Abbiamo messo nel titolo i sumeri, vediamo cosa ci dice alieni mistero:
Alex Collier, un ex contattista di Andromeda, rivela ciò che sa sul ritorno di Enki, il genetista Anunnaki che ha svolto un ruolo di primo piano nella modificazione genetica dell’umanità.
Alex spiega come gli esperimenti genetici degli Anunnaki siano stati gli ultimi di una serie di prime modificazioni umane da parte di un massimo di 22 civiltà extraterrestri che risalgono a milioni di anni nel tempo.
Nientemeno che alex collier "ex contattista di Andromeda", secondo Kaiser contafrottole in servizio permanente
Descrive alcune delle razze che hanno preceduto l’intervento genetico degli Anunnaki e perché il potenziale innato dell’umanità è stato riconosciuto da Enki ma contrastato dal suo fratellastro e rivale, Enlil.
Alex condivide le sue intuizioni sulle affermazioni di Elena Danaan nel suo ultimo libro The Seeders, secondo cui Enki è tornato con il codice adamico dell’umanità a 12 filamenti.
Dopo la partenza di Enki a causa di una guerra civile Anunnaki, il DNA adamico dell’umanità è stato corrotto dalla fazione vittoriosa di Enlil che voleva degradare gli umani sopravvissuti a una semplice specie di schiavi. Alex crede che il ripristino del DNA adamico possa essere ottenuto attraverso mezzi tecnologici e spirituali e che un’alleanza di extraterrestri e cappelli bianchi accelererà il processo.
Discute anche della guerra in corso in Ucraina e del motivo per cui gli extraterrestri non permetteranno l’uso di armi nucleari nel conflitto. Un’area grigia, tuttavia, riguarda una bomba sporca che potrebbe essere fatta esplodere come parte di un’operazione sotto falsa bandiera da parte del Deep State.
ARCHANTS: «La razza extraterrestre che governava il mondo»
Si parla dei famosi arconti
Oggi vi presentiamo la storia degli Arconti. Gli gnostici erano seguaci di un’antica fede mistica che subì un’intensa persecuzione per mano dei primi cristiani che consideravano eretiche le loro credenze.
Oggi questa fede è meglio conosciuta per la sua assimilazione in alcune scritture cristiane, in particolare il Vangelo di Giovanni e l’Apocalisse. Tuttavia la maggior parte delle informazioni primarie relative a questa setta religiosa è andata perduta e distrutta nel corso degli anni.
Ma nel dicembre 1947 una banca segreta di fonti primarie relative a questa fede influente fu scoperta in Egitto e, cosa interessante, questi antichi testi potrebbero contenere informazioni cruciali sul fenomeno UFO.
Saltano fuori pure gli gnostici
Potrebbe un’antica fede religiosa contenere la chiave del fenomeno alieno?
I testi antichi suggeriscono che i seguaci della religione usassero vari metodi per comunicare con l’universo.
In comunione con l’universo, i veggenti gnostici arrivarono a sviluppare un sistema di credenze teologiche incentrato sulla dea Sophia, fonte della saggezza divina.
Inoltre credevano anche che esseri inorganici esotici fossero presenti nel sistema solare e giocassero un ruolo fondamentale nel determinare il corso della civiltà umana.
Secondo gli antichi testi gnostici questi alieni sono considerevolmente più antichi della razza umana.
Infatti prima dell’esistenza del sistema solare stesso. Questi alieni, chiamati Arconti dagli gnostici, dissero che abitavano questo sistema solare, ma non erano in grado di penetrare la Terra.
Tuttavia, sebbene non possano manifestarsi fisicamente su questo pianeta, sono comunque in grado di influenzare il comportamento degli esseri umani.
Secondo i felini chi ha scritto questo ha una conocenza moooolto vaga delle dottrine gnostiche. Saltiamo alla fine
La maggior parte di questi esseri erano considerati benevoli o totalmente indifferenti all’umanità, ma gli Arconti erano considerati particolarmente ostili.
Forse i più intriganti di tutti, questi oscuri testi gnostici ammirano il folklore del 21° secolo e la conoscenza della vita extraterrestre. Gli gnostici hanno identificato due tipi di esseri alieni ostili.
Uno dei quali è stato indicato come una forma neonatale o embrionale la cui descrizione corrisponde quasi perfettamente alla razza degli esseri extraterrestri.
C’è anche un altro riferimento nei testi a una forma draconiana o rettiliana di alieno che sembra corrispondere ai resoconti contemporanei della razza rettiliana degli alieni.
Questo insolito confronto potrebbe suggerire che questi antichi testi potrebbero essere la chiave per svelare il mistero alieno?
La fonte è mysterious society che propone anche un video, 18 minuti da mundo desconocido.
Ci sembra di esserci già occupati della vicenda, il misterioso umanoide, lungo solo 15 cm è risultato essere un feto abortito, ma questo è quanto dichiara la malvagia scienza ufficiale...Vediamo un pezzetto verso la fine, parla un vero esperto (in frottole)
STEVEN GREER: Le placche di crescita, e la densità ossea sono quelle [di un bambino] dai 6 agli 8 anni.
DOTT. NOLAN: Il concetto qui è che il ginocchio che cresce, l'articolazione che cresce, sono fatti soprattutto di cartilagine. Avviene poi una mineralizzazione della cartilagine, con una crescita progressiva di questa cosiddetta "placca di crescita". Ci sono degli standard.
Lo shock, io credo, e la sorpresa, e l'assoluta certezza che ha avuto il Dott. Lachman, è stato che questo esemplare chiaramente non fosse un feto, ma che, confrontando le placche di crescita con gli standard conosciuti, questo avesse chiaramente fra i 6 e gli 8 anni.
A questo punto i problema divenne chiaro: come può un umano di 15 centimetri aver vissuto per almeno 6-8 anni, e non certo in un moderno centro neonatale superattrezzato, ma nel deserto dell'Atacama, almeno cento anni fa?
Restava ancora una possibilità, per spiegare il mistero, e cioè che quell'organismo avesse vissuto molto di meno, ma fosse stato affetto da una forma di progeria, un difetto di tipo genetico che accelera in modo eccezionale l'invecchiamento del corpo, e quindi anche quello delle ossa.
Ma quando vennero fatti i test sul codice genetico dell'umanoide, risultò che il gene responsabile per la progeria non avesse subito nessuna mutazione.
STEVEN GREER: I geni che controllano la progeria, l'invecchiamento accelerato, o il nanismo, non mostrano nessuna mutazione.Nel frattempo, l'analisi dei geni aveva rivelato una cosa ancora più importante. L'umanoide di Atacama aveva soltanto il 91% del codice genetico in comune con gli esseri umani.
STEVEN GREER: Ciò che è anomalo, per quanto non si possano ancora trarre conclusioni, è che il 9% del materiale genetico risulta "non corrispondente". Questo da un esame al computer fatto nel miglior laboratorio nel mondo, a Stanford, ed è stato controllato 3 volte. Nove per cento.
Questo può sembrare irrilevante, ma in realtà si tratta di una differenza enorme.
Teniamo presente infatti che il Neanderthal condivide con gli esseri umani il 99,5 per cento del codice genetico, mentre lo scimpanzè, che è il primate più vicino a noi, ne condivide fra il 96 e il 97 %.Uno scarto del 9% rimane quindi enorme, per sostenere che si tratti di un essere umano.
Nei prossimi anni, ha detto Greer, gli oltre due milioni di coppie di nucleotidi scartate dal computer - cioè non riconosciute come umane - verranno analizzate una per una, per essere sicuri che non si sia trattato appunto di un errore del computer.
Ata, l’umanoide di Atacama, non è un alieno ma un feto nato morto
A studiare questo feto vi è, tra gli altri, anche Garry Nolan della Stanford University di Palo Alto, colui che ha eseguito il sequenziamento genomico confermando l’origine umana della mummia.
Eseguendo però studi più approfonditi, Nolan ha trovato nella piccola mummia alcune mutazioni genetiche, in particolare relative a sette geni coinvolti nella crescita. Sarebbero da spiegare proprio in queste mutazioni le particolari anomalie scheletriche della mummia, compresa l’evidente displasia relativa al fatto che le ossa sembrano più consistenti di quanto dovrebbero.Tuttavia capire quale delle mutazioni genetiche abbia potuto causare i sintomi che si vedono nella piccola mummia risulta impossibile in quanto si dovrebbero analizzare i DNA di due genitori, come conferma Nolan, cosa non possibile data l’insussistenza di qualunque informazione relativa alla sua origine.
Un po' diverso da quello che raccontava greer non vi sembra?
Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione
Parla salusa, che dovrebbe essere un siriano, tramite Rafael (Neva/Gabriel RL). Comincia con una nota politica
(Nt. In Brasile si tiene il ballottaggio tra i due contendenti scelti, uno è per la luce l'altro è della oscurità. Ci auguriamo tutti che sia votato Bolsonaro.
Ed anche che i nostri nuovi eletti in Italia riescano anche loro ad essere illuminati dalla Luce. Ne abbiamo proprio bisogno)
Sembra di aver capito che secondo la traduttrice bolsonaro sarebbe "per la luce", c'è molta gente che ne dubita... Ma veniamo a salusa
È evidente che ci sono più avvistamenti delle nostre navi, poiché le minacce vengono rimosse notevolmente, e il primo vero contatto non richiederà molto tempo ancora. C'è anche entusiasmo da parte nostra, perché da migliaia di anni aspettiamo che questo momento si avvicini e sarà sicuramente un momento di grande gioia per tutti noi. C'è ancora una certa attenzione, in quanto si tratta di una partita a scacchi e bisogna procedere con cautela per garantire, soprattutto, l'incolumità delle persone della Terra e la non violazione del loro libero arbitrio.
Coloro che operano ancora nell'oscurità continuano a cercare di causare un po' di caos man mano che diventano più consapevoli del nostro approccio e del risveglio in massa delle persone in corso. Comunque, questo è un destino che non può essere cambiato, ed è certo che tutti ci incontreremo e riprenderemo la nostra convivenza Cosmica come prima.
L'accelerazione per tali eventi continua a pieno ritmo, mentre il vecchio continua a sgretolarsi, senza indugio. I molti leader che hanno tenuto la popolazione di superficie in una sorta di prigionia si ritirano e iniziano a lasciare il mondo fisico. Iniziano ad emergere altre opportunità e si notano i primi segni che i vostri media stanno iniziando a cedere al potere della Luce.
Le grandi emittenti televisive della vostra realtà stanno cominciando a parlare dietro le quinte delle loro amministrazioni della nostra presenza, e che sta diventando insostenibile negare la nostra esistenza. Temono le pressioni delle masse quando inizieranno a chiedersi perché hanno trascurato questa verità, quando hanno un potere di così vasta portata e potrebbero cambiare, per sempre, il modo di vivere di migliaia di anime.
Uffa, sbuffano i mici, sempre le stesse storie! Fatevi forza care bestiole, vediamo un altro pezzetto, parla ancora delle elezioni in Brasile
Godetevi questi tempi, guardate anche a ciò che non vi piace ed esercitate amore e compassione. In questi tempi in cui il vostro paese (Brasile) sta attraversando un processo elettorale, valutate in voi stessi come sta andando il vostro livello di amore incondizionato per quei candidati che non sono sulla scheda elettorale. Questo da solo misurerà il vostro livello di vibrazione. Non c'è niente di sbagliato nell'optare per questo o quello.
Il "problema" inizia quando colui che non sarà votato da voi sarà l'innesco della vostra rivolta e della vostra furia.
Ciò indica che i corpi inferiori hanno ancora il pieno controllo sulle emozioni. Naturalmente, se lo vedete, non sentitevi male o altro, ma ricordatevi il perdono e l'accettazione di voi stessi. Riconoscere questo, con umiltà, vi darà la forza di trascendere tali influenze inferiori e di elevarvi a livelli sempre più estesi, dove potrete aiutare tanti altri che arriveranno a ricevere aiuto attratti dal vostro stato vibratorio in espansione.
È, in un certo senso, comune, in tempo di elezioni, avere più agitazione del solito, perché questo riguarda anche il trascendentale della maggior parte di voi. Molti furono coinvolti in vari momenti politici della storia come Roma e l'antica Grecia. Tuttavia, oggi, ancorate molta più Luce che mai e avete la piena capacità di respingere le influenze inferiori che vengono risvegliate e di mantenervi in piedi indipendentemente dallo scenario che si presenta.
In ogni caso, l'amore ed il sostegno di tutti noi rimarranno inviolati, poiché abbiamo un giuramento da adempiere da quando il Creatore ci ha chiamato a tale missione: assistere la Terra nel suo passaggio alle dimensioni superiori e nella sua forma originale di Eden.
Va bene, dice Kaiser, concludiamo
Sono SaLuSa di Sirius e vedo che le mie parole continuano ad essere ben accettate dalla maggior parte di voi in superficie. Rinforzo quindi il mio impegno a portare chiarimenti sull'andamento dei piani della Federazione, che è più attiva che mai.
Onoriamo tutti coloro che sono disposti a sostenerci mentre ci prepariamo per l'atterraggio. Proprietari terrieri rurali, ricordatevi di noi! I nostri primi sbarchi saranno in queste zone, per poterci contattare, per il momento, in maniera più riservata e delicata. Ovviamente molti di voi riceveranno da noi l'intuizione di riunire gruppi in meditazione in queste aree e daremo i nostri segnali ogni volta che ci sarà permesso, e se sarà sicuro.
First Contact non è un semplice augurio: è una realtà che non aspetterà molto.
Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì, Siamo Tutti Uno!)
Va a dar via el cul!!! In italiano significa... si Piratina, sappiamo cosa significa, non occorre che tu traduca.
Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Annuncio divino
Nientemeno che "il divino e la Compagnia del Cielo". Vediamo questo "annuncio divino" che ci giunge tramite linda li
Cara famiglia di amore e di luce, il Divino dice che nei prossimi giorni, l'operazione di sgombero su larga parte del pianeta, orchestrata divinamente, diventerà più intensa. Lo scopo di questa operazione è quello di sgombrare completamente le vecchie energie e la cattiva de-creazione.
Il Divino e la Compagnia del Cielo incoraggiano i nostri operatori della Luce a continuare il buon lavoro ed a rimanere centrati. Sappiate che questo procedimento di sgombero è gestito divinamente e tutte le anime sulla Terra stanno attraversando la guarigione e la purificazione proprio ora. Siate gentili con voi stessi, e lasciate che le vecchie energie se ne vadano o vengano trasmutate. È ora.
Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.
Così è se vi pare, dice Piratina. Kaiser osserva che tra quello che dice salusa e quello che dice il divino non c'è la minima parentela, forse, insinua, uno dei due racconta frottole, ma è più sicuro pensare che entrambi raccontino frottole.
GIORGIA MELONI-ESTREMA DESTRA-MUSSOLINI-NEOFASCISMO-MAFIA-ASPEN-DAVOS-NWO
Leggiamo
Giorgia Meloni sarà il primo ministro d'Italia, dopo aver vinto delle elezioni generali in cui l'affluenza alle urne è stata la più bassa degli ultimi anni a causa della spossatezza e della stanchezza della popolazione. La Meloni è stata definita dal quotidiano tedesco Stern "la donna più pericolosa d'Europa" per le sue idee neofasciste a cui è sempre stata legata, essendo un'ammiratrice del dittatore fascista Benito Mussolini, che ha tenuto sotto il suo giogo il popolo italiano per 21 anni, in un regime oppressivo, violento e razzista.
Il partito della Meloni, Fratelli d'Italia, ha il maggior numero di parlamentari arrestati per legami con la criminalità organizzata - la mafia calabrese. I partiti con cui formerà la coalizione - la Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Berlusconi - si contraddistinguono per il loro profilo xenofobo e quest'ultimo, Berlusconi, è implicato in ogni sorta di scandalo politico, giudiziario, finanziario e sessuale, e accusato di appartenere a una setta satanica.
Uno degli obiettivi della Meloni, che fa parte dell'Aspen Institute dei Rockefeller, è quello di normalizzare il fascismo, renderlo socialmente accettato. Un'ideologia che il secolo scorso è stata definita, per consenso sociale, come "il male assoluto", antisociale, contraria ai diritti fondamentali e xenofoba, laddove il potere dello Stato è al di sopra dei diritti dell'individuo e il militarismo, il nazionalismo e l'imperialismo sono le idee principali. Inoltre, le fonti di finanziamento del suo partito politico sono le stesse corporazioni internazionali che critica nei suoi discorsi, ingannando così i suoi seguaci che, nel loro stato di sopore, credono che la Meloni porterà il cambiamento in Italia, mentre è vero il contrario.
Noi non siamo della parte politica dell'onorevole Meloni, ciònonostante questo articolo ci sembra particolarmente idiota. In particolare i felini trovano curioso che ci siano di mezzo l'aspen institute e i rockefeller.
Repubblica restaurata tramite un GCR a partire dal 12 ottobre 2022
Ma questa repubblica non l'hanno già restaurata un sacco di volte chiede Kaiser. Si tratta di un nuovo delirio di judy byington, è molto lungo e pure noioso, tra l'altro alcune parti sono ripetute più volte. Proviamo a vedere qualche brano
Durante lo spettacolo dal vivo di Phil “Batter Up” ha detto: “Entro il prossimo fine settimana (da sabato 15 ottobre a domenica 16 ottobre) assisteremo a un importante evento pubblico. Una volta che questo evento si svolgerà, le cose inizieranno a precipitare a un ritmo allarmante e ci sposteremo nel nuovo QFS sotto NESARA".
Il capitano Kyle su Live su Telegram ha dichiarato: "L'ultima settimana di ottobre fino alla prima settimana di novembre ( da domenica 23 ottobre a martedì 1 novembre - tre giorni di divulgazione in dieci giorni di spegnimento ) i militari prenderanno il controllo utilizzando il sistema di trasmissione di emergenza.
Il martedì 11 ottobre Bruce ha dichiarato: " Il livello 4B sarebbe stato notificato per il loro appuntamento di scambio/riscatto fissato domani mercoledì. 12 ott. C'è stata una riunione oggi martedì. 11 ottobre alle 15, ora di Reno, dove stavano decidendo a che ora domani rilasciare le notifiche.
Vediamo un po': il 16 ottobre ci sarà senza dubbio un "importante evento pubblico": comincerà il congresso del partito comunista cinese, i felini dubitano fortemente che comincerà il "QFS sotto NESARA"
Un annuncio della Corte Suprema di ottobre rosso secondo cui SCOTUS ha invalidato e ribaltato le elezioni del 2020, cambierà tutto.
Fake Biden sarebbe uscito , le elezioni di metà mandato di novembre annullate, la frode elettorale completamente smascherata, il pubblico avrebbe finalmente appreso la verità sulle elezioni rubate, inoltre l'annuncio creerebbe un presidente ad interim Trump con i militari al controllo che hanno aperto la trasmissione di emergenza System (EBS) per iniziare a spiegare tutto.
I militari avrebbero il controllo per continuare a pulire la casa e organizzare un'elezione speciale che si adatta ai 120 giorni legalmente necessari dall'annuncio al giorno delle elezioni ( da ottobre 2022 a gennaio 2023 ), che doveva vedere il ritorno in carica di Trump entro gennaio 2023.
Il presidente Trump potrebbe agire legalmente come quel presidente ad interim perché ha effettivamente vinto le elezioni del 2020 in ogni stato con un voto superiore all'80%, come dimostrato nelle schede elettorali ufficiali con filigrana conteggiate dai militari sul loro computer quantistico. Vedi Sole. 8 novembre 2020 Articolo: Trump Win convalidato dal sistema Quantum Blockchain Recount dei voti | politica | Before It's News (beforeitsnews.com)
Utilizzando apparecchiature "a infrarossi" che leggevano quali schede erano reali o false, le guardie nazionali d'élite erano state schierate nei dodici stati presi di mira di Alabama, Arizona, Pennsylvania, Colorado, Texas, Wisconsin, Tennessee, Washington, Virginia, Delaware, Illinois e Kentucky. In tutta la nazione, oltre 500 guardie nazionali erano di guardia su tutte le unità di conteggio delle schede elettorali. Inoltre, la filigrana di queste schede elettorali ufficiali conteneva anche inchiostro di mais, che ha creato un ID del circuito di radiazione elettronica che potrebbe tracciare la posizione di quella scheda tramite la trasmissione GPS. In altre parole, hanno tracciato se la scheda è stata compilata dalla persona indicata nella scheda.
C'è anche la storia delle schede contrassegnate, questa volta non con "isotopi non radioattivi" bensì con "inchiostro di mais". Se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo direttamente alla fine
lun. Aggiornamento della situazione del 10 ottobre: nuovo rapporto di Judy Byington Red October al 22/10/10 | Profezia | Before It's News (beforeitsnews.com)
mar. 11 ottobre ROTTURA! Avviso di trasmissione di emergenza! Questo è grande! Sta per impazzire! Sta per andare giù ora! | Alternativa | Before It's News (beforeitsnews.com)
lun. 10 ottobre Q: Non vado da nessuna parte! Sto per prendere il sopravvento! – Q Anonimo deve video | Opinione – Conservatore | Before It's News (beforeitsnews.com)
Poteva mancare Q? Naturalmente no. Piratina osserva che judy si rifà alle fonti più attendibili come before it's news (valutiamo Before It's News discutibile in base alla promozione di pseudoscienza e teorie del complotto di destra e scarso approfondimento, mancanza di trasparenza e pubblicazione di routine di notizie false). Kaiser è certo che la repubblica verrà rifondata ancora molte volte.
Abbiamo disinformato abbastanza, è l'ora della parata finale.
Noi chiediamo, a chi sia disponibile, di prendere a calci l'autore, chiediamo troppo?
Hanno nuovamente inventato l'auto ad acqua!!!, naturalmente ci sono i poteri forti...
...che nascondono tutto.
Politico con capacità di bilocazione.
Intanto c'è chi pensa di guadagnare con i vaccini...probabilmente si tratta di una trollata.
Un guerriero di luce ed uno che si è informato molto in alto.
Per finire terrapiattari si preparano a partire per l'Antartide per dimostrare che la terra è piatta. Secondo i mici se risulterà che è rotonda si inventeranno qualche storia per negare la validità della prova.
però sta storia che NESARA continua a ritardare non va bene io aspetto di poter vivere in vacanza...
RispondiEliminaLa nostra parte di NESARA/GESARA se la sono fregara Piratina e Kaiser, hanno investito tutto in croccantini e scatolette di prima qualità...
Elimina