Sfortunatamente, non ha mostrato le “immagini”. Forse questo materiale apparirà più tardi, oppure a Corbell è stato proibito di pubblicarlo.

C'è un'altra eventualità che ai felini sembra più probabile: questo materiale non esiste...(sempre scettiche le care bestiole). Naturalmente c'è un video, 10 minuti dal solito news snakedos.

Anche questa puntata post ferragostiana è finita, arriva la parata finale.

Il nostro amato komandante ricorda che lui è vititma di "volgari azioni di giustizia", ha già avuto sei condanne. Naturalmente la colpa è dei "disinformatori", del CICAP e dei "magistrati collusi". Tanto per cambiare chiede soldi...

...Arriva uno che dice di aver donato 1300 €.  C'è una discussione tra i felini: Kaiser sostiene che questo E non esiste, secondo Piratina invece è uno che prende per le natiche. In ogni caso se "la verità verrà fuori" saranno augelli per diabetici per il komandante.

Il komandante ci fa sapere che non ha preso il morbillo...

...Insiste: i suoi fratelli hanno avuto il morbillo e lui no, questo prova, chissà cosa prova. Interessante il discorso che prima del XIX secolo gli europei non si ammalavano di malattie virali, strano, il vaiolo, tanto per fare un esempio è noto sin dall'antichità, così pure altre cosette come la febbre gialla.

Dialogo tra il komandante e un...decidete voi.

Questo dario menga, chiede Kaiser, sarà l'ideatore della nota legge?

Terribile, i robottini per pulire il pavimento trasmettono i dati (su cosa?) a ben 52 siti.

Questi debbono essere seguaci di albino. Piratina vorrebbe sapere cosa è stata la "guerra di nurimberga", sarebbe anche curiosa di sapere dove pasquale ha imparato l'italiano.

Lo sapevate che siete chiamati alla castità?

E noi che abbiamo sempre pensato che fosse un problema di pressione.

Per finire: potente decreto per ottenere denaro.


Nessun commento:

Posta un commento