privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 ottobre 2022

Black out

Impazienti lettori, ieri abbiamo dovuto privarvi delle perle pescate nel mare fuffico, abbiamo avuto una sospensione dell'erogazione della corrente elettrica, oltre 4 ore, forse una trama dei poteri oscuri...o semplicemente lavori sulle linee elettriche (stanno costruendo un sacco di case nelle vicinanze, naturalmente debbono fare i collegamenti alla rete elettrica). Piratina e Kaiser sono stati molto spiaciuti, in realtà hanno dormito beati: Finito il black out eccoci qui per proporvi un altro po' di fuffa.

Un ospite sempre più frequente di questo blog è peter b.meyer, vediamo le sue ultime rivelazioni:
Lo troviamo, come al solito, su italia foto show, vediamo qualche brano (Kaiser osserva che peter è diventato perter...)

Nonostante le solite lamentele sul fatto che nulla sta cambiando, nulla sta migliorando, il caos sta aumentando e tante altre storie di coloro che non hanno occhi per vedere o orecchie per ascoltare. Ma quest’anno 2022 sarà generoso, soprattutto per coloro che hanno fatto i compiti a casa per aiutare a costruire una Nuova Terra.
Coloro che hanno seminato grano raccoglieranno grano. Tuttavia, coloro che hanno seminato erbacce, raccoglieranno dai loro stessi semi.
È stato detto spesso nei precedenti articoli del FWC che ognuno costruisce la propria realtà. Pertanto, non dovete aspettarvi che gli altri lo facciano per voi.

Non è, insinua maligna Piratina che "coloro che hanno fatto i compiti a casa per aiutare a costruire una Nuova Terra" siano i gonzi che gli hanno mandato soldi? Può essere. Salta fuori uno dei cavalli di battaglia dei fuffari

Uno dei cambiamenti principali è il GESARA, che si rivelerà un evento molto importante nella storia dell’umanità e sarà vissuto nel corso della nostra vita!
Alla domanda: quando accadrà? La risposta è: quando le masse si solleveranno contro l’assassinio dei loro figli attraverso la falsa pandemia di Covid e le loro iniezioni velenose. Oppure, attraverso l’inflazione, perché non hanno abbastanza cibo da mangiare. Punto e basta!
Il pianeta Terra si sposta nella sua 5a dimensione, che è una dimensione positiva per l’ambiente, il cibo e la felicità.
La 5D crea più posti di lavoro per salvare e purificare il pianeta Terra. La metrica del “fatturato” delle vendite lorde è obsoleta per la spesa. Non è altro che un’illusione, come i numeri del valore delle azioni o degli immobili, ecc.
Le persone inizieranno a realizzare il loro vero scopo nella vita, che è stato dimenticato dalla maggioranza.
L’intera popolazione beneficerà di GESARA. La Terra è uno dei pianeti più abbondanti e più belli del nostro Universo. Sulla Terra c’è una quantità di denaro supportato dall’oro più che sufficiente perché chiunque possa diventare milionario senza debiti di altro tipo o natura. (inutile che ricordiamo la storia di Paperino e la pioggia d'oro...)
Questo enorme cambiamento porta una grande trasformazione nel destino dell’umanità. Provoca sensazioni visibili e inequivocabili di beatitudine. Le persone si sentiranno meglio, mentre coloro che non sono svegli non sapranno perché.
Il punto cruciale è che GESARA è più di un evento finanziario, significa una nuova era che sta per avere luogo. Una volta che avrà effettivamente inizio, sarà la fine assoluta della tirannia dello Stato profondo e l’instaurazione del nostro nuovo mondo positivo in 5D.

I maligni felini miagolano che, secondo loro, quelli che aspettano GESARA dovranno aspettare un bel po'. Come al solito c'è un comunicato extraterrestre, questa volta non parla vital frosi ma michael love, cosa racconterà di bello?

Di seguito, Michael Love fornisce le informazioni vitali ricevute a questo proposito;
Evento di liberazione planetaria
Informazioni meteo spaziali dell’Alleanza per la Terra 10/03/2022
Luce potente in arrivo!
Siamo in fibrillazione in questo momento perché la Terra è bombardata da vibrazioni di luce cosmica altissime!
Le Forze di Luce stanno bombardando il pianeta con una potente ondata di luce ad alta frequenza dopo l’altra, aumentando costantemente la vibrazione intorno alla Terra. Questa potente luce in arrivo viene inviata sulla Terra da una grande intelligenza e intento, allo scopo di attivare tutti i filamenti di DNA dormienti degli esseri qui presenti.
Questa super attivazione del DNA sta facendo avanzare il pianeta lungo la nuova linea temporale 5D gamma e verso la nuova Terra di quinta dimensione!

Nelle riunioni speciali di questa mattina, l’Alleanza per la Terra ha detto che tutti gli occhi sono puntati sulla nuova mostruosa macchia solare AR3112 che sta ruotando verso la Terra mentre parliamo!
Questa macchia solare super grande contiene molteplici regioni scure positive in cui le polarità magnetiche negative si scontrano. Questi campi magnetici instabili indicano che questa regione sta per rilasciare un’enorme scarica!

Ve ne siete accorti? Noi no. Vediamo la conclusione

Le Forze di Luce benevole stanno monitorando tutto ciò che si muove in questo momento e dicono che questo grande flash solare sarà l’evento più spettacolare e positivo che si sia mai verificato in questo Universo!
mentre il Sole terrestre reagisce sempre di più alla luce ad alta vibrazione proveniente dal nucleo galattico, i livelli di attività solare stanno raggiungendo proporzioni epiche e sappiamo che in qualsiasi momento una grande luce arriverà sul pianeta Terra, riportando questo mondo al paradiso che è sempre stato destinato a essere!

Siate incoraggiati e fiduciosi, e sappiate che stiamo osservando e aspettando qui accanto a voi fino a quando tutto sarà compiuto!
Fateci sapere quali sintomi di ascensione state sperimentando in questo momento.
Velocità di Dio,
Michele e i Pleiadiani

Ci sono di mezzo anche i pleiadiani dice Kaiser, deve essere assolutamente vero... Piratina sta provando un "sintomo di ascensione", è andata a fare i bisognini.

Notizie straordinarie ci giungono da ben fufford:

Benjamin Fulford: Il nuovo imperatore cinese sovrintende all'epurazione della mafia Khazariana

Questa storia del "nuovo imperatore cinese" incuriosisce molto Kaiser, era convinto, come anche noi del resto, che l'impero cinese fosse finito nel 1912 con la caduta dell'ultimo imperatore Pu Yi, ma, lo sapete, "non si finisce mai di impalare" come dice Vlad

Il fallimento di un tentativo di colpo di stato della mafia Khazariana (MK) in Cina significa che la UNITED STATES OF AMERICA Corporation non sarà in grado di sfuggire alla bancarotta questa volta, affermano più fonti.
Questo perché un nuovo imperatore, che è un discendente diretto di Gengis Khan, ha preso il potere in Cina, secondo fonti della famiglia dei draghi. Finora, più di mille alti funzionari cinesi e tre generazioni delle loro famiglie sono stati giustiziati per aver accettato tangenti dalla MK, affermano le fonti. Il resto dei massimi livelli del governo cinese restano agli arresti domiciliari fino al completamento delle indagini.

Un nuovo imperatore discendente da  Gengis Khan, se fossimo nei panni di putin ci preoccuperemmo parecchio, il nuovo imperatore potrebbe decidere di rinnovare i fasti dell'orda d'oro...

Non è ancora chiaro se il presidente cinese Xi Jinping sia stato sostituito da un avatar o meno, aggiunge la fonte. Tuttavia, il vero Xi Jinping ha un infortunio alla spalla a causa di un tentativo di omicidio a Singapore, quindi, quando il nuovo politburo cinese verrà rivelato il 16 ottobre, la cosa da tenere d'occhio è la presenza o l'assenza di questa ferita su Xi se appare, dicono. Ad ogni modo, qualsiasi Xi che apparirà non sarà un tirapiedi MK, aggiungono. Il fatto che gli stracci di propaganda della MK come il New York Times stiano ora attaccando ferocemente Xi è un altro indicatore del loro tentativo di conquistare la Cina è fallito.

Ma come, dice Piratina, Xi Jinping è presidente della RPC? Ma non è stato restaurato l'impero? Secondo Kaiser ben deve aver alzato il gomito più del solito 

Fonti dell'intelligence polacca confermano dicendo:
Ora è chiaro che la Brigata Militare che è entrata a Pechino era lì per difendere Xi e circondarla per proteggerla. Alcuni membri del PCC sono stati arrestati e giustiziati. Il tentativo di colpo di stato è stato messo in scena dai ROTHSCHILDs / ROCKEFELLERS / VATICAN / BLACKROCK / DAVOS GROUP ETC. nel tentativo di fermare il sostegno cinese all'Alleanza Russa e all'annessione dell'Ucraina. La seconda ragione del tentativo di colpo di stato è stata l'acquisizione del sistema di riserva temporanea BRICS, in cui la metà delle valute mondiali è già passata. (stranamente sembra non se ne sia accorto nessuno)

C'è anche "l'intelligence polacca" che, a quanto pare, è informatissima sui fatti cinesi

Queste stesse fonti affermano che russi, cinesi e altri specialisti sono entrati negli Stati Uniti attraverso il Messico per aiutare le forze speciali statunitensi a dare la caccia e distruggere i restanti leader e roccaforti della MK in Nord America.
Un segno pubblico che il governo messicano ha aderito all'alleanza di liberazione planetaria può essere visto dal fatto che ora stanno utilizzando il sistema GPS russo Glonass che gli Stati Uniti hanno cercato di vietare.

Beh, vediamo un ultimo pezzo

Il cardinale Gerhard Mueller, ex capo del più alto ufficio dottrinale del Vaticano, si è unito al coro dei veri cattolici avvertendo che "Papa Francesco" stava guidando "l'acquisizione ostile della Chiesa di Gesù Cristo", osservando che la sua promozione di cose come l'omosessualità "non ha nulla a che fare con Gesù Cristo”.
Quello che Mueller e i suoi compagni cattolici devono fare è esporre il fatto che papa Francesco è stato ucciso e sostituito con un impostore della MK che indossava una maschera di gomma.

Questi cardinali che non raccontano che il Papa è stato sostituito da uno che indossava una maschera di gomma... Come sempre, se ve la sentite, potete andare al link e leggere tutto il delirio alcolico.

Su sademenza troviamo un post che ci lascia molto perplessi, sono perplessi anche i felini:
Autore mariano-abis. Si tratta di una cosa breve, quindi la riportiamo integralmente
In Iran le donne coraggiose si tagliano i capelli, anche in Italia personaggi foraggiati a mainstream si tagliano i capelli.
Se uno non è morto di sonno capisce che tutta questa storia è montata ad arte.
Sostituire una brutta dittatura con una rassicurante democrazia, ma quando mai ha portato a qualcosa di buono?
NON FARE IL LORO GIOCO.
Abbiamo l'abitudine di incensare espressioni libertarie senza ragionare in termini geopolitici.
La gente ha la memoria corta, si è già dimenticata a cosa hanno portato le primavere mondialiste, il mondialismo bisogna conoscerlo e studiarlo, altrimenti si rischia di combattere per loro contro la gente, lo so che non è facile da capire, ma vi assicuro che con un po' di intuito e di memoria vigile ci arriva chiunque.
Rifiuta tutto quello che viene dalle oligarchie, sappilo riconoscere, e soprattutto non fare il loro gioco.
Molte volte sbaglio anche io nonostante abbia perso la vista studiando il mondialismo, ma ho una ottima abitudine, ogni volta che decido di diffondere una immagine la prima cosa che considero è capire da chi viene quella foto o quella vignetta.
Spero che mi abbiate capito e non frainteso. 
Lasciamo a voi lettori giudicare, da parte nostra possiamo osservare che su sademenza compaiono regolarmente "articoli" scopiazzati dalle fonti meno attendibili che esistano (ne abbiamo visti molti), compaiono anche gli scritti di ben fufford, il tutto senza una parola di commento.
È da un po' che non ci occupiamo del giornalista di richiesta, Piratina, che in fondo (molto in fondo) è buona teme che lo zanni si rattristi, per venire incontro alla cara bestiola pubblichiamo un "articolo" del nostro:

TERREMOTI MILITARI? 

Si tratta di una cosa breve

Delitto alleato perfetto? Scosse di terremoto in Italia con profondita' standardizzate (ipocentro), anche nei dintorni di Roma, precedute da intensa attivita' di geoingegneria ambientale con rilascio di sostanze elettroconduttive nell'aria (alla voce bario), utili alla propagazione di onde ELF su faglie sismiche attive. Un avvertimento yankee indirizzato al nuovo governo tricolore? La fantascienza a stelle e strisce ha superato la realta'?

Kaiser osserva che ci sono tutte le cose che il nostro ha ripetuto decine di volte: il "rilascio di sostanze elettroconduttive nell'aria" le onde ELF. Piratina trova molto interessante questo periodo: "La fantascienza a stelle e strisce ha superato la realta'", secondo l'intelligente felina la fantascienza supera sempre la realtà, forse lo zanni non ha le idee molto chiare. Guardando i riferimenti troviamo il libro dello zanni "TERRA MUTA", probabilmente sta cercando di venderne qualche copia (è uscito nel 2013).

Vediamo un'altra perla di "giornalismo", ce la offre database italia:
Autore un certo gianfranco uccheddu
 Questa storia emerge solo ora, è stato sempre chiaro che nel conflitto Ucraino-USA-NATO contro la Russia glI attori non giocassero a carte scoperte, infatti la maggior parte degli avvenimenti cruciali e importanti emerge sempre e solo dopo qualche settimana.
I sevizi segreti di tutte le parti in guerra sono più che mai in piena attività, proprio oggi è emerso un fatto importante su ciò che accaduto ai primi di Ottobre 2022. (anche lui come ben fufford riceve notizie dai servizi segreti...)
Il giorno 3 ottobre è arrivato un carico speciale nella città di Chernovitsy, una località a poche decine di km da Zaporizhzhia, che comprendeva componenti per l’assemblaggio di un missile, elementi radioattivi adatti alla costruzione di un arma nucleare prelevati dalla centrale nucleare di Chernobil tramite dei tecnici ed esperti in campo nucleare per la costruzione di un ordigno nucleare.
Evidentemente il nostro giornalista pensa che si possa costruire  una bomba atomica in casa usando materiale recuperato da una centrale nucleare fuori uso

L’evento, programmato per il 10 Ottobre 2022, aveva lo scopo di lanciare un razzo contenente una bomba atomica “sporca”, un ordigno nucleare semi rudimentale di piccola potenza, sopra la centrale di Zaporizhzhia con l’intento di provocare un esplosione nucleare e una reazione atomica più potente grazie all’aiuto della Centrale stessa tale da cancellare tutto il Donbass e poi accusare i Russi di tale evento.
I servizi di intelligence russi sono venuti a conoscenza del piano e la Marina Russa, su ordine di Putin, ha inviato in mare il sommergibile nucleare più importante della flotta Russa: il “Belgorod”, in grado di navigare mesi sott’acqua senza mai emergere e armato con i modernissimi siluri nucleari in grado di viaggiare a circa 150 km orari a 1000m sott’acqua, armato col “siluro Poseidon”, lungo 24 metri con guida autonoma e indipendente, è dotato di una testata super potente di 100 Mt pari al doppio della Bomba Zar.

Questa storia del "Belgorod" viene sbandierata dai russi come minaccia, visto che il sottomarino è in realtà piuttosto vecchiotto probabilmente non sfuggirebbe ai SSK americani.

Questo ha fatto saltare l’accordo demoniaco fra Ucraina e USA i quali messi al muro da Zelensky, totalmente fuori controllo, si sono subito prodigati a far sapere al mondo che l’omicidio di Daria Dugina è stato attuato fuori dal controllo USA e senza il loro supporto e approvazione. Ecco quindi che questo matrimonio fra l’uomo dal “lavoro sporco” Zelensky e gli USA volge al termine.
Divenuto incontrollabile pare che il suo mandato, da rumor di fondo, abbia i giorni contati, ma se gli USA pensano che possano “defilarlo” accusando i Russi è chiaro che dopo esser venuti a conoscenza dei fatti avvenuti in questi giorni diverrebbe impossibile crederci.

È incredibile come la gente si ricicli rapidamente, osserva Kaiser, da esperti in vaccini a strateghi ed esperti in armamenti. Secondo Piratina gianfranco deve aver fatto abbondante uso di filu 'e ferru (dato che è sardo)

Frugando nella rumenta abbiamo trovato un interessante (???) articolo:
Si parla della moneta da 20 euro emessa dalla Città del Vaticano (la vedete a fianco) argomento di cui giovanni ranella si è già occupato, ne abbiamo parlato in un precedente post

La particolarità argentea della moneta ne riferisce la simbolica filiazione lunare, dunque, isidea.
La pettinatura della dottoressa rivela un indizio ieratico che la differenzia dalle altre due figure, praticamente identiche, e a lei chiaramente subalterne.

La dottoressa per come è raffigurata sembra divulgare discretamente la funzione/finzione materna che negli antichi misteri era assolta da Iside; come del resto rivela la sua acconciatura.

Piratina chiede: tutte le emissioni, numerose, di monete d'argento riferiscono  "la simbolica filiazione lunare, dunque, isidea"? Invece Kaiser si concentra su quella che secondo l'autore è l'acconciatura della dottoressa, secondo lui si tratta di una cuffia che trattiene i capelli (cosa che il nostro potrebbe constatare se frequentasse un ospedale...)

L’infermiere che inocula e il ricevente sono praticamente due individui identici, i capelli assomigliano fin troppo evidentemente al vello delle pecore, a rimarcare la docile e algida uniformità dell’umanità gregge. Gregge sacrificale/sperimentale.
Quale giudizio dare su questo scritto? I felini trovano molto buono quello del capo Estiquaatsi...
Vediamo una notizia che ci riempie di speranza, apparsa su diversi organi informativi
Su bufale.net:

Aumenta la condanna: Alex Jones deve $965m alle vittime di Sandy Hook

Su il Post:

Su La voce di New York
E su Open:

Il complottista Alex Jones dovrà risarcire con 965 milioni di dollari le famiglie delle vittime della strage di Sandy Hook

Come abbiamo detto "i mulini di Dio sono lenti, ma macinano". Kaiser si chiede come sarà stata presa la notizia in quel di Sanremo, non è che il komandante sia preoccupato? Tra l'altro non è ancora finita, sembra che alex abbia un altro processo in corso nel Texas.

Concludiamo dando un'occhiata a quello che racconta sebir:

La FOLLIA SUICIDA dell'Occidente! 

Si capisce che il nostro eroe è filoputiniano. Presenta un articolo di un certo rafael poch de feliu, ve lo risparmiamo, vediamo solo un pezzo di quello che scrive sebir

È impossibile non rilevare, ad un occhio attento, l'analogia che intercorre tra il 1962 e il 2022, e proprio nel mese di ottobre ‒ perciò a 60 anni di distanza (leggere QUI l'importanza del n° 6) ‒ quanto sta accadendo fra Russia ed USA che sempre più pericolosamente stanno portando il pianeta nel baratro. Lo sottolinea molto bene l'articolo che segue, preceduto da qualche mia considerazione.
In quel tempo lontano sedeva sul soglio petrino Giovanni XXIII che, dietro l'accorato appello dell'allora presidente americano John F. Kennedy, provvedeva a fare da ponte ("pontifex" appunto) tra la Casa Bianca e il Cremlino per l'immediato ritiro dei missili che l'Unione Sovietica aveva minacciosamente posizionato a Cuba. (Cfr. QUI).
Per grazia di Dio vi riuscì, e il mondo angosciato emise un sospiro di sollievo, uscendo dall'incubo di un'imminente scontro atomico.
Ora, però, pur trovandoci in una situazione simile, se non peggiore per gli sviluppi recentissimi dell'annessione del Donbass da parte russa, ci troviamo di fronte a due capi di stato: Biden e Bergoglio, assolutamente inaffidabili per le loro dichiarazioni.
L'uno, per la sua fragile tenuta mentale dovuta all'età, forse a causa di una demenza senile emersa in varie occasioni; l'altro per la sua ambiguità, ampiamente esposta in questo suo disastroso decennio al timone della Barca di Pietro
.
È curioso notare inoltre, che entrambi sono degli "abusivi" del posto che occupano perché eletti in modo del tutto illegittimo. Rappresentano, come più volte ho ripetuto, le due "Bestie" apocalittiche – quella salente dal mare (ossia dal caos delle nazioni) il Mondo, e quella salente dalla terra (cioè dalla polvere, dal "basso") l'attuale pseudo Chiesa con il suo Falso Profeta. (Cfr. QUI, QUI e QUI).
Biden e Bergoglio, perciò, come dimostra la stessa lettera "B" dei loro cognomi, sono subalterni fantocci della "A" rappresentata dalla Gerarchia Occulta o "Deep State", a suo turno guidata dallo stesso Lucifero che governa la Terra (si spera ancora per poco!).

Kaiser osserva che riesce  a metterci dentro un'enorme quantità di spazzatura complottista. Come al solito se ne avete voglia potete andare al link (se non ci andate non perdete niente, dicono i mici).

Chiudiamo e mettiamo in moto la parata finale. 

Nota dottoressa (radiata) se la prende con il presidente della regione Emilia Romagna: la questura di Bologna le tiene bloccato il rinnovo del Passaporto su "richiesta di Spezia", probabilmente sarà La Spezia. Kaiser dice non è che ci sia qualche motivo per cui il passaporto non lo rinnovano, ad esempio un procedimento legale in corso?

Sempre lei, non sarà invidia?

Uno che vorrebbe che l'Italia venisse annessa alla Russia...Piratina chiede perché non parte per Mosca? Si arruola nell'esercito e dopo un anno, se è ancora vivo, diventa cittadino russo, se muore invece ottiene il perdono di tutti i peccati.

Strano, non sapevamo che a Mosca ci fossero il mare e la spiaggia...(evidente trollata).

Ottima la risposta di makkox.

Senza parole (ci sarebbe un commento felino, meglio se lo censuriamo).

Il dramma di una che ha visto tagliato un alloro...

Abbiamo già visto la storia delle piramidi che erano centrali nucleari, ora ci dicono anche che gli scarabei servivano per sondare le perdite radioattive, se avete scarabei in giardino corrette a comperare un contatore Geiger!!!

Terrapiattaro che invita a fare quello che lui non fa, cioè ragionare.

Altro terrapiattaro, lo abbiamo già incontrato, presenta una compilation di idiozie

Dramma sentimentale


2 commenti:

  1. Non ci sono più i complottisti di una volta...nessuno che scrive che la missione Dart della NASA è servita a distruggere una base aliena o un'antenna 5 G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi avere delle capacità di precognizione, ho appena visto un post in cui si parla di misteriosi oggetti visti sull'asteroide. Ne parlerò nel post di lunedì.

      Elimina