privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 novembre 2023

Freddo anche oggi

Intirizziti lettori, sembra che il freddo non voglia cessare, anche questa mattina siamo stati vicini allo zero. Piratina e Kaiser non gradiscono il freddo, miagoleranno una protesta al NWO o forse allo SMOM, dicono che dovrebbero intervenire per cambiare il clima, per ora sono qui, con l'aria offesa, per darci il loro sostegno nella redazione di questo post.

L'aspirante Padreterno ci presenta le dichiarazioni di un personaggio ben noto:
Nientemeno che tucker carlson (Molte persone pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia alcuni punti positivi e presumono semplicemente che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente qualcosa a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere il caso: Carlson è un post-verità e un bugiardo, e in realtà non gli interessa se le sue affermazioni sono corrette o meno fintanto che servono la narrazione che vuole raccontare. Ma questo è di per sé sufficiente a renderlo un pazzo, uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti ma nel mondo di oggi.), vediamo cosa ha detto cotanto personaggio
“… la situazione sta per diventare molto seria, di sicuro.
C’è poi solo in gioco la leadership del mondo! Che, tra l’altro, è anche (ora lo sappiamo) il più lucroso franchising politico possibile nella storia dell’umanità. Quindi è tutto in gioco, cosa non farebbero?
[…] le persone che ne sono responsabili sono le più disoneste, le più spietate, il gruppo più anti-umano … si tratta di persone davvero molto oscure …
Quindi, io devo essere l’opposto … questo è il momento di impegnarsi un po’ di più per essere un po’ migliori, …
Mentre scendono vero il basso, voi andate verso l’alto!
E ci sono molte ragioni per questo, e una è spirituale, sarò del tutto onesto: penso che questa sia una battaglia spirituale, non c’è alcuna spiegazione politica.

Ma un’altra ragione è il modo in cui vi sentite con voi stessi.
Quando si è onesti, si è orgogliosi di se stessi. Quando si è onesti, si è forti …”
"Quando si è onesti, si è forti", allora, dice Kaiser, lui deve essere debolissimo...
Su sademenza troviamo un personaggio che conosciamo bene:
Si tratta di medea greere, c'è una sua presentazione
Medeea Greere, un editore indipendente, è ora su Telegram all'indirizzo https://t.me/AMGNEWS2022 ed esiste solo con il supporto dei lettori mentre pubblichiamo Verità, Libertà e Amore per la consapevolezza pubblica. Grazie per il vostro sostegno!
Secondo Piratina  "Grazie per il vostro sostegno!" spiega molte cose, il sostegno richiesto è finanziario. Per una volta medea non parla di QFS o di Gesara, ma fa una compilation di frottole. L'articolo se così lo vogliamo chiamare è lunghissimo, vediamo solo qualche brano

In una svolta senza precedenti degli eventi, fonti dell’intelligence militare hanno appena rivelato un’operazione rivoluzionaria orchestrata dagli enigmatici White Hats o “Cappelli Bianchi”. Allacciate le cinture, gente, perché quello che state per leggere è a dir poco esplosivo. Preparati ad addentrarti in un mondo in cui i segreti vengono svelati, il potere viene sfidato e la verità è destinata a ridefinire la nostra realtà.
Il mondo non ha mai visto nulla di simile prima. Il palcoscenico è pronto, i giocatori sono in posizione e i White Hats, un gruppo avvolto nel mistero e che opera nell'ombra, si stanno preparando per una mossa audace che non lascerà nessuno intatto.
In un’era in cui l’informazione è potere, i White Hats sono emersi come gli eroi non celebrati del nostro tempo. La loro missione? Per smascherare la corruzione, smantellare cospirazioni radicate e risvegliare le masse a una dura verità che è stata accuratamente nascosta per troppo tempo.
Negli angoli più oscuri della società, i Cappelli Bianchi hanno meticolosamente raccolto prove, svelato reti di inganni e ora sono pronti a rivelare la portata scioccante della manipolazione globale che ci ha tenuti prigionieri. Questa non è solo un'altra teoria della cospirazione; si tratta di un’operazione su vasta scala che sconvolgerà il mondo a una velocità senza precedenti.
Il loro audace piano è stato meticolosamente progettato per abbattere le strutture di potere corrotte che hanno schiavizzato l’umanità per troppo tempo. È giunto il momento di fidarci del piano, di riporre la nostra fiducia in coloro che hanno dedicato la propria vita a scoprire la triste realtà che ci è sfuggita.

I famosi cappelli bianchi che, a giudizio felino, sono solo una frottola inventata dagli "informatori alternativi"

La maggior parte non lo sa, ma le forze speciali militari statunitensi hanno fatto irruzione nell'isola di Epstein settimane prima che l'FBI facesse irruzione nell'isola.
Se osservi da vicino, stai vedendo la VERA ESPOSIZIONE di OBAMA esposta dal suo stesso biografo che ha detto che Obama parlava di fare l'amore con gli uomini. Anche gli informatori si sono fatti avanti parlando delle sue attività gay risalenti a prima che fosse presidente.
Questi eventi non casuali stanno portando alla piena rivelazione della vita segreta di Obama, del suo matrimonio. Tutto si collegherà al modo in cui i leader democratici, il partito e la CIA hanno programmato il mondo in un’agenda gay pianificata negli anni ’60 e collegata anche all’acqua pubblica (cosa c’è nell’acqua?)

La denuncia di Justin Trudeau e della sua eredità familiare e dei suoi riscontri sono collegati alle operazioni della CIA e alle trappole del miele. Sua madre è stata creata come prostituta dalla CIA alla giovane età di 15 anni e ha fatto sesso con i Rolling Stones e personaggi famosi e politici, all'età di A 18 anni sposò Pierre Trudeau, padre di Justin Trudeau, che aveva circa 50 anni (e lui stesso era un pedofilo) ed entrambi organizzavano feste e orge di scambisti in tutto il mondo con politici ed élite….
Il mese in cui nacque Justin Trudeau, la sua famiglia era a sole cento miglia da Fidel Castro e i Trudeau bloccarono tutti i media durante un fine settimana segreto in cui andarono a Cuba (questo è un fatto ed è stato riportato)
In questo preciso momento fu concepito JUSTIN TRUDEAU ed era risaputo che Pierre Trudeau era sterile e non aveva mai avuto figli nemmeno dopo i 50 anni... Mesi dopo la nascita di Justin Trudeau, fu presentato al suo vero padre Fidel Castro e furono scattate delle foto.

Una vera raccolta di frottole, medea se la prende anche con un personaggio che farebbe meglio a lasciar perdere

È ben noto alla CIA. e agenzie Intel di alto livello che Arnold Schwarzenegger era gestito dalla CIA e veniva usato anche come prostituto d'élite come Justin Trudeau che era un prostituto per le élite e veniva usato nelle OPERAZIONI DS di honeypot sessuale e RICATTATO fino ai vertici attraverso la CIA/ Le operazioni di controllo dell'MI6 vogliono diventare primo ministro.
È anche noto che la CIA / George HW BUSH ha usato Obama come prostituta e Obama è stato creato molto tempo fa per diventare presidente, e usa le comunità nere come elettori per sostenere il potere per la CIA Mentre Trudeau ora si separa da sua moglie e dal governo canadese in realtà una volta pubblicare un rapporto pubblico insistendo sul fatto che Trudeau non è il figlio di Castro, ... Le porte dell'Alleanza militare si stanno chiudendo.

Attenta medea, dicono i felini, se incontri Arnold puoi rimediare una bella rata di legnate...Se volete fare il pieno di id***ie potete andare al link, vediamo il finale

Tre anni fa cominciarono a circolare voci su un'alleanza di potenti famiglie italiane. La loro missione? Un obiettivo collettivo per lavorare con la Trump Alliance e un’oscura fazione militare. Il loro obiettivo era chiaro: la piena esposizione della “pandemia” – dai controversi vaccini, alla ricerca sul guadagno di funzioni, ai loschi legami tra governi, alle reti di traffico di esseri umani, al traffico di droga, al riciclaggio di denaro e al profitto di guerra da parte di alcuni Elite dell’UE.
Questa Alleanza dei miliardari si oppone fermamente a figure influenti come Bill Gates e al suo presunto programma di oscuramento solare. Sfidano la narrativa sul clima e ogni manovra del Deep State. Il loro fronte di battaglia è vasto e si oppone a tutto, dall’OMS ai sinistri gruppi globalisti come il World Economic Forum, il Gruppo Bilderberg e i reggimenti della CIA dell’UE in Svizzera.
Il Grande Movimento del Risveglio
Ma non si tratta solo di contrastare. Questa Alleanza, dicono le fonti, sta aprendo la strada al “Grande Movimento del Risveglio”. Questo movimento spazia da operazioni militari, indagini di polizia, cause legali e una formidabile offensiva sui social media. Il loro scopo è contrastare l’agenda dell’IA dello stato profondo e prendere di mira progetti che proteggono queste oscure macchinazioni.
Sono loro che metteranno in discussione e sfideranno i settori dell’intelligenza artificiale, garantendo che il mondo non si pieghi a una narrazione singolare e controllata. Sono la resistenza all’assalto digitale guidato da entità che desiderano mantenere lo status quo.
Il conto alla rovescia per una tempesta globale
Con le tensioni che raggiungono il punto di ebollizione, siamo sull’orlo di un enorme sconvolgimento globale. Tutti i paesi dell’UE, comprese nazioni come Australia e Canada, (australia e Canada sono nella UE? si tratta di una scoperta straordinaria)si trovano in una situazione instabile. Ci sono voci che i militari si stiano preparando, un precursore di qualcosa di molto più significativo. La parola per le strade? "Tradimento." Le alleanze si stanno logorando, le fazioni si stanno dividendo e ogni parte si sta preparando a un mondo di colpi di stato e "guerre di arresto".
Ma la vera chiave di questo sconvolgimento globale? Trump e l’ Alleanza Militare. Si dice che siano loro i guardiani, in possesso di dati esplosivi, come il coinvolgimento della CIA nel colpo di stato militare del 2020 e la rete districata attorno alle origini del virus.
Viene menzionato anche un certo individuo: McAfee . Un nome che fa venire i brividi lungo la schiena di molti. I suoi presunti tentativi di hacking nelle reti globali e nei sistemi di intelligence militare e governativa dello stato profondo sono lodati come capolavori. Si dice addirittura che il suo genio sia equiparato alla genialità emanata dalle profondità strategiche delle montagne Cheyenne della USSF.
WWGIWGA – Dove andiamo uno, andiamo tutti. Non è solo un acronimo; è un grido di battaglia. Mentre la tempesta si avvicina e le nuvole scure si addensano, una cosa è chiara: una nuova alba è all'orizzonte, e questa Alleanza dei miliardari potrebbe essere alla guida della carica.
In conclusione, l’operazione su larga scala dei Cappelli Bianchi è una testimonianza dello spirito indomito di coloro che rifiutano di accettare un mondo costruito su bugie e inganni. È un invito all'azione, un appello a fidarsi del piano e una promessa che la verità prevarrà.
Abbi fiducia nel piano, perché i Cappelli Bianchi stanno aprendo la strada verso un futuro più luminoso e trasparente. Il mondo non sarà mai più lo stesso.

Lasciamo a voi il giudizio. Kaiser osserva che c'è anche "un'alleanza di potenti famiglie italiane", chi saranno?

Per tirarci su il morale vediamo cosa ci dicono i fratelli, o i cugini, dello spazio:

La Fratellanza

Lo troviamo su fisica nientistica, canalizza monique mathieu (e chi se no...)

“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Fratelli di Luce, è sempre con grande gioia che torniamo da voi. Oggi vi parleremo della fratellanza intergalattica che è totalmente differente dalla fratellanza umana”.

Vediamo questa "fratellanza intergalattica

Nella fratellanza che viviamo sulle nostre navi o in mondi diversi, non vi è alcun sentimento; si tratta di qualcosa che va oltre il sentimento che vivete sulla Terra. Nella fratellanza terrestre, mettete sempre un po’ di sentimento e di emozione, perché funziona così. Noi non funzioniamo con le stesse basi, perché è diverso il nostro modo di concepire la vita, la nostra evoluzione e la comprensione della vita.
Se parliamo di questo, è anche per farvi capire che la fratellanza deve andare ben oltre l’apparenza. Riuscite ad immaginare, anche per un solo istante, di avere la possibilità di provare questo senso di fratellanza verso esseri totalmente differenti da voi, che sono solo relativamente umanoidi? La fratellanza degli esseri che vivono sulla Terra e su tutti i mondi, che è una fratellanza universale, va oltre lo sguardo che potete rivolgere su qualsiasi persona e sul modo in cui vivete la vostra fratellanza (non stiamo parlando di amicizia).
Noi, vostri Fratelli Galattici, abbiamo un immenso Amore per voi, Fratelli della Terra, sopratutto nei momenti difficili che vivete attualmente, ma è nelle difficoltà che prendete coscienza di voi stessi ed evolvete, che lo vogliate oppure no, perché è una necessità. Una difficoltà, qualunque essa sia, non deve distruggervi, deve essere un trampolino, una porta verso un’altra coscienza, verso un’altra realtà di voi stessi e della vita.
Attualmente, il vostro mondo sta vivendo alcuni momenti inquietanti; non diciamo “difficili” perché lo sapete, ma sono inquietanti per tutta l’umanità, qualunque sia il suo livello di coscienza, qualunque sia la sua evoluzione, le sue percezioni e i suoi livelli d’Amore. Questo è del tutto normale, perché l’ombra pian piano si dissolverà; diventerà sempre più luminosa.

Come dici Piratina? Ti sembra una raccolta di sc****ze? Proviamo a vedere un altro brano

La ribellione non si fa facendo tutto a pezzi oppure distruggendo tutto con violenza! La ribellione, è protesta silenziosa, è saper dire di no, è capire per quale motivo bisogna saper dire no e come dire no.
Esistono diversi modi per imparare a dire no, e noi vi aiutiamo a svegliarvi, vi aiutiamo a prendere posizione; dovrete prendere ancora molte decisioni rispetto a ciò che arriverà.
Il prossimo anno, se non coglierete l’occasione che vi si offre per dire di no, per non lasciarvi manipolare, succederà veramente il caos. Non diciamo che vivrete il caos, diciamo che il mondo sarà caotico, e la follia di certi esseri umani sarà quella di voler distruggere ciò che non possono più avere.
Avete alleati straordinari, e questi alleati siamo noi, vostri Fratelli Galattici. Siamo impazienti di venire davvero, materialmente e fisicamente, da voi per dirvi semplicemente questo: ‘Fratelli della Terra, avete lavorato bene e noi siamo fieri di voi! Popolo della Terra, ora lo spazio si apre a voi, ora potete viaggiare per andare a visitare i vostri Fratelli, ovunque siano’.
Aspettiamo con molta impazienza il momento in cui potremo prenderci per mano, come ciò che ha visto il nostro canale: degli esseri luminosi di fronte ad altri meno luminosi che si prendevano per mano e la Luce assorbiva, molto rapidamente, l’oscurità di quelli meno luminosi. La nostra Luce e il nostro Amore possono aiutarvi, in modo molto importante, a liberarvi dalle vostre catene e dai vostri lati d’ombra.
Noi, vostri Fratelli delle astronavi, siamo qui per il grande passaggio, siamo qui per aiutarvi, per amarvi, quindi abbiate fiducia e fede. Ancora una volta, perché è importante, non tornate sul vostro passato; vivete il vostro presente nel miglior modo possibile.
Chiamate a voi l’amicizia, la fratellanza; vivetele il più possibile, perché possono farvi avanzare, farvi crescere; possono anche farvi crescere nell’Amore. Ora vi lasciamo. Che la Pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Vi amiamo infinitamente, molto più di quanto possiate immaginare, e vi diciamo a presto.”

Questi galattici proprio non ne vogliono sapere di pensare alle galassie loro, dice Kaiser.

Vediamo un classico della fuffa, ce lo presenta italia foto show:

Era un po' che non sentivamo peter b.meyer, vediamo cosa ci racconta su atlantide 

Rivelazione sconvolgente
Esclusivo; fatti che aprono gli occhi sulla civiltà di Atlantide,

che era mille volte più sofisticata della nostra.
Riproduzione autorizzata con riconoscimento.
Con dettagli sulla caduta di Atlantide

A dire la verità, sostiene Kaiser, non sembra esserci nessuna rivelazione sconvolgente ma solo una raccolta delle solite  storie su atlantide. Proviamo a vedere un po' di queste rivelazioni

Il periodo d’oro di Atlantide
Atlantide è in effetti l’anello mancante di Pangea, situato in pieno Atlantico. Pangea era un supercontinente che esisteva durante il tardo Paleozoico e l’inizio del Mesozoico. Si è riunita dalle precedenti unità continentali di Gondwana, Euramerica e Siberia durante il Carbonifero, circa 335 milioni di anni fa, e ha iniziato a separarsi circa 200 milioni di anni fa, alla fine del Triassico e all’inizio del Giurassico.
A differenza della Terra attuale e della sua distribuzione della massa continentale, la Pangea era centrata sull’equatore e circondata dal superoceano Panthalassa e dagli oceani Paleo-Tetide e successivo Tetide. La Pangea è il supercontinente più recente e il primo a essere stato ricostruito dai geologi.
La civiltà atlantidea era molto più avanzata di quella odierna, si spostava con quelle che oggi chiamiamo Hoover Craft, come auto volanti, che funzionavano con l’energia celeste, senza bisogno di strade, come avviene oggi. Tutte le malattie furono totalmente eliminate, ma la loro rovina iniziò quando si misero in contrasto con le leggi fondamentali della natura, e questa è una lezione molto saggia per tutti noi, che non seguiamo le indicazioni scientifiche specifiche come la genetica, cioè il trapianto di organi provenienti da animali, con conseguenze disastrose, che portarono alla rovina di Atlantide!
Il periodo d’oro di Atlantide fu il più alto livello di Coscienza di Luce mai raggiunto sul pianeta Terra e in qualsiasi altra civiltà avanzata; più alto di Lemuria, più alto di Mu e più alto di Rama e Ignacio.
Ad oggi, il periodo della civiltà di Atlantide nella storia della Terra non è noto perché la letteratura sull’argomento, conservata negli archivi della biblioteca di Alessandria, è stata distrutta 2.300 anni fa.

Non per essere scettici, ma ci sembra poco probabile che tra la Pangea e atlantide ci siano stati dei collegamenti, la Pangea si è spezzata diversi milioni di anni prima che l'uomo comparisse sulla terra

La storia di Atlantide, la leggenda più duratura e probabilmente più influente della storia, è un racconto affascinante. Tanto per cominciare, ogni menzione di questo luogo mitico suona come una miscela di fantasia e fantascienza.
Atlantide era un’isola enorme, “più grande della Libia e dell’Asia messe insieme”. Era popolata da una razza di semidei, guidati da potenti re, che potevano far risalire le loro origini a nientemeno che Poseidone, il potente dio dei mari e degli oceani. Gli Atlantidei sfruttarono al massimo questo legame, creando una civiltà avanzata e costruendo enormi città in un periodo in cui il resto del mondo era ancora nel Neolitico. Il fatto che vivessero in una vera e propria cornucopia e che godessero di abbondanti risorse, soprattutto di metalli: argento, oro e, soprattutto, l’orichalcum, il più prezioso metallo rosso-oro, li aiutò.
Come di solito accade a chi ha troppa ricchezza e potere, anche gli Atlantidei volevano di più. Nella loro brama di potere, questa civiltà avanzata dichiarò guerra a tutti i popoli del Mediterraneo.
Non sorprende che la potente marina degli Atlantidei abbia incontrato poca resistenza e abbia conquistato e reso schiavi la maggior parte dei loro vicini tecnologicamente inferiori. Tuttavia, nella loro arroganza, gli Atlantidei sottovalutarono una città greca. Gli abitanti di Atene non solo resistettero agli invasori, ma riuscirono a rispedire i loro aspiranti conquistatori da dove erano venuti.

Ora di atlantide nessuno ha parlato prima di Platone che si servì della leggendaria terra per esporre le sue idee politiche

L’ubicazione proposta per questa civiltà perduta spazia dal Sahara all’Antartide e a innumerevoli altri luoghi intermedi, ma il luogo reale è il Triangolo delle Bermuda.
Una volta iniziata la caduta, il Tempio con i cristalli che fornivano l’energia si è inabissato nel livello del mare; a quanto pare questi cristalli sono ancora attivi, come dimostrano i numerosi e misteriosi incidenti navali e aerei che si verificano nel Triangolo delle Bermuda. Causati da fallimenti di navigazione dovuti a interferenze con le letture della bussola da parte delle energie emesse dai cristalli.
In tutta Atlantide, i cristalli della griglia di alimentazione, chiamati “Poser”, erano triangolati e collegati attraverso un’asta in lega di oro e rame sotto una cupola sferica che poteva essere angolata per ricevere specifiche onde di energia stellare, solare e gravitazionale.
Questo era il sistema, utilizzato per alimentare case, uffici, media, teatri, fabbriche, centri medici, scuole e aziende. Il sistema Poser era installato in ogni struttura e funzionava attraverso “cristalli riceventi” di diverse dimensioni.

Ecco, dice Piratina, salta fuori il "triangolo delle Bermuda", i misteriosi fenomeni che, secondo i fuffari, si verificherebbero in quella zona sono causati dai cristalli di atlantide! Per rivelare le ragioni della caduta di atlantide c'è un'esperta

Le ragioni della caduta di Atlantide…
Dolores Cannon parla della caduta di Atlantide e del Triangolo delle Bermuda. Vi siete mai chiesti quale fosse la leggendaria civiltà perduta di Atlantide? La sola menzione del suo nome evoca immagini di una civiltà un tempo potente che è misteriosamente scomparsa sotto le onde. Ma se vi dicessi che la storia di Atlantide non è solo un mito? Grazie al suo lavoro innovativo di ipnoterapia e di regressione della vita passata, Dolores ha scoperto una grande quantità di informazioni su Atlantide. Questa antica civiltà, secondo lei, contiene lezioni cruciali per la nostra società moderna.

Nientemeno che dolores cannon (è stata una famosa ipnoterapeuta specializzata nella regressione a vite passate e nel recupero e catalogazione di “Conoscenze perdute”), si tratta di informazioni certe, certissime, anzi probabili dicono i felini.

Per chiudere un bell'avvistamento ufo, lo troviamo su alieni mistero:

UFO ammantato visto vicino al sole con il dettaglio più alto di sempre dell’ESA! Notizie sugli avvistamenti UFO

Cosa sarà un "ufo ammantato" ? Forse un ufo freddoloso che si  avvolto in un mantello, dice Piratina. Vediamo questo testo proveniente da un personaggio che conosciamo

Ragazzi, guardate questo! Ho trovato un UFO o dovrei dire la sagoma ammantata di un UFO sul Sole della Terra. Si trova anche in un video rilasciato dall’ESA che mostra un confronto delle dimensioni della Terra sotto l’UFO, il che significa che l’UFO è grande quanto o più grande della nostra Luna! Ora l’ESA ha annunciato che questo video rappresenta il dettaglio più elevato mai rilasciato su un video del sole realizzato dall’orbita solare che registra la regione del polo sud del sole. L’UFO è occultato ma l’energia del sole si riflette sui suoi bordi rivelando la posizione, le dimensioni e la forma del velivolo, per non parlare della sua velocità. L’UFO mantiene la posizione, non si muove e le sue dimensioni della luna, la sua forma, ricordano quattro torte impilate una sull’altra. Ho disegnato la forma che credo sia e l’ho inserita nell’angolo in basso a sinistra di una parte del video per consentirti di confrontarla. Ho segnalato UFO sopra e vicino al Sole per oltre 15 anni e questa è la migliore prova in assoluto che gli UFO vanno verso il nostro Sole, molto probabilmente per raccogliere alcune rare particelle di energia di cui hanno bisogno per alimentare la loro tecnologia avanzata. Questa è una prova innegabile al 100% che gli UFO esistono e che sono sul nostro sole in questo momento!
Scott C. Waring 

Sempre scott waring che oggi sembra non aver trovato nuove basi aliene. 

Chiudiamo, anche se fa freddo via alla parata finale, breve.

Seguace del komandante: la gente scompare in vari luoghi c'è chi "fugge da malesseri in anonimato", Kaiser chiede cosa vuol dire.

I mici, e anche noi, approvano.

Il computer non è stato inventato, come molti credono, da Turing e Von Neumann negli anni 40, ma (molto prima) da Nikola Tesla.
Come si apprende da alcuni suoi appunti recentemente ritrovati in un albergo di Duckburg (California), dove il geniale scienziato aveva soggiornato per alcuni mesi, egli aveva progettato una macchina programmabile per eseguire ogni genere di calcolo, la "Macchina Analitica".
Correzione: Duckburg non si trova in California, ma nel Calisota... (presa per i fondelli di quelli secondo cui Nikola ha inventato tutto, la "Macchina Analitica" era stata progettata da Charles Babbage.

 Ma si era proprio sbagliato?
L'età non esiste, non si invcchia!! Lo dice michael price della famiglia di luce
Allegria!!! Sono arrivati i pleiadiani!! Ed ora...


1 commento:

  1. "I famosi cappelli bianchi che, a giudizio felino, sono solo una frottola inventata dagli "informatori alternativi""
    ma va? e io che pensavo a una frottola inventata da Tom Mix (quello vero, Thomas Hezikiah Mix, non quello de noantri che se la fa con gli acconguaglioni terrazzinati) per far capire agli spettatori del cinema muto, anche nelle file più lontane, per chi dovevano fare il tifo...

    RispondiElimina