privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 agosto 2023

Ha da venì la bufera

 Afosi lettori, si continua a sudare e a respirare a fatica, per fortuna le previsioni sono di maltempo, con pioggia temporali ed abbassamento delle temperature, in arrivo tra un paio di giorni, c'è solo da sperare che non arrivino disastri. Intanto siamo ancora qui, boccheggianti, con l'aiuto di Piratina e Kaiser che cercano un po' di refrigerio sdraiati sul pavimento, per proporvi un altro po' di fuffa calda.

Parliamo un po' di imprese spaziali, vediamo cosa prevedeva abino martedì 22 luglio:
Parla del fallimento della missione russa sulla luna e fa previsioni sulla missione indiana 

Secondo me, anche la sonda indiana farà fiasco domani. Se atterrasse, difatti, dovrebbe produrre immagini per non dare adito a sospetti. Ma le immagini sarebbero diverse da quelle diramate dalla NASA 54 anni fa e si riaccenderebbe il dibattito sulla veridicità delle une o delle altre. Già le scarse immagini del Coniglio di Giada cinese avevano interrogato molti. Quindi, gli imbroglioni si trovano in un vicolo cieco. Molto meglio un bel incidente o malfunzionamento delle fotocamere.

Beh albino, la sonda indiana Chandrayaan è regolarmente atterrata sulla luna. Per ora il galuppante non ha fatto conoscere il suo pensiero in proposito. Invece c'è un pensiero del pro fesso re acconguagliato:

Secondo lui è tutto finto. Kaiser miagola che di cose finte lui ed in fratello se ne debbono intendere.

A proposito di luna 25 ecco gli auguri di un noto politico. Non sarà un tantino iettatore dice Piratina?

Un terribile articolo lo troviamo su sademenza:

Massacro di Maui

Parla dell'incendio che ha devastato l'isola hawaiiana, e di terribili cose che sono avvenute

I marines degli Stati Uniti a Maui hanno visto in prima persona le atrocità commesse dal Deep State: corpi gonfi e crivellati di proiettili che galleggiano a faccia in giù in una marea cremisi; Guardie nazionali delle Hawaii che frugano nelle tasche di isolani e turisti morti; La FEMA e la Croce Rossa vietano ai cittadini l'accesso a cibo, acqua e riparo nelle vicinanze.
In Front Street a Lahaina, un agente di polizia in uniforme spara alla schiena di un pedone per motivi sconosciuti. Il poliziotto poi vede un passante che filma l'incidente con un cellulare e spara anche a lui.
Un proiettile gli colpisce il cranio mentre scava nelle tasche di un morto e cerca di strappare una fede nuziale da un dito senza vita e gonfio. Si porta la mano sulla fronte e si guarda incredulo le dita macchiate di sangue. Si accascia, la pistola che gli cade dall'altra mano.
Era il quinto poliziotto di Deep State che i marines avevano ucciso da quando erano arrivati ​​a Maui nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Vediamo un altro brano

Come riportato ieri, il generale Eric M. Smith a Camp Pendleton ha ordinato ai marines di Maui di indagare sulle affermazioni secondo cui la Guardia nazionale delle Hawaii e la FEMA stavano terrorizzando le vittime del disastro. Una fonte nell'ufficio del generale ha detto a Real Raw News che i marines sono arrivati ​​a Maui alle 16:00 e hanno immediatamente assistito e risposto a una carneficina inimmaginabile. Ha definito il bilancio delle vittime "catastrofico". Non voleva quantificare quanti Marines andarono a Maui, ma il suo tono cupo suggeriva che le forze di Deep State superassero in modo significativo i White Hats. I rinforzi, disse, stavano arrivando.

Il fatto che si tratti di un reportage da  real raw news e che l'autore sia michael baxter sembra non dire niente ai redattori di sademenza. Kaiser si chiede quando riprenderanno articoli da Lercio...

Un articolo allarmante (???) lo pubblica sebir:

Attenti ai Maghi del Terrore: stanno per riprovarci 

Ci fa sapere che è vittima di google 

Penso che voi tutti, cari lettori, siate al corrente (perché l'ho già accennato) che da quasi tre anni a questa parte il mio blog è stato sottoposto da Google allo shadow banning, ossia al "divieto ombra" che, con il cambio degli algoritmi, ha penalizzato coloro che in nome della verità hanno cercato di avvertire il mondo del grande inganno perpetrato dai "signori" dell'Oligarchia dominanti il pianeta.
Purtroppo tutto ciò ha causato un gravissimo danno all'opera che cerco di svolgere, ormai da una vita (ved. QUI), al servizio del Risveglio delle Coscienze, proprio quello che dà tanto fastidio all'élite satanista.
Prego chi mi legge di agevolare il più possibile il mio lavoro, assolutamente voluto dal Cielo, diffondendo i miei articoli e consigliando agli amici e a chi non mi conosce di compiere le proprie ricerche su "Sebirblu" su altri motori di ricerca come "Bing" ad esempio, dove possono trovarmi più agevolmente.
Questa scure maledetta si è abbattuta indiscriminatamente su chiunque avesse osato opporsi al "sistema" luciferino, perverso e menzognero, messo in atto contro l'intera umanità.
Le visualizzazioni sono calate moltissimo e i miei articoli appena pubblicati non compaiono più quasi subito sulla pagina di Google, ma a distanza di due o tre giorni quando va bene, e in tono minore, in sordina.

Non gli viene il sospetto che se google tarda a segnalare i suoi articoli sia perché il suo blog è pochissimo seguito? anche perché il suo lavoro "assolutamente voluto dal Cielo" è, solitamente, una ripetizione sempre delle stesse cose. Segnala anche un'altra vittima

Per tal motivo, dopo il preambolo, riporto un pezzo di Giorgio Cattaneo prestigioso giornalista che scrive pure per "Visione Tv", altra testata soggetta spesso a censura per la sua informazione controcorrente ‒ che, in breve, fa una carrellata delle notizie più recenti e invise ai "Poteri forti".

I felini dicono che questo  prestigioso giornalista non lo avevano mai sentito nominare, altrettanto dicasi di "visione tv". Vediamo un paio dei pregevoli articoli

Attenti, stanno per riprovarci: lo afferma il generale Igor Kirilov, capo della difesa chimico-batteriologica di Mosca. Dopo la scoperta dei biolaboratori nel Donbass (inutilmente segnalati all'Onu) l'alto ufficiale russo avverte: pare che gli americani si stiano preparando a ripetere uno "scherzo" su scala mondiale come quello del 2020, la cui origine allora fu comodamente attribuita ai cinesi.
Sembra fargli eco uno studio universitario statunitense, secondo cui – addirittura – un terzo delle vittime della operazione-Covid sarebbe stato causato dalla mancata ottemperanza delle prescrizioni sanitarie. Tradotto: guai a voi, se la prossima volta osaste riprovarci. Replay imminente, dunque? Sono in tanti a non escluderlo, vista la crisi epocale che sta investendo il sistema-dollaro a livello mondiale.

Strano dice Kaiser, hanno scoperto questi biolaboratori nella parte di Ucraina occupata dai russi e non hanno pensato di portare centinaia di giornalisti a vederli...Secondo Piratina i russi non hanno ancora avuto il tempo di costruirli questi biolaboratori.

Vediamo un altro articolo che i felini trovano interessante

Siamo entrati in un momento decisivo, una resa dei conti? Ci scommettono, fra i tanti, gli studiosi di astrologia, disciplina disconosciuta ma segretamente praticata dai vertici del potere. La loro tesi: l'ingresso di Plutone in Acquario (gennaio 2024) è una rara congiunzione di durata ventennale che, nella storia, ha sempre propiziato rivolgimenti epocali. L'ultima volta, alla fine del Settecento, coincise con le grandi rivoluzioni – americana, francese – che accelerarono l'avvento della modernità.
Suggestioni stellari a parte, basta uno sguardo al mappamondo – agosto 2023 – per capire che siamo davvero di fronte ad un bivio. Da una parte, il vecchio potere imperiale unipolare tenta di stringere ulteriormente la sua morsa. Dall'altra, forze poderose gli si stanno opponendo ormai a viso aperto.
Certo che con un giornalismo a questo livello... Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere altri importanti articoli.
Su italia foto show troviamo un articolo fondamentale:
Kaiser è molto perplesso leggendo quello che dice peter
Falsi annunciatori di verità
Su Internet si trovano falsi annunciatori di verità che, con la collaborazione dei cosiddetti media popolari e di altri portavoce, credono di ricevere informazioni esclusive dalla Luce e di avere il privilegio di trasmetterle. In realtà sono manipolati da collaboratori della Cabala.
Spesso questi cavalieri di Internet ci dicono di possedere un Informatore esclusivo e di essere stati scelti per essere i portavoce della verità nella nostra società. Trasmettono informazioni che sono solo in parte veritiere, ma che in realtà mirano a seminare dubbi, bugie e inganni.
L’umanità subisce un profondo lavaggio del cervello per trasformare il positivo in negativo e credere che sia la verità. Per far sì che le pecore vivano in un mondo di illusioni. Un mondo in cui la democrazia viene proclamata come libertà, mentre in realtà è una dittatura in cui il 51% governa il restante 49%. Per questo motivo, l’anarchia è stata trasformata in ribellione contro l’autorità, quando in realtà è autogoverno!
Il lavaggio del cervello è profondo, quando si dubita di un’informazione positiva, non si è più in grado di verificarne l’accuratezza in modo indipendente; perché nel mondo 3D, l’informazione negativa è un fatto fisso!
Piratina si chiede: sta parlando di sè stesso? In effetti sembra una buona descrizione di peter e di tanti altri che conosciamo. Quanto agli "informatori esclusivi"
Il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi parla qui di seguito dell’ulteriore corso della transizione dal mondo 3D al mondo 5D.
Non è che il "corrispondente extraterrestre" sia proprio uno di essi? Vediamo cosa ci rivela con la sua corrispondenza

Le passioni della Terza Dimensione sono la grande barriera all’ascensione. La vanità, l’ego, l’ardente desiderio di potere e l’orgoglio incontrollato ostacolano sempre l’umiltà. Lasciando andare queste passioni, l’anima incarnata inizia a percorrere il suo cammino verso l’alto.
Una volta raggiunti i gradini più alti della scala evolutiva, l’anima diventa ancora più umile e in questo stato comprende le altre anime incarnate e può quindi aiutarle in modo più efficace. In questo stato la coscienza comunica con gli altri incarnati nel vero linguaggio dell’anima.
I terapeuti, i facilitatori e i consulenti sparsi su tutto il pianeta Terra cominciano a rendersi conto che non è tanto il contenuto dei loro messaggi, né le tecniche utilizzate a portare conforto e guarigione agli altri. Ciò che promuove effettivamente i buoni risultati è la frequenza messa in questo lavoro.
L’amore, la gioia e la compassione in questo lavoro creano automaticamente l’energia di guarigione, poiché entrano nella frequenza del Creatore e delle Leggi Universali dell’Uno. L’esempio più noto di questo processo è quello di Gesù Cristo stesso. L’alta frequenza delle sue parole, l’amore con cui parlava e la compassione per coloro che lo seguivano sono stati gli ingredienti che hanno prodotto i cosiddetti miracoli.

Secondo i felini si tratta della solita fuffa riscaldata. Vediamo la conclusione

È compito individuale dell’Operatore di Luce migliorare costantemente la frequenza vibrazionale. Questo esercizio fornisce la protezione necessaria per mantenere le energie positive offrendo sempre le pratiche della bontà e dell’amore, attraverso buoni pensieri, buone intenzioni, carità, amore incondizionato, compassione, gratitudine e rispetto.
Staccatevi dalle passioni egoistiche, perché sulla Nuova Terra non ci sarà alcun tipo di competizione o attaccamento, come abbiamo conosciuto finora. La cooperazione e il rispetto sono versi fondamentali della coscienza superiore, perché la comprensione della vita non sarà nemmeno l’ombra di quella che era sulla Vecchia Terra.
L’umiltà è quindi la chiave che apre molte porte all’ascensione. L’umiltà porta all’evoluzione e l’evoluzione porta l’umiltà.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Sì.concordiamo con i felini. 

L'evento del giorno, in realtà di mercoledì 23, è la morte del fondatore del gruppo wagner prigozhin, vediamo qualche considerazione, intanto una considerazione di task force butler, si tratta di un paragone storico:

Un primo esempio:

Un primo esempio.

Secondo esempio, si tira in ballo anche il raggio della morte di Tesla.

Un intervento in proposito sul blog dei veri animali vincono liberamente:

Il Mattei russo

Opera di elisa maria stella grande ammiratrice di vladimir e dei russi...

Pensano davvero di aver fermato i Wagner togliendo di mezzo Prigozhin? Si sbagliano di grosso, ora li hanno resi ancora più rabbiosi e determinati a portare a termine i compiti assegnati dalla Russia per rendere l'Africa libera. I Wagner sono davvero una Forza Militare di tutto rispetto, ben preparati militarmente, e con grandi risorse belliche. Sono davvero molto temuti dall'Anglosfera e soprattutto dai mangia formaggi, e ne hanno ben donde, perché sono dei grandi vigliacchi criminali.

Secondo lei la colpa, aereo abbattuto nei cieli russi è della misteriosa "anglosfera". A qualche maligno viene il sospetto che sia stato fatto eliminare da vladimir, rappresentava un potere indipendente che probabilmente veniva percepito come una minaccia. Evidentemente, dice Kaiser, prigozhin non beveva  il the che gli offrivano e stava lontano dalle finestre..

Chiudiamo con una bella parata finale.

Il komandnate ci fa sapere che lui ha dei "testimoni attendibili" riguardo il crollo del ponte Morandi, strano, dice Kaiser, che saltino fuori proprio ora che sembra stia per arrivare un altro processo...
intanto ricorda che è stato condannato a 12 mesi per aver diffamato (non "messo in discussione la morte") Valeria Solesin. Abbiamo già visto molte volte le sue affermazioni.

Un seguace del komandante dice che bisognerebbe "ammazarli a bastonate". No Piratina non parla del duo terrazzinaro.

Un altro seguace del komandante, leone da tastiera.

Ecco il komandante in persona che parla dei pm che proteggono De Massis. Non è chiedono i felini, che la bestia nera del terrazzinaro non commetta nessun reato?

Un altro guerriero da tastiera, buona la risposta.

Un analfabeta, non solo funzionale dice che dal 25/8, cioè da oggi ci saranno morti a gogo, colpa dei vaccini naturalmente.

A proposito di intelligenza no vax...

Come dici Kaiser? secondo te sue beatitudine è arrabbiato perché non invitano lui?

Per finire i cristiani e i fossili, sembra un'opera di albino...



1 commento:

  1. Quello che vendeva le cittadinanze è da oggi il mio eroe assoluto!

    RispondiElimina