privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 novembre 2023

Ci tocca lavorare anche oggi

 Inflessibili lettori, oggi avevamo pensato di oziare, ma non c'è niente da fare, i due commissari politici che lo SMOM (o forse i gesuiti) ci hanno messo in casa dicono che dobbiamo lavorare! Dato che la giornata è grigia e quindi abbiamo poca voglia di andare in giro vi proponiamo, o vi propiniamo, questo nuovo post.

Frughiamo un po' nella rumenta, ci troviamo un poderoso "articolo":

Considerazioni aggiuntive 

Vediamo quali considerazioni aggiunge  giovanni ranella

Il Tecno Controllo celebra oscuramente la propria realtà agli inizi del Terzo Millennio, riproducendo in forme accuratamente mimetizzate per la Massa, ma perfettamente intelligibili ai cosiddetti iniziati, i valori simbolici che furono propri all’antica espressione di Potere, in cui le strutture templari convalidavano l’autorità dei Dignitari Religiosi, delle Classi Sacerdotali Sumere o del Faraone Egizio.
Armageddon è un termine biblico che significa il luogo in cui si svolgerà la battaglia, tra le forze del bene e del male.
La parola Armageddon deriva dall'espressione Har-Maghedon cosa significa Monte Meghiddo situato a circa 30 km a sud di Nazareth.
Per la maggior parte delle persone Sion è il nome di Gerusalemme così come della nazione di Israele (Isis-Ra-El).
Più precisamente Sion è il nome dato a una collina della Giudea su cui è edificata la città di Gerusalemme.
In realtà, il nome Sion significa Sole ma in realtà Sion è Saturno.

Felini perché vi grattate le testoline? Dite che vi sembra una raccolta di ... Effettivamente lo è. Vediamo un altro pezzo

Sion – Sole, inteso nella sua accezione di valore Entità Spettrale YHWH = Saturno
Sion è valore gematrico 21
Pertanto il nome "sionismo" si riferisce in realtà al culto del sole, il culto di Babilonia, riferendosi a società segrete come il " Priore de Sion" o "Priorato di Sion " che significa: priorato del Sole (Nero)
Tutte queste tracce gematriche sono zero.
La loro puntualità prova quali siano gli Architetti degli Eventi, ma il loro metodo è solo un inganno che fa presa sulla nostra inconsapevolezza.
Cabala e Gematria = Trappola Conoscitiva che non può e non deve coinvolgere la consapevolezza profonda

Kaiser osserva che tira fuori anche il famoso "priorato di Sion" fondato da pierre plantard nel 1956. La conclusione

Ai pochi che intendono
Può sembrare una sciocchezza, imparate a sollevare con metodo pesi sopra la testa e allenatevi costantemente (carichi moderati ma impegnativi).
In questo impegno il lavoro coi moderni macchinari da palestra è inutile.
Sollevare pesi (carichi moderati) a corpo libero, inoltre è anche importante camminare molto.
Nel midollo spinale e dentro le ossa sedimenta l'intelligenza minerale pre-logica e connessa al sensitività del cuore.
Lo standard del confort moderno determina che ognuno sia variamente afflitto da amnesia motoria e con l'amnesia motoria è realizzato il condizionamento avvilente
La soluzione non può essere solo intellettuale
Apprendere un metodo ginnico rigoroso vale più di ogni altra cosa.
Attraverso il consolidamento illusorio apprendo come affrontare i termini ultimi dello svanimento reale e mai più far ritorno nel Labirinto.

Piratina dice che lei e Kaiser sono tra "i pochi che intendono" ma, dicono, di sollevare pesi non si sognano assolutamente, e nemmeno di "apprendere un metodo ginnico rigoroso", loro preferiscono un metodo d sonnellini.

È passato il periodo delle vacanze al mare, ma noi facciamo lo stesso un salto in Sardegna con sademenza:
Vediamo quali rivelazioni ci offrono 
Un'opera letteraria che sta distruggendo le menzogne degli archeo-storici di regime.

L'opera letteraria è un libro intitolato "Sardegna l'isola di Atlantide" opera di michael c. wood  e stephen k. sparhman (nomi tipicamente sardi, osserva Kaiser). Vediamo cosa ci racconta mariano abis

Come tutti sanno la pagina facebook Sardegna, l'isola di Atlantide. è la pagina più seguita in Sardegna, non diciamo in tutta italia solo perchè "sardinnia no est italia", la pagina ha milioni di visualizzazioni ogni volta che un suo articolo denuncia le aberrazioni archeo-storiche che cattedratici (anche sardi) diffondono ad arte per sminuire le eccellenze dei siti sardi.
I sardi costruivano, navigavano, ma soprattutto scrivevano.
In sardegna abitavano i giganti, verità che inspiegabilmente da fastidio.
In sardegna esistono portali energetici che molti vorrebbero disconoscere.
In sardegna energie luminose vagano nel cielo per poi scendere sui siti archeologici più antichi del mondo.

Gli antichi sardi hanno inventato la democrazia, quella vera, viva e partecipativa con le riunioni che si tenevano nelle esedre antistanti le tombe dei giganti.
I sardi hanno insegnato a scrivere a tutto il mondo occidentale, la lingua sarda è la matrice di tutte le lingue.
Dalla civiltà sarda nascono tutte le civiltà, in quanto i sardi navigavano non solo sul mediterraneo, ma in tutto il mondo globalizzato di allora.

Ci sembra, ma noi siamo maligni, un tentativo di fare pubblicità ad un libro  che non interessa a nessuno o quasi, si tratta di un libro pubblicato dagli autori. È il primo nella sezione archeologia, ma non viene detto quante copie sono state vendute.

Dalla fantarcheologia ai guerrieri spirituali il passo non è breve, noi facciamolo lo stesso ed andiamo su altra fuffità:

Il Monaco Guerriero
Opera nientemeno che di  salvatore brizzi che fa pubblicità ad un suo libro 
proviamo a vedere cosa deve combinare il monaco guerriero

In uffici che sono anguste celle d’insetti lo schiavo moderno operosamente lavora per bisogno, non per passione. La manipolazione all’interno della neuroprigione è perfetta, direi geniale, consiste nel far credere a uno schiavo – il quale per sopravvivere deve lavorare otto ore al giorno arricchendo qualcuno che si trova in cima alla piramide – di essere un uomo libero che esercita il suo “diritto al lavoro”. Far percepire la prigionia come un diritto... questo è stato il vero capolavoro d’ingegneria psichica. Folle che manifestano nelle piazze per il loro diritto a essere schiave... questa è la pazzia invisibile.
Il Monaco Guerriero non si piega mai al bisogno, accetta di lavorare solo se la sua mansione lo appassiona, altrimenti vivere o morire non fa più alcuna differenza. Lavora perché vuole realizzare un sogno, non per sopravvivere. Quando il sogno è più grande della paura di morire di fame, allora il Guerriero si butta nella vita, rischia... e se il suo ardore è autentico la vita lo premia... sempre.
Il mondo è una tua completa creazione, e se tu cambi lui è costretto a seguirti.
Ma se si butta titubando, la vita lo schiaccia, perché non ama i tiepidi. Se sta scappando da qualcosa o da qualcuno, la vita lo ricaccia indietro, perché non ama i codardi. Se ancora è schiavo della psicologia del “posto fisso” – ciò a cui anelano i servi –, se prima di buttarsi nell’avventura si preoccupa di avere una scorta sufficiente di denaro sul conto in banca, se fa in modo di poter tornare indietro “nel caso non andasse bene”... verrà stritolato dallo stesso mondo di cui ha paura. Come può vincere il Guerriero che prepara già la ritirata? I soldati tedeschi durante la seconda guerra mondiale una volta superate le linee nemiche facevano saltare i ponti su cui erano passati, i ponti che dovevano assicurare la loro ritirata: o vittoria o morte!

Vuoi vedere, dice Piratina, che tanti che vivono di espedienti senza lavorare sono dei monaci guerrieri? Bello, dice Kaiser il finale "o vittoria o morte!".

Altre rivelazioni mistico scientifiche ci giungono da toba60:

Lynn McTaggart: Il Potere delle Vibrazioni Mentali Umane

Opera di ksenia vorobyova (chi sarà costei?). Vediamo cosa ci vibra lynn 

Forse anche voi, come me, avete un sogno che non avete né i mezzi né le risorse per realizzarlo. In questo caso, sono lieto di darvi una buona notizia… dai fisici quantistici: potete realizzare qualsiasi sogno. Basta capire come le vibrazioni di una persona trasmettono la sua intenzione all’Universo e imparare a controllare questo processo.
Per molto tempo mi sono chiesto: qual è questo meraviglioso meccanismo che fa sì che i miei sogni diventino realtà? Non essendo un grande fisico, mi sono rivolto alla letteratura scientifica popolare per trovare una risposta. In particolare, ai libri della scrittrice e giornalista americana Lynn McTaggart.
Lynn McTaggart raccoglie e analizza informazioni sui campi energetici e sull’energia della coscienza da oltre 20 anni. Il suo libro “L’esperimento dell’intenzione. Lanciare il copione per una vita felice” tratta delle moderne ricerche sull’energia del pensiero e sulla vibrazione umana.
I fisici quantistici hanno dimostrato che le nostre vibrazioni provocano una risposta nel campo energetico generale. E che attraverso questo scambio energetico siamo effettivamente in grado di attrarre ciò che vogliamo “dall’Universo”!
Anche se molte delle conclusioni della fisica quantistica vanno contro i canoni della scienza classica, è semplicemente impossibile ignorare questi esperimenti convincenti.
Prima di capire come la scienza moderna spiega la realizzazione dei desideri con la forza del pensiero, racconterò una storia personale su questo argomento.

Ti pareva, dicono i felini, che non saltava fuori la "fisica quantistica". Proviamo a vedere la storia personale

Un giorno mia madre, che vive in un’altra città, si ammalò: pressione alta, mal di testa, tachicardia. Le solite medicine non sono servite, e da allora l’umore di mamma era a zero, nonostante lei sia generalmente una combattente per natura.
Una volta la mamma mi ha parlato della sua condizione al telefono. Non si lamentò, anche se dalla sua voce si capiva che era grave. Ma cosa potevo fare?
Ho provato a visualizzare. Ho immaginato mia madre in un ruscello color oro e allo stesso tempo le ho inviato sentimenti di amore e gratitudine. Ho visualizzato nella mia mente una mamma sorridente e allegra che diceva di sentirsi meglio.

Ho visualizzato tutto il giorno, quasi costantemente. L’indomani mia madre mi ha detto che per qualche motivo sconosciuto il suo umore era migliorato, erano apparsi pensieri come “posso farcela” e lo stato di declino mentale era completamente scomparso.
Lo stesso giorno, il mal di testa di mia madre si è attenuato e si è sentita molto meglio. Ero molto felice, anche se non capivo bene come i miei pensieri potessero “raggiungerla” a centinaia di chilometri di distanza. 

Quando è stato il funerale? Chiedono i felini. saltiamo oltre

A livello quantistico, la realtà assomiglia a una gelatina non ancora solidificata… La coscienza vivente svolge un ruolo chiave nel processo di trasformazione del mondo quantistico disordinato in qualcosa che assomiglia alla realtà quotidiana. Ciò suggerisce non solo che l’osservatore dà vita all’osservato, ma anche che nulla nell’universo esiste come “cosa” reale senza riferimento alla nostra percezione.
Si scopre che l’osservazione – il coinvolgimento stesso della coscienza – fa sì che l’informe “gelatina” assuma una qualche forma.
L’esperimento dell’intenzione di Lynne McTaggart. Metti in moto il copione di una vita felice”.
Nel suo libro, Lynne McTaggart descrive gli esperimenti dei ricercatori sull’effetto osservatore. Essi hanno individuato una correlazione tra le intenzioni e le vibrazioni umane.
I fisici Elmer Green e Gary Schwartz hanno condotto le loro ricerche in una stanza con pareti e soffitto di metallo che fungevano da antenna. Con l’aiuto di un dispositivo per la misurazione dell’attività elettrica del cervello – l’elettroencefalografo (EEG) – sono stati ottenuti dati sorprendenti sui partecipanti a questi esperimenti.
È noto che a riposo il corpo umano produce energia elettrostatica con una tensione di 10-15 millivolt – principalmente a causa della respirazione e del battito cardiaco.
Negli esperimenti di Green e Schwartz, ai partecipanti è stato chiesto di concentrarsi su un particolare pensiero, rimanendo sempre calmi e immobili. Durante questa meditazione, l’EEG ha registrato un aumento di tensione di 300 volte, fino a 3 volt! 

Meglio se saltiamo direttamente alla fine

Secondo gli esperimenti di Gary Schwartz e di altri scienziati, l’energia delle vibrazioni mentali umane è un flusso organizzato di elettroni e fotoni che può cambiare la struttura della materia.
E poiché questo è vero, dobbiamo semplicemente monitorare i nostri pensieri e sentimenti per farli vibrare alle giuste frequenze. Amore, gratitudine, misericordia, entusiasmo: queste emozioni aumentano la frequenza delle nostre vibrazioni e ci permettono di realizzare i nostri sogni.
Ma la paura, il risentimento, la gelosia e la rabbia contribuiscono sempre a farci tornare indietro, alla versione peggiore della nostra realtà. Le basse frequenze di queste emozioni bloccano completamente l’afflusso di opportunità favorevoli nella nostra vita.
Pertanto, dovremmo sempre ricordare che l’energia delle vibrazioni umane è la lingua con cui parliamo all’Universo. Guarire con la forza del pensiero, realizzare i desideri, trasformare la realtà: non si tratta affatto di magia, ma di processi quantistici che operano secondo le leggi dell’Universo. E sono disponibili per noi già ora.
Così, gli scienziati hanno dimostrato che la realizzazione dei desideri con la forza del pensiero non è un dominio degli eletti. È un’abilità comune che può e deve essere potenziata. Iniziate subito a realizzare i vostri desideri più cari!

Anche noi avremmo un desiderio che ci è molto caro: far sparire i ciarlatani che infestano questo pianeta, sfortunatamente sembr ache i quanti non ci diano retta.

Dalla fisica quantistica passiamo alla clonazione, vediamo su disclosure balls:

Clonazione Con Inganno Continuo – Neioh – Collettivo Pleiadiano

Comunicazione che arriva nientemeno che dal collettivo pleiadiano

Amici della Terra!
Questi sono momenti in cui prestare molta attenzione a ciò che vi circonda!
Intorno a voi ogni giorno, in ogni ambito della vita, ci sono prodotti che non sono reali.
In verità, ciò significa corpi che non hanno l’Anima.
Questi burattini dell’inganno creati dall’uomo, non sono affatto nuovi nel vostro mondo.
Ciò che è cambiato è il controllo che viene perpetrato sulla umanità mediante questi prodotti creati!

I pericoli di guerra nel mondo si sono rivelati un fattore enorme con il coinvolgimento dei militari da parte di Cina, Russia, Ucraina e ora Israele.
L’amministrazione del prodotto Biden sta causando la minaccia di guerra a livello globale con bugie e inganni senza alcuna rappresentanza delle Anime che abitano nei grandi Stati Uniti.
Questo clone presenta dei problemi e gli è stato consentito di funzionare completamente in modo difettoso.
Con i gestori che dirigono e provano ogni parola pronunciata, questo prodotto verrà presto messo da parte!

È molto più facile per i burattinai ingannare il pubblico quando si può incolpare l’età per ogni caduta, momento di confusione e incapacità di formare una frase. Questo non è altro che un programma.
Discuteremo le modalità di clonazione e gli aspetti della visualizzazione che possono diventare evidenti se ci si preoccupa di conoscere la Verità!
Sapere che ci sono oltre un miliardo di cloni che in numero crescente operano nella vostra consapevolezza, potrebbe suscitare il vostro interesse di apprendere la verità di coloro che vi circondano!
Pensate c'è addirittura un miliardo di cloni!!! Anzi di più dice Piratina. Secondo Kaiser non c'è un miliardo di cloni, ma ci sono molti co****ni

Per ogni clone c’è un controllore.
In molti casi, ce n’è una squadra.
C’è sempre uno scopo o un programma per la creazione di ogni clone.
Con le illimitate risorse finanziarie disponibili, molte celebrità si sono unite ai gestori per ricevere uno status maggiore mentre anche i creatori del clone diventano più ricchi.
Molti cantanti e ballerini, così come attori, presentatori e politici, hanno più di un clone a disposizione per manovrare la loro strada verso il potere e la notorietà.

Abbiamo condiviso in precedenti comunicazioni riguardanti il DNA, che questo materiale porta in sé il codice genetico di tutti i fattori necessari per creare ciascun clone.
Nella rapida trasformazione, le informazioni vengono trasportate e coltivate in un materiale che non sarebbe diverso da una capsula di Petri in un laboratorio.
In effetti, le azioni di questi creatori sono sconsiderate mentre sperimentano il prodotto e giocano con tutte le vite che devono sopportare quella farsa.
Le caratteristiche relative al colore dei capelli e degli occhi, all’età e alla forma sono programmate e adattate.
È stato notato che molti politici hanno molti look con diverse linee di capelli, dimensioni del naso e delle orecchie e persino altezze diverse.

Alcune foto non assomigliano in alcun modo alle altre.
I creatori sperano che voi non ve ne accorgiate. 

"Per ogni clone c'è un controllore", allora, osservano gli aritmetici felini, dato che c'è oltre un miliardo di cloni ci sono altrettanti controllori

Esistono strutture in tutto il mondo dove vengono prodotti e conservati i cloni.
La Cina ha la produzione più grande ed ha acquistato terreni in tutti gli Stati Uniti per dirigere le operazioni in nuove strutture che verranno costruite rapidamente man mano che il cambiamento è vicino.
La loro intenzione è la dittatura tramite il controllo dei cloni.
La Russia e altre aree della Terra pullulano di cloni programmati con l’ordine di controllare gli altri.
Attenzione alle guerre per procura in corso in cui muoiono solo gli esseri umani.
Siete Anime di Luce infinita! (basta che non siano infinite anche le bollette...)
Non temete nulla di questa realtà perché nulla rimarrà.
State passando ad un nuovo modo di essere!
Un modo che vi è familiare dalla origine!
La Nuova Terra è un luogo di bellezza dove prospererete nella 5-D (frequenza vibrazionale e posizione).
Una casa di pace senza guerra, senza bugie, senza inganno e senza malattia.
Godrete della percezione della vostra Anima.
Comprenderete la vostra Luce!
Presto ci sarà la Verità per tutti gli esseri! (per i contaballe saranno dolori...)
ENEEKE MAI EA!
Ti amo tanto! (noi no!!!!)
NEIOH 

I pleiadiani, osserva Piratina, continuano a non pensare alle pleiadi loro.

Domenica c'è stato il megaraduno terrapiattaro a Roma, vediamo cosa dice Albino:

“L’ora legale ci ha rubato 1000 anni”: l’incredibile raduno dei terrapiattisti

Vediamo un breve commento galuppante

Repubblica cerca di mistificare. Ora, grazie alla mia trattazione sui mille anni aggiunti alla Storia, hanno coniato un’altra panzana: è colpa dell’ora legale! Devo dire, la fantasia malata di Repubblica ha un fondo di verità. Cioè, le manipolazioni del tempo (aggiornamento calendari, ora legale ecc) sottendono la volontà di nascondere che il modello eliocentrico non sta in piedi, ad esempio, coi fusi orari.
Mi rammarico del fatto di non avere potuto partecipare in presenza a causa di una brutta influenza.

Lui non ha potuto andarci, altrimenti... Anche i fusi orari fanno parte del gombloddo contro la verità!

Per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale sotto un cielo grigio.

Il komandante è anche un esperto in virologia, questo è un suo post di anni fa

Diceva che il virus esiste da millenni però...
...Ora nessun virus è stato isolato. Si correggerà dopo aver fatto profondi studi? Chiede Kaiser.

Le nuvole iridescenti contengono particolato metallico?

Ecco uno che tiene una dotta conferenza sulla rifrazione della luce basata su un post del komandante.

Il "soldato digitale" spiega...Piratina non capisce cosa spieghi.

Sempre lei: combatte stando al telefono...

Il filosofo ci fa sapere che si sente pulito e sano.

Siamo invincibili!!! Sono anni che beviamo il caffè amaro!!!

Qui invece siamo in difetto: preferiamo grigliare salsicce.

Ahem Paolo, passi ancora sotto le porte?



Nessun commento:

Posta un commento