Afflitti lettori, ottobre ci ha portato delle giornate deprimenti: non piove ma il cielo è grigio, viene voglia di starsene a letto. I felini approvano ed infatti se ne stanno a letto quanto più possono. Nonostante quello che pensano le pigre bestiole noi siamo qui con un nuovo post per recuperare quanto non abbiamo potuto pubblicare ieri.
Non solo il PIL non esiste, anche l’inflazione è un mito. Sicuro, se in media un certo numero di prodotti aumenta di tot rispetto all’anno precedente, si dice che c’è stata inflazione. Loro dicono che alta inflazione è male. In realtà, significa semplicemente che la maggior parte della popolazione ha abbastanza denaro da permettersi di acquistare la maggior parte dei prodotti sul mercato a un prezzo più alto.
L’inflazione alta è un dato positivo poiché significa che c’è attività economica crescente. La cosiddetta inflazione è semplicemente il riallineamento dei prezzi alla effettiva capacità di spesa del cittadino medio.
Qui in Italia, lo si vede in questi mesi in cui, a dispetto di bollette e robe varie, c’è in corso una forte crescita economica in quasi tutti i settori industriali. L’inflazione alta è il riflesso di ciò.
Se fossimo davvero in crisi, non ci sarebbe l’incredibile via vai di auto, furgoni e camion su strade e autostrade. Oso dire che il traffico stradale, oggi, è al massimo della Storia d’Italia.
Avete capito? l'inflazione è segno che tutto va bene...se poi non riuscite ad arrivare alla fine del mese potete chiedere un aiuto ad albino. Vediamo la bomba atomica
Questo, mentre giornali e TV ci distraggono con l’inesistente spauracchio nucleare. Il Times (sempre fonti angloamericane) ci informa che Putin farà esplodere una piccola boma atomica in Ucraina. Sarà un camion americano, filtrato forse dalla Polonia, carico di tonnellate d’esplosivo convenzionale e qualche quintale di uranio impoverito proveniente da reattori atomici militari. Dopodiché, fatto detonare l’esplosivo, diranno che c’è stata davvero una esplosione nucleare dato che i contatori Geiger rileveranno forte radioattività. Ve l’ho scritto sin dal 24 febbraio scorso: Putin è al servizio degli angloamericani e riceve ordini da loro.
Tornando in Italia, il primo provvedimento del prossimo governo, state tranquilli, sarà quello di innalzare l’importo del reddito di cittadinanza (altro che abolizione!) sicché l’unità d’Italia e il piano Kalergi abbiano la priorità assoluta di un qualunque esecutivo italiano.
Ecco, le bombe atomiche non esistono, lo dice eric dubay del quale albino presenta un video che non possiamo farvi vedere
Cosa ci racconterà l'aspirante padreterno?
CONSIDERAZIONI SULLA PERDITA DEL PRESENTE STATO UMANO
Il lavoro dell’insegnante è un osservatorio privilegiato sulla realtà umana del mondo dal quale puoi percepire cose che in altri luoghi non si comprendono con altrettanta chiarezza.
L’altro giorno, mentre in Geografia parlavamo degli insediamenti di scienziati nell’Antartide, mi è sfuggita la notizia che in alcune basi c’è anche la chiesa (c’è nella base russa ed è stata edificata in legno sugli Altai per poi essere trasferita agli antipodi). Spontaneamente, un ragazzino mi chiede: “Prof …ma che ci fanno in Antartide con una chiesa?”.
La risposta va premiata per la sincerità: a che serve una chiesa? A che serve un qualsiasi luogo di culto? A che serve una moschea, una pagoda, un tempio? Di più: a che serve il Sacro? In Antartide, in Artide, nel tuo quartiere, nella stanza dove dormi?
La risposta del ragazzino è un segno epocale: in fondo, per la maggior parte dei nostri contemporanei, il Sacro non serve a niente.
Ora ci chiediamo: cosa impareranno i poveri alunni di un insegnante che si preoccupa di far sapere che in Antartide ci sono due chiese?
Non stiamo qui nemmeno a fare sottili ragionamenti del tipo “senza il Sacro” l’essere umano perde il senso dell’esistenza, quindi la sua vita è inutile …si, è vero, ma fatto sta, la maggior parte dei nostri contemporanei nemmeno se ne accorgono. Essi, fin dalla più tenera età, nascono, crescono, si nutrono, evacuano, eiaculano, forse si riproducono, invecchiano e muoiono. “Sono come animali che periscono”, dice un Salmo.
GIA’ …ANIMALI. Siamo davvero sicuri che l’umanità oggi sia davvero tale?
Nel mondo tradizionale – qualunque mondo tradizionale – l’Uomo è tale – nasce tale – perché la sua esistenza sia un Ponte verso il Divino. L’unico senso, l’unico scopo del nascere Uomo o Donna è realmente questo.
Quando le RELIGIONI ABRAMICHE insistono col dire che l’Uomo è “immagine di Dio”, in fondo è questo che vogliono affermare nel loro particolare linguaggio: se l’Uomo non si innalza verso l’Alto non è nemmeno davvero tale.
Saltiamo alla conclusione
E’ questo, forse, il motivo occulto insito nell’ossessione trans-umana che domina il mondo d’oggi? E’ per questo che l’uomo moderno odia così fortemente se stesso, la sua specifica identità sessuale, la sua vita – la depressione e il suicidio sono endemici fin dalla più tenera età – vuole eutanasizzarsi, liberarsi dell’esistenza appena questa non può essere più “intontita” con sensazioni piacevoli?
E del resto, ad essere sinceri, per quale ragione portare QUEL TERRIBILE FARDELLO CHE E’ ESSERE UOMO se tutto questo non sfocia in qualcosa di più grande? Per fare la fatica di nascere, crescere, nutrirsi, evacuare, eiaculare, forse riprodursi, invecchiare e morire, è proprio necessario vivere una vita ponendosi tremende domande, una vita cosciente del futuro o della morte, una vita umana? Non era forse meglio nascere scimmia o maiale (era meglio nascere gatti, sostiene Piratina)?
I mici lasciano a voi trarre le conclusioni.
È un olocausto di morti da vaccino!
Si tratta di un articolo di ethan huff fuff (Ethan Huff è un cappellaio di carta stagnola assolutamente
pazzo ed è difficile da distinguere dalle persone con design di pagine Web che
inducono l'epilessia e strane scelte di caratteri che si lamentano del fatto
che le persone lucertola nelle loro TV hanno posseduto i loro ex partner, se
non fosse per il fatto che Huff è di solito in grado di attenersi alle
convenzioni grammaticali ordinarie. E anche così, NaturalNews può
apparentemente vantarsi di un pubblico di lettori piuttosto consistente) che prende notizie da fonti attendibilissime come global research e naturalnews. diamo un'occhiata
Olocausto vaccinale: centinaia di migliaia di persone "completamente vaccinate" muoiono settimanalmente, indicano i rapporti ufficiali del governo
Nel caso in cui non l'avessi ancora capito, la vera plandemica non è mai stata un virus nell'aria. Sono sempre stati i cosiddetti "vaccini", il cui contenuto ora uccide centinaia di migliaia di persone ogni settimana , secondo gli ultimi dati del governo.
I "completamente vaccinati" sono i morti che camminano , portando con sé un sistema immunitario danneggiato afflitto da proteine spike e altre tossine mortali che stanno travolgendo i sistemi sanitari con pazienti malati e morenti.
Non ne sentirai parlare al "notizie", ovviamente, perché racconta una storia molto diversa da quella propagata dai poteri forti, che vogliono che tutti noi crediamo che i colpi stiano "salvando vite". La verità è che i vaccini stanno spopolando massicciamente il mondo proprio davanti ai nostri occhi.
Il numero di chiamate giornaliere per le ambulanze in Inghilterra, ad esempio, è ora così alto che il sistema ha problemi a inviare i primi soccorritori di emergenza a ogni caso. Anche gli ospedali sono sommersi da pazienti che soffrono di malattie post-vaccino, lasciando pochi, se non nessuno, letti d'ospedale per qualcun altro.
Ci sarà qualcosa di vero? Secondo Kaiser niente
Anche le morti in eccesso stanno salendo alle stelle poiché le proteine del picco di iniezione si accumulano all'interno dei corpi delle persone e formano coaguli che, in molti casi, finiscono per provocare la morte .
Tieni presente che quando gli ospedali sono stati chiusi per la prima volta a causa del "virus", quello che stavano effettivamente facendo era andare in vacanza. Non c'è mai stato un focolaio di malattia di portata considerevole fino a dopo il lancio dell'operazione Warp Speed, che ha scatenato l'inferno nel mondo.
Ora, grazie agli spari, centinaia di milioni di persone stanno camminando bombe a orologeria della salute che esplodono apparentemente a caso. E i sistemi sanitari non sono in grado di gestirli tutti.
I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sono a conoscenza degli effetti dannosi per il cuore dei colpi da un po' di tempo. Ha pubblicato uno studio a gennaio, evidenziando il fatto che le persone che vengono iniettate per l'influenza Fauci hanno 133 volte più probabilità di sviluppare la miocardite rispetto a quelle non colpite.
"Ciò significa che la vaccinazione contro il Covid aumenta il rischio di soffrire di miocardite di uno scioccante 13.200%", ha riferito Global Research .
C'è anche una parte in cui si parla dell'Italia, opera di sademenza
In Italia dai dati ufficiali fermi a Luglio 2022 la mortalità è aumentata del 33% ovviamente dicono che non c'è nessuna correlazione ... ma sappiamo essere il contrario e i governi mentono sapendo di mentire, è in atto un depopolamento globale basta leggere le dichiarazioni di Klaus Schwuab del 1993 e quanto dichiarato nel tomo "la quarta rivoluzione industriale"... sadefenza.il-piano-dellelite-globale-
Possiamo dire che, secondo il nostro modesto parere, appoggiato da Piratina e Kaiser, si tatta di enormi frottole? Dite che possiamo?
La cosa si prospetta interessante
Cari amici, ci sono delle armi convenzionali e quelle non convenzionali, le prime vengono usate per dare enfasi al desiderio delle masse di avere sotto gli occhi sempre qualcosa di catastrofico e le seconde invece sono quelle pronte all’uso per fare le cose come si conviene.
È ovvio che la gente non deve sapere nulla, l’uranio impoverito da anni viene impiegato per ogni necessità dalle Élite al comando, (Quelle che ora ci stanno facendo morire di fame e di freddo) ma gli analfabeti cerebrali che abitano in gran quantità il nostro pianeta pensano ancora che i milioni di morti che si stanno consumando a ritmo industriale in questo momento in medio oriente, sia dovuto solo alla fame e alla carestia dettata dalla loro scarsa propensione a non aderire a quello che chiamano nuovo ordine mondiale, dimenticando che gli effetti della guerra veri e propri non sono dovuti alle bombe intelligenti che i mass media hanno celebrato come manna venuta dal cielo, ma a tutte quelle armi non convenzionali che stanno decimando la popolazione per una patologia che hanno addolcito chiamandola sindrome fisiologica post guerra che provoca un tumore in larga scala dettato da fattori avversi.
Che bella la Neolingua, quasi quasi mi viene da sperare in una guerra nucleare, ma di quelle vere però e che si vedono e non come quelle animate da un virus pandemico sullo stile Covid-19 in permanente Vigile attesa di cui ora onestamente sento una gran nostalgia.
Il senso di questo discorso non è chiaro. A questo punto si inserisce un appello
Il nostro lavoro come ai tempi dell’inquisizione è diventato attualmente assai difficile e pericoloso (chissà quali pericoli li minacciano...), ci sosteniamo in prevalenza grazie alle vostre donazioni volontarie mensili e possiamo proseguire solo grazie a queste, contribuire è facile, basta inserire le vostre coordinate già preimpostate all’interno dei moduli all’interno degli editoriali e digitare un importo sulla base della vostra disponibilità. Se apprezzate quello che facciamo, fate in modo che possiamo continuare a farlo sostenendoci oggi stesso…
Non delegate ad altri quello che potete fare anche voi.
Staff Toba60
Guarda un po', miagola Piratina, chiedono soldi...sembra dicono, che meno dello 0,1% dei lettori sgancino. Ci sono meno polli di quanto speravano sogghigna Kaiser. Ma veniamo alla bomba atomica
A che Serve la Bomba Atomica?
“Si stanno sviluppando armi biologiche al DNA per uccidere le persone attraverso il loro profilo medico”, ha avvertito un deputato statunitense.
Il rappresentante Jason Crow (D-CO), veterano dell’esercito americano, ha utilizzato l’Aspen Security Forum per avvertire gli americani di essere più cauti nel condividere il proprio DNA con aziende private a causa dell’avvento di nuovi tipi di armi biologiche.
“È possibile prendere il DNA di una persona e, se si conosce il suo profilo medico, si può creare un’arma biologica che la ucciderà o la rimuoverà dal campo di battaglia o la renderà invalida”, ha dichiarato Crowe, del Colorado.
Il deputato ha affermato che lo sviluppo di sofisticate armi biologiche è preoccupante data la popolarità dei servizi di analisi del DNA, in cui le persone condividono volentieri la propria mappatura genetica con le aziende per ottenere informazioni sulla propria genealogia e salute, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
“Non si può parlare di questo argomento senza parlare di privacy e protezione dei dati commerciali, perché le aspettative di privacy sono state erose negli ultimi 20 anni. I giovani hanno davvero poche speranze per la privacy, come dimostrano i sondaggi e i dati”, ha dichiarato il legislatore democratico.
Crowe, che è un ex sergente dell’esercito e ha prestato servizio in Iraq e Afghanistan, ha affermato che la tecnologia delle armi biologiche a DNA, combinata con una legislazione inesistente, rappresenterà una minaccia imminente per le persone,
“Le persone possono semplicemente sputare in una bottiglia e inviarla a 23andMe e ottenere dati davvero interessanti sul loro passato, ma anche iscriversi, acconsentire a essere mutati”
Beh, non sputeremo in una bottiglia....Vediamo cosa succede in Cina
La Cina sperimenta soldati potenziati biologicamente.
Come pubblicato nel febbraio 2021 da Greatgameindia, secondo l’intelligence statunitense, la Cina ha condotto test umani su membri dell’Esercito Popolare di Liberazione nella speranza di sviluppare soldati con capacità biologicamente potenziate. Tutte queste mosse mirano a ottenere il dominio biologico creando una nuova razza.
Bing Su, genetista cinese dell’Istituto Statale di Zoologia di Kunming, ha recentemente inserito il gene umano MCPH1, che cresce nel cervello umano, in quello di una scimmia. L’inserimento potrebbe rendere l’intelligenza di questo animale più “umana” di quella dei primati inferiori. Il prossimo esperimento di Su sarà quello di introdurre nelle scimmie il gene SRGAP2C, associato all’intelligenza umana, e il gene FOXP2, associato alle capacità linguistiche.
“Lo sviluppo delle biotecnologie in Cina sta andando in una direzione davvero macabra”, scrive Brandon Weichert di The Weichert Report in un articolo pubblicato sul sito web American Greatness.
Cosa succede quando si mischia il DNA di un maiale con quello di una scimmia? Gli sperimentatori cinesi possono dirlo. E lo sviluppo di organi umani negli animali? E a questo possono rispondere, perché l’hanno fatto.
Le ricerche statunitensi dimostrano che la Cina ha condotto test umani sui membri dell’Esercito Popolare di Liberazione nella speranza di sviluppare soldati con capacità biologicamente potenziate, ha scritto l’allora direttore del Servizio Nazionale John Ratcliffe in un articolo del 3 dicembre sul Wall Street Journal intitolato “La Cina è una minaccia per la sicurezza nazionale”.
L’Esercito Popolare di Liberazione è pienamente impegnato nell’editing del gene umano. Come riferiscono i principali analisti Elsa Kania e Wilson VornDick, vi è “un’evidenza sorprendente nei temi ripetuti da un certo numero di studiosi del PLA e di scienziati di potenti istituzioni”.
Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete leggere tutto.
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. L'ultimo atto prima che cada il sipario sul dramma delle forze della luce contro le forze oscure che si sta svolgendo sulla Terra sta diventando sempre più attivo.
Ciò include lo sradicamento dell'ultima roccaforte degli Illuminati, le alleanze internazionali per elevare la vita in tutto il mondo, il numero crescente di menti e cuori oscuri che vengono portati via dal pianeta, l'esposizione dei loro sosia e altre verità che iniziano a emergere. E i popoli stanno contribuendo alla caduta di una diabolica rete globale di cui non sanno l'esistenza. Chiedendo ai loro governi di soddisfare i bisogni dei cittadini, il crescente potere dei movimenti di base sta aiutando gli sforzi del gruppo internazionale per liberare i paesi da tutti gli individui che stanno servendo quella sinistra rete.
Gli Illuminati hanno ancora nel loro angolo l'economia globale, i media mainstream, la censura dei social media e alcuni leader nazionali, ma i sistemi essenziali per mantenere il controllo si stanno rapidamente disintegrando. Tuttavia, per favore, non aspettarti che escano dolcemente. Per millenni i burattini delle forze oscure sono riusciti a opprimere e ingannare le masse, e coloro che sono ancora tra voi hanno una mentalità delirante per spingersi in avanti per governare il mondo. Anche se sarà un esercizio di abietta futilità, finché possono causare caos, paura e confusione, lo faranno. Pertanto, è pratico avere a portata di mano del denaro e alcune settimane di cibo per la famiglia e gli animali da compagnia, nonché altre forniture utili nelle normali emergenze.
Ancora una volta, gli Illuminati stanno diffondendo il sinistro avviso che da un giorno all'altro l'asse del pianeta si capovolgerà improvvisamente e annienterà tutta la vita. No, non lo farà ! Da quando civiltà lontane hanno infuso alla Terra enormi quantità di luce 80 anni fa, l'asse terrestre è tornato gradualmente al suo corretto allineamento. Gli oscuri contano su false informazioni come "l'asse di rotazione" per generare le basse vibrazioni di paura di cui hanno bisogno per la loro stessa sopravvivenza.
L'asse terrestre non si capovolgerà, una notizia che ci rassicura, solo, dicono i felini, siamo sempre stati convinti che non sarebbe successo anche senza che ce lo dicesse matthew
Se hai sentito parlare di un brillamento solare insolitamente potente o di qualcos'altro di proporzioni globali in arrivo, tieni presente che gli oscuri lo presenteranno come qualcosa di pieno di paura. Siamo felicissimi di dirvi che ciò che sta arrivando presto è un'effusione di energia di luce d'amore di una grandezza che è senza precedenti in questo universo! Gli effetti inconfondibili di questa co-creazione di Dio, Gaia, Sole e le forze di luce sul pianeta e oltre differiranno in accordo con la volontà degli individui di abbracciare la luce intensiva così come le convinzioni personali. Quindi, diciamo che è la luce di Cristo, ma non la "seconda venuta di Cristo", e assolutamente non è l' annuncio della "fine dei tempi" dei profeti di sventura.
Mentre anticipi questo glorioso evento divino, sappi che sei eminentemente preparato a gestire l'imminente tempesta causata dagli ultimi sussulti degli Illuminati. La tua esperienza di una vita nell'aiutare le civiltà nelle stesse circostanze è il motivo per cui volevi essere dove sei e perché sei stato scelto. Questo è ciò che stavi pazientemente aspettando durante questa era più eccitante della storia della Terra! La tua fiducia che la liberazione del tuo mondo dall'oscurità sia vicina aiuterà gli altri a sentirsi calmi e ottimisti invece che timorosi e pessimisti: questo è il tuo ruolo di tutoraggio nelle prossime settimane.
Kaiser sbadiglia, dice che sono sempre le stesse fandonie. Parla anche della morte della regina Elisabetta
Ora affronteremo le numerose domande e commenti sulla regina Elisabetta II. È vero che è morta qualche tempo fa e, secondo i membri delle forze speciali, il rinvio dell'annuncio sarebbe dovuto in parte ai funzionari della City di Londra, il centro finanziario europeo degli Illuminati dai tentacoli globali, che volevano mantenere il denaro che scorreva nelle casse del monarca più longevo del mondo e rispettato a livello internazionale.
I reali europei sono uno dei gruppi disparati che operano sotto l'"ombrello" degli Illuminati, per così dire, e tutto ciò che fa la società segreta è una parte strategica di un quadro più ampio. Quindi, molto probabilmente la decisione di annunciare finalmente la morte della regina Elisabetta è importante per loro, ma non ne conosciamo il significato. Forse è semplicemente un diversivo dalle loro difficoltà disperate perché così poco della loro agenda sta avendo successo.
La regina era un rettile così come la sua consorte, il principe Filippo. Alla fine l'intenzione secolare di mantenere pura la stirpe rettiliana attraverso i matrimoni all'interno delle famiglie reali produsse tratti indeboliti. Per contrastare ciò, la maggior parte dei coniugi della generazione del principe Carlo e della loro prole furono scelti da stirpi umane. La vita privata della regina differiva notevolmente dal monarca regale visto in pubblico e, sebbene fosse favorevole agli elitari che governavano le masse, non era favorevole all'uccisione della stragrande maggioranza della popolazione come mezzo per ottenere il dominio del mondo.
Non sappiamo per quanto tempo le persone nel Regno Unito vorranno continuare la loro monarchia cerimoniale - devono ancora scoprire che da un po' di tempo i sosia sosia agiscono come membri della famiglia - ma possiamo dirti che non ci sono monarchie nell'Età dell'Oro della Terra.
Idiozie già sentite, dice Piratina. Beh, meglio se saltiamo alla fine
Cara famiglia, mentre questo gioco globale vecchio di secoli volge al termine, la tua fermezza nella verità della luce continua ad essere inestimabile nell'aiutare la civiltà terrestre a manifestare l'età dell'oro del pianeta. Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano e ti supportano con amore incondizionato.
Pace e amore
"Pace e amore" e se invece fosse pane e salame, magari con un buon bicchiere di rosso?
Megan Liker, 24 anniUna donna australiana ha detto che gli alieni lo usavano per produrre bambini ibridi da diversi anni. Ha insistito per aver dato alla luce 48 bambini ibridi alieni.
Nel maggio 2001 la 24enne Megan Liker ha sposato suo marito. Volevano avere un figlio ma Megan non poteva rimanere incinta. Si è scoperto che Megan non poteva avere figli a causa del deterioramento dei suoi organi riproduttivi interni. Secondo i medici ha partorito molte volte. Era sicura di non essere mai stata incinta prima. Un medico le ha suggerito di sottoporsi all’ipnosi per chiarire le strane circostanze che circondano il passato della paziente.
Sotto ipnosi, Megan raccontò ai dottori una storia incredibile che li sconvolse. Una volta stava camminando per un vicolo nel parco cittadino quando improvvisamente notò un UFO che aleggiava su di lei. Si è spaventata dopo che la nave si è avvicinata a lei, quindi ha cercato di correre ma all’improvviso si è sentita attratta dal raggio di luce all’interno della nave. Megan ha avuto le vertigini ed è svenuta.
Non è, dice quella scettica di Piratina, che megan si sia inventata tutto per non dover confessare qualcosa al marito?
Si è svegliata nel buio più completo e nel silenzio. Ha iniziato a urlare e chiedere aiuto ma nessuno ha risposto. Dopo aver scansionato la stanza al tatto, la ragazza ha stabilito di trovarsi in una piccola stanza con pareti e pavimento assolutamente lisci. Improvvisamente una luce brillante brillò e Megan riuscì a distinguere sagome umanoidi. Due piccole creature le si avvicinarono e le ordinarono di alzarsi. Le creature erano straordinariamente piccole. In pochi minuti si rese conto che non erano umani.
Erano strane creature con grandi teste e braccia e gambe snelle. Guardarono la ragazza con i loro enormi occhi neri. È stata portata in quella che sembrava una sala operatoria. L’alieno grigio iniziò a eseguire qualcosa di simile a una visita medica dopo di che fu collocata in una piccola stanza con pareti, pavimento e soffitto trasparenti. C’erano altri prigionieri umani visti attraverso le pareti trasparenti.
Circa due settimane dopo, la sua pancia iniziò a girare e solo pochi mesi dopo Megan diede alla luce il suo primo figlio. Durante il parto erano presenti diversi nuovi arrivati che osservavano la donna che si contorceva davanti a loro. Non appena la bambina è nata, è stata subito portata via. Ma Megan riuscì a intravedere suo figlio che la disgustava. Secondo Meghan i bambini ibridi sembravano bambini umani ma avevano occhi enormi.
Sembra la solita storia degli alieni
Dopo un po’ si è ripetuto “l’esame di sala operatoria” e poi è seguita un’altra gravidanza, e un’altra e un’altra ancora. Meghan ha riferito che i tempi di gestazione per i bambini ibridi erano estremamente brevi rispetto ai bambini umani. La gravidanza ibrida non è mai stata più lunga di 4 mesi. Ha detto che era tenuto su una base con strutture piramidali. In un edificio erano tenute le donne. E in un altro sono nati i bambini.
Nel caso di Megan, questo è continuato per oltre quattro anni durante i quali ha dato alla luce 48 bambini ibridi alieni, dopo di che è diventata sterile. È stata riportata sulla Terra con la memoria cancellata.
NOTA: questo resoconto può sembrare fantastico e difficile da capire, ma ho sentito resoconti simili nel corso degli anni. Una donna che è stata anche rapita ha affermato di essere stata inseminata ed è tornata a letto. Verso la fine del primo trimestre di gravidanza è stata nuovamente rapita per partorire. Ciò si è verificato 5 volte prima del suo 22esimo compleanno.
Vediamo: se la gravidanza aliena durava 4 mesi e megan ha messo al mondo 48 bambini significa che la storia è andata avanti per almeno 16 anni, senza che nessuno si accorgesse di nulla. la fonte è journalnews, secondo i felini non molto attendibile.
E con le gravidanze aliene anche per oggi chiudiamo, mici mettete in moto la parata finale.
L'altissima commissarissima trova qualcuno che le risponde a tono.
Noto dototre ci dice che siamo morti da tempo e non ce ne siamo accorti...I felini, che sono dei puristi della lingua, fanno notare quanto segue:
La grafia sin'ora è del tutto errata, poichè siamo in presenza di un TRONCAMENTO che, come sappiamo, non vuole l'apostrofo (come qual è, buon anno, ecc..).
Qui abbiamo il parere di un noto avvocato.
Il ritorno della lira!!! La banca d'Italia ha comprato inchiostri e stampanti!!! Strano però, sapevamo che le banconote venivano stampate dal Poligrafico dello Stato.
Infine una scoperta straordinaria: I nasi sono magnetici!!! I felini sospettano che fedora sia alla ricerca di gonzi paganti.
Nessun ospedale è mai stato chiuso a causa del virus. In molti casi, anzi, sono state aperte strutture ad hoc e potenziati servizi di rianimazione esistestenti.
RispondiEliminaChi solo pensa che nel periodo del picco di morti Covid i sanitari fossero in vacanza è un emerito COGLIONE.
"emerito COGLIONE" è una buona descrizione di ethan huff e di chi gli dà retta.
Elimina"Strano però, sapevamo che le banconote venivano stampate dal Poligrafico dello Stato."
RispondiEliminaSssshhhhh non lo specificare, poi scoprono che il Poligrafico è una Spa e vai con i poteri forti.