privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 novembre 2023

Per ora tiene

 Meteorologici lettori, anche questa mattina il tempo è bello, purtroppo le previsioni per il fine settimana non dicono niente di buono, da venerdì dovrebbe tornare il maltempo, forse già da giovedì. La cosa ci scoccia dato che proprio in quei giorni avremmo da fare, speriamo bene per i nostri reumatismi. Anche Piratina e Kaiser sono preoccupati, in questi giorni hanno potuto fare i loro pisolini al sole, pazienza, miagolano, torneranno ad occupare il letto. Veniamo al post di oggi

Spettacolari aurore boreali hanno rischiarato il cielo negli ultimi giorni, visibili anche dal nord Italia. La cosa non poteva lasciare indifferente albino:

Tempesta geomagnetica oggi, la terza in tre giorni: il Sole al massimo della sua attività, ecco cosa sta succedendo

Ma non ci avevano detto che l'attività solare era al minimo? Chiede Kaiser. Il nostro albino inizia riportando un articolo dal Messaggero, poi fornisce le sue dotte spiegazioni

La luce del Sole proviene dal Paradiso, l’astro è un ologramma funzionale. Se ci fate caso, il sole in questi primi giorni di novembre è caldissimo, se non piove o tira vento, si può uscire in maniche corte. Impensabile 40 anni fa o solo 30. Provate pure.
Il sole ha cambiato colore, da giallo a bianco perciò è così potente.
Il medioevo era un periodo buio per il grande freddo e nuvolosità permanente con molta più acqua. Nel corso del tempo, si è avuto un progressivo riscaldamento medio. Il sole era meno potente. 

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di sc****ze, siamo d'accordo. Il nostro insiste col sole che ha cambiato di colore, secondo lui è bianco, strano, guardando dalla finestra continuiamo a vederlo giallo e all'alba e al tramonto è rosso, ma forse non abbiamo le capacità osservative dei terrapiattari.

Addentriamoci nel mondo tenebroso della stregoneria, ci guida sademenza:

Le streghe sono tornate e vogliono crediti accademici: le università organizzano corsi per insegnare stregoneria e magia 

Vediamo un po'

"Ecco cosa succede quando la società viene svuotata del contenuto cristiano"
I fondatori di molte università in Occidente hanno avviato istituzioni per insegnare il cristianesimo.
Alcuni si sono allontanati da questo obiettivo.
Infatti, un articolo del Washington Stand sottolinea come diverse scuole, sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, abbiano iniziato a insegnare la stregoneria.
E magia. E occulto. E rituale.

Queste scuole includono l'Università di Exeter in Inghilterra, che offrirà un master in stregoneria, magia e occulto entro il prossimo anno.
In America è la Rice University che insegna Gnosticismo, Esoterismo e Misticismo, offrendo un “certificato” del suo dipartimento di religione incentrato su magia, rituali e stregoneria.

Se lo dice il washington stand ( Il Washington Stand è lo sbocco del Family Research Council per notizie e commenti da una visione del mondo biblica.) non può non essere vero, dice Piratina

Le streghe sono tornate e vogliono crediti accademici”, ha spiegato Albert Mohler, presidente del Southern Baptist Theological Seminary, in un recente podcast, si legge nel rapporto.
Il rapporto di Stand spiegava: “Mohler ha discusso di come queste siano 'università che una volta comprendevano gli universali, il buono, il bello e il vero, da tenere insieme all'interno della visione cristiana del mondo, secondo la quale Gesù Cristo è l'unità di tutta la verità'. Ma ora ci troviamo in un’epoca, ha aggiunto, in cui Cristo viene rimosso come unità di tutta la verità, e questi universali sono stati divisi, il che porta a programmi incentrati sull’antico paganesimo”.
Joseph Backholm del Center for Biblical Worldview ha spiegato al Washington Stand che non è una novità che ci sia interesse per la “magia”. In effetti, quell’interesse risale ai tempi biblici.

Abbiamo nientemeno che le dichiarazioni  di albert mohler (Leader chiave nella comunità fondamentalista, Mohler è immensamente influente. Ma a differenza di persone come, ad esempio, Bryan Fischer, Mohler ha in realtà un vasto pubblico tra i finanziatori mainstream, nonostante la ridicola stupidità e la ripugnante, infantile barbarie delle sue opinioni.) e joseph backholm (A volte sospetti che sia vagamente consapevole di quanto siano deboli i suoi sforzi, ma quei momenti di autorealizzazione, se ci sono, vengono rapidamente sommersi dal bigottismo, da un complesso di persecuzione ben sviluppato e da punti di discussione dubbiosamente coerenti. Triste). Un altro pezzo

Backholm ha spiegato:
L'obiettivo di Satana è semplicemente quello di impedire alla corona della creazione di Dio – l'umanità – di conoscere il proprio creatore. Sia l’ateismo che la magia raggiungono questo obiettivo, quindi Satana è felice di entrambe le scelte. L’ateismo è per coloro che pensano che qualcosa possa nascere dal nulla e la magia è per coloro che non riescono a liberarsi dall’idea che ci sia qualcosa di più ma vogliono comunque essere padroni di se stessi.

Piratina e Kaiser, gatti e perciò animali cari alle streghe, vedono con favore lo studio delle stregoneria... 

Continuiamo in tema spirituale (inteso come alcolico?) vediamo cosa propone la forza della verità:
Opera di ricardo delgado martín che, guarda caso, è tra le altre cose l'iniziatore della frottola del grafene nei vaccini, animatore del sito "quinta columna". Proviamo a leggere le sue alate considerazioni

L’inganno perptuo e il nuovo inganno: Far credere a qualcuno con parole, azioni, ecc., ciò che non e’ vero.
Viviamo in una menzogna permanente.
Non c’è area del sapere che non sia stata mediata da “LORO”.
Nel corso della storia hanno trasferito attivamente i loro centri di Potere all’Istituzione del giorno, attraverso la quale esercitano un controllo ferreo su tutti gli ESSERI UMANI del pianeta.
È così che hanno strumentalizzato il potere nella Chiesa, nella politica e ora nella “scienza”

Così, oggi, sono i media e gli “scienziati” o “esperti” del giorno che esercitano la funzione che i sacerdoti di un tempo avevano per i loro popoli.
La funzione di condurli al costante SACRIFICIO offerto, in modo diretto, a LORO
Il mondo NON è cambiato affatto da questo punto di vista. I sacrifici si perpetuano ancora oggi come migliaia di anni fa. Hanno solo adattato i mezzi per realizzarli. Si limitano a usare altri “attori” del sacerdozio per compiere l’opera che LORO richiedono. Hanno solo camuffato i loro burattini, ma la fine è la stessa.

Colui che non conosce questo fatto, non conosce il mondo reale in cui vive o ciò che è “in serbo per lui”. Ecco perché non capirà mai nessuna delle azioni o delle leggi che i sacerdoti politici compiono nel loro servizio diretto e a danno di tutti gli esseri umani.

Ma chi sono questi "LORO"? Chiedono i felini, ma è chiaro: sono loro...

INGANNO PERPETUO per lo stesso scopo sacrificale.
Conoscere questa maledetta realtà è, in parte, una conoscenza che potrebbe liberarci dalla depredazione che, permanentemente e nel corso dei millenni, LORO esercitano a turno su tutti gli ESSERI UMANI.
Ci considerano “la loro fattoria” o “la loro civiltà” per il semplice fatto di manipolare la nostra genetica e dirigere il nostro sistema, nascosto nell’ombra.
Usano le logge massoniche e le società segrete per dirigere i loro progetti, a scapito di tutti gli ESSERI UMANI. È in questi “rituali di potere” che preparano le loro agende e sviluppano il modo in cui inizieranno i sacrifici degli esseri umani. Scelgono personaggi che la pensano allo stesso modo per portare a termine i loro compiti, promettendo loro una breve vita piena di piaceri e progressi nel loro sistema.
La storia, costantemente scritta e manipolata da LORO, si ripete in un ciclo infinito. Un ciclo di SACRIFICI, utilizzando la stessa strategia mascherata da millenni in cui gli esseri umani, senza coscienza, sono complici traditori della loro stessa specie.

Cambiano, stabiliscono o manipolano i paradigmi a seconda della convenienza dei loro programmi. Ma il loro obiettivo finale è SEMPRE lo stesso: i SACRIFICI.
Ogni notizia, legge, ordine del giorno, norma, ordinanza, obbligo del vostro sistema comporta, in un modo o nell’altro, un sacrificio.
È ora di PORRE fine a questo ciclo. E’ giunto il momento di denunciare tutta la feccia che partecipa, direttamente o indirettamente, alla distruzione della propria specie. È una condizione necessaria per la perpetuazione dei loro crimini.

A parer di Kaiser si tratta di un discorso i***ta, probabilmente ha ragione (i gatti hanno sempre ragione)

Su toba60 possiamo trovare l'ennesima ripetizione di roba già sentita:

Perché Mozart, Verdi, Pink Floyd e altri Usavano la Frequenza di 432Hz?

Abbiamo già visto che la frequenza di 432 Hz non era affatto universale (Ecco perché la teoria dei 432 Hz è una bufala), ma è difficile che i fuffari se ne rendano conto

432Hz nasce da una naturale risonanza con le frequenze alla base del nostro organismo e dell’universo. La musica regolata su 432 Hz si propaga nel corpo e nella natura, donando energia e senso di pace, oltre a dare al suono un carattere più chiaro e caldo
8 HZ ALLA BASE DELLA VITA
1) 8Hz è il “battito” fondamentale del pianeta, noto come “risonanza fondamentale di cavità Schumann”;
2) 8 Hz è la frequenza su cui opera la molecola del DMT, una sostanza allucinogena prodotta dalla nostra ghiandola pineale;
3) 8 Hz sono la frequenza di replicazione del DNA umano e 8 Hz sono anche il ritmo delle onde Alfa del cervello nella quale i nostri “processori paralleli”, o bi-emisferi cerebrali, sono sincronizzati per lavorare insieme;
4) Dalle leggi di Keplero si sa che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue la scala di sintonia DO a 256 Hz, e questi ultimi sono persino un’ottava all’interno del Frattale Triangolare di Sierpinski.

Saltano fuori anche le leggi di Keplero. Secondo Piratina si tratta di una raccolta di fuffa. Saremmo molto curiosi di sapere cosa significa "8 Hz sono la frequenza di replicazione del DNA umano", secondo Kaiser è una scoperta della fuffogenetica

Moltissimi ricercatori e musicisti hanno sperimentato tale beneficio tanto da sostenere con vigore che l’Accordatura Naturale è data solo sincronizzandosi sul LA a 432Hz. Questa frequenza già appartenuta al passato dell’uomo (vedi strumenti antichi greci ed egizi) è stata sostituita dal comune La 440Hz nel 1953 a Londra (dopo il tentativo del ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, nel 1939, di ottenere lo stesso risultato).
Molti sono i sostenitori della cosidetta accordatura aurea: da Mozart ai Pink Floyd a Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones a livello internazionale, mentre in Italia da A. Bosman, Flavia Vallega, Andrea Doria a Riccardo Tristano Tuis. Fu sostenuta anche da Verdi, e in tempi più recenti da Pavarotti e Placido Domingo.
Giuseppe Verdi in una lettera del 1884, indirizzata alla commissione musicale del governo italiano, che non ebbe successo nel suo tentativo, parlava di una riduzione che anche lui avrebbe visto di buon grado e cioè dal corista “normale” di 435Hz ad un corista di 432Hz, scrivendo al riguardo una frase di notevole importanza: “per esigenze matematiche“.

Perché nel 1939 si scelsero i 440 Hz? Forse perché i frequenzimetri dell'epoca andavano meglio a misurare una frequenza "tonda"? Allora non c'erano frequenzimetri precisi come quelli di oggi. Vediamo la conclusione

Molti medici e studiosi asseriscono che il motivo per cui una parte del corpo si ammala è perché la relativa frequenza si è alterata e, conseguentemente, il corpo vibra in modo disarmonico. L’essere in salute, secondo questi scienziati, è un vibrare all’unisono in modo armonico. Se si conosce la corretta frequenza di risonanza di un organo sano e la si proietta sulla parte malata, l’organo può tornare alla sua frequenza normale e quindi guarire. Se, al contrario, si proietta una frequenza disarmonica su un corpo sano, questo si ammala.
La musica a 432Hz essendo accordata sulle frequenze di armonia dei processi biochimici del nostro corpo sostiene e attiva il processo di guarigione. Alla cosiddetta frequenza dell’universo, vengono associati numerosi benefici psicofisici.. possiamo definirlo un “potere curativo“. Le onde sonore, infatti, modificano le caratteristiche corporee quali la respirazione, il battito del cuore, la sudorazione, le onde cerebrali e la risposta neuro-endocrina, stimolando l’equilibrio ed il rilassamento della mente e del corpo.

Kaiser fa notare che la musica a 432 Hz non deve essere molto efficace per difendere la salute: Mozart, che stando all'autore del testo componeva a 432 Hz, è morto a soli 35 anni.

Un articolo in tema religioso economico (Piratina insinua: anche truffaldino), lo troviamo su italia foto show:

GESARA: Le mani di Dio! Medeea Greere

Quel cinico di Kaiser dice che pur di trovare gonzi  medea tira in ballo anche il Grande Capo 

In un mondo sull'orlo della catastrofe economica, una promessa sussurrata circola tra gli iniziati: GESARA, il Global Economic Security and Reformation Act – un intervento divino, una fenice finanziaria che risorge dalle ceneri di sistemi obsoleti. Annuncia niente di meno che un millennio di prosperità, un salto quantico in un'utopia eterodossa. Ma quale verità si nasconde dietro queste velate allusioni, e potremmo davvero trovarci sull'orlo di un'età dell'oro?
Ascoltate i venti del cambiamento, perché portano un messaggio di straordinaria trasformazione: GESARA, Le Mani di Dio, un testo economico scritto da una semplice mano mortale, promette di riscrivere i nostri destini. Con il presunto potere di azzerare i debiti, ridistribuire la ricchezza e riallineare l'asse finanziario globale, GESARA non è solo un atto legislativo; È un manifesto divino, un decreto cosmico inciso nelle stelle e sussurrato nei corridoi del potere.
Mentre il mondo trema sotto la pressione delle disparità economiche, GESARA si erge come un faro di speranza per coloro che credono in un percorso preordinato verso l'abbondanza. I detrattori possono liquidarla come una cospirazione, ma i fedeli si aggrappano alla sua visione con un fervore che rasenta il religioso. Perché? Perché all'interno dei suoi principi ci sono i semi di un'era di prosperità senza precedenti: un rinascimento millenario, un'età dell'oro profetizzata fin dall'antichità.
Ma analizziamo questo enigma con il rasoio del pensiero critico, togliendo strati di misticismo per rivelarne il nocciolo. Le presunte promesse di GESARA – l'eliminazione del debito nazionale, l'abolizione della tassazione illegale e l'istituzione del reddito di base universale – non sono solo radicali; Sono rivoluzionari. In sostanza, si tratta di una completa reingegnerizzazione del DNA economico delle nazioni, dove i sistemi finanziari quantistici sostituiscono l'arcaico, dove l'eterodossia diventa ortodossia.

Facciamoci forza, solo un altro pezzo 

Harvey Cox spiega, in modo preliminare e simile, che "all'apice di ogni sistema teologico, naturalmente, c'è la sua dottrina di Dio". Così, «nella nuova teologia questo pinnacolo celeste è occupato dal Mercato». Karl Polanyi ha già dimostrato che, nel corso degli ultimi due secoli, il mercato "si è innalzato al di sopra di questi semidei e spiriti ctonii per diventare la causa prima". Più recentemente, Beyer ha attinto alla teoria dei sistemi per mostrare come, nella società globale, la religione e i mercati siano modellati l'uno sull'altro. È necessario riconoscere una "teologia del mercato", in cui questa nuova escatologia laica si posiziona secondo la legge razionale, anche se un tempo relativamente arbitraria, della domanda e dell'offerta. Walter Benjamin sosteneva anche che il capitalismo deve essere considerato come una religione.
In primo luogo, essa «serve essenzialmente a soddisfare le stesse preoccupazioni, angosce e inquietudini». In secondo luogo, "questa concretizzazione del culto si collega a una seconda caratteristica del capitalismo: la durata permanente del culto". La terza singolarità di questo culto sostiene che "genera colpa". La ragione di ciò è che "il capitalismo è presumibilmente il primo caso di colpevolizzazione, piuttosto che di culto pentito". Benjamin ha sollevato un problema fondamentale del capitalismo, che rende colpevoli i suoi seguaci. Riteniamo che la "soluzione di revenue sharing" proposta dalla Love Won Society consentirà di curare queste debolezze, poiché garantisce di conseguenza un'equa distribuzione globale della ricchezza senza discriminazioni.

Ecco salta fuori harvey cox ( Cox è uno dei più noti teologi cristiani contemporanei, ministro della chiesa battista e il maggior rappresentante delle teologie della secolarizzazione) della cui competenza in fatto di economia è lecito dubitare.

Dall'immagine avrete già capito che stiamo per occuparci di valdo cowboy, lo troviamo su fisica nientistica:

Perdite e Degradazioni Nutritive Causate dalla Cottura

Abbiamo visto che secondo il nostro igienista naturale bisognerebbe mangiare solo vegetali e crudi 

La verdura e gli ortaggi, prima ancora di essere cotti, hanno già subito drastiche perdite di vitamine a causa dell’azione dell’ossigeno, del sole, del calore, del tempo, del lavaggio in acqua.
Per esempio, lattuga e spinaci, lasciati a temperatura ambiente, perdono il 70% di vitamina in due giorni!! Ecco perché bisogna evitare di dar loro il colpo di grazia distruggendo quel po’ di vitamine che è rimasto.

A dire il vero non conosciamo nessuno che mangi spinaci crudi e lattuga cotta...A quanto apre, dicono i felini, secondo il cowboy non bisogna lavare le verdure

Le prime vitamine a essere distrutte dal calore sono le termolabili A, B, C e D. Questo spiega perché è necessaria alla nostra salute l’assunzione di una considerevole quantità di vegetali crudi ogni giorno.
A soli 60° C, che in cucina vuol dire non cuocere ma riscaldare, comincia a essere distrutta, specie in presenza d’acqua e vapore, con pentole inadatte e senza coperchio, il 33-55% della B1 e della B2, il 5-30% della vitamina A, il 90% della vitamina C.
Le patate possono perdere fino al 95% di vitamina C! L’aggiunta di sale aumenta ulteriormente le perdite vitaminiche. I cereali subiscono pure grosse perdite. Il riso perde l’80% di B1 e B2, il mais solo il 35% di B1 e il 15 di B2, il 30 di PP, il 35 di C e il 5 di vitamina A.

Vecchie reminiscenze ci dicono che la vitamina A non è termolabile, la vitamina D non si trova nelle verdure. Poi il fatto che le patate possano perdere sino al 95% di vitamina C ci lascia perplessi: c'è qualcuno che mangia le patate crude? Vediamo la conclusione

L’arancione dovuto al carotene (carote, albicocche, zucche) sbiadisce con la cottura. Il blu delle prugne regredisce a rosso scuro.
Gli ortaggi aromatici (cipolle, aglio, cavolo, cavolfiore, broccoli) liberano le sostanze volatili e perdono quasi del tutto le qualità organolettiche. La cipolla, cuocendo, perde il bisolfuro di allile e propile che abbassa la pressione agli ipertesi, e perde ossidasi e diastasi, due utilissimi enzimi digestivi. Di lei resta alla fine solo acqua e cellulosa.
Allo stesso modo svaniscono gli Omega-3, ovvero gli acidi organici polinsaturi utilissimi alla salute, i quali non stanno solo nei pesci, come i pescivendoli pretendono, ma anche in tutti i vegetali e in quantità consistenti.
Parliamo di acido formico, acido butirrico, acido acetico, acido benzoico, acido propionico, acido salicilico e glucosidi che sono commistioni di zuccheri con altre sostanze.”

L'ultimo periodo ci lascia perplessi, prima parla di acidi organici polinsaturi, poi cita l'acido formico, l'acido acetico e altri acidi che non sono per niente polinsaturi (l'acido formico è il più semplice degli acidi organici, ha un solo atomo di carbonio), possiamo suggerire all'autore di ripassare un po' di chimica organica?

Concludiamo con questo articolo su richiesta, o meglio su imposizione dei mici:

I gatti comunicano tra loro con (almeno) 276 espressioni facciali

Pubblicato su la Voce di New York, scritto da Alessandra Quatrocchi. Solo un pezzetto

I risultati verificano l’ipotesi. I gatti domestici spesso usano codici comunicativi non amichevoli con i loro simili, ma mostrano anche comportamenti amichevoli cruciali per i loro rapporti sociali. Le ricercatrici ne concludono che il passaggio alla vita domestica probabilmente ha avuto un impatto significativo nell’evoluzione di un ampio repertorio di segnali facciali usati nel contatto con gli altri gatti.

Piratina e Kaiser hanno un bel repertorio di segnali per comunicare tra loro, Il povero Kaiser è sempre agli ordini di Piratina.

Bene, siamo alla fine, parata oggi breve.

Non sappiamo come commentare questa notizia (ci sarebbe un commento felino...)

Piratina e Kaiser non amano i veterinari, dicono che non è il caso di distribuire della terra a loro.

"il futuro vale la pena".... un futuro senza contafrottole?

La "guerriera digitale" fa sapere che lei non perdona. E chi se ne... dice Kaiser

Comunicato del capo supremo del NWO, dobbiamo smetterla di spiattellare tutto ai quattro venti.


1 commento:

  1. I gatti hanno 276 modi per comunicare tra loro? Ne hanno almeno 1000 per dare ordini ai loro servitori umani!

    RispondiElimina