privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 30 novembre 2023

È arrivata la bufera, o quasi

 

Indifesi lettori, come previsto è arrivata la bufera, a dire il vero per ora si tratta solo di pioggia, nemmeno tanto forte, ma le cose potrebbero mettersi peggio.

Siamo qui all'asciutto, non è il caso di andare in giro, Piratina e Kaiser sono mogi con i baffi a mezz'asta, in ogni caso non mancheranno di fare il loro dovere di aiuto disinformatori. 

Se le previsioni sono corrette anche i prossimi giorni saranno piovoso, vi dovrete sorbire un po' di post. Intanto vediamo quest'ultimo delirio novembrino.

Diamo ad albino l'onore di aprire le danze con un post a carattere religioso:

Andrea Cionci spacca il Piccolo Resto

Parte con un video di don minutella, ben un'ora e 7 minuti, poi ci fa sapere le sue considerazioni

Tutto come previsto. Cionci sta cercando di distruggere il piccolo resto di don Minutella. Ovvio che il suo scopo non è di delegittimare e abbattere Bergoglio ma di creare uno scisma nella Chiesa cattolica. Un’ulteriore divisione che iniziò con lo Scisma d’Oriente per generare confusione e disaffezione. Ciò che da sempre la massoneria fa, ad esempio, con l’ingresso di milioni di musulmani in Europa in funzione anticristiana. È evidente che Cionci non è un cristiano, ha utilizzato don Minutella per guadagnare fama e soldi. Questo non significa che ciò che ha scritto in Codice Ratzinger sia falso.
La stella a 5 punte è un simbolo massonico-satanico. Nella stella cometa, ad esempio, vanno stelle a 4 o 8 punte, anche 6 non va troppo bene, è simbolo ebraico.
Le petizioni online non servono a niente, sono solo delle distrazioni intanto che il NWO procede. Esattamente come le votazioni online di Grillo sulla “piattaforma” di Csaleggio.
L’apostasia della Fede ha avuto inizio con Copernico e Galileo e una “innocua” teoria sulla forma della Terra.

Il galuppante, osserva Kaiser, non ha ancora capito che già 2000 anni prima di Copernico e Galileo si sapeva che la terra non è piatta...

Rimaniamo in tema più o meno religioso, andiamo a vedere cosa scrive l'aspirante padreterno:
NoVax, Moderna ti ascolta. Con l’FBI-
Si tratta di un "articolo" che mostra la cura nello scegliere le fonti di informazione

Nel quadro delle informazioni sempre più madornali, ecco il titolo di una rivelazione di Natural NEws
Moderna si coordina con le forze dell’ordine statunitensi per spiare milioni di siti web e censurare lo scetticismo pubblico sui vaccini

Nientemeno che natural news ( Natural News è una fonte discutibile basata sulla promozione di pseudoscienza e teorie del complotto a livello di ciarlataneria, nonché di pregiudizi di estrema destra. Questa è una delle fonti più screditate su Internet.). Chi sarà l'autore di queste rivelazioni?

​Apprendiamo dall’autore, Ethan Huff, che
Moderna ha  compilato un rapporto dedicato specificamente a Djokovic, che è popolare, amato e molto schietto contro i vaccini. Intitolato “Djokovic Crowned Anti-vaccine Hero after US Open Win”, il rapporto cita come a Djokovic sia stato impedito di competere agli US Open 2022 perché non vaccinato, ma che è tornato l’anno scorso e ha vinto.
Ciò è significativo perché gli US Open sono sponsorizzati da Moderna, che è chiaramente molto minacciata dal fatto che Djokovic esprima la sua opinione. La società ha scritto nel suo rapporto su Djokovic che:
“L’ottica di Djokovic, la cui opposizione ai vaccini gli ha impedito di competere agli US Open del 2022, di tornare e vincere la competizione sponsorizzata da Moderna rafforza le affermazioni anti-vaccini secondo cui i vaccini – e i mandati – non sono necessari”.
Djokovic è considerato da Moderna come “ad alto rischio” nel sistema di classificazione interno dell’azienda a causa del suo status popolare e della sua influenza. Molti dei fanatici di Djokovic, ha scoperto anche Moderna, sono espliciti sui social media in quanto “sottolineano beffardamente che Moderna è uno sponsor degli US Open”.

Nientemeno che ethan huff fuff (Ancora una volta: hai capito il concetto. Ethan Huff è un cappellaio di carta stagnola assolutamente pazzo e difficile da distinguere dalle persone con design di pagine web che inducono l'epilessia e strane scelte di caratteri che si lamentano del fatto che le lucertole nelle loro TV hanno posseduto i loro ex partner, se non fosse per il fatto che Huff è di solito in grado di attenersi alle convenzioni grammaticali ordinarie. E anche così, NaturalNews può apparentemente vantarsi di un pubblico piuttosto nutrito). Proprio una fonte attendibile, dice Piratina. Se avete voglia di leggere tutta la storia potete andare al link.

Lasciamo per il momento le miserie terrene e vediamo come vanno le cose con gli alieni, cominciamo con alieni mistero:

Joe Rogan ha appena rivelato filmati declassificati di Oumuamua "La NASA ha mentito"

Se lo ha detto joe rogan (Fanatico della cospirazione, ma Rogan non sembra essere così profondamente impantanato (o irrevocabilmente perso nella ragione) come qualcuno come Alex Jones. Potrebbe comunque finire bene, anche se probabilmente non andrà così) bisogna fidarsi, dicono i felini

Negli ultimi decenni, l’umanità ha compiuto notevoli progressi nell’esplorazione spaziale, infondendo un senso di fiducia nella nostra capacità di evitare potenziali minacce provenienti dallo spazio.
Ma questa convinzione è stata profondamente cambiata dall’arrivo di Oumuamua, il nostro primo visitatore interstellare.

Salta fuori nuovamente Oumuamua che secondo molti fuffari era un'astronave, lo abbiamo già visto molte volte.

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience, il famoso podcaster Joe Rogan e il suo ospite hanno rivelato filmati declassificati di questo misterioso oggetto volante.
Ora ci chiediamo: gli alieni sono responsabili dell’invio di questo messaggero extraterrestre? E se sì, perché la NASA nasconde queste informazioni al pubblico?
I membri della società Aetherius credono che esseri dotati di intelligenza superiore provenienti da pianeti come Marte, Venere, Giove e Saturno abbiano guidato e protetto l’umanità nel corso della nostra storia. L’oggetto astronomico unico chiamato Oumuamua dagli scienziati ritorna ai titoli dei giornali dopo che il rispettato astronomo professor Avi Loeb ha ipotizzato che potrebbe essere stato un pezzo perduto di “tecnologia aliena”

C'è anche avi loeb, grande sostenitore dell'ipotesi dell'asteroide come astronave aliena. Il tutto proviene da ufos online che presenta anche un filmato su una nave spaziale di Venere

Continuiamo ad occuparci di alieni, vediamo hack the brain:

Ex ufficiale dell’aeronautica: “Il Governo americano ha catturato diversi alieni!”

Questo "ex ufficiale dell'aeronautica" è un personaggio che da qualche mese sta andando per la maggiore negli ambienti ufologici

Oggetti volanti di origine extraterrestre, reperti biologici non riconducibili all’umanità e un programma clandestino durato oltre ottant’anni: questi sono i segreti oscuri che, secondo l’ex militare David Grusch, gli Stati Uniti nascondono. La rivelazione di Grusch, un ex ufficiale di intelligence delle Forze Aeree degli Stati Uniti, ha scatenato un ampio dibattito, sostenendo che il governo statunitense ha catturato non solo UFO, ma anche i piloti alieni ad essi associati.
Mentre alcuni dubitano delle sue affermazioni, poiché mancano prove concrete, altri credono a quanto sostenuto da Grusch, in virtù della sua lunga carriera presso l’Agenzia Nazionale di Intelligence Geospaziale e l’Ufficio Nazionale di Ricognizione.
Grusch afferma che il numero di UFO precipitati sulla Terra si aggira su una decina. Ciò che colpisce maggiormente è il presunto recupero di almeno dieci forme biologiche extraterrestri in seguito a tali incidenti. Queste dichiarazioni, apparentemente tratte da un film di fantascienza, suggeriscono un’intesa tra l’umanità e una gamma di esseri provenienti da un altro pianeta, il cui corpo e fisiologia confondono completamente gli scienziati.
Ci sono prove concrete che gli Stati Uniti abbiano interazioni con extraterrestri? All’inizio dell’anno, Grusch aveva già suscitato scalpore affermando che il governo degli Stati Uniti ha occultato informazioni su incidenti UFO per molte decadi.
Ciò che rende sorprendente il suo racconto è la menzione di progetti segreti volti all’analisi e all’imitazione di tecnologie aliene, oltre al rinvenimento di elementi biologici estranei nei luoghi degli incidenti.

Sì Kaiser, proprio david grush, dici che secondo te è uno che racconta frottole per far su un po' di soldi? Sei un felino maligno!

Grusch, pur non avendo assistito direttamente a prove tangibili di astronavi o corpi extraterrestri, basa le sue affermazioni su conversazioni con funzionari di alto livello dell’intelligence e delle forze armate. Secondo lui, tali contatti avrebbero confermato il significativo numero di corpi alieni recuperati.
Tuttavia, la provenienza precisa di questi esseri rimane un mistero, anche per coloro che hanno avuto diretto accesso al materiale recuperato.

Piratina si unisce al giudizio di Kaiser. Naturalmente non manca un filmato, 13 minuti e mezzo da news snakedos.

Lasciamo gli alieni e vediamo un'alienata, ce la propone italia foto show:

Progetto Odin: Gesara Military, La Rivoluzione Quantum Starlink, Tribunali Militari Segreti, Q Drops e la Caduta della Cabala

Si tratta della solita medea greere, secondo Kaiser non è un'alienata ma una che va a caccia di gonzi paganti. Diamo un'occhiata

In un mondo avvolto nella segretezza e controllato da forze nascoste, una potente rivelazione è all'orizzonte. Il Progetto Odin, un'iniziativa rivoluzionaria, è pronta a mettere fuori uso i satelliti del Mossad, facendo sprofondare il mondo nell'oscurità. Ma non temete, perché questo blackout servirà da catalizzatore per un cambiamento monumentale verso i Sistemi Quantistici e l'attivazione del Sistema di Trasmissione di Emergenza Militare (EBS). Tenetevi forte, mentre ci addentriamo in questa maestosa narrazione, rivelando una battaglia cosmica che rimodellerà la nostra realtà.
La genesi del Progetto Odin
Q Post 2527, un'enigmatica fonte di informazioni, sussurra di un evento imminente che scuoterà le fondamenta dei media globali. Predice la fine dei satelliti mediatici del Mossad, una mossa che metterà a tacere le voci che hanno a lungo manipolato la nostra percezione della realtà. Questo blackout, ci viene detto, è il parto del Progetto Odino, un nome che risuona con potere e significato.
Il Progetto Odino, nella sua essenza, è un cambiamento sismico verso i Sistemi Quantistici, una meraviglia tecnologica che promette di liberare l'umanità dalle grinfie del controllo delle informazioni. È la chiave per sbloccare una trasformazione mondiale e servirà come motivo per attivare l'EBS militare, un sistema progettato per comunicare informazioni cruciali durante i periodi di crisi.

Piratina osserva che c'è tutta la spazzatura che medea ha tirato in ballo molte volte, non manca Q e ci sono i "satelliti del Mossad" e "l'EBS militare" (la nostra alienata ha una vera passione per i militari)

Starlink: l'avanguardia di Quantum Starlink
Mentre il mondo rimane ignaro, Starlink, nato da un'idea di SpaceX, è stato silenziosamente preparato a prendere il centro della scena in questo dramma cosmico. Starlink, la costellazione globale di internet satellitari, è già operativa e, curiosamente, sembra pronta per essere sfruttata dai militari per l'attivazione dell'Emergency Broadcast System. È il fulcro di Project Odin, un potente strumento anti-deplatforming e un componente vitale di Quantum Starlink.

La deve pagare musk per fare pubblicità al suo starlink... 

Preparatevi a una rivelazione di proporzioni bibliche. Si sta per svolgere una grande rappresentazione teatrale, che può essere percepita come la Terza Guerra Mondiale. Tuttavia, sotto la facciata del caos e della distruzione si nasconde un piano meticolosamente orchestrato per risvegliare le forze armate di tutto il mondo. Gli obiettivi? Punti di riferimento satanici/luciferini che hanno a lungo simboleggiato l'influenza della Cabala.
Esposto: Manifestazione segreta della più antica società segreta del mondo. Antichi insegnamenti segreti degli Illuminati (rimanda ad una pagina che l'antivirus blocca come pagina pericolosa)
Svelare gli obiettivi
Se hai seguito le criptiche briciole di pane dei drop di Q, saresti a conoscenza dei punti di riferimento degli Illuminati satanici (altra pagina bloccata perché pericolosa) che si trovano sul ceppo. Questi includono:

  1. Il Vaticano
  2. Buckingham Palace
  3. The White House (USA and Germany)
  4. The 3 Gorges Dam in China
  5. CERN on the Swiss/French Border (a possibility)
  6. Big Pharma in Wuhan (linked to Israel)»»»Big Pharma Doesn’t Want You to Know About Alternative (link ad una pagina che pubblicizza prodotti erboristici...)
  7. Israel’s control over CCP
  8. The Media conglomerates
  9. 34 Satanic Buildings and Dams that will crumble

Segue il resto in inglese, non tradotto, ad occhio si tratta di una raccolta di frottole, come tutto il resto, dice Piratina.

Illuminiamo l'oscurità della storia con la frequenza fotonica pleiadiana e la nuova era del fotone, insomma con alcyon pleiadi:

FALSE BANDIERE GUERRA PALESTINA, ASSASSINII GANDHI SISSI KENNEDY LADY DI 

Per fortuna è una cosa breve

Viviamo in un'epoca difficile, in cui risaltano gli inganni e le menzogne nei confronti di una popolazione ignara, da parte di governi pieni di belle promesse ma spesso traditori dei cittadini, perché interessati solo al potere, e che non si fanno scrupoli a ricorrere alle loro operazioni sotto falsa bandiera, per provocare guerre, conflitti, usare il terrore e la paura, tutto questo per avere il dominio e il controllo sulla popolazione.
Così non si fanno scrupoli a cercare un pretesto per dichiarare guerra a un'altra nazione, di solito un avversario più debole, e per farlo orchestrano un "attacco" a se stessi, per poi incolpare quest'altra nazione, in modo da avere una giustificazione per attaccarla.
Nel corso della storia, molti eventi hanno cambiato il corso degli eventi grazie a un'operazione sotto falsa bandiera, come l'affondamento della "USS Maine" a Cuba, che ha portato alla guerra con la Spagna, o l'affondamento del Titanic, del Lusitania, l'attacco a Pearl Harbor o la distruzione delle Torri Gemelle negli Stati Uniti, e molti altri, come gli attentati alla Maratona di Boston, a Charlie Hebdo, a Nizza, o le guerre in Ucraina, e l'attuale guerra in Palestina, tutti eventi con un obiettivo specifico e anche per seminare morte e terrore.
E che dire degli assassinii che si sono verificati nella storia? Qual era lo scopo di assassinare grandi personaggi, attivisti, politici o reali, preoccupati per il loro popolo? Abramo Lincoln, Roosevelt, Gandhi, Luther King, Eva Perón, l'imperatrice Elisabetta o Sissi, Pancho Villa, Allende, Grace Kelly, Lady Di, i Kennedy, Frei Montalva, Shinzo Abe, Ayrton Senna e molti altri ancora. È possibile che tutti loro rappresentassero in qualche modo una minaccia per il dominio dell'élite globalista e non abbiano esitato a togliergli la vita per i loro interessi?

Esaminando questo scritto i felini si chiedono: quando sono stati assassinati Roosvelt, Eva Peron, Grace Kelly? E che dire poi di Airton Senna? Giudicate voi questo testo.

Per concludere un testo altamente scientifico (???) dai living alcols di cristina bassi:

Il nostro mondo materiale non è affatto una realtà fisica. L’illusione della materia

È abbastanza lungo, vediamo qualche brano. La premessa

Scienza quantistica: il collegamento inconfutabile tra coscienza e realtà, la sua importanza nella trasformazione del nostro pianeta. Quel che segue, è un vecchio articolo che avevo tradotto circa 10 anni da collective-evolution.com (the illusion of matter, our physical material world isnt really physical at all), ma quel link non è più attivo. Tuttavia l’argomento è più che mai attuale e forse 10 anni dopo, più “comprensibile collettivamente?

Ah beh, c'è di mezzo la "scienza quantistica" 

Niels Bohr, un fisico danese, che diede un significativo contributo per comprendere la struttura atomica e la teoria quantica, disse:
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa.”
La meccanica quantistica ha lasciato alquanto stupefatti gli scienziati di tutto il mondo, soprattutto con la scoperta che la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto una realtà fisica.
“Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.
Sembra che i filosofi del passato avessero ragione: i nostri sensi veramente ci ingannano. Di nuovo: la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto fisica. Il significato e le implicazioni di queste scoperte all’interno del nostro mondo quantico, hanno portato ad una pletora di idee e teorie, alcune delle quali sono etichettate come “pseudo-scienza”
Questo articolo presenterà evidenza scientifica che indica chiaramente il collegamento tra la consapevolezza e cio’ che chiamiamo realtà e come entrambe non possano piu’ essere negate. Rifletterà anche sulle implicazioni di questa conoscenza e come questa presa di coscienza svolga un ruolo importante nella potenziale trasformazione del nostro pianeta, in un tempo in cui ne abbiamo immensamente bisogno.

Citato Niels Bohr, il resto invece viene da non si sa dove

La comprensione scientifica cambia continuamente durante la storia umana. Le vecchie “conoscenze” vengono costantemente invalidate quando se ne raggiungono di nuove.
Ora sappiamo che trillioni di dollari stanno andando verso progetti di cui la razza umana non sa nulla. Altri fenomeni, come l’energia punto zero, che estraggono energia e calore da radiazione elettromagnetica del punto zero, attraverso la forza Casimir, hanno mostrato di essere corrette e decisive .Alcune di queste idee minacciano la nostra attuale comprensione della fisica, ma ora: possiamo avere una comprensione della fisica, quando cio’ che chiamiamo materia non è nemmeno reale? Come possiamo comprenderlo se, osservando un atomo al suo livello piu’ piccolo, vediamo che il suo comportamento cambia?
Il mondo quantico è decisamente un mondo bizzarro, ed è sicuro dire che non lo comprendiamo, ma che riconosciamo il significato e potenziale che esso ha, per aiutare a trasformare il nostro mondo.
Stiamo cominciando a riconoscere che le proprietà non fisiche governano l’universo e stiamo volgendo la nostra attenzione verso la consapevolezza ed il ruolo che essa gioca rispetto alla costituzione fisica della nostra realtà .

Dunque, vediamo un po', dice Piratina, abbiamo una fisica che parla di "proprietà non fisiche", non è che ci sia una contraddizione?

Molti degli esperimenti che usano il ruolo della coscienza umana e di come essa influisce sul nostro mondo materiale e fisico, sono stati condotti dal Dipartimento della Difesa e da agenzie militari, pertanto restano classificati, restano scienza nascosta agli occhi del pubblico mainstream
Un esempio di tutto questo è il programma sponsorizzato dal governo [USA] per 24 anni per indagare l’ESP (la percezione extrasensoriale) e il suo uso potenziale all’interno della Comunità dell’Intelligence. Questa operazione fu chiamata STAR GATE e molte delle sue ricerche e scoperte restano ad oggi ancora classificate (inaccessibili) Un altro esempio è la ricerca condotta dalla CIA e dalla NSA congiuntamente alla Stanford University.. Personamente mi sento spinto a credere che molta della scienza che tratta delle “bizzarrie” del mondo quantico e molte delle sue applicazioni tecnologiche, resta all’interno del mondo “classificato”, un mondo cosi segreto che potrebbe essere migliaia, se non milioni di anni avanti al mondo del mainstream.

Anche il famoso progetto star gate, tanto caro ai fuffari. Vediamo la conclusione

Per un minuto teniamo un oggetto fisico in mano, per esempio una moneta e poi il minuto dopo ci rendiamo conto che se mettessimo a fuoco con un microscopio atomico la sostanza materiale delle monete, vedremmo che non stiamo tenendo in mano proprio niente.
Il meglio che possiamo fare per ora è comprendere che la razza umana deve agire da un punto di pace o di cooperazione e comprensione. Dobbiamo renderci conto che siamo tutti interconnessi, che qui possiamo risolvere i nostri problemi facilmente, dato che abbiamo una serie di soluzioni . Il solo modo in cui saremo in grado di implementare e utilizzare queste soluzioni è attraverso un cambio di coscienza. Il mondo si sta svegliando. La mia anima sa il significato di queste scoperte, che per la mente sono difficili da spiegare.

Purtroppo non è citato l'autore.

Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, anche se continua a piovere mandiamo avanti la parata finale, breve.

Il pro fesso re acconguagliato dice che l'omicidio di Giulia Cecchettin non è mai avvenuto...Secondo Kaiser è invidioso, vuole anche lui una bella condanna come il komandante.

Un esperto, non si sa in che cosa, presenta la sua indagine craniometrica. Piratina vorrebbe fare un'analisi del cranio dell'autore, vorrebbe vedere se contiene qualcosa.

Non abbiamo capito...

Ecco cosa vengono a fare gli ET, vigilano sull'energia nucleare.

La vera missione dei re magi, che, stando al vangelo, non erano re, non erano tre e non si chiamavano Gaspare, Melchiorre e Baldassare...ma erano guidati da un'astronave di luce.

Vita dura a Roma!



4 commenti:

  1. Credo che _chiiard_ si riferisca alla situazione nella quale chi si identifica come donna, dove ogni uomo è potenzialmente un pericolo. Il discorso ha un suo senso: non tutti gli uomini sono pericolosi, ma non potendo distinguere chi lo è, come fare a fidarsi? Meglio essere prevenut& contro tutti.

    Cercare di scrivere un messaggio in italiano evitando di usare i generi è irragionevolmente difficile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tutti gli uomini sono pericolosi, ma non potendo distinguere chi lo è, come fare a fidarsi?

      Come fare a non fidarsi?
      Vivere nella società "costringe" a fidarsi.
      Essere prevenuto/a nei confronti di tutto e tutti, porta come logica conseguenza ad isolarsi.
      Che fai? Ti chiudi in casa e ordini tutto via internet senza contatti nemmeno con i corrieri?

      Elimina
  2. "Piratina vorrebbe fare un'analisi del cranio dell'autore, vorrebbe vedere se contiene qualcosa"
    certo che contiene qualcosa: materia grigia, nel senso di calcestruzzo

    RispondiElimina
  3. Il post di albino mostra come anche i bigotti ultraconservatori siano come gli altri complottari, si spaccano in decine di sette.

    RispondiElimina