privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 novembre 2018

Estate di San Martino

Fedeli ed infedeli lettori, dopo giornate di pioggia, nebbia e cieli grigi finalmente sono arrivate delle belle giornate, sembra che il bel tempo durerà almeno per tutto il fine settimana, per fortuna dato che abbiamo diverse cose da sbrigare. Intanto I fedeli (?) felini ci incitano al lavoro, dobbiamo disinformare, altrimenti il NWO, o forse i gesuiti, non ci pagano.
. Vediamo come sono messe le cose con le scie comiche, break frottole ci presenta:
Scie chimiche, scienziati pazzi e governi assassini
Si tratta, a giudizio dei felini (giudizio che condividiamo in pieno) di una raccolta di frottole già viste decine di volte
Negli Stati Uniti si parla liberamente del problema legato alle scie chimiche, ma in Italia è in realtà un argomento ancora tabù, il più delle volte visto con pregiudizio, come una questione da relegare a visionari complottisti. Da ben 19 anni però nei cieli di tutto il mondo vengono erogate sostanze altamente tossiche, e le persone si ammalano e muoiono senza un motivo apparente.
Da 19 anni? Allora hanno iniziato nel 1999, non nel 2002 o nel 1995 come scrivono tanti "esperti"
La vera natura delle scie chimiche
Lo ha ammesso in una dichiarazione ufficiale del 2011 John Holdren, allora direttore dell’Ufficio per la Scienza e la Tecnologia della Casa Bianca, dichiarando che il governo americano dal 1996 irrora i cieli non soltanto americani ma anche quelli europei, in particolar modo quelli italiani, viste le numerose basi aeree, e ciò per favorire la geoingegneria e la manipolazione climatica. Irrorazioni che sono però foriere di pericoli e danni considerevoli, con una influenza notevole sulle coltivazioni e sulla nostra salute.
Ufficialmente queste scie sono riconosciute come semplice condensa, ma in realtà le vere nubi create dalla condensa si verificano solamente nel 2% dei casi e solo in condizioni fisiche precise, quali una quota superiore agli 8 mila metri, una temperatura superiore ai -40° e un’umidità relativa oltre al 70%. Inoltre le scie chimiche vere e proprie sono persistenti e, a differenza di quelle dovute alla semplice condensa, rimangono nell’aria per diverse ore. Gli aerei utilizzati per irrorarle non hanno contrassegni, non appartengono a linee aeree e non vengono identificati dai radar.
Lo abbiamo detto in apertura: si tratta delle solite frottole già viste
Folli mascherati da filantropi
“Siamo di fronte a una catastrofe globale, la sovrappopolazione, che deve essere risolta a tutti i costi entro il 2000“. Queste le parole di Holdren nel 1977. È importante capire che Holdren non ha mai rinnegato queste dichiarazioni, che rispecchiano non solo il suo parere ma anche quello di molte altre personalità rilevanti della politica statunitense, del mondo ambientalista e di quello accademico. Un esempio? Ted Turner, Bill Gates e David Rockefeller, sostenitori del movimento integralista eugenetista, si sono riuniti insieme ad altri miliardari filantropi nella città di New York per capire come le loro ricchezze potrebbero essere utilizzate per “rallentare la crescita della popolazione mondiale“, come ha riportato il quotidiano inglese Times. Ted Turner avrebbe addirittura avanzato proposte scioccanti riguardanti la riduzione della popolazione per farla calare del 95%. Moderni dottor Mengele mascherati di buone intenzioni, ma che in realtà celano alla perfezione i propri oscuri propositi. Non il bene dell’umanità ma i profitti, l’egemonia di pochi eletti.
Vediamo un po' dice Piratina: nel 1977 si parlava di risolvere il problema della sovrappopolazione entro il 2000, allora la popolazione mondiale era di poco più di 4 miliardi di persone, nel 2000 raggiungeva i 6 miliardi, nel 2015 ha superato i 7 miliardi...in questo piano per sterminare l'umanità c'è qualcosa che non funziona.
Di scie parla anche il giornalista di richiesta sul suo giù la coda:
SCIE, XYLELLA E TRIVELLA...
Bioterrorismo alleato? L’ex ministro dell’Agricoltura Adriana Poli Bortone, una donna da sempre in politica con incarichi istituzionali di rilievo ed i piedi per terra, nel 2016 avanzò un’ipotesi non proprio campata per aria:

«Xylella colpa delle scie chimiche?».
Ci mette dentro anche la Xylella, vediamo il resto
I riscontri oculari, senza dire della mole di prove militari, scientifiche, tecniche e politiche attestano che l’Italia (ma non solo) dal 2002 dopo l’accordo segreto firmato a Genova il 19 luglio 2001 da Berlusconi e Bush, ratificato a Roma il 22 gennaio 2002, è oggetto di attività militari alleate decisamente non benefiche per l'ignara popolazione. Giorno e notte squadriglie di velivoli sotto il controllo NATO a bassa e bassissima quota scaricano sostanze igroscopiche nel cielo.
Peraltro, il bombardamento elettromagnetico subito in Italia è correlato al MUOS sorto abusivamente a Niscemi: uno strumento di guerra, come ha specificato un dispaccio dell’ambasciata United States of America a Roma. Quali sono le conseguenze sull’ambiente e sulla salute umana in relazione alla dispersione di nanoparticolato metallico, in particolare alluminio e bario che ionizzano l'aria rendendola maggiormente elettronduttiva? Che ruolo e quali ricadute hanno le attività dei riscaldatori ionosferici - brevettati negli USA - sugli alberi e gli esseri umani?
Toh, dice Kaiser, ora ci sono anche le sostanze igroscopiche e il "nanoparticolato metallico" "che ionizza l'aria rendendola maggiormente elettroconduttiva"... vuoi vedere che lo zanni ha copiato dal komandante?
Secondo Piratina si tratta di uno sfogo perché il suo tanto atteso "libro" non interessa a nessuno.
Proviamo a dare un'occhiata a quel che ha da raccontare albino:
Come gli algoritmi del web influenzano le nostre convinzioni
Il nostro prende lo spunto da La Stampa in cui si parla di un programma  televisivo dedicato all'effetto che le notizie fasulle su internet hanno su coloro che si "informano" sul web. Vediamo l'aureo commento galuppinesco
La trasmissione di eri sera, cui allude l’articolo, non l’ho vista. Non ne conoscevo i contenuti, Certamente, un sistema per esorcizzare (è il caso di scriverlo) i movimenti per la verità. Sicuramente non è andato in onda, la giornalista che mi ha intervistato mi aveva chiesto: se internet serve, secondo lei, a eguagliare tutti come capacità di produrre informazione, nell’ottica luciferina dell’umanesimo, perchè la terra piatta ha potuto uscire fuori? Semplice, ho replicato, perchè quelli al solito fanno le pentole senza i coperchi!
Su due ore, hanno trasmesso 90 secondi. Come le Iene di Italia 1, avevamo fatto 6 ore di registrazione a Napoli e 4 a Roma e finora niente. Neanche il rimborso spese promesso, a dire il vero.
C’era anche il massone finto anti-americano Giulietto Chiesa. Quello che ha detto che l’immigrazione in Europa è “normale”, non che ci sono dietro gli USA per americanizzarci con le fake news del bambino Aylan, i falsi attentati islamici, e i finti naufragi di “migranti” per costringerci a mantenerne milioni col reddito di cittadinanza “pentastellato”. (Cosa che scrivo da 10 anni mai smentito)
Si lamenta perché gli hanno dedicato solo 90 secondi e perché le iene non hanno mandato in onda i suoi deliri, poi se la prende con giulietto chiesa. A proposito dice che sono 10 anni che parla del "reddito di cittadinanza", strano, noi abbiamo buona memoria e non ci ricordiamo di nessuno che 10 anni fa proponesse questo fantomatico reddito. Piratina e Kaiser allora non erano ancora nati e non possono venirci in aiuto.
Andiamo in un luogo sinistro e misterioso, ci guida ignoranze sconfinate che ripesca un articolo apparso su tra cielo e terra il 12 aprile 2007 (la fuffa è come il vino buono, con la stagionatura migliora)
I murales dell’Aeroporto di Denver
Proviamo a dare un'occhiata
I murales dell’aeroporto di Denver descrivono in maniera palese il progetto di questo Nuovo Ordine Mondiale, e le modalità in cui verrà raggiunto. Un libro aperto, leggibile da chiunque abbia col tempo familiarizzato con il linguaggio che questa elite ama usare.
Non capisco perché questi che preparano segretissimi complotti debbano darsi da fare per farli conoscere a tutti, osservazione di Piratina. Vediamo qualcosa sui murales
L’opera, composta dall’artista Leo Tanguma ha per titolo “The Children of the World Dream of Peace”, e vorrebbe rappresentare le devastazioni delle guerre e la speranza in un futuro di pace e fratellanza. In verità, però, tali dipinti appaiono alquanto inquietanti, e tale sensazione pervade molti dei visitatori che si ritrovano di fronte ad essi. La composizione consiste di quattro parti. Nella prima scena ha luogo una strana cerimonia.
Adagiate in tre bare vi sono tre figure femminili, una nativa americana, una bambina dai caratteri occidentali ed una donna di colore, circondate da sei bambini e diversi animali. Alle spalle del gruppo vi è una città in fiamme, e scene di desolazione e distruzione. La bambina bionda della bara porta cucita sul vestito una stella di David, e tiene tra le mani una Bibbia cristiana.
Rappresenta la tradizione giudeo cristiana occidentale, così come le altre due donne raffigurano rispettivamente la tradizione africana e quella americana pre coloniale. Alle spalle delle bare, una bambina regge una tavoletta in cui è raffigurato il tramonto del quinto sole secondo gli insegnamenti dei Maya, il momento in cui tra sconvolgimenti planetari doveva avvenire il passaggio di era, evento che i Maya avevano previsto per il 2012.
Nella seconda scena compare un personaggio dalle fattezze inquietanti, una sorta di soldato deforme che uccide una colomba bianca, e si impone tra scenari di devastazione, delimitati da una donna che tiene tra le braccia un figlio morto e dei bambini che riposano su delle macerie. 
Sono riusciti a metterci dentro anche i maya. Andiamo alla conclusione
Come si è visto, nelle intenzioni dei committenti il gruppo di questi murales vorrebbe rappresentare la distruzione portata dalle guerre e la speranza di un mondo migliore che si rispecchia nella innocenza dei bambini, nel disarmo e in una nuova spiritualità.
Chi si interessa allo studio delle tematiche care ai propagatori del cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale”, tuttavia, riconosce tutta la simbologia da tempo propagandata dai fautori del nuovo mondo, descritta qui in modo esplicito ed alquanto angosciante.
Il nuovo ordine mondiale è un progetto a lungo cullato dalle elite del potere e consiste essenzialmente in un mondo “unificato”, in cui una casta di esperti illuminati si prende la responsabilità di guidare con “saggezza” una popolazione che ha superato le antiche divisioni nazionali. Un mondo in cui ai “problemi globali” si danno soluzioni “globali”.
Le Nazioni Unite sono dalla loro creazione la testa di ponte di questo progetto, progetto a cui tengono in particolar modo diversi ordini esoterici, come la massoneria, senza farne mistero. La pace così raggiunta però sarà il risultato di un’epoca di duri sconvolgimenti, di prove che l’umanità dovrà affrontare prima di conoscere un’era di pace e rinnovata spiritualità.
Il disarmo degli stati nazionali rimane un passaggio necessario per il raggiungimento di tale obiettivo. Tutti questi aspetti vengono ripresi nell’opera dell’aeroporto di Denver, ed è anche significativo il fatto che sia il bimbo tedesco ad occuparsi dell’eliminazione delle armi. Non si può infatti non collegare questo fatto curioso con l’origine teutonica della più importante società segreta rivoluzionaria del settecento, quegli “Illuminati di Baviera” che ispirarono alcuni tra gli ordini iniziatici contemporanei più influenti, a cominciare dalla celebre “Skull and Bones” statunitense.
Il pugno di ferro ricorda con grande chiarezza di intenti, il modo in cui questa elite vorrà mantenere il suo ordine in questa nuova era. La spiritualità New Age infine, che traspare nella scena finale, è parte fondamentale dell’intero progetto, una contro spiritualità che tuttora pervade i piani alti del potere.
I murales dell’aeroporto di Denver descrivono quindi in maniera palese il progetto di questo Nuovo Ordine, e le modalità in cui verrà raggiunto. Un libro aperto, leggibile da chiunque abbia col tempo familiarizzato con il linguaggio che questa elite ama usare.
Commento felino: un bel minestrone di fuffa. Sono passati 11 anni dalla stesura dell'articolo originale, il 2012 è passato e non è successo niente, non temete, questa roba la rivedremo ancora.
Dopo esserci occupati di fuffa terrena passiamo alla fuffa spazial-aliena, vediamo cosa ci racconta di nuovo gabriel raio lunar su disclosure balls :
Satelliti
C’è un movimento nei sistemi di comunicazione del Pianeta, alcuni sistemi satellitari sono accessi e riconfigurati dalle Forze della Luce.
Allo stesso modo vengono riconfigurati sistemi relativi alle comunicazioni. Alcuni cambiamenti nella radio, TV, telefono, Internet e altri segnali possono subire piccoli “problemi” a causa di questi aggiustamenti.
Le Forze della Luce stanno davvero avanzando e NIENTE fermerà questo intenso movimento.
Alcuni satelliti vengono disattivati mentre altri messi in posizione per rimpiazzarli. Vengono modificate anche le impostazioni della rotta.
Non allarmarti se accadono strane situazioni in questi particolari dispositivi.
Benedizioni,
Le forze della luce...dobbiamo ricordarci di pagare la bolletta.
 Rimaniamo nello spazio per vedere cosa ha da raccontarci mistero fuffo:
L'ipnosi per comprendere meglio la nostra vera origine aliena 
I dettagli relativi a una serie di esperimenti condotti da scienziati poco convenzionali sull'uso dell'ipnosi per comprendere meglio l'origine del genere umano sono stati recentemente resi pubblici creando grande scompiglio tra i teorici dell'Homo Sapiens.
Secondo gli esperti, molte persone continuano ad aderire ostinatamente alla teoria evoluzionista di Darwin, nonostante che un gran numero di prove emetiche sembrano dimostrare il contrario.
In particolare, il biologo britannico Francis Crick era convinto che il DNA umano fosse stato originato da qualche altra parte nella nostra Galassia, a seguito del quale gli organismi furono consapevolmente trasmessi sulla Terra da Esseri estremamente intelligenti.
Uno studio approfondito sulle quelle che dovrebbero essere le vere origini della razza umana non è affatto incoraggiato dai politicizzati mainstream, nonostante che alcuni scienziati avessero condotto in gran segreto una serie di ricerche che potrebbero mettere in discussione la teoria scimmiesca formulata da Darvin.
Joseph McMonigle, che in passato è stato coinvolto in una serie di esperimenti per la visione a distanza (RV) condotti dall'Intelligence dell'esercito statunitense e presso lo Stanford Research Institute, ha rivelato i dettagli di una serie di informazioni in suo possesso che fanno tutti riferimento all'uso della telepatia, all'ipnosi e alla chiaroveggenza attraverso i quali r risalire alle nostre vere origini extraterrestri. Si è scoperto che questo tipo di manipolazione e comunicazione telepatica avrebbe permesso di rompere il velo di segretezza che offusca ancora la vera origine della specie umana.  
Ne parla addirittura  joseph mcmonigle, che in realtà si chiamava Joseph McMoneagle, le ricerche, finanziate dall'esercito degli USA sulla visione a distanza furono abbandonati dato che non avevano dato risultati utili.
Il lavoro condotto dal ricercatore Robert Monroe sulla base delle precedenti sessioni ha dimostrato che 30-50 milioni di anni dopo l'estinzione dei dinosauri, creature simili a pelosi umanoidi possedevano già' un'intelligenza insolitamente raffinata per quel periodo e soprattutto molto diversa da quella posseduta dai nostri scimmieschi progenitori.
Quegli antichi umanoidi muniti di una specie di coda e di enormi occhi, apparvero sulla Terra in modo del tutto inaspettato scavalcando quell'anello importante a livello evolutivo e ciò' potrebbe dimostrare la colonizzazione intenzionale del nostro Pianeta da parte di un'intelligenza extraterrestre.
Durante queste sessioni di visione a distanza, gli sperimentatori si sarebbero messi in contatto con quelli che dovrebbero essere i futuri discendenti della razza umana, i quali sembrano aver percepito la presenza remota di alcuni visionari inter-dimensionali e questo per via del contatto telepatico instaurato con queste Entità particolarmente Evolute .
Il "ricercatore" robert monroe non sembra a Kaiser una fonte molto attendibile.
Concludiamo con una nota curiosa proposta da gli animali liberi vincono veramente:
Ah, questa, poi!
Una foto in bianco e nero mostra un insolito Adolf Hitler sorridente in montagna mentre abbraccia una bambina ebrea di 6 anni, Rosa Bernile Nienau. Rosa Bernile Nienau divenne nota come 'la bambina del Fuhrer' per lo stretto rapporto di amicizia con Adolf Hitler. Lo scatto è stato venduto all'asta all’Alexander Historical Auctions di Chesapeake (in Maryland) per oltre 11.000 dollari. L'immagine è stata scattata dal fotografo ufficiale di Hitler, Heinrich Hoffmann, ed ha una dedica del Fuhrer in inchiostro blu. La casa d'aste ha fatto sapere che Hitler era venuto a conoscenza delle origini ebraiche della bambina ma che, nonostante le leggi razziali, nel suo caso decise di ignorarlo. Rosa Bernile Nienau era nata nel 1926 ed aveva una nonna ebrea. La piccola aveva quasi 6 anni quando fu scattata la foto. Morì di poliomielite a 17 anni nel 1943.
Non facciamo commenti. Secondo Piratina la conclusione   "Morì di poliomielite a 17 anni nel 1943" dovrebbe far riflettere gli antivax.
 Il komandante e il complotto dei vaccini per non pagare la pensione agli insegnanti.
Ecco un insegnante che dice che piuttosto che vaccinarsi preferisce essere licenziato. Sarebbe un beneficio per la scuola italiana.
Per sostenere il suo idolo  beatrice  lancia un po' d'insulti a Silvia Bencivelli...Ma poi beatrice esisterà o sarà l'ennesimo fake?
Vecchia bufala sempre di moda tra i minus habens.
Non ci sono scie fino alle 8.30 del mattino, gli spargitori hanno ottenuto una riduzione d'orario.
Coraggiosi sciochimisti parlano di misure di lotta...
Eccone degli altri pronti a bloccare tutto...come i loro cervelli.
Questa non l'abbiamo capita, anche i mici sono perplessi.
Anche queste riflessioni storico-filosofiche non sono ben chiare.
Il 5 dicembre torna la rivoluzione!!! Milioni di cittadini in Piazza Montecitorio!!!
Il motore ad acqua, sempre basato sulle invenzioni di Telsa...
Questo è quel meyer di cui si parla sopra, non precisa che è stato condannato per aver cercato di truffare della gente con la sua "invenzione".


Attenzione ai messaggi subliminali su faccialibro! Meglio non ci andiate.
Le tre giurisdizioni...nelle allucinazioni.
L'attivazione del terzo occhio...è necessario eliminare i cibi prodotti da Rockefeller!!!
Un "re guaritore" che, evidentemente, ha grosse difficoltà con la lingua italiana (anche con le capacità di ragionare insinua Piratina)
La verità sul frutto proibito
Terrapiattista non eccessivamente intelligente (se fosse intelligente non sarebbe terrapiattista, dice Kaiser).
Non comprendiamo la logica sottostante questo ragionamento.
Un po' di frottole antivax, michele è sicuro, lo ha informato suo cugggino.
Senza parole.
Per finire una diagnosi della famosa "dottoressa".



.


Nessun commento:

Posta un commento