privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 novembre 2018

La raccolta di funghi è andata bene

Buongustai lettori, come avevamo annunciato il questo fine settimana ci siamo dedicati alla raccolta di funghi, grazie all'umidità attorno al 90% siamo riusciti a trovare un paio di chili di piopparelli, oggi, dopo due giorni di cielo grigio, è uscito il sole, noi però siamo sempre qui per disinformare come è nostro dovere. Piratina e Kaiser sono allegri, finalmente possono fare un pisolino al sole, nei giorni precedenti avevano invaso il letto.
Il komandante sanremese (di adozione) è sempre alle prese con la sua condanna. Su uno dei suoi fogna blog accessori ha pubblicato:
Ripete quello che abbiamo già visto
Il 6 novembre 2018 il Tribunale stalinista di Imperia mi ha condannato ad otto mesi di reclusione, più risarcimenti vari e spese processuali, per aver pubblicato, nel 2011, un libro denuncia sulle "disfunzioni" della ASL imperiese, problemi che portarono alla fine orribile di mio padre, Pasquale Marcianò, il giorno 3 aprile 2011. Il Giudice, Dottoressa Marta Maria Bossi, con il Pubblico Ministero (incompatibile, poiché denunciato nel 2016 per aver assunto il ruolo di avvocato difensore del sottoscritto, pur adempiendo la funzione della pubblica accusa), ha ritenute fondate (era chiaro sino dall'inizio) le doglianze della parte civile, benché sia mancata la testimonianza cruciale del Dottor Bernardini dell'ospedale Humanitas di Rozzano (MI). La testimonianza è stata esclusa inauditamente dal togato imperiese.
Continua ripetendo cose che già abbiamo sentito.
Kaiser fa un'osservazione: un "tribunale stalinista" non avrebbe condannato il komandante a 8 mesi, lo avrebbe spedito direttamente in Siberia.
Il mondo dei complottisti sciochimicari è in gran fermento, nel programma televisivo Porta a Porta il Dr. Antonio Raschi, direttore dell'istituto di Biometeorologia del CNR ha detto:
“Siamo tanti, al centro di un esperimento planetario, di cambiamento del clima, del quale non sappiamo bene gli effetti sul lungo periodo”
Naturalmente per gli sciochimisti si tratta di un'ammissione della guerra meteorologica in corso...
Ma è proprio così? Vediamo cosa ci racconta bufale net:
“Ammissione in diretta TV della modifica del clima, è ufficiale”: tra complottismo e disinformazione
Ma è una frase che va rimessa in prospettiva, e la prospettiva giusta non è certo quella della modifica del clima mediante scie chimiche, Santo Graal di ogni teoria del Complotto degli ultimi vent’anni.
Ad indagare e scoprire cosa intendeva veramente dire il Dr. Raschi ci pensa un personaggio che abbiamo incontrato spesso
La prospettiva giusta deriva dalla stessa interpretazione autentica di Antonio Raschi, che il divulgatore Massimo Mazzucco ha personalmente interpellato per riportare in Rete.
La stessa Rete che i seguaci della Teoria del Complotto vorrebbero fonte della loro personale verità
Nientemeno che massimo mazzucco che, per una volta, non grida al complotto (e si è beccato del "disinformatore prezzolato" da certi personaggi che ben conosciamo). Il video dell'intervista di mazzucco a Raschi lo potete vedere qui. Vediamo in breve le spiegazioni di Raschi:

Vediamo le precisazioni di Raschi
Con questa frase mia, forse incauta dell’altra sera, io sono in… una situazione. Sto ricevendo o complimenti dai Complottisti (risate) e (coperto dalle risate di prima) da chi Complottista non è. Mi creda, è una situazione infame. […] È una frase che noi ci stiamo comportando come persone che hanno detto “Facciamo un esperimento su noi stessi. Inquiniamo l’atmosfera e vediamo che cosa succede. Come se noi coscientemente ci fossimo trasformati volontariamente in cavie di un esperimento”
Incalzato dalle domande del divulgatore, Raschi aggiunge e precisa meglio
Io so, purtroppo, questa è una frase, “questo esperimento planetario” che io ho sentito dire a dei commenti, che io l’ho detto. Non nel senso che qualcuno ci fa le Scie Chimiche, assolutamente no! Insomma, no, no, non diciamo balle! Io ho una mia percezione che la teoria delle Scie Chimiche sia un qualche cosa che distrae molto dal vero problema che è l’emissione dei gas serra!
Intanto gli scioccochimisti non si arrendono, hanno preparato una lettera da spedire al Presidente della Repubblica
Questa la lettera (mail) che ho spedito al PdR Sergio Mattarella, vi invito a fare altrettanto per non dare il vostro assenso attraverso il silenzio che scatta entro 30 giorni dalla comunicazione della notizia.
Gentile P.d.R Sergio Mattarella
Il giorno 06/11/2018 durante la trasmissione Porta a Porta in onda su Rai 1 è stata data una notizia in termini ufficiali dal sig. Antonio Raschi direttore dell’Istituto di biometeorologia del CNR di Firenze. La notizia consiste nel rendere noto un esperimento planetario di geoingegneria con modifica del clima. Esperimento in atto anche in Italia e che sembra direttamente coinvolto negli eventi climatici anomali attuali rispetto al passato. Si può ascoltare il Sig. Raschi dal minuto 24 al seguente link.
Chiedo a Lei, come Presidente della Repubblica e come primo difensore della Costituzione della Repubblica Italiana, di attivarsi per interrompere questi esperimenti nocivi o meno per la salute pubblica e per il territorio italiano in quanto non autorizzati dal Popolo Sovrano e rivolti verso il Popolo Sovrano stesso.
Al contempo nego, fortemente nego, la mia autorizzazione a qualsiasi sperimentazione di geoingegneria sul suolo e nei cieli italiani. Come Cittadino esprimo il mio diritto a non essere usato come cavia. La Repubblica Italiana attraverso la sua Costituzione è garante della salute dei suoi Cittadini. Riterrò lo Stato italiano e i suoi rappresentanti, consapevoli o meno, responsabili penalmente e civilmente di ogni patologia che in me si manifesti a causa di questi esperimenti.
Fiducioso che Lei si attivi immediatamente attraverso il suo ruolo istituzionale le porgo i miei saluti.
Questo, oltre che sciochimista deve essere anche uno del "popolo sovrano". Ci permettiamo un suggerimento al Presidente: un bel TSO a chiunque invii una mail come questa.
Dell'argomento parla anche infognare per esistere:
Il clima? Rovente, come al solito.
Riporta questo alato messaggio di pam morrigan
Chissà cosa c'entra il "trattato di Norimberga"...
Nell'articolo ci sono i link a diversi documenti tra cui il segretissimo accordo Berlusconi-Bush del quale farnetica tanto il giornalista di richiesta.
Della questione si occupa anche Butac:
L’esperimento di cambiamento climatico planetario 
Lasciamo le miserie terrene e spostiamoci nello spazio con quelli che aspettano segni che non arrivano:
Un Pilota della CIA confessa: “Siamo in possesso di Navi Spaziali con Tecnologia Aliena. Ci sono Colonie Umane sulla Luna e su Marte”
In un’intervista al famoso programma del mistero “Coast to coast” , John Lear, un pilota in pensione della CIA, ha rivelato cose così straordinarie come essere segretamente andati sulla Luna dal 1962, delle missioni segrete per andare su Marte dal 1966 e che la NASA usa la tecnologia di una astronave aliena precipitata sulla Terra nel 1953 (l’EBE-3). 
Permiao dice Piratina, nientemeno che un'intervista su coast to coast, e addirittura a john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us)
Che ci racconterà di bello?
“Nel 1953, una nave ET si è schiantata ed è stato catturano l’ET (chiamato EBE 3 – Joe Road, confermato anche da Dan Burisch) che aiuta le forze aeree del governo degli Stati Uniti a costruire alcune astronavi con tecnologia extraterrestre. Nel 1962 avevamo veicoli che non potevano andare più veloci della velocità della luce, come i veicoli degli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la Luna in 60 minuti. Potevano fare viaggi regolari su Marte nel 1966” – dichiara Lear.
Le missioni Mercury, Apollo e il resto delle altre missioni spaziali erano solo delle esche per distrarre l’attenzione della popolazione su ciò che stavamo facendo davvero. Stavano costruendo diversi edifici sulla Luna ma nessuno doveva saperlo. Tutti le persone, i militari e il personale coinvolto nelle missioni sulla Luna e su Marte erano e sono classificate come progetti Cosmic Top Secret.
Nel 1966 gli Stati Uniti sbarcarono su Marte e da allora hanno già esplorato la maggior parte dei pianeti nel nostro Sistema Solare, poi hanno scoperto che esiste una vita molto simile alla nostra in altri pianeti (altre fonti che confermano sono David Wilcock e Henry Deacon).
Con simili conferme come possono esserci dubbi?
Negli anni ’70, prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia delle foto scattate da Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, puoi vedere una città, una base spaziale, tubi, strade, vegetazione, aria, un’atmosfera, il 66% di gravità rispetto alla Terra, ci sono luci,operazioni minerarie e un reattore nucleare.
Per fare questo, è stata necessaria la collaborazione extraterrestre dato che molti edifici sulla luna erano già lì prima che iniziassero le operazioni. Questo è stato fatto negli ultimi 40 anni. Il padre di John, era stato coinvolto nella metà degli anni ’50 nei programmi di tecnologia anti-gravità, tecnologia completamente segreta oggi. Secondo una fonte di John Lear, il governo degli Stati Uniti ha fatto 3 cose:
  • Siamo andati sulla luna dal 1962.
  • La popolazione di Marte è di circa 600 milioni e sono esattamente come noi
  • Ha lavorato con una parte dell’attrezzatura mineraria che doveva andare sulla Luna, ha detto: “John, l’abbiamo costruita in Alabama, era così grande che quando abbiamo finito il progetto, ho preso un piccolo aereo e ho volato sopra questo pezzo di attrezzature per avere un’idea di quanto fosse grande. “
La cosa più sorprendente è che molti esperti militari e di spionaggio, aeronautica spaziale e altro personale coinvolto, confermano molte di queste affermazioni incredibili, come ad esempio il colonnello Phil Corso, David Wilcock, Glen Steckling, Henry Deacon, Barr Digregorio e Gilbert Levin .
Veniamo alla conclusione
Alcuni ricercatori sono convinti che gli Stati Uniti e altre potenze mondiali, sono dotate di astronavi a curvatura e viaggiano nello spazio. Queste nazioni che possiedono flotte spaziali, hanno creato una sorta di scudo olografico intorno alla Luna per non far vedere a nessuno cosa si cela nello spazio.
Tengono gli umani schiavi sulla Terra, una sorta di prigione planetaria. Nessuno dell’Elite globale vuole far scoprire la verità, la grande menzogna. Irrorano i cieli di sostanze chimiche affinchè nessuno possa vedere cosa si nasconde nei cieli e nello spazio. La flotta spaziale del Progetto SOLAR WARDEN è la fuori e uno dei grandi ufologi inglesi come Max Spiers lo sapeva, ma purtroppo è stato ucciso. 
"Alcuni ricercatori"? Chiede Kaiser, Sì, ricercatori di gonzi dice Piratina.
Ieri abbiamo perso un'occasione straordinaria, ce lo dice disclosure balls:
11 11 11 11:11 – Meditazione di Massa
11 11 11 11:11 – Meditazione di Massa.
Ci sono molte meditazioni di massa organizzate per l’11 Novembre 2018 (2+0+1+8=11) a ore diverse. Non ci siamo sentiti di sponsorizzarne in quanto evidentemente ognuno può fare la sua. Suggeriremmo di fare la meditazione alle 11:11 che è certamente il migliore orario in Europa.
I temi di questa meditazione di massa sono anch’essi liberi a nostro parere, l’importante è ancorare energie alla griglia quindi il nostro suggerimento è, se necessario, di scegliere una meditazione tra quelle che abbiamo pubblicato e fare una meditazione di visualizzazione. Alcune di queste meditazioni hanno anche il video con le spiegazioni audio.
Niente, noi ieri alle 11.11 non abbiamo meditato, i felini dicono che loro hanno meditato, ma in realtà hanno dormito.
Sempre disclosure balls ci presenta una fondamentale comunicazione di gabriel raio lunar:
Vibrazione della Terra – Informativa Immediata
Proviamo a vedere di cosa ci deve informare immediatamente
Abbiamo avuto un piccolo aumento della Vibrazione della Terra a causa di piccoli movimenti nello spazio relativi alle catture di navi non confederate. Nel mezzo di questi movimenti, una grande quantità di energia è arrivata verso la Terra e sta causando alcuni disagi fisici, dalla pressione sulla testa, il corpo e la perdita di orientamento (sensazione di essere fuori dalla realtà).
Contrariamente a quanto potrebbero sembrare alcuni movimenti, la Terra non è minacciata da una distruzione imminente. Le forze della luce NON stanno perdendo terreno e, naturalmente, ci sono oltre 15 miliardi di navi del Comando Ashtar, solo nell’orbita inferiore della Terra.
Possiamo stare tranquilli: ci sono 15 miliardi di astronavi delle forze della luce che vigilano su di noi.
Concludiamo con un lungo articolo di francesco lamendola propostoci da fisica nientistica:
Veniamo da un’Altra Dimensione
Abbiamo detto che è lungo, vediamo qualche pezzo che ci sembra significativo
La frequenza con cui si parla della visita di astronavi extraterrestri sul nostro pianeta e di incontri, più o meno ravvicinati, con creature aliene, nasce da un interesse assolutamente legittimo e non ha, in sé, proprio nulla di fatuo o di ozioso, come piace pensare ai corrucciati e seriosi “parrucconi” della cultura accademica.
Ciò detto, bisogna però subito aggiungere che si tratta di una forma di pura evasione intellettuale, se non si possiede la piena ed intera consapevolezza che ciascuno di noi è un alieno, nel senso che ciascuno di noi è originario, letteralmente, di un’altra dimensione. Benché abitanti della Terra, noi non siamo figli di questa dimensione spazio-temporale, ma siamo figli dell’Infinito.
Siamo giunti qui da altre dimensioni e da altri mondi, chiamati da una forza misteriosa, e a quella chiamata abbiamo risposto: “Sì”, in un tempo e in un luogo dei quali non abbiamo conservato il ricordo, se non in forma estremamente confusa e indistinta, almeno stando a quanto ci dice il nostro Logos razionale (ma non così la pensano, ad esempio, i sogni che vengono a visitarci, la notte, in una sfera felice, sottratta alla tirannia di quest’ultimo).
Siamo figli dell'infinito...ma Alan Sorrenti non diceva che siamo figli delle stelle? Chiede Piratina.
Il fatto che, crescendo, la stragrande maggioranza degli esseri umani si dimentichino della propria origine ultradimensionale, ha come curiosa conseguenza che quei pochi che ne serbano memoria, finiscono per essere considerati un po’ “strani”, e, magari, anche per considerarsi “strani” essi medesimi.
Non stiamo parlando di teorie relativamente grossolane, come quella di Erich Von Däniken, secondo le quali noi siamo il frutto di un incrocio, o piuttosto di una serie di ibridazioni, fra gli ominidi cari all’evoluzionismo darwiniano e qualche evoluta razza proveniente da lontani corpi celesti.
No; non vogliamo alludere a una nostra provenienza aliena nel senso materiale del termine; non vogliamo dire che i nostri progenitori siano giunti sulla Terra a bordo di astronavi e cose del genere (per quanto, la cosa potrebbe anche essere vera, né l’idea dovrebbe destare particolare scandalo; non più di quella di Darwin, comunque, che ci vorrebbe discesi dagli alberi).
Vogliamo dire, più semplicemente, che, in senso tecnico, nessuno di noi è veramente un terrestre, se per terrestre si intende una creatura materiale interamente legata ai propri processi fisiologici e al proprio ambiente fisico: insomma, una creatura che esaurisce tutto il proprio campo esistenziale in un orizzonte puramente circoscritto e immanente.
Un ultimo pezzo
I pittori del Rinascimento solevano raffigurare i santi con l’aureola sul capo; ma, naturalmente, si tratta di una rappresentazione convenzionale. Di fatto, la santità non possiede dei segni di riconoscimento fisici che chiunque possa percepire di primo acchito; solo le persone che già sono dotate di una cospicua elevatezza spirituale possono, forse, intuirla a prima vista.
Dunque: ci si incontra, ci si sfiora, si passa oltre. Raramente ci si riconosce, cioè si riconosce che la persona che stiamo incrociando in quel momento non è un viandante indifferente, che per puro caso sta incrociando i propri passi con i nostri, ma proprio quella persona che stavamo aspettando e che stavamo cercando. Ma quando il riconoscimento ha luogo, allora si accende un momento prezioso, emozionante, che riscatta mesi e anni di grigiore e di apatia. È come se un colpo di frusta ci rimettesse in piedi, scuotendoci dal nostro sonnecchiare, dal nostro vegetare: il sangue scorre più rapido nelle vene, pensieri entusiasmanti si affollano alla mente…
Lo ripetiamo: nessun incontro avviene a caso; ma capirlo e agire di conseguenza, ciò dipende dal nostro livello di consapevolezza. Potremmo passare accanto ad un tesoro, senza neanche vederlo; ma, quando siamo pronti, il significato di quell’incontro non ci sfuggirà. E i legami che possono nascere da tali incontri consapevoli, caratterizzati dalla reciproca attesa e dal reciproco riconoscimento, hanno veramente il profumo dell’infinito e la fragranza ineffabile dell’altrove e dell’eterno… se di eterno è lecito parlare nel contesto di questa dimensione spazio-temporale.
Il giudizio felino è: raccolta di frasi senza senso. Se avete voglia potete andare al link e leggere il tutto.
Chiudiamo con una bella parata finale.
 Il komandante ci parla del misterioso rumore che si sente a Premariacco (UD), naturalmente tira fuori le "armi psicotroniche" e il famigerato "picchio" russo. Sembra ignorare alcune cose:
Il "picchio" non trasmetteva onde ELF ma onde nella banda HF (decametriche o onde corte, era odiatissimo dai radioamatori per l'enorme quantità di disturbi che causava).
ELF o HF le onde radio non sono percepite dagli esseri umani.

Rimanendo in tema il nostro prevede un terremoto nell'area.
 La sua fedele beatrice ci parla delle sue disavventure con le scie chimiche (non ha potuto fare la spesa perché ha visto due aerei in un quarto d'ora...). Il komandante è pronto a rispondere colpo su colpo, senza muoversi dalla cameretta naturalmente.
Altri bellicosi complottisti pronti a bloccare tutto, hanno già bloccato i loro cervelli.
Scie dappertutto, anche su Topolino!!!
Un po' di minus habens parlano dell'argomento che abbiamo trattato prima. Stefano, ad occhio, deve essere un troll.
Ecco un....che nega il consenso. Noi gli negheremmo il consenso a respirare il nostro ossigeno.
Questo invece è vittima del controllo mentale. Ma come fanno, chiede Piratina, a controllare qualcosa che non esiste?
La storia del ponte Morandi torna a galla, opinione di un'esperta di demolizioni (infatti ha demolito il suo cervello, dice quel maligno di Kaiser).

Studiare un po' di storia e scoprire chi era Cesare Battisti, irredentista ed eroe nazionale, è troppo faticoso.
Non abbiamo capito il senso di quanto sopra, secondo i felini non c'è nessun senso.
Ecco qualcuno che i libri di scuola non deve averli mai aperti...
Anche questo...
Per i due precedenti, e per tanti altri, sarebbe un buon provvedimento, possiamo togliergli la cittadinanza?
 Sovrani...
 Invece sergio tira fuori il diritto canonico (che, ci scommettiamo, non sa cosa sia) e altre scemenze.
 Terribile: la pediatra vuole spezzare la bambina (in quanti pezzi? Chiede Kaiser), pregevoli i commenti.
Personaggio di cui sospettiamo il nome tira in ballo Groddek che diceva che le persone si curano da sole, solo che era uno psicanalista e che il libro "Il linguaggio dell'Es" parla di psicanalisi, probabilmente il riferimento al malato che guarisce da solo riguardava le nevrosi.
Caso di morbillo a Bari, silvio ha le spiegazioni: è un complotto delle lobby del farmaco! E i medici hanno le provette con dentro i virus...
Un im....lle ci dice che il morbillo è "eliminazione di tossine", non bisogna curarlo!
Carmine delira un po' su HAARP, una sua sostenitrice dice agli altri di studiare...
Sempre carmine ha scoperto...non si capisce cosa abbia scoperto







 




4 commenti:

  1. Lo stracchino si muoverà dalla cameretta solo per andare al gabbio.

    RispondiElimina
  2. dal medico ci vado di persona, e così in farmacia, e prendo le pillole senza che nessuno mi aiuti
    e sì, io mi curo da solo

    RispondiElimina
  3. Lo stracchino, dopo ALMENO tre siluri rettali, ha lo sfintere anale in fiamme, ed inizia ad avere paura di finire al GABBIO.
    Lo so capisce da come, nonostante l'evidenza, neghi di essere stato DENUNCIATO dai Solesin... cosa che porterà un altro megasiluro nel suo culo NON più incensurato.. cazzo suoi.
    Straker lo so che leggi, per cui mi avvisi di quando avrai bisogno delle arance in galera?
    Rosaria attento che quelli non sono gonzi che credono alle tue cazzate....

    RispondiElimina
  4. Visto che il nostro formaggio molle nazionale preferito ci legge puntualizziamo subito: in galera le arance non si possono portare, perché si possono nascondere cose tra polpa e buccia. Le mele vanno bene, invece. Mi stupisce che non abbia lanciato una fatwa contro la Littizzetto che ha perculato le scie chimiche domenica scorsa. Strakky, provvedI!

    RispondiElimina