privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 agosto 2023

Fuffa ferragostana

Feriali lettori, domani sarà ferragosto, tutti al mare o ai monti...o magari a casa. Pensiamo di riposare anche noi un paio di giorni, per non farvi intristire vi propiniamo un robusto post, così potrete passare il tempo durante le giornate di ferie. Piratina e Kaiser sono un po' delusi, volevano approfittare del ferragosto per riposare, come se non riposassero già abbastanza.

Vediamo l'ultimo lavoro apparso sul blog del komandante (forse opera del fratello acconguagliato):

Riflessioni di una notte di mezza estate 

Il titolo fa capire che  l'autore ha almeno sentito nominare la commedia del buon William, tocca diversi argomenti, vediamo un paio di brani

Per quanto riguarda la tendenza ad una visione dicotomica (buoni contro cattivi nello scacchiere geopolitico), basta ricordare un solo episodio. Un paio di mesi fa, l’aviazione russa centrò (per sbaglio) un deposito militare della N.A.T.O. ubicato in Ucraina: né La Federazione russa rivendicò il successo bellico né gli Stati Uniti denunciarono l’operazione. Tutti zitti e… Mosca (dove avrà trovato questa notizia?). Perché? Perché ai vertici sono tutti d’accordo: persino la Corea del Nord, come la Cina e quasi tutti i governi del mondo, fuorché pochi Stati africani i cui presidenti furono neutralizzati, hanno partecipato alla farsa del patogeno mortale, tutti promuovono l’agenda digitale, la moneta elettronica programmata, la transizione “verde”, il credito sociale, attuano deleterie operazioni di geoingegneria, tutti raccontano la storiella delle missioni lunari e le fandonie sulla stazione spaziale internazionale che esiste solo come set televisivo.
E’ ovvio che una reale conflittualità oppone certi potentati, ma è un dissidio che non investe la cupola (termine non casuale), una discordia che è simile ai feroci litigi che divampano fra i banditi dopo che hanno rapinato una banca. Infatti, perpetrato il crimine, i delinquenti cominciano a scontrarsi per spartirsi il bottino, perché ognuno pretende di avere di più rispetto a quello che si era pattuito, quando si era organizzato il colpo.
Insomma, “Ogni Stato è una dittatura” (Gramsci) e “Non esistono poteri buoni” (De André). Poi, alcune dittature sono un po’ più morbide, ma sono pur sempre tirannidi. Inoltre occorre guardare dietro le quinte: a volte si cita Trump come messia. Trump? E’ un uomo di paglia, controllato dal genero, rampollo di un’influente e ricchissima famiglia di origini… ucraine. (le origini ucraine di ciuffettone ci giungono nuove...)

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di...scegliete voi il termine che vi sembra migliore. Il nostro viene anche ad una vicenda italiana

Vediamo ora il primo aspetto. E’ sintomatico quanto ha coinvolto di recente il Dottor Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti che sono stati accusati di aver agito in modo poco limpido nel momento in cui hanno trasformato la loro s.r.l. (con un capitale di circa 900.000 euro) in fondazione, asserendo di essere rimasti privi di liquidità, dopo aver donato tutto, senza precisare che l'ente è intestato ai vari componenti della famiglia Montanari. Sulla vicenda non ci pronunciamo – ognuno si formerà un’opinione usando il discernimento – ma vorremmo solo ribadire che non bisogna mai affidarsi all’eroe di turno. Bisogna ricordare che la disinformazione è tutt’uno con l’”opposizione voluta ed autorizzata dal sistema” (G.C. Argan): a nostro avviso, la galassia del negazionismo non è occupata solo da Federico De Massis alias Task Force Butler, nonostante la sua abnorme mole, e dai depistatori di professione. A loro vanno aggiunti molti “attivisti” e “divulgatori” il cui ruolo è quello di mantenere la “mandria umana” (S. Freixedo) nel recinto, illudendola che sia libera di pascolare dove vuole.

Secondo Piratina i fratellonzi debbono rodersi il fegato per l'invidia: il duo nanocosologico ha messo insieme circa 900.000 euro, loro invece... Molto interessanti sono i commenti, magari ne vedremo qualcuno nei prossimi post.

Dato che nel post del komandante si è accennato alle vaccinazioni vediamo cosa ci dicono in proposito i living alcols di cristina bassi:

Le conseguenze spirituali della vaccinazione Corona. Le testimonianze di terapeuti energetici

Parlano nientepopodimeno che i "terapeuti energetici"

Dalla pagina in substack della dr.sa Anita Baxas MD, traduco nel seguito il suo sunto del testo dell’ autore tedesco, Thomas Mayer, che ha raccolto in un libro, ormai noto in questi anni “covid”, le esperienze e i contributi di alcuni terapeuti spirituali, con i loro pazienti vacci nati. Il risultato unanime conferma che “accade” qualcosa di preoccupante anche nei livelli non fisici.

Vediamo cosa succede nei "livelli non fisici"

Guaritori energetici, massaggiatori e terapeuti di craniosacrale in Germania, Svizzera e Austria si sono riuniti e hanno messo insieme le loro esperienze di trattamento dei clienti vaccinati. Le hanno raccolte in un libro intitolato “Corona Impfung aus Spiritueller Sicht, Auswirkung auf Seele und Geist und das nahtodliche Leben (letteralmente: La vaccinazione Corona da un punto di vista spirituale, conseguenze sull’anima, spirito me esperienze prossime alla morte. QUI il ,libro in edizione italiana) .
Una bella raccolta di...diciamo ciarlatani secondo i felini, secondo loro tutta la storia serve per far vendere un po' di copie del libro (26,60 euro...). Chi sarà thomas mayer? (Thomas Mayer è insegnante di meditazione, esperto di antroposofia, attivista per i diritti civili e autore. Ha pubblicato vari libri sugli esseri elementari. Nato nel 1965 a Kempten (Algovia). Si è formato come amministratore, co-fondatore di "Mehr Demokratie e.V.". Da vent'anni è coinvolto nello sviluppo nazionale del "Movimento per la democrazia diretta". Dal 2005 il suo lavoro si concentra sui corsi di meditazione antroposofica.)
I terapeuti riferiscono che i loro clienti hanno perso la connessione con l’anima/il loro sé superiore. Hanno sentito energie “C” molto pesanti, come le chiamano loro. I terapeuti notano emozioni di tristezza provenienti dal paziente, anche blocchi che sembrano un rifiuto del trattamento e tessuti appiccicosi quando li massaggiano.
I pazienti che avevano tratto beneficio dai trattamenti di Euritmia (antroposofia, ndt) non ne traggono più beneficio, non sentono più nulla. I terapeuti craniosacrali non sentono più il ritmo craniosacrale; la testa si sente vuota, il cervello, compresa l’ipofisi, si sente raggrinzito.
Le braccia del terapeuta fanno male dopo il trattamento. I terapeuti sentono come se un essere oscuro fosse sdraiato sopra il paziente, quasi strangolandolo, bloccando tutte le funzioni, causando ristagno; i tessuti non sono in grado di vibrare, non si muovono.
I massaggiatori riferiscono di tessuti bloccati, di freddezza. Hanno detto di essersi sentiti come se stessero massaggiando un cadavere. I volti dei pazienti sembrano gonfi, simili a maschere. Gli occhi sembrano fissi. Manca quel qualcosa che vuole risplendere attraverso di essi… 
Si tratta di segni diagnostici inequivocabili... Continua per un pezzo, alla fine

Soluzioni suggerite…
Il gruppo che ha scritto il libro tedesco ha offerto alcune soluzioni a questi problemi spirituali. Soluzioni a livello energetico e spirituale:
– I vaccinati devono riconoscere ciò che sta accadendo e rivedere la loro decisione di vaccinarsi a livello mentale e spirituale.
Devono riconoscere il male che è stato fatto
I guaritori energetici – in particolare i guaritori pranici e gli sciamani – possono rimuovere queste energie con tecniche nell’aura, nei diversi corpi energetici, nei sistemi dei chakra e nella guarigione a livello cellulare.
Gli sciamani possono anche ripristinare il corpo di luce intorno al corpo fisico.
– La meditazione
Omeopatia e medicina antroposofica
– Preghiera
Vivere una concentrata nel cuore, praticando l’amore incondizionato

 Soluzione suggerita da Kaiser: smettere di dare ascolto ai ciarlatani.

Vediamo quali notizie ci giungono dalla frequenza fotonica pleiadiana e la nuova era del fotone, insomma da alcyon pleiadi:

SOLE ATTIVO MITI-SALUTE-SOLE FREDDO-VAN ALLEN-ANOMALIA MEGA TEMPESTA CARRINGTON 

Piratina osserva che sino a pochi mesi fa c'era chi prevedeva un minimo solare prolungato e, come conseguenza, una nuova era glaciale, ora il sole è in piena attività 

Il Sole è sempre stato molto importante nelle diverse culture nel corso della storia come donatore di vita e di energia, e ci aiuta a capire il rapporto diretto che ha con la vita sul pianeta.
L'attività solare è una questione che preoccupa seriamente gli scienziati, ci stiamo avviando verso il picco più alto del 25° ciclo solare in cui ci troviamo, e l'attività è aumentata in modo esagerato con brillamenti solari che raggiungono la Terra sempre più intensi e continui... I campi elettromagnetici generati dal Sole possono mettere fuori uso tutta la tecnologia che conosciamo, come è successo nell'Evento di Carrington e se accadesse oggi riporterebbe l'umanità all'età della pietra.
Ma le sue radiazioni, i suoi raggi solari carichi di fotoni luminosi, sono benefici e possono anche favorire lo sviluppo dell'uomo, operando una purificazione della razza umana.
Se la nostra vita è basata su basse emozioni, cattivi pensieri e azioni sbagliate, allora non c'è dubbio che l'intensa energia solare sarà molto dannosa, con effetti disastrosi sul corpo e sulla psiche, come accadde ad Atlantide con un'espulsione di massa coronale di proporzioni distruttive.
Se invece cerchiamo di essere persone leggere, basando la nostra vita sull'umiltà e sulla semplicità del cuore, sull'armonia, sull'onestà, sui principi etici, morali e spirituali, praticando la meditazione e la preghiera, allora questo ci darà un supporto energetico protettivo e la potente energia del Sole sarà una benedizione che ci porterà enormi benefici per il progresso e lo sviluppo della nostra coscienza.

Secondo Kaiser è... meglio se censuriamo l'opinione del perfido (ma non stupido) felino.

Un sito che ci offre sempre materiale interessante è italia foto show, oggi vediamo due "articoli" di estrema...Piratina dice Idiozia. Il primo

Vediamo queste esplosive notizie 

Nel bel mezzo di un mondo sull'orlo del caos, gli schieramenti militari e le mutevoli alleanze segnalano un cambiamento sismico nelle relazioni internazionali. Mentre le tensioni aumentano e le potenze mondiali si riallineano, il palcoscenico è pronto per un EVENTO SPAVENTOSO NECESSARIO che potrebbe rimodellare il tessuto stesso della nostra società. Questo articolo si immerge in profondità negli eventi che si svolgono e nelle forze oscure che potrebbero tirare le fila.
L'evento spaventoso necessario: un drammatico cambiamento nella politica globale
Schieramento militare degli Stati Uniti: un simbolo di cambiamento imminente
La decisione dell'esercito degli Stati Uniti di schierare sette flotte navali, che vantano tra 180 e 350 navi da guerra tra cui corazzate, portaerei, navi incrociatore e sottomarini nucleari in tutto il mondo in 22 fusi orari, ha inviato onde d'urto in tutto il mondo.

Medea, non per essere pignoli, ma nessuna marina ha più in servizio corazzate, e questo da decenni

Emerge una nuova alleanza: Russia e Africa
Allo stesso tempo, un massiccio cambiamento diplomatico sta avvenendo in Africa. Oltre 24 paesi del continente hanno firmato un accordo con la Russia e l'esercito russo, formando un patto di alleanza per lavorare insieme e tagliando i legami con le Nazioni Unite e i principali paesi settentrionali che sostengono la NATO come Germania, Francia e Norvegia.
Questa alleanza non è limitata solo a questi paesi. Diverse nazioni africane più neutrali stanno progettando di unirsi alla Russia. Oltre 20 paesi africani hanno persino iniziato a sventolare la bandiera russa. Le nazioni militari in Africa, un tempo controllate dalla CIA e dalla NATO, ora sembrano abbracciare l'influenza russa.

Se ve la sentite di leggere tutto l'articolo (in inglese) lo trovate qui, non manca nemmeno l'appello per far su un po' di soldini.

Veniamo al secondo articolo, opera anche questo di un personaggio che incontriamo spesso:
Stanno per arrivare l'abbondanza e la prosperità? Allora ci potete aumentare le razioni di croccantini, dicono i felini. Vediamo un paio di brani veramente rivelatori

Rimosso il leader della piovra dello Stato profondo satanico
Tutti i leader piovra del Satanic Deep State sono stati eliminati in tutto il mondo. Sono il vertice fisico della piramide. Sono i discendenti dei faraonici governanti luciferiani di Octogon che risiedevano in Svizzera, sotto il lago di Ginevra, a 6.000 metri sotto il livello del mare, con uno degli ingressi nascosti al CERN, il più grande e avanzato laboratorio di particelle nucleari e fisiche del mondo. Un secondo ingresso è costituito da un tunnel sottomarino/terrestre che da Genova, in Italia, passa sotto le Alpi per raggiungere la sede centrale di Ginevra.
La sicurezza della struttura top-secret del CERN è la più rigorosa al mondo. È quindi il luogo perfetto per nascondere gli oppressori della piovra mondiale, le élite al potere con i loro tentacoli che raggiungono ogni angolo della “nostra” società.
La piovra è nata dai faraonici banchieri templari in Svizzera con la loro quinta colonna di gesuiti e massoni come seguaci. George Soros e i nazisti sono parte integrante della Piovra e sono anche un po’ al vertice. Essi formano l’oligarchia al potere in tutto il mondo.

Questa storia del tunnel sottomarino che collega Genova con Ginevra l'avevamo già vista, poi non può mancare il CERN. Vediamo un altro pezzo

L’invasione degli Anunnaki
Gli Anunnaki, extraterrestri provenienti dal pianeta Nibiru, invasero il pianeta Terra circa 460.000 anni fa e da allora stabilirono e mantennero il loro dominio sul nostro pianeta, principalmente per estrarre oro. Ogni 3.600 anni terrestri Nibiru entra nella sua orbita intorno al pianeta Terra, e hanno stabilito il loro dominio attraverso i loro Dei regnanti, che in seguito si sono trasformati in Faraoni e Re. Tutti provenivano da religioni misteriche occulte luciferiane, nate a Babilonia e in Egitto. Oggi sono identificati come Elite mondiale o Cabala dello Stato profondo, che ci vedono come loro proprietà e loro schiavi, per fare di noi ciò che vogliono.
Tutti i membri di spicco sono nati nella più grande famiglia di stirpe degli Arconti, in cui le istruzioni vengono passate di generazione in generazione secondo l’agenda. Considerano e trattano la popolazione come un loro “collaterale”. Siamo pedine che vengono manovrate sulla scacchiera secondo il loro piano di gioco. È nel loro interesse che noi esseri umani siamo preparati per l’imminente raccolto di anime.
In realtà, le persone vengono preparate a una situazione che non accetteranno. È la preparazione per la loro polarità negativa che, basata sul lato oscuro del loro culto, elimina le decisioni del libero arbitrio dell’uomo, attraverso un sottile “aiuto” e “manipolazione”.
Il completamento dell’Agenda 2030, con la decimazione del 90% della popolazione, è ora in corso sotto le mentite spoglie del COVID 19. Una polarizzazione negativa del pianeta Terra è essenziale per rendere più credibile la loro menzogna e per eliminare la verità; con il loro controllo sugli MSM, il successo del completamento è garantito.

Non potevano mancare, osserva Kaiser, gli anunnaki e nibiru. A questo punto i felini si pongono una domanda: peter b.meyer è così fuori di cervello come appare dai suoi scritti o è un furbacchione, tipo david icke, che sa benissimo di raccontare frottole ma sa anche che ci sono degli im*****li che gli daranno retta (e che tireranno fuori soldi)?

I felini fanno notare che da un po' di tempo stiamo trascurando il giornalista della Daunia, il fatto è che sta ripetendo sempre le stesse cose, ma cerchiamo di farci perdonare vediamo una delle sue ultime opere:

VIVI! 

Si tratta di un testo poetico, o almeno che tale vorrebbe essere nelle intenzioni dell'autore. Vediamolo, magari con qualche commento felino

 
 L'obiettivo del sistema di dominio globale è persuadere gli esseri umani ad accettare di buon grado tante assurdità funzionali alla sottomissione del potere altrui, come ad esempio lavorare 8 ore e passa al giorno (eh sì, lavorare è tremendo...), avere una moneta a debito, pagare il 60 per cento di tasse, sottoporsi alle vaccinazioni sistematiche e pericolose, usare per forza inutili mascherine e così via.
Per addomesticare gli animi e attivare il condizionamento al peggio, per annichilire la spiritualità, la sicurezza e la gioia di sentire e apprezzare il divino che è in Noi e in tutte le cose. Per piombarci in una dimensione terrificante dove nulla ha senso. Se non avessero plasmato tale atroce futilità non sarebbero mai riusciti a sottomettere moltitudini di individui e a controllarle con tanta facilità nel segno della crudeltà.
 La conoscenza non interessa? Tante persone rincorrono il sesso, la fama, il potere, le banalità, il cibo, le distrazioni e dipendenze varie. Molte persone ricercano attenzione, approvazione, visibilità, commiserazione e riconoscimento per quanto hanno sofferto. Questa è la loro priorità, il resto non gli importa. Molta gente non è è interessata a capire l'origine dei propri problemi e come fare per uscirne. Pretendono e invocano consigli standardizzati e risposte automatiche.
Non è più tempo di perdere tempo. Si cercano medici in grado di curare, soprattutto con le parole. Insegnanti che lascino parlare solo il cuore. Genitori che educhino educando se stessi. Agricoltori capaci di seminare amore. Adulti che abbandonino le proprie paure. Non è più tempo di perdere tempo. È il momento della scelta, del coraggio, del gesto, dell'azione risolutiva. Per incoraggiare la luce a dissolvere l'oscurità. L'Acqua è il collante che scorre anche nei nostri corpi: è Lei la protezione divina.
È tempo di capire chi siamo e dove viviamo. Fare la differenza. Prendersi tempo. Sentire la propria voce. Rendere grandi le piccole cose. Far sorridere qualcuno. Non avere rimpianti. È tempo di spezzare l'incantesimo e di vivere l'immenso potere della naturale magia umana. 
 Gilan
 L'opinione di Kaiser in proposito è...meglio se la censuriamo.
L'aspirante padreterno è in vacanza, ma, a quanto sembra, ha lasciato a qualcuno le chiavi del suo blog, possiamo così leggere questo interessante post:
Trump: perseguitano i cattolici!
A proposito dell'amore dei cattolici untraconservatori verso ciuffettone abbiamo già detto qualcosa in passato, ripeteremo alla fine, intanto vediamo questo scritto

I Cattolici rappresentano una minaccia per il deep state, perché la Chiesa di Cristo è stata dotata dal suo Fondatore dei Sacerdoti, gli unici che con il potere dell’Ordine Sacro possono efficacemente combattere le potenze del male.
La Santa Messa e i Sacramenti santificano le anime e indeboliscono gli assalti del nemico. Le altre religioni, in quanto opera umana, non sono in grado di affrontare questa battaglia spirituale efficacemente, e alcune sono diretta emanazione dell’azione dissolutrice dell’inferno.
Quando un Sacerdote offre all’eterno Padre la vittima immacolata del divin Figlio, si ripete in forma incruenta il Sacrificio della Croce, con cui Satana, il principe di questo mondo, è stato sconfitto per sempre. Per questo la Messa cattolica – come per duemila anni è stata custodita e celebrata dalla Chiesa – è l’arma più tremenda e formidabile per sconfiggere il Nemico del genere umano.
Per questo il deep state e la deep church hanno in odio la Messa apostolica e il Sacerdozio Cattolico.

 Quale giudizio dare? Abbiamo come l'impressione che sia opera di qualcuno che teme di perdere potere ed importanza. Quanto alla messa cattolica che sarebbe stata "custodita per più di duemila anni" ci risulta che sia stata più volte modificata, ad esempio dal concilio di Trento. Vediamo ciuffettone: due volte divorziato, ci sembra che la chiesa non approvi il divorzio, ha avuto relazioni fuori dal matrimonio, dovrebbe essere adulterio, ci sembra che la chiesa lo consideri peccato grave...I felini dicono che ci sarebbero diverse altre cosette, ma, evidentemente quod licet Iovi non licet bovi, quelli che sono peccati per le persone qualunque non lo sono per i potenti (lo diceva anche Pascal).

Dopo gli alienati vediamo gli alieni, partiamo con hack the brain:
Vediamo questi preparativi reali 
Re Carlo sta affrontando una crescente pressione per esortare il governo del Regno Unito a rivelare ulteriori informazioni riguardo agli UFO e alla possibile esistenza di vita extraterrestre. Questa richiesta è motivata dalla necessità di prepararsi per l’eventuale contatto con esseri provenienti da oltre il nostro pianeta
Kaiser dice che questa pressione non la vede, ha consultato i gatti di Londra 
Un documentario recente intitolato “God Versus Aliens,” realizzato da Mark Christopher Lee, esplora l’impatto potenziale della scoperta di vita extraterrestre sulle credenze religiose. Secondo quanto riportato dal quotidiano UK Mirror, Lee sostiene che Re Carlo, simile a suo padre il Principe Filippo, manifesti un “interesse per gli UFO.” Lee sostiene che, in quanto leader della Chiesa d’Inghilterra, Carlo abbia la responsabilità di preparare i seguaci globali della Chiesa per la possibile rivelazione che l’umanità non è l’unico essere senziente nell’universo
Mark Christopher Lee esorta Re Carlo a esercitare pressione sul Primo Ministro Rishi Sunak per divulgare la verità sulle conoscenze del Regno Unito in merito agli UFO al pubblico. Lee crede che questo non riguardi solo gli Stati Uniti ma sia un fenomeno globale, invitando Carlo a estendere questa pressione anche ai governi di tutto il mondo. Il documentario di Lee mette in luce il possibile sconvolgimento della coesistenza di diversi sistemi di credenze, mettendo in discussione paradigmi religiosi consolidati e ponendo l’accento sulla necessità di affrontare questa questione a livello globale.
Chi miao è  mark christopher lee? Chiede Piratina, abbiamo trovato un musicista, forse è lui. Salta fuori anche un'altra vecchia conoscenza

La suggestione di Nick Pope, ex capo del programma UFO del Regno Unito, è che gli esseri extraterrestri potrebbero avere anche loro credenze religiose e divinità da venerare

Nientemeno che nick pope cosa pretendete di più.

Notizie straordinarie anche su alieni mistero:

C'è un mucchio di roba già sentita, vediamo qualche brano

Misteri della Mappa del Monte
Le regioni artiche allora libere da neve e ghiaccio erano divise dai fiumi in quattro parti. Ora c’è un deserto ghiacciato e il ponte di terra tra Argentina-Cile-Antartide è stato distrutto. I giganti sopravvissuti, le strane persone e le creature raffigurate sulla mappa di Monte furono portate sottoterra.
La mappa mostra anche draghi e centauri antartici, jinn asiatici, una manticora asiatica con volto di donna, corpo di leone e coda di scorpione, unicorni mongoli, Acquario nell’Oceano Indiano meridionale con un torso umano e coda di serpente marino.
La maggior parte dei deserti e delle regioni innevate di oggi erano una volta calde e piene di vita solo tre o quattro secoli fa, fino a quando gli “dei” sono arrivati ​​e hanno distrutto tutto.

Piratina sbuffa: sono sempre le solite frottole

Ascesa degli anglosassoni
Nel 1750 iniziò in Gran Bretagna la rivoluzione industriale. Non solo così, ma grazie ai visitatori degli Illuminati. Dopo di che le navi britanniche con fanatici religiosi armati navigarono attraverso i mari-oceani per catturare quanti più territori possibili e portare il mondo sotto il dominio dei loro padroni. Molte nazioni e popoli furono conquistati o distrutti.
Gli anglosassoni hanno ricevuto tecnologie uniche e hanno aiutato i loro padroni in cambio del potere mondiale.
I popoli indigeni dell’Africa, dell’Asia, dell’Australia e dell’Antartide hanno offerto una grande resistenza agli invasori, ma non sono stati in grado di far fronte alle loro armi e alla potenza di fuoco mai vista prima. E dovevano sottomettersi o essere distrutti.
Ciò che accadde nell’era coloniale è una versione moderna di ciò che accadde nei tempi antichi, quando Yahweh aiutò il suo popolo eletto a conquistare le tribù pagane nel loro cammino attraverso il deserto verso la Terra Promessa.

Ah ecco, la rivoluzione industriale non è iniziata con l'invenzione della macchina a vapore ma grazie alle tecnologie dei "visitatori illuminati

Rivelazioni dei contatti: chi resetta il mondo più volte e perché?
Hanno devastato la Terra, lasciando dietro di sé cave come il Grand Canyon e enormi montagne di rifiuti chimici tossici che oggi chiamiamo vulcani. Alcune di queste cave sono diventate rapidamente ricoperte di erba e alberi molto più piccoli.
L’Australia, la più ricca di vita varia, è stata devastata dai bombardamenti e trasformata in un deserto così come il Sahara, l’Artico e l’Antartide. Questi sono i deserti dell’inverno nucleare.
Tuttavia, molte delle antiche strutture create dai popoli terrestri di tutto il mondo sono sopravvissute. Successivamente furono utilizzati come edifici governativi.
Gli umani giganti furono distrutti e una nuova razza inferiore e meno intelligente fu geneticamente introdotta nel Nuovo Mondo. È stato il riavvio principale, il terzo. Quello che sta accadendo oggi è un epilogo.
Le guerre mondiali del secolo scorso sono state necessarie per distruggere definitivamente le vestigia del Vecchio Mondo. Dopo la prima guerra mondiale, rimasero i dirigibili Zeppelin e una quantità significativa di energia libera. Ma la seconda guerra mondiale ha cancellato completamente tutto e ha aperto la strada all’incubo orwelliano.

Va bene felini, avete ragione, si tratta di una raccolta di id***ie, vediamo solo un ultimo pezzo 

Per fortuna ci sono anche forze di luce che, come durante il Diluvio Universale, hanno salvato almeno alcuni di noi. Dobbiamo partire da noi stessi e non aspettare che tutti cambino o che cambi il mondo, non essere fanatici in nessun ambito, ma sobriamente, logicamente, guardare, valutare il nostro mondo se tutti fanno del bene agli altri (almeno un po’) e non solo per i propri cari, il mondo cambierà, e in meglio.
Una persona si sbaglia o i suoi valori sono cambiati, la ricchezza non è in oro, diamanti e denaro.

La fonte è  soul:ask. Piratina dice che quelle riportate sono le stesse frottole diffuse da albino.

Vi abbiamo fornito un bel po' di materiale su cui riflettere il giorno di ferragosto, concludiamo con una bella parata finale.

Seguaci del komandante parlano di abbattere gli aerei...prima o poi combineranno qualcosa, allora, dice Kaiser, il rosario dirà che lui non c'entra niente...

Un altro seguace del komandante farnetica di armi ad energia diretta, le ha prese su tiktok...

La vicenda dell'assassinio di una donna, i deliri del colpevole...

Una vicenda per certi versi analoga ma non conclusasi tragicamente. Piratina invita a riflettere su questo:

Col Senno Di Poi
MA ANCORA?
Ora ditemi, quanta colpa hanno i vari paladini complo-novax?
Certa gente che non sta affatto bene di testa e che va aiutata, attinge da certi canali informazioni FALSE che alimentano i loro deliri!
Lo dico ancora: quei canali vanno chiusi!

Possiamo dire che il figlio è cretino, chissà i genitori come sono messi.

Niente, noi questi suoni acuti non li sentiamo, il nostro DNA funziona lo stesso.

La verità quantistica che non è quella che credono o cercano di far credere i ciarlatani.

Il giudizio felini è... censura.

Noto intellettuale...non si rende conto che ha appena detto che la Crimea è Ucraina.

Lo sbarco degli arturiani.

Un anno fa moriva Piero Angela, lo ricordiamo con questo suo testamento spirituale



Nessun commento:

Posta un commento