privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 novembre 2018

La temperatura è calata, la fuffa invece no

Congelati lettori, da queste parti abbiamo avuto un brusco calo della temperatura, siamo corsi a mettere un piumino sul letto. Piratina e Kaiser si sono sistemati nel punto più caldo della casa e da lì vigilano sul nostro operato (sono pagati dal NWO...). La fuffa, anche se fa freddo, non manca, vediamo qualche esempio dei risultati della nostra caccia.
Cominciamo con l'archeologia, o meglio con la fantaarcheologia. Su La crepa nel muro (ma ancora non l'hanno fata riparare? Chiede Kaiser), possiamo gustare un articolo di luca andrea la brocca:
La nascita della civiltà Egizia
Si tratta di un testo molto lungo, vediamo l'inizio
Non ho intenzione di puntare il dito contro gli storici ortodossi e le loro inamovibili teorie. I grandi egittologi del passato hanno dato un contributo fondamentale alla comprensione della civiltà egizia nel suo insieme ed io non me la sento di buttare in mare tutta questa mole di lavoro. Questa pagina non vuole neppure cavalcare gli entusiasmi della cultura "new-age", non vuole vedere extraterrestre da tutte le parti, non vuole dar credito a teorie astruse, apparse come funghi negli ultimi tempi.
Non sono il primo a dirlo, ma lo studio di una civiltà complessa come quella egizia va affrontato diversamente da come hanno fatto gli egittologi fino ad oggi.
C'è bisogno del filologo, dell'archeologo, dello studioso delle religioni, ma c'è bisogno anche di tecnici specializzati, astronomi, architetti, agrimensori, chimici, fisici, nonché studiosi non proprio ortodossi, come esperti in alchimia, in astrologia, e in storia delle società segrete.
Sono convinto che bisogna allargare il campo delle indagini, se si vuole una volta per tutte diradare le nebbie che avvolgono la storia dell'Egitto; se si vuole finalmente avere in mano qualcosa di più di semplici ipotesi che lasciano il tempo che trovano. I professori accademici ne trarranno chiari benefici, in quanto non dovranno più difendere teorie strambe, come quelle che riguardano il complesso di Giza, il periodo di Amarna, la stessa nascita della civiltà egizia, da visionari che vogliono assegnare tutto ciò che di grandioso si è fatto sulla terra ad una civiltà aliena. 
Una scoperta interessante è quella sulla funzione delle piramidi
Hancock e Bauval (fonti attendibilissime...), rivolgendo lo sguardo in cielo sono riusciti in parte a diradare le nebbie del mistero che avvolgono questo sito. Le loro idee sono rivoluzionarie, ma penso che con il tempo verranno accettate dall'ortodossia. Chiarito che molto probabilmente la piramidi di Giza non furono costruite come tombe, lo stesso vale per le altre settanta piramidi sparse sul suolo egiziano. Per esempio Snefru (Snfrw), il padre di Cheope, costruì ben tre piramidi, e a tal proposito viene da chiedersi cosa doveva farci questo faraone con tre tombe. Era forse un megalomane?
Se le piramidi egizie non furono costruite per preservare i corpi mummificati dei faraoni, per quale motivo furono erette?
Adesso introduciamo un argomento "tabù", quello del ringiovanimento che i faraoni riuscivano ad ottenere mediante l'utilizzo delle piramidi, costruite a tale proposito. La cosa più sorprendente è che tutte le piramidi egizie furono costruite con questo obbiettivo.
Tale recente conquista della scienza archeologica non viene divulgata perché si contrappone all'idea stereotipata secondo cui la finalità delle piramidi era di servire da tombe ai sovrani. Gli egittologi, dichiarando che lo scopo delle piramidi risiedeva nel ringiovanimento dei faraoni, non solo negano una "verità" accettata ormai da tempo, ma affermano un concetto apparentemente assurdo: chi può accettare una teoria secondo cui un faraone poteva ringiovanire solo sistemandosi all'interno della piramide?
Nonostante possa sembrare sorprendente, questa è la tesi accettata ufficialmente dalla scienza archeologica per spiegare la finalità di questi monumenti. Sentiamo cosa hanno da dirci in merito alcuni affermati egittologi: "In alcune tribù nilotiche" afferma A.Fakhry "ancora oggi un re può prolungare il proprio regno con metodi magici e cerimonie rituali. Agli albori della storia gli egizi probabilmente eseguivano pratiche simili. I faraoni celebravano l'Heb Sed (hb-sd) come mezzo per preservare il proprio vigore giovanile e prorogare nel tempo il loro regno. La pratica dell'Heb Sed continuo fino alla fine della storia egiziana."..."
Finalmente scoperto il vero scopo delle piramidi!!! Esclama Piratina, servivano per far ringiovanire i faraoni!!! Kaiser chiede come mai, se le piramidi erano così efficaci nel ringiovanimento dei faraoni perché ad un certo punto hanno smesso di costruirle? Abbiamo comunque scoperto che le piramidi non servivano a produrre energia.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il testo.
A proposito di misteri antichi wlady ci presenta:
Si tratta nientemeno che delle risposte di mauro biglino, leggiamone un po'  
Qual è il Suo parere in merito alla relazione tra gli Elohim e altre entità o divinità, già esistenti in altre tradizioni, come ad esempio nell’induismo, zoroastrismo, culti sumeri e dell’antico Egitto? Potrebbe trattarsi delle stesse figure divulgate nell’ambito di tradizioni diverse, oppure si tratterebbe di differenti dinastie o stirpi celesti?
Visitando la valle bosniaca delle piramidi, è possibile riscontrare una notevole attinenza tra la Sua ricerca e quella del dottor Sam Osmanagich. Pensa che possa essere verosimile una presenza, in epoche passate, di queste entità nella penisola balcanica? Qualche riferimento al popolo dei Traci, del quale abbiamo una conoscenza piuttosto mitologica?
Queste sono le domande, vediamo le risposte
Per quanto riguarda i rapporti tra gli Elohim e le altre razze, dobbiamo ovviamente fare riferimenti a testi che non siano la Bibbia. Questo perché la Bibbia ci parla esclusivamente degli Elohim, anzi di un Elohim in particolare, YHWH, e della storia del popolo di Israele.
Se invece prendiamo ad esempio le tradizioni orientali, nella fattispecie dell’India, siamo in presenza di diverse “razze” di cosiddette divinità, i Deva, che erano inoltre in contrasto tra di loro. Se è vero ciò che dicono i Veda, ovvero che l’universo è popolato da 400.000 specie di umanoidi, in molte sono giunte qui sulla Terra. La Terra in sé è un pianeta dalle caratteristiche particolari, e c’è dunque ragione di credere che sia stata visitata da diverse entità appartenenti a “razze diverse”.
Per quanto riguarda le piramidi di Bosnia, io ritengo assolutamente possibile che possano essere legate ad alcune di queste entità… Di fatto questi umanoidi sono stati presenti in tutto il pianeta. Pensiamo ai nativi del Nord America, che parlano tranquillamente di luoghi di contatto con questi individui. La ricerca di Sam Osmanagich è assolutamente legittima; e il fatto che quelle piramidi siano state datate, se non sbaglio, intorno a 30.000 anni fa è decisamente plausibile. Se questi “signori” visitano la terra, la visitano da alcuni milioni di anni
Abbiamo ben 400000 specie di "umanoidi" (ma perché gli alieni vengono sempre immaginati con aspetto umano?). Veniamo all'oro monoatomico
L’oro monoatomico e gli elohim
È possibile avere notizie recenti sugli studi riguardanti l’oro che gli Elohim chiedevano di estrarre come elemento per prolungare la vita?
Per quanto riguarda l’oro, gli studi più recenti sono quelli che sta conducendo la medicina circa le funzioni che l’oro monoatomico ha all’interno delle cellule umane, funzioni molto importanti. In questo momento, soprattutto, viene utilizzato come stabilizzatore di certi farmaci, o come strumento che serve a indirizzare certi farmaci in modo mirato sulle cellule malate o su quella parte delle cellule che dev’essere curata.
La cosa interessante dell’oro monoatomico è appunto questa capacità di funzionare all’interno della biologia in maniera importante, il che potrebbe spiegare il collegamento tra il bisogno – il desiderio – che questi signori avevano di cercare l’oro, ovviamente per utilizzarlo, e la loro lunga vita. Può darsi che l’oro monoatomico influisca sui telomeri, le code dei cromosomi, che con l’andare degli anni si spezzano, innescando l’invecchiamento delle cellule.
Una seconda funzione dell’oro monoatomico pare essere relativa all’antigravità: l’oro non solo perde peso in se stesso, ma pare che faccia perdere parte del peso anche al contenitore che lo racchiude. Questo spiega, tra l’altro, l’esistenza di un tempio dedicato alla dea Hathor nel Sinai, dove si lavorava l’oro, e dove è stata trovata una grande quantità di polvere bianca – ma niente oro. Questa polvere bianca era anche detta “pane bianco”, ed era utilizzata come alimento per gli dei e per i faraoni. 
Queste ricerche della medicina sull'oro monoatomico ci giungono completamente nuove. Piratina dice che l'oro monoatomico è molto apprezzato nella pseudomedicina (se cercate con google trovate un sacco di siti in cui si vende a caro prezzo).
Una riesumazione di fuffa ufologica d'epoca ce la presenta sebir:
Grave Monito Extraterrestre per una Guerra Atomica 
Gentili Lettori, visto l'attuale stato di estrema pericolosità in cui si trova l'Umanità, minacciata da una Terza Guerra Mondiale, sottopongo alla vostra attenzione due significativi messaggi extraterrestri, ricevuti da Eugenio Siragusa anni fa ed oggi attualissimi, che ci ammoniscono su un eventuale conflitto atomico.
A mio avviso però, è necessaria prima una breve carrellata storica sui fatti che nel tempo si sono succeduti insidiando gravemente la Terra ed il genere umano.
Il nostro Pianeta è arrivato molte volte sull'orlo di una guerra nucleare e se questo non è accaduto si deve esclusivamente all'azione diretta delle civiltà extraterrestri che vigilano di continuo sulle scelte operative della nostra civiltà.
Essi, infatti, come dai filmati qui di seguito, sono in grado di neutralizzare completamente qualsiasi arma atomica mettendola fuori uso, come riferito da molti ed autorevoli testimoni.
Chi saranno questi "molti ed autorevoli testimoni" chiede Kaiser? Vediamo se andando avanti lo scopriamo.
"Il 25 giugno 1950 truppe nord coreane superarono il 38° parallelo ed invasero la Corea del Sud.
Il 27 giugno, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU approvò una risoluzione che intimava alla Corea del Nord di ritirare le sue forze dietro il fatidico 38° parallelo.
Nello stesso giorno Truman, il Presidente americano, ordinò un'azione immediata per difendere la Corea del Sud.
Gli extraterrestri già avevano iniziato un massiccio intervento sul nostro Pianeta, in particolare nei centri atomici e nelle basi militari americane e successivamente sulla Corea, tanto che il Generale Mac Arthur si trovò nella impossibilità di utilizzare i bombardieri atomici.
A quanto ci risulta non c'erano bombardieri atomici da quelle parti.
Vediamo cosa ci hanno detto gli extraterrestri
Ecco cosa ci hanno fatto sapere:
"State lentamente, ma inesorabilmente, precipitando in una morsa soffocatrice, senza speranza di riprendere un qualche sospiro di sollievo. Il progresso della vostra assurda scienza produttiva in tutti i campi è irresponsabile, caotico, deleterio e distruttivo.
Il vostro ipertrofico desiderio di produrre vi acceca sino al punto di non vedere il carico enormemente negativo che gravita sulla vostra sopravvivenza e sul processo armonico dei reali valori strutturali della natura, in relazione alla vita e al suo saggio e positivo progresso evolutivo.
Il modo incosciente di produrre i mezzi necessari alle vostre normali necessità è inconcepibilmente insensato, perché edificate senza possedere il discernimento necessario di "causa-effetto".
Conoscete benissimo le conseguenze nocive che producono certe vostre macchine, ma le costruite senza minimamente preoccuparvi di ciò che questi effetti determinano sul piano dell'economia creativa. Non vi sforzate per nulla di impegnarvi per modificare il movimento negativo in positivo.
Pronunciate solo discorsi, fate progetti e nell'impegno ponete solo il dito mignolo o addirittura nemmeno quello, perché l'equilibrio dell'oro e del denaro o dell'orgoglio tecnologico devono prevalere, anche se ciò costa la vita all'Umanità, al vostro Pianeta, e compromette tutta la vostra storia.
Per fortuna ci sono gli extraterrestri che vegliano su di noi...
Torniamo ai misteri della storia, vediamo cosa ci propina ufoalieni:
Preadamiti: Antiche civiltà avanzate sulla Terra prima della storia ufficiale 
Preadamiti: È possibile che delle civiltà avanzate esistessero sulla Terra prima di quella che noi consideriamo storia “ufficiale”? È possibile che la religione ci racconti solo un parte della storia?
Secondo due dei personaggi più importanti, l’imperatore romano Giuliano l’Apostata (circa A.D. 331-363) e il teologo calvinista Isaac de La Peyrère (1596-1676), in un lontano passato, sul nostro pianeta, esistevano i cosiddetti Esseri Preadamiti. Ma anche altri storici e ricercatori “tradizionali” pensano che sia esistita un’altra razza di uomini prima che Adamo ed Eva apparissero sul nostro pianeta.
Con la “caduta” di “Satana” la distruzione si diffuse sulla Terra. Le conseguenze di tale distruzione furono cosi devastanti che il mondo avrebbe dovuto essere ricreato ricominciando con Adamo ed Eva. Ma cosa è successo davvero? 
Saremmo molto curiosi, anche i felini, di conoscere il nome di questi "ricercatori"
Considerando la genealogia dell’uomo e tenendo conto che Adamo fu il primo essere umano della nostra epoca, è ragionevole stimare che, a partire da Adamo fino alla nostra era, sono passati circa 6.000 anni.
Ci furono 76 generazioni da Adamo a Gesù e sono riportate in Matteo 23:38. La storia, da quando Dio creò il pianeta e da Adamo al nostro tempo, è solo una frazione di quell’epoca e della storia del nostro pianeta e dell’universo.
Ci sono state altre civiltà prima che la “religione” fosse stata creata.
L’era adamitica, come suggerisce la Bibbia, durerà 7.000 anni culminando nel Regno millenario di Cristo sulla Terra che governerà da Gerusalemme; e ci stiamo avvicinando al completamento dei primi 6.000 anni del periodo Adamitico.
L'articolo è infarcito di citazioni bibliche, come fonti...
Anche se la Bibbia afferma chiaramente, nei primi capitoli della Genesi, che Dio è il creatore responsabile dell’universo, dell’uomo e degli animali, non riusciamo però a capire ciò che la Bibbia suggerisce su quanto accaduto prima del tempo.
Oggi sappiamo che le nostre origini risalgono ad oltre 4.500 miliardi di anni fa e che l’universo è vecchio di circa 13.700 miliardi di anni. Alcuni scienziati suggeriscono che sia l’età dell’universo che del nostro pianeta risalgono a tempi molto più lontani.
Anche alcuni testi Maya hanno indicato che il nostro universo è vecchio di circa 16.700 miliardi di anni. Questi testi furono ispirati da “angeli caduti” e “Dèi” che diedero ai Maya una grande conoscenza insegnando loro l’astronomia, l’ingegneria e la matematica, permettendogli di erigere alcuni dei più grandi templi sulla Terra, come Chichén Itza.
L'universo è vecchio di 13.700 miliardi di anni? Pensare che quegli ignoranti degli astronomi dicono che ha circa 16 miliardi di anni. Si imparano sempre cose nuove miagola Piratina.
Conclusione
Abbiamo trovato molti frammenti di prove sul nostro pianeta le quali confermano che dopo i periodi di vita civilizzata sul pianeta Terra, sono venuti cataclismi e distruzioni, ma non una completa distruzione della vita. È come se il pianeta si fosse riavviato diverse volte, con diversi esseri, animali e vita in generale.
Ci sono prove fisiche e bibliche che dimostrerebbero la possibile esistenza di grandi cataclismi e catastrofi nell’universo e sul nostro pianeta e sembrano sostenere l’idea che esso abbia attraversato diverse fasi in un lontano passato.
Non siamo sicuramente i primi esseri civilizzati che abitavano questo pianeta.
Kaiser osserva che, per fortuna, alla fine c'è un avvertimento
ATTENZIONE
Ufoalieni.it NON È un portale di divulgazione scientifica. Tutti gli argomenti qui trattati NON HANNO fondamenti scientifici accreditati. Il contenuto del sito è rivolto ad appassionati di fantascienza o pseudoscienze. Grazie per l’attenzione. 
Se non lo dicevano non ce ne saremmo resi conto.
Parlando di alieni (ma soprattutto di alienati dice Kaiser), vediamo le ultime novità di gabriel raio lunar, le troviamo, come al solito, su disclosure balls:
Flotte Pleiadiani e Comando Ashtar
Si tratta di una "Informativa immediata"
Ondate di navi di Pleiadiani e Comando Ashtar sono state viste in tutto il paese (Brasile) e in tutto il mondo. Questo è il risultato dell’abbattere le barriere e ripulire il maggior numero possibile di non forze confederate dalle orbite Alta, Media e Bassa della Terra.
Questa informativa mira anche a segnalare sempre di più che la nostra Famiglia Stellare è presente e pronta per un’azione più diretta, se necessario.
Con queste informazioni non si vuole significare che scenderanno e salvarci la vita e risolvere tutti i nostri problemi, perché questa è la nostra responsabilità, ma solo che sono presenti e disposti ad aiutare in ciò che è possibile, senza violazione della nostra sovranità e autosufficienza.
Questo enorme processo di avvistamento si sta svolgendo come un modo più rapido per ripulire l’atmosfera della Terra. Tanto prima verrà pulita tanto prima speciali raggi solari diretti verso la Terra potranno penetrare e assistere in ciò che viene proposto.
Quindi, per favore “non gettare i mozziconi di sigaretta in terra”, perché la pulizia non è solo nel campo atmosferico stesso, ma anche nel Pianeta nel suo complesso.
Grato, sempre, Amore e Benedizioni, 
La storia dei mozziconi di sigaretta ci lascia perplessi, vuoi vedere che i pleiadiani arriveranno a pulire le nostre strade? Qualche città ne avrebbe molto bisogno.
Che starà combinando intanto nibiru? Vediamo cosa ci dicono quelli che stanno aspettando qualche segno che non arriva:
NIBIRU: scienziati sono sicuri al 99% che un “Enorme Pianeta” si trova vicino al nostro sistema solare
Come riportato dalla rivista scientifica Live Science, a circa 6 anni luce di distanza dal nostro sistema stellare si trova la stella nana Rossa di nome Barnard, una stella solitaria, la più vicina al sistema solare. Recentemente un team internazionale di astronomi ha presentato uno studio in cui conclude che c’è un enorme pianeta freddo che orbita attorno a esso.
Barnard sarebbe nato circa 10.000 milioni di anni fa, raddoppiando la sua età rispetto al Sole, ma con solo il 16% della sua massa. E sebbene sia molto vicino, non può essere visto ad occhio nudo perché non è molto luminoso. Questo, ovviamente, non impedisce ai telescopi di guardarlo. Dopo vent’anni di osservazioni e analisi più recenti con gli spettrografi HARPS e CARMENES, presso gli osservatori di La Silla (Cile) e Calar Alto (Almería), che analizzano lo spettro (qualcosa come l’impronta digitale della luce), gli astronomi sono stati in grado di rilevare un movimento molto sottile nella stella di Barnard che indica la presenza di un pianeta. 
Ma come, chiede Piratina, si parla di un enorme pianeta vicino al nostro sistema solare, poi si scopre che si trova a 6 anni luce di distanza?
“Siamo sicuri al 99 percento che il pianeta sia presente e orbita intorno alla nana rossa o stella di Barnard “, ha detto Ribas in merito alla scoperta dell’esopianeta che hanno chiamato Barnard bo GJ 669 b. Il pianeta freddo Barnard b impiega 233 giorni per completare un’orbita completa attorno alla sua stella, ed è così lontano da esso, a 0,4 Unità Astronomiche (ciascuna UA è la distanza tra la Terra e il Sole), che è considerata (o localizzata) oltre la linea di congelamento. Mentre ciò potrebbe impedire alla stella b di Barnard di essere un candidato per la vita extraterrestre , la vicina super-Terra è ancora un argomento fondamentale per affinare le tecniche di scoperta e monitoraggio degli esopianeti. 
Cosa c'entra nibiru con questa notizia, chiede Kaiser? Ninte risponde Piratina, è solo per scrivere un titolo per attirare i gonzi.
Concludiamo con albino che ci offre ben due parti della sua saggezza:
Carta d’identità, il Garante della Privacy boccia l’introduzione di “padre” e “madre”
Procede con le sue riflessioni
Se tratta di una messa in scena come avvenne per il caso Diciotti. La dottrina luciferina è anti-identitaria. Loro vogliono, dopo i matrimoni e adozioni-gay, fare passare unioni legali con animali e piante (come proposto dal grillino Sibilia e perciò premiato immediatamente a sottosegretario nell’attuale governo). Nel caso specifico, vogliono affidare ai gay la marea di minori non accompagnati che stanno facendo arrivare dall’Africa per mescolare le razze.
Questi organismi massonici come la “privacy” (parola che non dovrebbe neanche esistere dato che in italiano c’è l’equivalente “riservatezza”) ci sono stati imposti dagli angloamericani. Essa serve a proteggere l’identità di pedofili, trafficanti di organi e consumatori di droga.
Sulla carta di identità, non c’è nemmeno la lingua italiana che tra meno di un decennio non si insegnerà nemmeno più nelle scuole colla scusa “per non offendere i bimbi migranti che, secondo un sondaggio, preferiscono imparare l’inglese”.
Dal vaticano alla CEI, da Famiglia Cristiana ad Avvenire sono tutti covi di satanisti capeggiati dal signor Bergoglio intenti e demolire Bibbia e Vangeli in ogni modo grazie al controllo mentale del “politicamente corretto”.
I cristiani devono cominciare a prendere in considerazione l’idea di smettere di pagare le tasse allo stato italiano con cui vengono prezzolati funzionari massoni al servizio di potenze straniere contro gli insegnamenti evangelici.
Bisogna dire che ha poche idee ma ben confuse, osservano i mici.
Veniamo alla seconda opera:
Nuovo «Padre Nostro», cambia il testo della preghiera: «Dio non ci può indurre in tentazione»
Vediamo le riflessioni gallupinesche
Il Corriere della Sera in mano agli Stati Uniti d’America da la notizia. Era evidente, in America la comunità cristiana, che di solito prende alla lettera le Sacre Scritture, con la rivelazione della terra piatta il dettato biblico torna di prepotente attualità.
Pertanto, corrono ai ripari, invocando “errori di traduzione”. Ma come, in centinaia di anni e di teologi, nessuno s’era accorto finora di un errore di traduzione?! Fra un po’ Bergoglio, ci scommetto, dirà che citazioni tipo “il Sole si fermò” (es. Giosuè 10) e analoghe sono errori di traduzione dato che la Terra è ovviamente sferica ed è essa solamente che si potrebbe fermare. 
ADDENDUM Come preventivato, con la bufala di DJ fabo (individuo mai esistito) i massoni della consulta vogliono legalizzare il diritto al suicidio
Ecco, c'è un rapporto tra la modifica del Padre Nostro e la terra piatta...
Speriamo che quanto avete letto vi abbia riscaldato, caso mai provate con la parata finale.
 Il komandante, dopo le scie, va all'attacco del forno a microonde. La fonte è molto attendibile
Sempre il komandante ci fa sapere che il latte è cancerogeno.
La fida beatrice sfoga le sue repressioni sparando un po' di idiozie..
 Esiste un "comitato sardo scie chimiche" che si definisce nientemeno che sito web scientifico, notare il collegamento ad uno dei blog del komandante.
Utile lista di personaggi famosi che in realtà sono rettiliani.
I sovrani, eventualmente satanici, non hanno bisogno di passaporto.
Un po' di idiozie luciferino-oroniane.
I templari scrivevano in "modalità-sionista segreta", Piratina si sta grattando la testa nel tentativo di capire cosa vuol dire.
Non fate la spesa al Carrefour, è roba degli alieni!!!!
Tra le altre cose clara ha scoperto che esiste la vitamina B122, parla anche della terra piatta (come il suo encefalogramma, insinua Kaiser).
I Rotschild sono diabolici!!! Già più di 500 anni fa hanno prelevato il DNA di Cosimo de Medici per clonare Salvini...
 Con salvini ce l'ha anche ritamariolambarella. Anche se a dire il vero non si capisce bene cosa stia dicendo.
Ecco, non sarebbe una cattiva idea applicare quanto sopra a ritamario....
Stesso discorso per questo...
L'oroscopo delle automobili!!! Chissà cosa prevederà.
Un po' di idiozie antivacciniste con dotte citazioni.
 Un altro po' di idiozie antivacciniste.
I vaccini contengono Urano!!! Non Giove o Saturno!!!
Esperto in immunologia...
Vorremmo anche noi assistere all'intervento.
Niente paura: ci sono le cure di grabovoi, marina che è stata per vent'anni "medico terapeuta" spiega i miracolosi effetti,
Sempre l'osservatorio internazionale diritti umani ci spiega tutto sul nome, che, a quanto pare, è proprietà del Vaticano ma è depositato a Londra.
 Quante ne combina Soros!!!!
Che il regno delle due sicilie fosse la seconda potenza occidentale dopo l'Inghilterra è un fatto che ci giunge nuovo, forse era la prima potenza dell'Italia meridionale...
Chiudiamo con carmine che ci informa sugli ibridi rettiliani.














 

1 commento:

  1. e' più probabile che il regno delle due sicilie fosse la terza potenza potenza dell'Italia meridionale al tempo...

    RispondiElimina