privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 agosto 2023

La bufera è arrivata

 Tempestosi lettori, l'annunciata bufera di fine agosto si è fatta finalmente vedere, abbiamo avuto temporali con lampi, tuoni e pioggia scrosciante. Naturalmente abbiamo dovuto rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito, sentendo i tuoni sono corsi a chiedere protezione. Ora sembra che il tempo si sia un po' calmato ma, forse, la bufera non è del tutto passata. In ogni caso vi proponiamo un po' di fuffa per tirarvi su il morale.

Quali novità avrà trovato ben fufford nelle bottiglie che si dev'essere scolato?

Benjamin Fulford: Gli Stati Uniti, l’Occidente e la Mafia Khazariana stanno per cadere nel baratro 

Secondo Kaiser si tratta sempre della stessa fuffa, vediamo qualche brano

Gli Stati Uniti, l’Occidente e la Mafia Khazariana (MK) stanno per cadere nel baratro. L’Occidente controllato dalla MK sta per cadere in un precipizio nonostante i frenetici tentativi da parte della sua leadership di spaventarci e riportarci alla sottomissione con fuoco, peste, guerra, invasione aliena, ecc. Ciò che è interessante è che il collasso potrebbe includere il governo di Xi Jinping. in Cina e non solo in Occidente. Ecco perché gli ebrei fuggono da Israele e 11.000 milionari cinesi fuggono dalla Cina.
L’altro segnale che ci stiamo dirigendo verso una sorta di evento che cambierà la terra – inclusa la guerra mondiale – è un’interruzione delle comunicazioni militari tra l’Occidente e i suoi “avversari”. Secondo i funzionari statunitensi, la Cina “rifiuta qualsiasi telefonata da Washington su argomenti legati alla difesa”. Lo stesso vale per la Russia, quindi la situazione “sta diventando potenzialmente pericolosa”, avvertono i funzionari.

Ma, dice Piratina, la "mafia khazariana" non è già stata sconfitta centinaia di volte? Brava, dice Kaiser, se non avesse più la "mafia khazariana" quali frottole potrebbe raccontare ben?

Per attirare l'attenzione della Russia, sembra che l'MI6 abbia ucciso il capo di Wagner, Yevgeny Prigozhin. L’ex ufficiale dell’intelligence britannica Christopher Steele (famoso per il “dossier russo” anti-Trump) sostiene che il suo aereo è stato fatto saltare in aria da una bomba all’interno di una “cassa di vino”. La menzione specifica di una "cassa di vino" fa sembrare quasi come se Steele si vantasse di averlo ucciso. Poiché il “dossier” di Steele è stato progettato per aiutare Hillary Clinton Rockefeller nella sua campagna contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si può indovinare la mano decisiva dietro questo omicidio. 

Naturalmente lui sa tutto sull'uccisione di prigozhin, è stato l'MI6!!! Pensare che ci sono degli indegni personaggi che credono sia stato ucciso per ordine di putin...

Le nostre stesse fonti dell’MI6 hanno lasciato intendere che la loro agenzia era responsabile e lo hanno detto ai russi nel tentativo di riavviare i negoziati sull’Ucraina, ecc. Questo tentativo di utilizzare l’assassinio come un modo per aprire un canale segreto è fallito, dicono sia fonti russe dell’FSB che dell’MI6. Invece i russi stanno aprendo un'indagine penale sull'omicidio di Prigozhin.
Anche la proposta dell'esercito americano di aprire negoziati con la Russia a Malta questo mese (agosto) è stata respinta dai russi, dicono fonti dell'MI6.
Un altro rifiuto da parte dell’Occidente è arrivato la settimana scorsa quando la Cina ha posto il veto alla partecipazione del presidente francese Emmanuel Macron al vertice BRICS in Sud Africa, secondo fonti della CIA.
Fonti della Società Segreta Russa e Asiatica spiegano che l’attuale leadership della MK occidentale ha infranto così tanti trattati e promette che negoziare con loro è inutile.
Tuttavia, i cappelli bianchi occidentali hanno avvertito i russi che la MK è molto forte anche nella loro Russia e stanno spingendo per una guerra nucleare totale. In particolare, il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev è un agente della MK che spinge per la Terza Guerra Mondiale e deve essere neutralizzato.

 non c'è solo la famosa "società segreta asiatica", ora c'è anche quella russa e medvedev è un agente della MK...

Per fermare i piani per un Armageddon nucleare, i cappelli bianchi stanno lavorando con le loro controparti russe per rovesciare la MK e il Consiglio della Federal Reserve.
Ci sono molti segnali che ciò sta accadendo. Il segno più evidente è l’estremo isolamento in cui si trova l’attuale leadership occidentale. In questo momento sono dieci a uno in inferiorità numerica sulla scena globale delle 195 nazioni.
La prova di ciò è arrivata quando, secondo il presidente ucraino Andrey Yermak, solo 13 paesi hanno aderito alla dichiarazione del G7 sulle garanzie di sicurezza a lungo termine per l’Ucraina. Si tratta di: Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Islanda, Irlanda, Lettonia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia. Solo uno di questi paesi, la Romania, confina con l’Ucraina,
Ciò che è interessante è che la Polonia non è stata inclusa. La bandiera dell'Ucraina è scomparsa dal logo dell'Agenzia di stampa polacca, dal Parlamento e dalla Banca centrale. Secondo l’intelligence polacca, lo mostravano tutti fino a poco tempo fa. I polacchi affermano di voler spartire l’Ucraina con la Russia e gli altri suoi vicini.

Pensiamo che come raccolta di deliri possa bastare.Ma vediamo come vanno le cose per i BRICS

Tuttavia, l’incontro dei BRICS ha anche rivelato un interessante squilibrio tra la Cina e gli altri paesi BRICS. Il leader cinese Xi Jinping sta segretamente spingendo per il dominio cinese mentre il resto dei BRICS vuole un mondo multipolare, dicono fonti della CIA.
La Cina ha anche pubblicamente e ripetutamente spinto affinché tutti i paesi obbedissero all’ONU, di proprietà privata, e seguissero la sua agenda 2030.
Tuttavia, gli altri paesi BRICS vogliono la riforma dell’Organizzazione Mondiale del Commercio, della BRI, della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale, dell’ONU, ecc. In particolare, vogliono una maggiore rappresentanza nel Consiglio di Sicurezza, dove la Cina è l’unico rappresentante permanente non europeo. secondo fonti russe e altre.
Il fatto che i BRICS non siano riusciti ad annunciare l’attesissima valuta basata sull’oro riflette questa divisione segreta con la Cina. Ciò è particolarmente vero per l’India e la Russia, che stanno spingendo molto per la de-dollarizzazione. Il motivo per cui la Cina ha posto il veto è perché ha una relazione segreta con il Consiglio della Federal Reserve sul dollaro USA.
È stato offerto al Partito Comunista Cinese il controllo sul dollaro americano e persino sugli stessi Stati Uniti da parte dei proprietari della FRB, secondo fonti dell’MI6 e della famiglia imperiale giapponese. Secondo loro, il dollaro USA è già una valuta BRICS sostenuta da attività, controllata principalmente dalla Cina e, in misura minore, da Taiwan e dal Giappone.
I MK hanno offerto alla Cina il controllo del dollaro e del mondo in cambio di protezione. Le varie tangenti prese da Joe Biden dalla Cina avevano lo scopo della MK di mostrare ai cinesi che potevano persino comprarsi la presidenza degli Stati Uniti, dicono fonti dell'Asian Secret Society.

Se ve la sentite di fare il pieno di deliri potete andare al link.

Occupiamoci di un personaggio la cui venuta è temuta da... Su fisica nientistica possiamo leggere:

Profezie sulla Venuta dell’Anticristo

Copiato da viaggio nel mistero, dove era stato pubblicato nel 2018

La letteratura cristiana è ricca di riferimenti in merito alla figura dell’Anticristo. Nonostante ciò, il tempo della sua venuta ed il ruolo che dovrebbe rivestire nel mondo rimangono non ben definiti.
Esistono numerose profezie sulla venuta dell’Anticristo, scritte in periodi storici molto lontani tra loro, che convergono però su innumerevoli aspetti.
Le profezie sulla venuta dell’Anticristo sono molte, e tutte lo presentano come un mostro, un tiranno assetato di sangue e distruzione.

La letteratura cristiana è ricca di dettagli sull’argomento sebbene non vi sia un accordo totale ed univoco su quale sarà il tempo nel quale si manifesterà nel mondo e sotto quali spoglie eserciterà il suo malefico potere.
Molti ritengono che sarà una figura estremamente importante nella storia dell’umanità capace di spargere dolore e sangue grazie alla sua astuzia e alla sua enorme capacità di sottomettere e guidare le masse. Di seguito sono esposte in sequenza alcune antiche profezie al riguardo.

I felini sono curiosi di conoscere queste profezie, accontentiamoli vedendone un paio

Profezia della Sibilla Tiburtina
Nei primi secoli della cristianità la profezia attribuita alla sibilla tiburtina annunciava che l’Anticristo sarebbe stato ebreo: “Un principe delle malvagità nascerà dalla stirpe di Dan e sarà chiamato Anticristo. Figlio della perdizione, pieno di orgoglio, e di malizia insensata, compirà sulla terra molti prodigi, per dare sostegno all’errore che insegnerà; con i suoi magici sacrifici farà declinare la buona fede di molti, che a loro volta, grazie alla sua voce, vedranno discendere il fuoco dal cielo. Poi ci sarà una grande persecuzione, come mai fu vista né si vedrà in futuro“.

Pure la "sibilla tiburtina" che, a dire il vero, dovrebbe essere vissuta, sempre se è veramente esistita, prima della nascita di Cristo

Profezia del Monaco Adson
Secondo il monaco Adson, che scrisse alla regina Gerberga: “L’Anticristo provocherà una tremenda persecuzione in tutto il mondo; impiegherà tre tipi di armi: il terrore, l’adulazione ed i miracoli. Questa terribile tribolazione durerà tre anni e mezzo, i quarantadue mesi dell’Apocalisse”.

A quanto pare questo "monaco adson" era un priore benedettino che scrisse un trattato sull'anticristo.

Vediamo le conclusioni

Secondo tutte le profezie sulla venuta dell’Anticristo egli comparirà alla Fine dei Tempi. È tutto quanto possiamo sapere con certezza. Chi sarà l’Anticristo? È difficile dedurre dalle profezie la personalità di questa figura leggendaria. A tal proposito scrive de Mousseaux: “L’Anticristo sarà certamente un grande rivoluzionario, che non conoscerà regole al di fuori della sua volontà”. La cosa lascia già perplessi: un rivoluzionario, un anarchico, non potrebbe certo sconvolgere il mondo e portare a termine una missione distruttrice di tale importanza. Sarà senza dubbio un capo, l’eponimo di una nazione che sarà travolta dal suo passaggio e non esiterà ad uccidere i suoi oppositori.
Una legge naturale, mai smentita, impone che ogni invasione proceda da Oriente verso Occidente. Si tratterebbe pertanto di un’invasione dell’Europa da parte dell’Oriente, il che corrisponderebbe a quanto sappiamo dell’Anticristo. In effetti, una persecuzione dei cristiani non sarebbe una sorpresa, corrispondendo alla “grande persecuzione” annunciata da molti profeti nelle Sacre Scritture. La calamità durerà solo pochi anni, ma saranno questi anni a completare la storia del mondo.
Poi, distrutte le basi della civiltà ed eliminato l’ordine stabilito in tutti i suoi aspetti, lo spirito del mondo occidentale sarà completamente sovvertito. La Chiesa, che avrà tradito il pensiero di Cristo e si sarà alleata con i potenti del mondo, cadrà con loro, e lo stesso succederà delle altre religioni contemporanee.
Naturalmente la Chiesa, intuendo tutto questo, ha sempre avuto in disprezzo l’Anticristo. Qualunque sia il suo nome: figlio della perdizione, spirito del male o semplice mortale, dovrà venire colui che aprirà la via al nuovo Messia, all’Unto del Signore. E si farà chiamare Anti-Cristo: colui che precede. Questo accadrà, se dovrà succedere, nell’Era dell’Acquario. 

Ma, osserva Piratina, l'era dell'acquario non dovrebbe essere un'era di pace amore ecc.? Mah, dipende da chi racconta le frottole in proposito.

Continuiamo con alieni & alienati, su ignoranze sconfinate possiamo avere il piacere, dubbio, di leggere:

Chi sono e cosa vogliono gli alieni grigi

Opera di daniele 9, all'anagrafe daniele penzo, dovrebbe essere uno studioso della bibbia

Non è la prima volta che mi soffermo a parlare di razze aliene, ed in particolare di chi sono e cosa vogliono gli alieni grigi.
Cionondimeno, avendo spesso a che fare con persone parassitate da questo tipo di entità, ritengo indispensabile riprendere periodicamente in mano l’argomento, esaminando sotto luci diverse la natura di questi parassiti, e delle cosiddette abduction, così da approfondirli e soprattutto per non rischiare di dimenticarli.
Nonostante se ne parli già da tempo, c’è ancora molta confusione sulla vera natura e sugli scopi degli alieni grigi, dato che in primo luogo, le persone non comprendono se i grigi siano reali o appartengano alla dimensione del sogno. In altri termini, le persone si chiedono se i grigi siano di natura fisica o puramente Spirituale, dato che quasi sempre, tendono a manifestarsi mentre l’addotto si trova nella fase del sonno REM.

Ma vediamo cosa sono questi alieni grigi

Gli Alieni Grigi sono Entità di Quarta Dimensione, dove lo Spirito si Condensa in Materia e la Materia può Dissolversi nello Spirito
Iniziamo dunque, con lo stabilire che gli alieni grigi non sono creature extra-terrestri ma entità extra-dimensionali. Questo l’ho detto e ripetuto, ma soprattutto spiegato scientificamente in articoli come quello sul paradosso di Fermi, e più approfonditamente nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare. Comprendere questo punto, significa iniziare a svelare l’inganno di queste entità parassite, che da una dimensione più alta della terza, si nutrono del potenziale elettromagnetico delle Anime umane. Tale potenziale è l’Energia Cristica, che permea l’Anima umana e costituisce la Scintilla Divina di ogni uomo e di ogni donna.
C’è da comprendere infatti, che non stiamo parlando di creature di altri pianeti che ogni tanto vengono a farci visita, ma di entità demoniache che abitano 24 ore su 24 il nostro stesso spazio vitale, nascondendosi però oltre il velo della quarta dimensione, che contiene e compenetra la terza, ma che i sensi fisici non sono assolutamente in grado di percepire. Le capacità dell’uomo di indagare la realtà che lo circonda, si limitano infatti alle 3D, ovverosia alla materia che è di terza dimensione, non arrivando nel 99% dei casi a percepire QUARTA e QUINTA dimensione, che sono dimensioni estremamente sottili.

Ecco, dice Kaiser, sono entità demoniache... Meglio se saltiamo alla conclusione

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di Coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.
Gli alieni grigi, non sono altro che l’ultimo anello di una catena di razze aliene molto diverse tra loro, e gerarchicamente molto ben organizzate.
L’unico scopo di TUTTE queste entità, è fare incarnare le Anime e mantenerle il più possibile all’interno del ciclo delle reincarnazioni: un ciclo di Sofferenza e di Autentica Conoscenza.
Le Anime poste in condizione di Sofferenza, disperdono un particolare tipo di elettromagnetismo, che gli proviene dalla Dimensione del Padre e dal quale sono costantemente permeate. È questa l’Energia Cristica, la Sostanza di Dio obiettivo dell’azione di alieni nordici, umanoidi, insettoidi, felinoidi, anfibioidi, lux, rettiliani, ed altre entità parassite come i grigi. Essi non la ricevono né possono produrla, e non avrebbero altro modo di procurarsela.
Ma alla fine di tutto, sarà proprio nella Conoscenza e nella Sofferenza che l’Anima avrà modo di RISORGERE, forgiando un IO SUPERIORE finalmente in grado di tornare all’ESSERE che l’ha generato. La Verità infatti, è che lo scopo dell’incarnazione di ogni essere umano è quello di RICONOSCERE L’ANIMA, e costituire l’IO SONO che è l’IO riunito all’ESSERE di cui ci parlava Gesù Cristo!

Quale giudizio dare di quest'opera? Piratina ha una sua valutazione, meglio se non la pubblichiamo.

La foto rappresenta uno scorcio di Mira, cittadina in provincia di Venezia, ci serve per introdurre qualcosa che non c'entra per niente:

La troviamo su la solita stupidità che l'ha tradotto da golden age of gaia, canalizza una certa valerie donner, diamo un'occhiata a cosa ci racconta "l'alto consiglio pleiadiano"
Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra.
Adesso siamo estremamente impegnati, come potete ben immaginare. Stiamo assistendo come vedette, come parte della Squadra della Luce per catturare gli autori delle azioni malvagie che sono state recentemente compiute a Maui. Ce ne sono molti da non sottovalutare e non rimarranno sulla Terra. Fa parte della grande purificazione portare la Verità e la Luce.
Il male non può più essere seppellito o messo da parte. Deve essere portato alla Luce affinché tutti possano vederlo. Il pianeta ha bisogno di comprendere la Verità. Ha bisogno di vederla in piena vista. Siamo molto dispiaciuti per coloro che hanno perso tutto, compresa la vita o quella di altre persone care, amici e animali. Una domanda è: come si può trasformare tanta bellezza in cimiteri?
Noi nei regni di Luce stiamo supervisionando tutto ciò che sta accadendo ora e che ha bisogno di essere guarito e purificato. L’umanità non può più procedere come gli struzzi con la testa nella sabbia senza prestare attenzione a ciò che accade intorno ad essa. Il gioco è accelerato, quindi ovunque accadono cose che bisogna osservare e a cui prestare attenzione per schivare ciò che si trova di fronte ad esse. Ci sono molti eventi collaterali che stanno portando alla Luce queste rivelazioni.
Ciò che l’umanità sta cominciando a vedere è che ci sono esseri sul pianeta che non hanno né cuore né anima. Se avessero cuore e anima non potrebbero mai fare del male a un altro essere umano. Quindi vedete, carissimi, è con l'Amore e la Luce che stiamo purificando la Terra.
Lavora a tempo pieno, quanto riceverà di stipendio? Chiede Kaiser

I cuori umani sono stati attivati con l'energia Cristica che era stata ancorata 2000 anni fa quando Yeshua camminava sulla Terra. Queste energie furono portate avanti prima del suo arrivo e continuarono durante la sua partenza. Ora queste energie vengono ancora più pienamente attivate e ancorate alla Terra.
Queste energie attivano e toccano i cuori degli esseri con un'anima. Inizierete a sorprendervi di quanti esseri senza anima vivono sulla Terra. Sono quelli che hanno gli sguardi vuoti e non sembrano rispondere alle emozioni umane come la sofferenza ed il dolore. Scoprirete di più su questi esseri man mano che verranno rimossi dal pianeta.
Amati, il vostro destino è con noi. Il vostro futuro è la Luce. La Luce è la Creazione del Nuovo. Unisce le alte frequenze, la coscienza e le intenzioni per versioni nuove e migliorate della vita. Non sarete più imprigionati nel mondo materiale, ma volerete nella 5D più in alto per ritornare a casa.
Per favore, sfruttate al meglio ogni giorno e non perdetevi nella preoccupazione, nella confusione e nell'illusione mentre questo vecchio mondo si dissolve davanti a voi. La vostra realtà è cambiata e voi state cambiando la vostra realtà. È meglio che lo ricordiate perché siete i co-creatori della Nuova Terra.
Sono Mira e vi amo con tutto il cuore e con tutti i cuori dei Regni di Luce e della vostra famiglia Galattica.

Questa "energia cristica" salta fuori da tutte le parti osserva Kaiser. "Inizierete a sorprendervi di quanti esseri senza anima vivono sulla Terra"e se provassimo a vedere quanti esseri senza cervello ci sono? Ad esempio quelli che credono alle frottole di mira, dice Piratina.

L'Atlantide va sempre di moda, c'è chi la trova qui e chi la trova lì, vediamo un articolo su hack the brain:

Quest'ipotesi dell'Atlantide sarda ci sembra di averla già vista.
Nel corso dei secoli, Atlantide è stata oggetto di continue speculazioni e ricerche da parte di studiosi, archeologi e appassionati di storia. La leggendaria civiltà che, secondo il filosofo greco Platone, sarebbe scomparsa in un cataclisma migliaia di anni fa, è ancora avvolta da un alone di mistero. Molti hanno cercato di identificare la sua possibile ubicazione, e tra le varie teorie, spicca quella che suggerisce che l’Atlantide possa essere in realtà la Sardegna.
Radici Storiche e Geologiche
La teoria che associa la Sardegna ad Atlantide si basa su un insieme di elementi, tra cui elementi geologici, mitologici e archeologici. Uno degli argomenti principali riguarda la posizione geografica della Sardegna. Si ritiene che, durante le ere geologiche passate, il livello del mare fosse significativamente più basso rispetto ad oggi. Questo ha portato alcuni studiosi a ipotizzare che la Sardegna potesse essere collegata ad altre terre ora sommerse, contribuendo a dar vita alla leggenda dell’Atlantide.
Corrispondenze Mitologiche ed Archeologiche
L’Atlantide, secondo i racconti di Platone, era una civiltà avanzata e ricca, con una cultura fiorente. Questi dettagli sono stati utilizzati per confrontare la mitologia di Atlantide con le tracce di antiche civiltà presenti in Sardegna. Alcuni studiosi hanno notato presunti collegamenti tra i misteriosi nuraghi sardi, imponenti costruzioni megalitiche, e le strutture architettoniche descritte nei racconti di Atlantide.
Inoltre, la presenza di tracce archeologiche nella Sardegna che risalgono a periodi molto antichi potrebbe essere utilizzata per supportare l’ipotesi. Gli studiosi hanno trovato frammenti di ceramica e manufatti che suggeriscono una presenza umana nell’area fin dal Paleolitico superiore. Questi reperti archeologici potrebbero rappresentare la base su cui si sarebbe sviluppata una civiltà prospera. 
Almeno, osservano i felini, non sono saltate fuori le storie degli atlantidei che avevano "energia libera" e se ne andavano in giro con i dischi volanti...

Tuttavia, è importante notare che l’ipotesi che identifica la Sardegna come l’Atlantide è controversa e soggetta a numerose critiche. Molti storici e archeologi ritengono che l’Atlantide sia più probabilmente una creazione mitologica di Platone piuttosto che una civiltà reale. Inoltre, l’assenza di prove concrete e la mancanza di un consenso accademico rendono questa teoria difficile da confermare.
La possibilità che la Sardegna sia la leggendaria Atlantide rappresenta un intrigante enigma che continua ad affascinare gli studiosi e gli appassionati di storia. Nonostante le sfide e le critiche, l’idea che le leggende antiche possano avere radici in realtà storiche e geologiche continua ad alimentare la ricerca e la speculazione. Mentre il mistero dell’Atlantide rimane irrisolto, l’ipotesi che coinvolge la Sardegna ci ricorda quanto sia affascinante l’intersezione tra mito, storia e geologia nell’eterna ricerca delle nostre origini.

L'ipotesi che l'Atlantide sia un'invenzione di Platone per presentare le sue idee politiche sembra molto attendibile. C'è da rilevare che nessuno ha parlato dell'Atlantide prima di Platone che presenta il mito come una storia sentita da qualcuno che l'avrebbe sentita da qualcun altro.

Concludiamo occupandoci di psicologia, più o meno, siamo nuovamente su ignoranze sconfinate:

Le Pecore Nere di una famiglia sono liberatrici dell’albero genealogico

Opera di bert hellinger creatore del metodo delle "costellazioni familiari

Sono i membri della famiglia che non si adattano alle regole o alle tradizioni familiari, coloro che cercano costantemente di rivoluzionare le credenze.
Chi sceglie strade opposte a quelle battute dalle linee familiari, viene criticato, giudicato e perfino rifiutato. Sono chiamati a liberare la famiglia da schemi ripetitivi che frustrano intere generazioni.
Queste cosiddette “pecore nere”, quelle che non si adattano, quelle che ululano in rivolta, in realtà stanno riparando, disintossicando e creando nuovi rami fioriti nel loro albero genealogico.
Innumerevoli desideri insoddisfatti, sogni infranti o talenti frustrati dei nostri antenati si manifestano attraverso questa rivoluzione.

Per inerzia, l’albero genealogico farà di tutto per mantenere il decorso castrante e tossico del suo tronco, rendendo il compito del ribelle difficile e conflittuale.
Smetti di dubitare di te stesso e prenditi cura della tua unicità “come il fiore più prezioso del tuo albero”.
Sei il sogno di tutti i tuoi antenati.

Kaiser e Piratina non capiscono: se una famiglia è stata costituita per generazioni da persone oneste occorre che compaia una pecora nera, un ladro, un truffatore o peggio per realizzare... 

Beh, sta ancora piovendo, chiudiamo qui con la parata finale.

Il komandante conferma che l'alluvione di Firenze (1966) e il disastro del Vajont sono stati esperimenti... E la rotta di Ficarolo? fossi in lui indagherei anche su quella, dice Kaiser
Non dobbiamo dimenticarci che aveva scoperto anche le scie chimiche per causare la peste. 
Un'occasione da non perdere...Piratina chiede: ci saranno degli umani tanto scemi da cascarci? Sì, quelli che cascavano nella famosa truffa nigeriana.

Meditazioni filosofiche. Non è che prima o poi venga il giorno in cui ci libereremo di certi personaggi che sproloquiano su internet?

Piratina e Kaiser pensano che ci siano due parole fuori luogo: "libero" e "pensatore".

Vi ricordate di "Norimberga 2"? Ogni tanto salta fuori qualche minus habens che ci crede ancora.

Una buona domanda.

Arriva il rosso esperto in tutto che parla di raggi laser che hanno provocato il disastro di Maui.

Non commentiamo.

Una "intelligence" non molto intelligente.


 A proposito di intelligence ecco un'analisi sul cranio del defunto prigozhin.

Cara fiamma, noi non siamo esperti di cambiamenti di dimensioni e di passaggi da carbonio a silicio cristallino, possiamo solo consigliarti una visita cardiologica, ad occhio e croce hai degli sbalzi di pressione.



1 commento:

  1. La storia "Sardegna = Atlantide" era del giornalista Sergio Frau (prove? non pervenute)

    https://www.lastampa.it/cultura/2016/08/23/news/la-mitica-atlantide-la-sardegna-basta-guardarla-dall-alto-1.34824190/

    RispondiElimina