privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 novembre 2023

Il diluvio è passato, speriamo

Arcadinoeici lettori, se avete letto il post di sabato ricorderete che sabato mattina abbiamo avuto bel tempo ma prevedevamo che non sarebbe durato, infatti nella notte tra sabato e domenica c'è stato un mezzo diluvio, poi domenica giornata bellissima, ora non sappiamo cosa succederà. Beh sarà quello che la sezione scie chimiche deciderà. Intanto eccoci nuovamente a voi, sempre sotto il vigile sguardo di Piratina e Kaiser per una nuova rassegna di fuffa.

I giganti, lo abbiamo visto molte volte, sono una delle ossessioni di albino, ma non solo sue. Questa volta ce ne parla hack the brain:

Prove moderne di giganti ed extraterrestri nella storia antica – La sua rilevanza oggi

Autore nientemeno che michae salla, un nome una garanzia (di fuffa dice kaiser). Proviamo ad istruirci leggendo

La ricerca condotta da LA. Marzulli ha abbracciato un vasto campo di studio in tutto il mondo, focalizzandosi sull’indagine delle prove riguardanti la scoperta e il presunto occultamento dei Giganti, noti anche come Nephilim. Questo fenomeno è stato documentato negli Stati Uniti e altrove, sospettando il coinvolgimento di potenti organizzazioni, tra cui lo Smithsonian Institute.
Nel corso delle sue ricerche, Marzulli ha fatto riferimento a testi storici che testimoniano la fioritura dei giganti nelle antiche civiltà umane, in particolare in un’era pre-diluviana descritta nel Libro di Enoch. Nel suo approccio, egli li ha descritti come risultato di esperimenti ibridi genetici che coinvolgevano entità extraterrestri, noti anche come Angeli Caduti, e i primi esseri umani.

Permiao dice Piratina, c'è addirittura la "ricerca" di l.a.marzulli (Fondamentalista religioso completamente squilibrato che ha anche adottato la maggior parte delle teorie cospirative in stile balena che si possano immaginare: in altre parole, un passo più squilibrato degli Alex Jones di Internet. Marzulli è comunque abbastanza rumoroso da essere riuscito ad attirare il pubblico, ma anche se forse non è del tutto innocuo, la sua zona d'impatto rimane piuttosto limitata) cosa si può pretendere di più? Vediamo il resto

La sua iniziale esperienza con gli UFO, avuta all’età di 12 anni, ha stimolato il suo interesse per questo fenomeno. Da adulto, la lettura del libro “The Omega Conspiracy” nel 2008 lo ha ispirato a immergersi profondamente nei testi antichi e profetici, con l’obiettivo di scoprire la verità sugli UFO.
La sua ricerca sui presunti rapimenti alieni, seguendo le teorie del Dr. David Jacobs, lo ha portato a una conclusione allarmante. Egli crede che l’umanità sia sull’orlo di un evento epocale che comporterà l’arrivo di extraterrestri ingannevoli coinvolti in un programma globale di ibridazione genetica.
Nell’ultima parte dell’intervista, Marzulli e Salla affrontano le dinamiche tra una “Federazione Galattica” benigna e gli enigmatici extraterrestri “Grigi” che sembrano giocare ruoli opposti nelle rivelazioni globali che stanno per avvenire.

C'è anche david jacobs (Vecchio pazzo. Alcune persone lo prendono sul serio, anche se è difficile immaginare che faccia troppi danni se non ai suoi intervistati). Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera.

Non ci sono solo i giganti, su disclosure balls si rivelano delle verità su altri esseri che magari voi credevate non esistessero:

Il Mistero Di Gnomi Ed Elfi – Akatu – Collettivo Pleiadiano

Se si è scomodato addirittura il "collettivo pleiadiano" bisogna prendere la cosa sul serio, dice Piratina

Amati Amici della Terra!
Molti di coloro che ricevono questa comunicazione non ammetteranno mai la loro fede nelle Fate, negli Elfi o negli Gnomi.
Altri ancora direbbero che questi esseri deliziosi sono ovunque!
Abbiamo discusso molte volte delle Fate quindi in questi momenti esploreremo chi sono gli Elfi e gli Gnomi nella loro esistenza!
Esistono molti tipi di Spiriti della Natura.
Come abbiamo condiviso, lo Spirito della Creazione in Elohim ha consentito il libero arbitrio con le espressioni di scelta.
Altri Spiriti della Creazione hanno la loro origine sul grande pianeta Terra.
Questi li chiamiamo nativi della Terra nella loro essenza dell’essere!

Gli Gnomi sono nativi della Terra e prosperano in segreto come abitanti sotterranei.
Amano vivere sotto le rocce e le montagne. Amano i fiori e le composizioni colorate all’aperto spesso li attraggono.
La ragione di questa affinità con i fiori è che milioni di anni fa, questo era tutto ciò che sapevano. Creati dall’Amore della Sorgente, erano piccoli e avevano appena le dimensioni di una coccinella!
Vivevano di petali e foglie di fiori mentre bevevano l’umidità disponibile e consumavano piccoli pezzetti di fiori e di foglie per sostenere la loro vita.

Intanto è comparsa quella linea verticale che salta fuori ogni tanto e che on riusciamo ad eliminare. Pazienza andiamo avanti

Nel corso di milioni di anni, gli Gnomi si sono evoluti osservando la vita intorno a loro.
Si avventurarono e crearono piccoli tunnel sotto terra.
Le Fate andarono da loro per assisterli e offrirono insegnamenti di magia mentre davano i cristalli in dono agli gnomi.
I Pleiadiani chiamano gli Gnomi “EIKOU” e hanno trovato questi piccoli esseri divertenti.
Ora gli Gnomi sono alti da 30 a 90 centimetri.

Indossano cappellini e abiti colorati creati con pezzetti di tessuto e petali di fiori.
Le Fate hanno insegnato loro ottimi metodi di sopravvivenza per rimanere privati nel loro habitat.
Anche se non sperimentano la morte, il loro benessere potrebbe essere interrotto nel loro modo di vivere nella forma.
Gli Gnomi sono dispettosi e tuttavia timidi.
Non si avvicinano agli esseri umani ma piuttosto tornano di corsa alle loro piccole case quando gli umani arrivano nella zona.
A loro piace visitare i giardini dei terreni di molte case.

Ci vanno di notte e raccolgono ramoscelli, semi, noci e fiori da consumare o per decorare le loro case colorate.

Si è dimenticato di dire che gli gnomi sono spesso fatti di gesso e si trovano nei giardini, osserva Piratina. vediamo gli elfi

Hanno occhi grandi e volti che ricordano i bambini piccoli.
I loro vestiti sono spesso creati dalle Fate con colori vivaci per i minuscoli pantaloncini, camicie o abiti corti.
Non hanno compagni ma procreano energicamente.
La loro prole assomiglia a piccoli esseri di Luce!
Sono traslucidi per molti anni di vita.

Imparano a diventare maturi come gli Elfi che sono i mentori e la famiglia amata.
Gli Elfi visitano le Fate nelle loro case e si rilassano in minuscole aree di Luce!
Hanno imparato la magia e la usano per inviare frequenze di guarigione agli animali e alla Natura.
Si divertono a lasciare dei cestini realizzati con ramoscelli, nell’apertura delle case degli scoiattoli e dei conigli.

Il cibo è apprezzato dai piccoli animali che raccolgono le loro prelibatezze di noci e frutta.
Gli Elfi sono pieni di gioia mentre servono l’umanità!
Anche gli Elfi sono Spiriti nativi della Terra e hanno rapporti più stretti con le Fate.
Hanno di più il senso dell’intenzione mentre si muovono e vivono in case nascoste.
Vivono anche sotto la superficie della Terra e le loro case sono create con squisita bellezza, con piccole cascate e aree di ritrovo.
Anche gli Elfi una volta erano più piccoli di quanto si possa immaginare! Mentre brillavano di Luce, avevano le dimensioni di un granello di sabbia.
Formando gruppi di unità, brillavano di Luce!
Le Fate si libravano sopra loro mentre sugli Elfi cadeva la polvere di cristallo che dava loro il potere di creare.
Con tutta la loro forza e crescita, gli Elfi sono aumentati di statura nel corso di milioni di anni.
Ora sono alti circa 30 centimetri secondo gli standard umani.

Vediamo la conclusione

Prendetevi cura degli animali e della Natura che vi danno così tanto Amore!
Sappiate e credete che gli Spiriti della Natura vivono tra voi in molte forme mentre godono della vita infinita!
Mentre la Terra si sposta verso Sheen e i resti vengono lasciati indietro, gli Spiriti della Natura e molte Fate attraverseranno l’area con i Pleiadiani per aiutare coloro che sono nell’oscurità a ricordare la Luce del loro essere!
Viviamo nell’Amore!
Giochiamo con la magia!
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

Fa piacere essere amati tanto, dicono i felini. 

Dopo i giganti, i gnomi, gli elfi e le fate non possono mancare gli annunaki dicono i felini, eccoli su la solita stupidità:

Si tratta di una canalizzazione di erena velazquez. Vediamo cosa ci raccontano gli annunaki, ma prima vediamo una nota

(Nota. Alcuni lettori avranno di certo già appreso da varie fonti alcune tessere del mosaico della vera storia dell'umanità, ad esempio dai Phoenix Journals. Le imformazioni collimano con quanto raccontato qui, salvo le tempistiche. Riteniamo che questo sia dovuto all'intenzione di lasciare sempre un elemento di dubbio, peraltro non rilevante, per non infrangere il libero arbitrio del lettore.)

Esaurita la premessa veniamo a quello che raccontano gli annunaki

Saluti umani,
Siamo un'antica razza Annunaki che viene oggi per parlare all'umanità di alcuni punti importanti relativi all'umanità stessa.
La prima volta che abbiamo visitato il vostro pianeta è stato un paio di miliardi di anni fa. Abbiamo scoperto un'enorme riserva d'oro sulla vostra Terra, di cui allora avevamo bisogno. Siamo i vostri genitori, abbiamo creato la vostra specie. I primi umanoidi riflettevano la capacità di vivere una lunga vita senza malattie. Gli esseri umani erano alti 7-8 piedi. Noi stessi siamo alti tra gli 8 e i 15 piedi e proveniamo dalla 12D ed oltre. Abbiamo usato i vostri antenati per l'estrazione dell'oro.
Ora, la razza umana è diventata debole ed abbandona rapidamente i suoi contenitori fisici per varie ragioni. Altre civiltà hanno manipolato il vostro DNA e vi hanno reso quello che siete adesso. Abbiamo lasciato la Terra a causa di problemi ambientali come le inondazioni, inoltre abbiamo trovato un sostituto dell'oro.
La vostra storia non descrive la verità su nessuno che ha visitato questo pianeta. Ci piaceva la Terra non solo per l'oro, era pura e bella. In questo momento, il vostro pianeta è in uno stato catastrofico. Oceani, mari, fiumi sono pieni di spazzatura. Il vostro pianeta 3D sta morendo a causa della distruzione compiuta dagli umani. Non potete incolpare solo i Controllori per questo disastro, anche voi state giocando un ruolo in questo scenario.

Pensate, sono venuti sulla terra 2 miliardi di anni fa, hanno trovato l'oro e creato gli umani. Non è che due miliardi di anni fa sulla terra non mancassero completamente le forme di vita?

Siete pronti ad ascendere? L’ego, l’avidità, l’egoismo, le manipolazioni, gli omicidi e tutto il resto devono sparire. Il vostro comportamento non è molto diverso da quello dei Controllori. Avete eseguito i loro ordini senza fare domande per milioni di anni. L'Ascensione è un passo enorme. Questo comporta grandi responsabilità. Non sarete in grado di andarvene egoisticamente e di reimparare le basi di come vivere in pace e armonia senza guerre costanti.
La nostra civiltà bada a sé stessa, non ci lasciamo più coinvolgere negli affari. Rimaniamo su una Castellazione sconosciuta agli umani, la chiamiamo Ennu. La vostra razza è ancora troppo confusa per distinguere tra verità e menzogna (infatti c'è chi crede a queste frottole...). Solo pochi Maestri come Buddha, Lao Tzu, Krishna e altri furono in grado di ascendere. Trascorsero la maggior parte della loro vita meditando per raggiungere l’essenza di Dio nella loro anima.
La vostra civiltà non ha molta scelta per sopravvivere, deve elevarsi agli Alti Regni. Il vostro destino dipende da questo, dai prossimi passi che faranno gli umani.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di id***ie messe insieme prendendo spazzatura qua e là? I mici dicono che possiamo.

Da una canalizzatrice all'altra, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:

Vediamo cosa ci dice marika moretto (Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist)

In quale dimensione vibrazionale (stato di coscienza) mi trovo? Ecco una delle domande più frequenti che mi vengono rivolte
In realtà è corretto comprendere che stiamo collettivamente vibrando in dimensioni diverse continuamente, grazie alle sempre più frequenti finestre temporali che permettono il riequilibrio karmico e l’ascensione.
Non c’è nessuna fissità, nessun punto fermo, quindi non si può dire “io sto vibrando in questa dimensione e solo in questa”. Al momento non è possibile.
Ciò che accade invece è che ci si trova ad effettuare salti vibrazionali continui, in base all’esperienza che serve in quel preciso momento dal punto di vista evolutivo.
Molto spesso per risolvere karma ci addentriamo nella terza dimensione e viviamo e vibriamo esattamente in quelle corde (dolore)… in altri momenti invece mentre stiamo guarendo antiche memorie ci troviamo a vivere frequenze di quarta dimensione… proprio perché la guarigione avviene attraverso le frequenze del cuore (quarto chakra-quarta dimensione).

Mentre quando effettuiamo degli step evolutivi superando delle prove iniziatiche, o viviamo purificazioni karmiche di grande portata, o svolgiamo missioni di luce per il collettivo, oppure quando siamo in uno stato di coscienza particolarmente centrato lucido ed elevato… o mentre svolgiamo lavori energetici di un certo tipo… ecco ci troviamo in quinta dimensione.
Qualche persona che ha Canali maggiormente aperti e connessi arriva a vibrare in alcuni momenti anche in sesta dimensione (picchi vibrazionali).
Dovete sapere quindi che tali passaggi dimensionali li viviamo molto spesso nell’arco di una giornata, effettivamente spostandoci da una dimensione vibrazionale ad un’altra.
Confessiamo che noi siamo insensibili, non ci siamo mai accorti di questi passaggi dimensionali, nemmeno Piratina se ne è accorta
Ovviamente sto parlando di persone che svolgono un lavoro interiore e che stanno crescendo animicamente. Mentre le persone che non hanno mai svolto nessun lavoro di crescita spirituale quasi tutte si trovano molto spesso a vibrare ancora in terza dimensione, con delle aperture (possibilità) verso la quarta dimensione.
Mentre per quanto riguarda il nostro pianeta… la Terra stessa e il mondo animale sono effettivamente stabili in quinta dimensione già da un po’.
E ci stanno aiutando e spingendo con immenso amore in questa direzione. Ecco perché la compagnia degli animali e della natura alza istantaneamente le frequenze (e cura).

Ah ecco, per accorgersene bisogna svolgere un lavoro interiore. I felini trovano interessante questa affermazione: "la Terra stessa e il mondo animale sono effettivamente stabili in quinta dimensione già da un po’", vedete, dicono, che noi siamo già in quinta dimensione? Aumentateci le razioni di croccantini. Care bestiole, mangiate già troppo e dato che fate poco moto state ingrassando.

Niente da fare, la riga verticale non vuole sparire, abbiate pazienza. Intanto pensiamo a risvegliarci (i felini sono contrari...), vediamo cosa propone italia foto show:

Ritroviamo matthew ward e sua madre suzanne che riceve via computer messaggi dal figlio morto 43 anni fa

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Gli Illuminati causano morte e devastazione ovunque si adatti alla loro agenda. Questa volta è Israele e l'obiettivo è distruggere la Palestina e rendere Gerusalemme il quartier generale degli Illuminati in Medio Oriente. Questo non è un evento isolato nelle loro menti, è un altro passo verso il dominio del mondo.
Benjamin Netanyahu, che era nei ranghi degli Illuminati prima di diventare primo ministro di Israele nel 1996, è stato una delle menti dell'attacco inconcepibile. Non ha mai avuto l'intenzione di servire i migliori interessi degli israeliani o degli ebrei che vivono in qualsiasi parte del mondo. I suoi obiettivi e le sue azioni sono sempre stati allineati con le agende degli Illuminati, gli eventi cronologici che pianificano decenni prima dell'iniziazione, e hanno formato Hamas e tutti gli altri gruppi terroristici per assisterli.
Aiutato da una forte campagna contro l'antisemitismo e dalla premessa che Israele ha bisogno di una potente forza militare per garantire la sua sopravvivenza, il paese ha avuto un affidabile sostegno emotivo, militare e finanziario sin dal suo inizio, nel 1947. Tuttavia, il ritiro della formidabile difesa al confine con Gaza poco prima dell'assalto è stato così sospetto che Netanyahu non sta ricevendo il sostegno diffuso che si aspettava.
L'amministrazione Biden e alcuni altri governi gestiti dagli Illuminati stanno alzando il grido di battaglia con lui, ma altre voci influenti stanno condannando l'uccisione di civili palestinesi, tagliando l'accesso alle loro necessità di vita e riducendo le loro case in macerie come giustificazione per atrocità, distruzione e presa di ostaggi da parte di Hamas.

Toh, dice Kaiser, matthew spara tutte le scemenze sugli illuminati. Vediamo un altro pezzo

Alcuni di voi pensano che i membri della famiglia spaziale porteranno gli Illuminati davanti alla giustizia. Gli extraterrestri hanno aiutato la Terra in una moltitudine di modi nel corso della sua storia, quindi questo pensiero è comprensibile. Ma non fa parte del piano divino principale, che permette ai membri di intervenire e gestire situazioni al di là delle capacità della civiltà terrestre.
Per esempio, hanno stabilito una potente griglia di luce che impedisce alle civiltà a bassa vibrazione di entrare nel vostro sistema solare. Potenti civiltà lontane irradiavano l'enorme luce che ha salvato la vita del pianeta e le forze speciali ET hanno impedito la detonazione di testate nucleari sui missili. Gli equipaggi di mastodontiche navicelle spaziali vicino ai confini del vostro sistema solare hanno bandito le forme fabbricate malevoli con l'intelligenza e hanno smantellato la tecnologia destinata a catturare le menti sulla Terra interagendo con le installazioni 5G.
I consigli universali che stabiliscono gli standard per le interazioni tra le civiltà non sanzionerebbero l'uccisione del 90% della popolazione della Terra, un obiettivo degli Illuminati di lunga data. Non possono avere una terza guerra mondiale – hanno iniziato la prima e la seconda guerra mondiale e hanno fatto grandi fortune vendendo macchine da guerra a entrambe le parti in entrambe le guerre – e non possono fabbricare e rilasciare virus più letali. I consigli sostengono che il regno delle tenebre sul pianeta è finito una volta per tutte, e la ricchezza dell'assistenza non include l'azione che è nelle capacità dei residenti della Terra. Intraprendere azioni legali per perseguire i malfattori comprovati è responsabilità del popolo.

I "membri della "famiglia spaziale" non interverranno, forse, dice Piratina perché non esistono...ma hanno bloccato anche il 5G! Un ultimo brano

Durante quelle lunghe, lunghe ere prima che la Terra fosse chiamata Terra, il pianeta divenne noto come una scuola eccezionale dove le anime potevano imparare a gestire correttamente le emozioni ed evolvere dalla terza alla quarta densità spiritualmente e consapevolmente.
Il pianeta divenne una giostra karmica perché la maggior parte di coloro che vi accorrevano provenivano da civiltà con DNA dormiente. Questo formò un velo tra la coscienza delle persone e la loro conoscenza a livello dell'anima, e molti ebbero bisogno di più vite per padroneggiare le lezioni che avevano scelto. La maggior parte degli abitanti della Terra dopo la perdita di Atlantide e Lemuria provengono da quelle civiltà indebolite.
Ecco perché vi siete offerti volontari per andarci, carissimi! Sapevate allora di aver aiutato con successo altre civiltà di terza densità a risvegliarsi. Sapevi di essere potenti anime multidimensionali e immortali che hanno vissuto in varie civiltà sulla Terra e su molti altri pianeti. Sapevi che hai avuto vite in ogni ruolo, relazione e stile di vita sul pianeta oggi e sei inseparabilmente connesso energeticamente con tutte le forme di vita in ogni mondo in questo universo.

Sapete ancora tutto questo e molto, molto di più che non ricordate perché siete in un corpo 3D in un mondo che sta emergendo dal miasma della mentalità 3D. Ma di tanto in tanto rivisitate le vite evolute in lampi di memoria cellulare o attingete all'infinito magazzino di conoscenza cosmica della vostra anima, e sempre risuonate con le alte vibrazioni di un nuovo spirito affine.
E, amati fratelli e sorelle, di tanto in tanto non provate dolci sensazioni di gratitudine e umiltà per essere stati scelti per vivere una vita degna di nota e appagante durante l'era più drammatica e dinamica della Terra?
Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi sostengono con amore incondizionato. (noi ce ne freghiamo)

C'è anche gente che paga per leggere questa roba? Domanda felina. A quanto pare sì.

Concludiamo con un brano estetico-scientifico esoterico, ce lo offrono i veri vincitori liberamente animali:

Opera di bobo chi sarà costui

Sembra che la 432 abbia la cosiddetta "frequenza armonica", qui bisognerebbe addentrarci in tutto il discorso delle proporzioni armoniche, nell'arte in generale, quindi anche nella musica. Ad esempio, le cattedrali antiche, ma anche i palazzi reali e nobiliari sono costruiti con tali proporzioni. Per capire il perché basta camminare fra grattacieli o enormi palazzoni tutti squadrati e anonimi e camminare nel centro storico medioevale di una città d'arte e sentire da soli la differenza che sentiamo. Lo stesso nella musica, anche se non tutti sono concordi, avevo avuto uno scambio di opinioni con un chitarrista di un gruppo musicale locale e in sostanza mi ha detto che sono tutte cazzate (chissà come mai). Ma io resto della mia opinione.  Noi siamo composti di acqua all' 80%, ci sono parecchi esperimenti che dimostrano come l'acqua cambia forma secondo la vibrazione che viene trasmessa; noi siamo anche vibrazione e frequenza, sembra che le antiche cattedrali avessero un potere terapeutico mediante la musica suonata al loro interno, le arcate, costruite in un certo modo, secondo antiche conoscenze, influiscono sulle cellule e le armonizzano, avendo così potete curativo.

Salta fuori di nuovo la storia della frequenza di 432 Hz che avrebbe effetti miracolosi...Ci siamo già occupati della cosa ed abbiamo visto perché alla fine è stata scelta la frequenza di 440 Hz 

Viceversa, con frequenze alterate, come la 440 per la musica, o frequenze elettromagnetiche sempre più invasive con l' avvento delle smart city, ci allontaniamo sempre più dalla condizione ideale, naturale, armonica. Diventiamo così agitati, meno empatici, confusi e quindi malati. Sembra che una delle cause della "spagnola" di un secolo fa fosse lo sviluppo dei sistemi di telecomunicazione tramite onde radio, alterando il sistema immunitario. Un po' come è successo tre anni fa, dove non pochi hanno attribuito le presunte morti per covid nel bergamasco alla massiccia vaccinazione e alla contemporanea fase sperimentale del 5g nella zona.

Una bella raccolta di ca***te, commenta Kaiser. Vediamo anche un commento

Mauro b.domenica 5 novembre 2023 alle ore 10:57:00 CET
Se l'universo è vibrazione, la musica ne è la .massima espressione, ergo chi può decidere, influire sulle frequenze ha in mano il massimo strumento di controllo? Tutta roba italiana che sa di sacrestia, i due frati inventori e perfezionatori del pentagramma, le musiche che accompagnano le litanie sacre , le regole sui tempi, i movimenti: allegro, andante, andante mosso eccetera. Tutta roba italiana. Tutti i musicisti del mondo parlano italiano (i Beatles, per fare un esempio, parlavano italiano?. La nostra è la lingua più musicale al mondo.
Italiana è la lingua della chiesa il latino in sub ordine, che quasi tutti I sacerdoti nel mondo, tutti invece i prelati, parlano la parlano. Italiane sono molte parole chiave, importanti o esoteriche, quali Illuminati, Agenda eccetera eccetera.
Italiana, con sede in Italia, sarebbe la Triade mondiale del potere, il papa bianco, a capo della chiesa, il papa nero, a capo dei gesuiti. Sopra tutto e tutti siederebbe il papa grigio, rappresentante di una antica famiglia della aristocrazia nera capitolina, il vero capo e padrone del mondo intero, imperatore dell'impero romano 2.0, impero che mai fu abbattuto in realtà, ma che subì, e subisce, continue trasformazioni per adeguarsi alle epoche, ai tempi. 

Lasciamo a voi il giudizio, intanto, visto che anche oggi è, almeno per ora, una bella giornata di sole, partiamo con la parata. 

Quasi 400 anni fa Galileo Galilei  indagò sulle cause delle inondazioni del Bisenzio, non erano causate dalle scie chimiche ma dall'incuria per le condizioni del fiume. Sarebbe bene, dicono i felini, che chi governa adesso prendesse in considerazione le conclusioni di Galileo...

Cara elena, suggerisce Kaiser, potresti cercare la proiezione dell'8 gennaio, alla stessa ora? Vedresti che la situazione è inversa. Si tratta, tra l'altro, proprio della prova della sfericità della terra, se fosse piatta l'area illuminata non potrebbe essere quella che vedi.

Piratina trova strano che i bizantini, creatori del "fuoco greco" conoscessero il perossido di sodio, misteri della storia

Sta per arrivare l'evento di ciuffettone...ma, dice Kaiser, non doveva già arrivare ad agosto, poi a settembre o ad otttobre? Osservare l'attendibile fonte.

Senza commenti...

La storia avvincente di jfk junior, grande amico di ciuffetone anche se i maligni dicono che è morto da 24 anni, i trumpomani si aspettano sempre di vederlo.

Una coincidenza sospetta.

Piratina, Kaiser non montatevi la testa (La foto è realizzata con fotoshop)



2 commenti:

  1. Interessante utilizzare un grafico che è la proiezione piana di una superficie sferica per dimostrare che la terra è piatta...

    RispondiElimina