privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 novembre 2018

Brina

Infreddoliti lettori, da queste parti il termometro stanotte è sceso sotto zero, abbiamo guardato dalla finestra ed abbiamo visto i prati bianchi di brina, avevamo una gran voglia di restarcene a letto, ma Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al nostro dovere di disinformatori, lo avrete già capito che in questa casa comandano i gatti, non ci è rimasto che ubbidire.
È da un po' che non ci occupiamo più del battagliero ghigo, ci sembra giusto vedere una delle sue ultime fatiche:
Il Senso degli Eventi 
Vediamo quale senso hanno gli eventi
La vicenda terrena di Charles Manson e della cosiddetta 'the family', la setta di sbandati che gli gravitava attorno in stato catatonico, è assai interessante per comprendere meglio il senso ultimo degli eventi, la loro dinamica e le motivazione sottese, occulte ai più e tenacemente ignorate dai media di regime, oltre che dagli inquirenti. Nelle strage della famiglia Polansky, possiamo rinvenire con facilità, le tracce di un rituale satanico, con esecutori male assortiti (membri della family probabilmente) e mandanti insospettabili (di giorno) ed invece assolutamente sospetti (di notte).
Nella simbologia occulta di Manson e dei suoi mandanti, i Beatles (gli scarafaggi) sono gli angeli oscuri dell'Apocalisse, coloro i quali '...avevano volto di uomo ma capelli come quelli delle donne ...'. Occorre ricordare come nella genesi dei Beatles ci sia stato lo zampino dei servizi segreti inglesi e che il loro successo fu costruito a tavolino. Interessanti quindi sono i contatti esistenti tra Manson, il mondo del cinema e quello della musica di massa. Si passa con sospetta facilità tra satanismo da parata, alla musica Pop, alla regia cinematografica, alla simulazione dell'omicidio sino alla sua realizzazione materiale. Si comprende cioè come il pensiero formi un'eggregora insopprimibile che diviene poi realtà.
 È tutto chiaro no? Saltiamo alla fine
Per concludere suggerirei la lettura degli articoli di Paolo Franceschetti sul tema e delle pagine del libro di Enrica Perucchietti 'I Maestri invisibili del Nuovo Ordine Mondiale' (24 e seguenti). Il quadro che emerge aiuta a comprendere le vere motivazioni degli eventi. Non pensiate che il crollo delle torri del World Trade Center oppure il collasso del ponte Morandi siano stati realizzati al di fuori di queste dinamiche in cui la simbologia occulta occupa un ruolo predominante.
La simbologia è la firma di un pensiero alternativo a quello pseudo razionale delle masse. Dietro infatti alle dinamiche degli eventi emerge imperioso il linguaggio antico, fatto di sacrifici rituali, omelie angoscianti, omaggi ad entità oscure, etc. etc. ... quel linguaggio oscuro che accompagna l'uomo da quando è stato irretito in strutture inconoscibili, verticistiche e lontane, basate sulla seduzione e sulla sopraffazione mistificata e mistificante, proprio come la nostra amatissima Comunità europea.
Sì, miagolano i felini, è chiaro che si tratta di una raccolta di spazzatura malamente messa insieme..
Il prode albino ha un diavolo per capello, vediamo con chi ce l'ha:
Terra piatta: risposta a Dana Eroma
Non sappiamo chi sia dana eroma, ma vediamo cosa ha fatto per suscitare le ire di albino
Il presunto terrapiattista Dana Eroma, non meglio identificabile, mi muove alcune accuse.
Dice che avrei copiato da loro parte del mio libro. E dove, di grazia? Considerato che contiene diverse cover story uscite in edicola ben prima che il loro gruppo iniziasse a occuparsi di terra piatta. Il primo articolo in edicola sulla TP, l’ho scritto io ed uscito nel dicembre 2015 (Archeo Misteri Magazine), ovviamente mutuato anche da siti americani e canali Youtube in inglese. Naturalmente è vero che cerco di promuovere il mio libro. Io non navigo nell’oro, cerco di fare quello che posso.
Dana fu invitato alla prima conferenza PIANO DI ESISTENZA, pur con rimborso spese, si rifiutò di venire. Lui ha perso il treno giusto al pari di Junior Dos Santos.
Fa sempre piacere vedere i fuffari che si prendono a pesci in faccia. L'articolo prosegue parlando del servizio delle Iene
Le Iene non le ho chiamate io, fu Massimo Mazzucco che diede il mio numero di telefono alle iene per venire alla prima conferenza. Ma a Ponti sul Mincio il 9 dicembre 2017 non si presentarono.
Riguardo allo “ius primae noctis terrapiattistico”, tanti di coloro che iniziarono prima di me in Italia hanno smesso di occuparsi di TP o se ne occupano “a latere”. Per Agerola, le Iene contattarono il ristorante che diede loro il numero di cellulare di Roberto Avitabile.
Il personaggio mascherato è una aggiunta della produzione di Italia 1 per avvelenare i pozzo parlando di “pacman” e di “Australia”.
È vero che con le Iene è stato un gioco al massacro nei nostri confronti ma la trasmissione è stata seguita da 2.264.000 spettatori (Auditel) i quali ora forse avanzano qualche dubbio sulla forma della Terra.
Ho saputo da qualcuno dei partecipanti che nella conferenza loro del 31 ottobre scorso,che hanno invitato a tenere il “freno a mano tirato” sulla TP “tanto la gente non capisce”. Mi suonano loro i gatekeeper.
Poi parla di “nostro movimento”, ma a cosa allude? Esiste solo il fatto che non ci sono prove ne che la Terra gira che che è curva. Pertanto, ogni altro fatto “eliocentrico” deve essere un inganno perpetrato ai danni dei popoli del mondo. Non c’è bisogno di alcun “movimento” organizzato per stabilirlo. 
Ribadisce che "non ci sono prove ne che la Terra gira che che è curva", secondo Kaiser prove ce ne sono a bizzeffe, naturalmente bisogna cercarle e capirle...
Sempre albino affronta un altro dei suoi temi preferiti:
Chi ha costruito le cattedrali medievali?
Ho notato in rete numerose reazioni alla mia teoria sulle cattedrali. 
più che altro le reazioni sono delle risate, ma vediamo la teoria
Per farla breve: esse hanno dimensioni e scala simili ai cosiddetti “templi greco-romani” con frontone sorretto da (in genere) 6 colonne (cilindri). Inoltre, la scala di porte e finestre sono compatibili con stirpi di giganti. Nel medioevo, l’altezza media in Europa era forse di 170 cm per gli uomini. Se osservate i portali del Vaticano, essi sono enormi, con proporzioni enormi delle relative colonne e spazi. Perchè mai?
Le porte di tali edifici sembrano essere state ricavate riducendo porte molto più grandi come si evince dalla fotografia sotto.
In tutto il mondo, edifici governativi e sedi bancarie hanno forma di “tempio” perfino in Australia, risalenti al 1700, quando il continente era appena stato scoperto e popolato da pochi coloni bianchi impegnati, più che altro, a sopravvivere.
Molto verosimilmente, questi edifici sono “templi” sopravvissuti in buone condizioni al Diluvio Universale e riattati per nasconderne l’esistenza dei giganti. Gli edifici messi peggio come il Partenone ad Atene e i templi di Agrigento sono stati lasciati in rovina e divenuti “templi greci”.
Secondo Piratina albino non deve aver visto molte cattedrali medioevali, se lo avesse fatto avrebbe forse notato che non ce ne sono con frontone sorretto da 6 colonne, questa disposizione è nata più tardi ed adottata dallo stile neoclassico che, appunto, si rifaceva all'architettura greca e romana. Per fare un esempio il duomo di Treviso ha un frontone con 6 colonne, ma è stato costruito nel XVIII secolo al posto del vecchio duomo romanico. Non dire queste cose, dice Kaiser, si sa che la storia è tutta falsa...
Il giornalista di richiesta abbandona per un momento le scie comiche per occuparsi di altro:
TERREMOTI DA IDROCARBURI 
In Sicilia il cane a sei zampe cerca il petrolio con le bombe conficcate nel sottosuolo. La rapina di petrolio e gas in Italia, prosegue alacremente, con l’avallo dello Stato tricolore, spesso provocando scuotimenti tellurici. Il primo caso documentato si è verificato a Caviaga in Lombardia a causa dall’Eni, come attestano gli Annali di Geofisica nel 1956: l’ultimo esempio (per ora) è andato in onda ieri in Trinacria, con un ipocentro di appena zero chilometri. Una profondità simile è sovente indice di un terremoto indotto, illustra la letteratura scientifica in materia. È accaduto ripetutamente anche in Basilicata (il 17 novembre scorso) a Viggianello, ormai l’eldorado delle multinazionali petrolifere, a partire appunto da Eni e Total.
L’anno scorso è emerso che sempre l’Eni è coinvolta nella prospezione geofisica 2D per la ricerca di idrocarburi con l'utilizzo di cariche esplosive da 10 chilogrammi e per un numero imprecisato, da far brillare in fori profondi fino a 30 metri per centinaia di chilometri quadrati.
Forse il nostro giornalista di richiesta non ha le idee ben chiare. Intanto non si capisce in cosa consista "La rapina di petrolio e gas in Italia", forse petrolio e gas dovrebbero essere lasciati nel sottosuolo e dovremmo continuare ad importare tutto il nostro fabbisogno? Quanto poi al fatto che le esplosioni di cariche da 10 kg a 30 metri di profondità causino terremoti...stendiamo un velo pietoso...
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, quelli che visto che dal cielo non arrivano segni pubblichiamo fuffa ripescano una vecchia frottola:
Apollo 20: la missione della NASA per il recupero della Tecnologia Aliena dalla Luna
Sì, proprio la balla dell'apollo 20
Secondo i rapporti, la cosiddetta missione Apollo 20 non era solo una missione americana, ma era in realtà una joint-venture tra i sovietici e gli Stati Uniti. La missione si svolse secondo i rapporti del 1976. Che la missione fosse o meno avvenuta rimane un mistero profondo. Per la maggior parte di noi, l’idea che si siano svolte missioni segrete sulla Luna è qualcosa di estremamente difficile da credere. Soprattutto, quando si aggiunge che in una di queste storie pazzesche, quele riguardante presunte missioni Top Secret sulla Luna, hanno recuperato la tecnologia extraterrestre dalle cosiddette strutture aliene sulla luna. Mentre molti credono che l’idea della misteriosa missione Apollo 20 sia solo un’altra teoria della cospirazione, ci sono molte persone in tutto il mondo che credono che una cosa del genere sia interamente possibile e che ci siano prove per sostenere tali missioni.
Ci sono persone pronte a credere ad ogni scemenza dice Kaiser
Nel mondo di oggi, gli ufologi che stanno cercando di arrivare al fondo del fenomeno UFO stanno attraversando un periodo molto difficile a causa delle numerose teorie e imbrogli perpetrati dagli anti-cospirazionisti, quella frangia di scettici al soldo del potere occulto, che postano sul web notizie false atte a screditare il lavoro dei seri ricercatori e veri cospirazionisti. La frangia di scettici dichiara che la cosiddetta missione Apollo 20 potrebbe benissimo essere una di quelle elaborate bufale, ma ci sono alcuni dettagli interessanti che indicano che vale la pena approfondire la ricerca su questa missione, anche perchè esistono prove per sostenere tale teoria.
Ufficialmente, la NASA ha concluso il suo programma Apollo con la missione Apollo 17 anche se avevano programmato ulteriori missioni sulla Luna con Apollo 18,19 e in ultimo appunto la 20. Mentre queste missioni non si sono “mai” svolte ufficialmente, molte persone credono che, in segreto, la NASA abbia comandato altre tre missioni sulla Luna, dove gli astronauti avrebbero esplorato strutture antiche sulla superficie lunare e recuperato la tecnologia “aliena”.
L'abbiamo già detto in passato: la possibilità di lanciare un razzo Saturno V senza che nessuno se ne accorga sono praticamente zero. Quanto poi che gli anti-cospirazionisti perpetrino "teorie e imbrogli"...
Arrivano i testimoni
Una delle citazioni più interessanti sulle strutture aliene sulla superficie della luna proviene dal Dr. Brandenburg.
Dr. Brtandenburg che ha un dottorato di ricerca in Plasma Physics, ed è consulente presso Morningstar Applied Physics LLC, e istruttore part-time di Astronomia, Fisica e Matematica al Madison College, ha messo a disposizione quello che alcuni chiamano “prove sostanziali” della vita aliena presente nel nostro sistema solare.
“In una delle foto di ricognizione della missione Clmentine, fondamentale per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo. Mostravano immagni che queste strutture aliene di stavano espandendo”.
Il primo è john brandenburg famoso per aver visto "strutture aliene" da ogni parte, ma non basta
È interessante notare che nel 2007 diversi video interessanti sono stati pubblicati su YouTube da William Rutledge, un individuo che afferma di aver fatto parte della missione Apollo 20. Rutledge sostiene che ci sono innumerevoli strutture sul lato più lontano della luna e ha anche mostrato video di una “donna Aliena” che è stata trovata in una gigantesca nave extraterrestre schiantata sul cratere Delporte.
C'è anche "l'astronauta" william rutledge. Saltiamo alla conclusione
Che l’Apollo 20 sia mai esistita o meno rimane un mistero per la maggior parte di noi, tuttavia, è estremamente piacevole sapere che ci sono molte persone, ricercatori che si sono fatti avanti negli ultimi anni, fornendo ragioni per credere che tali missioni spaziali abbiano effettivamente avuto luogo e che ci sono numerose strutture aliene sulla superficie della luna. Concludiamo dicendo che la grande astronave aliena è visibile attraverso le fotografie di Google Map ed è adagiata ancora sul cratere Deporte, nella regione di Izsak. 
In parole povere: non ci importa che sia una frottola, basta che ci siano dei "ricercatori" che se ne occupino (e dei gonzi che ci credono aggiunge Piratina)
Concludiamo con un altro ricercatore, anzi con un'altra "ricercatrice" ben nota, ce la propone siamo male accompagnati:
Linda Moulton Howe “Qualcosa sta arrivando sulla Terra da 2 miliardi di anni luce di distanza”
Nientemeno che linda moulton howe (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course), molto stimata dagli ufologi, è anche lei una giornalista d'inchiesta. Vediamo cosa ha da raccontare
Qualcosa ha prodotto forti segnali radio negli ultimi dieci anni, provenienti da 2,5 miliardi di anni luce di distanza dalla Terra. Cosa può aver provocato questi segnali da una distanza così enorme da noi?
Linda Moulton Howe dichiara che il primo segnale è stato registrato nel 2007 dal radiotelescopio Parkes in Australia.
Questo segnale provocato da una grossa esplosione, 500 milioni di volte superiore alla potenza del sole del nostro sistema solare, ed è durato solo 5 millisecondi. Qualcosa secondo Linda, si sta avvicinando a noi…
Qualunque sia la fonte di tutto ciò è diventato argomento di discussione di astrofisici e astronomi e non solo…
Nel 9 marzo 2017, sulla rivista scientifica Astrophysical Journal Letters, Avi Loeb, Presidente del Dipartimento di Astronomia dell’Università di Harvard, ha proposto che le raffiche radio veloci registrate dai telescopi potrebbero essere “vele leggere interstellari che spingono dei carichi utili fino a un milione di tonnellate ciascuno, abbastanza grandi da trasportare passeggeri viventi su distanze interstellari o persino intergalattiche. ”
Considerando che l'impulso di onde radio proveniva da 2,5 miliardi di anni luce pensiamo che l'arrivo degli alieni non sia imminente
Naturalmente queste dichiarazioni hanno suscitato molte perplessità tra la comunità scientifica. Ma secondo Avi Loeb ci sono buone possibilità che sia tutto reale.
La grossa esplosione registrata potrebbe avere messo in fuga gli abitanti di qualche pianeta nelle vicinanze che avevano previsto questo cataclisma nel vasto Universo. Naturalmente di tutto ciò non esistono prove tangibili.
"Naturalmente di tutto ciò non esistono prove tangibili", che strano miagolano gli scettici felini.
E anche per oggi abbiamo disinformato, andiamo con una bella parata finale.
 Tutti a Ponte nelle Alpi l'11 gennaio (farà un freddo cane), conferenza sulle scie chimiche, ci sarà anche il komandante, anzi no..
...lui sarà presente in collegamento, non può allontanarsi da Sanremo (per motivi di sicurezza).
Un valoroso seguace del komandante fa un po' di questua, a quanto pare i gonzi non sganciano (secondo Piratina è un fake).
Prode terrapiattista ci spiega come è diventato tale, conclude con la foto di albino che rompe a martellate un mappamondo.
A Kaiser è venuto questo parallelo.
ancora franco chendi ci parla dell'atterraggio (meglio ammartaggio) della sonda insight, naturalmente lui sa che è tutto falso.
 Un esperto rivela la verità marziana.
Non c'è mai stato nessuno sul sole...in effetti, le sonde girano a diversi milioni di km di distanza. Scopriamo anche che il sole funziona a led, chissà dove passano i cavi di alimentazione?
Siamo sotto una cupola e le stelle non esistono, gli idioti si purtroppo dicono i mici.
Diamo un po' i numeri.
Sfida a curvare l'acqua...
...ecco fatto (non spiegate ai terrapiattisti perché succede, lasciate che ci arrivino da soli in 20 o 30 anni).
Il complotto della sfericità si estende, per fortuna ci sono i piloti ribelli che mostrano la verità.
La capsula con adamo ed eva, proveniente da Marte, ha spazzato via i dinosauri. Una teoria interessante miagolano le malvagie bestiole.
Discussione sulle tasse..walter chiede "dove c'è scritto che vanno pagate in moneta??", se vuoi puoi pagare in oro, o in natura (non diciamo come puoi fare in questo secondo caso).
I titoli degli atti di nascita depositati a Londra...idiozie assortite.
Non ci sono solo gli analfabeti funzionali, ci sono anche gli analfabeti e basta, eccone un esempio.
I vaccini fanno aumentare il pil...c'era una che diceva che il caldo estivo faceva aumentare il pil.
Deliri antivaccinisti, e non solo, di letizia.
La nanoscienziata si affaccia nel panorama internazionale con un messaggio in un inglese degno di Oxford.
Infine bart the (ex) senator ci offre un saggio dei suoi vasti interessi.


11 commenti:

  1. Cmq fa piacere constatare che gli analfabeti non si riproducono.

    RispondiElimina
  2. https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-1277-codice-civile-debito-di-somma-di-danaro

    RispondiElimina
  3. Sto guardando il video delle iene con i terrapiattisti.
    Desolante. Quella gente consuma ossigeno, cibo, acqua e... vota anche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un caso se abbiamo un governo rossobruno fatto di pentacretini e patridioti

      Elimina
  4. Mi spiace ma per una volta non sono affatto d'accordo con Kaiser.

    L'ominide di Kubrick ha evidentemente una intelligenza, capacità di discernimento e proprietà di linguaggio del tutto superiori al terrapiattista medio.

    RispondiElimina
  5. Albino ha ragione su tutta la linea riguardo i giganti:
    http://www.loppure.it/wp-content/uploads/2016/01/44925660-600x411.jpg
    Anche questa risale al diluvio universale e probabilmente era lo scranno di qualche gran sacerdote. Ma per nascondere la verità sui giganti è stata riattata a installazione pubblicitaria :-) ;)
    Ciao - hotrats

    RispondiElimina
  6. evvài, anche Tesla è... servito
    https://elica.com/IT-it/piani-cottura/nikolatesla-switch
    LOL

    RispondiElimina