privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 novembre 2018

La giornata era cominciata male

Speranzosi lettori (speranzosi perché sperate che vi lasciamo in pace), la giornata di oggi è iniziata male, nebbia fitta ed umidità elevata, per fortuna poi le cose si sono messe al meglio: sole,cielo azzurro ed aria limpida. Piratina e Kaiser che si erano svegliati imbronciati hanno trovato il buonumore e, dopo aver fatto onore alle loro porzioni di croccantini, sono qui pronti ad assisterci.
È da un po' che trascuriamo il giornalista di richiesta, ma è colpa sua, sta diventando sempre più noioso, perché non si deprima diamo un'occhiata al suo ultimo lavoro:
In questi giorni le scie sono la sua fissazione
Il respiro umano è sempre più un rantolo asfissiante. Gas di scarico? L’Europa è ormai una gigantesca camera a gas. Perché mai le cosiddette “scie di condensazione (contrails)” ristagnano ormai dappertutto, mentre fino al 2002 in Europa il fenomeno era sconosciuto ai comuni mortali?
Proprio vero: prima del 2002 non si vedevano scie...
Proseguiamo con la lettura di questa pregevole opera
Sul vecchio continente cade acqua di colonia United States of America e in Italia va anche peggio. Chiamatele come vi pare: scie di condensazione, scie chimiche, scie radioattive: il risultato non cambia, ossia la ricaduta sulla terra di sostanze inquinanti, estranee al ciclo della vita.
A proposito di "scie radioattive" il nostro eroe avrà la più pallida idea di cosa sia la radioattività? Domanda di quel maligno di Kaiser. Abbiamo idea che la risposta sia no.
Gli sconvolgimenti "innaturali" di pochi giorni fa in in gran parte d'Italia, sono attualissimi, tanto è vero che l'ultimo numero di Gnosis n. 3/2018, Rivista italiana di intelligence, è interamente dedicato - non a caso - ai "cambiamenti climatici" :
Comunque è già molto se si ammette che le tecnologie esistono , non ho bisogno di altro , quanto al domandarsi chi mai potrebbe essere così irresponsabile da usare strumenti così pericolosi , direi di guardare al passato prossimo e di esempi se ne trovano a volontà , primo fra tutti la bomba atomica sganciata in Giappone.
Il punto vero è di non classificare questi eventi come episodi soprannaturali di un tempo bizzarro ma come veri atti di guerra. Quando ho visto quel bosco nel bellunese tranciato in due con taglio chirurgico ho avuto l’impressione di trovarmi davanti ad un nuovo inizio, una nuova arma da guerra.
A dire il vero si sta andando incontro ad un raffreddamento globale della temperatura terrestre che si sta cercando di contrastare con la geoingegneria climatica e la manipolazione del clima, comunque tempo a tempo, gli effetti della prossima glaciazione globale dovrebbero farsi sentire dal 2040 in poi e dovrebbero durare circa 60 anni, i quali sono più che sufficienti per mettere in ginocchio la civiltà umana. In realtà il “riscaldamento globale” è indotto artificialmente con il MUOS di Niscemi in Sicilia, i vari impianti Haarp sparsi per il globo terrestre in abbinamento con le scie belliche, costituiscono un connubio ideale per far ribollire le temperature, e disgregare molecolarmente i processi di pensiero e cognitivi del sistema nervoso umano, oltretutto è tutto ciò pare inverosimile ma se si considera che entro il 2025 i maggiori eserciti mondiali vogliono avere il controllo totale del clima, trovo che sia tecnicamente possibile scatenare sul territorio italiano delle vere e proprie bombe d’acqua. Uno dei risultati finale della geo-ingegneria climatica è quello di contrastare il prossimo raffreddamento globale.
Ecco, dice Piratina, sta arrivando il "raffreddamento globale" e le scie chimiche, il MUOS e HAARP servono per far aumentare le temperature... Il riferimento per tutte queste informazioni quale sarà? Ma è chiaro il suo nuovo "libro"
Il nostro presenta anche una nobile iniziativa:
SCIE IN ITALIA: LA DENUNCIA! 
Un "modulo" per presentare la denuncia contro le attività di geoingegneria, da inviare ad un sacco di gente. Se ve la sentite andate a vederlo, sono tre pagine in formato immagine.
Continuando ad occuparci di "giornalisti" andiamo su sademenza che ci presenta l'ultima fatica di ben fufford:
Il titolo è piuttosto criptico, proviamo a leggere qualche pezzetto
Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta. Come disse una fonte della società segreta occidentale, è come se "Gesù Cristo sposi Guan Yin [la dea buddista della misericordia]".
Come inizio non c'è male dice Kaiser
Il risultato è che saranno messi a disposizione finanziamenti illimitati per finanziare progetti per aiutare le creature viventi di questo pianeta, umani e non, dicono le fonti. Tuttavia, dal momento che stiamo entrando in acque storicamente inesplorate, ci vorranno probabilmente alcuni mesi prima che il lavoro possa aver inizio, dicono le fonti.
Al momento ci sono diversi piani in competizione presentati ai più alti livelli del potere mondiale.
I massoni vaticani della P2 vogliono mettere fondi a disposizione degli stati nazionali esistenti tramite persone selezionate, dicono fonti della P2. I cinesi hanno già iniziato il loro lavoro attraverso il loro programma One Belt One Road. I cappelli bianchi (white hats) del Pentagono e il complesso militare-industriale stanno promuovendo le loro idee per il ripristino delle valute globali NESARA e GESARA.
In teoria il denaro è sufficiente per tutti questi progetti per portarli avanti contemporaneamente. Tuttavia, vi è accordo sul fatto che qualsiasi rilascio di fondi dovrà essere saldamente connesso alla realtà e ai progetti del mondo reale se vogliamo evitare l'iperinflazione o l'inflazione delle attività, come abbiamo fatto con il sistema attuale.
La White Dragon Society ha anche presentato proposte che sono state approvate dalle società segrete sia occidentali che occidentali, affermano le fonti WDS. La proposta di WDS è la seguente: la creazione di almeno due agenzie di pianificazione future in concorrenza. Ciascuna avrebbe un consiglio di amministrazione composto da sette persone selezionate tra le sette regioni: Cina, Asia orientale Cina esclusa, Europa compresa la Russia, il mondo musulmano, l'India, l'Africa e le Americhe. Tutte le decisioni saranno prese a maggioranza e i veti sarebbero limitati alle singole regioni.
Sono anni che debbono arrivare questi "finanziamenti illimitati" miagola Piratina, per ora non si è visto un centesimo bucato.
Il nostro si occupa anche delle elezioni americane.
Mentre questa è una buona notizia, la lotta per sottomettere i rimanenti satanisti kazariani continua negli Stati Uniti, in Europa, in Israele e in Giappone.
Negli Stati Uniti, secondo le fonti del Pentagono, il Partito Democratico è caduto in trappola quando "esasperati hanno commesso frodi elettorali nelle elezioni di medio termine, che porteranno loro procedimenti giudiziari appena la declassificazione FISA eliminerà la Camera". In altre parole, le elezioni in Florida, Arizona e altrove sono state attentamente monitorate e vi sono prove di furto elettorale, evidenziato intorno ad altri criminali mafiosi khazariani, affermano fonti della CIA.
Inoltre, le elezioni di medio termine hanno epurato il Senato degli Stati Uniti di repubblicani anti-Trump e hanno dato al governo Trump il controllo reale. Ciò significa che i giudici e i pubblici ministeri possono ora essere nominati per effettuare gli arresti tanto attesi, dicono le fonti. "Il procuratore generale Jeff Sessions passa il testimone al capo dello staff Matt Whitaker che apre la fase del dolore, con le incriminazioni sigillate e gli arresti di massa", confermano le fonti.
Inoltre, continuano: "Quando verranno eliminati i principali democratici alla Camera, si terranno elezioni speciali che potrebbero far tornare l'Assemblea sotto il controllo del GOP".
Ci sono sempre gli "arresti tanto attesi", secondo i felini attenderanno ancora un bel pezzo.
Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto.
Su siamo male accompagnati troviamo il ripescaggio di un articolo di cui ci eravamo già occupati quasi tre anni fa
Una tecnologia occulta manipola tutta la vita sulla Terra
Troviamo un personaggio caro a sciochimisti Haarpisti (neologismo) e gonzi vari: nientemeno che elana freeland, Vediamo cosa ci racconta di bello
Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un’altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più.
Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione (infatti sono un'idiozia...).
Volevo anche dimostrare che le chemtrails e l’ HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.
Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo.
Vediamo la fine
 Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perchè tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli,.. , tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinchè siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi paare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
E’ possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’èlite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno?
La "risonanza ciclotronica" ci giunge nuova, Piratina e Kaiser chiedono cos'è, probabilmente è una ca..ata.
Facciamo una gita nello spazio con quelli che aspettano segni che non arrivano:
Strutture antiche su Marte provano che gli Alieni vivevano sul Pianeta Rosso
Il famoso ufologo Scott C. Waring ha affermato che una serie di anomalie presenti nelle foto satellitari della NASA, mostrano che antiche civiltà un tempo vivevano su Marte. Per molto tempo diversi ricercatori indipendenti hanno ritenuto che le immagini della NASA mostrassero chiaramente che esisteva una volta la vita sul Pianeta Rosso, nonostante le prove crescenti contro di loro. Ora, l’ufologo Scott C. Waring, proprietario del sito web Ufo Sightings Daily , ha sensazionalmente affermato che ci sono “prove” che alcune immagini riprese dalle sonde che orbitano intorno al pianeta rosso, mostrano strutture o antichi edifici sulla superficie. 
Ah beh se lo dice scott c. waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary) non ci possono essere dubbi.
” Ho trovato molte strutture antiche in una foto di Marte oggi – dichiara Scott Waring. “Queste strutture sono lunghe e sembrano quasi muri, ma sono edifici in lunghe file. Ho anche scoperto una faccia scolpita sulla cima di una collina, ma è così vecchia che può essere difficile per alcuni vedere i suoi dettagli“. Waring aggiunto: “Questa è la prova al 100% che antiche civiltà fiorirono sulla superficie di Marte e che la NASA non vuole che noi ne siamo a conoscenza “
I felini hanno osservato attentamente le foto a corredo dell'articolo, miagolano che hanno visto solo rocce, ma loro sono dei felini ignoranti.
La NASA, tuttavia, ha categoricamente confutato la richiesta e ha affermato che qualsiasi struttura percepita è solo pareidolia, un fenomeno che induce le persone a credere di vedere forme familiari in modelli come le rocce. Tuttavia, Waring rimane fermo nel suo parere e afferma che queste anomalie sono la prova evidente di costruzioni artificiali (antichi edifici) sul Pianeta Rosso. 
Se lo dice scotto non ci possono essere dubbi: è una scemenza miagolano i mici.
Concludiamo con la letteratura, non disgiunta dall'alienazione... su siamo male accompagnati troviamo:
Collegamento tra la divina commedia di Dante Alighieri con Nibiru e gli Anunnaki?
Chi è che bestemmia in fiorentino? Ah, è lo spirito di Dante.
Nel libro La Via di Dante, Giuliano Di Benedetti traccia nuove e sorprendenti interpretazioni dei misteriosi versi del sommo poeta, alla luce delle scoperte della modernità e degli studi sui Sumeri di scrittori come Zecharia Sitchin. Partendo dai Sumeri, passando per i Catari la Chiesa Cattolica e Dante, e arrivando ai giorni nostri in un viaggio affascinante e inedito.
Già mettere Dante vicino a zecharia sitchin (dire poi che avrebbe fatto "studi sui sumeri"...) sarebbe sufficiente perché Dante piazzi l'autore in un girone infernale.
Si parla per esempio del fatto che Dante mostra di conoscere bene la legge di gravitazione universale, o il comportamento dei corpi nello spazio; che conosce il fatto che il profeta Ezechiele, nella Bibbia, descrive minuziosamente un’astronave; che indica la rotta da seguire per arrivare nel DIL M, il Dil Moon, il pianeta Nibiru, descritto da Zecharia Sitchinnei suoi numerosi libri. 
Diciamo la verità, molti anni f, ai tempi del liceo, ci siamo letti "La divina commedia", non ci sembra di ricordare nessuna di queste cose: i sumeri, nibiru, la legge di gravitazione universale ecc.
Se volete erudirvi potete seguire de benedetti su youtube, filmato 1 e filmato 2.
Siamo stati brevi, del resto il materiale nuovo scarseggia, tiratevi su il morale con una bella parata finale.
 È morto Stan Lee, creatore di tanti straordinari personaggi dei fumetti Marvel, naturalmente questi prodi giornalisti gli attribuiscono un personaggio con cui Stan non ha avuto niente a che fare...Batman è un personaggio della DC Comics ed è stato creato nel 1939 quando Lee aveva solo 16 anni.
Il nostro komandante batte con le "armi ad energia diretta", come se non ci fossero altre cause di incendi.
Sempre lui mette insieme un po' di frottole sull'agenda 21.
La fedele beatrice ci racconta un po' di cose delle quali, almeno a noi, non importa un accidente.

Ancora le armi ad energia diretta, con l'aggiunta dei cerchi nel grano. Pensate ai poveri colleghi di lavoro di davide, probabilmente pregano perché venga licenziato.
Due bellicose decise a negare il consenso.
Ecco, appunto...
Ecco altri due che fremono per agire, naturalmente davanti alla tastiera.
Il non più senatore dice un po' di scemenze su elettricità ed armi elettroniche.
Inizia la trilogia scientifica di katya contro l'eliocentrismo.
Luigi cerca, inutilmente, di far ragionare katya
Toh, c'è Copernico con una mano aperta, sarà un simbolo massonico?
L'11 novembre del 1918 è finita la seconda guerra mondiale...beh, dice Kaiser, se si considera come prima guerra mondiale la guerra dei 7 anni...
Perché a scuola si parla poco dei sumeri e dei fenici? Colpa dei gesuiti!
Chi ha inventato le parole nel vocabolario? Sembra che a lionello non venga l'idea che le parole sono, per la maggior parte, nate dall'uso comune.
Alla povera eligia manipolano le lettere sulla tastiera, è per questo che non scrive correttamente...
Un po' di pseudomedicina propinata da karpos.
Profonde conoscenze chimiche, se le nuvole e le scie al tramonto, o all'alba sono di colore arancione è perché contengono sostanze chimiche...
L'osservatorio internazionale diritti umani ci fa sapere, attraverso sergio, che l'UPU è la città del Vaticano, stranamente la sede è a Berna.
Sempre sergio ci parla, non abbiamo capito bene di cosa, Piratina vorrebbe tanto sapere cos'è la "Corte del tribuno fersina del bar pirata", se avete la risposta fatecelo sapere, altrimenti la povera bestiola non riuscirà più a dormire.



Nessun commento:

Posta un commento