privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 ottobre 2022

Messaggi dagli alieni (e dagli alienati)

 Autunnali lettori, è tornato il cielo azzurro, non per molto, le previsioni per la prossima settimana non sono buone. In ogni caso Piratina e Kaiser si sono svegliati e ci dicono che dobbiamo lavorare. Con i gatti non si riesce mai ad aver ragione, quindi procediamo.

Gli alieni sono sempre interessati a noi e ci inviano confortanti messaggi. Vediamo la solita stupidità:
Kaiser osserva che debbono arrivare anche i pleidiani e un mucchio di altri alieni, ci sarà posto negli alberghi? Proviamo a vedere cosa annunciano quelli del "concilio arturiano" che comunicano tramite krista energeticleigh (chi sarà costei?), il tutto proviene da una canalizzazione sul blog di krista. Facciamoci forza e leggiamo
La trasmissione che deve arrivarvi è dirvi che noi, gli Arturiani, atterreremo a breve. Ci libriamo così vicini, ma per approdare abbiamo bisogno di due cose.
La prima è che il vostro Governo ci neghi. Abbiamo bisogno che dicano apertamente che le astronavi non atterreranno sulla Terra. Abbiamo bisogno che dichiarino che non esistiamo. Così facendo, l'energia cambierà. Il popolo Americano si sentirà a suo agio; saremo al sicuro allora. In questo momento, c'è uno spavento; gli alieni ci rapiranno. Se dovessimo arrivare, ci sarebbe paura istantanea. Abbiamo bisogno che non ci sia alcuna minaccia percepita. Quando le vie aeree si apriranno a meno paura, potremo entrare senza causare isteria.
Per il secondo elemento spetta a Madre Terra fornire la posizione scelta. Madre Terra scuoterà le cose e questo sarà il nostro indizio che il luogo è pronto per una visita. Ci sarà un'area del vostro paese che sarà devastata e che sarà un obiettivo per noi.
Sceglieremmo quella posizione per la maggior copertura mediatica. Tutti gli occhi saranno puntati su quell'area e le telecamere gireranno. Il motivo per cui stiamo facendo un ingresso così grandioso è fornire alle persone l'opportunità di vedere in prima persona la nostra esistenza.
Non andrà spazzata sotto il tappeto. Stiamo facendo una dichiarazione questa volta. Stiamo arrivando sul vostro pianeta; abbiamo le nostre ragioni.
Il nostro arrivo avvierà un nuovo modo di pensare. Quella che un tempo si credeva fosse la principale fonte di notizie sarà spazzata via. Al suo posto ci saranno le nostre trasmissioni. Forniremo alle persone fatti reali in tempo reale. Abbiamo una tecnologia più avanzata che quelle sulla Terra
Insomma apriranno una rete televisiva, dice Piratina
Non dovete perdere il sonno contando i giorni, dovete solo vivere la vostra vita in un'esistenza piacevole, pensando sempre positivo e sognando grandi sogni. La Luce che ognuno di voi porta non si affievolirà con il nostro arrivo. La luce si fonderà in una grande griglia che indicherà l'inizio della trasformazione. Significa che gli spiriti si uniscono come uno e significa una nuova era. Il nostro arrivo attiverà nelle persone la loro fede nel Governo o la loro fede in Dio. Esse sono state ingannate o hanno saputo la verità.
Come Concilio Arturiano è nostro dovere diffondere la Luce. È nostro dovere fornire la verità in quest'epoca di bugie. Sarete guidati dove dovreste essere durante quel periodo.
Alcuni saranno spaventati, ma ci saranno abbastanza individui dalla mentalità aperta che manterranno il mondo in equilibrio. Rimanete forti, fate la vostra parte essendo onesti ed energici ed andando avanti con i vostri obiettivi. Il nostro viaggio sulla Terra arriverà e voi sarete testimoni di nuove libertà. Siamo tutti uno ed insieme ce la faremo.
Siamo il Consiglio Arturiano, la nostra Luce non smette mai di brillare. Verremo per voi e per un mondo migliore; è la nostra promessa.
Secondo i maligni felini gli arturiani arriveranno il 33 febbraio, il 32 arriveranno i pleidiani.
Spostiamoci su Marte, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
20 missioni su Marte attraverso i portali Jumpgate situati a El Segundo, in California
Sono le rivelazioni di un personaggio che ben conosciamo
Andrew Basiago afferma di aver visitato Marte 20 volte tra il 1981 e il 1984 attraverso un Jumpgate situato a El Segundo, in California. Dice che anche altri, inclusi VIP come l’ex direttore della CIA, l’ammiraglio Stansfeld Turner, sono stati inviati sulla superficie marziana tramite otto portali sparsi a medie latitudini. Basiago afferma che la temperatura media giornaliera era di circa 70 gradi Fahrenheit e l’aria aveva un contenuto di ossigeno simile a un’altitudine di 11.000 piedi sulla Terra.
Nientemeno che andrew basiago (Andrew D. Basiago è un avvocato di Vancouver, Washington, apparentemente di grande reputazione. Come progetto collaterale, gestisce il Project Pegasus, un gruppo dedicato a fare pressioni sul governo per divulgare i segreti del teletrasporto e dei viaggi nel tempo a beneficio dell'umanità. Basiago si definisce anche "lo scopritore della vita su Marte". Afferma di essere uno dei due "informatori a livello planetario" previsti dal bot Web. Si descrive come un bambino indaco) È anche un noto viaggiatore del tempo. Kaiser perché fai quella faccia? Dici che secondo te se non è un fuori di testa si tratta di un contaballe?
Basiago afferma che in qualsiasi momento c’erano fino a 1.500 americani sulla superficie di Marte che erano lì per mantenere una presenza continua e dovevano sfuggire a numerosi predatori. Le sue esperienze con i predatori di Marte e altri animali selvatici lo hanno portato a riconoscere alcuni di questi animali e vegetazione nelle immagini del Rover della NASA.
Le sue affermazioni più controverse riguardano creature insolite che secondo lui possono essere identificate su altri Mars Rover e immagini satellitari che includono un uomo scorpione e gremlin. Basiago confuta le critiche secondo cui ciò a cui ha assistito nelle immagini di Marte è solo un caso di pareidolia, soprattutto quando si tratta di una presunta immagine di un gremlin che cammina in quello che sembra essere un piccolo bosco. Nella successiva discussione, il dott. Michael Salla propone una distinzione tra oggetti che Basiago ha riconosciuto dal suo tempo su Marte che possono essere rivendicati come prove corroboranti delle sue esperienze generali, ad altri oggetti come i gremlin che possono essere attribuiti alla pareidolia.
C'è di mezzo anche michael salla, come si può dubitare di un simile personaggio?
Indipendentemente dagli elementi più controversi delle analisi di Andrew Basiago su Mars Rover e sulle immagini satellitari, i suoi ricordi dettagliati dei viaggi su Marte in 20 occasioni in cui trascorse periodi significativi sul Pianeta Rosso dal 1981 al 1984 sono stati confermati indipendentemente da molti altri individui. . Questi includono Brett Stillings, William White Crow e Bernard Mendez, che hanno pubblicamente confermato la loro partecipazione al programma Mars Jumpgate e il coinvolgimento di altri come il maggiore Ed Dames.
Ecco, c'è anche la conferma di ed dames (Edward "Ed" A. Dames è un maggiore in pensione dell'esercito degli Stati Uniti che afferma di essere stato addestrato da Ingo Swann come visualizzatore remoto nel Project Star Gate mentre prestava servizio nell'esercito, ma poiché i militari non pubblicano gli organigrammi dei loro progetti classificati , nessuno può indovinare quale fosse il suo ruolo o cosa abbia effettivamente fatto.)
Dopo Marte alieni mistero ci porta in Antartide (non dimenticate i vestiti pesanti):
Questa storia della città antartica sta cominciando a stufare miagola Piratina 

Si dice che Kayona appartenesse a un’antica civiltà avanzata che superava i Sumeri, gli Egizi, i Maya e gli Incas. La città è legata alla Città dei Cesari di Patagonia, compreso lo stesso Santo Graal.

C'è anche il santo graal, sinora mancava

Come è noto, la Terra ha subito drastici cambiamenti geologici che l’hanno completamente cambiata. Non ha sempre avuto la sua attuale disposizione continentale. Né aveva il suo asse a 23,5 gradi rispetto all’eclittica.
Ad esempio il Sahara era un mare e il Polo Sud non aveva ghiaccio. Il mondo ha subito forti cambiamenti climatici, come confermato dalla scienza. Tuttavia non è stato così lento e alcune sezioni hanno improvvisamente cambiato il loro ambiente. Forse come conseguenza del Grande Diluvio Universale.
Altre teorie menzionano cambiamenti meteorologici estremi dovuti a cambiamenti nella posizione del Sole o radiazioni dal centro galattico che si verificano ciclicamente.
Secondo l’astrofisico Paul Laviolette ciò accadde 13.000 anni fa e potrebbe accadere di nuovo molto presto. Indipendentemente da ciò che è successo, significava il congelamento della Siberia e delle aree occidentali come l’Alaska o l’Antartide.

I cambiamenti della disposizione delle terre emerse sono effetitvamente avvenuti, deriva dei continenti, ma hanno richiesto milioni di anni. Quanto a paul laviolette viene considerato un fuori di testa e da molti un ciarlatano.

Per quanto si sa, era la civiltà più avanzata del pianeta, superando altre come Sumer, Maya, Inca o lo stesso egiziano.
Non ci sono molti riferimenti a questa città perduta ma è conosciuta grazie ai messaggi dei Maestri degli inferi. Affermano che sia legato al mistero della Città dei Cesari e alla possibile ubicazione del Santo Graal.
Si ritiene che questa leggenda sia stata sufficiente per ispirare Hitler a inviare spedizioni alla ricerca dei suoi segreti.
Alcuni storici indipendenti suggeriscono che alcuni dei segreti di Kayona siano già stati rivelati, ma siano tenuti nascosti. Perché? Una semplice ragione per cui la rivelazione di queste scoperte scuoterebbe le fondamenta di come è stata costruita la società. Sia nella religione che nelle società di potere.
 

Non potevano mancare i nazisti in Antartide, osserva Kaiser. Ci sono anche i "maestri degli inferi" osserva Piratina. Inutile dire che l'Antartide è coperto da ghiacci da alcuni milioni di anni, non ripetiamo quello che abbiamo già detto molte volte sul fatto che i ghiacciai avrebbero cancellato qualsiasi traccia di una città.

In mancanza di segni dal cielo occupiamoci di fuffa terrestre:
Ne parla massimo fratini, vediamo quale straordinario evento si è verificato 

Da qualche giorno sono iniziate ad apparire online le immagini di quello che sembra essere un nuovo logo ufficiale per l’Office of the Director of National Intelligence. Questo nuovo logo include una varietà di elementi insoliti, come un UFO e un aereo da combattimento russo. Il nuovo sigillo può essere trovato sul sito web airdomainintelligence.mil , che è un dominio “.mil ” militare, quindi un canale ufficiale degli Stati Uniti, ma sono state sollevate diverse domande sulla veridicità di questo sito Web e sul logo su di esso che rappresenta. Diversi punti vendita hanno cercato di contattare l’Ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale per ottenere risposte su questo mistero, ma senza successo.

Abbiamo provato ad andare al sito indicato, solo che sembra non esista... C'è il fondato sospetto che si sia trattato di uno scherzo.

Quanto al logo dell'Office of the Director of National Intelligence è quello riprodotto a fianco.

Questo insolito nuovo logo è diventato virale sui social media sabato scorso. Il primo elemento di questo logo che può catturare l’attenzione di tutti, è l’inclusione di un disco volante o UFO in basso a sinistra. È interessante notare che il governo degli Stati Uniti ha ripetutamente riconosciuto l’esistenza di fenomeni aerei non identificati (UAP) e sta indagando sulla potenziale minaccia che questi avvistamenti insoliti rappresentano . In quanto tale, l’inclusione di un tradizionale disco volante potrebbe essere un cenno intenzionalmente appariscente a questo fenomeno sempre più accettato. Ma l’UFO non è l’unico dettaglio che attira l’attenzione.
Da sinistra a destra, il francobollo sembra includere anche quello che sembra essere un drone da ricognizione tattico RQ-7 Shadow operato sia dall’esercito degli Stati Uniti che dal Corpo dei Marines, tra le altre forze militari statunitensi (mostrato in alto). Tuttavia, si può anche ragionevolmente sostenere che potrebbe trattarsi del Baykar Bayraktar TB2 della Turchia, che ha guadagnato fama negli ultimi mesi grazie all’uso efficace durante l’invasione russa.

Vediamo un ultimo pezzo 

Come hanno sottolineato diversi utenti di Reddit da sabato, nelle ultime 48 ore sono apparse diverse modifiche. Quindi il logo è scomparso, o meglio è stato rimosso. Quando un’importante organizzazione militare statunitense cambia improvvisamente il suo logo per includere quello che sembra essere un disco volante accanto a quello che sembra essere un jet da combattimento appartenente a una grande potenza straniera (e attualmente ostile), le persone si fanno domande. .
Quando la stessa organizzazione militare responsabile della sicurezza aerea e della risposta alle minacce rimuove improvvisamente ogni riferimento al nuovo logo, iniziano a emergere teorie di ogni genere. E una grande possibilità è che sia un logo di fronte a un’eventuale invasione aliena.
Nel video sotto si parla del mistero di questo logo con una intervista al fisico Bob Lazar!!

Ecco, c'è un video in cui parla nientemeno che bob lazar (Robert Lazar (1959–) è un'arma a doppio taglio di una raccolta di frottole UFO. Da un lato, è un bugiardo patologico con una lunga lista di fantasie sul lavoro all'Area 51; anche gli amici e conoscenti di Lazar, alcuni dei quali devoti credenti che giurano che le sue storie sono vere, "lo hanno descritto come un vero stronzetto, che racconta sempre storie".), cosa si può chiedere di più? 

Lasciamo gli alieni e veniamo ad un argomento...di cui in realtà non ci frega niente dicono i maligni felini. Lo troviamo su alcyon pleiadi:

ORIGINE PIETRE PREZIOSE-GIOIELLI MALEDETTI DIAMANTE HOPE,SANCY,KOH-I-NOOR,ORLOV

Noi abbiamo sempre creduto che le pietre preziose si fossero formate per azione delle forze geologiche, ma sembra non sia così

Parlare di pietre preziose significa parlare del mistero del pianeta. La bellezza, il colore e la luce di cristalli, quarzi, minerali, gemme, pietre preziose come ametiste, agate, smeraldi, quarzi, tormaline, granati, rubini, zaffiri, diamanti e molti altri, così come l'oro, l'argento, il rame... hanno tutti un'origine e una relazione diretta con la Terra Cava e sono stati un dono degli esseri dell'Agharti.

In realtà sono un "dono degli esseri dell'Agharti". Vediamo il resto

Gioielli preziosi che sono stati forgiati con fatica dagli elementi nel corso di milioni di anni. Minerali dalle grandi proprietà e dalle straordinarie vibrazioni che hanno accompagnato i momenti più importanti della storia ed i suoi personaggi, sono stati utilizzati da diverse culture e popoli della storia per la protezione, la guarigione e la medicina, per la longevità e l'evoluzione spirituale. Sono molti i talismani utilizzati da personaggi famosi nella storia.Ma sono stati anche ambiti da molti che li hanno rubati o acquistati in modo disonesto. A causa dell'ambizione degli uomini, delle invasioni, delle guerre e delle lotte dei popoli, del dominio e della schiavitù di alcuni su altri, grandi sventure e disgrazie si sono abbattute su coloro che li hanno rubati, rimanendo segnati fino ad oggi da dolori e maledizioni, come nel caso del Diamante Hope, del Sancy, del Koh-i-noor, dell'Orlov Nero, dello Zaffiro Viola di Delhi e di altre gemme, a causa delle quali i loro proprietari hanno subito ogni tipo di tragedia e morte orribile nel corso delle generazioni.

Come dici Kaiser? Una bella raccolta di scemenze? Ma no felino scettico, si tratta di verità illuminate dalla "frequenza fotonica pleidiana".

Facciamo un balzo nell'ermetismo e vediamo cosa troviamo nella rumenta:

La Bolla Meta-Percettiva del Cosmo è la Trappola Esoterica realizzata dalla Matrice Anima: intesa essere la Multiforme Prigione dello Spirito 

Già il titolo è chiarissimo, vediamo cosa racconta giovanni ranella 

È evidente che la vita non sia scaturita da una fortuita casualità, ma che la struttura universale fluisca da un disegno intelligente, per il quale vale nel pensiero della Fede che un Dio ci abbia plasmato per amore disinteressato…sì certo! Beatevene.
PregateLo e temeteLo.

Sperate e pregate tale Magnifico Carceriere Astrale.Genuflettetevi, affogando e riemergendo da indicibili dolori e stupori, vita dopo vita, rimanendo sempre immemori di ciò che da sempre è stato e sarà, adempiendo così al giro delle esistenze infinite confermando i vincoli sovrasensibili dell’inaudita predazione infinita.

Chiarissimo no? Si capisce che il nostro autore crede nel disegno intelligente e nella reincarnazione

La prima menzogna è l’aver fatto credere che gli Dèi/Dio generarono l’uomo come atto di amore.
La menzogna universale è stata magnificamente strutturata e persiste nei secoli dei secoli supportata dalle più eccellenti forme di convincimenti e persuasioni. Prendere consapevolezza di trovarsi nel Doppio Fondo Esistenziale di una Stupefacente quanto Crudelissima Trappola Percettiva richiede un eccezionale Ottimismo, congiunto ad un’Aumentata Fiducia nelle proprie potenzialità ermetiche, destinate a rimanere prevalentemente inespresse, poiché esse, di fatto, non possono appartenere in alcun modo all’identità psichica ordinaria in cui siamo abituati a riflettere la cosiddetta consapevolezza; la consapevolezza usuale, essenzialmente falsa e variamente opacizzata di noi stessi.

Ci sta venendo mal di testa, anche ai mici, saltiamo oltre 

L’Eden, idealizzato come un luogo di delizie, fu una dimensione contenitiva preesistente all’attuale assetto spazio-temporale.
Il Giardino paradisiaco fu un meraviglioso laboratorio, in cui l’Albero della Conoscenza stesso costituì una formidabile trappola.

Il fatidico frutto emblematizza il sapere/sapore, relativo ad un decadimento esistenziale inevitabile, riguardante il sopraggiunto addensamento della percezione, determinando la tragica discesa/rovina nei luoghi maggiormente rappresi della Manifestazione: tale evento nella tradizione veterotestamentaria è ricordato come la conseguenza della Colpa di Adamo ed Eva. La dura realtà naturale in cui la coppia mitica è decaduta è la Matrice Vibrazionale, ordinata nelle sequenze genetiche opportunamente manipolate dalle Entità Vigilanti Arcontiche o chiamate Anunnaki dai sumeri o Nephilim dai testi veterotestamentari, o Naga dagli Indù, o Kachinas dagli Hopi, comunque le si voglia definire, questa realtà spazio/tempo, (Illusione Concreta) è stabilita sul valore del computo sessagesimale che Loro stabilirono.

Continua con quest'anda, se ve la sentite potete andare al link, se non ve la sentite non perdete niente dice Kaiser. 

Per chiudere in bellezza (si fa per dire...) abbiamo il nostro albino:

Una piccola risposta a una grande domanda

Il nostro eroe parte da questa considerazione di un terrapiattista

Parte poi con le sue riflessioni

Perché?
Perchè ci hanno ingannato mentendoci sulla forma della Terra?
Persone che lavorano per Satana, quali il tizio su Facebook, non lo dicono, anzi lo negano.
È stato il padre della menzogna che ha creato e propagandato il modello eliocentrico per negare la verità della Bibbia a partire dal suo primo libro: la Genesi cioè la creazione del mondo.

Sicché, una volta passato il concetto che la Bibbia va interpretata allegoricamente, anzichè presa testualmente, ecco che il libro sacro diventa un testo come un altro. Una saga come Il signore degli Anelli, ad esempio. A questo è servito mentire sulla forma della Terra.
Il diavolo ha creato la Scienza come “antibibbia”. Infatti, tutto ciò che la scienza insegna contrasta coi dettami biblici, non casualmente ma intenzionalmente ogni singola affermazione scientifica è l’esatto opposto delle attestazioni bibliche. Lo specchietto sotto lo riassume.
Solo Iaushua (chiamato volgarmente Gesù) salva. La controprova è che Satana camuffato, di volta in volta, da comunista, socialista, radicale, libertario, antagonista , centro sociale ecc. attacca il Messia e sua madre terrena, la vergine Miriam (Maria). Difatti, i finti “atei” e “laici” non li sentite mai attaccare Lutero, Calvino, i Testimoni di Geova, Maometto, Buddha e via dicendo.
Avete mai sentito gli “iper-laicisti” tipo Boldrini, Saviano, Bonino, Scalfari, Biglino ecc. attaccare i musulmani? Come dire Dio non esiste, Allah invece sì?!
Questa sarebbe la domanda da porsi prima ancora di quella sulla forma della Terra, a mio modesto parere. 

Secondo i felini si tratta di un discorso che dimostra le capacità mentali del nostro galuppante. Ma, chiede Piratina, se tutto quello che la scienza dice (c'è uno specchietto alla conclusione, ve lo riportiamo), è malvagio perché albino si serve del computer e di internet? Mica ci sono nella bibbia...

E con questo chiudiamo, via alla parata finale.

Sua beatitudine il patriarca dice la sua sui vaccini. Qualcuno gli risponde a tono.

Intanto qualcuno suggerisce un rimedio naturale per purificare il sangue: le sanguisughe!!!

Questo che sembra essere un riparatore di cellulari ci rivela la verità sui pronto soccorso...

Vaccineranno le mucche, così produrranno il terribile latte vaccino!!!

Siamo preoccupati, quando piove sentiamo dei dolorini, ci stiamo preparando per il nuovo mondo?

Un buon consiglio...

I felini non hanno capito oltre cosa si sente letizia.

Infine la famosa soubrette che ha visto un ufo e la risposta dall'ufo


2 commenti:

  1. Ma se gli arturiani si mettono a trasmettere, è necessario una nuovaTV o un decoder per ricevere?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole il decoder prodotto dai pleiadiani, 500 crediti galattici al pezzo più il trasporto (dalle pleiadi a qui sono un bel po' di soldi)

      Elimina