privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 novembre 2023

Pioggia, nebbia ed ora freddo

 Termolabili lettori, Vi ricordate le vicende meteo degli ultimi giorni? Abbiamo avuto pioggia e nebbia fitta, ora è arrivato il freddo, non siamo ancora andati sotto zero ma poco ci manca. Piratina e Kaiser stanno pensando se è il caso di accelerare la crescita del pelo invernale. Intanto per riscaldarci un po' eccovi, sempre con l'aiuto dei felini, un nuovo post.

Il komandante ci aveva fatto un po' preoccupare, era diverso tempo che sul suo blog non comparivano nuovi articoli, tiriamo un sospiro di sollievo (per modo di dire), ecco una nuova opera del nostro:

Variazione dell'asse terrestre e mutamenti climatici

Il komandante, noto esperto in tutto questa volta si cimenta con l'astronomia

Secondo un recente studio, condotto da alcuni ricercatori dell’Università di Seul, l'asse terrestre, dal 1998 al 2023, si è spostato di quasi un metro, ma è negli ultimi 5 anni che la velocità di spostamento è aumentata, tanto da incidere sul flusso delle correnti a getto e, di conseguenza, dei fenomeni meteorologici. La variazione dell'angolo di inclinazione della Terra si è avvertita ovviamente per quanto riguarda l'esposizione rispetto al Sole. Infatti, ad un'attenta osservazione nonché sulla base di verifiche statistiche, risulta che - alle nostre latitudini - il Sole sorge e tramonta con un certo anticipo. Il cambiamento appare piuttosto sensibile e facilmente rilevabile. Alcuni anni fa, gli Inuit avevano notato che la nostra stella non si leva più dove erano abituati a vederla spuntare: è un dato empirico, ma che non può essere ignorato. 

Questa storia degli Inuit (eschimesi per il volgo) che avrebbero notato che il sole non spuntava più dove erano abituati a vederlo in nostro studioso l'aveva già tirata fuori in una precedente occasione. Nella sua ignoranza Kaiser dice che uno spostamento di un metro dell'asse non dovrebbe avere praticamente nessun effetto

L'asse terrestre è attualmente inclinato di 23° 26' 10.5" rispetto alla perpendicolare al piano dell'eclittica. L'entità dell'inclinazione varia ciclicamente tra circa 22° 30' e circa 24° 30' con un periodo di 41 000 anni; attualmente è di 23° 26'10.5" e in diminuzione. Inoltre l'asse terrestre ruota lentamente intorno alla perpendicolare all'eclittica, descrivendo un doppio cono e compiendo un giro ogni 25 800 anni (52″ all'anno). Questo moto è chiamato precessione degli equinozi ed è dovuto alla forza di marea esercitata dalla Luna e dal Sole. Infine vi sono delle oscillazioni dell'asse di minore entità (circa 20′) e con un periodo più breve (circa 18,6 anni): quest'ultimo moto è detto nutazione.

Come al solito i sostenitori del cambiamento climatico di origine antropica imputano la variazione dell'angolo dell'asse terrestre nonché dei fenomeni meteo estremi alle attività umane ma è esattamente il contrario.

Secondo i maligni felini si tratta di un po' di notizie copiate da internet. Non si capisce il significato dell'ultimo periodo: Chi saranno questi "sostenitori del cambiamento climatico di origine antropica" che imputano alle attività umane la variazione dell'angolo dell'asse terrestre? 

L'articolo ci sembra decisamente moscio tra l'altro non nomina la famosa "geoingegneria clandestina", sembra qualcosa tirato fuori per far sapere che il komandante è ancora attivo (e per ricordare che ha bisogno di soldi, dice Piratina).

Vi ricordate di norimberga 2? La mega azione legale che avrebbe dovuto...non si sa far cosa. Abbiamo visto che le cose si sono messe male per l'avvocato che avrebbe dovuto condurre la causa. Notizie ci giungono dai living alcols di cristina bassi:
Vediamo cosa succede 

Della vicenda giudiziaria che portò alla carcerazione preventiva in Germania, avevo già dato notizia qui a fine ottobre . Quanto segue è la traduzione di un messaggio di aggiornamento del 9.11.2023, sul canale tedesco in Telegram che porta il suo nome (che continua ad essere attivo e gestito da altri ovviamente)

Cari amici, sostenitori e compagni di viaggio,
per tutti coloro che si chiedono perché al momento non vengano trasmesse interviste a Reiner e per coloro che non ne hanno ancora avuto notizia attraverso i vari media, vorremmo condividere le seguenti informazioni e aggiornamenti:
Reiner è attualmente in carcerazione preventiva in Germania. Era in Messico, dove svolgeva le sue attività e portava avanti il progetto ICIC-Law. Lui e la moglie persero poi i loro passaporti, e ne chiesero quindi di nuovi. Cosa che hanno fattonpersonalmente e senza problemi settimane fa. I nuovi passaporti dovevano essere consegnati dal console tedesco all’aeroporto, all’inizio di ottobre, previo appuntamento, poiché il consolato tedesco era chiuso per ristrutturazione. I visti avrebebro dovuto essere estesi contestualmente.
Ma invece del console, Reiner e sua moglie sono stati accolti da sei persone armate e immediatamente presi in custodia senza sapere di cosa fossero accusati. Poiché nessuno dei due era in grado di esibire passaporti validi (che avrebbero dovuto ricevere in loco), Reiner – ma non sua moglie (!) – è stato accusato di essere nel Paese illegalmente.

Poi lo hanno estradato in Germania... 

È stato anche detto loro che c’era un problema in Germania, ma senza denominarlo. Ciò ha comportato un immediato volo di ritorno in Germania con scorta, ma solo per Reiner. È stato quindi arrestato da agenti di polizia tedeschi all’aeroporto di Francoforte.
A quanto pare c’erano due mandati di arresto (uno tedesco dal marzo 2023 e uno europeo dal maggio 2023). Ora è emerso che la Procura di Gottinga sta conducendo un’indagine contro Reiner, che è stata avviata da una denuncia presentata da terzi e non era stata originariamente avviata dalla Procura stessa.
In qualità di amministratore delegato della Fondazione Comitato Corona, costituita a metà del 2020, Reiner avrebbe commesso atti di appropriazidone indebita.

Già, quelli del comitato sostengono che ha fatto sparire oltre un milione di euro, stranamente nell'articolo non si parla di questa somma e di dove è finita. In ogni caso, dicono i felini, se si arriverà ad un processo chissà che lo tengano a Norimberga.

Passiamo ad occuparci di ufo ed alieni, vediamo cosa ci racconta di bello alieni mistero:

L’UFO precipitato in Italia nel 1933 era a forma di campana, rivela David Grusch

Questo david grusch è il nuovo informatore alla moda nel campo degli UFO. Non tutti però condividono l'entusiasmo di alcuni ufologi, vediamo ad esempio everyeye:

David Grusch, che ha svelato la 'verità' sugli UFO, sembra soffrire di problemi mentali

Un piccolo brano

Adesso, nuovi dettagli sulla vita personale di Grusch gettano ombre di dubbio sulle sue affermazioni. Secondo un rapporto di Ken Klippenstein per The Intercept, Grusch ha un passato turbolento, segnato da disturbo post-traumatico da stress e depressione grave.

Le informazioni ottenute attraverso una richiesta di libertà di informazione rivelano che Grusch è stato ricoverato in un programma psichiatrico dopo aver espresso pensieri suicidi alla moglie. Queste rivelazioni sollevano domande etiche e morali sulla responsabilità dei media e del pubblico nel dare credito a tali affermazioni.

Naturalmente tra i fuffologi c'è chi grida al complotto... Torniamo ad alieni mistero

Le dichiarazioni sono state rilasciate in una nuova intervista al Centro Ufologico Nazionale (CUN), dove l’informatore ha fornito alcuni dettagli interessanti su quella che dovrebbe essere la prima navicella aliena precipitata e recuperata.
All’intervista hanno partecipato i ricercatori Roberto Pinotti e Paolo Guizzardi. David Grusch, in qualità di ospite, ha parlato dell’incidente di Magenta, un incidente UFO pre-Roswell avvenuto sul territorio italiano durante il mandato di Benito Mussolini.

Questa storia dell'ufo fascista l'abbiamo già sentita, sono anni che salta fuori di tanto in tanto

“L’Ufficio di preparazione dell’esercito mi ha permesso di condividere pubblicamente i dettagli di questo incidente sottolineandone la rilevanza non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello europeo”, ha affermato Grusch. “Ciò che aggiunge intrigo a questo caso – che fino ad ora non è stato reso pubblico – è che l’oggetto recuperato a forma di campana o ghianda aveva originariamente una forma lenticolare o a doppia piastra. “Le forze d’impatto durante il recupero hanno deformato lo scafo, conferendogli il caratteristico aspetto a campana.
Questa descrizione è a dir poco sorprendente, soprattutto se consideriamo il contesto storico. Secondo Pinotti, l’UFO a Magenta sarebbe stato ottenuto nel 1945 dagli Stati Uniti quando la 1ª Divisione Corazzata conquistò la Struttura Aerea della SIAI Marchetti. fu suggerito che Mussolini condividesse informazioni su questo oggetto con la Germania nazista, che, ricordiamo, sviluppò Die Glocke (“La campana”, in tedesco), un presunto apparato di ricerca scientifica o una presunta Wunderwaffe (“arma meravigliosa”).

Ecco che salta fuori anche la famosa "campana" dei nazisti. Non bastano mussolini e i nazisti, c'è di mezzo anche il papa

La verità è che la risposta secondo Grusch potrebbe essere trovata nello stesso Vaticano.
«Papa Pio XII fu coinvolto nel recupero dall’incidente e attraverso l’Ufficio dei Servizi Strategici (OSS) inviò un messaggio che finì per raggiungere il segretario del presidente Roosevelt. Ma per quanto ne so, finché i documenti non sono stati distrutti da qualche parte negli archivi segreti del Vaticano, dovrebbero esserci prove documentali”, ha rivelato l’ex ufficiale dell’intelligence.
“I funzionari che mi hanno fornito le informazioni, tutti con conoscenza di prima mano, ritengono che il Vaticano dovrebbe ancora possedere questi documenti, che non avrebbero dovuto essere distrutti dato il coinvolgimento di Papa Pio XII”, ha concluso. 

La fonte è il sito argentino mystery planet. Che giudizio dare su grush e sulle sue rivelazioni? Piratina e Kaiser pensano che sia uno che sta cercando di raccogliere un po' di soldini raccontando frottole..

I felini sono certi che morite dalla voglia di conoscere le ultime informazioni dai pleiadiani, oggi siamo generosi e vi presentiamo due rivelazioni due:

I Pleiadiani. Separazione delle linee temporali

Su la solita stupidità, una canalizzazione di michael love. Cominciamo con una premessa

Premessa:
I dati di questa trasmissione sono in parte derivati dagli insegnamenti dei Guardiani, che sono alla base delle scuole misteriche. Le informazioni provengono da fonti credibili e sono accurate e autentiche. Gran parte di questa conoscenza è stata intenzionalmente nascosta alla vista del pubblico, quindi è probabile che sia sconosciuta a molti. Con soli quattro giorni rimanenti prima di questo cambiamento fondamentale, l'urgenza di scegliere una linea temporale si intensifica. Se non hai ancora scelto la linea temporale superiore, ora è il momento di decidere e di farlo con saggezza.

"I dati di questa trasmissione sono in parte derivati dagli insegnamenti dei Guardiani" secondo Kaiser sarebbe giusto dire "i dati di questa premessa sono derivati dalle frottole dei ciarlatani", lo sapete, lui è un felino scettico. Considerando che la canalizzazione risale al 5 novembre i quattro giorni sono già passati. Ma vediamo qualche brano delle rivelazioni

Grandi,
Due distinte linee temporali o realtà coesistono sulla Terra da tempo ormai: una linea temporale organica e superiore nota come Timeline Cristallo radicata nell'amore e una linea temporale artificiale caduta nota come Timeline Metatronica, basata sulla paura. Queste non sono semplici linee temporali, ma spirali, che seguono il modello di una geometria sacra naturale. In diversi momenti storici, queste due realtà si sono intersecate e sovrapposte, portando a sperimentare contemporaneamente sia energie positive che negative. Durante gli eventi dell'11 settembre, la linea temporale inferiore è stata ulteriormente distorta da esseri malevoli, causando significative sconvolgimenti sul nostro pianeta.
Recentemente, le razze cadute hanno lavorato instancabilmente per attirare numerosi umani sulla linea temporale inferiore e artificiale, utilizzando il transumanesimo, gli schemi di alterazione del DNA e innescando eventi basati sulla paura in tutto il mondo. Tuttavia, in soli quattro giorni, il loro regno termina e l'umanità può iniziare a dare il via alla nuova realtà terrestre 5D!
Le razze guardiane dai più alti regni dell'universo sono intervenute nel ciclo di ascensione attuale della Terra per aiutare l'umanità a passare alla linea temporale superiore.
"Secondo gli insegnamenti dei Guardiani, il 9 novembre 2023, per la prima volta nella storia, queste due linee temporali si separeranno permanentemente, divergendo sempre di più. La data di questa divisione, 11/9, deriva dalla geometria matematica della spirale temporale e si pone in diretto contrasto con l'11 settembre."

Piratina si gratta la testolina, dice che non capisce niente, tranquilla micia, non c'è niente da capire. Naturalmente non manca l'11 settembre

Man mano che questo punto critico si avvicina, è un momento ideale per l'introspezione e l'allineamento con la Timeline Cristallo elevata. L'adozione di questa linea temporale garantisce che diventi la realtà prevalente, annunciando risultati positivi. Il modo migliore per farlo è scegliere l'amore e la bontà in ogni situazione. Non solo praticare l'amore, incarnarlo pienamente da oggi in poi! La buona notizia è che molti che non sono a conoscenza di questo imminente cambiamento scopriranno che il loro sé superiore li guida istintivamente sulla linea temporale superiore.
In alternativa, scegliere di allinearsi alla linea temporale inferiore è un'impresa scoraggiante, che richiede un'orientamento negativo profondo che può inevitabilmente portare all'autodistruzione. Questo rischio intrinseco funge da deterrente, rendendolo un'opzione non così allettante. Coloro che optano intenzionalmente per questa linea temporale caduta affronteranno un'esistenza significativamente più dura nella loro versione della Terra.
Mentre alcuni credono che la traiettoria della Terra rimanga immutabile e che la vita rimanga perpetuamente la stessa, noi respingiamo questa convinzione. Sosteniamo che c'è un momento predestinato in cui la luce oscura completamente l'oscurità, segnando l'alba di una nuova Terra.
Soprattutto, allinearsi a questa linea temporale di amore e positività è di fondamentale importanza.
Aspettiamo gli sviluppi post 9 novembre 2023! Desideriamo sinceramente che voi abiti una realtà sulla Terra caratterizzata da gioia, pace, libertà, abbondanza e salute impeccabile - un realme dove tutte le cose diventano possibili.
Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento.
La marcia di Dio,
Michael Love e i Pleiadiani

Il 9 novembre è passato, ci sembra non sia accaduto niente di straordinario. Kaiser vorrebbe capire cosa significa "la luce oscura completamente l'oscurità", lui ingenuamente credeva che la luce dissipasse l'oscurità. Piratina chiede: se "tutte le cose diventano possibili" è possibile che i ciarlatani la piantino? Ne dubitiamo fortemente.

Passiamo al secondo messaggio pleiadiano, lo troviamo su disclosure balls:

Zeta Grey (Sorekes Obiculari) – Laka – Collettivo Pleiadiano

Abbiamo addirittura il "colletivo pleidiano"  che comunica grazie a laka (cosa sarà costui?)

Amici del grande pianeta Terra!
Avete sempre avuto grandi amici nei regni superiori! In effetti, sino dal momento della sua creazione, il vostro pianeta ha prosperato con i visitatori!
Arrivando con le navi e percepiti come divinità del cielo, molti hanno camminato tra voi come amici e insegnanti!
Nei regni superiori della vita, ci sono moltitudini di razze che vengono osservate e visitate dalla Federazione Galattica per vostro conto.
Alcune razze hanno visitato la Terra per millenni.
Una di queste razze che è stata fraintesa, è conosciuta come Zeta Greys.
Si chiamano “Obicular Sorekes”.
Alti circa un metro e mezzo, con la pelle grigia e grandi occhi neri, danno l’immagine di quello che molti umani considerano un alieno.
La loro stella d’origine si chiama “Sorensol” e la sua posizione è nota come sistema stellare Zeta Reticuli.
Gli Zeta non si incarnano in altre razze.
Vivono circa mille anni e si reincarnano nella loro stessa razza.

Salta fuori anche zeta reticuli ridicoli. Vediamo qualche altra notizia su questi zeta

Capiscono il giusto dallo sbagliato.
Per questo motivo, sono stati rimproverati dalle Forze della Luce per aver oltrepassato i loro confini.
Questi esseri non sono intrinsecamente malvagi eppure il loro comportamento si è rivelato inappropriato e inaccettabile.
Esaminiamo i loro metodi di esplorazione e il blocco della vostra posizione.
Perché si tratta di una interruzione abbastanza recente nell’attività flagrante che era andata avanti per troppo tempo!
Non hanno mai ucciso degli esseri umani ma la loro curiosità per la vita umana e per la magnifica fisiologia del corpo, erano diventati una forza trainante nei primi anni di questo sogno a occhi aperti che molti stanno vivendo.
Gli esseri umani che hanno vissuto fin dall’inizio di questo secolo, hanno visto chiaramente le navi solcare i cieli in numero crescente.
In quei giorni in cui iniziarono molti avvistamenti, gli Zeta entrarono in diverse zone per esplorare ed esaminare ciò che non era il loro compito operativo.
La loro tecnologia è elevata ed è aumentata in migliaia di anni.
Mentre gli Zeta frequentavano la Terra, nei primi anni ’50 ci furono degli incontri con i militari di Eisenhower.

Ciò ha consentito operazioni speciali per soddisfare la grande curiosità di questi esseri che sembravano implacabili. 

Beh, vediamo un ultimo pezzo

La tecnologia della clonazione era dilagante e avanzava con gli Zeta.
Le forze Oscure della cabala hanno colto l’opportunità di acquisire conoscenza dagli Zeta in cambio di consentire loro il libero accesso a viaggiare verso luoghi e raccogliere informazioni per loro stessi.

Entrambi i lati dell’Oscurità sono diventati gli stessi per intenzione e potere.
Ci furono centinaia di rapimenti e molti vissero nella paura mentre gli Zeta venivano visti regolarmente.
Molte persone non rivelano la propria esperienza per paura di non essere credute.
Altre lo hanno detto a tutti quelli che volevano ascoltarli e sono stati sfruttati mentre venivano girati film e scritti libri che non raccontavano mai la vera storia.
Gli Zeta hanno catturato quelle Anime innocenti e hanno condotto dei test, hanno prelevato campioni e hanno raccolto informazioni.
Gli esseri umani venivano sempre riportati alle loro case o ai luoghi di cattura.
Tutto questo doveva finire!
Poiché gli Zeta ritenevano che i bambini fossero soggetti affascinanti, le loro navi nascoste spesso aleggiavano sulle aree delle scuole.

Molti bambini hanno riferito di aver visto questi strani esseri e hanno disegnato immagini di piccoli esseri grigi con grandi occhi neri. 

La conclusione

Lo Zeta se n’è andato rapidamente mentre avanzavamo nella Luce!
Gli Zeta non sono una minaccia per l’umanità!
Pensate a loro come esseri passivo-aggressivi!
Con confusione e con un po’ di arroganza, sono entrati nel posto che l’anziano IKAI chiama “Kishapolee” (figlio mio) e come ormai sapete bene, questa è l’ultima parola necessaria.
(cosa vuo dire?)
Siamo con voi nella Luce!
Niente paura!
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

"ENEEKE MAI EA!"... VA A DARVIA EL KUL!! Rispondono i mici, notoriamente sboccati.

Bane, c'è il sole anche se fa freddo, è l'ora della parata finale.

Un o una seguace del komandante dice che le scie provocano disturbi nervosi...quando non ci sono "irrorazioni" si sente normale...ma esisterà questa persona si chiede Kaiser?

I famosi arresti di massa, finiti il 1° novembre alle ore 16...solo, osserva Piratina che il messaggio è del 10 novembre 2022, è passato un anno e di questi arresti non c'è traccia.

Non dimenticatevi di QFS e GESARA, se avete soldi spendeteli!!!! Ci sono anche i letti quantistici...
C'è stato il portale 11/11, non ce ne siamo accorti, siamo insensibili.
Il "potere della mente" ci assicura che l'11/11 era un giorno potente...Piratina non vede il potere, Kaiser dice che non c'è nemmeno la mente.
Da un altro pianeta un messaggio dell'arcangelo uriel.
Le armi sono state disattivate, ce lo assicura il komandante katum.
Il "cavaliere della tempesta" ci dice di aspettare le rivelazioni
Discussione tra ammiratori di vladimir (non ci sono solo quelli di ciuffettone): è no vax o favorevole ai vaccini?

Non facciamo commenti.

Infine un messaggio che ci riempie di perplessità: che roba è il "blaikfraid"? Si tratta di una "macchina invernale". Non ci siamo accorti che c'è chi sta malipponando la mende...



3 commenti:

  1. Ma secondo voi Massimiliano Grasso, quando va a fare la spesa, con con cosa paga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse avrà la carta di credito QFS, o spiegherà al negoziante che sta per arrivare GESARA che pagherà tutti i debiti...

      Elimina
    2. Gesara CANCELLERA' tutti i debiti. Chissà se i negozianti di Massimiliano saranno contenti...

      Elimina