privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 novembre 2018

Lenti, ma inarrestabili e inesorabili,...

...i mulini di Dio continuano a macinare.
Avrete già sentito l'ultima notizia riguardante il komandante, è stata riportata da Paolo Attivissimo:
Uno dei più prolifici e prolissi sostenitori italiani della tesi delle “scie chimiche” ha ricevuto oggi una ulteriore condanna, a otto mesi di reclusione, per aver diffamato la USL di Imperia. Si tratta della stessa persona già condannata per aver diffamato la giornalista Silvia Bencivelli, rea (si fa per dire) di aver pubblicato su La Stampa un articolo nel quale spiegava l’assurdità delle tesi sciachimiste e la rabbia folle di chi le sostiene.
No, non pubblicherò il nome del condannato, perché il poveretto vuole disperatamente avere notorietà e sentirsi martire; quindi non citatelo nei commenti. Lasciatelo nella sua irrilevanza. Quello che conta è che finalmente si ribadisce il concetto che Internet non è per forza un Far West nel quale si può impunemente tirar fango addosso agli altri e istigare all’odio e alla violenza fisica. 
Quella di non fare il nome non è una cattiva idea...magari fatelo anche voi nei commenti.
Il nome lo fa nextquotidiano:
Rosario Marcianò condannato per diffamazione (di nuovo)
Rosario Marcianò è stato nuovamente condannato per diffamazione. L'”esperto” di scie chimiche, stragi, morti sospette e omonimie ha annunciato su Facebook la sentenza con cui il tribunale di Imperia ha sentenziato che dovrà scontare otto mesi di reclusione (di solito in questi casi la pena viene sospesa) e pagare le spese processuali per aver diffamato la ASL imperiese accusandola di aver sbagliato la diagnosi per il padre Pasquale, deceduto il 3 aprile 2011.
Vediamo come ha dato la notizia il nostro eroe
 Naturalmente è tutto un complotto contro di lui...notare che si capisce che il nostro puntava alla prescrizione, questo spiega i cambiamenti di avvocato.
Aspettiamo l'inevitabile richiesta di soldi. Intanto i mulini continuano a macinare, arriveranno anche gli altri processi.
 




5 commenti:

  1. Arriverà il processo per diffamazione della famiglia Solesin, è solo questione di tempo. E lì la stangata sarà ancora più pesante.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che i mulini continuino a macinare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti anni fa, al tempo in cui frequentavo l'università, avevo fatto amicizia con uno studente tunisino (allora in Italia i Tunisini erano ben pochi), una volta parlando di non ricordo quale vicenda in cui sembrava che un furfante dovesse uscirne indenne mi disse "Non temere, i mulini di Allah non si fermano mai e riducono tutto in polvere"

      Elimina
  3. Rosario si è materializzato con tutto il suo poderoso, livoroso rosicamento nella sezione commenti dell'articolo di nextquotidiano su di lui. Si vede che aveva due minuti liberi

    RispondiElimina
  4. @pappagalorosa, in realtà il CRIMINALE in questione dimostra solo quanto gli brucia il culo per il siluro che ha ricevuto

    RispondiElimina