privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 novembre 2018

È necessaria una pausa di riflessione

Pazienti lettori, in questi giorni, causa anche il maltempo, ci siamo dedicati a rivedere un po' di post pubblicati in passato, ci siamo accorti di come i fuffari siano sempre più noiosi, molto materiale passa da un blog all'altro, anche dopo anni. Ci siamo accorti anche di avere pubblicato diverse cose più volte, ci eravamo dimenticati di averne già parlato. Dopo esserci consultati con la redazione felina abbiamo concluso che è meglio se per un po' riduciamo il numero dei post, stiamo anche vedendo se è il caso di cambiare l'impostazione del blog.
Per intanto godetevi (per modo di dire) questa nuova rassegna di materiale pescato qua e là.
Il maltempo e i suoi danni hanno scatenato i complottari nostrani, avevamo già segnalato un paio di deliri nel precedente post, ne abbiamo trovato uno che ci sembra al culmine dell'idiozia, ve lo proponiamo integralmente. È apparso su la porta di (testa di) ra(pa):
Nei boschi trentini, la Caporetto dei sionisti
Quella che pochi giorni fa si è schiantata sul suolo italiano non era solo una perturbazione, non era solo un ciclone, non erano solo nuvole, pioggia e aria a 150 chilometri orari, era una vera e propria dichiarazione di guerra.
Quello che ha colpito, principalmente il Trentino, ma anche il Veneto ed il Friuli in maniera particolare è stata una perturbazione anomala che solo chi ha degli interi prosciutti dinnanzi agli occhi la può credere come normale. Intere distese boschive rase al suolo come la piana della Marcesina quasi del tutto sparita, i boschi della Val di Fiemme e intere vallate al buio per oltre 24 ore, allagamenti, frane, crolli, ecc ecc
Persino i fatti di Savona cercano di farceli passare come ‘normali’; centinaia di auto posteggiate vicine alla costa, sarebbero bruciate perché la mareggiata bagnandole gli avrebbe fatto esplodere le batterie.
Ma chi vogliono prendere per il culo? Sul serio pensano che vi sia gente disposta a credere a delle cazzate così grandi?
In molti, come noi, sono arrivati a capire benissimo che i fatti savonesi fanno riferimento come minaccia al ministro SAVONA, antieuropeista dichiarato e i casini meteorologici del Trentino si riferiscono alle ultime turnate elettorali leghiste, vincenti, che hanno spazzato via i servi dei sionisti mondialisti dalla zona.
L’anno prossimo toccherà ad un’altra zona ci dicono, che dal dopoguerra ininterrottamente è controllata da questa gentaglia, il ferrarese, cittadina di poco più di centomila anime con una storia importantissima, già trattata più volte in queste pagine.
Gli effetti di queste azioni, sono palesemente artificiali, manovrate. A 45 anni io sinceramente non ho ricordo di devastazioni simili. Boschi che nemmeno durante la Grande Guerra erano ridotti in quelle condizioni e guarda caso tutto questo accade a pochissimi giorni dal 2 e dal 4 novembre, date importantissime per il loro significato: i nostri morti e i nostri caduti sui campi di battaglia.
Quasi a voler pestare, umiliare e avvertire l’anima italica che si sta risvegliando, possa piacere o no, ma è così.
Chi gestisce questi teatrini, con conseguenze pazzesche per chi vive nelle zone colpite sa benissimo che dovrà fare i conti non solo con il karma, ma anche con qualcun’altro (non di umano eh…), dormano sereni che la nera signora con la falce presto li andrà a trovare per trascinarli in un vortice di incubi tremendi per l’eternità, dormite sereni che questa non è ne una minaccia, ne una promessa, ma una garanzia.
A questo giro sarà la Vostra Caporetto!!!! W l’Italia!!!
Questo ha solo 45 anni, quindi non si ricorda, tanto per fare un esempio, dell'alluvione del 1966.
Piratina e Kaiser chiedono: quando ci sarà la Stalingrado degli imbecilli? Speriamo presto. Curiosamente mente in Italia siamo flagellati dalla pioggia la Germania è alle prese con la peggior siccità degli ultimi 15 anni, sarà anche quella colpa dei sionisti?
Le armi ad energia diretta sono uno dei pallini degli "scienziati" da tastiera, vediamo un pregevole articolo su i veri animali vincono liberamente:
Una realtà ancora poco conosciuta, ma che ci tocca da vicino 
Autore tal guglielmo randelli
Per “armi ad energia diretta” si intende una classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica. In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser. Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa antiaerea alla tutela dell’ordine pubblico.
Naturalmente non può mancare lui...
ARMI AL PLASMA (colore viola) E AD IMPULSI
Le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 dal fisico Nicola Tesla. Alle scoperte di questo scienziato si deve lo sviluppo di parecchie tecnologie: dalle bobine elettriche ai generatori di corrente, dalla radio alla televisione. Durante i primi anni del `900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti quale arma per battere i nazisti: fu considerato pazzo e la sua proposta non fu presa in considerazione. Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti i documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati. Parte di quei documenti è stata citata in un documento segreto del Governo USA su un’arma ad elettroni (documento declassificato nel 1980). Questa tipologia di armamenti ha parecchi tratti in comune con alcune armi laser. Il principio è quello di sparare contro il bersaglio un “proiettile” di energia, composto da materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni. Il tutto avviene attraverso un processo di ionizzazione dell’aria.
"composto da materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni" chissà da cosa è composta la materia non usata nelle armi al plasma...Kaiser, che ha studiato fisica durante i suoi pisolini, fa notare che il plasma nell'aria ha vita molto breve, la materia elettricamente carica si scarica rapidamente, soprattutto se l'aria è umida.
Intanto cosa combinano gli alieni? Vanno in giro a costruire basi a destra e a manca, Piratina sostiene di averne trovato una nella cassetta dei bisognini. Tralasciamo le scoperte feline e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Quando un forestale scoprì una base aliena abbandonata in Russia 
Alcuni ufologi russi, nel cercare sul terreno tracce di carburante lasciate da missili balistici, si sarebbero imbattuti con i presunti resti di un'intera piattaforma adibita al lancio di astronavi aliene.
Il territorio della Russia è così sconfinato che tuttora risulta in gran parte inesplorato e ciò è dovuto all'impossibilita' degli scienziati di accedere fisicamente in tutti quegli angoli remoti caratterizzati in gran parte da foreste e montagne pressoché invalicabili e laghi estremamente profondi.
Tuttavia, molti degli strani reperti individuati in quel vasto territorio sono frutto dell'intervento umano e ciò non ha scoraggiato i ricercatori russi nel condurre una serie di ricerche scientifiche.
Una di queste stranezze fuori luogo è stata individuata di recente in una foresta nella regione di Novgorod, precisamente nel distretto di Chudovsky.
Durante il servizio di perlustrazione all'interno di una remota foresta russa, una guardia forestale del luogo si è imbattuto con quelle che apparentemente sembrano delle strutture artificiali riconducibili all'attività di un'antica civiltà aliena altamente avanzata.  
Da dove venivano questi alieni? Ma è chiaro!
Alcuni studiosi russi, ritengono che le misteriose strutture possano essere i resti di una base abbandonata dagli Anunnaki di Nibiru.  
I famosi anunnaki di nibiru
Si ritiene che gli alieni avessero avuto tutto il tempo per evacuare l'intero complesso artificiale, nonostante che delle tracce di propellente per missili fossero ancora rilevabili negli strati superiori del terreno.
Gli esperti ritengono che la base abbandonata appartenga agli Anunnaki ambasciatori di una civiltà molto avanzata i cui rappresentanti visiterebbero periodicamente la Terra, stabilendo persino dei contatti con gli umani.
Questo argomento è particolarmente caro alla comunità ufologica russa i cui membri sono convinti dell'imminente arrivo della mitica "stella della morte". 
Secondo Kaiser questi ufologi russi ci debbono aver dato dentro con la vodka. Vediamo un commento
Alien ha detto...
Centro R.: gli Anunnaki, potrebbero non esistere piu' da molto tempo! Altri alieni sono venuti poi e altri stanno venendo tuttora. Ma gli antichi astronauti non tormeranno mai piu'! Quelli di adesso, non sono quelli di allora!Centro R.
È un messaggio chiarificatore.
Abbiamo già inontrato rosanne lindsay, sademenza ci presenta un lungo articolo da cui estraiamo qualche brano significativo (se poi ve la sentite potete andare al link):
SPOSTAMENTO DEI POLI, PROFEZIE E ASCENSIONE - LA GUERRA FUTURA E L'AVVENIRE DELL'UMANITÀ
Prima di tutto la presentazione di rosanne:
Rosanne Lindsay è una dottoressa naturopata e guaritrice tribale sotto la rete dei fornitori di Turtle Island. È una scrittrice, custode della Terra, sostenitrice della libertà di cura, co-fondatrice di Wisconsin For Vaccine Choice , autrice dei libri The Nature of Healing, Heal the Body, Heal the Planet. E Free Your Voice, Heal Your Thyroid, Reverse Thyroid Disease Naturally.
Insomma miagolano le care bestiole, una contafrottole professionista. Vediamo un po' dell'articolo
Quando non puoi fidarti del governo per la verità o la trasparenza, ci sono altri modi per scoprirli da te: le profezie.
Un interprete di profezia che si fa chiamare The Naughty Beaver (NB [castoro biricchino]) rimanda gli eventi galattici con le profezie di Rivelazione (Apocalisse), Nostradamus, Mother Shipton e il Popolo Hopi per identificare dove ci troviamo nella linea temporale evolutiva dell'umanità. Dove altri hanno indovinato le date della Tribolazione e dell'inversione dei poli, NB ha mappato la prova. Il suo messaggio è che tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere durante questo periodo critico di trasformazione.
Naughty Beaver è un messaggero. Dice che non è un mentore e che non devi essere cristiano per capire le connessioni che fa tra la profezia biblica e altre profezie. Il suo ruolo è interpretare i segni in modo da poter cambiare le probabilità di sopravvivere come specie. Secondo la sua traduzione, NB ritiene che tutti i segni indicano un'imminente inversione di poli per la Terra. Cosa significa?
Inversione dei Poli e Profezie
L'inversione polare è una prova per l'umanità. Le prove suggeriscono che la Terra abbia sperimentato almeno quattro precedenti spostamenti dei poli , l'ultimo è stata la caduta di Atlantide . Anche qui, affrontiamo la stessa probabilità. Per la nostra attuale linea temporale, quando " In cielo appare un grande segno" iniziano i sette anni di Tribolazione della Bibbia, Rivelazione : 12 Apocalisse: 12
" Un grande segno apparve in cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e una corona di dodici stelle sulla sua testa. 2 Era incinta e gridava di dolore mentre stava per partorire. " 
Vediamo un altro pezzo profetico
Naughty Beaver identifica la data de "Il grande segno in cielo" come 23 settembre 2017. Tre anni e mezzo da questa data è la data del ritorno di Satana, il 23 marzo 2021.
Poi un altro segno apparve in cielo: un enorme drago rosso con sette teste e dieci corna e sette corone sulle teste. 4 La sua coda spazzò via un terzo delle stelle dal cielo e le gettò a terra. Il drago stava di fronte alla donna che stava per partorire, in modo che potesse divorare il suo bambino nel momento in cui nasce. 5 Ha dato alla luce un figlio, un figlio maschio, che “ governerà tutte le nazioni con scettro di ferro.” [ Salmo 2: 9 ] E il suo bambino è stato strappato a Dio ed al suo trono. 6 La donna fuggì nel deserto in un luogo preparato per lei da Dio, dove sarebbe stata curata per 1.260 giorni.
Il grande dragone fu scagliato giù - l'antico serpente chiamato diavolo, o Satana, che conduce fuori strada tutto il mondo. Fu scagliato sulla terra e i suoi angeli con lui.
L'intervallo di 1260 giorni riflette 3 1/2 anni dopo il Grande Segno in Cielo, basato sul nuovo calendario (rispetto al vecchio ebraico). Guarda come NB lo mette insieme qui . L'arrivo di Satana è sincronizzato quando l'umanità è più vulnerabile al controllo mentale, che coincide con il lancio del 5G.
Strano, il 23 settembre 2017 è passato e di grandi segni nel cielo non ne abbiamo visto.
Naturalmente trattandosi di profezie non poteva mancare nostradamus
In Nostradamus quando "appare la stella barbuta " (foto sopra [Nibiru]) in Cancro, scatena una catena di eventi biblici in Rivelazione che include il ritorno alla terra di Satana in forma fisica, entro il 23 marzo 2021:
Secolo 6, Quartina 6:
  • Comparirà verso Nord
  • Non lontano dal cancro
  • La stella barbuta: Susa, Siena, Beozia, Eretria,
  • La grande di Roma morirà, finita la notte.
Secolo 1, Quartina 50 :
  • Dai tre segni d'acqua nascerà un uomo
  • Chi celebrerà il Giovedi come il suo giorno di festa.
  • La sua fama, lode, potere e potere cresceranno
  • sulla terra e sul mare, portando guai in Oriente.
Secolo 2, Quartina 43 :
  • Durante l'apparizione della stella barbuta (vedi NIBIRU, sopra foto);
  • I tre grandi principi saranno resi nemici (anti-Cristo, figura segreta, Satana),
  • Colpisce dal cielo, pace, terremoto,
  • Po, Tevere traboccante (fiumi in Italia),
  • Il Serpente è sulla riva (Satana).
Va bene, se avete retto sin qui vi propiniamo un ultimo brano
Secondo NB, la Terra si muove in senso antiorario, in anti-tempo. Poiché la rotazione naturale della Terra è in senso orario, l'unico modo per ripristinare la nostra connessione alla Sorgente è fermare la rotazione o capovolgere la terra: uno spostamento del polo. Hopi Prophecy descrive come ciò accadrà:
I gemelli saranno visti nei nostri cieli del Nord Ovest. Verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali che volavano nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Porteranno molti dei loro familiari con loro negli ultimi giorni.

NB identifica i gemelli nell'atmosfera terrestre come due astronavi. Viste con filtri speciali, queste famiglie stellari sono qui per riportare i poli della Terra nella posizione e rotazione corretta. I gemelli sono "i bravi ragazzi". Sfortunatamente, la potenza di cui hanno bisogno per trasformare la Terra potrebbe essere drenata dal nostro sole. Non ci sono avvertimenti da parte dei leader mondiali sulle conseguenze di questi eventi. Il paradosso è che c'è una guerra sopra (fuori) della Terra simultaneamente alla guerra sulla Terra. Come sopra così sotto. Come distinguere il bene dalle forze del male e il risultato finale? Comprendi la profezia.
Ecco, ci sono anche gli hopi...Quanto alla rotazione della terra i felini sarebbero curiosi di sapere come si può fermare. Vediamo la fine
L'informazione è scritta nelle stelle e nei cerchi nel grano. Avendo preconoscenza degli allineamenti galattici, abbiamo finestre di opportunità per impedire agli eventi di manifestarsi.
La vita in 3D è un'esistenza temporanea. Siamo venuti qui per andare a scuola, per essere raffinati, per imparare la differenza tra il bene e il male, per negare il male, per accettare l'amore, per "morire alla carne" e per ascendere come puro spirito.
Possiamo riconoscere che qualsiasi cosa ottenuta in questo mondo è temporanea e inutile, mentre le cose che lasciamo sono di grande valore. Quel valore è dentro ognuno di noi. È la frequenza dell'amore. È l'unica frequenza in grado di trasformare le frequenze negative della paura e del male che tentano di usurpare ciò che resta della Terra e dell'umanità.
Chiudiamo con una robusta parata finale.
 Il komandante annuncia una conferenza sulla guerra climatica, ci sono ospiti di rilievo, c'è anche lui...
Sempre lui, ora si occupa del 5G di cui si conoscono già i danni prima che sia entrato in funzione.
Questo che tira fuori Dante deve essere il fratello acconguagliato.
Il komandante ci parla delle previsioni del tempo che secondo lui sono le decisioni della geoingegneria clandestina, oh lo dice zen gardner...profonde le riflessioni profetiche di marco.
Chi sarà questo "inegnere"? Viene il sospetto che sia il komandante.

  Il governatore Zaia ha cose importanti di cui preoccuparsi in questo momento, gli tocca sorbirsi anche i messaggi degli imbecilli.
Elettrolisi dell'acqua con HAARP...
Ah ecco, l'acqua viene trasformata in HHO, cosa completamente diversa da H2O.
Se avete paura delle scie chimiche ecco le formule che fanno per voi.
Gli alberi che controllano le temperature.
Ti pareva che non saltava fuori di nuovo Tesla, il suo raggio della morte ha causato l'evento di tumbuska (dove cavolo sarà questo posto?).
Questo tira sempre in ballo Tesla, scrive Tunguska correttamente, peccato che la foto degli alberi abbattuti si riferisca all'eruzione esplosiva del Mount St. Helens nel 1980.
Luna olografica, e tra le prove c'è la scena finale di MIB.
Arriva un terrapiattista ufologo che ci dice che non è possibile andare oltre l'orbita bassa, ci sono le "fascie di Va Hallen".
Approfittiamo dei gonzi che credono alla terra piatta per raccogliere un po' di soldi.
La verità sulle ELF, sono onde generate dagli impianti stereo...naturalmente la differenza tra onde radio ed onde sonore è completamente sconosciuta.
Ancora lionello, si lamenta perché facebook si appropria di ciò che scrive (non ci guadagna niente), lui non ha dato il consenso, cioè prima di premere il pulsante "accetto" non ha letto le condizioni del servizio (come fa almeno il 90% di quelli che si iscrivono).
La famosa "dottoressa" spiega che fanno leggere i "promessi sposi" per pubblicizzare l'epidemia...
Sempre lei ci spiega i suoi concetti di scienza.







8 commenti:

  1. E certo, se a Savona si trovano auto distrutte a causa del maltempo, è chiaramente una minaccia al dottor Savona. La logica aristotelica je fà un baffo.

    Tutti questi profeti poi che prevedono (o sperano) in nuove guerre, decimazioni, epidemie, mi ricordano tanto questi:

    https://www.youtube.com/watch?v=hmyuE0NpNgE

    RispondiElimina
  2. Se mi eliminano più che il bollo auto, tutta una serie di personaggetti che la testa la usano solo come oggetto d'arredamento (vedi, per evitare dubbi, il famoso duo autoreferenziante) oltre a votare rettiliano prendo anche la tessera del partito

    RispondiElimina
  3. Votate il Distruttore dei Rettiliani! Vi prometto di distruggere pure tutti i venditori di fuffa e i webeti che ci cascano, al modico prezzo di un aumento delle accise dei carburanti!

    RispondiElimina
  4. Intanto il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò si è beccato un'altra condanna... E sono ALMENO 3
    Vedere il post su next quotidiano dove rosica e ha il culo che brucia per la sodomizzazione con carta vetrata

    RispondiElimina
  5. Grazie Pugaciaoff, ogni tanto qualche buona notizia :D

    RispondiElimina
  6. No dai! Io non posso pensare di stare senza la "parata finale" quotidiana! Lascia almeno quella! Ripensaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non disperarti, la parata finale, anche se non sarà quotidiana, rimane.

      Elimina
  7. Capisco lo scoramento Bombarda, i cialtroni sono troppo stupidi anche per inventare cose nuove.
    C'è sempre FB se uno vuole farsi male, dove pescare nel torbido.

    RispondiElimina