Immarcescibili lettori, avevamo poca voglia di lavorare, a dire il vero da un po' di tempo questa è una condizione abituale, ma, dicono Piratina e Kaiser, bisogna che ci diamo da fare per guadagnarci quelle poche migliaia di euro signoraggiati che il NWO ci passa. Ascoltiamo i saggi felini ed andiamo con questo post in cui si parlerà di molte cose
L’ARDUO PERCORSO VERSO LA VITTORIA. UNITI ABBIAMO GIA’ VINTO | Raccolta fondi di ottobre
"Raccolta fondi di ottobre" fornisce, secondo quel maligno di Kaiser la chiave per comprendere quest'opera del dott. luca la bella ph.d, a dire il vero era un po' che non lo vedevamo, ricordate? Era lui che ci spiegava tutto sul QFS che doveva entrare in azione da un momento all'altro, poi non ne ha più parlato. Vediamo cosa ci racconta oggi
Tante le prove che tutti noi abbiamo dovuto affrontare, sia come individui ma anche come anime libere che hanno scelto di reagire a questa campagna di disinformazione e lavaggio del cervello.
In questi anni Database Italia ha incontrato molti ostacoli esterni, come la censura da parte dei Social, che molto presto si ritroveranno un caro prezzo da pagare, ma anche la “cupola” delle Big Tech in generale controllata da Google, che nonostante il programma di advertising da noi inserito ( unica forma di sostentamento ), ha bloccato ogni pagamento da noi maturato, per gli argomenti e i contenuti scomodi ( Covid, Vaccini e Ucraina Nazista), da noi prodotti e pubblicati.
Insomma hanno raccontato frottole e gli hanno tagliato la monetizzazione...
Non sono mancati neanche gli attacchi, così detti interni ovvero da parte di coloro che si dichiarano anti-regime nelle loro interviste e sui loro canali social, alcuni dei quali da noi lanciati e sostenuti, seguendo il principio della collaborazione e del gioco di squadra.
Purtroppo l’Ego, l’opportunismo, ma anche uno squallido secondo fine che li muove, ha reso impossibile il proseguimento di qualsiasi collaborazione e ce li ritroviamo quindi contrapposti, pronti ad insultare e a divulgare una serie di fandonie e insulti ingiustificati, a cui abbiamo sempre deciso di non rispondere.
Abbiamo sempre sostenuto che il male, quando si manifesta attraverso le ombre di chi ti sta vicino, non deve mai e poi mai essere alimentato, e così abbiamo fatto.
In parole povere hanno allontanato quelli che non raccontavano le frottole gradite alla "redazione", commenta Piratina
In questo percorso abbiamo sostenuto anche iniziative imprenditoriali o dato visibilità a contenuti o strumenti utili nel concreto, per migliorare le condizioni della vita reale dei nostri lettori e ascoltatori, come per il discorso integrazione o elementi utili per la disintossicazione, ( vitamine e/o diossido di cloro etc. ) SENZA MAI PERCEPIRE ALCUNA ROYALTY .
Stesso identico discorso sul discorso legale e tutela dei lavoratori o persone vessate dalle infami disposizioni vaccinali governative, dando spazio anche con delle dirette ad Avvocati e giuristi che si sono battuti in questo senso.
Vi abbiamo presentato professionisti impegnati da anni al contrasto del “caro bolletta” come anche esperti nel campo della protezione del patrimonio personale attraverso lo strumento dell’Oro fisico, diventati poi questi ultimi, anche sostenitori attivi del nostro progetto editoriale, attraverso il posizionamento della loro pubblicità sulle nostre pagine, visto che Google ci ha sempre remato contro ostacolandoci in ogni modo e maniera.
La risorsa più importante per noi è il nostro pubblico, fatto di anime libere che devono essere sostenute in ogni modo e rese edotte della delicatezza di questo periodo e fortificate, con una parola, un consiglio o un suggerimento, per essere tutti pronti a costruire insieme un nuovo mondo a più alto livello.
Proprio per questo motivo, una volta al mese siamo invece noi a chiedere il vostro contributo attraverso la raccolta fondi a sostegno del nostro progetto divulgativo, per crescere insieme e per sentirci sempre di più, uniti in questa lotta.
Uniti, abbiamo già vinto !
Un ringraziamento speciale a chi vorrà sostenerci anche questo mese.
FANTOCCI TRICOLORE!
Il nostro esamina, con grande competenza (???) la situazione politica italiana dopo le ultime elezioni
Nel belpaese comanda lo zio Sam dal 1943. Se c’è un equilibrio che non va toccato in Italia (priva di indipendenza e sovranita') che alimenta la guerra in Ucraina fornendo armi al criminale Zelensky, è quello del truffaldino patto atlantico. Se c’è un argomento tabù, è la Russia. L'innocua Meloni ha giocato tutta la propria credibilità all’estero sulla fedeltà a Washington più assoluta. Cari covidioti, ma non siete stanchi, annoiati e nauseati (delle tue frottole siamo proprio stanchi) da questo teatrino tricolore in cui e' ricomparsa pure la mummia di Berlusconi?
Il fallimento di un tentativo di colpo di stato della mafia Khazariana in Cina significa che la UNITED STATES OF AMERICA Corporation non sarà in grado di sfuggire alla bancarotta questa volta, affermano più fonti. Il fatto che l’OPEC+ abbia deciso di tagliare la produzione di petrolio di 2 milioni di barili al giorno per aiutare la Russia è un altro segno che l’intero mondo non occidentale sta cooperando allo sforzo di tagliare petrolio e gas e quindi far crollare la US Corporation. Anche la falsa addetta stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre è stata costretta ad ammettere “È chiaro che l’OPEC si sta allineando con la Russia con l’annuncio di oggi”.Questo sforzo sembra funzionare. Uno dei principali proprietari della US Corporation, Blackrock International, ha dichiarato bancarotta, sottolineano fonti dell’intelligence messicana.
ABBONAMENTO Mesi 3 Donazione E.30
ABBONAMENTO Mesi 6 Donazione E. 55
ABBONAMENTO Mesi 12 - Donazione E.100
Messaggio della Confederazione Intergalattica Val Thor - A partire dalla mezzanotte EST del 30 ottobre, inizierà un periodo di 10-14 giorni senza sistemi di comunicazione - 15 ottobre 2022.
* Nota di Mr.Ed - Valiant Thor viene da Venere.
Elena Danaan ha detto in precedenza che la Federazione Galattica di Luce e la Confederazione Intergalattica stanno lavorando insieme per portare a termine le loro operazioni.
Subito dopo aver ricevuto un'attivazione spirituale questa sera, sono stato casualmente guidato a questo -Messaggio di Val Thor della Confederazione Intergalattica‖ canalizzato da Janet Doerr.
Ricevuto da: Janet Doerr - Messaggio ricevuto e canalizzato da:
Val Thor della Confederazione Intergalattica
Oggi è stato raggiunto un accordo tra la Federazione di Luce e coloro che hanno reso schiava la popolazione della Terra.
L'accordo riguarda la restituzione della libertà agli abitanti della Terra e mette in moto la rimozione e la sostituzione dei sistemi di schiavitù.
Le Leggi Universali includono la Giustizia Divina.
Coloro che hanno violato i diritti sovrani degli altri affronteranno le conseguenze delle loro azioni secondo la Legge Divina.
Le conseguenze saranno affrontate sul pianeta o fuori dal pianeta.
Circa 500.000 persone lasceranno la Terra durante questa transizione che durerà mesi.
Il 30 ottobre, a mezzanotte EST, inizierà un periodo di 10-14 giorni senza sistemi di comunicazione.
Internet, telefono e cellulari cesseranno di funzionare.
Lo scopo della cessazione delle comunicazioni è quello di consentire la transizione ordinata di molti sistemi verso nuovi sistemi quantici, tra cui:
Il nuovo sistema finanziario quantico
Il nuovo sistema elettorale quantistico
I nuovi sistemi di comunicazione quantistica
A partire dal 30 ottobre, durante il periodo di transizione, gli Stati Uniti (e alcuni altri Paesi) saranno sottoposti alla legge marziale.
Lo stato di legge marziale deve avere chiare linee di autorità e di decisione durante il periodo in cui la Corporazione degli Stati Uniti sarà ufficialmente terminata, il che richiederà nuove elezioni in conformità con la Costituzione degli Stati Uniti.
In generale, non ci saranno interruzioni di energia elettrica, acqua e servizi, anche se potrebbero verificarsi interruzioni minori in aree specifiche per motivi particolari.
La Federazione della Luce, in collaborazione con le forze armate statunitensi, prenderà il controllo dei canali televisivi e radiofonici e inizierà le trasmissioni continue per aiutare i residenti degli Stati Uniti e di altri Paesi a ricevere informazioni su questi cambiamenti.
NESARA sarà annunciato e spiegato.
In base al NESARA, che è già stato firmato nella legge statunitense, gli Stati Uniti hanno 120 giorni di tempo per indire nuove elezioni, eleggendo un presidente e un vicepresidente e tutti i senatori, i rappresentanti e le altre cariche federali elette.
Le informazioni sull'impatto di questi cambiamenti sulle elezioni statali saranno fornite durante i briefing informativi trasmessi.
Le elezioni di midterm negli Stati Uniti, previste per il 7 novembre, saranno annullate/posticipate fino a quando non si terranno con il nuovo sistema elettorale Quantum, che riflette i cambiamenti nel governo federale degli Stati Uniti.
È giunta l'ora di una canalizzazione, vediamo cosa ci offre fisica nientistica:
Ogni piccolo scalino che vi appare come una montagna è in verità, un passetto che vi avvicina alla meta: la meta che vi ha reso completi, runici.
Non comprendete appieno il significato di queste parole perché non potete scorgere il disegno celato oltre la forma. La forma nasconde la vera sostanza di cui siete fatti. Al di là della forma risiede la luce cristallina che colora la vostra Anima con tinte che rendono unico ed irripetibile ogni Essere esistente.
Procediamo. Verso ogni cambio di stagione celeste avviene un qualche mutamento epocale come quello a cui state assistendo tutti voi. Sono cambiamenti ciclici poiché la forma circolare è la più vicina alla perfezione ed inoltre permette, in modo spiraliforme, la proiezione verso l’alto delle particelle di cui è composta.
Le particelle s’elevano al di sopra d’una sfera creando un campo magnetico in grado di formare altri mondi, altre sfere in cui poter operare. Ogni sfera quindi, rappresenta un passaggio evolutivo di ogni specie planetaria, anche la vostra.
Tutte le attività celesti sono controllate e regolate da questo movimento ascensionale che ne impedisce sia la regressione che l’elevazione in mondi che non appartengono a quella sfera. Per cui quando vi trovate in una determinata sfera del vostro sviluppo umano, non potete in alcun modo retrocedere, regredire. Potete solo avanzare nella sfera che è al di sopra di quella in cui vi trovavate precedentemente.
Le sfere del Creato sono infinite eppure ognuna di esse ha un suo termine ed un suo inizio. È in questo modo che il viaggiatore del tempo riesce ad eludere il tempo stesso, viaggiando a suo piacimento in mondi differenti dal suo. Non può in alcun modo interferire con le sfere che non gli appartengono in coscienza, ma può curiosare e trarre ispirazione od insegnamenti, traendoli da queste.
I viaggiatori delle sfere celesti sono i più temerari del Creato poiché possiedono il dono di valicare Universi inaccessibili ed inesplorati per le loro coscienze. Questo non sempre è privo di rischi poiché non sempre l’esploratore riesce ad elaborare le emozioni che la sfera in cui si è trovato a curiosare gli ha mostrato.
Il gioco che stai sperimentando tu, cara Angelica, non è una novità perché molti prima di te lo hanno percorso arrivando alla meta finale. Qual è la meta finale, ci chiedi? La meta finale è il viaggio che conduce all’Altissimo dopo una lunghissima permanenza lontano dalle sue amorevoli braccia.
La meta è la divinità che è in voi (ed in ogni altra creazione divina) e che avete dimenticato. La sfera che vi apprestate a vivere quindi, la quinta dimensione dell’Essere, è una sfera con le sue difficoltà ed i suoi gradini da superare ma nello stesso tempo è fatta di calde certezze e di senso d’appartenenza. Non si avverte più la separazione con il Creato ma una splendida comunione con tutto.
Questo dà ad ogni lavoro la certezza necessaria di star procedendo nel migliore dei modi, comunque vadano le cose. Non c’è nulla di sbagliato, nemmeno gli errori poiché, come detto, ogni sfera non è frutto di casualità ma il progetto più alto del Creatore. Il Creatore ha delimitato il nostro campo d’azione per poterci permettere la sperimentazione senza venire in alcun modo danneggiati.
La sfera celeste è quella che risiede sopra quella terrena ma non è la più evoluta: è semplicemente sopra la vostra. Anzi, è un tutt’uno con la vostra quando la si congiunge in quel famoso disegno sferico che poi spinge la coscienza verso una vetta ancora più evoluta, la sesta nel vostro caso. La sfera celeste diventa la sesta e lì il vostro Spirito opera quando siete ascesi nella quinta con il corpo.
Avete quindi un ricordo particolarmente doloroso che non siete in grado di lasciare andare? Immaginate nel silenzio di voi stessi quello stesso ricordo, createlo con la mente, non fuggite davanti ad esso attraverso la scusa del giudizio e del dolore che vi causa. Create l’immagine e gli eventi che l’hanno formato e poi allo stesso modo, lasciate che si dissolva in quel nulla che avete imparato a creare con i vostri esercizi di meditazione. Semplicemente si dissolverà nella vostra mente e nella vostra vita.
Non potrà ripresentarsi essendo stato dissolto dalla vostra stessa volontà, che ormai è colma di quel potere che avete accumulato attraversando il campo quantico che vi ha portati alla stabilità della quinta dimensione dell’Essere.
La partenza verso la costruzione della vostra nuova esistenza inizia da qui… ma qui dovevate arrivare prima d’iniziare. Il salto c’è stato e non è stato indolore, ora dovete lasciar andare. Sappiate che tutto è perfetto, anche se a voi non sembra. Tutto sta seguendo il disegno da voi precedentemente predisposto.Avete raggiunto risultati straordinari, non perdendo il controllo della vostra volontà ma anzi, amplificandola nelle difficoltà. Questo ha permesso al vostro stesso Essere superiore d’intervenire per donarvi tutto l’aiuto necessario.
Siete stati voi che avete reso possibile la manifestazione concreta del Sé superiore ed impedire alle forze inferiori di trascinarvi in basso.
Le Anime “Blu”
Esistono Anime che Ricordano. È permesso loro ricordare, mentre sono qui, in veste terrena, e rivivere i propri ricordi per Riattivarli. È previsto, perché in accordo con l’Equilibrio.
Perché il loro compito è riprendere contatto con la loro vera identità e svegliarsi rapidamente quindi dal sonno delle incarnazioni di Gaia.
La loro Provenienza dei Regni Angelici, Vive nelle immagini… che scorrono ad occhi chiusi. Luminose, vivide. Più reali di ogni altra cosa… Perché sono Vere. (non è che siano allucinazioni?)
Nei sogni quelle immagini divengono Racconti… di altri tempi, di altri mondi. Molto… molto diversi da qui. Sono semplicemente Ricordi. Del “prima”… che nulla hanno a che fare con questo corpo. Con questo mondo.
Questo accade perché l’Anima ha dimenticato per breve tempo… perché il Risveglio è “programmato” e accade quanto prima. In quale modo? Spesso, ma non sempre, attraverso veri e propri “shock”… e cioè precise situazioni “traumatiche”… forti tanto da smuovere e demolire la razionalità, il conosciuto, il prevedibile. E,cioè, situazioni “inspiegabili, miracolose, mistiche”. (Kaiser insiste sulle allucinazioni)
In questo modo la “linearità” della mente e della matrice terrena vengono rielaborate. Il Mistero prende il sopravvento… ogni certezza viene spazzata via. E Tutto si capovolge.
Il Risveglio richiede la morte di ogni “zona comfort”… e porta al riemergere di paure primordiali quali l’abbandono… Ecco che allora si verifica la Richiesta d’aiuto dell’Anima, che necessita di sostegno. E allora si apre una maggiore consapevolezza verso il Divino, verso l’invisibile…
Così si decide di Affidarsi… a qualcosa di molto più grande e incomprensibile… che letteralmente “ci apre gli occhi”… sulla Verità. Ecco che l’illusione terrena cade. E con lei tutti gli schemi mentali, tutte le sicurezze. Questo processo è la deframmentazione dell’identità. Che porta alla rinascita.
Il cammino di un’anima Blu è impegnativo, perché sarà accompagnato da molti ostacoli, già decisi prima. Ostacoli che andranno a rafforzare le sfide… e diverranno Prove, atte ad aumentare la fiducia in Sé e nelle proprie capacità. Il compito non è “troppo difficile”… ma sempre proporzionato al Grado di evoluzione di ogni singola Anima.
Queste Anime vengono chiamate anche “Esseri del Raggio Blu”. Perché loro sono effettivamente “estensioni” del PRIMO RAGGIO, ovvero “figlie” DELL’ARCANGELO MICHELE. Sono le Guerriere, le Rivoluzionarie. E Radicano in Terra la Frequenza Blu Guaritrice della Trasformazione.
Sono Anime “difficili” perché non possono essere “gestite” o “controllate”. Hanno deciso di essere qui proprio per questo. Per sfuggire al controllo e alla manipolazione. La loro natura, il loro compito… è la ribellione.
Nella famiglia d’origine, nella coppia, nella società. Sono qui per demolire e rinnovare… ogni concetto, ogni giudizio, ogni limitazione. Sono qui per Insegnare “Come si Vola.”
Ma prima lo devono ricordare. E per farlo, devono “fare spazio”. Liberandosi da ogni vincolo. Da tutti i legami… Devono spezzare tutte le catene… mentali ed emozionali. Annullando i Condizionamenti.
E poi Togliere… togliere… togliere tutto il superfluo. Fino alla vera Essenza. Divenendo Libere di Essere. Libere… di aprire le ali.
Che giudizio dare su quest'opera? I mici ne avrebbero uno, meglio se lo censuriamo.
Il leader del Paradigm Research Group (PRG) Steve Bassett è l’unico lobbista per l’apertura sul “caso alieno” e sugli UFO sulla Terra. Secondo Bassett molti ricercatori ritengono che gli alieni condividessero “tecnologie antigravitazionali” con il governo degli Stati Uniti. Quindi, se questo fatto verrà reso pubblico, arriverà la fine dell’economia dei combustibili fossili.
Nientepopodimeno che steve bassett (Stephen Bassett è il direttore esecutivo del Paradigm Research Group, un'organizzazione eso-politica "Dedicata a porre fine all'embargo sulla verità imposto dal governo riguardo a una presenza extraterrestre che coinvolge la razza umana". Ha anche fondato X-PAC, un gruppo di lobbying UFO. Ha è stato coinvolto nel Disclosure Project di Steven Greer e ha contribuito a orchestrare la riunione del National Press Club del 2001 in cui un certo numero di testimoni ha promesso di testimoniare davanti al Congresso in caso di udienze. Bassett ha un atteggiamento tipo "Sono matto da morire" e spesso assale Washington con progetti come "un milione di fax!" che richiedono la divulgazione degli UFO e "l'embargo della fine alla verità". Queste sono verità a priori con Bassett. Nessuna prova è necessaria) che sembra si chiami in realtà stephen
Bassett è convinto che il governo degli Stati Uniti abbia lavorato segretamente con queste tecnologie dalla metà del secolo scorso, ma nella più profonda segretezza. Questo approccio è legato alle preoccupazioni sulla religione, lo stato di diritto e l’economia mineraria.
Secondo politico.com Bassett è l’unico lobbista registrato di Washington che fa pressioni sul governo federale affinché lo riconosca “una presenza extraterrestre che coinvolge la razza umana”, come dice il suo documento informativo. Arrivò a Washington negli anni ’90, ma presto si rese conto che non era facile persuadere i legislatori o persino i funzionari del Congresso a partecipare alle riunioni per discutere degli UFO. (forse non avevano tempo d aperdere...)
Quindi Bassett ha adottato una strategia che anche i lobbisti più convenzionali hanno adottato negli ultimi dieci o due anni. “Ho detto che non perderò tempo a parlare con uno stagista in un ufficio a Hill”, ha detto Bassett. “Farò pressione sui media”.
I ricercatori del PRG affermano di conoscere i motivi per cui le autorità statunitensi stanno nascondendo informazioni sugli UFO. Se i dati sugli UFO verranno rivelati, l’intera economia mondiale crollerà, hanno detto.
Bassett ha aggiunto che tutti i cosiddetti “UFO” non utilizzare petrolio, benzina, gas o carbone. “Hanno un sistema energetico diverso. Indubbiamente un sistema molto più complesso e profondo basato sull’antigravità”.Egli ha detto.
“Alcuni programmi sono stati rimossi dalla giurisdizione della Casa Bianca e del Congresso e stanno lavorando da qualche parte in modo molto, molto profondamente ‘nero’, ha sottolineato il ricercatore.
Cosa miagoli Kaiser? Secondo te si tratta di un ciarlatano? Ma cosa vai a pensare...
Nel nuovo libro di Elena Danaan, The Seeders (2022), ha descritto l’incontro con il leader di una delle due principali fazioni Anunnaki, il principe Ea (alias Enki), che è appena tornato nel nostro sistema solare.
È stata informata che aveva portato con sé il progetto originale del DNA adamico che potrebbe essere utilizzato per rimuovere le alterazioni genetiche dannose inflitte all’umanità incauta dalla fazione opposta di Enlil degli Anunnaki che avevano lasciato i loro servi (alias lo Stato Profondo) millenni fa per controllo della popolazione terrestre… Questa è una versione audiovisiva di un articolo pubblicato su Exopolitics.org il 13 ottobre 2022 che è narrato dall’autore, il Dr. Michele Salla.
Ah beh, dice Piratina, ce c'è di mezzo anche michele salla, ovvero michael salla non ci pososno essere dubbi, sì dice Kaiser, non ci possono essere dubbi che è una raccolta di frottole.
Bene, anche per oggi tiriamo i remi in barca ed andiamo con la parata finale.
Il komandante e il 5G che causa la "polmonite mortale", riporta le dichiarazioni del prof. martin pall, se ne parla anche su open:È l'ora dell'altissima commissarissima, ci racconta la sua "verità"...
Ancora lei, parla di chi mente sapendo di mentire...Forse sta pensando a se stessa dice Piratina.Suggerimenti di cura, riuscirà questa bambina ad arrivare al prossimo compleanno?
Il commento di marco's fa vomitare ogni persona normale...
Infine non scordiamoci di nibiru, il suo re sta arrivando...
... dimmi cuando cuando, cuando ...
RispondiEliminaUn mio amico mi ha girato questo link
RispondiEliminahttps://youtu.be/-Tc0J0Igrx0
Non so se avevate già trattato questo "argomento"
Si tratta di un argomento decisamente al di fuori delle cose di cui normalmente ci occupiamo.
EliminaVine un sospetto: chi avrà finanziato questo film? Viene il sospetto che sia stato finanziato con fondi pubblici...Corre voce che ci sia un magazzino pieno di pellicole pagate dallo stato, tutta roba che o on è mai giunta nelle sale o che ha messo insieme un paio di giorni di proiezione e una decina di spettatori.