Finemondialistici lettori, oggi siamo qui su questa pubblica piazza...va bene su questo spazio web, per parlarvi di fuffa di tutti i generi. Piratina e Kaiser svegliatevi, dovete guadagnarvi croccantini e scatolette, quindi sospendete per un po' il vostro pisolino, avete già dormito abbastanza anche se forse a voi non sembra.
Lo scorso 26 settembre la NASA è riuscita a far schiantare una piccola navicella spaziale direttamente contro l'asteroide Dimorphos una collisione avvenuta a 14.000 miglia orarie e progettata per testare se una tale tecnologia potrebbe un giorno essere implementata per proteggere la Terra da un impatto potenzialmente catastrofico.
Nonostante lo storico evento avesse catturato l'attenzione di un gran numero di testate giornalistiche non sono mancate le indiscrezioni circa la comparsa di un misterioso oggetto volante sorpreso a compiere strani movimenti sull'asteroide Dimorphos pochi secondi prima che la NASA lo colpisse il suo "dardo spaziale " durante la missione DART.
Mentre la sonda suicida si avvicinava all'asteroide Dimorphos, qualcosa di sconosciuto è stato visto materializzarsi sotto forma di un'ombra nera mentre effettuava strani movimenti sull'asteroide.Allo stato attuale, né la NASA né l'agenzia spaziale europea hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sullo strano oggetto apparso pochi minuti prima dell'impatto su Dimorphos.
Come prova c'è un video, 11 minuti da news snakedos (sempre tra i piedi, dice Kaiser che ha rinunciato poco volentieri a pisolare)
A dirlo è un utente TikTok che sostiene di venire dal futuro, precisamente da più di 600 anni. A distruggere la Terra, secondo la sua assurda teoria, sarebbe un meteorite. E, dopo il suo arrivo, ci sarebbe un’invasione degli alieni. Insomma, secondo quest’uomo, che non mostra nemmeno il volto, e che ha altre teorie su altre cinque profezie dal realismo decisamente discutibile, il mondo finirà l’8 dicembre 2022.
Il giorno dell’Immacolata Concezione, che dà inizio alle festività natalizie, una meteora con nuovi tipi di metalli si abbatterebbe sul nostro pianeta distruggendolo. Peccato che Eno Alaric, fra gli altri dettagli che non rendono attendibile la sua teoria, non abbia nemmeno saputo dire la zona che verrebbe colpita.
Questo eno alaric, che non fa mai vedere la sua faccia, dice di essere un viaggiatore del tempo e di venire dall'anno 2671, ma, osserva Piratina, se il mondo finirà l'8 dicembre 2022 come fa alaric ad arrivare dal 2671? Misteri del tempo. Kaiser si chiede cosa saranno i "nuovi tipi di metalli". Oltre a quella della fine del mondo l'8 dicembre alaric ha presentato altre 5 profezie
Quella dell’8 dicembre 2022 è solo la seconda. La prima dovrebbe verificarsi il 30 novembre, quando il telescopio della Nasa, James Webb, scoprirà un altro pianeta speculare al nostro.
La terza, dopo la fine del mondo, si dovrebbe avverare il 6 febbraio del 2023. Quattro ragazzi scoprirebbero delle antiche rovine e un dispositivo che darebbe accesso a un wormhole e ad altre galassie.
Una teoria da fare invidia al miglior sceneggiatore di film di fantascienza. Quello che ci si chiede, fra le altre cose, è: come fanno questi adolescenti a fare la scoperta prevista dal tiktoker? Non dovrebbero morire prima dell’inizio del prossimo anno?
Si dovrebbe verificare il 23 marzo 2023. In questo caso a fare un’incredibile scoperta archeologica sarebbero degli scienziati durante l’esplorazione della Fossa delle Marianne. Misteriosamente scampata, insieme ai ricercatori, al meteorite dell’8 dicembre 2022.
Infine, per non lasciare scampo nemmeno ai pochissimi eletti rimasti in vita, il 15 maggio arriverebbe la quinta e ultima assurda profezia sulla fine del mondo. Uno tsunami di 750 piedi si abbatterebbe sulla costa occidentale degli Usa, colpendo soprattutto la città californiana di San Francisco.
L'area 51 non passa mai di moda, vediamo nuove rivelazioni da hack the brain:
Ex ingegnere Area 51: “Ho volato su una nave aliena”
No mici, questo "ex ingegnere" non è il solito, anche se viene citato pure lui
Oltre a Bob Lazar, c’è un’altra persona interessante di nome Bill Uhouse che ha affermato di aver lavorato nell’Area 51. E la sua testimonianza è ancora più impressionante.
È morto nell’agosto 2009, ma la sua testimonianza su qualcosa di incredibile è stata registrata in un’intervista alcuni anni prima per uno dei documentari dell’ufologo Steven Greer .
Uhouse ha detto che nel 1958 è stato invitato da un uomo – la cui identità non è stata rivelata – a lavorare su una nuova tecnologia segreta.
Apparentemente si trattava di un simulatore di dischi volanti che secondo lui era in realtà basato su un UFO ridisegnato lungo 100 piedi che si schiantò a Kingman, in Arizona, nel 1953, ed era protetto nell’Area 51, che era ancora in costruzione.
C'è di mezzo anche steven greer osservano i mici, come si può dubitare della veridicità di quanto viene raccontato?
I membri dell’equipaggio ei sopravvissuti a questo incidente sarebbero stati quattro esseri extraterrestri feriti in misura minore o maggiore, che dopo essere stati “salvati” furono trasportati a Los Alamos per condividere e aiutare gli scienziati con il reverse engineering sui resti recuperati.
La specialità del capitano Uhouse era la cabina di pilotaggio con tutta la strumentazione: conosceva il campo gravitazionale e ciò che era necessario per addestrare le persone a sperimentare l’antigravità.
In effetti, ha incontrato più volte un alieno chiamato J-rod (o Jarod) che ha aiutato fisici e ingegneri a capire la suddetta nave.
“C’era solo uno di loro (alieno) che ha parlato con gli scienziati in laboratorio e il resto non ha parlato con nessuno”, ha detto, chiarendo che la comunicazione sembrava avvenire attraverso la telepatia.
Kaiser sbuffa che è roba già sentita. Fatti forza felino, siamo alla fine
Dentro la tecnologia ET
Il design della nave discoidale era così sofisticatamente semplice che nulla di esterno, come mitragliatrici o bombe, poteva essere attaccato ad essa come negli aerei tradizionali.
Inoltre, era necessaria una buona quantità di tempo affinché una persona si allenasse e si adattasse per essere in grado di gestirla.
Per quanto riguarda la propulsione della nave, Uhouse ha sottolineato che questo oggetto generava il proprio campo gravitazionale in modo che al suo interno “non ci fosse né un su né un giù”.
Ha anche sottolineato che ciò su cui aveva lavorato era diverso da quello che Bob Lazar chiamava un reattore.
Anche se ha spiegato che all’interno c’era uno spazio in cui poteva essere installato e che avevano fatto funzionare il simulatore con sei grandi condensatori carichi di un milione di volt ciascuno.
Noi, lo sapete, siamo ignoranti, felini compresi, ma quello che ha raccontato bill ci sembra completamente senza senso. Secondo Piratina bill aveva inventato un po' di frottole per fare concorrenza a bob. Naturalmente non manca il video, 19 minuti e 41 secondi in cui potete ammirare la faccia di uhouse, il tutto realizato da steven greer.
La razza umana è in quarantena da eoni. Questo significa che non siamo autorizzati a viaggiare oltre la nostra atmosfera o interagire con altri sistemi stellari e galassie dell'universo. Siamo infiniti esseri con potenziale illimitato. Siamo ora liberi di sperimentare qualsiasi tipo di vita scelgiamo.
La quarantena è stata revocata: siate pronti per l'ascensione di massa
La Federazione Galattica è una federazione di pianeti, sistemi stellari e galassie che seguono la legge dell'UNO e sono al servizio dell'umanità e della pace. La razza umana è in quarantena da eoni. Ciò significa che non ci è stato permesso di viaggiare oltre la nostra atmosfera o di interagire con altri sistemi stellari e galassie nell'universo. Questa quarantena è stata lentamente sollevata nel tempo da una pletora di diverse razze galattiche che ci hanno aiutato a far evolvere lentamente la nostra coscienza.
Tutto questo fa parte del piano del Grande Maestro orchestrato dalla nostra famiglia galattica. Siamo finalmente pronti per entrare nella coscienza di 5D ed abbiamo superato le prove.
Non sappiamo perché ma abbiamo l'impressione che si tratti di una raccolta delle solite frottole, i mici condividono
C'è solo una Federazione Galattica e non c'è bisogno di attribuire "di mondi" o "di luce" a questo nome. Si spiega da sé che siamo la GF dei mondi oltre che della luce. Discutere su questo è una perdita di tempo completamente ridicola che può verificarsi solo a densità inferiori.
Comprendete il quadro più ampio. Quando c'è una galassia piena di vari sistemi planetari abitati da numerose società galattiche che per lo più coesistono pacificamente tra loro, non ha senso che ci debba o debba esserci una Federazione Galattica che sovrintende all'evoluzione, alla coesistenza, e garantire la pace in tutta la galassia e nei suoi miliardi di esseri? Pensate davvero che ci siano 2 o 3 di queste Federazioni Galattiche che sono buone o cattive a seconda che le attribuiscano GF-di Luce o GF di Mondi? Possiamo per favore crescere e parlare di questioni più urgenti a portata di mano?
Molte civiltà avanzate sono pronte a venire da tutto il cosmo, portandoci informazioni e guida per aiutarci a prepararci per la nostra ascensione nella 5D. La Federazione Galattica ha revocato la quarantena della Terra e si sta preparando per l'immigrazione di massa sulla Terra da altri pianeti. Questo è l'evento che stavamo aspettando. Il momento è adesso. Il posto è qui. Preparatevi per la Grande Ascensione!
Sembra che questi galattici federati temano la concorrenza...loro sono l'unica genuina federazione galattica!!! Avranno paura che gli portino via i gonzi miagola Piratina.
Armaghedon Predetto
Armaghedon significa "la fine del mondo". Viene da una parola ebraica che significa "collina di Megiddo" o Monte Megiddo, nel nord di Israele.
Alcune persone oggi conoscono questo nome perché, come predetto nella Bibbia, Armaghedon è il luogo in cui avrà luogo la battaglia finale tra il bene e il male. Secondo questa profezia, ci sarà un'epica battaglia tra il bene e il male che ucciderà miliardi di persone e distruggerà gran parte della nostra civiltà. In effetti, alcune denominazioni cristiane includono questo terribile evento nelle loro convinzioni come un passo necessario per inaugurare la seconda venuta di Cristo Gesù. Credono che tornerà per finire ciò che ha iniziato sulla Terra duemila anni fa: condurre i giusti in paradiso e punire i malvagi per l'eternità, che bruceranno all'inferno per sempre.
Tuttavia, se guardiamo ad Armaghedon sotto un'altra luce, vediamo che può anche significare "la fine dell'ignoranza". Questo è significativo perché la nostra ignoranza sulla nostra vera natura come esseri spirituali è ciò che ci impedisce di capire che ci sono energie che controllano l'intero universo. Questa energia, chi, o energia della forza vitale, è letteralmente ovunque ed in ogni cosa.
L'ignoranza della nostra vera natura si manifesta anche come conflitto tra religioni e nazioni. È questa ignoranza che alimenta la guerra e la violenza.
La "fine dell'ignoranza" si riferisce alla fine dell'ignoranza collettiva dell'umanità - il nostro pensiero che siamo esseri limitati che vivono una breve vita su un pianeta in un sistema solare. In realtà, siamo esseri infiniti con un potenziale illimitato che possono sperimentare qualsiasi tipo di vita scegliamo e che vivono su innumerevoli pianeti all'interno di molti sistemi solari. L'umanità nel suo insieme è pronta a riconoscere queste verità ora, e questo riconoscimento porterà ad un'ascensione di massa nei regni superiori dove tutti gli esseri sperimentano sempre la pace perfetta e l'amore incondizionato.
Magari ci fosse "la fine dell'ignoranza", molti soggetti che conosciamo finirebbero a doversi guadagnare da vivere onestamente invece di raccontare frottole per farsi mantenere dai gonzi
Il pianeta Terra è ancora una volta un pianeta libero!
Esultiamo, miei cari. Il tempo del disegno divino sta giungendo a pieno compimento.
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.
A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Opera del dr. schavi m.ali. Già l'inizio contiene rivelazioni sconvolgenti
I neutroni sono protoni con carica positiva che provengono da fonti diverse: dal nostro Sole e anche dall’esterno del nostro sistema solare, da galassie lontane.
Possono porre dei disagi e delle interferenze a livello fisico, mentale ed emotivo.
Ecco, siamo proprio ignoranti, noi abbiamo sempre creduto che i neutroni si chiamassero così perché privi di carica elettrica, invece ora abbiamo scoperto che sono "protoni con carica positiva", ma, chiedono i felini, ci sono anche protoni con carica negativa?
Tuttavia, quando il nostro Sole rilascia brillamenti solari e particelle di plasma (espulsioni di massa coronale [CME]) di carica negativa, note come “elettroni”, questi spazzano via dirompenti i protoni e quindi siamo protetti dai problemi che potrebbero porre perché viene impedito loro di entrare nella nostra magnetosfera.
----
La magnetosfera che circonda il nostro pianeta sta ricevendo profonde quantità di neutroni che premono densamente sulla Terra/Gaia.
La ricerca spirituale sospetta che questi particolari conteggi di neutroni provengano dall’esterno del nostro sistema solare, mentre il nostro pianeta viene attivato dalla sacra energia della LUCE che si sforza di eliminare in profondità la vecchia programmazione planetaria, di ripulire questo regno e di dare maggiore illuminazione alla coscienza collettiva planetaria.Ah be, se lo dice "la ricerca spirituale"allora...Quanto alla possibilità che arrivino neutroni da tutte le parti ricordiamo che al di fuori del nucleo atomico il neutrone ha una vita media di circa 15 minuti, si scompone originando un protone, un elettrone e un antineutrino, di conseguenza pochi neutroni potrebbero arrivare sulla terra dallo spazio.
I bassi valori registrati di recente nei grafici della “Risonanza di Schumann” potrebbero annunciare la “calma prima della tempesta”.
In altre parole, potrebbe essere in arrivo relativamente presto una esplosione cosmica di LUCE immensamente potente, il cui scopo è quello di migliorare in modo stupefacente la creazione.
Anche Plutone, che questo pomeriggio si muove in avanti dopo molti mesi di moto retrogrado, darà vita a importanti vibrazioni trasformative per tutti gli aspetti della civiltà planetaria in termini di pensiero, emozioni, parole e azioni che regoleranno l’esperienza umana.
Il sortilegio più fatale di tutti
Parte da questo video, l'autore sostiene che la bibbia dice che la terra è sferica, anatema!!! Albino ci fa sapere la verità
Sono rimasto incredulo guardando questo video. Un tizio legge la Bibbia, la quale insegna che il mondo è piatto e immobile e lui capovolge il significato piano delle parole per sostenere l’insostenibile: la Terra è sferica in accordo con la Bibbia. Gli stessi passi biblici da lui citati sottendono una Terra piatta e un cielo curvo cioè con una cupola soprastante.
L’inganno è la Terra sferica, il modello eliocentrico, il tizio cerca freneticamente nelle scritture sacre (peraltro abbondantemente adulterate) dei “precetti” che dimostrino che Satana ha ragione!
Mi sembra uno che conosce poco la lingua italiana: cerchio, circolo indicano una forma piana (ebraico chug) mentre palla, oggetto tridimensionale, in ebraico viene usato il termine kadur. Lo ho discusso nei libri. In Isaia 40:22, la Vulgata parla di “gyrus” che è un altra figura piana. Arco del cielo si riferisce alla cupola che ci sovrasta la quale è sì, curva e detta anche volta del cielo. Ma la Terra è piana o meglio lo è il mare. La solita pappardella “antirazzista” secondo cui il Cristo era nero quando le scritture mai riferiscono l’aspetto fisico di Iausciua.
Alla fine, il tipo ammette, però, che la Terra è ferma ed è il sole che gira attorno noi. Una confusione totale. Tutto, pur di non accettare la realtà della Bibbia: terra cava, alieni da Zeta Reticuli, marziani, Nibiru ecc.
Appare incredibile constatare come certi individui siano stati soggiogati dall’incantesimo diabolico, senza speranza.
Appare incredibile, dice Kaiser, vedere come certi individui siano stupidi senza speranza...chissà di chi sta parlando.
Le ultime dichiarazioni della Pfizer fanno parte dell’Esperimento Sociale in atto.
Servono a Testare il Grado di Sottomissione raggiunto dalla Massa.
In particolar modo nel nostro Paese, la narrativa terroristica istituzionale della pseudopandemia è pronta per ripartire alla grande.
I cosiddetti Vertici hanno deciso che in Europa l’Italia dovrà essere la prima nazione in cui sarà decretato l’Obbligo a questi Sieri, che impropriamente tutti continuano a chiamare vaccini.
In data 29/11/22 sarà senz’altro decretato l’Obbligo perché gli esecutivi sanno che ci sono moltitudini d'individui scarsamente presenti a sé stessi che si compiaceranno di ciò, oltre al fatto che in questo momento storico la Massa non può fare altro che rimanere Obbligata e Sottomessa.
Ecco tenete presente la data: 29/11/22 (salta fuori l'11, come si può dubitare?). In conclusione ribadisce
La data 29/11/2022, salvo imprevisti che non dovrebbero esserci, sarà il giorno in cui la Corte Costituzionale decreterà l’obbligo ai sieri.
Peraltro la combinazione 29/11/ 22 è una pura Cabala giocata sui multipli dell’11
OBBLIGO AI TRATTAMENTI GENICO SPERIMENTALI: è una frase che esprime valore gematrico 11
DELIBERA CORTE COSTITUZIONALE: è una frase che esprime valore gematrico 9
Kaiser dice che non sapeva che la Corte Costituzionale potesse decretare qualcosa...l'ignorante felino pensava che la Corte avesse come compito quello di stabilire la costituzionalità di leggi e decreti, Pazienza dice Piratina "non si finisce mai di impalare". Del resto c'è il "valore gematrico". Aspetteremo con ansia il 30/11, poi se non sarà stato decretato un accidente (cosa che riteniamo molto probabile) proveremo a scrivere a ranella per avere delucidazioni.
Troviamo qualcosa che avevamo già visto molte volte
Gesuiti coinvolti in crimini e omicidi
Il Culto Satanico del Nono Cerchio offre un documento proveniente dagli archivi segreti del Vaticano, in possesso del Tribunale Internazionale di Diritto Comune (IGGR) di Bruxelles. Conferma che il Papa e i cardinali partecipano a riti satanici.
Un evento di culto satanico del nono cerchio guidato da Papa Francesco Jorge Mario Bergoglio ha avuto luogo durante il solstizio d’estate del 21 giugno 2018. I bambini per questo rito satanico sono stati forniti da un giro internazionale di sfruttamento minorile, finanziato dall’élite globale, gestito dalla mafia e organizzato dal Vaticano.
Non è la prima volta che Papa Francesco viene accusato di stupro e omicidio di bambini. Nel luglio 2014, due donne adolescenti hanno testimoniato davanti al Tribunale IGGR, affermando che Papa Francesco le aveva violentate durante cerimonie di sacrificio di bambini nella primavera del 2009 e del 2010. Secondo un ex dipendente della Curia di Roma, gli stupri e gli omicidi sono avvenuti nel castello di Carnarvon, in Galles, e in un castello francese non rivelato. Il pubblico ministero aveva presentato le dichiarazioni autenticate di altre otto vittime che sostenevano di aver assistito a crimini simili.
Il tribunale aveva anche ricevuto documenti dagli archivi segreti del Vaticano, tra cui il Privilegio del magistrato del 25 dicembre 1967. Questo statuto di diritto canonico affermava che ogni nuovo Papa, prima di entrare in carica, è tenuto a partecipare ai rituali di sacrificio infantile del culto satanico del Nono Cerchio. Il documento si riferiva specificamente alle uccisioni cerimoniali di bambini appena nati, seguite dal consumo del loro sangue.
I testimoni oculari al processo hanno anche affermato che la Regina Elisabetta II, suo marito il Principe Filippo, altri membri della famiglia reale britannica e il Superiore Generale dei Gesuiti cattolici Adolfo Pachon hanno partecipato ai sacrifici infantili del Nono Cerchio alla presenza di Papa Francesco e dell’ex Papa Ratzinger.
Grazie alla testimonianza oculare, questi fatti terribili non sono più una cospirazione
Vi ricorda niente? I felini miagolano all'unisono: kevin annett, sì proprio lui ed uno dei suoi inesistenti tribunali. La fuffa non muore mai. Parla anche della guerra dei 6 giorni del 1967
La guerra dei sei giorni che seguì fu progettata dal Cavaliere di Malta James Angleton. Il suo obiettivo principale era quello di conquistare Gerusalemme e il Monte del Tempio.
L’apparente mancanza di equipaggiamento militare da parte di Israele provocò l’attacco pianificato dall’Egitto. In risposta, Israele lanciò un attacco preventivo e in sei giorni la città santa era nelle mani del governo sionista di Roma.
Se Kennedy avesse armato Israele allora (era morto da 4 anni), gli egiziani non sarebbero mai stati incoraggiati a entrare in guerra contro Israele. Senza una guerra provocata, non ci sarebbe stato alcun attacco israeliano. Senza l’attacco israeliano, Gerusalemme non sarebbe mai stata presa dai sionisti e controllata dai gesuiti del Mossad. Con Gerusalemme in mano agli arabi, i sionisti non avrebbero mai potuto ricostruire il Tempio di Salomone sul Monte del Tempio – sconosciuto all’Egitto – ma non al Papa gesuita “infallibile”.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Piratina e Kaiser approvano.
Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, andiamo con una breve parata finale.
Arriva vesna recondita che scrive al komandante raccontando la storia di suo padre che, secondo lei, è stato ucciso dalle "terapie assurde", ma poi perché questo poveruomo (sempre che sia esistito) non era in famiglia?
La nota dottoressa continua con le sue farneticazioni, qualche maligno ha fatto delle indagini ed ha scoperto altri suoi peccatucci:
Non è radiata per non essere vaccinata covid. Per quello sarebbe sospesa.
Le ragioni sono assai più profonde. Per il suo atteggiamento nei confronti della professione medica. Con una serie di precedenti, tipo l'essere gentilmente invitata a cambiare aria dall'Ordine regionale dove prestava servizio per utilizzo dei social durante l'orario di servizio (con tanto di calcolo del tempo che ci passava, postando video, post descrittivi, commenti, tutti chiaramente con orario ben visibile e non opinabile) e altre cosine del genere.
In aggiunta alle posizioni assunte in seguito ai vari provvedimenti disciplinari, tra cui la sospensione per non aver aderito alla campagna vaccinale covid
Stranamente queste cose la dottoressa non le racconta...
Senza parole...
Ufologo sì, ma a pagamento.
Infine un elettrodomestico davvero intelligente
Ma il padre di Vesna Recondita è morto per la quarta dose come dice all'inizio e perchè "erroneamente" curato con ossigeno per il Covid come dice più oltre?
RispondiEliminaSecondo Kaiser il padre di Vesna sta benone, a meno che non sia morto prima dell'epidemia.
EliminaComunque ha ragione la Balanzoni...
RispondiEliminaE' da minorati pensare che sia esercizio abusivo della professione medica, perchè non è vaccinata.
E' esercizio abusivo perchè è stata radiata.
Mica paglia!
Ma no! Ho già prenotato la settimana bianca dal 12 di dicembre ...
RispondiEliminaIl mondo non può finire l'otto...uffa!
Non ti preoccupare, si sa che le fini del mondo non sono mai puntuali.
EliminaAdesso che c'è LVI, anzi Lei, anche le fini del mondo arriveranno puntali.
Elimina