privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 agosto 2023

Siamo stati rimproverati

 Ebbene sì, pazienti lettori, abbiamo ricevuto un meritato rimprovero da Piratina e Kaiser. Perché vi chiederete voi, ebbene, nel post di ieri 8 agosto abbiamo dimenticato una notizia di importanza capitale, cerchiamo di rimediare.

Ecco la notizia da la voce di New York:

Oggi è la giornata internazionale del gatto

Ci risulta che c'è un'altra giornata internazionale del gatto il 17 febbraio, i felini dicono che i gatto meritano non due ma 365  giornate internazionali ogni anno. Vediamo solo il brano finale

Per chi di noi ha un felino in casa e teme di non dargli una vita abbastanza felice: ci sono molti modi per soddisfare l’inesauribile curiosità gattesca anche fra quattro mura. Se poi avete un terrazzo o un giardino tanto meglio, ma prima di farlo uscire, soprattutto in città, valutate i pro e i contro; esiste un diritto del gatto ad avere sempre tutte le porte aperte, ma anche il diritto a mangiare e vivere bene, e dormire sul divano.

Ora mici non montatevi la testa, ci sembra che siate trattati decisamente bene: cibo sano ed abbondante e diritto di occupazione del letto e della poltrona. 

Dopo aver soddisfatto i felini passiamo alla fuffa, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Ultimo Messaggio della Madre Divina
Non illudiamoci che sia veramente l'ultimo, è tale solo in ordine di tempo, altri ne arriveranno. Si tratta di una canalizzazione di monique mathieu. Vediamo cosa ci racconta la "madre divina"
 
Cari Fratelli di Luce, chi è Dio? Si dice che Egli è il Tutto, si dice che Egli è la Vita. È un Essere che non si vede.
Mi dicono: “La tua domanda è molto bella e molto ingenua. A questa domanda abbiamo risposto migliaia di volte!
Dio è la Vita, semplicemente! Dio si manifesta in tutto ciò che vedi. Tutto ciò che ti circonda è Dio in manifestazione. Dio non ha esistenza perché è la Vita. Egli non ha forma perché è tutte le forme, questo è molto importante da capire!
Se vi meravigliate davanti ad un bel paesaggio, voi state onorando Dio. Se proteggete un animale, onorate Dio in lui. Se proteggete la vita intorno a voi, state onorando Dio nella vita che c’è intorno a voi.
Soprattutto non pensate a Dio come ad una persona! Dio è il Tutto, Dio è invisibile, Dio è sottile, Dio è in ogni forma di vita, qualunque essa sia, anche nel lato inferiore, poiché Dio ha creato tutto.

Il vento è Dio, la pioggia è Dio, il sole è Dio. Cercate di essere consapevoli dell’immensità di ciò che può essere Dio, ma non dovete mai ridurlo a qualche forma, perché Egli assume tutte le forme. Riuscite a capire? Questo è molto importante! Dio non ha alcun aspetto fisico, non ha forma.
È vero che nelle vostre religioni, che non sono veramente delle religioni, affinché possiate pregare Dio, vi viene descritto una forma fisica; ve Lo rappresentano come se fosse un personaggio seduto sul trono che punisce, che premia, ecc. Questa è l’illusione degli esseri umani che non hanno ancora capito che cos’è la Vita.
Pertanto, se pregate Dio, potete farlo davanti ad un bellissimo fiore, davanti ad un bel cristallo, davanti alla vita; potete semplicemente onorare Dio nella manifestazione totale della vita“.
Secondo Kaiser quelli che le dicono debbono essere i soliti galattici 

“Uno di voi ha posto una domanda riguardo alla Madre Divina che è al servizio dell’Amore, al servizio della vita. Quando voi create la vita con l’Amore, siete sempre al servizio di ciò che avete creato; se vi trovate su alcuni pianeti che non immaginate nemmeno, e quando la Madre Divina vi dice: ‘Io sono al vostro servizio, Io sono al servizio della vita, Io sono al servizio dell’Amore’, questo è vero.
È per questa ragione che potrete sempre chiedere aiuto a Dio Padre Madre, alla Madre Divina, a tutti gli esseri meravigliosi che hanno compiuto cose meravigliose sul pianeta Terra o altrove, perché l’aiuto offerto con Amore fa crescere l’Amore, ed è questo che bisogna comprendere. Più date Amore, più crescete in Amore”.
Sento la presenza della Madre Divina. Sento il Suo Amore che ci inonda, come un’immensa serenità. Lei è qui perché Lei è in noi, Lei è in tutte le cose. Lei mi dice: “Mi sentirete sempre di più, sentirete la Mia vibrazione, sentirete la Mia vita in voi. Io sono la Vita, Io sono in voi, Io sono il Tutto, Io sono l’Uno ma Io sono il Tutto.

Piratina dice che si tratta della solita zuppa, lei e Kaiser sono fedeli di Bastet. Vediamo la conclusione

Il destino dell’uomo è quello di prendere coscienza di chi è, di prendere coscienza che l’Energia Divina, che l’energia di ciò che Io Sono, lo inonda in permanenza. Io nutro con il Mio immenso Amore la Mia Creazione, qualunque essa sia, dalla più piccola alla più grande, dalla vita microscopica alla vita nell’universo. Con il Mio amore, Io nutro la Mia Creazione, quindi voi fate parte della Mia creazione e Io vi nutro costantemente. Io vi nutro del Mio Amore, Io vi nutro della Mia Luce. Voi siete la Mia vita e siete la vostra vita. Siete in costante evoluzione, in costante trasformazione.
Sì, Io mi prenderò sempre cura della Mia Creazione, qualunque essa sia, anche quella che potrebbe sembrare più buia del buio. Io mi prenderò cura di questa oscurità, perché in certi mondi l’oscurità è necessaria, affinché gli esseri prendano coscienza della Mia Luce e del Mio Amore.
Io inondo con il Mio Amore tutto ciò che c’è nella creazione dell’Universo. Molti non se ne rendono conto, ma non importa.
Siate benedetti, pensate a Me, pensate che Io sono la Vita, che Io sono in voi, che Io sono l’Uno e che sono il Tutto. Siate benedetti!”

Va bene, Piratina ha ragione, è sempre la solita zuppa. 

Il nostro amico ben fufford dovrebbe essere partito per le sue meritate (???) ferie, ha lasciato qualche fondamentale testo, vediamone uno:
Lui, lo abbiamo visto, sa tutto sulle società segrete (ma allora che segreti sono? Chiede Kaiser). Vediamo qualche pezzo

In qualità di giornalista d'inchiesta, il mio compito è ottenere informazioni di prima mano direttamente dalle fonti, quando possibile. Quello di cui non mi rendevo conto è che i resoconti di prima mano sulle società segrete ti portano in luoghi e misteri che non rientrano nel nostro attuale quadro scientifico.

Anche lui è un "giornalista d'inchiesta". Proviamo a vedere qualcosa sulle sue fonti

Quindi, con questo in mente, questa settimana diamo un'occhiata ad alcune delle esperienze ultraterrene che ho avuto nel trattare con i massimi livelli del potere mondiale e i vari raggruppamenti segreti che si trovano lì.
Il primo contatto esoterico che ho avuto è venuto dallo studio sotto uno sciamano Shipibo in Amazzonia. Lo Shipibo userebbe la liana psicotropa Ayahuasca (in lingua quechua "liana degli spiriti"ndt.) per comunicare con gli spiriti dell'Amazzonia. Mentre partecipavo a queste cerimonie, all'interno del tronco cavo di un albero gigante nel profondo della foresta pluviale vergine, l'impressione che ebbi fu che l'Amazzonia stessa fosse senziente. Gli alberi facevano tutti parte di una rete psichica mondiale che collegava tutte le piante e poteva osservare le menti dei vari animali. La stessa foresta pluviale amazzonica sembrava essere un essere senziente. Lo spirito dell'Amazzonia mi ha detto che era sotto attacco e che dovevo andare in Asia per chiedere aiuto. Questo è uno dei motivi per cui sono andato in Asia. Ora, 40 anni dopo, questa impresa sta dando i suoi frutti poiché le società segrete asiatiche hanno accettato di aiutare il pianeta.

Ha avuto delle "esperienze ultraterrene". Secondo Piratina quello che dice sulla liana psicotropa fa pensare che non sia solo l'alcol a fornirgli spunti per i suoi "articoli"

La connessione con le società segrete asiatiche (di cui ho scritto ampiamente in precedenza) ha portato il Pentagono a contattarmi tramite i loro "uomini che fissano le capre", divisione di guerra psichica. La persona che hanno mandato era Paul Laine. Quando l'ho incontrato, la sua copertura era che lavorava per la Oracle Corporation di proprietà del miliardario tecnologico Larry Ellison. Laine ha fornito informazioni su fantastiche invenzioni del passato che da allora erano state soppresse. Un esempio sono stati tutti i cavi telegrafici che si vedono nei vecchi film western. Erano alimentati dall'elettricità raccolta da terra. Questa tecnologia è ormai persa per noi.
Un'altra e più esoterica antica tecnologia soppressa era la raccolta di una misteriosa forma di energia lunare. Le persone conosciute come pazzi erano spesso particolarmente sensibili a questa forma di energia. Dovrebbe aprire finestre su realtà alternative e visioni a lunga distanza di luoghi ed eventi in questa realtà. Era questa capacità di visione remota a cui il Pentagono era interessato.
Tra le tante cose che ho imparato da questo gruppo c'era che la NASA stava per Not A Space Agency. Si scopre che la NASA è solo un gigantesco studio cinematografico che ruba enormi quantità di denaro dei contribuenti per creare l'illusione che stiamo esplorando lo spazio.

A quanto abbiamo visto Paul Laine è un cantante canadese... Non manca nemmeno la NASA che "crea l'illusione che stiamo esplorando la spazio". Saltiamo avanti

Cominciamo con la versione della storia degli Illuminati gnostici. Dicono che il loro gruppo sia stato fondato dal matematico Pitagora che visse dal 570 al 490 a.C. Pitagora insegnò ai suoi discepoli:
(1) che al suo livello più profondo, la realtà è di natura matematica,
(2) che la filosofia può essere usata per la purificazione spirituale,
(3) che l'anima possa elevarsi all'unione con il divino,
(4) che certi simboli hanno un significato mistico, e
(5) che tutti i frati dell'ordine osservino una stretta lealtà e segretezza.Tuttavia, gli Illuminati gnostici che ho incontrato dicono che Pitagora, che è stato addestrato da sacerdoti egizi e Maggi babilonesi, era l'erede di un corpo di conoscenza pre-diluviano molto più antico. Ad esempio, secondo loro, il Mar Mediterraneo era una gigantesca valle fluviale che è stata improvvisamente allagata ed è diventata un oceano.
I sopravvissuti a questa massiccia distruzione giunsero alla conclusione che l'entità che aveva causato questo diluvio era malvagia e doveva essere rovesciata. A tal fine, reclutano 3000 geni di ogni generazione per portare avanti le loro tradizioni e la loro dedizione a rovesciare il creatore. Sono contrari al dominio della linea di sangue perché i governanti della linea di sangue rivendicano un diritto divino di governare attraverso questo loro "dio malvagio".
Allora perché questo è importante oggi? Ebbene, gli Illuminati gnostici affermano di aver dato inizio alle rivoluzioni americana, francese e russa. Più precisamente, affermano che ora stanno intraprendendo la prima rivoluzione mondiale in assoluto.

Come dici Kaiser? ben deve averci dato sotto parecchio con la liana allucinogena e con l'alcol, magari anche con qualche altra sostanza. Ma no, dice Piratina, sta soltanto mettendo insieme un po' di frottole per i gonzi paganti. Un ultimo brano che dimostrerebbe l'importanza di ben

Hanno mandato Kaoru Nakamaru, un cugino dell'imperatore Hirohito, per avvertirmi dell'esistenza di un gruppo malvagio segreto che governa il pianeta. È stata la prima persona a fornirmi prove convincenti che il 911 fosse un lavoro interno. Quindi, in effetti, una delle più antiche famiglie regnanti della linea di sangue mi ha indicato l'11 settembre come prova del male, mentre gli autori dell'11 settembre hanno affermato di averlo fatto per rovesciare il male perpetrato dalle antiche linee di sangue.
Si scopre che questa non era una semplice storia di stirpe contro meritocrazia perché le antiche stirpi e i gruppi meritocratici erano divisi in due grandi fazioni. Per farla breve, mi sono trovato bloccato tra due antichi gruppi che si combattono letteralmente da migliaia di anni. Ognuno di loro ha descritto l'altro come malvagio e bisognoso di essere rovesciato.

Pensate, si è scomodato persino un cugino dell'imperatore. I felini hanno fatto qualche ricerca ed hanno scoperto che kaoru nakamaru è, prima di tutto una donna, poi è una "giornalista" della stessa levatura di ben, si occupa di argomenti come i tre giorni di buio, fa sapere che "Le informazioni le sarebbero state date da esseri che abitano al centro della terra 24 Gennaio 2012". Molto attendibile senza dubbio...

Va bene, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto lo sproloquio.

Su italia foto show troviamo un nuovo... (decidete voi come chiamarlo) di peter b.meyer. Diamo un'occhiata alle rivelazioni

Transizione planetaria di Peter B.Meyer

Dove siamo transitati? Chiedono i felini

La crisi del coronavirus "ha bloccato molte attività". Le economie nazionali sono state destabilizzate. L'obiettivo di Big Money è quello di indebolire i loro concorrenti, "raccogliere i pezzi" e alla fine acquistare o eliminare le società in bancarotta. Ci sarà l'imbarazzo della scelta.
Oggi, sempre più persone in tutto il mondo si stanno svegliando a questa nuova realtà emergente e alla comprensione di ciò che è stato storicamente sperimentato, socializzato e insegnato, per credere che il governo stia dicendo la verità, che non solo sono bugie ma sono solo una parte causa del caos totale di oggi.
La vera ricchezza richiede crescita reale, risparmi reali, investimenti reali, duro lavoro, tempo, innovazione, autodisciplina e tutte le altre cose che rendono l'economia una centrale elettrica in primo luogo. Il denaro falso, d'altra parte, incoraggia la speculazione, la subdola, la corruzione, la visione a breve termine e il furto, che condanna il vecchio "impero romano" di oggi al 4 ° status mondiale, piuttosto che a una nomina del terzo mondo.
Nonostante le solite lamentele sul fatto che nulla cambia, nulla migliora, il caos aumenta, e tante altre storie da parte di chi non ha occhi per vedere o orecchie per sentire. Ma quest'anno il 2023 sarà generoso, specialmente per coloro che hanno fatto i compiti per aiutare a costruire una Nuova Terra.
Coloro che hanno seminato grano raccoglieranno grano. Ma coloro che hanno seminato erbacce raccoglieranno dal loro stesso seme.
(e coloro che hanno seminato fuffa?)
In altre parole; Ognuno costruisce la propria realtà. Quindi non dovresti aspettarti che gli altri lo facciano per te.

Piratina dice che non capisce il senso, non preoccuparti micia, non capisci il senso perché non c'è

La battaglia contro la mafia globale è stata vinta, ma convincere gli zombie di quello che è successo è impossibile; dovranno prima sperimentarlo per se stessi, dopo che la liberazione del pianeta Terra sarà una realtà.
Questo delinea i prossimi grandi cambiamenti e spiega perché ci vuole così tanto tempo per essere realizzato. L'attesa è per il risveglio delle masse, perché non possono essere convinte in nessun altro modo se non sperimentandolo da sole.
Nel frattempo, il Pianeta Terra è in cammino verso la sua posizione di 5° Dimensione, che è una dimensione positiva per l'Umanità, l'Ambiente, il Cibo e la Felicità.
Il 5D crea più posti di lavoro per salvare e purificare il pianeta Terra. Per spendere soldi, la metrica delle "vendite lorde" è abolita. Non è altro che un'illusione, come le cifre per il valore delle azioni o degli immobili, ecc.

Le persone inizieranno a realizzare il loro vero scopo di vita, che purtroppo è stato dimenticato dalla maggioranza. I bambini di oggi rappresentano il ritorno di grandi geni della nostra storia. Come; musicisti, scienziati, filosofi, pittori, ricercatori, marittimi. Questi maestri stanno ora tornando per la grande Festa della Transizione di questa casa planetaria. Alcuni nomi famosi includono, Nikola Tesla, Newton, Da Vinci, Michael Angelo, Willem Barentsz, van Gogh, Rembrandt van Rijn e molti altri.
L'intera popolazione beneficerà di GESARA. La Terra è uno dei pianeti più abbondanti e belli del nostro Universo. C'è più che sufficiente denaro garantito dall'oro sulla Terra perché tutti siano milionari, senza debiti di alcun tipo.

Ecco, dice Kaiser, arriverà GESARA... C'è anche il "corrispondente extraterrestre" vital frosi, vediamo un paio di pezzi di quello che ci racconta

Una delle più grandi domande che sento oggi è certamente anche una delle maggiori preoccupazioni dei genitori che hanno figli durante questo periodo di Transizione Planetaria. Alcuni di loro, in assenza di ulteriori chiarimenti, si fanno prendere dal panico solo pensando ai cambiamenti che il nostro Pianeta attraverserà.
In realtà, la paura che provano non è altro che ignoranza sui Piani Divini e su ciò che il Creatore ha pianificato per l'umanità sulla Terra. Colui che ci ha creati è anche nostro Padre.
Un padre non pianificherà mai nulla di male per nessuno dei suoi figli. Ricordare; Il pianeta Terra è una coscienza vivente e femminile, quindi è Madre Terra. E una Madre non lascerà mai soffrire nessuno dei suoi figli.
Il Piano Divino ha fornito un'opportunità sulla Terra per le anime qualificate a passare attraverso la Scuola della Dualità, sebbene soggette al velo dell'oblio. Questo è il segreto di questa esperienza. Un'opportunità per imparare. Non lo capiamo ancora più chiaramente, proprio perché abbiamo dimenticato chi siamo e abbiamo dimenticato anche le vite precedenti.

Man mano che questi veli vengono sollevati, la nostra coscienza si espanderà gradualmente; Questo fenomeno è chiamato risveglio. Una coscienza risvegliata non ricadrà mai nel sonno profondo dell'anima, cioè non si sottometterà più ai veli.

 Lui è aggiornato sui piani divini. La conclusione

Non cadete nella trappola della paura. La Luce è sovrana e dove si posa, l’ombra scompare. Questi bambini sono pura Luce! Sono venuti anche per illuminare, ancorare e diffondere questa Luce. Se avete qualcuno di loro in famiglia, sappiate che c’è un punto di Luce molto importante in questa fase finale della transizione planetaria.
Non preoccupatevi di come guidarli. Permettetevi di imparare da loro. Ricordate che sono grandi Maestri, i più grandi e migliori che l’umanità abbia mai conosciuto. Ve lo dimostreranno a tempo debito.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Abbiamo poca voglia di lavorare, ci fermiamo qui con una brevissima parata finale.

Il komandante parla della vicenda riguardante i nanocosologi. Ci fa sapere che ha "informazioni di prima mano". Secondo Kaiser lo deprime il fatto che il nanocosologo avrebbe raccolto 560000 euro mentre lui... Piratina aspetta con ansia le reazioni nanocosologiche. Guerra fuffica in pieno svolgimento.

Aiutiamolo a partire per Mosca, se si arruolerà dopo un anno avrà la cittadinanza, se muore andrà sicuramente in paradiso.

Ci asteniamo dai commenti..

Infine riflessioni religiose: cose che avvicinano all'inferno, ci sono anche i libri di henry potter, che strano, noi credevamo si chiamasse Harry Potter.


2 commenti:

  1. Povero Rosyno, lui per farsi qualche euro di cresta sul telemetro si è sputtanato tutto il seguito, montanari ha raccolto centinaia di migliaia di euro e c'è ancora chi lo difende.

    RispondiElimina
  2. Claudia Koll era strepitosa quando "recitava" per Tinto Brass, poi si è bevuta il cervello ed è diventata una clericale psicopatica bigotta baciapile

    RispondiElimina