Insaziabili lettori, è cominciato ottobre e, almeno per ora, il tempo è bello, niente pioggia, sole e cielo azzurro, per almeno una settimana dovremmo stare tranquilli poi si vedrà. In ogni caso la fuffa non manca e noi siamo qui, sotto il vigile sguardo di Piratina e Kaiser, per proporvi qualche campione.
Oggi voglio farvi prendere coscienza del fatto che l’aspetto incarnato dell’energia dell’ombra non è solo mitologia. Le parole che sto per portarvi non hanno lo scopo di generare paura, né di alimentare quel dualismo che mina l’intera umanità, ma intendono far luce su quest’angolo di penombra.
Dovete sapere… perché non è più consentito ignorare i molteplici volti della malattia che avvelena la Terra. Da moltissimo tempo, sul vostro mondo, c’è un popolo il cui ego è simile ad un blocco di pietra non ancora sgrossato, un popolo formato non solo da esseri simili a tutti voi, ma che vivono anche un po’ in voi mediante la forza della loro psiche.
Provengono dai confini del vostro Universo, in quanto, avendo compromesso la loro sfera di vita e reso il loro ambiente inospitale, sono stati obbligati ad incarnarsi sotto altri Cieli, per perfezionare la loro evoluzione. Non fatene dei demoni venuti ad annientare l’umanità terrestre, ma vedeteli soltanto come esseri che hanno un passato diverso dal vostro… seppur con la stessa destinazione.
Per il momento sono malati, soffrono di orgoglio, hanno contratto il virus della dominazione… un virus che fa presa solo su un terreno nel quale manchi l’amore, nel quale manchi la semplicità; ecco perché alcuni di voi si sono piegati ad esso e l’hanno invitato in casa loro.
Kaiser non sbuffare, si tratta di cose serie...
Sulla Terra, da decenni, esistono delle basi, dei laboratori, dove si compiono ricerche scientifiche che vengono condotte dalle potenze del non-amore. Ci sono vaste catene di laboratori e di centri di studio disseminati su tutto il pianeta, che hanno lo scopo di dominare psichicamente la popolazione umana e controllare gli elementi naturali, quali il clima.
Alcune di queste informazioni sono già state fornite ad alcuni di voi, oggi però bisogna che siano diffuse maggiormente: ci sono isolotti sperduti nell’oceano e basi sotterranee, segretamente manipolate, con il solo scopo di asservire e sfruttare le energie planetarie ed umane, allo stesso modo esistono navi che, con lo stesso scopo, solcano tutti i mari.
Parallelamente, da alcuni anni, l’umanità ha cominciato, in mille modi diversi ma convergenti, a prendere coscienza dell’esistenza dei Fratelli della Luce (Maestri Ascesi, Angeli, Arcangeli etc): è una presa di coscienza che viene a confortare l’azione di molti uomini e donne come voi, tuttavia, coloro che vogliono mettersi pienamente al servizio delle forze dell’Amore non possono continuamente ignorare l’impatto di ciò che potremmo chiamare l’ombra.
Sì, va bene, miagola Piratina, si tratta sempre della solita solfa, ci sono i cattivi e poi i "maestri ascesi, angeli, arcangeli". Saltiamo avanti e vediamo un altro pezzo
Il vostro compito non è portare avanti una lotta, irrigidendovi contro organizzazioni che hanno incredibili diramazioni nella materia, (di questo si è incaricato, per propria dura scelta, un piccolo numero di coraggiosi esseri). Il vostro compito è di rimuovere da voi ogni resistenza all’avanzata e alla crescita di un Nuovo Mondo d’Amore, coltivando la visione di una realtà di Luce sulla Terra.
Dovete risvegliare nel vostro cuore l’energia sulla quale l’Angelo della Pace potrà ancorarsi. Questo non significa affatto una beata passività, convincendosi che tutto si aggiusterà da solo. È necessario sviluppare la volontà, la speranza e l’Amore. Dal primo passo che compite ogni mattina, all’ultimo sguardo prima di chiudere gli occhi, la sera.
I “fratelli dell’ombra”, avendo compreso i meccanismi della psiche umana, vi offrono ogni giorno informazioni contraddittorie, dispute, immagini piacevoli o morbose, affinché continuiate a nutrire la vostra natura mentale, emozionale e fisica in modo che rimaniate “addormentati”; loro hanno bisogno di questo.
Finché rimanete “addormentati”, le mille dispute di cui siete gli istigatori, gli spettatori e gli attori, sia in famiglia che nel sociale, sono i primi atti che i fratelli della non-luce ottengono da voi.
I felini stanno sbadigliando, meglio se saltiamo alla conclusione
L’antidoto che cercate passa da queste cose apparentemente insignificanti, fatte con AMORE e PRESENZA, molto più che non attraverso le grandi teorie che spesso desiderate mettere in pratica e che assorbono le energie di tutta una vita.
L’Amore senza limiti di cui vi parlo è il dono di coloro che sorridono, e poi ridono… è la fiaccola di chi vuol vedere al di là dell’ostacolo, finché non cadranno tutte le barriere. Questo non avviene sempre senza dolore, ma il dolore scompare non appena si decide di non sentirsi più malati nell’Anima. Non alimentate più la “malattia”, amici miei, siate semplici e teneri… amate ciò che già siete nell’Eternità.
È perché non si ricordano più ciò che sono, che i vostri fratelli della non-luce hanno escogitato, con la vostra collaborazione, una strana sceneggiatura… Ma voi, amando il vostro tempo presente, sorridendo, donando le vostre perle, aiutatevi, aiutateli, aiutate la Terra intera a RICORDARE!
Affinché la Luce ritorni e tutto sia guarito.
Le ciniche bestiole si chiedono: quanto guadagnerà anne givaudan con i suoi libri? Probabilmente parecchio.
Quando una persona parla… molto spesso capita che non sia lei a farlo. Sono quelli che io chiamo programmi. Ovvero pacchetti di credenze e condizionamenti. Sono loro a parlare.
Questi programmi sono piantati in profondità. Dentro codici genetici e impianti, innesti. Devono essere frantumati. E per essere frantumati è necessario che vengano visti. Riconosciuti.
Ecco perché in questo momento salgono a galla e si mettono “in vista”. Con rabbia, con aggressività e con paura. Queste sono le emozioni che accompagnano il processo di “fuoriuscita”.
È un processo di scarico delle energie pesanti, e di tutte le informazioni sottili che “mantengono in vita” questi programmi. Ecco perché moltissime persone hanno reazioni violente, estreme. I programmi così si rendono visibili ed è l’unico modo perché possano essere spazzati via.
Tutte le persone ne possiedono. La spiritualità non c’entra affatto. Si può dire invece che un percorso spirituale può aiutare a riconoscerli e a debellarli. Ma molto spesso persone che intraprendono questi percorsi tendono a sostituire questi programmi con altri. Perché hanno bisogno di ulteriori credenze e certezze a cui appoggiarsi. Ovvero li sostituiscono con programmi più recenti, più nuovi.
I programmi, invece, di cui parlavo all’inizio sono programmi molto antichi, antichissimi. Ma questa società ne ha creati di altri, programmi contemporanei. Il cui scopo ovviamente è sempre lo stesso: rallentare, limitare, e bloccare il risveglio.
Non abbiate paura di vederli in voi stessi e di vederli nelle altre persone. Quando sarà il momento li riconoscerete. Quando la vostra consapevolezza sarà pronta li svelerà a voi stessi, e si frantumeranno all’istante.
Voi non siete quei programmi. E saprete riconoscere anche questo. Perché la piena rimozione di questi “progetti 3d” è una capacità innata degli Starseed. Che al momento opportuno si risveglierà da sé. Per tutti gli altri è una capacità che sarà acquisita nel tempo. Grazie alla Nuova Energia che “spinge” attraverso le esperienze ad acquisire maggior consapevolezza.
La 5d è questo. E ci siamo dentro.
Rivelazioni straordianrie ci giungono da giovanni ranella sul suo rumenta:
È il caso di dire che l’inerme gregge sociale è raggrumato da una sorta di nuova passività digitalizzata.Beh, dopo aver letto l'articolo non ci capiamo niente lo stesso, anche i felini miagolano che non riescono a trovare un senso, forse perché non c'è.
L’assuefazione delle Masse alle ripetute menzogne istituzionali costituisce l’espressione maggiormente esatta del nichilismo contemporaneo, opportunamente regolamentato a norma di legge, perché la maggioranza delle persone ha dimostrato e continua a dimostrare di non comprendere nemmeno quando viene seriamente lesa da tutti quei rimedi deleteri che gli sono variamente imposti come espedienti, o "cure" e profilassi emergenziali.
Questa società è annientata da un insieme di Contraffazioni Emergenziali, il suo rinnovamento (come dichiarano apertamente gli stessi ingegneri sociali nei loro documenti e pubblicazioni) è profilato per realizzare un efficiente dominio antiumano.
Sul piano politico: una voltagabbana dal bla...bla...bla urlato, una telecomandata da Washington (socia Aspen) o soltanto un'arrivista di borgata? Nel programmone post fascistone della Meloni (votata da una minoranza tricolore, mentre la maggioranza dell'elettorato italiano ha disertato le urne e invalidato le schede elettorali), c'e' di tutto e pure di piu': dal ritorno al nucleare politically correct (addirittura "pulito e sicuro"), al famigerato ponte sullo Stretto (in attesa dei ringraziamenti ufficiosi e impronunciabili delle mafie?). Ovviamente, dopo la reiterata genuflessione in trasferta negli United States of America, piu' adesione alla guerrafondaia NATO e quindi piu' conflitti bellici, piu' unione europea. E poi, come al solito: grandi opere (ovvero piu' cemento armato da spalmare dove capita), il Pnrr targato Draghi, piu' videosorveglianza sulla popolazione italiana, ossia maggiore controllo elettronico e cosi' innalzamento del limite all'uso del denaro contante, nonche' il diritto al conto corrente per tutti i cittadini e pure l'elezione diretta dell'inquilino quirinalizio. E non manca lo sfruttamento "legale" dei migranti per chi voleva affondare la nave Sea Watch. Il resto e' aria rifritta o mascherata nella fuffa partitocratica. Di indipendenza, sovranita', autonomia e liberta' dell'Italia neanche a parlarne. Lo zio Sam ringrazia per tanta ossequiosa condiscendenza covidiota. La mutazione e' compiuta: il nebuloso virtuale e' diventato reale.
Possiamo dire che ci sembra uno dei consueti deliri lannesiani. I felini sarebbero veramente curiosi di conoscere quali progetti avrebbe per l'Italia il nostro eroe se fosse lui il capo del governo.
Il profeta Ferdinando Lattanzio ha pubblicato un nuovo video confermando che siamo a pochi mesi dalla fine di un’era, l’era di Satana. Dopodiché, tornato il Messia, ci saranno mille anni di pace fino alla fine del mondo.
Dio è venuto a prendersi molti col covid. Gli adoratori del tizio cornuto hanno reagito vendicandosi producendo un vaccino che sta uccidendo con problemi cardiaci. Lui ha inteso essere più bravo del creatore, i vaccinati muoiono in 30 secondi (strano, noi abbiamo fatto 4 dosi di vaccino e siamo ancora in discreta salute...)
Lattanzio aveva previsto, con un anno di anticipo, la guerra a inizio ’22.
La questione bollette punta di ammorbare le persone e distruggerne le vite. La energia elettrica è prodotta dall’etere, dovrebbe essere gratuita!
In pochi anni, la maschera è caduta, scopriamo che la Terra è piatta, la Storia è inventata, ciò che insegnano nella scuola dell’obbligo è fasullo.
Il sabotaggio del gasdotto è una bugia unica nel suo genere! Chi va a bucare un tubo posto sul fondo del mare del Nord che è freddissimo già, a migliaia di metri sotto il mare (il gasdotto non passa sotto il Mare del Nord, ma sotto il Baltico la cui profondità massima non è di migliaia di metri ma solo di 459 m) ? Ma chi ci vogliono prendere in giro!?
I vaccinati resteranno sulla Terra morti in attesa del giorno del giudizio, fermi per mille anni. Avranno modo di annoiarsi!
Ci sono sempre state molte cospirazioni legate all’Antartide, ma non siamo mai stati in grado di trovare qualcosa che sia realmente legato ad essa.
Per fortuna, però, ora è una cosa del passato poiché abbiamo finalmente scoperto l’unica verità dietro questo regno ghiacciato non così desolato.
La verità è che sotto l’Antartide si trova un’antica città diversa da tutte quelle che abbiamo mai visto prima. A pochi chilometri sotto il ghiaccio possiamo immediatamente avvistare enormi edifici così complessi che non ci sono dubbi nella mia mente quando affermo che questo non è fatto da normali mani umane.
Strani oggetti triangolari e persino i corpi di persone scoperte negli anni ’90 sembrano essere stati scoperti uno alla volta sotto il freddo continente.
Da quando è stata fatta questa scoperta, il governo degli Stati Uniti ha iniziato a bloccare qualsiasi trasmissione video in Antartide, assicurando che tutto ciò che è stato tenuto segreto per così tanto tempo rimarrà segreto.
Il solo pensiero delle prove archeologiche che si possono trovare in questo luogo è sbalorditivo e vale sicuramente la pena dare un’occhiata.
Una teoria comune che circola al momento sostiene che le terre sotto l’Antartide potrebbero essere piene di tutta la tecnologia che i nazisti hanno nascosto dalla seconda guerra mondiale. Se questo è vero, spiegherebbe sicuramente i motivi segreti dietro questo insabbiamento
La maggior parte dei ritrovamenti fatti su Marte non sono così impressionanti. In effetti, molti di loro sono piuttosto notevoli di per sé. Tuttavia, la maggior parte non sono altro che rocce dall’aspetto curioso.
Ma sono gli stessi teorici che sono responsabili di respingere le false scoperte, mettendo in evidenza solo quelle veramente enigmatiche. Nonostante la forte persecuzione subiscono dalla NASA.
Tuttavia, pochi reperti sono strani come l’oggetto intrigante trovato di recente. A prima vista è chiaro che non è un sasso… o almeno non comune.
Molti utenti sui social media hanno affermato che qualunque cosa sia, non può essere una cosa “buona”. Mentre altri hanno affermato che è molto probabilmente un pezzo uscito da una sorta di macchina.
Resti di una civiltà marziana?
Senza usare molta immaginazione, potremmo chiederci: questa parte fa parte di una specie di robot, macchinario, veicolo o veicolo spaziale marziano?
Chiaramente è qualcosa che non si può affermare. Tuttavia, quello che si può essere certi è che non è sicuramente un semplice sasso. In effetti, potrebbe non essere nemmeno un oggetto naturale
La stragrande maggioranza dei teorici concorda sul fatto che l’oggetto intrigante è troppo simmetrico per essere una formazione naturale. Anche se questo continua a essere dibattuto, poiché si sa davvero poco del paesaggio marziano.
Questa scoperta potrebbe essere correlata a una ben nota teoria su Marte.
Questa l’ipotesi che il pianeta rosso fosse abitato da una razza marziana migliaia di anni fa e che abbiamo trovato i resti di questa civiltà durante le esplorazioni marziane fatte con i rover.
Questa scoperta ha nuovamente suscitato polemiche su Marte: stiamo trovando resti di un’antica civiltà? Anche se alcuni suggeriscono che non ci sia nulla che indichi che alcuni sopravvissuti continuino ad abitare il pianeta rosso…
Senza commenti.
Quelli contro putin sono tridosati, lo ha scoperto romina.
Piratina dice che è duro essere stati trombati alle elezioni...
Altro tombato con percentuali da prefisso telefonico.
Deliri terrapiattari.
Che 200 chili di m... adinolfi sia filoputiniano non mi stupisce
RispondiEliminaBisognerebbe mandare il volantino della conferenza di Verona ai parenti di Valeria Solesin, in modo che possano partecipare al dibattito... po soni cazzi per rosario CRIMINALE marcianò
RispondiEliminaA proposito di Tartaria, circa sei mesi fa un tizio nella cappella di Sansevero cominciò a dire che il Cristo velato era un'opera alchemica, un corpo marmorizzato per finire poi sulla Tartaria ecc ecc. Lo buttarono nel bidone dell'organico .
RispondiElimina