privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 novembre 2018

Il malinconico suono dei violini d'autunno...

Poetici lettori non allarmatevi, non stiamo annunciando un nuovo sbarco in Normandia, semplicemente oggi, anche ieri, abbiamo una giornata malinconica: cielo grigio, a tratti pioggia, insomma una tipica giornata da novembre avanzato, che sia colpa della geoingegneria clandestina? Si sa che prima delle scie chimiche a novembre c'erano giornate di sole che spaccava le pietre...Va bene, Piratina e Kaiser miagolano di smetterla con le scemenze e passare alla fuffa, siccome i gatti hanno sempre ragione obbediamo garibaldinamente.
Dopo due settimane di silenzio sul fogna blog principale il komandante sanremese (di adozione) torna con un "articolo" politico filosofico (probabilmente scritto in gran parte, se non del tutto, dall'acconguagliato):
Centri di potere e rapporti di forza nell'attuale società 
Facciamoci forza e proviamo a leggerne un po'
“Centri di potere e rapporti di forza nell’attuale società”: il titolo e l’argomento possono sembrare impegnativi, eppure l’intero discorso si potrebbe compendiare in poche parole, ricordando che il potere è sempre ed è sempre stato prepotenza e prevaricazione, anche e soprattutto quando si ammanta, con immensa ipocrisia, di paludamenti ‘democratici’.
Nondimeno molte cose sono cambiate rispetto al passato: nei decenni e secoli trascorsi ogni tanto operava l’uomo politico che aveva a cuore, almeno, in una certa misura, il benessere della collettività; oggigiorno l’intera classe “dirigente” è formata da un’accozzaglia di demagoghi intenti a perseguire solo i loro turpi interessi. Un tempo agiva qualche statista che non era privo di cultura e di intelligenza: egli, pur tra numerose contraddizioni, riusciva ad imprimere un indirizzo alla politica nazionale; al giorno d'oggi ministri e sottosegretari sono una banda di farabutti rozzi ed arroganti, inetti a tal punto che non sanno neanche allacciarsi le stringhe delle scarpe. Sono fantocci manovrati da burattinai cinici, apolidi, spregiudicati.
Quali sono i centri di potere nell’odierno scenario? In primo luogo, i media ufficiali come quelli pseudo-indipendenti, instancabili produttori di notizie false o distorte (oggi sono definite “fake news”) volte a pilotare l’opinione pubblica, a plasmarne il pensiero, cioè, in definitiva la totale incapacità di pensare.
Lui che parla di fake news chiede Piratina? Sì è un argomento che conosce molto bene, risponde Kaiser.
Un altro apparato molto influente è la magistratura, tribunale dell’inquisizione che persegue gli psico-reati, mentre manda assolti i veri criminali. Le forze dell’ordine e l’esercito sono poi altri cardini della dominazione: sono il braccio armato della tirannide, come garanti della repressione.
Come dimenticare poi le strutture bancarie e le multinazionali che dettano l’agenda e ‘suggeriscono’ leggi e norme funzionali ai loro biechi scopi di profitto. Al cospetto di questi soggetti, partiti, movimenti e sindacati contano un po’ come il due di coppe. Lo stesso governo, con i vari dicasteri, è un semplice esecutore di ordini impartiti da organi sovranazionali sia pubblici sia nascosti (logge, ordini “religiosi”, società segrete, agenzie di “intelligence”, ossia il complesso del “deep State”).
Ah ecco, il nostro è incavolato per le condanne ricevute (e per quelle che arriveranno).
Un ultimo brano
Un esempio: nei “Promessi sposi”, Manzoni evidenzia la dialettica tra oppressori ed oppressi. Gli umili sanno che i primi pensano al loro tornaconto, nulla o pochissimo aspettandosi dal governo; l’aristocrazia ricorre per lo più alla coercizione per affermare le sue prerogative, mentre oggi il ceto dominante occulta la sua natura liberticida dietro una falsa cortina di “libertà”, soffocando ogni residuo diritto con una politica paternalistica ma fraudolenta. Oggi i sudditi tendono a fidarsi delle istituzioni: questo spiega perché la decisione di estendere le vaccinazioni obbligatorie a quasi tutte le categorie e fasce d’età è percepita come un’iniziativa davvero tesa a preservare la salute, laddove è un progetto di sterminio. Questo spiega perché quasi tutti sono riluttanti ad ammettere che gli Stati possano perpetrare, in modo diretto o indiretto, i crimini più orrendi: il deliberato avvelenamento della popolazione e dell’ambiente attraverso la geoingegneria clandestina, gli inceneritori - definiti, in modo truffaldino "termovalorizzatori", le discariche, gli organismi geneticamente modificati, i campi elettromagnetici etc.
La citazione dei "Promessi sposi" rivela la mano del pro fesso re. La conclusione
Qualsiasi decisione assunta dalle istituzioni, mentre pare finalizzata a migliorare le condizioni della comunità, è una polpetta avvelenata. Prendere coscienza che lo Stato, qualunque sia il colore politico dell’esecutivo, è sempre e comunque impegnato ad agire contro i cittadini non è facile, perché implica l’abilità di capovolgere interi schemi di pensiero. Tuttavia è l’unico modo per salvare il salvabile, se non è troppo tardi.
Vero, lo stato agisce contro i cittadini, paga perfino uno stipendio al fratello acconguagliato, stipendio che permette al komandante di campare.   
Il giornalista di richiesta è sempre impegnato col lancio del suo libro,
PERCHE' LE SCIE DEGLI AEREI DIVENTANO NUVOLE?
Autrice della prefazione: Luisa Piarulli, Pedagogista indipendente, specializzata in Bioetica e Pedagogia del territorio. Confessiamo, nella nostra smisurata ignoranza, che la "Pedagogia del territorio" ci giunge completamente nuova. Proviamo a leggere qualche brano
Ho avuto modo, casualmente, di conoscere Gianni Lannes. Ho iniziato a leggere i suoi articoli, a cercare i suoi libri, ad ascoltare le sue conferenze video, che mi hanno profondamente colpita e incuriosita, hanno smosso in me la domanda. In diverse occasioni ho evidenziato l’importanza della pedagogia della domanda, ovvero una pedagogia maieutica, che ha la sua caratteristica fondamentale nell’idea che l’apprendimento rappresenti il ricongiungimento interno fra quanto il soggetto elabora e quanto la realtà esterna gli offre da rielaborare. In questo incontro sta il cuore dell’Educazione e dell’apprendimento, un educare teso principalmente all’empowerment che implica lo sviluppo delle potenzialità, il cammino verso la responsabilizzazione, il potenziamento della Persona. Leggendo e ricercando ho capito di avere conosciuto una Persona non anestetizzata, non omologata, che ha scelto di non adeguarsi al sentire e al vedere comuni, che ad un certo punto del suo percorso di vita ha seguito una missione dettata dal cuore. Tra le priorità della sua ricerca e della sua attività d’informazione non conformista, c’è lo scopo di restituire all’Infanzia, unica promessa di futuro buono, un Pianeta almeno sufficientemente buono, per parafrasare il concetto di Donald Winnicott della “Madre sufficientemente buona”.
Il titolo del suo libro “Perché le scie degli aerei diventano nubi?” propone una domanda, una semplice domanda che prima incuriosisce, poi, ad un’osservazione attenta dell’immagine, una fotografia dello stesso autore, alimenta una certa inquietudine. Le scie che si incrociano nel cielo azzurro sembrano formare una rete nel cielo di Berlino. Una rete che metaforicamente imprigiona il cielo e l’aria, soffoca, rompe una possibile armonia, mentre i rami degli alberi sembrano volti al cielo, come imploranti, quasi presagendo un pericolo. I riflessi del sole sono bagliori di luce, ingannevoli e, chissà perché, mi torna in mente il mito della caverna di Platone. Il paesaggio evoca un'atmosfera quasi surreale, pervaso da un silenzio che turba l'aria stessa, come in attesa di qualcosa di indefinito. Non ci sono persone e ciò inquieta oltremodo, invia a uno scenario che ha un che di spettrale. Dove sono le persone? Probabilmente stanno dentro le quattro mura delle loro case, indaffarate o assopite nel loro quotidiano, ignare. Impossibile non provare pena per loro.
Piratina chiede: prima di scrivere questa prefazione la signora  Piarulli avrà letto tutte le 678 pagine che compongono il libro? Abbiamo dei dubbi. Saltiamo alla conclusione
Gianni Lannes conforta e con il suo libro, ci offre gli strumenti, ricorda che non siamo soli, induce a non precludere a priori, a non adeguarsi a risposte già preconfezionate, ci invita a pensare, a capire, a comprendere, ad agire, a scegliere in nome di quella libertà che restituisce all’individuo la sua dignità. È il cuore dell’Educazione che esige ascolto e dialogo, Sapere e Conoscenza. L’Educazione richiede dibattito culturale e scientifico, non può essere unidirezionale, né assumere toni aggressivi, o ingiuntivi, o persecutori. Questo è il contrario dell’umanità che invece richiede confronto pacato e argomentato e la creazione di uno autentico spazio dialogico. Vorrei che il lettore accogliesse questo libro con il desiderio di capire, di conoscere, di dialogare, di ascoltare, senza ironie, senza pregiudizi, senza preconcetti, semplicemente per scegliere chi essere e quale strada imboccare nel crocevia della vita. Il fine pedagogico è pensare l’utopia. Partiamo da qui. Ascoltiamoci. La Madre Terra, il cielo, l’acqua e il fuoco, riguardano tutti noi, sono bellezza e Vita.
Cara signora Piarulli, se per caso capita su questo blog le consigliamo una ricerca negli spazi che abbiamo dedicato al personaggio che tanto incensa, ci troverà una raccolta di articoli cancellati dal suo blog, articoli che dimostrano le 4 caratteristiche delle "inchieste giornalistiche":
I - Ignoranza
M - Menzogna
P - Presunzione
O - Odio.
È in corso un dibattito sulla cancellazione del numero chiuso per accedere alla facoltà di medicina. Chi ha già capito tutto è albino, vediamo le sue profonde considerazioni:
Abolizione numero chiuso a Medicina: come Soros (CIA) distrugge l’università italiana
Kaiser è stupito: c'è di mezzo Soros anche qui? Ricordiamo che sino a non molti anni fa il numero chiuso non esisteva. Vediamo le considerazioni galuppinesche
Più ci penso è più mi convinco che la proposta di abolire il numero chiuso a Medicina sia un altro “ponte Morandi” per l’Italia.
Un’idea scaturita dal nulla stando palesemente a dimostrare che i politici italiani non contano niente ed eseguono solamente gli ordini d’oltreoceano. Infatti, l’idea è piovuta dall’alto e ne il ministro della salute ne quello dell’istruzione ne sapevano nulla.
Loro vogliono fare entrare gli immigrati nelle università per mescolare le razze in un paese dove la razza non è segnata sulla carta di identità. Quindi, non si possono discriminare positivamente neri, indiani e magrebini come avviene negli USA. Occorre il sistema di fare entrare tutti. Ma in questo modo distruggono tutto. E ciò è il vero obbiettivo.
Di già hanno vietato le bocciature alle elementari e smantellano progressivamente l’esame di Maturità e vedrete che la riforma dell’accesso a medicina sarà l’occasione per imporre la lingua inglese in tutti il sistema scolastico italiano. Esattamente come nelle colonie di straccioni angloamericane tipo India, Pakistan, Bangladesh eccetera. Emerge sempre più la pericolosità del M5S di cui scrivo da molti anni.
Come dici Piratina? Le solite idiozie? Beh, ognuno dà quello che può.
Dato che abbiamo parlato di medicina restiamo in tema (più o meno, anzi decisamente meno) e vediamo cosa ci racconta marcello pamio su disinformazione (nome quanto mai appropriato secondo i mici):
Attacco terminale all’omeopatia
Continua - nel silenzio tombale dei medici omeopati - l’attacco alla medicina codificata da Samuel Hahnemann a cavallo tra il XVIII e il XIX secolo.
Il medico tedesco, laureatosi con il massimo dei voti, si era accorto che prendendo del chinino, una persona sana manifestava gli stessi sintomi – attenuati, però - della malaria, cioè del disturbo per cui viene usato l’alcaloide.
Tale esperienza fu per lui l’ispirazione che lo portò al famosissimo «simile cura simile» («similia similibus curantur»). Questo principio, dopo oltre due secoli, rimane il fulcro centrale dell’omeopatia. L’intento profondo di Hahnemann, e quindi della medicina omeopatica, non era quello di garantire la guarigione dalla malattia, ma la guarigione della persona nella sua totalità!
Sembra banale, ma non lo è. Il medico non deve guarire la malattia, cioè non deve fare esattamente quello che stanno facendo oggi i camici bianchi allopati: far sparire e distruggere il sintomo con ogni mezzo (chimico, radioattivo o nucleare).
Il medico dovrebbe puntare alla guarigione dell’Essere umano, invece ahinoi siamo agli antipodi, e il nome «allopatia» è chiarissimo: si fonda sul «contraria contrariis curantur», cioè i contrari si curano con i contrari!
Eh sì, sembra che per l'omeopatia le cose non vadano bene...con gran disperazione di chi vende zucchero a mille euro il kg.
Vediamo qualche altro pezzetto di questo lungo sproloquio
 Attacco all’omeopatia
Quello che oggigiorno sta avvenendo nell’ambito medico (ma non solo) è un’operazione voluta dal Sistema per cancellare la concorrenza.
Esattamente ciò che è avvenuto all’inizio del secolo scorso in America, quando le scuole di medicina era circa 650 e venivano insegnate le arti mediche tra cui omeopatia, fitoterapia, ecc.
Entro il 1925 più di 12.000 erboristi avevano smesso di esercitare la loro attività, e in pochi anni più di 1.500 chiropratici sarebbero stati perseguitati a norma di legge per «ciarlataneria». Le 22 scuole di medicina omeopatica, ridotte a 2 nel 1923 e azzerate del tutto nel 1950.
Il numero delle facoltà di medicina passarono da 650 a 50 e in qualche decennio la salute mondiale cadde nelle mani dell’élite finanziatrice: Carnegie, Rockefeller, Mellon, JP Morgan e combriccola.
Così l’intera struttura educativa medica viene formata dall’industria farmaceutica, la quale ha tutti gli interessi che venga universalmente accettata la «Teoria dei germi» di Louis Pasteur e che vengano usati esclusivamente i loro contrari (farmaci). Se poi ricordiamo che la mission delle lobbies non è guarire le persone ma mantenerle in uno stato perenne e cronicizzato di malattia, viene da sé che tutto quello che va fuori dal loro paradigma deve essere abbattuto.
Non sembra venirgli il dubbio che la maggior parte delle 650 "scuole di medicina" siano fallite quando alle cure inefficaci (pensiamo ad esempio al salasso) hanno cominciato a sostituirsi cure con basi scientifiche. Vediamo la conclusione
Il momento è cruciale e le forze in gioco notevoli. Da una parte il Sistema oramai allo stadio terminale, che sta lottando con le ultime energie ancora a disposizione, e attacca come un animale ferito messo all’angolo. Dall’altra migliaia di medici e milioni di persone che potrebbero invertire il processo e cambiare paradigma se solo ne prendessero seriamente coscienza.
Le persone e i medici hanno paura. Questi ultimi perché rischiano il lavoro, i primi perché non conoscono il senso della malattia. Il paradosso è che se cancellano la medicina omeopatica e/o biologica, la gente saprà sempre meno qual è il senso della propria malattia, del proprio sintomo. La paura è una vibrazione bassissima che blocca e impedisce di vivere la propria vita.
La paura uccide forse anche di più delle malattie.
Esiste un solo antidoto per la paura. Uno solo: la conoscenza!
I medici che sanno, che conoscono, come possono continuare a far parte di questo Sistema? Un medico che conosce i pericoli dei vaccini o della chemioterapia come può continuare a prescriverli ogni giorno, come se nulla fosse, senza oscurare la propria coscienza? E i rimorsi dove li mettiamo?
Anche perché secondo Hahnemann «nella vita ci sono due tesori: una salute perfetta e una coscienza senza rimorsi». Ma mentre l’omeopatia dà la prima, «l’amore di Dio e del prossimo ci offrono la seconda». I due tesori però fanno gola all’establishment: persone malate e coscienze intorpidite...
I tempi però sono maturi per schiacciare il drago e cambiare il paradigma, ma per fare questo serve la partecipazione di TUTTI gli attori e di tutte le comparse.
Il momento è topico per intervenire, in massa, prima che diventi troppo tardi. 
Ah bene, dice Piratina, i tempi sono maturi...
Dite che la "medicina" omeopatica non vi convince? Niente paura, sul suo living alcols cristina bassi ci presenta un'altra efficacissima medicina:
Il dr Guenter Harnisch e i benefici dell’energia orgonica. Prima parte
Proviamo a vedere cosa ci racconta il dr guenter harnish ( o meglio Günter Harnisch) che, a quanto abbiamo potuto vedere, non ha mai studiato medicina
L’energia orgonica è nota da tempi antichissimi in quasi tutte le popolazioni, dai Cinesi con il Chi o Ki, in altre culture come Od, Prana o Odem dall’Antico Testamento, come “forza di dio”.
Non la possiamo vedere, gustare, odorare… Alcuni soggetti sensibili percepiscono questa forza cosmica, ricevuta da tutta la vita sulla Terra. Possiamo dimostrarla con la fotografia Kirlian e quella dell’impronta al plasma. Willhelm Reich, psicoanalista, già nella prima metà del secolo scorso si adoperò perché l’energia orgonica potesse rafforzare la forza vitale. Con il suo accumulatore orgonico aiutò malati di cancro, per i quali la medicina ufficiale aveva già dato forfait.
Arno Herbert, inventore originario della Franconia, riusci a sviluppare un dispositivo orgonico radiante, per autoapplicazioni e per uso domestico; molti privati, terapeuti, medici naturopatici, naturopati, si dichiarano concordi sull’azione di guarigione di questa energia, per cio’ che concerne allergie, neurodermatiti, bronchiti, reumatismi, asma, disturbi vegetativi, infezioni virali, infiammazioni, debolezze del sistema immunitario e molte altre malattie, incluso il cancro.
Andiamo avanti
Nel 1991, una serie di esperti di guarigione e laici si incontrarono nel borgo medievale della città di Colmberg, in Franconia (Germania). Si scambiarono opinioni e ricerche su un tema che sarebbe stato molto significativo in futuro per la salute degli esseri umani: l’energia orgonica, cosa è , come agisce, quali le esperienze di guarigione note.
Nella sala cavalleresca della fortezza c’erano medici, naturopati, terapeuti e persone normali da ogni parte della Germania, dall’Austria e dalla Svizzera. Era presente anche un Pastore, Joerg Wienecke di Norimberga, che racconto’ anche delle sue esperienze personali con il radiatore orgonico, della sua incapacità a comprendere la tecnica dell’apparecchio, dei suoi dubbi, ma anche della azione guaritrice dello stesso, cosa che lasciava cosi di stucco. Senza usare alcun gergo, raccontò dei suoi primi incontri con l’energia orgonica e come imparò prima su se stesso l’azione di guarigione di questa energia, anche se ad oggi diceva di non sapere esattamente come tutto fosse accaduto. Del resto chi conosce il segreto della guarigione? Nessuno comprende perché un malato terminale, contro tutte le previsioni mediche, ritorna ad essere sano, mentre un altro muore per una malattia relativamente innocua.
Dando un'occhiata alle "esperienze" del pastore forse comprendiamo il senso del discorso
Le prime esperienze del Pastore Wienecke con il trasmettitore orgonico si riferirono alle esperienze di una signora, la moglie di un soggetto nel suo cerchio di conoscenze, che parlava di trasmissione di energia, che poteva agire da grande distanza. Al Pastore, che credeva però fermamente alle guarigioni miracolose riferendosi alla Bibbia, queste affermazioni parvero assurde. Non poteva immaginarsele né spiegarsele. Solo quando fece visita a Arno Herbert, ideatore del trasmettitore (radiatore) orgonico, la situazione cambio’ radicalmente.
“Io e mia moglie”, raccontò il Pastore nella Fortezza di Colmberg, “avevamo ora una occasione concreta per andare da lui. Io mi unii alla visita solo per curiosità ed interesse. Mi sembrava importante farmi una idea prima di rifiutare qualcosa. La sola esperienza superò di gran lunga la teoria. Arno Herbert testò lo stato di salute di mia moglie e della mia, attraverso un apparecchio radionico. Ne fui piu’ che sorpreso. Mi vennero dette varie cose , che fino ad ora io non avevo detto a nessuno. Diventai piu’ curioso e alla fine dell’incontro acquistai il suo apparecchio orgonico, per farmi della esperienza. Da quel dì l’ho usato molte volte e ho fatto parecchia esperienza. Con il trasmettitore ho irradiato piante, alcune di loro apparivano malmesse e sempre, dopo il trattamento potevo constatare come il loro stato di salute migliorasse. Per me questo era importante perché volevo capire se si trattasse di un effetto placebo o meno.
Vi viene in mente niente? Magari questo?
 Sì, il miracoloso trasmettitore orgonico...l'abbiamo già visto.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo ad occuparci di alieni, ma soprattutto, dice Kaiser, di alienati. Cominciamo con mistero fuffo:
Invasione Aliena nella Repubblica Ceca 
Indovinate chi troviamo?
L'ufologo Scott C. Waring ha affermato che una delle caratteristiche degli UFO è quella di nascondersi sotto forma di nuvole lenticolari come quelle osservate nel cielo sovrastante la Repubblica Ceca.
Sì proprio lui, scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary)
Warring sostiene che gli alieni stiano controllando il comportamento degli umani sulla Terra attraverso la mascheratura offerta da nuvole create artificialmente in modo da riprendere particolari eventi che quotidianamente accadono sul nostro pianeta. Bisogna notare che le nubi a forma di disco appaiono periodicamente in diverse regioni della Terra.
Per questo motivo l'ufologo è convinto che queste non siano semplici nuvole, ma piuttosto astronavi inviate sulla Terra da rappresentanti di altre civiltà. Il ricercatore sostiene che gli alieni stiano creando deliberatamente un campo di forza attraverso il quale nascondersi sotto forma di nuvole.
Nei vari social network, Waring scrive che ogni persona, almeno una volta nella sua vita, ha visto strani oggetti muoversi nel cielo.
Egli raccomanda inoltre che le persone dovrebbero alzare più spesso gli occhi al cielo in modo da seguire con maggiore attenzione gli strani eventi che quotidianamente si verificano a nostra insaputa.
Solo in questo modo, alcuni grandi segreti possono essere rivelati all'osservatore fiducioso e aperto a qualsiasi possibilità . 
Ultimamente scott lo troviamo un po' dappertutto sui siti (f)uf(f)ologici.
Un altro che salta fuori spesso è gabriel raio lunar, vediamo le sue importanti comunicazioni su disclosure balls:
Abduzioni e Accordi
 Molti dei rapimenti che sono avvenuti e hanno spaventato molti sono solo protocolli legali.
Ad esempio, se un gruppo stellare specifico avesse avuto bisogno di testare il DNA umano per vedere se gli aggiustamenti stavano andando come previsto.
Un membro della squadra si sarebbe incarnato e, in accordo, sarebbe stato rapito un paio di volte in modo che gli altri membri dell’equipaggio della nave potessero effettuare i test.
Certo, alcune di queste esperienze non sono avvenute in questo modo e le persone sono state prese a bordo delle navi senza questi precedenti accordi, ma anche così tutto segue sempre una Giustizia Divina di affinità.
Benedizioni, 
Ti pigliasse un accidente miagolano i felini.
 Non basta, il nostro gabriel ci fornisce altre importanti informazioni:
Dipartimento Arturiano di Tecnologia
Dipartimento Arturiano di Tecnologia – Confederazione Galattica – Informazione Immediata.
Un'informazione immediata dev'essere una cosa seria dice Piratina
Un Alto Comando della Confederazione Galattica, il Dipartimento Arturiano di Tecnologia, sta contattando le grandi aziende di tecnologia del Pianeta per effettuare le regolazioni immediate da effettuare sul vostro modo di lavorare e fornire prodotti per gli Esseri Umani.
Il Dipartimento Arturiano della Confederazione sta fornendo un protocollo speciale che richiede un aggiornamento tecnologico immediato in cui vengano rimosse i microchip spia posti su tutta l’elettronica, e altri piccoli dispositivi che “bloccano” il corretto funzionamento dei Chakra, così come indurre le basse frequenze di vibrazione.
Questi dispositivi sono programmati per emettere un segnale di avvertimento, quando l’essere aumenta molto la propria vibrazione, che viene inviato a un computer quantistico che proietta le onde scalari in modo da scaricare, ancora una volta, la vostra vibrazione.
Ovviamente, quando la persona si mantiene ancorata all’Amore questi microchip e i dispositivi collegati vengono automaticamente bruciati.
Cosa miao vorrà dire dice Kaiser. Vediamo più avanti
Il dipartimento dell’Arturiano è, all’interno della Confederazione, uno dei più grandi dipartimenti tecnologici.
Dicono anche a tutti coloro che leggono questo messaggio, se possibile, di controllare il respiro e facciano un ancoraggio invocando le Forze Arturiane della Luce perché li assistano in questo momento. Quindi visualizza tutti i tuoi dispositivi elettronici, telefoni cellulari, computer, tablet, TV e qualsiasi altra tecnologia. Quando visualizzi questi dispositivi, lanci su di loro una luminosa energia blu scuro e, in questo momento, decreta:
“IO DICO SI ALL’ARMONIA TECNOLOGICA. IO STO RIMUOVENDO, IN QUESTO MOMENTO, QUALSIASI DISPOSITIVO DI CONTROLLO E DI OPPRESSIONE, CON LA POTENZA DEL MIO IO SONO. E COSÌ È.”
L’atto di questo decreto è inteso dal Comando Arturiano come un “sì” al loro intervento.
Gli Arturiani apprezzano l’opportunità della comunicazione.
Cari Semi, condividi il più possibile, per favore.
Condividiamo, condividiamo.
Lo dobbiamo avere già detto altre volte: il materiale pubblicato da sebir ci lascia molto perplessi, non riusciamo a trovare un filo di collegamento tra articoli di integralismo cattolico ed articoli come questo:
STREPITOSA CONFERMA! ISON=NAVE-MADRE VIVE E TORNA! 
La storia della cometa ISON, disgregatasi al perielio nel novembre 2013,  pensiamo la ricordiate tutti, a quanto pare la sua disgregazione non ha convinto i mistico complottari
Come si è potuto constatare, gli ultimi articoli sono stati ripostati per acquisire il modo di terminare un'interessantissima quanto corposa traduzione di un video della durata di un'ora e mezza riferentesi a quanto accadde nel 2013 alla famosissima Cometa Ison e che, ancora esistente, riguarda il nostro tempo.
Nei post che allora pubblicai (QUI, QUI e QUI) riferii che Tolec, contattista e portavoce del Consiglio di Andromeda aveva saputo che tale corpo celeste era stato utilizzato come copertura da un'enorme astronave-madre intergalattica mimetizzata sapientemente; presenza annunciata anche in un congresso internazionale dal dottor Steven Greer, noto ufologo e ricercatore americano: QUI.
Tale concetto è stato ribadito e confermato da vari sensitivi nel mondo e non solo dai galattici di Andromeda, ma anche dai Pleiadiani ed infine, qui di seguito, dai Siriani.
Questa volta, non è tramite contatto telepatico o mediante altri tipi di medianità che sono giunte le informazioni, bensì da incontri diretti, avvenuti a livello eterico-astrale in stato di sdoppiamento fuori dal corpo.
Ovviamente, come suddetto, il testo è molto lungo quindi, gentili Lettori, se siete interessati a conoscere i fatti sorprendenti avvenuti e riguardanti l'immediato futuro, mettetevi in posizione comoda ed iniziate la lettura, agevolata il più possibile da me nel sintetizzarvi le frasi di minore importanza e riportandovi per intero ciò che, a mio avviso, può interessare di più.
Dunque ci troviamo: Tolec "contattista e portavoce del Consiglio di Andromeda", nientemeno che steven greer, poi ci aggiungiamo i siriani e i pleiadiani. Vi facciamo grazia del resto, se ve la sentite andate al link, ma non possiamo a meno di vedere il finale
Chiosa di Sebirblu
Gli Esseri evoluti dello spazio non aspettano altro che di intervenire e se li chiamiamo sono sempre pronti ad aiutarci, ma rispettano le scelte e il libero arbitrio dei popoli perché ossequienti alle leggi universali.
La loro presenza costante, che ogni giorno ormai possiamo constatare in ogni angolo del mondo, assicura l'equilibrio tra le parti in lotta: le forze tenebrose che vogliono la distruzione della Terra con tutti i suoi abitanti e le forze della Luce che coraggiosamente, con l'aiuto di Dio e le Sue schiere angeliche, combattono affinché il Bene prevalga.
In attesa del tanto sospirato "Avvertimento" di cui tanto si è parlato in questo testo e da me ampiamente riportato QUI, facciamo in modo che sempre più persone si sveglino alla realtà in atto che, sebbene amara, li possa allertare per scegliere da che parte dirigersi tra il Buio e la Luce.
Non appena raggiunta la famosa "massa critica" (cfr. QUI) tutto si capovolgerà all'istante e un nuovo scenario apparirà come d'incanto ai nostri occhi, stanchi di vedere il prolungato e triste squallore dei nostri simili piagati, vilipesi ed oppressi, vittime come noi di questo sistema diabolico che vuole fagocitarci tutti.
In alto i nostri cuori, dunque! Perché nonostante il pessimismo generalizzato non dobbiamo e non possiamo abbatterci, proprio ora che la lotta si fa più serrata e le tenebre sono agguerrite più che mai. Il Cielo non ci abbandonerà di sicuro e, come abbiamo udito, proprio da esso arriverà la maestosità di Dio che inonderà la Terra intera e annuncerà che l'incubo è finito, finalmente!
Piratina e Kaiser hanno capito la ragione delle perplessità che avevamo espresso sopra.
Restiamo in tema mistico...boh? vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
I Servitori dell’Umanità
Non è un segreto, oggi, per le menti attente e avide di sapere, che nel sistema solare e quindi sulla Terra si stanno verificando cambiamenti profondi e senza precedenti, dovuti al passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Acquario. 
Noi, felini compresi, evidentemente non siamo tra  "le menti attente e avide di sapere". Quanto alla storia dell'età dell'acquario secondo Piratina si tratta di vecchia fuffa new age. Vediamo un altro po' di questo lungo testo (tratto dal libro "Il piano divino per la Terra")
Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicali, tutto si sta modificando, tutto è in movimento, in divenire. Tutti gli abitanti di ogni singola parte del mondo stanno attualmente sperimentando le prime ondate di un’immane emanazione di energia divina verso la Terra. È ora in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti alla vita terrestre, e che presto, con la nascita del Nuovo Mondo, innalzerà l’umanità in una nuova era di esperienze e conoscenza superiori.
Questa occasione davvero unica sta attirando l’interesse e l’attenzione di molti altri esseri del vasto universo, e il Pianeta Terra, dal momento che occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia, è diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo. Il pianto dell’umanità è stato ascoltato, e questi esseri forniranno il loro supporto amorevole a chi ne ha bisogno e a chi lo richiede con sincerità.
State sperimentando "un’immane emanazione di energia divina verso la Terra" o siete degli indegni scetticacci come noi?
Quelli che abbiamo chiamato Servitori, provengono da altri sistemi altamente evoluti, dove lo sviluppo spirituale ha raggiunto un livello tale che amore e solidarietà incondizionati sono conosciuti ed espressi spontaneamente. Molti di loro fanno parte di civiltà molto progredite, che hanno e mantengono un allineamento con la Volontà divina di gran lunga superiore a quello dell’umanità, e quindi hanno sviluppato un miglior rapporto con lo Scopo Universale e unità di pensiero e azioni.
Al fine di onorare l’impegno che in tempi assai remoti hanno scelto di prendersi con l’umanità, alcuni di questi esseri superiori hanno assunto sembianze umane sulla Terra nel corso di milioni di anni, altri lo stanno facendo ora per la prima volta e altri ancora hanno scelto di non utilizzare corpi fisici e di rimanere nei mondi nascosti, seppur vicini al nostro Pianeta, per aspettare, accogliere, udire e rispondere alle richieste di aiuto di chi, incarnato sulla Terra, ne richiede l’intervento per motivi non egoistici e con intenzione consapevole.
Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari, per guidare l’umanità in un compito molto importante.
Questi emissari del bene non sono tutti anime individuali nel senso ordinario del termine. Oltre a un vasto numero di “anime collettive” e di gerarchie di messi divini che si sono dovuti scindere in incarnazioni individuali per poter svolgere la loro funzione di Servitori, sulla Terra vi sono anche le parti migliori di quei grandi esseri multidimensionali, o ultraterrestri, che per loro natura svolgono principalmente la funzione di mente cosmica, per le migliaia di entità collettive operanti attraverso i vari mondi e densità sparsi nell’universo.
Kaiser sta sbadigliando per la noia, anche Piratina mostra segni di insofferenza, meglio saltare alla fine
Molti dei Servitori che si sono incarnati principalmente per aiutare l’umanità in questo periodo di transizione, cominciano solo ora, oggi, a percepire la presenza assai vicina di un vasto ordine di Intelligenze Cosmiche nascoste ai più, alle cui schiere divine appartengono per natura. Col formarsi nelle loro menti di ricordi vaghi eppur familiari, secondo un processo di richiamo alla memoria predeterminato e rivoluzionario che sta ora accelerando in tutto il mondo, questi Servitori stanno cominciando a provare coscientemente una sensazione di enorme finalità e urgenza nelle loro vite.
Il velo dell’oblio che è stato imposto loro per necessità, viene ora rimosso da mani invisibili, in modo che possano riacquisire le loro memorie e le loro facoltà spirituali superiori. I Servitori si stanno risvegliando per prepararsi a un grande e nobile lavoro, le cui ramificazioni hanno importanza universale. Stanno cominciando a richiamare alla memoria lo scopo del loro dovere nei confronti dell’umanità e del Pianeta Terra, a ricordare che sono una parte essenziale di un’immane sforzo collettivo, di un compito tremendamente importante, il cui scopo si è esteso per milioni di anni, attraverso miriadi di incarnazioni sulla Terra e su altri pianeti e dimensioni, il tutto finalizzato all’ormai imminente gloria finale.
Nel loro parziale ricordo di tutto ciò, i Servitori percepiscono con immensa gioia di essere vicini alla grande realizzazione di una fase vitale del “Piano Divino” per la Terra, il Sistema Solare e tutto ciò che è oltre, i cui risultati provocheranno riverberazioni che faranno avanzare lo sviluppo della vita in tutto l’Universo.
Chiudiamo baracca con la solita parata finale.
 Il komandante all'attacco di Task Force Butler, fa considerazioni sull'aspetto fisico, non tutti possiamo essere prestanti e virili come lui...
Le stesse cose vengono ripetute dall'acconguagliato.
Una ragnatela coperta di brina, terrificante prova della geoingegneria!!!
La verità sulle scie chimiche: servono per occultare nibiru!!!!!
Avete paura di HAARP? Non preoccupatevi, c'è la formula per neutralizzarlo!!!!
Donna ipertesa muore dopo il vaccino antinfluenzale...nonostante i sintomi premonitori si è ben guardata da chiamare un'ambulanza. Naturalmente è tutta colpa del vaccino...
Non dimentichiamoci le miracolose piastre tesla.
Un tizio è sparito, lionello non sa chi sia, ha letto la notizia su facebook...sa ceh è della provincia di varese, informazione utilissima visto che la provincia ha circa 900000 abitanti.
Infine l'antimateria, come dici Kaiser? Antimateriagrigia?





 



 

4 commenti:

  1. "Questa volta, non è tramite contatto telepatico o mediante altri tipi di medianità che sono giunte le informazioni, bensì da incontri diretti, avvenuti a livello eterico-astrale in stato di sdoppiamento fuori dal corpo."

    Chi non si è mai sdoppiato fuori dal corpo ? Ad esempio io stamattina al bagno, in pratica mi sono sdoppiato, ma io sono furbo, la parte cattiva l'ho tirata giù con lo sciacquone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser si sdoppiano tutti i giorni, quando è l'ora di dar loro da mangiare invece che due diventano 4 per avere porzioni più grandi, prima o poi si triplicheranno.

      Elimina
  2. Ai gatti non je la si fà.... altro che i pleiadiani.

    RispondiElimina
  3. Una a pensare male fa peccato ma...
    "arpiz atque arpullo".. "arpizzatearpullo".."appizzatela ar.. ullo"..
    Ormai il complottismo mi ha contagiato, niente e' quello che sembra, anche gli incanti mi sembrano insulti.

    RispondiElimina