privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 agosto 2023

Fuffa caliente

 Traspiranti lettori, fa decisamente caldo, la notte si fatica a prendere sonno e durante il giorno è meglio restare chiusi in casa uscendo solo nelle prime ore del mattino. Piratina e Kaiser cercano in tutti i modi l'angolo meno caldo della casa, noi abbiamo poca voglia di lavorare, in ogni caso dobbiamo darci da fare. Se le previsioni sono giuste ci sarà da aspettare ancora un paio di giorni, poi arriverà aria fresca e temporali.
Partiamo con il noto valdo cowboy, su fisica nientistica possiamo apprezzare un suo lavoro del quale i felini non capiscono bene il significato:
Agiamo ed andiamo a vedere cosa scrive
L’influsso dei pensieri altrui, privi di barriere protettive, può far naufragare i nostri sogni e trasformare i nostri obiettivi in relitti ancorati in fondo al mare del fallimento.
È bene allontanarsi dalle persone troppo critiche, dagli agenti delle Matrix. Cerchiamo di non essere schiavi delle macchinazioni e delle manipolazioni. Lasciamo spazio al pensiero degli altri solo quando sono davvero costruttivi.
Al limite è meglio fondare una religione per noi stessi anziché vivere come pecore che seguono verità altrui e che ti controllano la mente. Mai scordare che il pensiero umano è a tutti gli effetti un’onda informazionale che modella la realtà.
Il nostro "igienista naturale" sembra essersi buttato nella pseudofilosifia

La non-azione (in cinese “Wu Wei”) è la legge dell’agire senza agire, ed è un concetto fondamentale. Il seme non deve far nulla per trasformarsi in germoglio. La foglia sull’acqua segue la corrente senza opporre inutili resistenze.
La resistenza alle forze contrarie è vista come un consumo di energia che non porta a nulla. L’adattabilità e la flessibilità invece sono considerate come la via maestra per sopravvivere tra le avversità della vita e trasformarle in opportunità.
Quando ci pieghiamo agli eventi non consumiamo l’energia della tensione in stati d’animo quali odio, rassegnazione, disperazione, rabbia.

Se ci sentiamo intrappolati, smettiamo di sentirci tali perché niente dura per sempre, nel bene come nel male. L’attitudine giusta deve essere quella di non dare mai troppa importanza alla partita. Questo è il concetto del distacco nel Buddhismo.
Non dobbiamo prendere troppo sul serio noi stessi, la nostra vita, ciò che ci circonda e accade. La pratica del non agire non significa che dobbiamo farci schiacciare dalla realtà o scadere nel lassismo. Significa semplicemente diventare abili strateghi della propria energia.
La pratica del non agire serve a limitare lo spreco di energia per le cose superflue, per il pensare, dire e fare cose inutili. Pensiamo piuttosto a riempire i nostri serbatoi del propellente necessario ad affrontare le cose che ci limitano.

Quale giudizio dare? Ce ne sarebbe uno di Kaiser, ma è meglio se lo censuriamo. 

Dato che siamo in tema mistico (più o meno) vediamo cosa propone la solita stupidità:

Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio

Il titolo lascia molto perplessa Piratina. L'opera proviene da kibodabi (cosa vorrà dire?). Vediamo se leggendo qualche pezzo ci chiariremo le idee.

Questo è Prospero e vengo da voi con gli eventi attuali che ci portano avanti nel nostro cammino verso l'ascensione. Siate attaccati in ogni momento al Dio interiore e rimanete connessi per la protezione e per le informazioni che avete bisogno di sapere o che devono essere enfatizzate.
Tutte le prese sul movimento in avanti sono state revocate e le cose procederanno ora come previsto. Le cose sono state trattenute per ordine del Consiglio dei Mondi, ma solo temporaneamente ed a fin di bene. Hanno effettuato queste correzioni in breve tempo ed ora andiamo avanti. A volte è necessario dare alcune spinte per accelerare gli eventi appropriati e questi personificano l'atteggiamento delle persone che si trovano in posizioni chiave e sono piccoli cambiamenti nel quadro generale delle cose, ma sono eventi chiave nella nostra storia proposta. Questi devono essere fatti al momento giusto. Questo è il motivo per cui teniamo d'occhio tutti e tutti.
Quindi, se sentite dentro di voi la sensazione che qualcuno vi stia toccando la mente o guardandovi alle spalle, probabilmente siamo noi nelle nostre posizioni di monitoraggio delle cose e stiamo controllando con voi per assicurarci che voi siate protetti e diretti nella giusta direzione, e che qualcuno non abbia avuto cattive intenzioni per portarvi fuori strada (o magari è segno che fareste bene a vedere uno psichiatra...). Credetemi, ci sono ancora alcuni là fuori che provano a farlo, e sappiamo chi sono. Preghiamo per il cambiamento del loro atteggiamento perché il loro futuro non va bene se procedono con il loro atteggiamento attuale. Detto abbastanza su di loro.

Chi mai sarà questo prospero? Chiede Piratina. Probabilmente, dice Kaiser, si tratta del personaggio della commedia "La tempesta" del vecchio William

Miei fratelli e sorelle sul sentiero divino, prendete coraggio in queste parole e sappiate che, nonostante tutte le preoccupazioni, Dio Madre/Padre ha il controllo e la vostra luce non sarà offuscata durante questo periodo. Vi chiedo di cercare di non lasciare che il vostro amore e la vostra compassione per gli altri diminuiscano la vostra pace, gioia ed amore per la vita nei vostri giorni a venire perché siete di Dio in tutti i modi. Non c'è modo possibile per separare Dio da voi e dal vostro essere perché VOI SIETE l'energia che Dio è in ogni respiro che fate.
Voglio che questo messaggio, non importa quanto possa avere un'ombra su di esso quando ci penserete più tardi, sia per darvi forza e per farvi sapere che siete stati nei nostri pensieri per tutto questo tempo. Siamo stati piuttosto impegnati con molte cose per assicurarci che tutto andasse come doveva essere. Vediamo i vostri cuori e ascoltiamo i vostri desideri, ma ricordate che la vostra attenzione è avanti e le vostre parti interpretate in questa Terra, anche se ben interpretate, sono proprio questo; PARTI INTERPRETATE, perché non sono sempre il vero voi. Siete esseri molto più grandi di quello che potreste pensare. Ricordate le mie parole e guardatemi sorridere quando scoprite chi veramente siete. Mi sintonizzerò per vedere quanto siete sorpresi.
E ora chiudo con il mio cuore che batte con il vostro attraverso ciò che verrà. Siate sollevati e lasciate che le mie parole vi diano conforto.
Io sono il vostro Maestro, Fratello e Amico,
Sono Prospero

"M’hai detto un prospero!", giudizio felino.

Andiamo nello spazio, precisamente sulla luna, con strepitose notizie su alieni mistero:

Secondo Kaiser il fatto che ci sia di mezzo UFO sighting news dovrebbe dirci qualcosa. Vediamo questo breve testo 
 Data di scoperta: 18 agosto 2023
Luogo di ritrovamento: Luna terrestre
Fonte: ISRO
L’agenzia spaziale indiana ha pubblicato un video su Twitter, in cui questa faccia è apparsa nella parte in alto a sinistra al segno dei 20 secondi. Il viso è enorme e facile da vedere. Il viso ha molte somiglianze con un volto maschile umano, ad eccezione del naso più largo e della mascella più ampia. (se volete vedere la "faccia" potete andare al link, a noi, felini compresi, sembra un qualsiasi pezzo di roccia) Questa potrebbe essere la prima prova lunare di vita aliena mai prodotta dal governo indiano.
Scott C. Waring 
Ecco quello che doveva dirci: c'è di mezzo scott waring che dopo aver trovato basi aliene da ogni parte ora trova facce su m Marte e sulla Luna.
A proposito di Luna: il 14 agosto la sonda russa "Luna 25" si è schiantata sul suolo lunare, siamo stupiti del fatto che sinora nessun spazio fuffaro si sia occupato dell'argomento.
I giganti vanno sempre di moda, vediamo cosa racconta in proposito universo 7p:
La notizia non è freschissima, c'è un filmato su Youtube risalente a sei anni fa. Proviamo a vedere
Nelle affascinanti rovine cinesi, risalenti a ben 5000 anni fa, è emersa una scoperta senza precedenti che sta catturando l’attenzione del mondo. Scheletri di individui incredibilmente alti sono stati portati alla luce dagli archeologi, aprendo una finestra su un passato antico e misterioso. La notizia di uomini dallo straordinario lignaggio è stata accolta con meraviglia, poiché l’altezza media dell’uomo cinese moderno si aggira intorno ai 172 centimetri.
Le tombe che giacciono nella provincia orientale di Shandong sono state il palcoscenico di questa affascinante scoperta. I resti scheletrici di individui dalle stature notevolmente elevate sono stati rinvenuti in quest’area ricca di storia. Uno degli scheletri, in particolare, apparteneva a un uomo che raggiungeva la sorprendente altezza di 1,9 metri, mentre altri presentavano altezze superiori all’1,8 metri. La struttura ossea indica che, se fossero stati in vita, questi individui avrebbero superato di gran lunga i limiti dell’altezza attuale. 
I felini osservano che finalmente si parla di "giganti" verosimili, niente soggetti alti 20 o addirittura 100 metri, questi erano alti attorno ai 2 metri, cosa rara un tempo, ma non tanto rara se osserviamo la popolazione attuale

I corpi di questi giganti antichi sono stati sepolti in tombe più grandi rispetto a quelle dei loro contemporanei di statura più ordinaria. Questo suggerisce che questi individui avessero uno status sociale più elevato e accesso a migliori risorse alimentari. Gli archeologi hanno notato anche segni di danni alla testa e alle ossa delle gambe in alcuni corpi, oltre a danni agli oggetti di ceramica e giada all’interno delle grandi tombe. Questi segni potrebbero essere il risultato di conflitti di potere tra persone di rango superiore poco dopo le sepolture. 

Si può pensare che l'alta statura dipendesse sia da fattori genetici che da un'alimentazione migliore.

Il motivo esatto dietro l’impressionante altezza di questi uomini rimane un enigma. Le abbondanti risorse alimentari dell’epoca potrebbero aver giocato un ruolo fondamentale nella loro crescita straordinaria. Benché 1,9 metri possano sembrare comuni in certe parti del mondo, all’epoca questi individui avrebbero sicuramente attirato l’attenzione in Cina, emergendo come veri e propri giganti tra la popolazione.
In conclusione, la scoperta di scheletri giganti nelle antiche rovine cinesi ci fa affacciare su un mondo passato avvincente e misterioso. Questi individui straordinari ci offrono un’opportunità unica per gettare uno sguardo nel passato e cercare di comprendere le sfumature della vita e della società di un’epoca lontana.

Può anche darsi, dagli scheletri non si può capire, che si trattasse di discendenti di popolazioni diverse da quelle cinesi, emigrati che si sarebbero imposti come classe dominante.

Economia & finanza, vediamo le ultime notizie da italia foto show:

Notizie entusiasmanti sul QFS: tutte le banche stanno passando al QFS – inizia a entrare in possesso delle ISO 20022 XLM e XRP – 7 miliardi di persone passeranno inevitabilmente al QFS  Medeea Greere 

I felini sbuffano, secondo loro medea ha rotto...indovinate cosa ha rotto

Il mondo è sull'orlo di una rivoluzione finanziaria senza precedenti e le centrali elettriche del settore bancario stanno tremando nei loro stivali. Il Quantum Financial System (QFS) è qui, e sta cambiando TUTTO. Preparatevi, la rivoluzione è iniziata!
Nel grande arazzo del tempo, di tanto in tanto, l'umanità affronta un cambiamento sismico. Una rivoluzione così profonda che il mondo non sarà mai più lo stesso. Siamo sull'orlo del precipizio di un momento del genere. Il Quantum Financial System (QFS) non è semplicemente una nuova parola d'ordine: è l'alba di una nuova era. Le grandi banche sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, ma hanno cercato di nascondercelo. Non più!
Prima di addentrarci nell'incantevole mondo del QFS, riavvolgiamo un po '. Sussurri e mormorii avevano viaggiato per anni sulla vite su un imminente cambiamento finanziario.
Ma, come tutte le rivelazioni sconvolgenti, erano nascoste, spinte nel regno della cospirazione. Hanno detto che era tutto "finzione". Hanno cercato di mettere a tacere la verità. Eppure eccoci qui!
Quindi, cos'è esattamente il Quantum Financial System? In termini più semplici, è la transizione bancaria di nuova generazione. Un passaggio dai sistemi vecchi, arrugginiti e francamente obsoleti a una nuova scintillante era della tecnologia quantistica. Immagina un mondo in cui le transazioni sono istantanee, in cui le violazioni della sicurezza sono vecchie storie e in cui le tue risorse sono più sicure che mai. Benvenuti nel mondo di QFS.

Sapete una cosa? di quello d cui farnetica medea non ci siamo assolutamente accorti. Vediamo se il seguito chiarisce un po' le idee

A coloro che hanno occhi che vedono oltre l'orizzonte, dico questo: rimanete forti. Backup nel Quantum Ledger. Raccogli le tue risorse XLM e XRP. Sii parte del cambiamento, non uno spettatore.
È un momento emozionante, pieno di potenziale, promesse e la possibilità di un futuro finanziario più luminoso. Il QFS non è solo un sistema; È un movimento. È una rivoluzione. E le rivoluzioni, come la storia ha dimostrato, sono inarrestabili.
Agli scettici, ai dubbiosi e agli esitanti, vi lascio con questo: il mondo non aspetta nessuno. Sii parte del cambiamento o lasciati indietro.

E ai visionari, ai credenti e agli orientati al futuro: il sistema finanziario quantistico attende. Abbraccialo. Sostenetelo. E vedere il mondo cambiare davanti ai tuoi occhi.

Non ci capiamo molto. La conclusione

Sono finiti i giorni in cui dovevi trasferire ansiosamente i tuoi beni, diffidando dei sistemi che non capivano bene il significato di "sicuro". Ogni persona, tutti i 7 miliardi di loro, avrà presto il proprio account stellare sul QFS. Questo non è solo un normale conto bancario; È il tuo futuro, è la tua sicurezza ed è la tua nuova realtà. E non devi capirlo da solo

Kaiser ribadisce quello che abbiamo già sostenuto altre volte: medea deve essere uno di quelli che con la storia del QFS, di NESARA e GESARA raccoglie un po' di soldini alle spalle dei gonzi.

Vediamo un articolo "politico" ce lo offre mitt dolcino:

Putin filo nazista? Vuole restituire i territori fu nazisti alla Germania…

Che vladimir avesse qualche tratto nazista lo sospettavamo, che voglia restituire alla Germania i "territori fu nazisti" invece ci giunge nuovo

Siamo ad uno svincolo della storia, di quelli grandi: Putin, messo a capo della Russia post Eltsin da Berlino, ex Stasi, unico servizio segreto dell’est sopravvissuto al crollo del muro, ricambia il favore minacciando la restituzione di Danzica (alla Germania?). Ma tacendo sulla restituzione dei territori requisiti dall’URSS…

Questa storia di putin messo a capo della Russia dalla stasi sembra strana a Piratina 

I fatti sono quelli sopra: detta semplice, post WWII, molti territori cambiarono dominio. Ne beneficiarono la Lituania, che recuperò la capitale storica Vilnius/Wilno, la Bielorussia e l’Ucraina, cui andò Lviv/Leopoli, ma anche la Russia, che si annesse direttamente come exclave la Prussia settentrionale, culla tedesca con la città di Königsberg, patria di Emmanuel Kant. La quale venne ribattezzata Kaliningrad. Berlino perse invece, tra gli altri territori, l’amata Danzica, quella del tamburo di latta di G. Grass, fu nazista anche lui.
Oggi Putin, in un tremendo commento pubblico, minaccia la Polonia di dover restituire i territori conquistati con la sconfitta nazista, su tutti Danzica. Ma tace sui territori acquisiti dall’URSS a danno polacco.
Sostanzialmente questo si sposa con l’asse russo filo EU Franco-tedesca del North Stream. Ovvero la Russia oggi minaccia di togliere territori ex nazisti alla Polonia. Per darli agli amici tedeschi del North Stream?
Per favorire gli ex nazisti?

Non ricordiamo di aver sentito queste dichiarazioni 

Domanda retorica: resta infatti che oggi Putin, non necessariamente la Russia, è a letto con i francotedeschi per emancipare l’Europa dagli anglo, via affari sul gas, ossia via North Stream, a mortale danno ad es. italico.
Questo significa chiaramente dare il comando delle operazioni in Europa, post pianificata fuga americana (indebolita dagli attentati interni/cooptati locali in USA, ndr), alla fu Vichy, ossia agli ex nazisti. Gli stessi che misero al potere Vladimir Putin post Eltsin, solo per evitare la vittoria totale anglo, parlo degli ex Stasi integrati da Schauble nel BND (unico servizio segreto sopravvissuto alla caduta del muro, di cui Putin faceva parte, ndr).
Pochi infatti hanno capito che nel 2011 ci fu un attacco all’asse di Camp David, quello post 1978, con USA, Israele, Egitto ed Italia per la difesa dal Medio Oriente dalle pretese EU (memento: fu l’Europa che storicamente creò tutti i problemi in Palestina, fin dai tempi delle Crociate, ndr).

Kaiser si pone anche lui una domanda: cosa avrà bevuto o fumato l'autore? Vediamo la conclusione

Prigozhin ha infatti tentato di chiudere la partita in Ucraina, una vittoria russa assolutamente non solo facile ma anche dovuta; peccato resti non voluta da Putin, che in realtà – a letto coi francotedeschi – punta al bersaglio grosso: cacciare gli USA dall’Europa, ossia dando il comando continentale agli ex maiali di 80 anni fa. Ed ecco qui la tipica doppiezza nazista, prima al servizio degli USA come anti comunisti; ed ora al servizio dei russi in veste anti americana.
Speriamo che tutti imparino la lezione questa volta, su come dovrà essere implementato il piano Mortgenthau…
Che poi la attuale piega, con Mosca piegata agli interessi del gas del clan di San Pietroburgo, ossia a favore della fu Vichy, incendierà il mondo, beh, resta un mero corollario.
Idem il fatto che i paesi eurodeboli non hanno più nulla da perdere a ribellarsi al giogo EUropeo, visto che tale progetto punta a trasformare alcuni ricchi e ambiti paesi del sud EU in terra di vacanza, dopo averli depopolati (coi vax? Con guerre? Con carestie? Con crisi economiche?). E pure fatti invadere da negri da far lavorare come negri (cfr. Enciclopedia Treccani) con supporto EU. D’accordo con i Don Rodrigo locali, molti neo schiavi e pochi abitanti indigeni, lo stretto necessario per rispondere agli indovinelli dei ricchi possidenti stranieri che ci andranno in vacanza, questo nei loro piani almeno…

Lasciamo a voi il giudizio su queste riflessioni politiche. 

Concludiamo dando un po' di numeri con sebir:

L'importanza del numero 7 e il Gran Segno del 2023 

L'importanza del numero 7...I felini ricordano "i  7 samurai", "i magnifici 7", "i 7 uomini d'oro" per non parlare dell'agente 007. Pensiamo però che non c'entrino

I messaggi a seguire, ricevuti da una veggente abbastanza credibile che per due volte ho citato QUI e QUI, vive in Australia: è Valentina Papagna che, pur non essendo adusa a riportare date, accenna ad un evento vicinissimo, proprio dietro l'angolo.
Tale particolare mi ha coinvolto perché si sovrappone stranamente ad una traiettoria temporale di 28 anni che ha delineato il servizio all'Eterno Padre da me attuato fino a questo 2023.
Il numero 28 ha sempre attirato la mia attenzione perché ha costellato di 7 in 7 la mia vita. È composto infatti da quattro sette che scandiscono, visto il suo significato di "evoluzione", i 4 periodi settennali dell'esistenza umana.
I primi 7 anni caratterizzano lo sviluppo del corpo fisico-eterico, i secondi 7 quelli del corpo astrale o emozionale, i terzi 7 si riferiscono alla formazione del corpo mentale inferiore e gli ultimi 7 all'educazione graduale dello Spirito tramite il suo strumento precipuo, il corpo mentale superiore e causale. Cfr. QUI, QUI e QUI.
Ebbene, proprio all'età di 28 anni ho sperimentato quanto corrisponda al vero tutto ciò, con un inatteso risveglio interiore che mi ha proiettato in quello che sarebbe divenuto lo scopo unico e primario dei miei giorni terreni: l'aiuto alle anime mediante la diffusione della Parola Cristica.
Sintetizzando, tra la preparazione singola e l'opera di gruppo, svoltesi sempre di 7 in 7 fasi temporali, arriviamo al 1995, quando è iniziato per me un intenso ciclo di conferenze (guarda "caso", ancora di 7 anni) che, insieme alla divulgazione spirituale tutt'ora in corso di altri 14 (7+7) conclude in questo 2023 (sempre un 7) un ulteriore arco di 28 unità cronologiche, speculari tra l'altro alle mie 82 primavere.

Apprendiamo che sebir ha 82 anni. Ci dispiace osservare che l'età sembra non aver portato la saggezza, il nostro autore prende per oro colato veggenti, contattati e contafrottole vari. Saltiamo i messaggi della veggente e vediamo la conclusione

L'arco temporale di 28 anni che accomuna l'opera mia dal 1995 ad oggi, similmente alla profezia delle donne "ministre", ricevuta il medesimo anno da Valentina e riferentesi al Sinodo sulla Sinodalità dell'ottobre 2023, fa pensare ad un tempo compiuto, a qualcosa di ineluttabile e di preciso che rientra nei misteriosi programmi di Dio.
Egli non vuole le donne all'altare (lui conosce perfettamente la volontà di Dio...), e sembra che non ci saranno da quanto letto, perché non rientrano nei dettami divini come risulta negli scritti di San Paolo; ma nemmeno vuole tutte le altre amenità spirituali che la pseudo chiesa di Bergoglio vorrebbe ipocritamente introdurre per sconvolgere del tutto l'insegnamento Cristico.
Di questo sconquasso della Dottrina cristiana ne abbiamo avuto un esempio QUI, con il trattamento indegno che le Ostie consacrate di Gesù eucaristico hanno ricevuto durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona.
Non c'è dubbio. Il Falso Profeta, non appena uscito di scena il Katéchon (Benedetto XVI) che impediva il precipitare degli eventi (ved. QUI), ha velocizzato il suo compito distruttivo preparando la via all'Anticristo, in attesa dietro le quinte del mondo.
Ma l'Altissimo non dorme, e il Gran Segno che manderà, si spera davvero in ottobre, sarà benedetto per tutta l'umanità che soffre, perché essa potrà decidere, aprendo in quell'attimo la Mente e il Cuore, se stare con Dio, pentendosi (ecco il motivo del primo messaggio), o con "Mammona" nell'abisso della materialità.
Aggiungo pure che tale circostanza potrebbe coincidere, come ho scritto QUI, con il "Rapimento" del "Piccolo Resto" (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) che in questo caso renderebbe significativa la comparazione dei miei ultimi 28 anni di servizio attivo con la conclusione della mia opera personale.
Mi auguro, per il bene di tutti coloro che aspettano con ansia e fede il compiersi della Promessa di Dio, che tutto ciò avvenga molto presto, poiché l'«aria» su questo pianeta, con tutti i soprusi e i delitti perpetrati dai servi di Satana contro l'umanità è diventata ormai irrespirabile e pestilenziale.
Che la Vergine Santa custodisca tutti noi nel Suo Cuore Immacolato!

Piratina trova molto interessanti gli ultimi 4 link, ci troviamo "angeli in astronave", astrologia e simili, tutti argomenti legati alla vera dottrina cristiana...Aspettiamo il "gran segno" per ottobre.

Bene, finiamo qui, magari nei prossimi giorni riposeremo, almeno finché le temperature non diventeranno più sopportabili, intanto parata finale.

Il komandante, forse in vista di un nuovo processo, assicura che lui, nella vicenda del crollo del ponte Morandi, non ha parlato di assenza di vittime.

Ma ha solo detto che non è morto nessuno...

Insiste col dire che non è morto nessuno...Kaiser ricorda che ha anche sostenuto che le vittime e i loro familiari fossero in realtà dei crisis actor.

Intanto chiede soldi, tanto per cambiare. Dice che hanno mandato in onda un servizio su di lui senza liberatoria. Ma, chiede Piratina, non ti hanno fatto firmare un foglio che tu sicuramente non hai letto?
Mica sarà che sei stato condannato perché quelli che accusi hanno presentato il documento da te firmato che li autorizzava a mettere in onda il servizio?
Per scatenare l'incendio alle Hawaii hanno usato il generatore di energia libera di Ettore Maiorana, niente Nikola Tesla questa volta.

Domani sera tutti alla darsena del sale, serata a tema "spiritualità e UFO", non potete perderla (noi la perdiamo volentieri).

C'è al federazione galattica che vigila su di noi!!!

I galattici sono qui dal 2017!!! Hanno un DNA avanzato (ormai, dopo 6 anni, sarà andato a male)

Un'idea geniale contro il caldo



2 commenti:

  1. Il CRIMINALE rosario falsario marcianò sta collezionanto condanne a raffica...
    Il mulino della giustizia è lento ma macina bene
    Rosariuccio ti ricordi quando dicevi che non ti avrebbero mai condannato?
    HAI AVUTO TORTO
    Poi dicevi anche che non aresti MAI andato al gabbio. e ora dove devi andare?

    RispondiElimina
  2. Cosa sta combinando il terrazzinaro? Cerca di far credere che non ha sparato balle sui morti del crollo del ponte Morandi?
    Secondo me il suo modello è alex jones, anche lui parlava di false flag e crisis actors, Forse sarebbe meglio per il rosariuccio pensare a come è andata a finire.

    RispondiElimina