SCIE CHIMICHE: LA RUSSA E SALVINI!
Diamo un'occhiata a questo testo apparso su giù la coda, si tratta di un lavoro che parla di politica e di scie
Condensa di vapore? Oscurano sempre più il sole. Uno scudo chimico in cielo. Scie rilasciate da velivoli a bassa quota su rotte anomale - in aerovie militari - che diventano nubi persistenti. Ormai è davvero impossibile negare l'evidenza, se non offuscando la verità dietro menzogne sistematiche. Ma, ora, nella stagione del covidiotismo di massa, chi ci fa davvero caso? Comunque le scie di condensa si formano ad altitudini superiori agli 8 mila metri di quota. Non solo l'esistenza della Convenzione Enmod dell'ONU e delle legge italiana 962 del 1980, nonché il famigerato progetto Teller risalente al 1997 (presentato ad Erice nell'estate di 25 anni fa, con il successivo commento sulle pagine del Corriere della sera), incluso l'accordo segreto ( “La conquista del clima entro il 2025”) siglato da Berlusconi con Bush a Genova nel 2011 (in cabina di regia c'era il neofascista Fini), durante la mattanza dei pacifisti e l'uccisione di Carlo Giuliani, attestano l'esistenza e la pratica indicibile all'opinione pubblica - per via delle letali conseguenze sanitarie sulla salute umana - della geo-ingegneria ambientale.
Si tratta, osservano i felini, delle cose che il nostro eroe sta ripetendo da anni, ora ha aggiunto il "covidiotismo". Lui sa che i velivoli che rilasciano le scie sono a bassa quota (1561 metri?), forse ha usato anche lui un telemetro... Continua parlando delle interrogazioni presentate al parlamento, sembra non essersi reso conto che spesso i parlamentari presentano interrogazioni a solo scopo di far sapere che sono in parlamento. Vediamo la conclusione
In gran parte del mondo dal 1996 ad oggi si è intensificata la presenza di scie chimiche, dette anche chemtrails, fenomeno che molti covidioti ostinatamente ignorano. Tali scie, a differenza di quelle di condensazione, non si dissolvono in breve tempo nell'atmosfera. Inoltre, esistono prove che attestano la presenza nelle scie di elementi chimici dannosi. Alcuni ricercatori hanno studiato la composizione e gli effetti di questo fenomeno che, ai nostri occhi, sembra innocuo e comune. A detta di questi studiosi, le scie chimiche sono la conseguenza di operazioni sperimentali che hanno molteplici scopi. Gli obiettivi principali, seppur non dimostrati, spaziano dal settore della meteorologia a quello militare. Le analisi effettuate hanno accertato la presenza dei seguenti elementi nelle chemtrails: bario, alluminio, torio e cesio radioattivi, rame, titanio, silicio, litio, cobalto, piombo, etilene dibromide o dibromuro e alcuni agenti patogeni.
Le scie chimiche possono causare una sindrome definita Morgellons. Si tratta di un morbo che provoca un grave deperimento dell'organismo. Oltre a questa malattia, le chemtrails sono associate ad altre patologie come forme tumorali, morbo di Parkinson e disfunzioni cardiache.
In realtà quali sono gli scopi perseguiti dal complesso militar-industriale degli United States of America - con l'avallo di numerosi governi europei a partire da quelli italiani - che sono all'origine dell'innegabile e pervasivo fenomeno? A rigor di logica e di semantica: il complottista è chi organizza i complotti, ma di certo non chi li smaschera. Peraltro, la cosiddetta "teoria del complotto" è un'invenzione della CIA per occultare i fatti. La realtà, tuttavia, non si può mistificare più di tanto.
Ecco, non poteva mancare il morgellons. Chi saranno i "ricercatori" che hanno trovato tutta questa roba nelle scie? Tra i riferimenti bibliografici troviamo alcuni articoli del "carnicom institute", Piratina nota una cosa strana: se si prova ad andare ai link di questi articoli si arriva a pagine inesistenti, probabilmente cancellate, come avrà fatto lo zanni a leggerle?
Benjamin Fulford: La Cina annuncia un nuovo piano centenario mentre l'Occidente precipita nel caos
Stiamo precipitando nel caos? I mici non se ne sono accorti. Vediamo cosa ha trovato ben in fondo alle bottiglie che si è scolato
L'"ordine mondiale basato sulle regole" guidato dalla mafia Khazariana (MK) sta precipitando nell'anarchia e nella guerra civile. Al contrario, la Cina ha appena annunciato un nuovo piano centenario per arricchire la propria nazione in armonia con la natura. A meno che l'Occidente non rovesci la sua leadership satanica MK, la Cina dominerà il mondo, che lo voglia o no.
Prima di parlare della Cina, iniziamo guardando la guerra civile che imperversa in Occidente. Quello che è successo lì è che dopo l'omicidio della regina Elisabetta II (capo del comitato dei 300), la MK ha installato o un re Carlo III compromesso dai ricatti o un burattino simile. Fonti dell'MI6 affermano che l'omicidio di Elizabeth è stata la vendetta del DVD tedesco per l'esecuzione di George Bush Sr. e della sua famiglia. L'omicidio è stato probabilmente ordinato da Heinz Kissinger, secondo fonti della famiglia reale asiatica.
Lui ha preso dei provvedimenti riguardo Kissinger
Ecco un messaggio che ho inviato all'MI6 su Kissinger:Heinz Kissinger* ha cercato di farmi uccidere nel periodo in cui ho iniziato a smascherare il suo capo David Rockefeller. È anche il ragazzo che ha creato le cosiddette piattaforme di trading che falsificano il sistema finanziario per creare denaro dal nulla per il gruppo nazista con cui lavora. Pertanto, ha il motivo più forte per impedire qualsiasi tentativo di strappare il controllo del sistema finanziario al suo gruppo, da cui l'omicidio di Sua Maestà e di tanti altri leader nel corso degli anni. Ha bisogno di essere accolto, interrogato e poi processato.
Kissinger e il suo vice Richard Haass, capo del Council on Foreign Relations, hanno ordinato l'omicidio dell'ex primo ministro giapponese Shinzo Abe, secondo l'intelligence militare giapponese. Per questo motivo è stato emesso un mandato d'arresto internazionale per Kissinger, noto serial killer di leader mondiali. Haas ha già annunciato che lascerà il CFR, presumibilmente perché è già stato arrestato o giustiziato.
Come avrà fatto Haass ad annunciare il suo ritiro se è stato giustiziato? Piratina è curiosa. Kaiser dice che questa volta ben deve aver bevuto roba veramente forte. Vediamo un ultimo pezzo
Inutile dire che anche i loro capi della famiglia Rockefeller sono nei guai. Secondo una fonte senior della CIA: “La fondazione Rockefeller e la famiglia verranno gettate sotto l'autobus. Il resto delle élite ha deciso che lo saranno i Rockefeller accusato della creazione del vaccino e dei successivi risultati negativi, poiché possiedono le aziende farmaceutiche. Hanno un patrimonio netto combinato di circa $ 15 trilioni. Sarà confiscato. L'élite satanica continuerà a rivoltarsi l'una contro l'altra." La CIA sta lavorando con l'FSB russo per assicurarsi che ciò accada, aggiunge.
In ogni caso, l'assassinio della regina Elisabetta, ordinato dalla MK, sta avendo pesanti ripercussioni. La storia mostra che quando un monarca governa per oltre 50 anni, la sua morte è solitamente seguita da un periodo di lotta per il potere e disordini civili. Questo sta accadendo ora in Inghilterra. Infuria una battaglia a tre per il potere tra gli gnostici antimonarchici Illuminati (che controllano Carlo), monarchici che vogliono intronizzare re Guglielmo V e nativi britannici che vogliono avere il primo re Harold dal 1066. Tutto ciò può essere previsto di sicuro c'è turbolenza mentre questa lotta di potere procede.
Tuttavia, sembra che Rishi Sunak, che è stato selezionato dal World Economic Forum controllato da MK, sia destinato a diventare Primo Ministro. Se Sunak vuole sopravvivere, deve denunciare i suoi legami con il WEF. Per capire perché, dai un'occhiata ai membri del WEF che affermano apertamente di voler eliminare la maggior parte dell'umanità.
Qui i White Heads dell'esercito americano dovranno processare il generale Mark Milley per tradimento per aver consentito un palese furto elettorale nel 2020.
Qui puoi guardare Milley dire che gli Stati Uniti stanno combattendo in Ucraina per preservare "l'ordine mondiale basato sulle regole"
Si tratta dello stesso Milley che, secondo i membri dello staff del vicepresidente americano Al Gore, ha minacciato di morte la moglie e la figlia di Gore per costringerlo a lasciare che George Bush Jr., diventasse presidente illegalmente.
In ogni caso, Milley e il suo "ordine mondiale basato su regole" sono già condannati. “La guerra in Ucraina è finita. L'UE e la NATO non sopravviveranno. La Germania ha già fatto un accordo collaterale con Putin. Quando la Germania se ne andrà, il domino cadrà", promettono fonti della CIA.
Il cervello è andato, il fegato deve essere messo male diagnosticano i felini.
In tema di eventi globali e, secondo Kaiser, di grosse sbronze vediamo cosa ci dice italia foto show:
Opera di autore ignoto
Il titolo è inequivocabile ma il contenuto e Toop Secret.
A nessuno e' stato concesso il privilegio di Conoscere la Data.
Siamo ad una Svolta Epocale e non e' possibile regalare agli Oscuri questa preziosa Informazione dalla quale dipendono le sorti della Battaglia Epocale di Armaggedon sul Ns Pianeta.
Siamo vicinissimi a questo traguardo, faticosamenmte raggiunto con un lavoro Colossale, per lo piu' eseguito dietro le quinte, dall'Alleanza per la Terra.
Molti sanno di cosa sto parlando, mentre altri ignorano chi e cosa sia l'Alleanza Terrestre.
Si tratta dell avversario della Kabala, ossia quell' Entita che ha ereditato la storia millennaria della Terra e dei suoi Oscuri rappresentanti.
Una lotta acerrima si e svolta per decenni per condurrte i Terresti alla liberazione dall schiavitu Babilonese del denaro e dalle catene che l'anno tenuta prioniera e serva di quei potenti che, a turno, sono saliti sul trono di Baal.
Molta divulgazione e stata inoltrata dal Ciello alla Terra e molto ancora ne sara trasmessa prossimamente per consentire il Risveglio delle masse dormienti che hanno servito Baal senza accorgersi di nulla.
Ah beh, dice Piratina, si tratta di un messaggio che proviene "dall'Alleanza per la Terra". È pieno di alleanze di questi tempi, osserva Kaiser, tutte che ignorano l'uso corretto della lingua italiana.
Con astuzia titanika sono stati chiusi per secoli e millenni i Cancelli della Verita e nessuno ha mai sospettato, minimamente, che i pilatri a cui hanno aderito i Cancelli sono stati attaccati sapientemente dalle Forze Divine con l'indispensabile contributo dei Servitori della Luce .
Il Piano Divino per la Liberazione della Terra è a pochi passi dalla meta ed il traguardo sara' raggiunto precisamente il giorno D, cosi come gli alleati fecero nel corso della seconda guerra mondiale con il mitico sbarco in Normandia.
Il giorno D e' l'innegabile traguiardo posto dal Divino su tutti noi.
Dal quel giorno tutto assumera proporzioni e connotati talmente chiari che non tutti sapranno reggere l'urto in preparazione.
A Tutti dico abbiate Fede, Dio Supremo ci assiste in questa Battaglia e la Vittoria e' assicurata dagli Eserciti della luce al servizio dell Alleanza Terrestre
Dal Cielo alla Terra
Una battaglia contro ciarlatani e contafrottole sarebbe urgente, anche se ci sono poche speranze di vittoria.
La differenza tra i ricercatori indipendenti e i cattedratici è che i primi studiano dal vero quello che i secondi studiano per lo più sui libri.
In Sardegna esistono antichi templi che ogni giorno vengono raggiunti da energie luminose che vagano nel cielo.
In Sardegna esistono piramidi che per le "autorità", siano esse politiche o acheo-storiche, sono semplicemente "nuraghi strani".
In Sardegna esistono portali vibrazionali frequentati da stelle che vagano nel cielo e che a volte si posano sugli antichi siti, ma che per le "autorità", siano esse politiche o acheo-storiche, sono semplicemente "satelliti strani che camminano zigzagando ".
In Sardegna a volte le stelle che camminano nel cielo salutano chi è ansioso di vederle e si approccia al fenomeno lasciando perdere quello che "lascenza" dei cattedratici ha studiato sui libri, ma non ha studiato dal vero.
In Sardegna le stelle si tuffano su antichi piccoli bacini disposti in cerchio, e saltano fuori con forza alla vista della gente di oggi, che replica il rito delle stelle e della acque alle quali gli antichi Sardi erano devoti, prima che una nuova religione prendesse il posto di questa naturale spiritualità.
In Sardegna la luna si tuffa su un antico bacino circondato dalle stelle disposte in cerchio, e salta fuori con forza alla vista della gente di oggi, che replica il rito delle acque al quale gli antichi Sardi partecipavano, prima che una nuova religione prendesse il posto di questa naturale spiritualità.
In sardegna esistono i resti di innumerevoli giganti che per le "autorità", siano esse politiche o acheo-storiche, sono semplicemente reperti da nascondere.
Nascondendo i giganti si illudono sul fatto che la grandezza antica del Popolo Sardo non verrà mai alla luce.
Avete capito qualcosa? Allora spiegatecelo
Noi che non abbiamo solo guardato, ma abbiamo anche visto, sappiamo che la verità non è immediata, ma che certamente salterà fuori prepotente, e finalmente certificherà che l'antico Popolo Sardo ha iniziato e cadenzato il cammino delle civiltà occidentali.Le bugie di chi non vuole che queste verità sulla grandezza delle Antiche Civiltà Sarde vengano alla luce stanno per crollare rovinosamente, sempre che il Popolo Sardo abbandoni il vittimismo e la sindrome da minorità acquisita.E la smetta una volta per tutte di implorare chi lo colonizza per lasciargli graffiare il Sacro Suolo Sardo.Qui di seguito un importante ed esaustivo documento realizzato in casa di Luigi Muscas, l'uomo delle stelle e dei giganti, dall'ottimo ricercatore indipendente Oscar Cabriolu, un video che chi non ha mai visto le stelle che vagano nel cielo, ci salutano, e poi si posano sugli antichi siti, deve vedere assolutamente.Con buona pace dei "professori" che si aggrappano sugli specchi perchè non riescono a spiegare tutto.
L'autore è ignoto, forse si tratta di luigi muscas, il tutto sembra essere stato copiato da una pagina facebook. Il video annunciato purtroppo non possiamo farvelo vedere.
Ovvio, siamo alla fine dei tempi e il mondo si sgretola. Il sole è stato da me dimostrato essereun ologramma funzionale. Così, in quel “grande schermo” che è il cielo anomalie visive avvengono. Il fenomeno delle due Lune accompagna quello dei due soli visibili contemporaneamente. Ormai, ci sono troppi filmati che lo dimostrano per essere uno scherzo di qualcuno.
Il Sole è diventato bianco e si sdoppia. Il fenomeno del Sole è importante in molte apparizioni mariani quali Fatima, nel 1917, e Medjugorje. Anche in altri luoghi di apparizioni mariane si registra tuttora questo fenomeno. La NASA non riuscirà a spiegare a lungo ciò tirando in ballo il modello eliocentrico.
Che significato ha? Un avvertimento dal Cielo?
Il nostro eroe segnala anche due video, questo e questo.
Recentemente è emersa la notizia che le élite mondiali (conosciute anche come Cabala) sono andate in Antartide per un incontro segreto.
Sappiamo dai tweet pubblici che Claus Schwab, fondatore e CEO del World Economic Forum, e Cristina Lagarde, Presidente della Banca Centrale Europea, hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide.
Altri due partecipanti erano Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società di software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.
I quattro tweet delle suddette élite, iniziati con il tweet di Lagarde del luglio 2021 secondo cui avrebbe partecipato a un incontro in Antartide, hanno generato molte speculazioni.
Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona della Confederazione Intergalattica (alias Guardiani).
Le risposte sono state sorprendenti, ecco tutte le informazioni.
“Sembra che sia stata raggiunta una svolta importante e che le élite mondiali siano state convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell’Alleanza Terrestre per negoziare i termini della loro resa”.
“Antartide è stata scelta per l’incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un’altra galassia, dove saranno ben fornite ma bandite per sempre”.
“Prima di partire per il nuovo mondo, tuttavia, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia oscura che è stata lanciata per tenere prigioniera l’umanità e la Terra stessa”.
Questa resa negoziata e la partenza della cabala segnalano che un nuovo incredibile momento sta arrivando mentre il mondo passa a nuovi sistemi finanziari, politici, sanitari ed energetici che rivoluzioneranno la vita.
Dall'Antartide passiamo alla Luna, altra fuffità rivela segreti scientifici sconvolgenti:
Non è una questione di essere negazionisti, come si fa a negare una cosa che non è mai esistita, si negherebbe una evidenza che non c’è, al limite si può negare la narrazione di chi sostiene certe falsità, ma non il fatto in se stesso.
Non neghiamo, ma prendiamo atto di come stanno realmente le cose, raccontare che c’è stato lo sbarco sulla luna è veramente vergognoso dal punto di vista scientifico, oltre che narrativo.
Constatiamo che è stata fatta una farsa vergognosa, per fidelizzare le persone verso la scienza, perche lo sbarco sulla luna s’è fatto credere che fosse l’effetto di un grande progresso scientifico, “un piccolo passo per l’uomo un grande passo per l’umanità”. Ma quale passo, lo vediamo oggi a cosa ha portato quella pagliacciata, allo scientismo.
Secondo i felini questo "articolo" è un grande passo per il cretinismo
Quali sono le ragioni scientifiche per le quali non si può andare sulla luna, sono ben note a tutti coloro che hanno una certa infarinatura di fisica.
1) La prima evidenza sono le fasce di Van Allen, quando si supera la quota di 6.300 km, fino ai 40mila km dalla terra, si entra in una sorta di forno a microonde, quindi le radiazioni ionizzanti impedirebbero di superare quella quota, per un essere vivente, che è nato sulla terra e per vivere sulla terra e non di certo nello spazio, e questo lo rende impossibile che quel tipo di viaggio si stato fatto sul serio.
2) La seconda evidenza sono le emissioni neutroniche secondarie, che per chi ha qualche nozione di fisica un po’ piu’ approfondita sa che su un astro ci piove la radiazione ionizzante di fondo, che sono particelle ad altissima velocità che provocano la rottura dei nuclei e l’emissione di neutroni. Quindi sulla luna immaginate, che sul suolo lunare c’è una emissione di neutroni spaventosa, che farebbe morire uno scarafaggio in pochi secondi. Questo succede sul suolo ma anche nello spazio, se non protetto dalle radiazioni ionizzanti. Quindi nessun essere vivente, se non protetto da queste radiazioni, e le protezioni sono ancora in fase di studio, anche sulla Iss che staziona a soli 400 chilometri anche per studiare queste eventuali protezioni, per i motivi che abbiamo descritto, non potrebbe mai effettuare certi viaggi spaziali, ricordiamo che la luna sta a 400mila km dalla terra, 1000 volte tanto.
3) La terza evidenza è che oltre una certa quota, si verificano dei fenomeni psichici che la scienza ancora non sa spiegare, da disturbi psichici seri fino alla perdita della coscienza, per questo la Iss sta a soli 400 km dalla terra, perche andare oltre sarebbe molto pericoloso per gli astronauti. Il nostro cervello sulla terra sta a 9,81 di gravità, a partire dal 8,8 di gravità il nostro cervello comincia a perdere la sincronia, quindi la percezione del passare del tempo, e si va in confusione.
Si tratta di nozioni di fisica nientistica...
Solo queste tre ragioni tagliano la testa al toro, cioè che sia impossibile oggi uno sbarco sulla luna, figuriamoci negli anni ’60, con la tecnologia del tempo, con il Lem realizzato in cartone e carta stagnola, la macchina fotografica a pellicola, l’analisi delle foto da studio in luce non diffusa ma concentrata e mirata, se oggi non osano oltrepassare i 400 km, figuriamoci andare a 400mila km di distanza dalla superficie terrestre.
Sarebbe come dire che in apnea si raggiungono gli 11mila metri dal livello del mare nella fossa delle Marianne, è evidente che è una affermazione antiscientifica, uno scienziato, che è persona seria, non direbbe mai di essere andato sulla luna, lo scientista si, e lo ripete da 53 anni, ancora oggi.
Dover sentire queste affermazioni da questi soggetti, e che presto sulla luna ci torneremo, tutto questo è semplicemente penoso, vedrete, sulla luna non ci andremo mai, e neppure nello spazio inoltrato. A meno che qualcuno scoprisse un qualche tipo di protezione, a questo punto sarebbe scienza.
“Ci sono strutture sulla superficie di Marte. Per la cronaca, vi dirò che ci sono strutture sotto la superficie di Marte che non possono essere viste dalle telecamere Voyager che sono passate nel 1976″.
“Vi dirò anche che ci sono macchine sulla superficie di Marte e ci sono macchine sotto la superficie di Marte che potete guardare, scoprire nel dettaglio, vedere cosa sono, dove sono, chi sono e tanto dettagli su di loro”.
Quindi, quando dice chi sono, non so se si riferisca a esseri o macchine extraterrestri.
Per essere chiari nella sua dichiarazione, il generale non menziona da dove ottiene le sue fonti, ma l’autore presume che alcune di queste informazioni possano provenire dal programma di visualizzazione remota.
Dal momento che il generale apparentemente ha svolto un ruolo chiave nel Progetto Stargate, che era un programma di visualizzazione a distanza.
Il generale Albert Stubblebine era un sostenitore della guerra “psichica” e un attore chiave nel progetto “Stargate”.
La visualizzazione remota può essere impostata in diversi modi. È la capacità delle persone di descrivere una posizione geografica remota a diverse centinaia di migliaia di chilometri dalla loro posizione fisica.
I risultati di questo progetto sono stati declassificati e pubblicati nel Journal of Scientific Exploration. In questo progetto i soggetti hanno descritto con successo oggetti fisici che non erano vicini alla loro posizione fisica.
Alla luce del fatto che:
Trump non è mai tornato ad essere presidente.
Lady D e Michael Jackson non sono mai tornati alla ribalta.
Non ho mai ricevuto alcun bonifico sul conto corrente quantistico.
Non ho mai ricevuto il bancomat quantistico.
Non ho mai ricevuto il Qphone quantistico.
Non c'è mai stato alcun processo di Norimberga 2 (doveva essere a luglio 2022).
Non c'è più alcuna dittatura sanitaria, il che vuol dire che non c'è mai stata (evidentemente era solo uno stato d'emergenza temporaneo).
Il piano di depopolamento orchestrato dai poteri forti per ridurre la popolazione a 500 milioni di individui non accenna a decollare.
I punturati dovevano morire tutti quest'ultima estate, ma siamo ancora qui.
Nessuna ghiandola pineale è mai stata danneggiata dai tamponi.
Non siamo morti asfissiati dalle mascherine.
Il 5G non ha ancora causato stragi.
Nessuno mi ha mai telecomandato da remoto attraverso un microchip.
Le scie chimiche che spruzzano da vent'anni hanno miseramente fallito come mezzo di sterminio.
Nibiru non è mai arrivato, nonostante le tante predizioni apocalittiche.
La Terra continua ad essere sferica e non piatta.
Dovrebbe essere ormai chiaro che sparate cazzate...
Piratina e Kaiser esultano: finalmente un amministratore capace ed onesto!!! Piratina sta già pensando di proporsi come presidente del consiglio, Kaiser invece punta alla restaurazione imperiale.
I batteri nei vaccinati...trollata.
Casi di dissenteria a Gubbio, era passato un aereo, interessante il tracciato della rotta, secondo i felini è stato disegnato a mano con scarsa abilità.
Dilaga il panico tra i vaccinati!!! Strano non ce ne siamo accorti.
La forza di gravità, questa sconosciuta...è vero, è stata scoperta da quel massone di Newton.Barbara racconta ciò che sa lei da molto tempo...commenti di due cr...ne.
Arrivano le lemuriane...
Messaggio ermetico.
Altro messaggio ermetico, i felini offrono tre scatolette di prima qualità a chi sarà in grado di capire il senso.
Nessun commento:
Posta un commento