Indomiti lettori, per leggere i nostri post dovete per forza essere indomiti, siamo qui anche oggi per offrirvi un po' della fuffa, abbondante, che abbiamo trovato girando per la rete. Piratina e Kaiser sono già pronti ai loro posti di appisolamento, possiamo cominciare.
Nel 1905 il genio della fisica Nikola Tesla presentò il brevetto statunitense 787.412 che descrive “L’arte di trasmettere l’energia elettrica attraverso i mezzi naturali” e include il progetto di una serie di generatori mondiali. È indubbio che questo brevetto abbia portato alla costruzione della rete “Omega” di radiotrasmettitori eretti in tutto il mondo tra il 1963 e il 1982, ufficialmente a scopo di navigazione globale, anche se la navigazione è la funzione meno importante della rete Omega.
Tesla è stato eloquentemente fuorviante in alcuni dei suoi brevetti e questo ne è probabilmente l’ultimo esempio. Sebbene fino a poco tempo fa Omega offrisse servizi di navigazione a bassissima frequenza, si trattava solo di una funzione secondaria: una “copertura di sicurezza” per il vero scopo della rete, che consisteva nel manipolare sottilmente la frequenza di risonanza della terra stessa e la frequenza di risonanza del divario terra-ionosfera.
Chiunque sia in grado di manipolare frequenze di risonanza tra i cinque e i quindici cicli al secondo, con una precisione di tre decimali, può influenzare ogni attività elettromagnetica dinamica sulla faccia della Terra e oltre, compresi i modelli meteorologici globali, il pensiero umano e quindi il comportamento umano. In parole povere, Omega è la più potente rete integrata di attacco globale e C3i (Comando, Controllo, Comunicazione e Intelligence) mai costruita.
Ogni file identico, scritto a mano, era intitolato “Omega – La soluzione finale” e conteneva i dettagli di un sistema elettromagnetico globale avanzato basato sul lavoro di Nikola Tesla, il genio poco conosciuto e disprezzato dai fisici perché non aveva le qualifiche accademiche “corrette”. Nonostante questo impedimento fittizio, intorno all’inizio del secolo Tesla riuscì a inventare la corrente alternata, il tipo di elettricità che usiamo ancora oggi nelle nostre case, e inventò anche la radio.
Lavorando quasi sempre da solo, questo uomo inventò tutti i dispositivi elettromagnetici di base che sarebbero poi diventati essenziali per la civiltà del XX secolo, dalle lampadine e i tubi fluorescenti ai computer e ai televisori. Fortunatamente per il Gruppo di Monaco di Baviera, in quella cupa sera d’inverno, Nikola Tesla inventò anche molti altri dispositivi, alcuni dei quali così avanzati da essere sfuggiti a un esame significativo.
L’introduzione a ciascun fascicolo si concentrava su sezioni specifiche del brevetto 787.412 di Tesla del 18 aprile 1905, intitolato “L’arte di trasmettere energia elettrica attraverso i mezzi naturali”. Durante molte migliaia di ore di lavoro, il gruppo aveva scelto questo brevetto come fulcro del proprio lavoro, perché aveva permesso di sviluppare una rete di navigazione globale così avanzata da risultare irresistibile sia per i politici che per i militari tradizionali.
Tuttavia, ciò che i politici e i militari tradizionali non avrebbero mai saputo è che la “rete di navigazione” era in realtà a doppio scopo, con le sue funzioni elettromagnetiche primarie progettate per essere accessibili al gruppo di Monaco tramite un controllo remoto non rilevabile. Diversi passaggi del brevetto 787.412 di Tesla sono stati inclusi testualmente nell’introduzione per attirare l’attenzione:
“Nel corso di alcune indagini che ho condotto allo scopo di studiare gli effetti delle scariche di fulmini sulla condizione elettrica della terra … ho raggiunto delle manifestazioni di forze elettriche in natura e che sembravano all’inizio irrealizzabili da parte di qualsiasi agenzia umana; ma attraverso miglioramenti graduali e continui di un generatore di oscillazioni elettriche, che ho descritto nei miei brevetti nn. 645.576 e 649.621, sono infine riuscito a raggiungere movimenti elettrici o tassi di erogazione di energia elettrica che non solo si avvicinano, ma, come dimostrato da molte prove e misurazioni comparative, superano effettivamente le scariche dei fulmini, e per mezzo di questo apparecchio ho riprodotto ogni volta che lo desideravo fenomeni nella terra, uguali o simili a quelle scariche. “Con le conoscenze da me scoperte e i mezzi a disposizione per ottenere questi risultati, sono in grado non solo di eseguire molte operazioni con l’uso di strumenti noti, ma anche di offrire una soluzione a molti problemi importanti che riguardano il funzionamento o il controllo di dispositivi remoti che, per mancanza di queste conoscenze e di questi mezzi, erano finora del tutto impossibili
Ogni stazione Omega avrebbe limitato i suoi impulsi di navigazione a un formato rigorosamente sfalsato, controllato da doppi orologi atomici al cesio, assicurando che le finestre temporali “passive” fossero sempre disponibili per il gruppo. Questo avrebbe permesso loro di comunicare tra loro a piacimento, di lanciare avvertimenti o di iniziare attacchi punitivi contro individui e nazioni recalcitranti, proprio sotto il naso delle due nazioni più potenti della Terra, utilizzando le loro apparecchiature a loro insaputa.
Avendo un po' di pratica in tema di radio pensiamo che con frequenze attorno ai 10 kHz fosse molto difficile scambiarsi comunicazioni (magari in codice morse...). Descrizione di una stazione omega
Ogni “vera” stazione Omega era situata su un terreno altamente conduttivo, con antenne multiple interrate e pesanti, lunghe 1115,5 piedi, che irradiavano ogni dieci gradi della bussola dal punto centrale. La sintonizzazione avveniva tramite l’elica primaria, avvolta da uno speciale filo di ferro spesso due centimetri e mezzo, in grado di condurre quantità colossali di energia elettromagnetica, migliaia di volte superiori a quelle richieste per il ruolo di navigazione dichiarato da Omega.
Per il ruolo di navigazione, l’elica principale sarebbe stata collegata all’impianto aereo in superficie tramite una bussola riempita di fluoruro di zolfo. L’impianto aereo in superficie era molto appariscente, con un traliccio centrale alto 1.400 piedi, drappeggiato da sedici cavi aerei in alluminio e acciaio che si irradiavano verso punti di ancoraggio intorno al sito, dando così il caratteristico aspetto di “tendone da circo” alla stazione nel suo complesso.
Sebbene il traliccio e le antenne fuori terra fossero essenziali per il ruolo di navigazione di Omega, non erano necessari per il suo ruolo di controllo elettromagnetico discreto. Se in un secondo momento una delle nazioni ospitanti volesse rimuovere la propria stazione Omega e non fosse possibile impedirglielo, il tendone del circo potrebbe essere effettivamente “capovolto”, con un pozzo petrolifero sintonizzato e rivestito in acciaio che sostituisce il pilone centrale e pozzi d’acqua sintonizzati in acciaio più bassi in sedici punti intorno al bordo del sito che sostituiscono i cavi aerei in alluminio e acciaio.
La stazione Omega “invertita” avrebbe continuato a funzionare perfettamente nel ruolo di controllo elettromagnetico, ma sarebbe stata completamente invisibile all’occhio umano. Tutto ciò che serviva era un potente impianto di perforazione petrolifera per il pozzo centrale e un impianto di perforazione idrica meno potente per i pozzi radiali poco profondi, una macchina per la posa dei cavi per le antenne sotterranee, squadre di perforazione discrete e il permesso del governo locale di perforare i pozzi di esplorazione alla ricerca delle riserve di petrolio che si “crede” esistano nella zona.
Poiché ogni governo del mondo vuole credere di avere riserve di petrolio e poiché il gruppo si sarebbe offerto di trivellare gratuitamente i pozzi di esplorazione come joint-venture di buona volontà, il successo era assicurato. Le promesse di competenze gratuite e di petrolio grezzo gratuito si sarebbero rivelate una tentazione irresistibile per tutti i politici del pianeta. Quando alla fine le trivelle non trovarono le riserve di petrolio promesse e gli equipaggi lasciarono, scusandosi, il Paese ospitante, lasciarono dietro di sé una stazione Omega sepolta ma pienamente operativa.
Dite che è sufficiente? Beh, saltiamo alla fine
Poiché i desideri della maggior parte degli abitanti di questo pianeta sono completamente ignorati dall’élite globale, si potrebbe ragionevolmente sostenere che il Gruppo di Monaco e Omega sono davvero “la soluzione finale”, l’unico meccanismo rimasto che può invisibilmente ma inesorabilmente esercitare una pressione irresistibile sull’élite globale, impedendo così la schiavitù del mondo. Se questo è il caso, allora c’è un uomo a cui tutti noi dobbiamo un enorme ringraziamento….
Alcune cose emergono dalla lettura di questo testo, una delle quali è che l'autore ha una conoscenza meno che nulla delle onde radio e delle loro proprietà.
La maestria è l’uso responsabile del potere
Uso improprio del potere
Il vero scopo dei governi e delle agenzie, sempre e ovunque, è quello di consentire a pochi di sfruttare i molti. L’attuale sistema monetario del Deep State è il modo più astuto per farlo. È stato reso possibile dal fatto che il mondo dell’industria, del commercio e degli investimenti funziona con un software win-win.
Tutti i governi, che favoriscono il terrore, le guerre, le tasse, le sovrattasse, gli ordini di fare questo e i divieti di non fare quello, continuano a operare sulla base di questa antica programmazione, per depredare il popolo di tutto ciò che può essere strappato.
Per secoli i Rothschild hanno controllato banche e governi. Sono stati in grado di dettare le leggi del sistema finanziario, introducendo il “prestito a riserva frazionaria”. Questa frode di successo ha portato a un massiccio abuso di potere.
Con questo sistema, le banche possono prestare 10 volte più denaro di quello che hanno in deposito. In altre parole, prestano “denaro” che non hanno né esiste, chiamato “credito” o, in altre parole, solo denaro di debito, ma con un interesse. Questo ha reso il sistema bancario un’attività fantasticamente redditizia: prestano denaro che non hanno e fanno pagare al mutuatario gli interessi su un prestito inesistente. – Inventore, Mayer Amschel Rothschild (1744-1812).
I Rothschild prestano titoli “senza valore” a governi e privati. Quando l’economia prospera, rendono il denaro scarso, rafforzando il controllo sul sistema monetario, e poi sequestrano le garanzie del prestito quando l’obbligo contrattuale non viene rispettato. Hanno il potere di decidere di ripetere questo ciclo, anche facendo pressione per iniziare una guerra.
Si tratta sempre delle solite storie, naturalmente ci sono di mezzo i rotschild. Arriva il messaggero degli alieni
Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, fornisce qui di seguito ulteriori punti di vista e informazioni sulla Maestria.
La maestria è l’uso responsabile del potere
Amati!
La coscienza umana sta iniziando a liberarsi dei veli, mentre il tempo dell’apprendimento qui sulla Terra volge al termine. Come è stato detto tante volte, questo apprendimento non sarebbe possibile se la coscienza fosse alla frequenza originale dell’anima, cioè allo stesso livello di prima che l’anima si incarnasse qui.
Ci sono così tante possibilità in un mondo di espiazioni e prove! Ma oggi ne tratteremo solo una, probabilmente la più importante: la maestria.
Recentemente, sempre più persone incarnate stanno prendendo coscienza dell’esistenza dei Maestri Ascesi. Ricordate che la Fratellanza Bianca è solo una piccola parte di questi Maestri. Ci sono quindi infiniti altri gradi, non ancora mostrati, poiché quelli della Fratellanza Bianca lavorano direttamente per aiutare l’umanità sulla Terra.
I Maestri Ascesi sono anime che hanno attraversato incarnazioni successive qui sulla Terra e hanno compiuto la loro ascensione prima della Transizione Planetaria, cioè prima che il Pianeta Terra passasse a un Mondo di Rigenerazione, corrispondente alla Quinta Dimensione.
Quindi, tutti coloro che hanno completato il loro apprendimento in tempi recenti non hanno più avuto bisogno di reincarnarsi qui, ma alcuni di loro hanno deciso di continuare sul Pianeta Terra, per aiutare coloro che hanno ancora bisogno di imparare qui, come tutti gli attuali incarnati. Questi Maestri fanno parte di una legione di Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.
I felini dicono che i gatti non hanno bisogno di "maestri ascesi", sanno benissimo da soli cosa fare. Ma poi, dice Kaiser, vital frosi è un "corrispondente extraterrestre di ritorno", non poteva fare a meno di tornare (da dove poi), non sarebbe stata una gran perdita.
“Se vuoi conoscere qualcuno, dagli potere”.
Ora sapete che non è nemmeno necessario essere in una posizione elevata per conoscere qualcuno. Si può conoscere l’altra persona semplicemente osservandola. Anche una semplice parola può mostrare chi ha raggiunto o meno la padronanza. Tutto questo diventa negoziabile ora, alla fine di questo ciclo, quando gran parte dell’umanità sta per ascendere.
Abbiamo ancora qualche anno prima che la maestria sia adattata in ogni coscienza. Ma il tempo sta per scadere! Potete già sentire questa accelerazione, e nulla di ciò che verrà la fermerà.
Una Nuova Terra è all’orizzonte e tutti coloro che usano la maestria con responsabilità ascenderanno alle frequenze della Quinta Dimensione.
Siete qui per diventare un Maestro Asceso. Approfittate di questa incredibile opportunità che vi viene offerta.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Noi, felini compresi, non abbiamo nessuna voglia di diventare "maestri ascesi".
Un nuovo avvincente rapporto del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino , in cui si nota per la prima volta che il presidente Putin stamattina ha nominato capi ad interim delle quattro nuove regioni russe che governeranno fino a quando le elezioni non si terranno secondo la legge russa , afferma di aver poi emesso un ordine che pone lo Zaporozhye Nuclear Power Plant , il più grande impianto nucleare d' Europa , sotto la gestione russa
Parlando ieri allo spettacolo Soloviev Live , questo rapporto osserva, ha visto il presidente colonnello generale Andrey Kartapolov del Comitato per la difesa della Duma di Stato affermare che il Ministero della Difesa ( MoD ) dovrebbe smettere di nascondere le informazioni ai cittadini ed essere più veritiero nei suoi rapporti, con lui argomentando con forza: “Niente più bugie... Ne abbiamo parlato prima... Il caporedattore di RT Margarita Simonyan ne ha parlato a lungo ma, a quanto pare, questo non è arrivato alle orecchie di alcuni leader individuali... Rapporti dal L'Ufficio informazioni sovietico durante i primi mesi dell'invasione nazista dell'URSS nel 1941 ha fornito più informazioni di quanto viene detto oggi nei rapporti del Ministero della Difesa ... In ogni rapporto hanno affermato che da qualche parte ci stiamo ritirando, da qualche parte ci stiamo ostinatamente respingendo gli attacchi di un nemico superiore, da qualche parte abbiamo lasciato degli insediamenti... Anche la Russia è in pericolo oggi e il nemico è già sulla terra russa... Nessuna di queste informazioni viene riportata da fonti ufficiali e le persone vengono a conoscenza di queste cose dai governatori , canali telegrafici e corrispondenti militari...I rapporti del Ministero della Difesa praticamente non cambiano il loro contenuto... Il popolo russo non è stupido e può vedere che non gli viene permesso di apprendere nemmeno una parte della vera verità... Questo può portare a una perdita di credibilità”.
In risposta alle argomentazioni avanzate dal presidente colonnello generale Kartapolov , questo rapporto continua, i membri del Consiglio di sicurezza notano che l'indottrinamento socialista che ha ricevuto durante i suoi primi anni più formativi nell'esercito sovietico lo vede non riuscire a capire che in una società libera e aperta come esiste nella Federazione Russa , ci si aspetta che le persone " imparino cose da governatori, canali telegrafici e corrispondenti militari " insieme a ciò che riporta il Ministero della Difesa , in particolare perché in questo caso, la " Operazione speciale di denazificazione " per liberare l' Ucraina è in realtà solo una piccola parte della matrice totale delle minacce entrambeI leader del Cremlino e del Ministero della Difesa devono prendere decisioni sulla vita e sulla morte su base oraria.
Nel cercare di porre fine all'inutile spargimento di sangue in un conflitto che l'Ucraina non ha mai avuto speranza di vincere, conclude questo rapporto, il membro del Consiglio di sicurezza Valentina Matviyenko oggi ha implorato: " Sediamoci , il parlamento della Russia e il parlamento dell'Ucraina, dietro il tavolo dei negoziati oggi, alla piattaforma parlamentare del G20... Cerchiamo di capirci e di trovare soluzioni... Lo diciamo ancora: siamo favorevoli al negoziato, al dialogo, a una soluzione politica pacifica a questa crisi... inizia a parlare "—un appello che arriva nello stesso momento in cui il giornalista più seguito d'America Tucker Carlson di Fox News ha avvertito che il regime socialista criminale Biden sta guidando il mondo nella terza guerra mondiale—un avvertimento a cui si è subito unito il filosofo storico americano di fama mondiale Noam Chomsky —sono avvertimenti seguiti dal presidente francese Emmanuel Macron , che domani convocherà per la prima volta la Comunità politica europea di 44 nazioni, ma ha detto al regime socialista Biden che gli Stati Uniti erano non è il benvenuto — è un rifiuto francese del leader socialista Biden che segue il grande legislatore tedesco Petr Bystron che esclama davanti a una folla esultante di oltre 100.000 persone a Praga : “ Il populismo di Donald Trump sta spazzando il mondo!"— ed è stata un'esclamazione di verità per un mondo che temeva l'imminente abisso di una guerra nucleare totale, unita dall'articolo " L'Occidente sta aspettando la seconda venuta di Trump ", in cui osservava più concretamente: " C'è solo un uomo di stato in tutto della civiltà occidentale che può salvare quella stessa civiltà dal suo declino e dalla sua rovina accelerati... Il nome di quest'uomo è Donald Trump... Non c'è niente di insolito in una situazione del genere: la storia del mondo è piena di esempi dell'apparizione di una "persona da l'esterno" in situazioni in cui l'élite politica esistente era completamente incapace di far fronte a crisi sistemiche ".
Sapete una cosa: noi di questa attesa per il ritorno di ciuffettone non ci siamo proprio accorti. Quanto al "grande legislatore tedesco Petr Bystron" ci risulta sia membro dell'AFD, partito di estrema destra (probabilmente finanziato dalla Russia).
A proposito di informazione russa c'è un interessante articolo su Open:
«L’offensiva della Russia e del nuovo mondo» titolava l’articolo di Petr Akopov, pubblicato alle 8 esatte del mattino di sabato 26 febbraio 2022. Un vero e proprio elogio a Vladimir Putin, dichiarato vincitore indiscusso del conflitto armato. Non è uno scherzo, Petr Akopov lo scrive a chiare lettere: «l’Ucraina è tornata in Russia». L’articolo, di fatto rimosso, dichiara Vladimir Putin come vincitore del conflitto e apripista per quello che ironicamente potremmo definite un “Nuovo Ordine Mondiale” dove «il mondo russo» torna come il principale e indiscusso protagonista. Non solo l’Ucraina, l’autore dell’articolo parla dell’entrata della Bielorussia, domandandosi fino a dove arriveranno i confini dell’alleanza russa: «il periodo della scissione del popolo russo sta volgendo al termine», scrive ancora Petr Akopov.
Due giorni dopo l'inizio dell'invasione già qualcuno cantava vittoria...La correttezza dell'informazione.
Secondo Piratina si tratta di uno scritto che trasuda idiozia
Voglio tornare sulla questione dello strano incidente stradale di San Donà di Piave. Apparentemente, nessuna traccia di frenata. L’immagine sopra chiarisce che i conducente Massimo Pironi non aveva il sole negli occhi. Le ombre nella fotografia, scattata un’ora dopo circa il sinistro mostrano che il sole si trovava dietro la direzione di marcia.
Allora, che può essere successo?
Pironi stava sui social col cellulare. Può darsi. La verifica sui cellulari delle vittime può chiarire la questione. Ma nessuna traccia di sbandata per cercare di evitare l’impatto uscendo dalla corsia. Il pulmino (non furgone, giornalisti ignoranti) ha centrato dritto per dritto il rimorchio bianco del TIR.
Parrebbe una volontà suicida. Bisogna indagare sulla psiche dell’ex sindaco di Riccione.
Ma c’è un’altra ipotesi di cui nessuno parla: l’aspetto esoterico. Molti incidenti stradali sono talmente inspiegabili che paiono modellati da una mano occulta. La Cooperativa Cuore21 collegata coi Lyons di Riccione è certamente qualcosa di laico. I politici, ad esempio, sono in gran parte atei e laici facile preda di demoni che si annidano attorno loro silenti finché non capita un’occasione propizia per “distrarre” il loro disturbati. Con una sola fava, presi sette piccioni. Non è efficienza diabolica?
Un’Idea troppo balzana, giudicate voi? Chi lo può sapere.
I felini suggeriscono una precisa valutazione dell'autore, una parola che inizia con co e finisce con ne, decidete voi di che parola può trattarsi.
Che ne dite di una bella catastrofe, tanto per tiraci su il morale, ce ne parlano quelli che aspettano sempre segni dal cielo (ma non ne arrivano):
C’è uno strano cambiamento di tendenza nelle visioni di noti sensitivi che frequentano YouTube, 444prophecynews.com e siti simili. È come se una diga fosse esplosa ora e in ogni titolo “l’intera Terra tremerà”, “gli tsunami inghiottiranno i continenti” e ogni sorta di palle di fuoco che cadono dal cielo. La gente lo vede in qualche modo in modo massiccio e l’evento si sta chiaramente avvicinando.
La nostra attenzione è stata attirata da un messaggio con il nickname ANNO.DOMINI . L’attenzione di ANNO.DOMINI è stata attirata dal messaggio di Mr. Cryptic1, al quale è stato detto di guardare alla Patagonia, che rischia di affondare presto. E come scrive ANNO.DOMINI, circa 12 anni fa ebbe anche una rivelazione sul cambio delle polarità. E, secondo questa rivelazione, il nuovo Polo Sud sarà nell’area dell’arcipelago della Terra del Fuoco – il confine meridionale della Patagonia
Il programma ha evidenziato il Polo Sud in rosso, il Polo Nord in blu, sarà da qualche parte nella regione di Chita. ANNO.DOMINI non è Edgar Cayce, né un supercomputer della NASA e la sensibilità professionale del Pentagono, tuttavia, come tutti sappiamo, nessuno ci fornirà informazioni dall’elenco sopra. Se Cayce ha disegnato una mappa così dettagliata, ora è in una cassaforte, sorvegliata 24 ore su 24 da sentinelle, quindi stiamo studiando ciò che è disponibile. E a nostro avviso, ciò che è disponibile ha tutte le ragioni per essere vero.
Il polo magnetico non è geografico, ma nessuno sa esattamente quale sia la differenza tra loro. Forse è creato da vortici nella Terra, o forse è come un indicatore, che ordina al polo geografico di prendere un nuovo posto.
Che il polo magnetico non sia il polo geografico è una cosa che molti sembrano ignorare, che il polo magnetico ordini al polo geografico di prendere un nuovo posto ci sembra una scoperta straordinaria.
Per chiudere in bellezza c'è un video, 21 minuti e mezzo
Vediamo gli alieni, senza dimenticare gli alienati naturalmente. Su alieni mistero troviamo le rivelazioni di un noto personaggio:
Una forte affermazione fatta da Bob Lazar sul dirottamento da parte dell’esercito americano del relitto della navicella aliena che si schiantò a Roswell nel 1947 sembra essere vera.
Tutto sembra indicare che Bob Lazar avesse ragione sul governo degli Stati Uniti e sull’incidente di Roswell. I resti recuperati non provengono dalla Terra e appartengono all’UFO precipitato.
Inoltre hanno anche raccolto i resti biologici dell’equipaggio alieno di cui 3 non sono sopravvissuti allo schianto. L’unico sopravvissuto è stato portato alla base dell’aeronautica militare di Wright Patterson dove ha trascorso 9 mesi prima di morire.
La verità sulle dichiarazioni di Bob Lazar
L’incidente UFO di Roswell è forse il più grande insabbiamento UFO della storia. Nel corso degli anni però testimoni oculari hanno raccontato ciò a cui ha assistito, sostenendo tutti di aver visto anche l’alieno sopravvissuto.
Nei resoconti dei testimoni oculari su questo sopravvissuto c’è un resoconto dettagliato dell’alieno che inizialmente si è allontanato dall’incidente.
Ciascuno dei testimoni è d’accordo sulla stessa cosa; aveva le dimensioni di un bambino di circa 10 anni, circa 1,40, forse un po’ di più.
Non aveva capelli, la sua testa era grande quanto i suoi occhi a forma di lacrime. Le sue braccia erano un po’ più lunghe del solito e la sua pelle era grigiastra e un po’ squamosa.
Il famoso ricercatore e ufologo Bob Lazar ha affermato che i resti sono stati trovati durante uno scavo archeologico. Ciò suggerisce che molti di loro sono estremamente vecchi.
Come, ma non era caduto un ufo, invece hanno trovato tutto durante uno scavo archeologico? Kaiser è molto perplesso
Dall’era antidiluviana?
È possibile che i resti di dischi volanti e altri veicoli alieni risalgano all’epoca antidiluviana. Forse quando esisteva ancora il continente perduto di Atlantide.
L’esploratore Timothy Alberino assicura che le risposte alla maggior parte di queste domande si trovano in testi come la Bibbia.
Si trovano anche nell’antico Libro di Enoch, uno dei più antichi manoscritti della storia.
Questo testo misterioso è un resoconto storico dell’era antidiluviana e registra una civiltà perduta. I Nephilim, gli antichi giganti che furono travolti dal Diluvio Universale, sono anche descritti come Enoch fu catturato o il famoso “Carri di fuoco”.
Questi scritti sono stati usati dai teorici per supportare l’antico astronauta o l’ipotesi del paleocontatto. Il che ci porta a credere che quanto detto da Bob Lazar sia vero.
Piratina non capisce il senso, tranquilla micia, non si può capire quello che non c'è, quanto a thimoty alberino, abbiamo trovato su di lui qualche notizia:Conosciuto come il moderno Indiana Jones, Timothy Alberino è un consumato esploratore. La sua mente curiosa e l'insaziabile appetito per l'avventura lo hanno portato in tutto il pianeta alla ricerca di città perdute, civiltà perdute, tesori nascosti e creature leggendarie. È anche un appassionato ricercatore e autore pubblicato le cui attività accademiche sono audaci quanto le sue spedizioni. Dopo anni di studio rigoroso, Alberino ha raccolto un'ampia base di conoscenze che gli consente di dissertare con autorità su un'ampia varietà di argomenti esoterici, comprese le teorie sulla storia alternativa; mitologie antiche, architettura megalitica; giganti, Bigfoot e altri criptidi; UFO e rapimenti alieni; transumanesimo e tecnologie emergenti; cospirazione occulta; ed escatologia cristiana. Secondo Kaiser un ciarlatano completo, non si fa sfuggire un settore in cui trovare gonzi.
I Grigi sono “la razza extraterrestre più notevole e forse la più visitata del pianeta”. Secondo gli ufologi questi Esseri sono una delle diverse società extraterrestri che hanno visitato il pianeta nel loro insieme di esperienze e continuano a farlo fino ad oggi. Sono i più conosciuti perché non solo compaiono sulla Terra, ma rubano anche alle persone, per eventuali test o studi. In questa linea sono molti gli osservatori ad affermare la loro presenza.
Queste creature sono alte tra 1,5 e 2,4 metri. Le loro teste sono immense e i loro occhi sono enormi e opachi. Le sue appendici sono lunghe e sottili con una piccola bocca e piccole narici per naso. Non hanno capelli e trasmettono regolarmente attraverso la chiaroveggenza.
L’ultima opzione sono i grigi specialisti che sono stati clonati in linea con i grigi più grandi. Questi sono molto più modesti e sono alti da 1 a 1,3 metri.
Non danno l’impressione di essere brillanti come i Grigi più alti e i rapimenti fanno gran parte del duro lavoro. I grigi più alti gestiscono spesso la regione logica e l’esame.
Diversi esperti propongono che diversi tipi di cenere possono esistere sotto molti nomi nello stesso modo in cui esistono diverse razze umane. Questi potrebbero essere i Bellatrax Greys, Zeta Reticuli, Grey Tipe C e altri. Comunque sia, i 2 tipi iniziali sono gli unici dichiarati come evidenti.
Perché queste creature visitano la Terra e rapiscono individui? Ci sono diverse speculazioni. Questa razza proviene da Zeta Reticuli 1 e 2, una struttura a doppia stella visibile sul lato sud dell’equatore a circa 38 anni luce di distanza. La struttura stellare è composta da 2 stelle, una più modesta e l’altra di massa simile a quella del Sole.
Le due stelle sono molto più mature del Sole a circa 8 miliardi di anni. Molte persone come Betty e Barney Hill possono affermare che il loro pianeta natale è come hanno mostrato durante il rapimento.
Con il sole che passa e i beni del loro pianeta praticamente spazzati via, hanno dovuto cercare pianeti diversi per possederlo. Essendo stato clonato per eoni, i cosmetici ereditari del suo DNA sono stati gravemente danneggiati. Quindi cercano di aggiustarlo con un solido DNA umano. Questa è la principale giustificazione per ottenere persone e fare test. A dire il vero, ci sono affermazioni in cui gli addotti garantiscono che lo sperma è stato prelevato o che gli ovuli sono stati preparati. Se questo fosse vero, la Terra traboccherebbe di metà umane e ibride.
Sono anche accettati per essere stati in contatto con funzionari del governo degli Stati Uniti. L’UFO che si è schiantato a Roswell è accettato come se avesse un posto con un incontro di Grays. Allo stesso modo, la motivazione alla base del motivo per cui non siamo tornati sulla luna è il fatto che queste creature lo hanno detto poiché abbiamo ostruito le loro basi.
https://www.open.online/2022/10/12/usa-alex-jones-strage-sandy-hook-condannato-risarcimento-965-milioni-dollari/
RispondiEliminaalla fine i nodi arrivano al pettine... sarà per questo che il komandante si acconcia a palla di biliardo?
Ho visto la notizia questa mattina appena sveglio, l'ho anche segnalata nel nuovo post. Mi ha tirato su il morale...chissà che effetto avrà avuto sul komandante sanremese...
Elimina