privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 novembre 2023

Cercate di farvene una ragione

 Avviliti lettori, vi diamo un annuncio che vi riempirà di sgomento: per i prossimi tre giorni non potrete attingere a novità da questa fonte di saggezza: domani venerdì 17 dobbiamo fare il vaccino, sabato 18, se saremo sopravvissuti alla vaccinazione, avremmo un impegno, infine domenica riposeremo. Piratina e Kaiser sono impegnati anche loro, debbono partecipare ad una conferenza sui sistemi che i gatti possono usare per farsi ubbidire dagli umani. A proposito di conferenze: domenica ci sarà la megaconferenza terrapiattara a Roma, chissà quanta gente parteciperà. Intanto perché non soffriate troppo nei prossimi giorni eccovi un bel post.

Cosa avrà trovato ben fufford nelle bottiglie che si è scolato?
Come dice Kaiser, ma la mafia khazariana non l'hanno già sconfitta decine di volte? Ben ci racconta di sconfitte una settimana sì e un'altra anche...Proviamo a vedere qualche brano di questa poderosa opera

La situazione geopolitica è nel mezzo di un collasso simile a quello dell’USASR. Ciò porterà molti paesi a scomparire dalla mappa nella loro forma attuale. Tra i paesi che probabilmente scompariranno ci sono Israele, Stati Uniti, Ucraina e Polonia. Ciò avviene mentre il presidente fantoccio dei Rockefeller Joe Biden è pronto a firmare questa settimana a San Francisco i documenti di resa alla più grande alleanza di liberazione planetaria, dicono fonti del White Hat o Cappello Bianco Occidentale e della Società Segreta Asiatica.
Ciò che sta accadendo è che il piano satanico secolare di utilizzare tre guerre mondiali per trasformare il pianeta in una gigantesca piantagione di schiavi si è concluso con un fallimento. La Mafia Khazariana (MK) sperava di utilizzare questo piano per governare il mondo da Israele e dalla grande Khazaria (Ucraina+Khazakhistan ecc.). Invece, come vedremo più avanti, i MK sono stati decisamente sconfitti in Israele.

Si tratta proprio degli effetti di una sbronza, dice Piratina. Tira fuori anche lui i "cappelli bianchi", anzi un solo cappello bianco

La sconfitta di questo piano significa che molti confini potrebbero tornare a una situazione simile a quella esistente prima della Prima Guerra Mondiale progettata dalla MK, dicono le fonti.
In altre parole, la Germania ritornerà ai confini del Primo Reich, l’Impero Austro-Ungarico potrebbe riemergere come repubblica e l’Impero Turco Ottomano potrebbe trasformare ancora una volta la Giudea (chiamata ingannevolmente Palestina o Israele) in un protettorato. Inutile dire che i diritti e l’autonomia dei polacchi, degli ebrei e dei giudei (“palestinesi”), ecc. sarebbero protetti in un simile scenario.
Tuttavia, i cambiamenti potrebbero essere di portata più ampia perché la satanica CORPORATION DEGLI STATI UNITI D’AMERICA è destinata a essere smantellata come risultato della vittoria del popolo americano nella sua seconda rivoluzione. È probabile che la Repubblica degli Stati Uniti del Nord America emerga come sostituto della società quando tutto si sarà calmato.
Tutto ciò può sembrare inverosimile, ma i fatti nel mondo reale rendono questo lo scenario più probabile.
Cominciamo con la situazione che circonda IS (ISIS la dea della luna) RA (il dio egiziano del sole) EL (il creatore).

Ben non conosce bene la storia altrimenti saprebbe che il primo Reich era quello fondato da Carlo Magno nell'800 D.C. e durato, almeno formalmente sino al 1806 (sciolto da Napoleone dopo la battaglia di Austerlitz), il secondo Reich fondato nel 1870 è durato sino al 1918, poi c'è stato il terzo Reich. I felini notano che la durata dei Reich è diventata sempre più corta

Inoltre, qualsiasi tentativo di ricatto nucleare da parte di Israele sarà contrastato dall'arsenale nucleare del Pakistan.
https://tass.com/world/1703703
(i felini ritengono che la tass non sia troppo attendibile come fonte...)
Anche cinesi e russi sostengono un simile piano.
In ogni caso, questo non si trasformerà nello scenario di guerra nucleare totale a lungo pianificato dalla MK tra Gog (il G7) e Magog (la SCO) per uccidere il 90% dell’umanità.
Gli eserciti statunitense, cinese e russo non saranno d’accordo. L'esercito americano non è più sotto il controllo della MK, spiegano fonti del Pentagono. Anche se i leader compromessi tentassero di imporre uno scenario del genere, il 72% degli americani afferma che non sosterrà le proprie forze armate in caso di grande guerra. I ranghi militari sono con il popolo americano e non con la MK.

Un ultimo pezzo tanto per gradire

In ogni caso, stiamo ricevendo notizie secondo cui la stessa terraferma degli Stati Uniti è ora sotto attacco, il che significa che nessuna truppa sarebbe disponibile per combattere in Medio Oriente. La prova più drammatica di ciò arriva da Los Angeles. “Ogni notte intorno alle 2 del mattino le truppe militari americane arrivano in camion lungo i viali principali di Long Beach in California. Le truppe si stanno nascondendo e si sentono forti esplosioni che non sono terremoti. Quando ho chiesto a un soldato nella mensa della struttura portuale contro chi stessero combattendo, ha detto che stavano combattendo Narcos messicani e truppe cinesi", ha detto a Jim Willie della Hat Trick Newsletter un ufficiale logistico della struttura portuale di Long Beach.
I combattimenti sono incentrati attorno al centro delle gabbie del Getty Museum, dice Willie.
Abbiamo anche avuto conferma da un alto funzionario del cartello messicano che era in corso una vendetta per l'attacco con armi ad energia diretta su Acapulco. “Le truppe cinesi sono sbarcate lì”, dice, aggiungendo “Immagino un attacco a Las Vegas sotto forma di tragedia”. I cartelli giurano che ci sarà una “Reconquista” delle parti del Messico loro sottratte durante la guerra messicano-americana.

Ci fermiamo qui, chi vuol saperne di più può andare al link. I felini ritengono che il cervello di ben sia proprio andato, mai come quello di chi gli dà retta però.

Vi sentite poco bene? Niente paura, guardate cosa ci racconta italia foto show:

I tanto attesi letti medici hanno fatto il loro debutto in Germania e il Canada è il prossimo in fila per assistere a questa rivoluzione medica. . . Medeea Greere

E se lo dice medea greere la cosa è certa...

I tanto attesi letti medici hanno fatto il loro debutto in Germania e il Canada è il prossimo ad assistere a questa rivoluzione medica (più di 5 milioni di letti medici disponibili in tutto il mondo)

Stranamente dalla Germania non giungono notizie in proposito...Forse, dice Kaiser è un complotto di big farma 

In uno sviluppo rivoluzionario che promette di rivoluzionare il mondo della medicina, i letti Med hanno fatto il loro grande debutto in Canada e l'impatto è a dir poco sismico. Queste meraviglie futuristiche, che stanno già facendo scalpore in Germania, hanno il potenziale per sconvolgere l'intera industria medica. In grado di eseguire complessi interventi chirurgici per tumori cerebrali alla velocità della luce, i letti Med sono destinati a trasformare l'assistenza ai pazienti come la conosciamo.
Immagina questo: un intervento chirurgico che una volta richiedeva ore ora può essere completato in soli 13-30 minuti, a seconda delle dimensioni, della posizione e delle condizioni del tumore. Questa tecnologia all'avanguardia, sviluppata dall'enigmatica ZAP Co., elimina la necessità di anestesia, rendendo l'intero processo indolore per i pazienti. Inoltre, coloro che si sottopongono a queste procedure possono tornare immediatamente a casa per una guarigione rapida e confortevole.
Il lancio globale: Ma l'eccitazione non si ferma qui. Dopo il trionfale lancio in Canada, i Med Beds sono all'apice di un lancio globale. Questo incredibile progresso nella tecnologia medica è pronto a spiegare le sue ali in tutto il mondo, promettendo speranza e guarigione a innumerevoli persone che soffrono di una vasta gamma di disturbi.

Come già detto queste notizie le conosce solo medea

Uno sguardo al futuro: Durante un recente raduno tenutosi a Barrie, in Ontario, i sostenitori di questa tecnologia rivoluzionaria hanno fornito approfondimenti sui profondi cambiamenti che ci attendono. Come ha proclamato intrepidamente un oratore:
"Quando i vostri letti medici saranno pronti per il rilascio, andranno in ospedale e rimuoveremo tutta quella tecnologia obsoleta".
È un'affermazione che manda onde d'urto attraverso l'establishment medico convenzionale.
L'industria farmaceutica sotto assedio: forse la più comp
L'aspetto più importante di questa svolta è il suo potenziale di scuotere le fondamenta stesse dell'industria farmaceutica. Man mano che questi letti medici guadagnano importanza, la necessità di trattamenti farmaceutici tradizionali può diminuire. Potrebbe essere l'inizio della fine per i giganti farmaceutici che hanno dominato il panorama sanitario per decenni?
Smascherare la minaccia: In questo articolo, approfondiremo il mondo dei letti medici, svelando le loro incredibili capacità, esplorando le implicazioni per i pazienti e il settore sanitario e facendo luce sulle controversie e sullo scetticismo che circondano la loro introduzione. Mentre alcuni salutano Med Beds come il futuro della medicina, altri rimangono cauti, mettendo in dubbio la validità e l'impatto di questa innovazione rivoluzionaria.

Più ne sentiamo parlare e più ci convinciamo di quello che abbiamo già detto più volte: ci deve essere qualcuno che con questa storia (come con QFS, NESARA, GESARA) fa soldi sfruttando i gonzi. Vediamo ancora un pezzo

Qual è la forza più potente del pianeta?
I cappelli bianchi e il bottone verde
Sebbene l'attesa per i letti medici sia palpabile, il loro lancio non è una decisione che possiamo influenzare direttamente (ma non li hanno già lanciati in Germania e in Canada?). La tempistica è nelle mani di individui spesso indicati come i "White Hats", che si ritiene stiano lavorando diligentemente per apportare cambiamenti positivi su scala globale. Una volta premuto il proverbiale "pulsante verde", il viaggio verso la trasformazione sanitaria di Gesana inizierà ufficialmente.
Una domanda comune che sorge è come le persone possono entrare nell'elenco per il trattamento Med Bed. La verità è che non c'è una lista d'attesa, almeno non nel senso tradizionale del termine. Quando questi incredibili dispositivi saranno pronti per essere distribuiti, le informazioni saranno disponibili attraverso vari canali. Fino ad allora, è fondamentale rimanere informati e tenere le "orecchie a terra".
Urgenza in azione
Quando i letti medici saranno accessibili, l'attenzione si concentrerà senza dubbio sull'affrontare prima i casi più urgenti. Questo approccio garantisce che coloro che ne hanno bisogno ricevano tempestivamente le cure che meritano. L'enfasi posta sulla priorità dei casi urgenti riflette l'impegno per i valori umanitari che sono al centro della missione di Gesara.

Piratina dice che non potevano mancare i "cappelli bianchi", c'è anche GESARA.

Passiamo a fisica nientistica dove troviamo un messaggio spirituale, no Kaiser non alcolico:
Proviene nientepopodimeno che da aya del collettivo pleiadiano, i felini miagolano: questi pleiadiani  sono sempre tra i piedi, non potrebbero pensare alle pleiadi loro?
Amati della Luce! Quanto in profondità desiderate andare? Quanto volete davvero capire?
Questo messaggio non sarà per tutti poiché molti, concentrandosi sul mondo esterno sfiorano la superficie dell’essere.
Per comprendere le dinamiche della vita intorno a voi nella forma, è di grande importanza comprendere lo Spirito!
Chi siete e da dove venite?
C’è una Sorgente da cui la Vita è emersa in espressioni illimitate. Se ricevete questa comunicazione, fate parte della Sorgente Divina.
Con il libero arbitrio e molti sogni ad occhi aperti, avete esplorato luoghi, religioni, amore e guerra. Tutte queste storie sono create dallo Spirito per fare esperienza mentre espandete la coscienza.
La portata del risveglio per ricordare e comprendere il proprio posto nella Vita infinita sarà compresa attraverso la comunicazione con tutte le altre forme di vita!
La Terra stessa è una entità vivente dotata di coscienza! In effetti la Sacra Essenza della Terra è lo Spirito!

La Terra geme di dolore e di gioia poiché l’umanità è stata dotata di una dimora così maestosa. La guerra si avverte nelle frequenze sopra e sottoterra.
Vibrazioni più elevate vengono raggiunte e percepite quando gli esseri umani si uniscono nell’Amore e nella pace. Lo Spirito è la Forza Vitale di tutti gli esseri.
  Chi siamo e da dove veniamo? Soprattutto dove andiamo e quando saremo arrivati si troverà un parcheggio?
L’Anima che siete, nella forma sta visitando il grande pianeta Terra. Non dubitate neanche per un momento che lo Spirito non vi parli! Un vasto numero di Anime parla continuamente alla vostra mente e alla vostra vita. State ascoltando nel silenzio?
Parliamo di medium, mistici e di coloro che hanno il dono Spirituale della chiaroveggenza. Molti di coloro che camminano silenziosamente tra voi, sono veggenti dello Spirito e comunicano perfettamente con altri regni.
Negli antichi sogni questi esseri dotati, venivano bruciati sul rogo come streghe, confinati in luoghi remoti o considerati malvagi o pazzi. Ma gli altri non potevano sentire la musica o la bellezza offerta da queste Anime di Luce!
Lo Spirito non smette mai di comunicare. Sappiate in verità che la coscienza è infinita e che la vostra consapevolezza è focalizzata sul punto preciso della vita che circonda il vostro corpo e scorre attraverso il vostro cervello. Ciò vi consente di essere umani poiché il vostro corpo funziona solo con la Forza Vitale dello Spirito.
State vibrando ad una certa frequenza per essere visti dagli altri sulla Terra. Che cosa significa questo per voi?
Siete in grado di ricevere i download e i messaggi telepatici dai regni superiori. I medium, i mistici e le persone dotate di chiaroveggenza vivono la loro vita in una realtà multidimensionale mentre messaggi di conforto, speranza e avvertimenti dalle Anime in altre frequenze, fluiscono attraverso la loro mente e la loro vista.
In conclusione 

Angeli, Fate ed Esseri di Luce vi circondano in ogni momento! Siete amati oltre misura dai Pleiadiani e da tutte le Anime dalla vostra origine e in tutti i regni superiori della esistenza!
Quanto è grande la Luce che vi copre! Scoprite questa verità nella vostra Anima!
ENEEKE MAI EA! Vi amo tanto! (noi non ricambiamo!!!)
Aya – Collettivo Pleiadiano (Family Of Taygeta)

Arriveranno altri messaggi dice Kaiser finché ci saranno gonzi che ci credono. 

Dato che sono saltati fuori i pleiadiani continuiamo a parlare di ufo ed alieni. Cominciamo con alieni mistero:

Un UFO delle dimensioni di un campo da calcio si librava sopra la base aeronautica di Vandenberg

Strano, dice Kaiser, sembra che nessuno se ne sia accorto

Nel 2003, un oggetto volante non identificato, paragonabile per dimensioni a un campo da calcio, secondo quanto riferito si librava sopra la base aeronautica di Vandenberg, come rivelato durante un’audizione del sottocomitato per la sicurezza nazionale del comitato di sorveglianza della Camera sugli UFO. L’udienza, tenutasi mercoledì, ha approfondito gli UFO, ora definiti “fenomeni anomali non identificati” dal governo degli Stati Uniti. 

Però, dice Piratina, ci sono voluti vent'anni perché la storia saltasse fuori, vediamo da dove vengono queste rivelazioni 

Secondo il maggiore in pensione David Grusch, i procedimenti includevano resoconti di informatori che facevano luce su presunti programmi UFO del governo che abbracciavano diversi decenni. L’ex pilota di aerei da caccia della Marina Ryan Graves, fondatore dell’organizzazione no-profit Americans for Safe Aerospace, ha presentato la sua testimonianza riguardo al presunto avvistamento UFO a Vandenberg.
Durante l’interrogatorio della deputata Anna Paulina Luna, Graves ha raccontato l’incidente del 2003: “Nel periodo del 2003, un gruppo considerevole di appaltatori della Boeing vicino a una struttura di lancio a Vandenberg ha osservato un grande quadrato rosso di 100 metri di lato avvicinarsi dall’oceano. Si librava a bassa quota sopra la struttura di lancio per circa 45 secondi prima di sfrecciare rapidamente sopra le montagne intorno alle 8:45”
Graves descrisse inoltre un evento successivo 24 ore dopo, che coinvolgeva ulteriori avvistamenti sulla base, con alcuni oggetti che mostravano un comportamento aggressivo nei confronti delle guardie di sicurezza. Le informazioni, secondo Graves, provenivano da un testimone che lo aveva avvicinato all’Americans for Safe Aerospace, e questo testimone possedeva documenti della polizia e documenti relativi agli incidenti del 2003.
All’udienza hanno partecipato anche le testimonianze dell’ex maggiore Grusch e dell’ex ufficiale dei servizi segreti americani David Fravor, che però si sono astenuti dal rispondere ad alcune domande. Il deputato Tim Burchett ha sottolineato l’importanza della trasparenza del governo nell’affrontare la questione, chiarendo che l’obiettivo è quello di portare alla luce i fatti senza sensazionalizzare l’argomento.

Salta fuori david grusch che, a quanto pare, è un maggiore in pensione, prima lo presentavano come un ex agente della CIA. Secondo i maligni felini questo è uno che sta cercando di prendere il posto di corey goode ed emery smith come "informatore".

Continuiamo ad alienarci, andiamo su hack the brain:

Un ricercatore afferma che ci sono piccoli umanoidi che vivono nelle caverne delle Ande

Ci sono ricercatori da tutte le parti, brontola Kaiser

Il misterioso “scheletro di Atacama” dal cranio allungato, rinvenuto in Cile, potrebbe appartenere a una piccola specie di umanoide terrestre che abitava le profonde caverne degli Andes sudamericani. Questa teoria è stata avanzata da un imprenditore e ricercatore spagnolo, attuale possessore della minuscola mummia scheletrica, il quale ha dedicato un decennio allo studio di quest’essere. La sua nuova ipotesi è stata recentemente divulgata attraverso la rete televisiva spagnola Mitele.
Le storie sensazionali riguardanti l’origine dello “scheletro di Atacama” affiancano questa mummia “aliena”, lunga solamente 15 centimetri, sin dai primi giorni in cui è stata estratta da una chiesa abbandonata nella città fantasma di La Noria, situata a 980 metri sopra il livello del mare, nell’arido deserto di Atacama.
Nonostante ciò, sette esperti in anatomia infantile e antropologia sostengono che non vi sia nulla di straordinario nello scheletro, soprannominato “Ata”. Questo, nonostante altre piccole mummie siano state presentate al Congresso del Messico come presunta prova di vita extraterrestre.
Un esperto ha definito la nuova teoria “assurda”, dichiarando al DailyMail.com che essa “non è basata su prove scientifiche, né sul solo conoscimento dello sviluppo anatomico normale dei neonati”.
La professoressa Siân Halcrow, antropologa biologica dell’Università di Otago in Nuova Zelanda, ha dichiarato al DailyMail.com che “Ata” corrisponde al profilo di uno scheletro fetale umano comune, totalmente normale. In collaborazione con archeologi dell’Università di Stoccolma, esperti in anatomia della Stony Brook University negli Stati Uniti e altri, Halcrow ha pubblicato un’analisi nel 2018 criticando sia coloro che credono che Ata sia “alieno” sia i scettici.

Ma naturalmente c'è chi non crede a queste conclusioni 

Nonostante siano trascorsi più di cinque anni dalla pubblicazione della critica da parte della professoressa Halcrow e dei suoi colleghi internazionali, l’uomo che ha acquisito lo “scheletro di Atacama” continua a insistere sul fatto che Ata non sia un essere umano comune. Durante un recente episodio del programma televisivo spagnolo ‘Cuarto Milenio’, Navia-Osorio ha dichiarato agli ospiti che Ata potrebbe appartenere a una razza estinta di piccoli esseri umani che abitavano le grotte.
Navia-Osorio ha spiegato: “Era gente molto piccola che viveva nelle grotte e usciva solo di notte, da qui i loro strani occhi a mandorla. Un amico nativo della tribù aimará mi ha raccontato che questi esseri vivevano con i loro antenati prima dell’arrivo dei colonizzatori spagnoli”. Per almeno 800 anni, e forse anche millenni, il popolo indigeno Aymara ha occupato l’Altopiano del Titicaca, nelle alte terre andine, in una regione ora suddivisa tra le nazioni sudamericane di Bolivia, Perù e Cile.
L’assertiva di Navia-Osorio è che questi minuscoli abitanti delle grotte, simili agli umani, vivevano accanto al popolo aimará, contemporaneamente all’Europa medievale. Navia-Osorio non concorda con le affermazioni fatte dagli attivisti del “movimento di divulgazione” sugli UFO negli Stati Uniti, i quali nel 2013 hanno prodotto un documentario che pretendeva di fornire prove conclamanti dell’origine extraterrestre di Ata.

A quanto pare il ricercatore è  questo navia-osorio (abbiamo trovato un po' di persone con questo cognome tra cui un generale, scrittore ed altro vissuto a cavallo tra il XVII e il XVIII secolo, secondo Piratina non c'entra). Comunque navia-osorio non ritiene che la mummia sia quella di un extraterrestre.

Dopo i nani è l'ora dei giganti, vediamo cosa ci racconta ufoalieni:

Namlu’u: La “prima razza umana gigante” che ha abitato la Terra

I namlu'u ci giungono nuovi, anche i mici miagolano di non averne mai sentito parlare

I Namlu’u erano una gigantesca razza androgina alta circa quattro metri, di natura femminile, con corpi snelli e un cranio allungato, con pelle scura così come i loro occhi, neri e profondi, che riflettevano l’Universo dei Khaa.
Sprigionavano incredibile saggezza, compassione e amore, i loro capelli erano del colore del fuoco stesso. La sua genetica era stata apportata da diverse razze stellari, ma soprattutto aveva prevalso quella della stessa Regina di Orione.

Il fuoco della Dea e l’essenza del Khaa scorrevano nelle loro vene, essendo veramente divini, erano esseri multidimensionali e i loro corpi semi-eterici consentivano loro di materializzarsi e smaterializzarsi a piacimento attraverso l’uso del Merkaba, il Campo di Luce individuale.
Il termine Merkaba significa “Carro” in ebraico, ma questa parola può anche essere tradotta in egiziano, come “Legame tra Anima e Spirito”.
Il termine Namlú’u fu usato dagli “dei” e dai Sumeri per designare questa Umanità Primordiale.
Più tardi, il termine fu usato per riferirsi ai Sumeri, che furono i primi esseri umani in Mesopotamia, coloro che furono in contatto con gli “dei”.
La partenza dei Namlu’u dalla nostra dimensione è stata programmata con l’arrivo degli Anunna sulla Terra.
I Namlu’u sono esseri che raccolgono abilità non comuni. Sono stati creati “tutto in una volta” dai Kadištu, che hanno seminato la vita su questo pianeta. Erano, per così dire, i Custodi della Terra.

Non ci credete? ma c'è anche un video, 8 minuti in spagnolo, cosa volete di più per crederci? Piratina osserva che non potevano fare a meno di metterci dentro i sumeri.

Concludiamo con una profonda dissertazione su... già su cosa?

Massimiliano Grasso:
Vi siete mai chiesti chi comanda nel mondo? O chi tira le fila di tutto l’andamento delle cose? Politici, banchieri, i tre papi, e la lista si allunga. Ma non è così nemmeno per sogno. Intanto bisogna distinguere a quale periodo si fa riferimento. Indietro nel tempo o ai giorni nostri? Perchè abbiamo due risposte diverse. Coloro o colui che ha comandato da tempi remoti non si mette in mostra e non ha una vita pubblica. E nemmeno vive in superficie. Annidiato nelle profondità della terra, e protetto da misure di sicurezza di livello straordinario, si cela il nascondiglio e allo stesso tempo il luogo di comando delle entità negative che hanno guidato gli avvenimenti qui sulla terra. Queste entità negative appartengono a esseri di più razze che hanno collaborato per mantenere saldamente il potere e comandare sulla terra. Detta così la situazione sembrava disperata e senza speranza. Ma non è stato così, perchè di razze Et ce ne sono tante e tra queste, anche quelle positive di cultura e intelligenza superiore. Inoltre sono amanti dell’amore tra gli esseri umani ed hanno sviluppato una spiccata sensibilità emozionale positiva. Detto in altri termini sono buoni. Tra tutti questi, alcune razze si sono impegnate a combattere per eliminare e liberare la terra dalle forze ostili e negative. Per rispondere alla domanda, adesso chi comanda adesso sulla terra? Anche se non sappiamo il nome, sono Loro al comando, gli ET che sono venuti a liberarci. Il Piano è Loro, le Loro forze combattenti si sono unite a quelle terrestri per compiere operazioni di lotta sottoterra e in superficie per sgominare le razze negative intruse, i mezzi tecnologici provengono da Loro, ai posti di comando ci sono Loro in vesti terrestri per non farsi notare.
Il Loro ruolo cambia quando saremo entarti in Gesara e inizia una vita normale. Il potere passerà al popolo mentre Loro avranno ancora un ruolo di guida, in attesa che l’umanità impari la maturità di vivere senza togliere la libertà a nessuno e secondo la legge naturale. L’essere umano terrestre deve crescere in un ambiente naturale e dove la vita si sviluppa su basi umane di amore e fratellanza, imparando dalle razze ET benevole il comportamento che bisogna tenere per vivere secondo la volontà del Creatore nostro Dio. L’uomo che è di natura divina deve recuperare tutto il suo potenziale e vivere di conseguenza. Solo allora sarà cresciuto abbastanza da potersi governare autonomamente. In attesa di quel giorno glorioso la vita scorrerà felice come non abbiamo mai vissuto prima. Allora non ci interesserà più chi comanda, perchè non comanderà più nessuno ma nella libertà ci sarà una gioia profonda senza nessun bisogno che qualcuno ci dica cosa dobbiamo fare. Lo sapremo cosa fare per vivere in pace con tutti e basta.

Kaiser osserva che grasso insiste con GESARA, secondo il suo maligno parere è pieno di debiti e spera che all'avvento di GESARA li cancellino... Troveremo ancora massimiliano nella parata finale.

Gustatevi i due o tre giorni di riposo, intanto andiamo con la parata.

Un seguace del komandante ci dice che ha il raffreddore, vede molta gente che ha gli stessi sintomi, non è perché è novembre, no, è colpa delle scie chimiche e dei vaccini...
Un altro seguace del komandante ci dice che questi è un ricercatore...Infatti, miagola Kaiser, è sempre alla ricerca di gonzi paganti.
Altri seguaci del komandante parlano di interferenze col cervello. Come si fa, chiede Piratina, ad interferire con qualcosa che non esiste?

Riecco massimiliano grasso, ci parla di un impianto per la clonazione in Ucraina, distrutto per ordine di vladimir. Notare la fonte sicura, nientemeno che real raw news (Queste fonti utilizzano esclusivamente l’umorismo, l’ironia, l’esagerazione o il ridicolo per denunciare e criticare la stupidità o i vizi delle persone, in particolare nel contesto della politica contemporanea e di altre questioni di attualità. Innanzitutto queste fonti chiariscono che sono satira e non tentano di ingannare.). Leggere i disclaimer è troppo faticoso.
A proposito di bombardamenti vediamo l'opinione della nota "dottoressa"

Un messaggio di "tony sciamano orione" con la citazione di gregg braden (Stronzo demente)

Il "soldato digitale" se la prende con coloro che usano il cervello...

Tanto che c'è ci ricorda che deve scattare EBS, parla anche dei famosi "bed med"

Un po' di frottole attribuite a Nokola e il suo giusto commento.

Per non ricevere multe, negate il consenso!!!



Nessun commento:

Posta un commento