privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 novembre 2023

Fa sempre più freddo

 Intirizziti lettori, la temperatura continua a scendere per la prossima settimana è previsto anche maltempo. Noi che siamo freddolosi per natura, soprattutto i felini, ci stiamo preparando per giornate gelide: maglioni, letto con piumone ecc. Intanto con il consueto sostegno di Piratina e Kaiser eccovi un nuovo post. Non sappiamo se anche voi avete la stessa impressione ma ci sembra che i fuffari siano sempre più ripetitivi, forse dovremmo metterci alla caccia di nuove fonti.

Scoperte straordinarie ci giungono ogni giorno da alieni mistero, vediamone una:

Trovata l’Arca di Noè! Mappa di Google Earth, 22 novembre 2023, video, notizie sugli avvistamenti UFO.

Chi potrà essere ad avere ritrovato l'arca? Ma è chiaro dice Kaiser: scott waring che per una volta ha lasciato le esplorazioni nello spazio

Coordinate: 39°42’55.04″N 44°17’48.27″E
Data della scoperta: 22 novembre 2023
Stavo usando la mappa di Google Earth guardando il Monte Ararat in Turchia e ho trovato qualcosa di emozionante… L’Arca di Noè, il sovrano di Google dice che è alta 150 metri e quasi 300 metri da un’estremità all’altra. Questo è il luogo biblico dove si dice che Noè fece costruire il suo arco 5.000 anni fa dopo che la terra fu sommersa per 150 giorni. Se gli antichi egizi potessero sollevare blocchi di pietra ghiacciata del peso di tonnellate ciascuno per creare piramidi, allora sarebbe un compito molto più semplice costruire una nave di 300 x 150 metri fatta di legno di gopher. Gopherwood è il tipo di legno che la Bibbia cita come utilizzato per costruire l’arca. Scott C. Waring 

Piratina osserva che col miao un'imbarcazione delle dimensioni indicate riuscirebbe ad ospitare tutte le specie di animali. Inoltre secondo Kaiser è impossibile costruire una nave di legno lunga 300 metri ed alta 150 metri, andrebbe a pezzi. I "blocchi di pietra ghiacciata" ci lasciano molto perplessi. C'è una prova schiacciante: nientemeno che un video di 6 minuti e 42 secondi.

Facciamo un lungo salto dall'arca di Noè agli UFO, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

La declassificazione degli UFO avverrà prima dell’ottobre 2030, afferma il colonnello americano in pensione

È pieno di militari in pensione che fanno rivelazioni, osservano i felini

Nel recente fine settimana si è svolta una conferenza esclusiva presso l’Università di Stanford, coinvolgendo ex funzionari governativi, fisici esperti, ricercatori accademici, attivisti e giornalisti. Questo incontro inaugurale è stato organizzato dalla nuova organizzazione senza scopo di lucro chiamata Fondazione Sol, dedicata all’analisi delle ampie implicazioni dei cosiddetti “Fenomeni Anomali Non Identificati” (UAPs). Il Daily Mail, un media internazionale presente all’evento, ha riportato una delle dichiarazioni più rilevanti, proveniente dal recentemente pensionato colonnello dell’esercito degli Stati Uniti, Karl E. Nell.
Il colonnello ha proposto un “piano d’azione” per ottenere trasparenza sui programmi segreti legati agli UAPs, nonché un “Progetto Manhattan” per riuscire nell’ingegneria inversa di velivoli alieni recuperati. Ha suggerito una scadenza entro la fine del decennio, entro la quale il pubblico dovrebbe essere informato sull’origine e la natura degli UAPs.

Curioso che il "media internazionale" presente fosse il daily mail che non sembra essere una delle fonti più attendibili. Proviamo a vedere cosa ha detto l'ex colonnello karl nell

Questa proposta è stata supportata da una presentazione che ha indicato il 1 ottobre 2030 come termine ultimo per la divulgazione completa e per stabilire un diretto “coinvolgimento” con le “intelligenze non umane” che pilotano gli UFO. L’intenzione era quella di inaugurare “una nuova era interattiva di scoperta scientifica”. Il colonnello in pensione ha giustificato tale proposta come un tentativo per “evitare una divulgazione caotica”, ovvero un rilascio disordinato di rivelazioni scioccanti che potrebbero causare conflitti, sia da attori indipendenti che dai rivali stranieri degli Stati Uniti.
È importante sottolineare che il colonnello Nell, lo scorso giugno, ha sostenuto pubblicamente le testimonianze di David Grusch, definendo il suo racconto “irreprensibile” e sostenendo le accuse di un programma segreto illegale di recupero e sfruttamento di resti di incidenti UFO che si sarebbe protratto per decenni. Durante l’evento, altre dichiarazioni significative sono state fatte dal fondatore della Fondazione Sol, il Dr. Garry Nolan, il cui laboratorio a Stanford ospita strumenti altamente precisi per l’analisi della struttura atomica e molecolare di campioni fisici.

Salta fuori anche david grush che sembra sia diventato  la nuova stella dei rivelatori UFO eclissando corey goode ed emery smith. Aspettiamo l'1 ottobre 2030 e, se saremo ancora in questo mondo, vedremo cosa accadrà.

Non dimentichiamoci delle mummie di Nazca, ce ne parla extremamente
Le mummie aliene di Nazca:”Sono di tre specie a noi ignote”

Secondo il parere dei felini si tratta di una rifrittura di cose già viste. Autrice sabrina pieragostini

Le mummie di Nazca al parlamento messicano- ancora. Dopo la discussa audizione dello scorso settembre, durante la quale sono stati presentati al mondo due piccoli corpi mummificati definiti “non umani”, il 7 novembre presso la Camera dei Deputati si è tenuta una nuova sessione incentrata sulla questione aliena. A condurre la giornata, sempre Jaime Maussan, il giornalista messicano divenuto bersaglio di attacchi e derisione da parte di molti ufologi proprio per aver sostenuto la natura extraterrestre di quei resti biologici. In questa seconda occasione, Maussan ha ribadito e rilanciato le affermazioni già fatte in precedenza portando nuove testimonianze e altri esperti.

Naturalmente c'è di mezzo jaime maussan che, secondo le maligne bestiole, sta pensando a come raccogliere un po' di soldini con questa storia

L’audizione si è aperta con la dichiarazione del deputato Sergio Gutierrez Luna, che ha annunciato un’iniziativa parlamentare per modificare la Legge sulla trasparenza in modo che ogni informazione relativa ai Fenomeni Anomali Non Identificati (FANI, la sigla in spagnolo), inclusi i video, diventi di pubblico dominio. Se la riforma legislativa verrà adottata, il Messico sarà il primo e unico Paese al mondo a non classificare i dati sugli avvistamenti UFO, solitamente coperti da segreto per motivi di sicurezza nazionale. Una trasparenza auspicata anche da Jesús Ángel Guevara Madrigal, un controllore di volo che ha parlato di continue segnalazioni da parte dei piloti di luci e “palle di fuoco”– talvolta numerose e in formazione, spesso statiche in cielo e di dimensioni impressionanti- che non risultano sui radar degli aeroporti. A riprova, il pubblico ha ascoltato le registrazioni di conversazioni intercorse tra i voli di linea e le torri di controllo e visto alcuni video recenti di strani oggetti in movimento tra le nuvole o vicino agli aerei in volo.
Indubbiamente, però, il piatto forte sono state ancora loro, le cosiddette mummie di Nazca, scoperte anni fa in un luogo mai identificato del deserto peruviano, nella regione di Ica: arti, teste e corpi interi- di diverse dimensioni e foggia– che il clima secco e la polvere di diatomee hanno conservato per un oltre un millennio (in base alla datazione al radiocarbonio resa pubblica da Maussan). Quattro di questi reperti sono stati consegnati nel 2019 all’Università Nazionale San Luis Gonzaga di Ica. Due esseri -soprannominati Alberto e Josefina-sono alti sui 60 centimetri, hanno caratteristiche da rettile ma con postura eretta e sono praticamente identici ai due mostrati a settembre in diretta tv. Le altre due mummie, invece, più simili agli esseri umani, sono Maria, grande circa un metro e 60 e rannicchiata in posizione fetale, e il piccolo Wawita, con l’aspetto di un neonato. Pur essendo di due specie diverse tra loro, tutti i resti presentano tre dita alle mani e ai piedi, un cranio molto allungato e varie caratteristiche morfologiche anomale.

Siamo maligni: ci sembra che il Messico abbia un bel po' di problemi di cui il parlamento dovrebbe occuparsi, cose più urgenti delle mummie e della declassificazione degli avvistamenti UFO. Saltiamo alla conclusione

Nella lunga audizione alla Camera dei Deputati del Messico, hanno preso la parola vari esperti: dal dottor Roger Zúñiga Avilés, a capo del gruppo di studio dell’Università di ICA all’ex presidente dell’Associazione Medici Legali del Perù David Ruiz Villa, dal biologo Ricardo Martinez all’antropologo argentino Celestino Piotti che ha fatto un’affermazione sorprendente: per lui, alla luce delle sue analisi, quegli esseri non verrebbero dal passato ma dal futuro, ovvero sarebbero il frutto dell’evoluzione del genere umano. Tutti concordi sull’impossibilità che questi reperti siano stati contraffatti, gli studiosi che stanno mettendo in gioco la loro reputazione hanno fatto un appello alla comunità scientifica mondiale, chiedendo ai colleghi che li criticano di esaminare senza pregiudizi questi reperti. Incluso l’ultimo, appartenente a una presunta terza specie sconosciuta, dotato di una testa oblunga come ET, con braccia e gambe scheletriche, senza cassa toracica e senza polmoni, ma con due misteriose protuberanze sulla schiena, come delle alucce…

Piratina vorrebbe capire come fa a vivere un essere senza polmoni.

È da un po' che non ci occupiamo più del giornalista della Daunia, bisogna rimediare dice Piratina:

ECCO CHI ATTENTA ALLA LIBERTA' UMANA! 

Vediamo chi sono questi attentatori

Usa, Nato, Ue e Brics; tutti insieme appassionatamente per annichilire il genere umano. Identità digitale: rete globale per ingabbiare e sottomettere l'umanità. Mentre il mondo assiste distratto al genocidio del popolo Palestinese da parte del regime di Israele, dopo le prove sperimentali del nuovo coronavirus elaborato in laboratorio (Sars CoV-2) di limitazione della libertà, ecco la fase successiva del Grande Reset.

Secondo kaiser si tratta di una serie di ... decidete voi 

Il “Programma di sviluppo delle Nazioni Unite” ha lanciato ufficialmente la sua nuova iniziativa per promuovere le “Infrastrutture pubbliche digitali” (DPI) in tutto il mondo.
Il progetto mascherato sotto l'etichetta “50in5” - così denominato perché mira a introdurre il DPI in cinquanta paesi nei prossimi cinque anni - è iniziato con un evento in live streaming l’8 novembre 2023.

Secondo il portale “web 50in5”, l'”Infrastruttura pubblica digitale (DPI): si riferisce a una rete sicura e interoperabile di componenti che includono pagamenti digitali, sistemi di identificazione e scambio di dati”.
Il “governo globale” non sarà un unico sistema sanitario, un database di identità o una valuta digitale, ma decine di sistemi teoricamente separati, tutti attentamente progettati per essere pienamente “interoperabili”. Oltre ad essere un progetto dell’UNDP, dell’UNICEF e della Banca interamericana di sviluppo, 50in5 è finanziato da varie ONG globaliste e famigerate organizzazioni tra cui la Fondazione Bill & Melinda Gates - finanziatori dell'Oms - indirettamente attraverso una ONG chiamata “Co-Develop”, nonché l'onnipresente Fondazione Rockefeller. 

Non poteva non metterci dentro Bill Gates e la Fondazione Rockefeller...Vediamo la fine

La vulgata ufficiale recita così: «Perchè DPI? L’infrastruttura pubblica digitale (DPI), che si riferisce a una rete sicura e interoperabile di componenti che include pagamenti digitali, sistemi di identificazione e scambio di dati, è essenziale per la partecipazione ai mercati e alla società nell’era digitale. Il DPI è necessario affinché tutti i paesi possano costruire economie resilienti e innovative e per il benessere delle persone». Insomma, attenzione a questo nuovo pericolo che incombe su ogni persona. Non basta alimentare e diffondere la paura nel corpo sociale. Il controllo elettronico è la nuova modalità del sistema di dominio di cui si avvale il potere a qualsiasi latitudine.

Secondo i maligni felini lo zanni è un po' agitato perché non arrivano soldi. 

Mettiamoci i guanti e frughiamo un po' nella rumenta:

Retaggio ancestrale (annotazioni sulla cosiddetta Volontà Ermetica)

Dal titolo non si capisce dove voglia andare a parare giovanni ranella, vediamo se leggendo qualche pezzo riusciamo a chiarirci le idee

Dalla voragine preesistente emerge lo stupefacente vortice Cosmo: la Contraffazione Demiurgica che coinvolge la rovinosa falsificazione della vita
Adesso, una determinata consapevolezza, nella fase maggiormente critica della grandiosa finzione umana, affiora in alcune coscienze (sempre più numerose) e forse mai è stata tanto complessa e tanto grave.
Insomma...come Coscienze Consapevoli non dovremmo più dire: la vita è meravigliosa! oppure, la vita è un vero schifo! Perché ciò non è pertinente…perché in fondo l’esistenza altro non sarebbe che la scoperta del Valore di Volontà, qui esclusivamente riferito ad una Determinata Tensione Interiore; indipendentemente da ciò che accade all’involucro esteriore.
Questa Tensione (propriamente Aurea) può essere elevata oppure depressa, ma non può rimanere inerte.

Per ora non ci siamo chiariti niente, ma lo sapete, siamo ignoranti, vediamo un altro pezzo

Ognuno è latore di un messaggio rivolto all’inesplicabile che egli stesso è oltre sé stesso (nucleo della Gnosi)
Nati nel segmento eonico detto Kali-yuga, in qualità di ricaduti nella presente Trappola Percettiva, trovandoci in questo particolare frangente meta-storico, in tutti noi al momento del concepimento avrebbero risuonato tre remoti canti di guerra (appello alla guerra interiore) una volta che la loro eco sarà dispersa e rimanendo noi incapaci di rievocarne l’intimo accordo, permarrà solo la cadenza algebrico-frattale (armonia implacabile) ulteriormente decaduta e acutizzata nell’ultima modulazione cibernetica.
Oltre la misteriosa rifrazione intuitiva di una particolare fiamma conoscitiva (Ira Temperata - Intuizione Superiore) esiste solo la rigorosa replica frattale, attualmente interferita dal degrado ingegnerizzato. 

Continuiamo a non capire, meglio se saltiamo alla fine

La reale finalità di questo nostro provvisorio stazionamento è realizzare una veridica preparazione integrale, essa è fondamentale per sottrarci da noi stessi, ovvero, per sottrarci definitivamente da questa inaudita Trappola Percettiva.
In tal senso la Solitudine è intesa essere come la sola Dimensione della Ricerca Ultra Sensibile (Impossibile Cerca).
Non la Separazione, ma la dimensione interiore della Solitudine è necessaria.
Addensarsi nella finalità di Dissolversi.
Estinguere sé stessi per accresciuto Vigore Vir = temperata Fiamma del Fervore (meta)Conoscitivo 

C'è un giudizio concorde di Kaiser e Piratina: un nulla vestito di parole ricercate. Incidentalmente Vir in latino non significa vigore ma uomo, vigore è Vis.

Un altro argomento di moda (tra i fuffari) sono i famosi medbed, vediamo nuove informazioni su italia foto show, parla un personaggio straordinario:

Nuovo messaggio dal nostro vero 19° Vice Presidente John F. Kennedy Jr.: I letti olografici Med Una visione di amore e guarigione Medeea Greere

Niente meno che John F.Kennedy Jr!!! Ma non è morto nel 1999? chiede Piratina? Lo avranno resuscitato con i medbed, o forse con le formule di grabovoi risponde Kaiser

In un mondo pieno di meraviglie tecnologiche e scoperte scientifiche, un concetto ha catturato l'immaginazione di molti: i misteriosi Med Beds. Si dice che posseggano il potere di trasformare il corpo umano utilizzando i codici originali del nostro DNA, questi dispositivi enigmatici hanno suscitato sia speranza che scetticismo. Unisciti a noi in un viaggio per scoprire la verità dietro i Med Beds, mentre approfondiamo le loro origini, il potenziale e le intriganti teorie che li circondano.
Immaginate un mondo in cui la malattia non è una condanna a vita, in cui le catene della sofferenza sono spezzate e la salute viene ripristinata con sorprendente precisione. Questa è la promessa di Med Beds, una tecnologia all'avanguardia che afferma di possedere le chiavi per sbloccare una salute ottimale. In questo articolo, sveleremo i misteri che circondano i Med Beds, esploreremo le loro presunte capacità e passeremo al setaccio le voci e le teorie del complotto che li hanno avvolti nell'intrigo.
I Med Beds, abbreviazione di "letti medici" o "letti da meditazione", sono pubblicizzati come un salto rivoluzionario nel campo dell'assistenza sanitaria. Si dice che questi letti sfruttino l'energia di guarigione intrinseca all'interno dei nostri corpi, orchestrando una sinfonia di ringiovanimento cellulare. Immaginate di sdraiarvi su una di queste meraviglie e, in pochi istanti, di sentire l'impeto della vitalità che scorre nelle vostre vene, bandendo i disturbi dagli annali della storia.

L'abbiamo già detto molte volte: questa storia dei medbed come del QFS e di GESARA debbono essere sistemi per tirar su un po' di soldi dai gonzi 

Comprendere la scienza (o la pseudoscienza) dietro i letti medici
Prima di addentrarci più a fondo nel fenomeno del Med Bed, è essenziale affrontare l'elefante nella stanza: lo scetticismo scientifico. L'establishment medico ha spesso liquidato i Letti Medici come pseudoscientifici, guardandoli con sospetto e scetticismo. I critici sostengono che le presunte capacità curative dei Letti Medici non sono altro che un pio desiderio o, peggio ancora, una bufala. (più probabilmente una truffa...)
Tuttavia, i sostenitori di Med Beds affermano che la medicina convenzionale ha a malapena scalfito la superficie del potenziale umano. Sostengono che il potere del nostro DNA, una volta sbloccato, può portare a guarigioni miracolose e a uno stato di salute senza pari. Quindi, si tratta di una scoperta medica o di un semplice volo di fantasia? Esploriamo ulteriormente.
L'enigma della disponibilità di letti Med
Una delle domande più significative che circondano i letti Med è la loro disponibilità. Chi ha accesso a questi dispositivi miracolosi e dove si possono trovare?
Si dice che i Med Beds siano installati in centri di guarigione specializzati, molto lontani dal sistema sanitario tradizionale. La gestione di questi centri cade nelle mani dei White Hats, un termine spesso associato alla sorveglianza militare. Per ora, rimangono fuori dalla portata dei cittadini comuni.
La speculazione dilaga su quando e dove questi letti medici diventeranno accessibili al grande pubblico. Alcuni suggeriscono che la tecnologia potrebbe alla fine trovare la sua strada in cliniche specifiche, mentre altri credono che rimarrà strettamente controllata dagli enigmatici cappelli bianchi.

Ci sono di mezzo anche i famosi cappelli bianchi. Se volete informazioni complete potete andare al link, noi saltiamo alla fine

MED BEDS – Tecnologia dei letti medici ad alta tecnologia soppressa dallo STATO PROFONDO e rilasciata da NESARA GESARA (non poteva mancare)
Domande e risposte su Med Beds | Tutto quello che c'è da sapere sui letti Med e su come i letti Quantum Med stanno rivoluzionando il campo medico (Nuovo video)
Le tecnologie di guarigione quantistica dei letti medici: un salto di amore e scienza!
Nella danza armoniosa tra scienza e amore, il potenziale curativo di Med Beds è emerso come una testimonianza abbagliante. Avvolti in una tecnologia quantistica all'avanguardia, Med Beds offre un faro di speranza per coloro che cercano un benessere olistico.
Ma cosa li rende così speciali?
L'amore, la forza più potente dell'universo, trascende i confini del visibile e dell'invisibile. È un'energia che intreccia la nostra stessa esistenza. E quando l'amore incontra la scienza, nascono miracoli come i Med Bed.
Pensateci: uno spazio che unisce gli affetti più profondi dell'umanità con i profondi misteri della meccanica quantistica...

I mici dicono che a loro dei letti medici non importa niente, si accontentano di un normale letto morbido e caldo (i gatti sono più intelligenti degli umani...).

Anche per oggi abbiamo concluso, parata finale freddolosa.

L'ecografia irradia...strano, sapevamo che usava suoni.

Ci sono anche i danni della mammografia...raccolta di idiozie.

Il tumori secondo valdo cowboy, non curatevi con la malvagia medicina ufficiale, seguite una dieta vegetariana crudista!!! (e date soldi a lui...). Dice più o meno quello che diceva hamer.
Tanto per alleggerire un po'.
Oggi, e forse anche ieri, si apre un "grande portale multidimensionale", arriveranno i raggi fotonici! Kaiser osserva che c'è oggi c'è il sole ed arrivano i raggi di luce che sono costituiti appunto da fotoni.
Il governo galattico si trasferisce da "alzione", secondo Piratina questi non sanno nemmeno scrivere Alcione, a Sirio A, ricordatevene se dovete mandare una lettera!
Ecco un'analisi che ci trova d'accordo


4 commenti:

  1. "dove si dice che Noè fece costruire il suo arco 5.000 anni fa"
    il famoso arco di Noè, quello a freccia doppia per ammazzare le prede a coppie di due

    RispondiElimina
  2. Secondo le stime più accrediate il valore di tutto l'oro del mondo ammonta a circa 10.000 miliardi di dollari americani. Un uno seguito da 12 zeri.

    Se l'oro valesse 1000$ al grammo, secondo le stime di Massimiliano ce ne sarebbe per 10^42 g o 10^39 kg.
    Tenendo conto che la massa della Terra è 6x10^24... vuol dire che... praticamente l'intera galassia è fatta d'oro.

    https://www.movimentolibertario.com/2013/02/tutto-loro-del-mondo-quanto-ne-esiste-sopra-e-sotto-la-terra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che il commento sia stato inserito nel post sbagliato...ogni tanto google fa di questi scherzi.
      In ogni caso anche senza arrivare alle cifre spropositate di Massimiliano se vi fosse tutto l'oro di cui blaterano quello che aspettano GESARA il valore dell'oro crollerebbe, infatti perché è prezioso? Perché è raro!

      Elimina
  3. Chiedere allo Zimbabwe...

    RispondiElimina