privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 novembre 2023

Brividi

 Gelati lettori, ci siamo, la temperatura è scesa sotto lo zero, siamo arrivati a -3 gradi all'alba, la voglia di uscire dal letto è poca, ma dobbiamo farci forza e, cosa difficile, convincere Piratina e Kaiser ad uscire anche loro dal letto. Per cercare di scaldarci un po' ecco un nuovo post che parlerà di alieni e, naturalmente di alienati. Sarà breve.

Un personaggio che incontriamo sempre più di frequente è scott waring, vediamo una sua nuova scoperta:

UFO travestito da meteora su Chestertown, contea di Kent, Maryland, 24 novembre 2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Lo troviamo su alieni mistero, facciamoci forza e leggiamo 

Data dell’avvistamento: 24 novembre 2023
Luogo dell’avvistamento: Chestertown, Maryland, USA
Questo oggetto è stato registrato ieri ed è semplicemente incredibile quanto sia grande. L’oggetto è un UFO che cerca di assomigliare ad una meteora che cade. Tuttavia le meteore hanno la coda e questa non ha coda, non ha esplosione, non ha altre parti rotte. Quindi le prove ci sono, è un UFO.
Un po’ intelligente da parte degli alieni cercare di far sembrare gli UFO come qualcos’altro, giusto? Far sembrare una meteora, una nuvola, un cane solare, ecc. confonde solo l’osservatore, ma non me.
Scott C. Waring 

Se volete vedere l'oggetto misterioso c'è il filmato, solo 22 secondi da the American Meteor Society Website. Kaiser si pone una domanda: scott sta a Taiwan, come mai riconosce un UFO in una cosa che lui non ha visto se non in un filmato? Una buona domanda.

Sempre alieni mistero ci presenta le dichiarazioni di un altro personaggio che va per la maggiore nel mondo della fUFfOlogia:

UFO precipitato con esseri “Android” all’interno che erano ancora vivi

Chi sarà mai? Si chiede Piratina

Recentemente ho guardato la discussione di quasi 3 ore sugli UFO dell’ufficiale dell’intelligence David Grusch con Joe Rogan. In questo video, Chris Lehto esamina tutti i suoi appunti, analizzando le rivelazioni di Grusch sui programmi segreti di recupero dell’incidente, sul velivolo recuperato a due cifre e sulle molestie del governo che dice di aver subito quando ha provato a smascherare questo scioccante insabbiamento. 

Si tratta nientemeno che di  david grush assieme a joe rogan (Fanatico della cospirazione, ma Rogan non sembra essere così profondamente impantanato (o irrevocabilmente perso nella ragione) come qualcuno come Alex Jones. Potrebbe comunque finire bene, anche se probabilmente non andrà così). I felini sono perplessi, cosa sarà la storia delle "due cifre"?

Esistono numeri artigianali a doppia cifra e prodotti biologici a doppia cifra in varie forme. Mike Herrera ha detto che ne abbiamo catturati da due a tre all’anno. La mia ipotesi è che in 30 anni se ne catturi due o tre all’anno si hanno dai 60 ai 90 recuperi, immaginalo.
Non solo gli Stati Uniti hanno una task force UAP, ma dietro le quinte sono stati impegnati con Cina e Russia che hanno i propri recuperi degli incidenti, oltre agli incidenti UFO che si sono verificati in altri paesi nel corso degli anni, come l’incidente UFO del 1933 in Italia.
L’UFO che si schiantò in Italia nel 1933 era in realtà un velivolo a forma di piatto lungo circa 10-20 piedi, ma sul luogo dell’incidente del 1933 non furono trovati corpi. Va detto che fu coinvolto Papa P. 12th e dopo che l’imbarcazione fu recuperata fu rimandata negli Stati Uniti da Franklin D Roosevelt. 

I "numeri artigianali a doppia cifra e prodotti biologici a doppia cifra" sono qualcosa di cui non riusciamo a capire il senso, qualcuno di voi può illuminarci? Salta fuori anche la storia dell'UFO fascista...

Oppure l’UFO che si schiantò al largo della costa australiana di Perth nel 1981. Oltre agli Stati Uniti, nel recupero del velivolo furono coinvolti anche il Giappone, la Francia e l’Australia.
Hanno recuperato l’UFO dall’oceano con 2 entità vive all’interno. Furono estratti e mantenuti in vita, trasferiti a Perth poi trasferiti alle Hawaii quindi nell’Area 51 dove l’Air Force prese il controllo.
Come l’UFO italiano del 1933, anche questo UFO finì negli Stati Uniti e non sorprende che questo evento sia scomparso dai registri.
Parlando di alcuni corpi che hanno ritrovato, si dice che siano Androidi. Ha creato prodotti biologici, ma forse non è biologico nel senso in cui pensiamo ai prodotti biologici.
Con tutti i programmi segreti di recupero degli UFO nel mondo, penso che non li condividano perché sarà un duro colpo per i governi del mondo quando il pubblico saprà che i governi hanno mentito per anni sull’esistenza dei programmi di recupero degli UFO come così come hanno recuperato UFO non provenienti da questo mondo, comprese entità biologiche o Androidi. 

La traduzione è veramente magnifica. Se vi interessa c'è anche un video, ben 39 minuti in cui potete diversi esponenti della fuffologia, anche italiani. Kaiser si è fatto una maligna idea su grush, secondo lui è uno che sta cercando di fare un po' di soldi raccontando frottole (lo sapete: è un felino maligno, ma non stupido)

Concludiamo la trilogia ufologica con extremamente:

UFO, verità nascoste e scomodi segreti

Pubblicato dai sabrina pieragostini, vediamo questi segreti

“Ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne sogni la tua filosofia”, fa dire Shakespeare ad Amleto in un dialogo con Orazio. Come dargli torto? Ultimamente, poi, le cose in cielo stanno superando per stranezza e capacità di comprensione anche quello che sogna la scienza: quando si parla di avvistamenti UFO/UAP, una percentuale di casi che oscilla tra il 5 e il 20 per cento (a seconda delle epoche e dei dati raccolti) rimane non identificato. Un fenomeno che, nonostante decenni di analisi, non sembra avere ancora una spiegazione logica. Lo attestano anche gli ultimi rapporti in merito consegnati al Congresso degli Stati Uniti, lo hanno ribadito i testimoni eccellenti (ex piloti, ex militari ed ex agenti dell’Intelligence) che si sono fatti avanti per raccontare le loro esperienze incredibili, come David Fravor e Ryan Graves, o per rivelare informazioni sconcertanti di cui sono venuti a conoscenza, da Luis Elizondo a David Grusch.

Salta fuori di nuovo david grush, assieme con luis elizondo 

Di sicuro, i governi- a partire da quello degli Stati Uniti-hanno sempre fatto di tutto per tenere nascosto quanto più possibile. Il cover-up, insomma, esiste ma esiste anche un approccio fondamentalmente errato alla delicata questione. Lo dice, in un lungo articolo pubblicato online da Politico, il giornalista Garrett Graff, autore del libro “UFO: The Inside Story of the U.S. Government’s Search for Alien Life Here- and Out There” (ovvero “UFO: La storia interna della ricerca della vita aliena qui-e là fuori- da parte del Governo degli Stati Uniti”).«A me sembra un argomento che merita uno studio approfondito. E in Paese che spende quasi 3 mila miliardi ogni anno per la difesa nazionale, la sicurezza interna e i servizi segreti, è assurdo che il governo non prenda la questione più seriamente. Dopo aver impegnato due anni per indagare la storia degli UFO, ciò che mi sorprende e mi sconcerta è la risposta noiosa data dalla comunità militare, governativa e d’intelligence alla risoluzione effettiva del mistero UFO», scrive Graff.

Andiamo alla conclusione

Un punto di vista, il suo, forse un po’ troppo ingenuo e semplicistico, perché da un lato il giornalista sminuisce il ruolo dell’apparato militare e dell’Intelligence (che in otto decenni non sarebbero arrivati a capo del mistero per intrinseche incapacità o per puro disinteresse) e dall’altro dà per scontata la loro disponibilità a trasmettere di buon grado le informazioni fin qui raccolte al mondo civile, alle università, agli istituti scientifici perché approfondiscano gli studi. Tutto assai improbabile. Le singole agenzie governative e le varie forze armate, che hanno custodito gelosamente, a compartimenti stagni, i propri dossier classificati, non solo non hanno alcuna intenzione di condividerli, ma sicuramente hanno anche raggiunto risultati superiori a quelli ammessi– ovvero, sanno molto di più di quello che dicono. Ecco perché, per capire cosa siano davvero questi oggetti dalla tecnologia incomprensibile, non si può prescindere da militari e agenti segreti: da loro, solo da loro, sono arrivate le notizie da prima pagina emerse negli ultimi anni, perché sono i detentori dei segreti più scomodi.
Ma proprio il loro coinvolgimento in questa nuova fase di disclosure lascia molti interrogativi aperti. Dicono la verità o fanno il doppio gioco? Stanno diffondendo informazioni autentiche oppure vogliono solo creare ulteriore confusione? Sono animati da sincere motivazioni idealistiche oppure obbediscono a ordini dall’alto? E se sono manovrati da qualcuno che opera dietro le quinte, sono strumenti consapevoli o inconsapevoli? Qual è l’obiettivo di chi li ha autorizzati a diffondere quelle informazioni riservate? Tutti quesiti leciti. A queste e a tante altre altre domande proverò a rispondere insieme ad Alberto Negri (autore, con me, del libro “UFO-Parlano i piloti”, edito da Mursia) durante la conferenza “UFO-Le verità negate” organizzata a Bari il prossimo 2 dicembre dal Centro Ufologico Pugliese. L’incontro, moderato da Michele Paparella, si terrà presso l’Auditorium del Centro Universitario Giovanile, in via Gandhi 2, alle 16:30: l’ingresso è libero. Parteciperà alla discussione anche il noto giornalista e scrittore Maurizio Baiata e alcuni ex militari italiani daranno la loro personale testimonianza. Un appuntamento da non perdere.

Forza, il 2 dicembre tutti a Bari per l'incontro a cui parteciperà anche maurizio baiata!!!!

Occupiamoci un po' di wlady che su uno dei suoi blog presenta:

La virosi umana

Opera di uno degli "informatori" preferiti dal nostro, nientemeno che il dottor roberto slaviero 

Comincia citando Confucio, poi ci mette le sue preziose considerazioni, vediamone qualcuna

Strano pianeta, la Terra, ove di fronte alla perfezione della natura e del mondo animale, vi è in contrasto una “virosi” umana, come ben descritto in modo estremo a Morpheus nel grandioso film Matrix
La mia personale idea su questo mondo, è che la Creazione originale, sia stata usurpata da “qualcuno”, che da molti millenni crea estremi disagi, soprattutto con le varie sperimentazioni genetiche.
Ogni tanto il pianeta si resetta, con estremi cataclismi e poi si riparte.
La Storia viene riscritta da chi riesce a sopravvivere, accumulando poi o mantenendo le proprie ricchezze su terre e metalli preziosi.

Continuiamo a dire che matrix e i suoi seguiti hanno provocato danni gravissimi in molti cervelli, avendo visto il film lo giudichiamo una noiosa raccolta di scemenze, i seguiti poi sono solo un'orgia di effetti speciali. Vediamo un altro brano

Noè fu avvisato da qualcuno, giusto!?
Credo che la fase in cui viviamo, si possa identificare con un reset climatico, iniziato già negli anni 80-90, con la luminaria del Sole diventata più bianca, rispetto al colore arancio degli anni precedenti.
Il riscaldamento antropico influisce minimamente sui cambiamenti globali.
Anzi, la CO2 è essenziale per i vegetali e tutta la cateco2na alimentare.
Una cosa sulla quale si potrebbe discutere è se è il “primo Architetto“ che creò il Tutto, a fare ciò, o se sono, per dirla alla cristiana, gli angeli decaduti o qualche semidio arrogante ed usurpatore!
In ogni caso, chi solca il pianeta deve adattarsi a trovare la via migliore per sé stesso.
Chi si ferma è perduto!
Il Signore aiuta gli audaci! 

Tutte locuzioni di saggezza antica! 

Anche lui, osserva Piratina, tira fuori la storia del sole che è diventato bianco, ma questa gente non guarda mai fuori dalla finestra chiede Kaiser? 

"Tutto organizzato e preordinato dai “potenti“.
Moltissimi si fottono la vita.
Gli schiavi cosi aumentano e possono quindi generare manovalanza a basso costo.
Prima su un continente, poi su un altro, etc. etc.
Quando si raggiunge un certo grado di benessere sociale allargato, vedi Italia anni 80, qualche potente storce il naso e comincia la fase discendente.
Il disco saltella e non va più avanti, anzi diventa ripetitivo e stonatissimo!
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, dicevano le nonne e magari con ragione. Pochi riescono a mantenere una propria personalità e lo si vede soprattutto adesso, ove nei famigerati “social”, molte anime sperdute nel “vuoto pneumatico spirituale“, cercano appigli o si atteggiano a sapienti o usano le proprie chiappe per attirare followers!

Ci sarebbe un commento felino, lo censuriamo 

Il sistema ridacchia e controlla gli sperduti.
Ogni tanto qualche razzo che va sulla Luna, Marte un po' più complicato, ma ce la faremo e costruiremo una bolla ossigenata per viverci, con magari un piccolo Sole artificiale…ah no scusa, il Sole c’è già ed è lo stesso della Terra.
Direi che un ottimo obbiettivo potrebbe essere entrare in Iperborea, nel fantomatico Circolo polare artico o a sto punto superare i ghiacci antartidei e andare a vivere nelle altre isole planetarie.
Inutile ormai citare il super citato Ammiraglio Byrd, che scoprì terre calde al di là della cintura antartidea. 

Salta fuori anche la storia delle terre calde oltre l'Antartide. Il nostro dottor slaviero a quanto pare crede anche alle frottole dei terrapiattari. Giudizio felino: raccolta di id***ie messe malamente insieme.

Vediamo qualche argomento "spirituale" (Kaiser chiede: nel senso di alcolico?), lo troviamo su fisica nientistica:

I Nuovi Codici Vibrazionali

Vibra, no scrive marika moretto. Si tratta di una cosa abbastanza lunga, vediamo qualche pezzo

Un abbraccio a tutti voi. Eccomi qui, a condividere ciò che ho elaborato e attivato in me, che diviene consapevolezza, e trasformazione del cuore… della mente… del corpo… Solo l’anima già sapeva e sempre sa… Mentre la parte umana vive, osserva e apprende. E CRESCE.

Vediamo cosa ha elaborato e attivato 

Cosa sono, quindi, questi nuovi codici vibrazionali? Innanzitutto è corretto spiegarvi che sono CODICI LIBERI. (Niente affatto corrispondenti di una realtà 3D limitata e programmata). Sono essenzialmente codici che oltrepassano la barriera vibrazionale terrena, instaurando un nuovo equilibrio energetico della matrice: che espelle definitivamente dati legati alla densità prigionia e amnesia 3D.
Quando parlo di codici vibrazionali… parlo a tutte quelle persone che da anni hanno intrapreso un percorso di risveglio interiore e di lavoro spirituale. Ma… da questo argomento non sono di certo escluse tutte quelle persone che hanno iniziato di recente o inizieranno molto presto un lavoro interiore. Certamente. In quanto l’accelerazione vibrazionale aumenta ogni istante di più, spingendo ad un ascolto interiore e ad un lavoro spirituale anche chi è lontano da tutto ciò.
Questa “lontananza” dallo spirito viene annullata dalla Nuova Energia che induce al cambiamento ogni granello di sabbia, ogni sussurro, ogni gesto che vive e si muove ora in questo pianeta…
L’energia di questa realtà terrena non si può più definire tale, in quanto è “un’energia galattica in piena attivazione”… un’energia che spinge con amorevole cura ma con implacabile forza e determinazione ad esplorare la bellezza dello SPIRITO attraverso l’unica via possibile: ovvero la via del cuore.
Ecco quindi che questi codici vibrazionali possono essere attivati da chiunque sia pronto per tale processo, nessuno escluso. Dalle anime più antiche alle anime più giovani in quanto ad esperienze. Dalle anime con più carico karmico a quelle arrivate di recente che non ne possiedono. Questi nuovi codici vibrazionali sono disponibili per chiunque sia pronto.
Chi non lo farà, chi non è pronto… semplicemente abbandonerà questa incarnazione quando sarà il momento, e procederà la sua evoluzione in altre realtà 3D, dove potrà procedere la sua crescita di pari passo con le proprie capacità e propensioni.

Sono sempre le solite fan***ie, miagola Piratina. Facciamoci forza e vediamo un altro brano

Il 2024 l’Anno della Svolta
Torniamo quindi a questi importantissimi NUOVI CODICI, che ad oggi, sono effettivamente disponibili e in grado di essere attivati da chiunque si trovi in tale processo di trasformazione.
Ecco cosa sono: semplicemente informazioni LIBERE, che appartengono al nostro DNA stellare, al “DNA non contaminato” che ogni starseed possiede. Questi codici si manifestano in quanto informazioni totalmente imprevedibili e in continua evoluzione ed espansione! Informazioni che si trovano già nel codice genetico di ogni starseed ma che possono essere attivate anche da chi non possiede geneticamente tale propensione. E questo avviene quando è stato svolto un lavoro interiore e raggiunto un certo grado di consapevolezza.
Quindi per tutte le anime pronte questi nuovi codici sono già agganciati al nostro piano vibrazionale, mentre per tutte le altre persone rimarranno disponibili fino al momento più opportuno di maturazione e crescita.
Ma ecco perché sono imprevedibili e in continua evoluzione ed espansione: una volta raggiunta la completa pulizia karmica scelta prima di incarnarsi, una volta raggiunte quelle tappe obbligatorie progettate prima dell’incarnazione… Ecco questi codici, questi NUOVI codici vibrazionali si comportano come delle finestre genetiche su memorie totalmente ultraterrene!
Memorie che possono essere esplorate per la prima volta per chi non le avesse già nel proprio bagaglio evolutivo… o rivissute e riviste in nuova forma come conferma della propria conoscenza da chi già le possiede.
Questo significa che le anime che non hanno ancora avuto una tale conoscenza acquisita possono aprire strade nuove ad opportunità di crescita che in questo mondo ancora non sono state esplorate.

Ah ecco nel 2024 ci sarà la svolta (a destra o a sinistra?), se non sarà il 2024 sarà il 2025 o un altro anno a venire, dice Kaiser. Meglio se saltiamo alla conclusione

Questi nuovi codici sono effettivamente “il nuovo mondo che esplora sé stesso esprimendo potenzialità multidimensionali oltre ciò che conosce”.
Tutto questo è bellissimo. “Tutto ciò… è crescita e luce e saggezza e comprensione e gioia e apertura e infinita espansione”.
Dove ci condurranno questi nuovi codici vibrazionali? Ad intraprendere cammini rinnovati, trasformati, totalmente nuovi e totalmente originali, senza più vincoli con le missioni animiche precedentemente programmate a delinearne i confini.
Nella praticità si può dire che ciò che l’anima ha scelto lo sta svolgendo… e tutto ciò che non ha scelto prima di incarnarsi può sceglierlo ora!… rinnovando completamente questa incarnazione con altre mille possibilità evolutive ancora inesplorate.
Perché essenzialmente tutto… tutto… è in profonda, assoluta, inesorabile, eppure dolcissima… TRASFORMAZIONE.

Aspettiamo la trasformazione, Piratina e Kaiser vorrebbero che i loro croccantini si trasformassero in un bel pesce... 

Ancora per le realtà "spirituali", un prezioso messaggio (ve lo diamo gratis)

AGGIORNAMENTO ENERGIA QUANTICA
Il tuo corpo sta cambiando. La tua mente sta cambiando.
Le tue emozioni stanno cambiando. Stai cambiando, perché hai eletto in questa vita per sperimentare una rapida crescita cellulare e spirituale. Hai scelto di passare il tuo essere da molecole dense e pesanti ad energia cristallina multidimensionale più alta, fine e leggera.
Mentre si attraversa questo processo di "ascensione", si svolge un viaggio. Ti senti spinto a liberarti di tutto ciò che ti pesa: fisicamente, mentalmente, emotivamente. Devi, letteralmente, "diventare la Luce".
Staccherai via molti strati di artificialità, falsi costrutti, Programmi pretese, maschere e veli che si sono poste sul tuo Vero Sé.

Vorrai rivelare chi sei veramente, ed esprimere questa Verità al mondo.
Diventerà sempre e sempre più urgente e pressante Vivere come Luce, per vivere solo autenticamente, dal profondo del cuore.
Man mano che sempre più Luce ti viene data per essere assorbita attraverso i corpi energetici e il sistema chakra, ti 'risveglierai' alla tua Chiamata, o Vera Missione Divina sulla Terra.
Non potrai resistere a questa Chiamata, e a tutto ciò che ne deriva. La Luce è irresistibile, perché forma il Web che circonda l'intero pianeta e ci collega all'Amore Universale.
Devi fare un passo avanti, senza paura o rimpianti.
Devi ascoltare ciò che lo Spirito ti mostra ora come la Via più Alta, la Via Pura, la Via che è Amore. Hai una strada diversa da quella che avresti immaginato, molto tempo fa. Sta andando tutto in modo diverso. Questo è normale, e proprio come deve essere.
Non sei chi pensavi di essere.
Sei un Portatore di Luce, un Amato Portaerei di energie alchemiche perfettamente codificate per portare a una trasformazione radicale su questo pianeta.
Sei qui per ribaltare l'equilibrio dalla paura all'amore. Sei qui per diffondere Amore, e fallo con ogni fibra del tuo essere. Non c'è nient'altro che sia possibile ora.
La tua Nuova Vita chiama, e oggi sperimenterai un cambiamento significativo verso l'abbraccio di tutto ciò che risuona con la Sacra Verità dentro di te.

Custode del raggio di platino
Mike Harrigan.
Io lo sono.
Lo sei.
Lo siamo.
Unità.

Se lo dice mike harrigan "custode del raggio di platino" non possono esserci dubbi...

Anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale.

Il noto "filosofo" spara un po' di id***ie, però filosofiche dice Kaiser...

...Qualcuno con molta pazienza cerca di spiegargli come stanno le cose (secondo Piratina perde solo tempo).

Un'altra esperta in vaccini...tra l'altro tira fuori la frottola del vaccino protetto dal segreto militare.

Scoperte straordinarie...

Il certificato di nascita scambiato alla borsa di New York (a proposito di massimiliano grasso i felini hanno un dubbio, lo vedremo fra poco)
Non abbiamo capito cosa sta dicendo isis alada
Abbiamo il sospetto che se avesse incontrato ciuffettone Winston gli avrebbe spento il suo immancabile sigaro in un occhio.

Notizie strepitose dalla Russia, nientemeno che su ral raw news.

Ci sono quattordicilioni d'oro a disposizione...ma in che unità? once, grammi...Kaiser dice: bufale. Avevamo detto che a proposito di massimiliano grasso abbiamo un dubbio: crede a ciò che pubblica sul suo profilo facebook o si diverte a prendere in giro i creduloni?

La costruzione delle Piramidi in una foto d'epoca



1 commento:

  1. Un quattordecilione di dollari di oro non esiste in tutta la galassia.
    La sola terra se fosse d'oro varrebbe un paio di decine di ordini di grandezza di meno.

    RispondiElimina