privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 agosto 2023

Invasioni aliene ed invasioni alienate

 Rinfrescati lettori, non sappiamo come vada in altre parti dello stivale ma qui, dopo la serie di temporali, c'è stato un notevole abbassamento della temperatura, sembra di essere in aprile e non agli inizi di agosto. Tra l'altro la prossima settimana ci sarà ferragosto, forse ci prenderemo qualche giorno di ferie. Piratina e Kaiser approvano l'idea di prendere qualche giorno di ferie, sfaticati felini voi siete in ferie 365 giorni l'anno (366 negli anni bisestili).

Ultimamente si parla molto di invasione aliena, c'è chi dice che gli alieni sbarcheranno sulla terra, magari con cattive intenzioni, e chi sostiene che si tratterà di un false flag (vedere progetto blue beam), per fortuna per chiarirci le idee c'è albino:
Va bene, vediamo 

Personalmente, credo che l’invasione aliena ci sarà, ma sarà di demoni sempre più disturbati dall’idea dell’imminente ritorno del Cristo. Anche loro leggono le profezie a partire dal libro dell’Apocalisse fino alla profezia dei tre giorni di buio.
Sappiamo che gli alieni sono demoni, dunque, e ci sono parecchi indizi che lo possono confermare. I cosiddetti UFO sono probabilmente macchine che essi materializzano e utilizzano peri loro spostamenti quando sono in forma di esseri fisici. Oppure, queste macchine sono materializzate per il trasporto di esseri umano talmente trasformati dalla possessione diabolica da essere trasformati profondamente dal punto di vista fidino.
Bill Cooper disse che negli UFO vengono ritrovati parti di corpi umani. Si tratta di organi sottratti a quelle persone che vengono trovate mutilate in una maniera peculiare. Sono l’unico che ne parla nei suoi libri. Cercano di ibridare l’umanità con loro.
Siamo vicini al redde rationem loro si agitano. Si moltiplicano le vittime di “bizzarri incidenti”, aumenta il tasso di mortalità senza alcun dibattito sui motivi. Lo ha detto il dottor Campbell.

Adesso è tutto chiaro! Lo diceva persino bill cooper . Ci sono una serie di campbell fuffari, non sappiamo chi sia quello citato.

Se albino si occupa dell'invasione aliena giovanni ranella parla invece di un altro soggetto diabolico:

Eggregora e fondamento simbolico del Calcio (un solo culto variamente devoluto a Saturno/Moloch) 

Nientemeno che del gioco del calcio. Si tratta di una cosa abbastanza lunga, vediamo qualche brano

In un certo senso, per il carisma e genuinità e convinzione per determinati ideali, seppur convissuti con eclatanti e profonde contraddizioni, Maradona può davvero essere considerato come uno tra gli ultimi e tragicamente depotenziati “eroi moderni”.
Rispetto ai sostanzialmente insipidi giocatori odierni (perfettamente omologati dal dominante non-pensiero) Maradona appare già come una irripetibile figura di uomo antico.

Noi non siamo esperti di calcio, anzi non lo seguiamo quasi per nulla, ma a parte le capacità come giocatore non ci sembra che Diego Armando sia da annoverare tra gli "eroi moderni", non ci sembra nemmeno un "uomo antico"

Basti pensare all’apparentemente profano gioco del calcio (vero oppio sociale).
Volendo qui tralasciare le antichissime similitudini riscontrabili in molte culture, la codificazione moderna costituisce il traslato degenerato di una rigorosa ritualità saturnina (estensione del Culto al Sole Nero) ordinante le dinamiche interne alla nostra dimensione duale.
In estrema sintesi, le prime regole del calcio moderno risalgono all’8 dicembre 1863 (tale data definisce una traccia 11/9) quando la neonata Football Association approvò le 14 regole scritte da Ebenezer Cobb Morley durante una riunione alla Freemasons’ Tavern di Londra, e non poteva esservi un luogo più idoneo di questo.

Ecco, ci sono di mezzo i massoni, strano, dice Kaiser. Naturalmente ranella non può fare a meno di dare i numeri

Gli attori in campo sono 22 giocatori che si confrontano, 11 contro 11, su un terreno che rappresenta la proiezione simbolica del Piano Dimensionale.
FOOTBALL è complessivo valore 11
EGGREGORA è complessivo valore 11
DARK EGREGORE è una perfetta sequenza gematrica 11 e 22
Consonanti DRKGRGR = complessivo 11
Vocali AEEOE = complessivo 22
Nel suo insieme la DARK EGREGORE è valore 69 = 15 = 6 = Sigillo Sessagesimale: Implacabile Vincolo Algebrico Vorace
Nel gioco del calcio è realizzata una delle più efficaci opere di condizionamento/livellamento mentale/emotivo della storia contemporanea.
Il gioco del calcio è la palese codificazione massonica dello stesso Gioco Cosmico, variamente interpretato attraverso le epoche.

Piratina sbuffa, dice che è meglio se concludiamo

Perciò nel 1968 è codificata e dissimulata come marketing la geometria sacra del primo pallone a presentare il classico disegno a pentagoni neri su fondo bianco, realizzato cucendo insieme 32 pannelli di cuoio (12 pentagoni e 20 esagoni) per rendere più precisa la forma sferica rispetto ai palloni realizzati con strisce di cuoio.
Il modello di questo pallone nel 1970 sarà chiamato TELSTAR in onore del primo satellite artificiale per telecomunicazioni, e sarà utilizzato per i mondiali del Messico.
Anni 68 e 70: secondo le Regole di Gioco, la palla deve avere una forma sferica e realizzata in pelle o altro materiale adatto e avere una circonferenza non inferiore ai 68 cm e non più di 70.
La maggior parte dei palloni moderni è composta da 32 pannelli di cuoio (o plastica) impermeabile, di cui 12 pentagonali e 20 esagonali.
32 pannelli caratterizzano il Nucleo così come 32 raggi circoscrivono l’emblema del Sole Nero.

I felini dicono che secondo loro si tratta di una raccolta di id***ie. Ma no maligne bestiole, ci sono di mezzo anche i sumeri (più probabilmente i somari)

A sua volta, l’ebraico è esso stesso un’inflessione della parola accadica presa in prestito dal sumerico originale, IGIGI: le divinità minori a cui gli Dèi maggiori affidarono il Servo Uomo.
IGIGI può essere legittimamente reso come "osservatori" in inglese e certamente non significa e non può significare "coloro che equipaggiano le navette" come immaginava lo strumentale Sitchin.
IGI significa "occhio" in sumerico e la ripetizione sillabica, GI può implicare una “schiera di occhi” una forma plurale, semplicemente per indicare Coloro che da sempre ci sorvegliano (Entità metadimensionali).
È facile percepire come IGI.GI sia diventato affine a Egregora o alla anglosassone Watchers.
La loro storia è incisa su una tavola conservata presso il British Museum di Londra.
Il reperto offre alcune testimonianze sulla relazione tra gli Annunaki e gli Igigi.

Il testo si compone di tre tavole, (tre parti costituiscono il campo di calcio) ognuna delle quali si sviluppa per otto colonne, quattro sul fronte e quattro sul retro, ogni colonna si compone di circa 55 righe.

Se avete voglia di completare la vostra erudizione potete andare al link e leggere l'opera completa. 

Un articolo di cui non abbiamo ben capito il senso lo troviamo su sademenza:
Autore un certo gerry gomez (non ci è riuscito di scoprire chi sia) dal sito naradigm shift, a parere felino un collettore di fuffa 

La frontiera è la nostra percezione così come lo spazio. Cosa scopriremo?
Siamo sul punto di avventurarci fuori dal pianeta e nello spazio. Molti di noi lo stanno già facendo in programmi segreti o con portali che esistono in tutto il pianeta. Questo concetto attraversa il rubicone per l'umanità. Dove alcuni si sono avventurati, altri presto seguiranno.
Se vediamo il sistema solare - il nostro quartiere locale, il nostro ammasso stellare locale, la galassia o l'universo come frontiera - allora le nostre esperienze saranno illimitate. Viaggeremo attraverso le stelle verso luoghi non concepiti per la maggior parte di noi. Quindi, non c'è abbastanza spazio per uscire nello spazio per tutti noi, che possiamo fermare la follia di controllare la nostra popolazione? Dopotutto, controllarci significa tenerci rinchiusi e usati come batterie o cibo. Diamine, ci sono anche molte persone là fuori che parlano di come la nostra visione della terra sia sbagliata, dicendo che c'è molto di più sul pianeta di quanto pensiamo. Come un vasto territorio oltre il muro di ghiaccio.
Se il muro di ghiaccio sia una cosa reale, non lo so. Non ho avuto troppe conversazioni con informazioni più elevate su questo argomento, ma sto bene pensando che sia possibile.
Forse la nostra realtà è olografica o qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare al momento? Probabilmente è uno psyop, ma a che scopo non ne sono del tutto sicuro. Per tenerci all'oscuro degli altri territori ed esseri che ci circondano? Ma, mentre passiamo attraverso le rivelazioni, tutto sembra essere possibile. La nozione di una realtà più grande, credo, è uno dei maggiori cambiamenti che accadranno a causa delle rivelazioni sugli UFO che sono attualmente in iperguida. E forse la confusione è l'obiettivo finale?

C'è anche il famoso "muro di ghiaccio" caro ai terrapiattari

Mi sono imbattuto in una dichiarazione di un famoso filosofo sulla schizofrenia. Ha detto che evitarlo era la capacità di trovare un equilibrio con nuove informazioni. Bene, stiamo attraversando questo enorme periodo di crescita. Alcuni lo chiamerebbero indottrinamento occulto. Preferisco non vederla come una cosa negativa, ma come una cosa necessaria per recuperare la nostra umanità e guarire la nostra specie.
Nel tentativo di tornare in equilibrio, Source ha sfruttato questo momento come un vantaggio. E ha avuto alcuni risultati notevoli nei gruppi e con molte delle persone con cui sono associato. Tutti abbiamo sentito cambiamenti energetici. Forse li hai sentiti anche tu. Ci sono stati alti e bassi mentre ci facciamo strada attraverso nuove energie che continuano a colpire il pianeta. La luna nuova ha provocato le solite sciocchezze dal lato oscuro. Durante il flusso e il riflusso, ci sono stati alcuni alti e bassi e alcuni necessari aggiustamenti di energia.
Un gruppo di cui faccio parte ha notato che sentiamo di essere al di là della portata delle cose potenzialmente brutte che potrebbero esserci capitate. Ho osservato che penso che ora abbiamo solo a che fare con un assorbimento di energie. Sono stato molto rimosso dalla preoccupazione per molti dei problemi che il lato oscuro vorrebbe gettarci addosso. Ho avuto momenti di sbilanciamento con nuove scoperte. A cui, ho dovuto mettermi da parte e radicarmi. Ho un amico che legge questo blog che si occupa di molte persone che hanno perso l'equilibrio. Credo che molti potrebbero affrontare questo tipo di scenario, a seconda dei fattori. Alcuni segnali indicano che le energie contribuiscono all'innata comprensione delle cose da parte di tutti? Questo aiuterebbe molto. 

Piratina dice che non capisce...forse, insinua Kaiser, non c'è niente da capire. L'accenno alle persone "che hanno perso l'equilibrio" potrebbe chiarire un po' le cose

Le udienze del Congresso hanno spostato l'ago su questo e hanno posto l'accento sugli anni di rivendicazioni da parte della comunità. Poiché Prepare for Change ha sempre ritenuto che non fossimo soli nell'Universo e che fossimo persino influenzati dai cugini cosmici, abbiamo preso la questione sul serio. Abbiamo sempre pensato di essere pionieri della nuova frontiera. Abbiamo solo aspettato che le persone arrivassero a quella conclusione, sulla loro linea temporale. Se possiamo aiutare, siamo grati di essere al servizio. Abbiamo convenuto che forse i nostri servizi saranno più necessari a breve termine. Ma includono anche spiegazioni delle rivelazioni extraterrestri.
Devi credere per vedere, non vedere per credere
Pertanto, siamo stati in grado di immergerci profondamente nella preparazione necessaria per affrontare questo enorme cambiamento nella nostra coscienza. Dal momento che abbiamo sempre creduto, non è stato insolito vedere. Per vedere, intendo vedere l'attività paranormale. Ciò è avvenuto in termini di visioni eteriche, proiezione astrale, visione remota, sogni lucidi, visualizzazione, manifestazione, guarigione immediata, vedere i campi aurici, vedere la matrice.
Ci sono rapporti là fuori che i programmi della CIA prenderebbero di mira i bambini che avevano abilità fisiche. Man mano che il cambiamento si avvicina, più persone hanno queste capacità. Lo capiremmo come un aumento del nostro DNA. Man mano che il proprio DNA aumenta, aumentano anche le nostre capacità fisiche. Queste abilità potrebbero essere quelle che ho menzionato o chiaroveggente, chiaroveggente, chiaroveggente o chiaroveggente.

Va bene, abbiamo capito che si tratta di una raccolta di fuffa, meglio se vediamo la conclusione

Ci saranno persone che vedranno il tuo cuore. Proprio come un cane fedele può "sentire" una persona buona da una discutibile, saremo in grado di avere quel sesto senso o semplicemente leggere l'aura di un altro.
Spero tu abbia considerato che questa non è un'esercitazione. Sta succedendo. In grandi e piccoli modi, spero che tu ti sia preparato per il cambiamento.

Un cambiamento che ci piacerebbe sarebbe trovarci in un mondo senza ciarlatani, ma temiamo non sia possibile.

Avrete capito dall'immagine che stiamo per occuparci di Nikola. Lo troviamo su toba 60:

Energia Scalare: di Nikolai A. Kozyrev & Nikola Tesla ”Vantaggi Sorprendenti” o Dispositivo di Sterminio HAARP 5G?

Comincia con la presentazione 

Noi confidiamo che il contenuto dei nostri articoli inducano ognuno di voi ad una riflessione. Per favore usate discernimento! Un pensiero logico, la vostra intuizione e la connessione con la Sorgente, lo Spirito e le leggi naturali che vi aiutano a determinare cosa è vero e cosa no. Condividendo informazioni e seminando il dialogo, il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza delle verità superiori per liberarci dalla schiavitù della Matrix in questo regno materiale.

Segue l'invito a donare... Poi comincia l'articolo vero e proprio, è lungo, vediamo qualche brano significativo

Ogni atomo è un generatore di torsione
Nikolai A. Kozyrev aveva ragione nell’affermare che l’ energia a spirale dell’universo era davvero energia scalare e che questa forza primordiale nell’universo serviva per assemblare e sostenere le stelle così come tutta la creazione.
Le osservazioni di Kozyrev sottolineano il fatto che l’energia scalare trascende il tempo e lo spazio poiché l’universo utilizza la Forza Vitale per comunicare con se stesso istantaneamente.
In fisica, uno scalare è una semplice quantità fisica che non viene modificata da ratifiche o traduzioni del sistema di coordinate. Una “onda scalare” si propaga attraverso il tempo dimensionale, ma non attraverso lo spazio dimensionale. Le onde scalari formano energia potenziale non locale. Trasportano informazioni e hanno una struttura frattale. Le onde scalari non decadono nel tempo o nella distanza!
Un semplice “condensatore” è in grado di immagazzinare energia come un campo elettrico statico. L’energia in un condensatore viene rilasciata solo quando il circuito è chiuso. Le onde scalari immagazzinano energia e informazioni in una dimensione “fuori dal nostro spazio 3D” … e l’energia immagazzinata può essere rilasciata “chiudendo il circuito” nella nostra dimensione 3D …
Un circuito RLC (Un circuito RLC è un circuito elettrico costituito da un resistore (R), un induttore (L) e un condensatore (C), collegato in serie o in parallelo) in elettronica è in grado di sintonizzarsi sulle onde radio ambientali se è in armonia con la frequenza.

Abbiamo la strana impressione che chi ha scritto queste cose non abbia la più pallida idea di cosa significhi realmente scalare, e neppure di cosa sia e come funziona un condensatore, aggiunge Kaiser.

A proposito di kozyrev più avanti c'è una sua presentazione

Nikolai A. Kozyrev è nato il 2 settembre 1908 a San Pietroburgo, in Russia, da Julia e Alexander Kozyrev. Da giovane Kozyrev aspirava a diventare un astrofisico e successivamente è stato ammesso all’Università di Leningrado dove ha conseguito la laurea in fisica e matematica.
Dopo la laurea nel 1928, Kozyrev proseguì i suoi studi post-laurea presso l’Osservatorio di Pulkovo dove condusse osservazioni astronomiche che avrebbero avuto implicazioni profonde e di vasta portata. Una delle scoperte di Kozyrev fu che le macchie solari si estendevano oltre la superficie del Sole e che il centro del Sole era cavo e piuttosto freddo. Kozyrev ha concluso che era l’energia scalare che alimentava il Sole ed era successivamente responsabile di fenomeni solari come le macchie solari.
Kozyrev ha teorizzato che l’interazione del tempo con la sostanza fosse responsabile della generazione di energia delle stelle nell’universo. Ha osservato che l’energia scalare era un’energia a spirale che era di per sé un “flusso del tempo”, che agiva sull’etere per generare energia per le stelle.
Questa teoria è stata dimostrata poiché l’energia scalare è ora riconosciuta come una doppia elica coniugata in fase che in effetti si muove a spirale e di conseguenza agisce sull’etere, la particella fondamentale dell’universo, al fine di creare materia fisica come le stelle. Questo processo sublime è responsabile della geometria dell’universo.
I telescopi sono stati sviluppati e utilizzati da Kozyrev in grado di registrare l’ energia scalare emessa dalle stelle. Kozyrev ha osservato che la luce scalare delle stelle superava di gran lunga la velocità della luce accettata dello spettro di energia elettromagnetica, quindi la posizione reale e in tempo reale delle stelle poteva essere rilevata dal telescopio di Kozyrev. Considerando che le osservazioni convenzionali che utilizzavano lo spettro elettromagnetico per interpretare le informazioni dalle stelle hanno rivelato la posizione passata delle stelle.
Kozyrev ha osservato che l’energia scalare emessa dalle stelle aveva velocità miliardi di volte maggiori della velocità elettromagnetica della luce. Questa osservazione è servita a stabilire il fatto che l’energia scalare preesiste come connessione tra le stelle e la Terra e che questa connessione preesistente è responsabile della velocità istantanea e della comunicazione istantanea tra le stelle e la Terra.
Cioè, la connessione preesistente delle stelle con la Terra dimostra che l’universo è un ologramma in cui tutti i punti sono interconnessi e quindi la velocità istantanea e la comunicazione istantanea nell’universo sono la norma per mezzo dello spettro energetico scalare. In conclusione, le osservazioni di Kozyrev sottolineano il fatto che l’energia scalare trascende il tempo e lo spazio poiché l’universo utilizza la Forza Vitale per comunicare con se stesso istantaneamente.

Non sappiamo perché ma sospettiamo si tratti di allucinazioni, se non di ciarlataneria.

La CONVERGENZA di due frequenze elettromagnetiche (EMF) da due direzioni opposte produce Energia Scalare. L’ANNULLAMENTO dei movimenti liberi di questi EMF li tiene in un posto: Scalar Energy è energia stazionaria. La CONCENTRAZIONE di SE fornisce i benefici per la salute quando ci si avvicina ad essa.
Il nostro corpo è al 70% di acqua: il nostro corpo è al 70% di acqua Il nostro cervello ha ancora di più, al 90% di acqua! Siamo un essere umano, ma anche un ESSERE ACQUATICO! Pertanto la qualità dell’ACQUA presente nel nostro corpo è molto importante per la nostra salute. La qualità dell’acqua nei nostri corpi è davvero CRITICA! L’ACQUA di buona qualità dà buona salute, l’acqua di cattiva qualità dà cattiva salute!

Piratina miagola che abbiamo visto abbastanza sce***ze, vediamo solo un ultimo brano

L’energia scalare funziona davvero?
È tutta una questione di frequenza! Siamo esseri di energia e frequenza. Se tutte le cellule del nostro corpo vibrano per creare un potenziale di membrana di 90 mV, in teoria non dovrebbero esserci malattie. Ma le vibrazioni delle nostre cellule possono essere facilmente abbassate, dai campi elettromagnetici artificiali, da forti emozioni negative, dall’inquinamento nell’aria e nell’acqua e altro ancora.
A volte ha senso dare un piccolo aiuto alle nostre cellule. L’energia scalare è un modo per aiutare, la meditazione è un altro, toccare delicatamente le mani sulla guarigione, dispositivi PEMF (frequenza elettromagnetica pulsata) ( aggiunte speciali – PEMF ). Le scelte stanno diventando sempre più disponibili.
Possano tutte le cellule del tuo corpo vibrare nutrire i tuoi mitocondri con potenziali di membrana di 90 mV e che tu possa stare bene!

Risposta: no! Il tutto proviene da un sito che si chiama stop5g, registrato in Cecoslovacchia. Kaiser ha dato un'occhiata ed ha concluso che si tratta di un sito specializzato nel vendere inutili cianfrusaglie.

Sul blog dell'aspirante Padreterno troviamo un post...diciamo curioso:

La notizia è falsa: Putin vieta il 5G in tutta la Russia e distrugge tutte le torri

I felini insinuano che di notizie false su quel sito ne compaiono in abbondanza. Sarebbe utile se il blogger ci pensasse su 3 o 4 volte prima di pubblicare tutto quello che gli capita sottomano e che conferma le sue manie

Attenzione: persona molto informata sulle cose di Russia mi comunica: “Non è credibile. Anche la falsa notizia sulla distruzione dei vaccini da parte di Putin (con tanto di decapitazione di diversi amministratori di ospedali…) era stata pubblicata dallo stesso sito, il quale, pochi mesi fa, si era inventato che l’esercito americano avrebbe segretamente giustiziato Bill Gates ed arrestato la sua ex-moglie Melinda…”.
Data la falsità generale del sito https://dainikbidyaloy.com/2023/08/05/putin-bans-5g-across-russia-destroys-all-towers/
e non trovando conferma da altre fonti, la notizia che Putin ha tolto il 5G va ritenuta falsa. La lascio postata a mio disdoro, per non nasdcondere il mio errore, e anche perché se togliessi il post senza spiegazioni centinaia di voi mi chiederebbero il perché..

Potremmo fare qualche considerazione: La Russia è molto indietro nell'adozione del 5G, qualche maligno suppone che molte notizie fasulle sui danni del 5G siano diffuse da propagandisti filorussi. 

Nel post di sabato abbiamo visto che c'è una crisi nel campo nanocosologico, sembra una guerra di secessione (fuffica). Notizie in proposito su Open:

Scompiglio negli ambienti No Vax: Stefano Montanari perde i canali social e viene accusato di truffa da un anonimo “staff”

A quanto si capisce è tutta una questione di soldi (chi l'avrebbe mai detto, dicono Piratina e Kaiser)

Per ora non abbiamo visto reazioni del nanoduo, siamo certi che ne arriveranno, staremo all'occhio.

E anche per oggi abbiamo disinformato, via con la parata finale.


Attenti a venerdì 25 agosto!!! Cose terribili accadranno!!! Kaiser ha consultato Lucifero (il gatto di Fagot) che lo ha rassicurato, secondo lui satana non richiamerà nessuno, forse paolo avrà in omaggio un bel TSO.

C'è anche giacinto che ha vissuto per pochissimo l'inferno...Piratina trova molto intelligente il commento, ma forse invece che di uno psicologo giacinto avrebbe bisogno di uno psichiatra.

Non commentiamo

Ci sono migliaia di anime aliene incarnate, non crederete mica "alle coincidenze e alle coincidenze" vero? I felini dicono che loro credono alle idiozie e alle idiozie.

Ci sono anche gli arturiani con il "Nuovo Progetto di Guarigione", non guarigione dalla stupidità evidentemente.
Ma è un autoritratto? Domanda dei mici.
Il komandante ci aggiorna sulle ingiustizie di cui è vittima (e chiede soldi, tanto per cambiare), qualcuno fa notare che quello di cui parla non è un interrogatorio di garanzia, richiesto dal giudice, ma una dichiarazione spontanea che non richiede necessariamente la presenza dell'avvocato.

Reliquie...

Sei proprio sicuro che siano gli atei quelli che sono stati manipolati dalla famiglia?

Infine ventose ed incomprensibili riflessioni (ah la lingua italiana, questa sconosciuta)


Nessun commento:

Posta un commento