Inquinati lettori, inquinati perché da queste parti siamo alle prese con lo smog, siamo nuovamente qui per fornirvi un po' di notizie dal mondo di fuffonia, come avrete capito dal titolo si parlerà molto di ufo, alieni e canalizzazioni. Piratina e Kaiser smettete di pisolare e venite a darci il vostro valido aiuto.
Jaime Maussan ha rivelato un oggetto non identificato in Brasile
Sul suo account Twitter ufficiale Jaime Maussan ha condiviso il video di un avvistamento di quello che è considerato un oggetto di origine non umana.
Questo video che Jaime Maussan ha sottolineato nel suo post sarebbe la prova che gli alieni “sono sempre più vicini”.
Ed è che oltre a rimanere per diversi minuti in un posto, l’oggetto che sembra essere un disco con tre luci è stato visto da diversi testimoni di cui ha condiviso diversi video.
Questo “incontro straordinario” si è svolto la notte di domenica 9 ottobre 2022 a Chapada dos Veadeiros, in Brasile.
Sui social la pubblicazione del giornalista ha raggiunto quasi 2mila riproduzioni e diversi like da parte dei suoi followers che hanno indicato di essere in attesa dell’arrivo degli alieni.
Oltre a condividere il video che è stato registrato da J. Matheu, Jaime Maussan non ha fornito ulteriori dettagli su cosa è successo dopo o a che ora è terminato l’evento.
Tuttavia, ha condiviso molti altri video di questo stesso avvistamento in cui le luci si muovono insieme e separate mentre i testimoni si chiedono cosa stia succedendo.
Il video è sparito da youtube, veniamo alla fine
Entrambi i video durano meno di tre minuti, ma questi, ha assicurato Jaime Maussan, sarebbero prove convincenti di recenti incontri ravvicinati con la vita intelligente oltre il pianeta Terra.
In un altro Twitter Jaime Maussan riporta l’avvistamento UFOdavanti alla luna.
“Prove straordinarie catturate in Cina con una telecamera professionale a lungo raggio, sulla quale si può osservare il passaggio di un’astronave davanti alla Luna, questo è avvenuto il 29 settembre 2022”
Uno dei video brasiliani e il video cinese li potete vedere su sdpnoticias, noi, felini compresi, non ci abbiamo visto niente di extraterrestre. Secondo quel maligno di Kaiser jaime starà cercando di far soldi anche con questa storia.
Alla fine degli anni ’80, alla vigilia di Natale, luci inspiegabili fanno la loro comparsa nei cieli della foresta di Rendlesham, nel Suffolk, in Inghilterra. Gli eventi si svolgono fuori dalla RAF Woodbridge, utilizzata all’epoca dalla United States Air Force (USAF).
Ecco, si tratta della famosa storia di Rendlesham Forest, storia smascherata come una beffa, con confessione dell'autore, ma tenuta in vita perché redditizia, infatti c'è una buona attività turistica in zona, proprio come a Roswell osserva Piratina
A Rendlesham Forest accadono cose strane
Il 26 dicembre, intorno alle 3 del mattino, una pattuglia di sicurezza ha segnalato strane luci vicino all’East Gate della RAF Woodbridge (Royal Air Force Station Woodbridge).
I presenti inizialmente pensavano che quelle luci segnalate fossero un aereo abbattuto; tuttavia, alcuni di loro, dopo essere entrati nella foresta per indagare, hanno visto delle luci muoversi tra gli alberi e hanno potuto anche apprezzare la luce emessa da un oggetto più grande che è stato identificato come un UFO.
Un soldato si imbatte in una strana nave: la consegna del messaggio
Uno dei soldati presenti quella notte nella foresta, di nome James W. Penniston, incontra una nave di origine sconosciuta – come la narra -; La nave era in superficie e in uno stato di riposo, quindi il sergente Penniston non esitò ad avvicinarsi.
Kaiser è curioso di sapere cosa è successo a questo soldato
Pochi minuti dopo, quando Penniston era già vicino alla nave, decise di toccarla. Penniston ha potuto provare una sensazione di calore dopo essere entrato in contatto con l’oggetto, ed è anche riuscito a vedere una serie di simboli, che è riuscito a scrivere sul suo corpo, secondo quanto ha detto.
Qualche tempo dopo Penniston si sarebbe reso conto che non era tutto quello che era successo, e avrebbe anche trovato un messaggio piantato nella sua mente.
L’imbarcazione presumibilmente salì dopo questo breve incontro e Penniston fu quindi in grado di vedere il carrello di atterraggio triangolare dell’oggetto, che lasciò tre impronte a terra, che rimasero visibili fino al giorno successivo.
Qualche tempo dopo, già nell’anno 1984, Penniston subisce una regressione ipnotica e, tra quanto ricorda, affermò che la nave che aveva incontrato proveniva dal futuro, e che era occupata da viaggiatori del tempo, e non da alieni. come molti presumevano.
Si precisa che tale avvenimento non compare nelle copie dei verbali del sergente, rapporti che si presume siano stati consegnati ai suoi superiori.
Dunque non erano alieni, ma viaggiatori del tempo provenienti dal futuro. Vediamo cosa diceva il messaggio "piantato nella mente" di penniston
L’evento a cui ha assistito è ampiamente noto come l’Affare Rendlesham. Dopo circa trent’anni, Penniston ha parlato a un pubblico di circa 300 persone in “Back to Rendlesham Forest”, rivelando che c’erano alcune informazioni inedite.
Quando Penniston toccò la nave sconosciuta trent’anni prima, ebbe una specie di shock telepatico direttamente nella sua mente. Immagini di uno e zero, immagini nella sua mente, che non se ne andarono finché non le scrisse più tardi a casa su un taccuino che aveva in mano in quel momento.
Era una specie di codice binario. Gli esperti ritengono che non esista un linguaggio più universale o più facile da capire della matematica (tra esseri che parlano lingue diverse) e quindi sarebbe probabile che se una civiltà extraterrestre provasse a comunicare con l’umanità potrebbe usare i numeri.
Penniston non ha mai rivelato queste informazioni, tuttavia commenta che dopo l’incidente non ha smesso di sognare a riguardo e soprattutto sul messaggio che aveva ricevuto in codice binario.
Non si è mai dato il compito di tentare di decifrarlo a causa della sua scarsa conoscenza di esso, così nell’ottobre 2010 ha affidato 6 pagine dei suoi uno e zeri manoscritti a un programmatore di computer nella speranza che questo potesse essere tradotto in una frase significativa.
Il programmatore ha trascritto tutto il codice binario sul suo computer e dopo aver eseguito una semplice conversione ha ottenuto quanto segue:EXPLORATIONOGUMANITÀ6lÙÁ‰ ©‘ É¡’©™Œ Ž?;UÐÓåI%9U=UMFORPLANETARYADVAN‰
:ª¤¨ †žžˆ’?39;‚¨Š†žœ¨’œªž¨ª¢§!±T ‘Q?220;
Da cosa si può estrarre:
Esplorazione dell’umanità
52°09´42.532? N
13° 13´12.69? wCONTINUA COSÌ)
PER AVANTI (CE) PLANETARI
Nel messaggio ci sono anche alcune coordinate che corrispondono ad un’antica isola, oggi sommersa, l’isola si chiama HY Brasile, che secondo antiche leggende celtiche, fu la patria di una civiltà migliaia di anni prima dei suoi tempi.
C'è pure l'isola misteriosa osservano i felini. Vediamo la conclusione
Un’idea un po’ folle, ma che riteniamo molto possibile è: “Perché pensare che esistesse un’isola in quel luogo?
Potremmo aprire un po’ le nostre menti e fare spazio all’idea che una nave madre galleggiante o una base aliena potrebbero essere posizionate a quelle coordinate; e che semplicemente non affondò, ma si alzò…” Cosa ne pensi?
Kaiser pensa che sia una st.....ata. Naturalmente non può mancare un filmato, 25 minuti ad opera di vicente fuentes (non questo crediamo).
Strano che queste "navi aliene giganti" non le veda nessuno, e sì che se sono delle dimensioni indicate dovrebbero essere visibilissime, commenta Piratina
Uno scienziato di fama mondiale ed ex ingegnere della United States Air Force (USAF) e della Boeing Company, utilizzando un telescopio, ha fotografato un UFO con un diametro di 250 metri che volava ad una velocità di 48.000 km/h. Ma questo è solo uno degli enormi UFO, di cui molti altri sono stati registrati. Secondo Frederick Portigal, questa è la prova assoluta che gli alieni sono già qui. Questi dati sono stati confermati come autentici dalla National Air and Space Intelligence Agency (NASIC) degli Stati Uniti.
I felini hanno provato a fare qualche ricerca su questo frederick portigal (scienziato di fama mondiale) che forse si chiama portugal, stranamente le notizie sono scarse e vengono tutte da siti fuffari
Secondo l’ex ingegnere capo della Boeing, gli alieni stanno usando la tecnologia di penetrazione del wormhole per spostare questi UFO simili al plasma vicino alla superficie terrestre a una velocità di 48.000 chilometri all’ora. Le riprese telescopiche di Portigal hanno catturato le sorprendenti apparizioni di oggetti simili al plasma che volano a velocità inconcepibili nelle vicinanze del Petroglyph National Monument vicino ad Albuquerque, nel New Mexico. Il suo telescopio era su Sandia Heights con un campo visivo di circa 15 miglia. Poco dopo che DNI ha presentato un rapporto al Congresso su eventi aerei non identificati, Portigal ha scritto su LinkedIn esprimendo la sua delusione per la mancanza di chiarezza negli sforzi del governo.
Vediamo la fine
I MILITARI AMERICANI OSSERVANO OGNI GIORNO LE NAVI ALIENE CHE ENTRANO SULLA TERRA
“Devi capire di cosa si tratta: ho sviluppato una tecnologia con cui puoi vedere le navi aliene. Ho sviluppato questa tecnologia ufficialmente e l’esercito, con il supporto del governo, ha investito in essa e l’ha migliorata per realizzare un binocolo per rilevare autonomamente le navi aliene. “Ho scoperto per la prima volta queste navi madre che entrano nel nostro mondo attraverso wormhole (portali) e lasciano cadere il loro carico – navi più piccole, nel 2008. Perché alla gente non viene detto che le navi aliene invisibili alla gente comune penetrano nel nostro mondo. Qual è il loro scopo? Cosa stanno facendo? Per cosa si stanno preparando?
“Forse questa è la prova dell’attività mineraria extraterrestre sul nostro pianeta, ma chissà cosa c’è nel carico che si materializza e viaggia attraverso i wormhole dopo la partenza della nave madre?
“Questa non è una nave. Queste sono gigantesche navi aliene nascoste ai nostri occhi con l’aiuto della loro tecnologia di mimetizzazione, che una dopo l’altra si materializzano nel nostro cielo e lasciano cadere altre navi. Gli Stati Uniti hanno ufficialmente riconosciuto l’esistenza di un UFO nel nostro cielo. Questo va bene, ma hanno detto che “A” non ha detto “B” – hanno lasciato un’ombra di dubbio dicendo che non sapevano di chi fosse l’apparato e il Pentagono non ha usato il termine “extraterrestre”.
“E questo mentre, dal 2008, osservano ogni giorno gigantesche navi aliene che entrano nel nostro mondo!” Portigal ha aggiunto un’altra nota sulle navi extraterrestri: Viaggiano attraverso wormhole e un’altra possibilità è un portale tra universi paralleli”.
Questa informazione è stata divulgata ai media da Frederic Portugal il 29 ottobre 2021, quindi un’anno fa!!
Possibile, dice Kaiser, che non ci sia un video? Naturale che c'è, potete vederlo qui. Sulla pagina facebook di segni dal cielo, nello spazio in cui si parla di questo articolo c'è un commento che Piratina trova molto interessante:
Severino Montemaro Rosato
Per me questi ex collaboratori degli enti americani hanno trovato il modo di arrotondare la loro pensione. Forti dalla credibilità che deriverebbe loro dall'aver lavorato all'interno delle varie agenzie scrivono libri e fanno conferenze monetizzando l'argomento di cui dicono di conoscere i retroscena. Se ne erano ben guardati prima dal farlo per non perdere lo stipendio.
L'ipotesi che tanti ex ingegneri, scienziati o sedicenti tali facciano straordinarie rivelazioni per guadagnare un po' di soldini l'abbiamo fatta anche noi parecchie volte.
«Figli della Terra, Figli della Luce, anche oggi, io Korton, sono con voi. Torno da voi con molto Amore e sono qui per spiegarvi ancora una volta gli straordinari momenti che vivrete. Evidenzio il termine "straordinario", perché finora, nessuna umanità che ha camminato sulla Terra, ha vissuto quello che la Terra vivrà e quello che i Figli della Terra vivranno.
Certamente, si sono verificate grandi catastrofi e una parte di umanità, quando è stato necessario, è stata portata via allo scopo di metterla in salvo. Ma ora, quello che succederà agli esseri umani, o perlomeno ad una parte di esseri umani, è qualcosa di straordinario; è una grande apertura e, rispetto a ciò che siete attualmente, oserei dire che è una notevole apertura di coscienza.
Tuttavia gli esseri umani verranno scossi. La Terra reagirà sempre di più ed è per questo che sono tornato a dirvi: mantenete fede e fiducia, non abbiate nessuna paura. Qualunque cosa facciate, qualunque cosa pensiate, ciò che deve accadere, accadrà! Ma ripeto ancora: ciò che accadrà all'umanità sarà realmente qualcosa di meraviglioso.
Sorvolo sul momento un po' oscuro della vita che dovrete probabilmente affrontare; dico "probabilmente" perché, a seconda della parte del mondo, questo momento sarà vissuto in modo più o meno difficile.
Vorrei anche dirvi che vedrete sempre più spesso le nostre astronavi e sentirete la nostra presenza. Continuo a ripetermi, perché tutto questo deve essere ben compreso e assimilato: noi siamo sempre più attivi per aiutare l'umanità. Di certo, non possiamo aiutare a vincere una guerra, di certo non possiamo rimuovere un capo di governo ignobile, negativo e malvagio per il suo popolo, ma possiamo aiutare le persone, non solo spiritualmente ma anche telepaticamente, affinché si aprano, comprendano e prendano posizione.
Inoltre, siamo sempre più attivi presso certi presidenti che hanno un compito molto importante da svolgere, e non solo presso coloro a cui state pensando voi. Vi sono dei presidenti di piccoli paesi che operano in modo straordinario, alcuni dei quali operano a livello spirituale e cercano di elevare il loro popolo ad aprirsi spiritualmente.
Il mondo, il vostro mondo, potrà sopravvivere solamente a livello spirituale; se non si realizza questa apertura spirituale, il vostro mondo e l'umanità si estingueranno all'istante, e come vi è stato detto, altri esseri non umani, prenderanno possesso del vostro piccolo pianeta (ripetiamo ancora una volta che noi non lo permetteremo). Questo è ciò che vogliono loro, è ciò che hanno pianificato, è ciò che pensano ancora di poter realizzare, ma l'Universo ha solo una legge, la legge dell'equilibrio.
Inoltre mi dice:
«Stanno accadendo molte cose anche a livello cosmico e galattico. Si stanno preparando molte cose per riportare l'equilibrio, non solo nel vostro sistema solare, ma anche nella vostra galassia.
Tutto è in marcia, in movimento, in accelerazione, in voi stessi, intorno a voi e nei diversi piani di esistenza; tutto è in procinto di trasformarsi.
Il regno minerale, ma soprattutto il regno vegetale e il regno animale, stanno accelerando il loro processo di trasformazione. Per ora non lo percepite; percepite, al contrario, la fragilità dei diversi regni (minerale, vegetale e animale), perché per il momento, devono integrare. Voi non siete ancora completamente nell'integrazione, siete solamente all'inizio; quando vi parlo di integrazione, mi riferisco all'integrazione del rinnovamento, di questa profonda rinascita.
La vostra vita sarà un po' più movimentata, quindi restate ben centrati, cercate di mantenere la fiducia, cercate di aprirvi totalmente a tutto ciò che succederà, ma soprattutto, evitate di ascoltare ciò che verrà trasmesso nei prossimi giorni, nei prossimi mesi; tutto questo è per indebolirvi ulteriormente, per farvi addormentare e per alimentare di nuovo le paure che hanno imperversato per due anni terrestri. I governanti dell'ombra, vogliono continuare a diffondere delle paure, con ogni mezzo, per continuare a mettere una parte di umanità in schiavitù.
Tutto ciò non sarà più permesso! È stato concesso loro ancora un breve periodo di tempo per redimersi, per comprendere e per cambiare atteggiamento. Questi pochi momenti possono essere quantificati forse in mesi, speriamo che sia così (non anni, ma mesi). Se essi non capiranno si verificherà veramente un grande … »
Egli mi dice la parola "olocausto" che forse è troppo forte. Questa parola è forse troppo forte e preferirei usare una parola molto più delicata.»
Ora vi saluto a nome di tutti i miei Fratelli Galattici e vi mandiamo tutto il nostro Amore; l'Amore che vi mando è talmente diverso da quello che concepite, è così potente che in qualche modo fa scattare in voi un piccolo meccanismo del quale non vi rendete conto ma che, un giorno, farà di voi degli esseri forti, esseri liberi, esseri consapevoli non solo della loro missione, ma di ciò che sono.
L'Universo vi ama, i vostri Fratelli Galattici vi amano, è per questo che veniamo da voi, perché non dovete dimenticare che non siete sempre stati ciò che siete attualmente sulla Terra. Voi siete Figli dell'Universo, provenite dai più svariati angoli dell'Universo, del vostro sistema solare o della vostra galassia, prima di ogni cosa voi siete Esseri Galattici; dovete capirlo, dovete prenderne coscienza per diventare molto più forti.
Noi vi amiamo, vi benediciamo e vi diciamo: a presto, alla grande gioia di poter comunicare ancora con voi, attraverso questo canale.
Vi amiamo.»
Pensate che bello essere amati dai "fratelli galattici"!
Nientepopodimeno che ashtar canalizzato da erena velazquez (ricordiamo che è il "canale universale", quello che raccoglie tutte le fogne insinuano maligni i felini)
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, e mi collego attraverso il Canale Universale con nuovi aggiornamenti.
La mia flotta pattuglia sempre l'orbita della Madre Terra per prevenire eventi imprevisti. Il vostro pianeta è stato controllato da stranieri chiamati Clarions, che hanno creato la Matrix 3D e hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per farli dormire utilizzando le loro tecnologie. Usano i loro servi dell'impero mongolo per svolgere i compiti ed i crimini contro l'umanità. I Clarions sono venuti da una Galassia lontana, dove hanno distrutto intere civiltà. Amano prendere il sopravvento e controllare ogni aspetto dell'avanzamento. Inviamo loro un avvertimento di lasciare la Madre Terra o li strappiamo dalle loro anime e le disponiamo nella Coscienza Universale.
Altri stranieri hanno già lasciato il vostro pianeta, dopo l'ammonizione del Padre Supremo. La mia flotta ha aiutato a trasferire esseri amici rimasti su Madre Gaia per milioni di anni, in pianeti più adatti, dove non hanno bisogno di nascondersi. Questa Matrix verrà sciolta nel prossimo futuro, e coloro che sono pronti ad ascendere, si sposteranno alla 5D, dove costruiranno Nuova Terra con la nostra assistenza.
Il vecchio piano è stato sostituito con il Piano Divino, che non è stato divulgato a nessuno. Miei Cari Fratelli e Sorelle seguite il Flusso Divino stando nell'Adesso e connettetevi attraverso meditazioni alla Coscienza Universale. I cambiamenti positivi sono in arrivo, e la vecchia struttura crolla ogni giorno di più. L'umanità si sta elevando a livello mondiale, stimolata da diverse circostanze. Questi eventi devono avvenire prima che avvenga una vera transizione verso le dimensioni superiori.
Ma quanti "comandanti" avrà questa "federazione galattica della luce" chiede Piratina, abbiamo perso il conto
l mio equipaggio fa continuamente pulizia dopo gli errori dei vostri Governi, che sono assolutamente all'oscuro di quanto imprevedibili e pericolosi possano essere gli interventi nel Cosmo. Gli esperimenti lì possono avere conseguenze catastrofiche. Il comandante Vrillon ha ripulito un po' dopo il loro esperimento con uno degli asteroidi.
I vostri recenti problemi meteo sono stati creati dall'uomo e diretti a distruggere le aree specifiche del vostro pianeta. Queste terre sono importanti per gli eventi futuri. Ne racconterò di più in futuro.
Per diversi mesi, sono stato preoccupato per l'operazione Venus 2. È un'azione molto importante che ha bisogno della nostra piena attenzione in questo momento, poiché potrebbe complicare il risultato per l'umanità. La vostra società non ha mai rivelato l'esistenza di altre civiltà, quindi avete vissuto senza conoscere la complessità e le turbolenze del Cosmo.
Ho detto in passato che le Guerre Stellari sono reali e Madre Terra ne ha sperimentata una qualche miliardo di anni fa. Sto cercando di evitare che questo evento accada di nuovo sul vostro pianeta. Miei Cari Fratelli e Sorelle, ricordate sempre, siamo dalla vostra parte e stiamo sostenendo la vostra libertà.
Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta il nostro Amore.
Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza.
Ashtar
AlimentiAMOci di Luce
AlimentiAMOci di Luce
Sembrerà strano, ma nonostante lo squallidume che si vede in tv, l’Uomo è Luce condensata!
Il Sangue (di matrice colloidale) riflette il nostro stato, dal punto di vista fisico, quantistico ed emozionale!
Questo "succo molto speciale" come scrive J.W. Goethe nel Faust, è una banda elettromagnetica che registra, conserva e trasporta tutte le informazioni della Vita…
Ne parleremo mercoledì 19 ottobre alle 20:45 in presenza a Castello di Godego, previa registrazione nel sito (http://www.artedellasalute.it/), oppure sul canale Youtube, al link qui sotto… https://youtu.be/Dq3Td71O5e4
La malattia è un’alterazione nell’assorbimento della Luce da parte del sangue, che funge da nastro elettromagnetico in grado di registrare tutte le informazioni! Il nostro sangue riflette quindi chi siamo dal punto di vista fisico, quantistico ed emozionale. Inquinanti (metalli, pesticidi, farmaci...), radiazioni e conflitti modificano la capacità di assorbimento di questa Luce alterando la distribuzione elettronica degli atomi nei lipidi e nei carboidrati. Cosa possiamo fare?
Potremmo cominciare col guardarci dai ciarlatani, quelli che usano a sproposito la parola "quantistico" tanto per fare un esempio.
Come sarà andata la nuova sbronza di ben fufford?Benjamin Fulford: Il gioco è finito, SATA_NATO ha perso
Secondo Kaiser, viste le scemenze che racconta, ben deve aver ricevuto una generosa fornitura di vodka. Vediamo solo qualche pezzetto
Il gioco è finito, SATANATO ha perso, seguiranno enormi ripercussioni. La NATO e i suoi padroni della mafia Khazariana (MK) hanno perso la guerra in Ucraina e per il pianeta Terra, quindi seguiranno ripercussioni storiche, fonti polacche, cinesi, russe, MI6 e CIA ecc. tutte concordano.
Ecco perché il vice ministro degli Esteri russo Alexander Grushko ha dichiarato la scorsa settimana "La NATO è già stata sconfitta in Ucraina".
Lui ha tutte le fonti...secondo Piratina ci sarebbe da stupirsi se un vice ministro russo dicesse la verità
L'intelligence cinese afferma anche che "l'80% delle forze NATO è stato distrutto in Ucraina, ecco perché stanno minacciando l'uso del nucleare" (l'intelligence cinese ha anche fornito dettagli sulla lotta per il potere che ha avuto luogo lì, di cui parleremo più avanti).
Le minacce di Armageddon ovviamente sono vane perché né la MK né il falso regime di Biden controllano armi nucleari, affermano fonti del Pentagono.
Ci sono anche più prove che i proprietari della UNITED STATES OF AMERICA Corporation siano falliti. Due dei maggiori proprietari di quella Corporation, così come la maggior parte delle società Fortune 500, Blackrock e Vanguard sembrano aver dichiarato bancarotta.
Strano, non sapevamo che in Ucraina ci fossero forze NATO, ma se lo dice l'intelligence cinese.. previsioni politiche
Negli Stati Uniti, nel frattempo, i white hats (cappelli bianchi) militari stanno facendo una mossa per porre fine all'intero spettacolo horror di Joe Biden. Fonti del Pentagono affermano un nuovo governo guidato da il vero (anti-vaccino) Donald Trump, con l'ex democratica Tulsi Gabbard come suo vicepresidente, dovrebbe subentrare presto.
E per finire la Cina
In Cina, intanto, il tentativo di colpo di stato di Xi Jinping è fallito. “L'hanno fatto Soros e quei ragazzi. I confini della Cina sono ora chiusi a meno che tu non abbia un visto per affari. Questo per impedire a tutti i cabalisti di lasciare il Paese. Verranno tutti radunati", afferma una fonte dell'intelligence cinese.
L'agenzia di stampa ufficiale Xinhua allude a questa epurazione scrivendo "Una vittoria schiacciante è stata ottenuta nella lotta alla corruzione, e questa è stata consolidata su tutta la linea".
Ora abbiamo anche potuto confermare che il vero Xi Jinping è apparso in pubblico per fare un discorso importante. Ha detto che la Cina ha realizzato il suo piano centenario per porre fine alla povertà e rendere tutti moderatamente prosperi. Il prossimo piano centenario è quello di rendere tutti moderatamente ricchi in armonia con la natura.
Xi ha anche promesso di sostenere "i valori condivisi dall'umanità di pace, sviluppo, equità, giustizia, democrazia e libertà, e promuovere la comprensione reciproca e stringere legami più stretti con gli altri popoli".
Xi ha inoltre osservato che "la Cina si oppone fermamente a tutte le forme di egemonismo e politica di potere, alla mentalità della Guerra Fredda, all'interferenza negli affari interni di altri paesi e ai doppi standard".
L'oppressione è iniziata con le cinture di sicurezza obbligatorie...
Un intervento di sua beatitudine, buona la risposta.
Gli arresti effettuati in Europa vanno a Guantanamo, ce lo dice uno che è la brutta copia di ben fufford.
Infine avventura erotica piuttosto agghiacciante.
Grave errore però inserire in questa gallery l'account parody della Balanzoni come se fosse quello autentico (che di solito fa ridere di più)
RispondiElimina